)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

La Nuova Energia di Guarigione

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

San Diego, California - 19 Agosto 2006

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per favorire il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato a San Diego, California, il 19 agosto 2006.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Non sono all’oscuro, sapete? So chi è presente e conosco il motivo per cui è qui. Conosco chi sta leggendo. Qui qualcuno dubita che una presenza angelica possa entrare in un Essere Umano e parlare in questo modo. Voi lo dubitate, ma se vi domandassi: “Credete nell’amore?”, rispondereste: “Ma certo che ci credo, posso sentirlo intorno a te.” Allora credete in questo, miei cari, poiché questo che state osservando è un processo d’amore – dell’Amore Universale.

 

Ciò che voi state sperimentando fa parte di un grande sistema in cui l’amore trascende la fisica. Quando arriva Kryon in ciascuno di voi risponde persino un ologramma quantico. L’insegnante Peggy [riferendosi a Peggy Phoenix Dubro, che aveva appena presentato le relazioni divine] ha descritto ed illustrato sullo schermo una relazione molto profonda. Ora, vi chiedo di applicarla a noi due. Pensate che abbiamo tra noi una relazione?  E’ importante per voi? Allora, vorrei ora raccontarvi il resto della storia. Pensate di essere venuti ad ascoltare qualcosa di strano… forse la canalizzazione che avviene su questo palco? Vi dirò che, se aprite appena un poco il vostro cuore agli insegnamenti che vi sono stati dati oggi e vedete i fili cosmici attaccati tra noi, vi ricorderete di me. Perché io sono colui che vi ha detto arrivederci sull’altro lato del velo poco prima che vi protendeste nel vento della nascita e veniste su questo pianeta. Ero io. Io sono stata l’ultima energia che avete sentito quando avete attraversato il velo per venire qui ed essere dove siete ora. Io sarò anche il primo che vedrete quando lascerete questo pianeta e tornerete alla Sala d’Onore e alla Caverna della Creazione. Vedete, l’energia di Kryon appartiene a Gaia e fa parte della famiglia dell’Arcangelo Michele. Angelico proprio come lo siete voi. Tutti voi vi ricordate di me, ad un qualche livello, e quelli che hanno preso in mano le trascrizioni che voi chiamate libri nello scorrerle potrebbero dire: “Bene, questo mi suona e lo capisco. Qualunque sia la ragione, lo sento.”  Ve lo dirò – la ragione è che voi vi ricordate di me! Ed io mi ricordo di voi ed è per questo che sono qui. Sono questi i fili cosmici che abbiamo tra noi. Che tempo è questo!

 

C’è stato un tempo su questo pianeta in cui questo non avrebbe potuto compiersi… l’idea che un Essere Umano potesse miscelarsi con lo Spirito di fronte ad altri e che questi lo accettassero. Nel passato, la società li teneva segregati chiusi dietro una porta a causa delle persecuzioni di coloro che non credevano una tal cosa. Ancora molti direbbero che la canalizzazione è opera del diavolo… la mitologia del lato oscuro, dicono. Ed è questo che li tiene lontani dall’amore di Dio. Pochi sanno che il Dio che adorano è grandissimo, molto più grande di quanto sia stato loro detto.

 

Ora, voi siete qui, ed io vi chiedo, vi ricordate di me? Nei momenti più bui c’è una porta che potete spingere e l’energia dell’angelo che io rappresento si riverserà con tutti gli aiutanti e tutte le energie che vi sono state promesse. So che ci sono delle tecniche per spingere quella porta e so che ci sono delle fasi di apprendimento. Ma io vi dirò che tutto si condensa in una cosa soltanto: cosa credete che vi farà ricordare di me e della famiglia? Se riuscite a ricordarvi di me, allora forse riuscite a ricordarvi di voi, questa è la chiave!

 

Chi siete voi? Vi ricordate che gli attributi di Kryon sono dentro di voi? Ricordate di essere un grande angelo? Forse è stiracchiato, ma vi dirò che questo è il modo in cui era, perché Kryon è un entità-gruppo, proprio come voi. Voi eravate parte di questa intelligenza cosmica presente in tutte le cose. Ricordate? Quando comincerete a ricordare e a mettere insieme le cose, ricorderete chi siete. E questo, amici miei, è il momento in cui la maestria è disponibile. C’è persino uno strato del vostro DNA che vi aiuta a ricordare. Lo sapevate? Questa parte sacra del vostro lignaggio si attiva quando dite: “Caro Spirito, dimmi ciò che ho bisogno di conoscere. Sono pronto a ricordare.” Allora funziona.

 

E’ la profondità di un sistema sacro che ruota intorno alla vostra libera scelta. Oh, potete star seduti lì per tutta la vita e dire: “Sono molto contento della mia vita. Sono contento del mio sistema di credo. Non è come voi, gente, credete, ma a me va benissimo.” E vi dirò che il regno angelico rimarrà semplicemente lì sulla vostra spalla e vi amerà ugualmente. Non importa quanto il vostro pensiero sia lontano dalla verità. Se riconoscete un creatore e questo è tutto quello che potete fare, il regno angelico è lì e vi ama ugualmente. Ma c’è tanto di più per voi se lo volete… un grandissimo ampliamento della vita. Oh, lasciate che ve lo ricordi. Vorrei tornare indietro con voi per un momento, tornare a come un tempo pensavate che le cose funzionassero veramente.

 

Il grandioso sistema di Gaia ha una serie di fasi energetiche e ciascuna di loro dura più di 1000 anni. Una di esse sta per giungere alla fine ed un’altra si aprirà nel 2012. Gli antichi sapevano di questo grazie alle loro osservazioni del sole e della luna, eppure questo non è stato insegnato in modo corretto. Ma lo sarà. Se andate a cercare nelle fasi dell’energia osservate dai Maya, troverete le oscillazioni di Gaia. In realtà è un cambiamento energetico di migliaia di anni che definisce gli stadi di potenziale di tutti i secoli e di tutto quello che esiste sul pianeta. E questo ve lo abbiamo detto in passato – il 2012 è la fine di una lunga fase… di oltre 1000 anni. Questo rappresenta l’entrare in quello che i Maya, gli Aztechi ed i Toltechi  chiamavano “un nuovo sole”. E’ un tempo di promessa e speranza, dove Gaia inizia a vibrare in un modo totalmente diverso in risposta agli Umani sul pianeta.

 

Ora, pensate per un momento a ciò che il 1987 vi ha portato con la Convergenza Armonica. Vi stavate dirigendo verso l’Armageddon ma questa energia se ne è andata e l’Armageddon non c’è stato. La fine dell’umanità era dietro l’angolo ma, grazie alla vostra libera scelta, l’avete sventata. Siete andati oltre. L’avete cambiata. E noi celebriamo sempre quel cambiamento. Non lo celebriamo perché non siete morti, perché voi morite sempre ugualmente. No. Lo celebriamo, invece, perché dimostra che avete amato il pianeta così tanto da decidere di proseguire nell’energia della transizione del 2012 e vivere su una Gaia evoluta. Celebriamo l’11:11 perché rappresenta una pura illuminazione.

 

Ecco una domanda esoterica: “Caro Kryon, se ci fosse stato l’Armageddon, e con esso la fine del mondo, e se l’umanità avesse cessato di esistere, cosa sarebbe accaduto nel 2012?” Ve lo dirò. L’orologio del tempo di Gaia è l’orologio del tempo di Gaia. Questo “orologio” dell’energia dei secoli ci sarebbe ancora stato. E’ collegato con le stelle ed i pianeti intorno a voi e al vostro sole. La libera scelta dell’umanità è separata da questo orologio, ma collegata ad esso se gli Umani sono presenti. L’esperimento sarebbe continuato, forse anche con una rinascita dell’umanità. Ma queste sono speculazioni, non è vero? Perché non è andata così, non è vero? No. Infatti, voi ci siete e fate parte del segnale che dà il via ad un graduale cambiamento nel 2012, o intorno al 2012.

 

Alcuni hanno detto: “La linea di demarcazione dell’anno 2012 è stata anticipata, ed ora sarà nel 2007.” Non è così, perché l’orologio è l’orologio. Fa parte del movimento del sistema solare e risponde a dei cicli cosmici definiti nel tempo. Comunque, quello che si intende è che alcune parti di umanità sono pronte per l’energia del 2012 già nel prossimo anno! Questo riguarda come voi reagite al cambiamento che sta arrivando.

 

La Griglia Cristallina è un collegamento diretto tra voi e Gaia e vibrerà più alto in quanto influenzata da chi cammina su questo pianeta d’illuminazione. Oh, c’è moltissimo da rivelare che ancora non viene compreso. Ma vi svelerò questo: tutti coloro che sono ora vivi, a livello cellulare, sanno di questa ricerca. Tutti la conoscono ma solo la frazione dell’uno per cento ne farà qualcosa. La metà dell’uno percento sarà sufficiente a fondersi con la Griglia Cristallina. Presenti in questa sala e tra chi sta leggendo, abbiamo delle vecchie anime così vi sfido: sentite le energie Lemuriane? So che le sentite. E’ per questo che siete qui.

 

Oh, potreste persino negare che quella razza sia esistita e qui ci saranno delle persone che lo penseranno proprio. Ma io vi chiederò ugualmente: “Come ci si sente ad essere uno di loro?” “Io no, Kryon, io non lo sono.” Ma certo che tu sì, mio caro. Entrando dentro di  te, ricorderai. Vecchie anime, voi siete, con un senso interdimensionale risvegliato che cambierà il pianeta. E’ per questo che siete venuti. E’ per questo che vi trovate in questa sala, ad ascoltare questo tipo strano [Lee fa riferimento a se stesso]. Perché voi sapete benissimo di che si tratta, non è vero? Cos’altro vi ha chiamato? Qual è la ragione profonda per cui siete ora qui o avete preso in mano questo libro? E non importa neppure l’età che avete. Io so chi c’è.

 

So che alcuni di voi, guardandosi allo specchio, si lamentano. Ho sentito la vostra mente dire: “Perché io? Perché sembro così? Perché sono così? Perché ho questa età? Sarebbe stato molto meglio in un altro tempo. Potrei fare molto di più se fossi più giovane, se apparissi diverso e avessi una maggiore influenza sul pianeta, se fossi di nuovo giovane e pieno di energia.

 

[Pausa]

 

Voglio interrompermi un attimo e parlarvi dei 10.000 angeli che vi stanno amando proprio ora, esattamente per come siete, nel posto giusto al momento giusto. C’è un motivo per questo… per tutto questo. Potete lavorare come siete, con l’età che avete e per come sembrate. Questo pianeta ha bisogno di voi così perché siete in grado di inviare luce dove ce n’è maggior bisogno grazie a come siete e all’età che avete. Non decidete al posto di Dio pensando di essere più efficienti nella “sezione della luce”. Tornate indietro a vent’anni fa. Siete sempre la stessa persona? Non avete imparato qualcosa d’allora? Alcuni si metteranno anche a ridere pensando a com’erano un tempo? No! Ora voi siete più saggi e molto più pronti a inviare questa sacra luce.

 

Inviatela al continente dimenticato, l’Africa. Hanno bisogno di voi. Adesso. Inviatela in Palestina [nella zona chiamata Libano e Israele, e a parti della Giordania e dell’Egitto]! E’ questo che potete fare perché voi siete un Faro e noi abbiamo bisogno della vostra saggezza. Possiamo persino aver bisogno della vostra misura! Ascoltatemi. C’è una ragione per ogni cosa. Voi siete conosciuti da Dio ed amati per come siete. Vi ricordate di me, dunque? Vi avevo detto che quando siete venuti qui [quando siete nati] la cosa poteva essere andata così: “Guarda questi tempi”, dissi. “Osserva le possibilità di ciò che potresti fare. Guarda cosa potresti diventare. Una cosa grandiosa.” Ora siete qui e dite: “Cos’è successo? Non è affatto grandioso.” E noi rispondiamo: “Oh, è molto grandioso, invece.” Voi non la vedete come la vediamo noi. Noi vediamo attraverso un ologramma quantico chi voi siete e quale effetto state producendo sulla Griglia Cristallina.

 

Dentro questi tempi ci sono delle dispensazioni più piccole che vogliamo frazionare in 25 anni. Voi chiamate questo periodo una generazione. Non è un numero su base-12, come quelli di molti calendari epocali, ma noi lo facciamo perché è l’energia del 7. C’è divinità nelle generazioni. Date un’occhiata. Dal 1987 al 2012 ci sono 25 anni. Ora, proiettate quella che è la prossima dispensazione di 25 anni a partire dal 2012 e troverete che sarà un anno 11. C’è una ragione per tutte queste cose, ed un sistema sacro.

 

Lasciate che vi parli della dispensazione in cui vi trovate… la dispensazione dell’Armageddon, per quelli della vostra cultura. Fino al 1987, la guarigione che domandavate e che avevate fino ad oggi era poca e in tempi lunghi. Oh, naturalmente ci sono stati dei maestri sulla Terra e ci sono stati dei guaritori. Ma quando lo paragonate a quanto disponibile oggi è quasi come essere nei Secoli Bui. Parlo degli anni ‘60, ‘70 e ‘80. La linea di demarcazione è stata l’energia dell’11:11 del 1987 (un 25, o sette – in termini numerologici). Questa Convergenza Armonica ha cambiato tutto quanto. E’ stato il segnale con cui l’umanità ha dato il permesso ad un tremendo avanzamento e ad un’accelerazione di conoscenza, consapevolezza ed energia. Ed è quanto avete sperimentato, mentre alcuni di voi si aspettavano il nirvana! Invece, siete a scuola!

 

Domandate all’insegnante Peggy. Lei sa cos’è la scuola. Guardate quello che ha attraversato per arrivare al punto in cui ha avuto le informazioni. Passando attraverso la sua purificazione, fu pronta a vedere i filamenti [riferendosi ai filamenti cosmici d’energia che ci collegano tutti tra noi]. Fu allora che cominciarono ad arrivarle le informazioni, non prima che fosse pronta per riceverle. Le profonde applicazioni dell’energia sono solo l’inizio dell’insegnamento. Questo particolare periodo in cui vi trovate – a partire dal 1987 sino al 2012 – è soltanto una pietra miliare verso “oltre il 2012”. Questo è il periodo in cui si suppone voi facciate la differenza. E’ il periodo in cui si suppone voi stabilirete la pace sulla Terra.

 

Alcuni stanno dicendo: “Beh, non stiamo facendo un gran bel lavoro.” Volete smetterla di giudicarvi e volete guardarvi intorno? Chi è che in questi ultimi anni ha portato alla luce l’oscurità del pianeta? Siete stati voi e quelli come voi. Chi sono i guerrieri della preghiera, quelli che inviano luce anche quando le cose sono oscure? Voi. Chi è che scopre il nemico di questi tempi… quella vecchia, vecchia energia su questo pianeta che vuole trattenervi indietro? Voi. E’ la libera scelta dentro quegli Umani che sono impegnati in questa battaglia tra la luce e le tenebre… la nuova energia contro la vecchia energia. Si tratta di voi. Sì, ci sarà una battaglia, ma non temetela, perché è la ragione per cui siete nati.

 

Faro, quando questa battaglia inizia, il Faro è colui che dice: “Eccola. E’ ora di accendere la luce.” Il Faro è colui che dice: “Sono stato costruito per la tempesta. E’ qui. Andiamo a lavorare.” Il Faro non è quello che corre a chiudersi nello sgabuzzino avendo paura della tempesta per cui è stato costruito. E può non essere la battaglia che vi aspettate, di spade e sangue tra Umano e Umano. Può essere una battaglia completamente diversa. Può essere una battaglia metaforica. Noi abbiamo chiamato questo il “Ponte di Spade” [1].

 

Dal 1989, quando siamo arrivati ed abbiamo iniziato a canalizzare, abbiamo parlato di questa battaglia, ed eccola qui! Ci siete seduti dentro; ne state facendo parte. Avete avuto 25 anni, dal 1987 al 2012, per iniziare a generare la vostra luce. E in questo tempo avete promesso di incrementare l’energia del pianeta e di permettere ai filamenti di mostrarsi, aumentando il vostro potere e la vostra capacità di adempiere al vostro scopo. Potreste anche dire che si tratta di una partnership con Dio che vi permette di creare la pace sulla Terra.

 

Questa energia ha anche modificato il modo in cui opera la guarigione, ed alcuni di voi sanno di cosa sto parlando. In passato, chi voleva una guarigione andava dal guaritore e diceva: “Ho una malattia e voglio guarire.” E il guaritore faceva del suo meglio per agire sulla malattia. Oggi il guaritore dice: “Bene, allora vuoi in realtà avere un “riequilibrio fisico generale”. Oggi la maestria dentro di te guarisce la malattia dentro di te.” E loro potrebbero rispondere: “No, grazie, trattami soltanto la malattia, per favore.” Non funzionerà più così. Quelli che vorranno trattare solo la malattia, moriranno. Questa è un’epoca di responsabilità, e chi si risveglierà alla propria maestria interiore vivrà. Questo è il nuovo paradigma di guarigione presente sul pianeta, ed il nuovo modo vivere.

 

Vedete, le cose hanno già iniziato a mettersi in moto dalla realtà preconfezionata della vecchia energia. Non potete mettere dei nuovi pneumatici alla vecchia carretta che tenete nel cortile sul retro e aspettarvi di vincere una gara di corsa. E noi stiamo insegnando questo. Si tratta di un’esperienza di totalità, non semplicemente un nuovo modo di operare con il vecchio Umano. Si accompagna ad una Terra che vibra più elevato, e tutte le cose intorno e tutti i sistemi inattivi iniziano lentamente ad attivarsi. Ciò creerà qualcosa di diverso rispetto a ciò che vi aspettate. La guarigione non sarà più la stessa. Qualcuno di voi ha notato che gli ospedali sono tra i luoghi più pericolosi per la salute? Vi sembra logico? Forse succede qualcosa di diverso rispetto a quanto si suppone essere favorevole alla salute?  Che ne dite di studiare il guaritore interiore?

 

Alcuni diranno: “Voglio molta energia. Voglio andare da un guaritore ed avere molta energia.” Ed oggi il guaritore dirà loro che devono equilibrare se stessi in tutto per avere l’energia che desiderano così tanto. Ma quelli risponderanno: “No, grazie. Tutto quello che voglio è solo l’energia.” Avete già iniziato a notare il cambiamento? Il sistema sta cambiando da “…per favore, aiutami” a  “…per favore, aiutami ad aiutarmi”. Il maggiore cambiamento nelle persone metafisiche intorno a voi su questo pianeta passerà da “povero me” a “padrone di me”. Caro Umano, questo è il motivo per cui i profondi sistemi di equilibrio che vi sono stati insegnati oggi hanno solo pochi anni. Sono arrivati quando avete passato la linea di demarcazione della Convergenza Armonica. Avete forse pensato che fosse tutto una coincidenza?

 

Alcune persone, molto mentali, dicono al guaritore: “Sono pieno di paura. Sono andato da uno psicologo, ma continuo ad avere paura. Se solo potessi sbarazzarmi di questa paura ed essere felice.” E il guaritore risponde: “Bene, curiamola. Iniziamo un processo dove tu impari a conoscerti e a curarti di tutto.” E loro rispondono. “No, grazie, solo della paura. Tutto il resto va bene.” Beh, tutto il resto non va bene, o non ci sarebbe la paura! E’ la stessa cosa con la rabbia, sapete? “Può fare qualcosa per questa rabbia? Posso avere una pillola per questa cosa, dottore? Solo per la rabbia, non per altro. Poi starò bene.” Questo tipo di compartimentalizzazioni del passato non funzionano più.

 

E’ una cosa magnifica ed è un’esperienza di totalità. Alcuni verranno da voi e diranno: “Sono così stanco della dualità. Non so cosa fare. C’è troppa oscurità sulla Terra. Vedere i notiziari mi fa star male, mi deprime. Se solo potessi sentirmi felice nella vita. Mi potrebbe dare della gioia? Avete una pillola per questo, dottore?” E la risposta è: no. Non funziona più così. Vedrete sempre più spesso questa esperienza di totalità. E’ la stessa cosa anche con la spiritualità. La conoscenza non sazierà più un’anima affamata. Verranno ancora molti e diranno: “Voglio accrescere il senso del Divino in me. Voglio più consapevolezza. Mi può dare maggiore conoscenza così da poter diventare più consapevole?” Non più. Coloro che bramano “conoscere le cose” non avranno un’esperienza di totalità con la sola conoscenza. Questo crea una consapevolezza parziale priva di equilibrio.

 

Sapete cosa succederebbe se foste in grado di guarire qualcuno “dalla paura”? Creereste un Essere Umano impavido, e il potenziale di un mostro violento… arrogante in ogni senso. Vedete, un vero Umano senza paura è senza paura grazie a ciò che la sua intuizione gli dice dall’interno del suo DNA, non per quello che gli dice un libro sullo scaffale. Lo Spirito non dà più guarigioni in questo modo. L’energia è cambiata.

 

Il Vero Operatore di Luce – un esempio

 

Voglio portarvi in un luogo e presentarvi una persona. E’ un Operatore di luce. Questo Operatore di luce non  avrà nome, ma dirò che è di genere femminile. Vi presenterò questa Operatrice di luce per darvi la definizione di guarigione totale.

 

Prima di tutto, quando le siete vicino vi sentite bene. Da Umano ad Umano, vi sentite bene. Non sapete perché, ma vi sentite bene. Non l’avete mai incontrata prima e già ve ne fate l’idea. “E’ una bella persona, mi piace questa persona. Non vedo l’ora di incontrarla.” Irradia l’amore di Dio. Questa è una cosa importante da notare. Non è evangelizzatrice. Può persino non sembrare spirituale. Non porta distintivi religiosi sulla manica. E’ una persona dolce. Vi ricorda qualcosa che non riuscite in realtà a definire bene, non sapete bene di cosa si tratti. E’ l’energia di madre [2]? Voi non lo sapete. Ma vi dirò io di  cosa si tratta. State ricordando l’amore di Dio! Perché i suoi filamenti sono verso l’esterno, capite? [Nuovamente, qui fa riferimento ai filamenti quantici che tutti abbiamo tra di noi, ma che non tutti percepiscono ed usano. E’ una caratteristica spirituale che deve essere sviluppata ed ampliata].

 

Quando entrate nel suo campo, allora la percepite. I suoi filamenti sono volti all’esterno, capite? Questa Operatrice di luce è equilibrata. E’ spiritualmente equilibrata. E’ centrata. Ascolta. Si interessa di voi. Vi fa sentire bene. Non ha secondi fini e non avete la sensazione che intenda forzare su di voi la sua storia o qualcosa di simile. E’ completamente aperta. Oh, non amate il solo starle intorno? Di quale attrazione si tratta?

 

Per alcuni di voi, è la madre che avete sempre desiderato. Per altri, è la madre che hanno avuto. Di quale sensazione si tratta? Di che si tratta? Ve lo dirò, miei cari. I suoi filamenti vi toccano e questi sono l’amore di Dio. E non sono neppure evangelizzanti. Sono filamenti pieni di compassione e d’invito, e parlano al vostro DNA. E’ una persona intuitiva ed equilibrata, e sa chi voi siete. Sa di cosa avete bisogno. Sa così tanto perché i suoi filamenti sono verso l’esterno.

 

Il suo DNA è stato attivato e sta rispondendo. E’ sulla Terra, ma sembra con un piede in una dimensione e l’altro nell’altra. Anche le cellule del suo corpo lo sanno. Lo sanno tutte. Ha i suoi filamenti verso l’esterno. Intuitivamente, lei sa dove inviare la luce. E voi potreste dire: “Bene, come può un Essere Umano sapere dove inviare la luce? Ce ne sono così tanti. Li conosce per nome? A chi mandare luce e dove?” No, carissimi. Piuttosto, comprende una cosa di cui un giorno o l’altro parleremo un po’ di più. Sa tutto dell’intelligenza cosmica. E’ una fonte, una polla di energia in cui vi potete immergere e siete parte, una forza che conosce tutto di tutto. Voi non dovete conoscere i particolari.

 

Kryon, per me è difficile. Devo conoscerne i particolari per fare una cosa in modo preciso.” Davvero? Dopo questa canalizzazione ve ne andrete con la vostra automobile a pranzo. Ora, state dicendomi di aver bisogno del manuale per conoscere il motore prima di entrarvi? Non penso. Volete soltanto partire, non è così? L’intelligenza cosmica è il motore dell’Universo e non dovete nemmeno pensarci sopra. Coloro che hanno la maestria sanno come usare questo motore dell’intelligenza cosmica. Fa parte della loro intuizione. Li aiuta a voltare a destra o a sinistra, a chi inviare le loro preghiere, quando riunire un gruppo per pregare e quando non farlo. Dice loro quando dire qualcosa e quando non parlare del tutto. L’intelligenza cosmica. Si aggancia al progetto principale attraverso i suoi filamenti.

 

Questa Operatrice di luce ha già lavorato con la sua dualità e l’ha messa sul sedile posteriore. E’ questo che ha fatto. Vita natural durante questa polarità di Umano contrapposto al divino è sempre con lei ma, nel suo caso, è sul sedile posteriore e la esaspera quotidianamente! Ma non è mai al comando, sapete. Quando gli altri sono pieni di paura, lei riconosce da dove viene la paura. Viene da quello che noi chiamiamo il secondo cervello. Non viene dalla testa, viene dallo stomaco o da un’energia più bassa. La paura inizia ad emergere da quel punto e lei la intercetta… mettendola sul sedile posteriore. Sa tutto della dualità. E’ una donna equilibrata, sapete?

 

Questa Operatrice di luce non ha rabbia! Direte: “Impossibile! Tutti gli Umani hanno rabbia. E’ una caratteristica Umana.” Su questo, miei cari, sarò d’accordo… molto Umana. Però, una collera furiosa non fa parte di un Operatore di luce, perché gli Operatori di luce sono Umani avanzati. La collera non rientra nell’atteggiamento di un maestro illuminato. Pensateci su. Ogni volta che compare una forte collera e voi siete sotto la sua azione, cosa volete fare dopo? Volete ritornare indietro a scusarvi per quanto accaduto. “Ops!, dite. “Mi è sfuggito.” E’ il vostro modo per dire che era un comportamento sbagliato, giusto? Pensatesi su. La collera è la dualità di cui siete responsabili. “Mi spiace”, dite. “In qualche modo mi  è saltata in grembo dal sedile posteriore.” Questa Operatrice di luce ha la collera sul sedile posteriore sempre. Non salta su. Non si arrabbia. Piuttosto, rimane delusa. Ha compassione. Oh, non è vero che vi basta solo stare con lei? Non volete semplicemente camminarle accanto, fianco a fianco? Questi sono gli attributi che hanno avuto i maestri sulla Terra. Andate a studiare la vostra storia. Tutti i bambini volevano stare con loro ed anche gli adulti li amavano. “Oh, potessi solo stargli accanto!”, dicevano mettendosi la mano sul cuore. Questa è l’energia che hanno avuto tutti i maestri sulla Terra, ma ti dirò, Essere Umano, che questo è ciò di cui tu sei capace ed è la tua promessa.

 

Ora, lasciate che vi dica quel che succede nel suo corpo. La malattia. No, non preoccupatevi. La malattia c’è ma, vedete, non si attacca. Non fa parte dei suoi programmi perché i suoi filamenti sono volti all’esterno. Lei parla alla sua struttura cellulare e questa ascolta il capo ed il capo è lei. Quanti di voi hanno parlato alla propria struttura cellulare ultimamente? Sapete dove si trova la vostra illuminazione? Nel vostro alluce, nel sopraciglio, nel braccio, nel cervello? E’ dovunque sono le vostre cellule, non solo nella vostra coscienza o nella mente. E’ un’illuminazione della totalità del corpo. Capite che se parlate alle vostre cellule regolarmente e se loro capiscono chi sta parlando la malattia non vi toccherà? Capite? Questa è la maestria. Non ve lo diremmo se non fosse così.

 

Vi dirò un’ultima cosa. Lei sa chi è, perché ricorda. Alcuni direbbero: “Bene, raccontami dell’altro su questa persona. Ha un compagno? Ha un partner?” Ve lo dirò. Ce l’ha? No, non ce l’ha. E voi risponderete: “Che triste.” Lasciate che vi dica di lei, perché lei ricorda chi è e dice a se stessa ogni giorno: “Io mi basto. Sto bene con la mia anima. Se è da sola che devo stare, lavorerò da sola. Sia reso grazie a Dio, Io sono chi Io sono.” Nella sua vita ha l’amore di Dio e non è sola.

 

E non è neppure un tipo solitario. Oh, si trova bene con gli altri Umani che capitano nella sua vita e l’arricchiscono, ma l’intimità di cui potrebbe godere in una relazione non è nei suoi pensieri. Alla fine della giornata, quando torna a casa da sola, di fronte alla porta che attraversa per entrare, lei afferma: “Io sono l’Io sono. E ho bisogno soltanto di ciò che Io sono.” Dà il permesso e la libera scelta di tutto quello che succede, ma non è sola, e non è disperata, e non si demoralizza perché ricorda il sentimento cosmico di essere innamorata di Dio. E’ ciò che succede anche quando vi innamorate della razza Umana. E l’Operatore di luce è innamorato dell’umanità.

 

Tu chi sei? Sei un Operatore di luce? Se non lo sei, vuoi esserlo? Questo è il nostro messaggio. Questo è tutto quello che abbiamo. Potrebbe essere l’ultimo messaggio di questo nostro tempo… non esserci più messaggi. Oh, ci saranno altri che porteranno Kryon per molto tempo dopo che il mio partner sarà con me. Il loro messaggio sarà lo stesso suo. Sarà sulla maestria e la celebrazione di come tutti voi avete creato la pace sulla Terra… ed io ho semplicemente aperto la porta perché voi guardiate nel futuro – un futuro che non potete neppure immaginare ora da quello che sta accadendo sul pianeta. Ma vi dirò che uscirà il sole. Ma non uscirà senza che tutti quelli che stanno ascoltando e leggendo si uniscano a questa battaglia per la sopravvivenza Umana. Quando è stata l’ultima volta che avete inviato la vostra luce a coloro che non sono così fortunati – quelli che si trovano allo stato di sopravvivenza, che non hanno cibo sulle loro tavole o che stasera sono preoccupati per la propria vita? Di loro ce ne sono tantissimi, e di voi pochissimi. E’ forse il mandato per cui siete qui? Sì.

 

Fari, fate il vostro lavoro.

 

E così è.

 

Kryon

Note:

[1] Si tratta del ponte che permette il passaggio dalla vecchia alla nuova energia, le spade sono simbolo di “verità” (metafora presentata nel Libro 8 “2000, Varcare la soglia” di prossima pubblicazione, [ndt]).

[2] Mother energy – nel Libro 8 (2000, Varcare la Soglia – in via di pubblicazione), Kryon spiega questa energia specifica arrivata con il passaggio nel nuovo millennio. L’energia di madre è un’energia che non si identifica con un genere sessuale, ed è l’energia che nutre, sostiene, accoglie [ndt.]


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelsandiego06.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it