)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Le Sette Leggi Cosmiche

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Gaithersburg, Washington DC

Worcester, Massachusetts

Albuquerque, New Mexico

 

25 Novembre 2006

Canalizzazioni dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Registrare questa canalizzazione è stata una vera sfida. La prima volta che fu canalizzata nella zona di Washington DC, la qualità fu tale da non permettere di riprodurla su un file MP3 da mettere sul sito web. E non fu neppure sufficientemente intelligibile da trascriverla. A Worcester, nel Massachusetts, dove venne data nuovamente, le apparecchiature di registrazione semplicemente smisero di funzionare… così non si potè neanche pensare al file MP3 da ascoltare. Finalmente, ancora una volta, Kryon ha canalizzato queste informazioni (sempre con alcuni miglioramenti) ad Albuquerque, New Mexico. E’ normale avere diverse canalizzazioni con lo stesso argomento, ma in questo caso Kryon ha atteso di darci le modifiche fino alla registrazione! Per apprezzare le differenze dalla canalizzazione trascritta qui sotto (data a Gaithersburg, Washington DC), potete ascoltare (in inglese) la canalizzazione di Albuquerque al link: [http://www.kryon.com/freeaudio].

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Forse qui qualcuno dice che non è possibile che un’energia in forma angelica venga attraverso un Essere Umano. Potrebbero dire che non è cosa che si possa manifestare in tal modo. Allora vi dico che in questo momento l’energia si sta mostrando su questo palco e ci sono persone che adesso sono in grado di “leggerla”. E non devono neppure prepararsi prima. Io sono Kryon e vengo attraverso il mio partner Umano. In questo modo, con la sua autorizzazione unita a quella del suo Sé-Superiore per vedere e rivelare la famiglia davanti a me. Potremmo dire che si crea una ri-unione che, anche prima del termine dell’incontro, potrebbe incidersi per sempre nella mente di alcune delle anime qui presenti. Sapranno di essere state toccati e, in alcuni casi, sapranno di essere state guariti. Così, dopo che avete “visto” i colori e sentito il tocco dello Spirito, i più intellettuali potranno scervellarsi sulla realtà di questo. Ma per noi sta accadendo proprio mentre siete lì seduti.

 

Vi chiedo di mettere da parte quella parte della vostra mente 3D che vi tiene lontani dalla gioia di questa sera. Vi chiedo, invece, di credere, così che questa sera possiate essere sanati. E’ un momento prezioso – un momento sicuro, questo momento in cui siete davanti a noi durante questo messaggio. C’è qui una dolce energia – l’energia della sicurezza. Se mai ci fosse un momento, questo sarebbe il momento per voi di fare la domanda di cui il mio partner ha parlato prima [durante la conferenza di Lee sul DNA]. Avete il coraggio di richiedere l’attivazione delle vostre parti interdimensionali? Alcuni di voi hanno paura. Avete paura dell’illuminazione. Dite: “Sono andato fin dove volevo andare. Esser qui mi basta.

 

Oh, caro Umano, lascia ora che parli al tuo cuore. Le cose che temi sono cose che hai preparato tu.  Provengono dalla mente Umana e dalla dualità Umana. La mente intellettuale si scervella su quel che la circonda e crea i suoi scenari personali di ciò che sta accadendo adattandoli in un costrutto che abbia senso. Questo crea demoni, fallimento e scarsa auto-stima. Non temete l’amore di Dio! Perché temete di guarire? Temete la gioia? Pensate, forse, che se fate questo passo spirituale di cui parliamo sarete visti come strani dagli altri? Che i membri della famiglia con cui state potrebbero forse non amarvi più? Che forse penseranno che siete andati completamente fuori di testa o come volete chiamare la cosa? Non capite che assumendovi il Manto dello Spirito ed attivando il DNA in tale forma potreste invece essere visti dagli altri come puri ed equilibrati? La vostra famiglia, alle vostre spalle, potrebbe anche dire: “Non sappiamo cos’è successo a Mamma, o a Papà. Non sappiamo cosa sia successo alla Nonna, o al Nonno. Non so cosa sia successo al mio partner.” Poi sentirete: “Ma mi piace proprio! Qualsiasi cosa li abbia cambiati, li ha resi più equilibrati.” Non ci avevate mai pensato? E’ a questo che somiglia un essere illuminato. Sono l’essenza stessa della comprensione e del puro amore. Brillano dell’energia della serenità. Le persone vogliono star loro vicino. Non è difficile essere loro amici.

 

Questo è ciò che potete fare per voi stessi. Tutte le cose che potreste chiedere nelle vostre preghiere o meditazioni – meno frustrazione, rilascio del dramma con gli altri nella vostra vita – queste sono cose pronte ad essere risolte.  Molte di esse fanno proprio parte del vostro apprendimento, in attesa di essere risolte. Lentamente, il vostro cammino permettendolo, il DNA si attiva per la pura intenzione della vostra richiesta. Questo è il motivo per cui siamo qui, carissimi. Il mio partner vi ha detto che questa sala [l’edificio di una Chiesa dell’Unità] è stata scaldata. Lasciate che vi parli della sala. In questo luogo qualcuno ha avuto delle epifanie, chi ha trovato l’amore di Dio e chi ha trovato una direzione per la propria vita. Qui alcuni hanno trovato la famiglia ed ora sanno di non essere soli. Così per voi l’invito è lo stesso, sapete? Vi troverete solo con chi siete venuti o incontrerete qualcun altro? Direte “ciao” oggi a qualcuno che non conoscete? Forse si tratta di un membro della famiglia che stava solo aspettando di sentire la vostra energia. E’ questo che succede durante questo tipo di incontri – una riunione, un incontro di guarigione, un incontro dove potete veramente cambiare il vostro modo di pensare grazie all’energia che qui viene offerta oggi.

 

Io sono Kryon. Sono quel che voi definite un angelo. Non so neppure cosa significhi veramente. Ma so questo: io sono proprio come voi quando non siete qui. E’ questo che so. E quando voi non siete qui, noi siamo fratelli e siamo sorelle, se volete attribuirci un genere. Noi siamo la famiglia e ci spostiamo insieme nel cosmo. Quando non siete qui tutto questo è si sa. Le cose hanno molto più senso e quando non siete qui la dualità non c’è. Così dico a voi, famiglia, che ci deve essere l’elemento della fiducia quando prendete la mano dello Spirito ed andate avanti. Ci deve essere fede nell’amore di Dio e in quel che noi abbiamo chiamato l’“intelligenza cosmica”.

 

 

Le Sette Leggi Cosmiche

 

Questa sera abbiamo un insegnamento. Vorrei presentarvi le Sette Leggi Cosmiche di Kryon. L’ho già fatto due volte ma questa è la canalizzazione che voglio registrata e trascritta.

 

A qualcuno sembrerà un ripasso poiché tutti questi concetti sono stati presentati negli ultimi 18 anni, però mai in modo conciso o riuniti in questa maniera. Il mio partner sa di cosa si tratta perché ha detto prima queste stesse cose. Ma non sa cosa verrà aggiunto. Queste sono le leggi cosmiche che io,  come entità che Io sono, ho reputato come più importanti da conoscere per l’Essere Umano. Alcune possono scioccare o sorprendervi per la loro semplicità, ma non sono semplici. Tutte parlano dell’amore di Dio. Ve le do una dietro l’altra, in forma lineare, ma non sono presentate in ordine di importanza. Però, il loro valore numerico è ha significato.

 

Numero uno: Non si può mai tornare indietro ad uno stato di minor consapevolezza.

 

Nessun Umano può volontariamente non-conoscere qualcosa. Una volta nella vostra mente, specialmente nell’energia spirituale del vostro DNA, è per voi impossibile da ignorare. Se stasera qualcuno di voi ha una rivelazione, non potrà cancellarne l’esperienza. Oh, potreste cercare di dimenticarla, ma rimarrà comunque presente. Non potete non-saperla. Così vi diciamo questo: fate attenzione a ciò che desiderate sapere perché cambierà la vostra vita.

 

Se decidete, per esempio, di studiare gli aspetti energetici dei numeri che vi circondano, e quindi li sommate e la somma dà sempre lo stesso numero… sarete sorpresi da questa coincidenza! Al mio partner è successo così. L’avevo passata in quel modo e lui non ha potuto non-conoscerla. E’ una delle cose che lo hanno spinto al passo successivo. “Che cose strane stanno succedendo qui?”, aveva domandato allora. E le cose strane erano quelle che gli furono date come prova 3D di un concetto interdimensionale di Kryon. Non disconobbe mai più quel fatto.

 

Se stasera sentite l’amore di Dio toccarvi come non è mai stato prima, se ve ne andate veramente guariti, non potete non-saperlo. Se avete la rivelazione di come funziona una cosa, non potete non-sapere neppure quello.

 

Alcuni di voi hanno chiesto delle cose allo Spirito. “Caro Spirito, avete detto, “dimmi cosa devo sapere.” Allora è iniziato l’insegnamento e vi si sono mostrate alcune cose su cui dovete lavorare. A volte è la salute. Non potete non saperlo, vero? Alcuni direbbero: “Ebbene, sono un Essere Umano con la libera scelta. Quindi se scelgo di non saperlo, posso farlo.” Avete ragione. Ma questo non è non-saperlo. Questo è un Essere Umano che sceglie di ignorarlo. E se si tratta di un’informazione profondamente spirituale andrete fuori equilibrio. E’ impossibile sapere qualcosa di importante e far finta che non ci sia. Voi lo avete definito “un elefante sotto il tavolo”. Impossibile da ignorarsi. Dunque vivrete la vostra vita in dis-equilibrio. Fate attenzione a ciò che scegliete di sapere. Vi diciamo questo in tutto amore e saggezza: quando diciamo che domandare con intenzione pura inizia un processo, questo dare il via è una cosa molto più profonda di quanto si sappia. Una volta ottenuto non potete più tornare indietro. Questa è la prima legge cosmica. Il numero uno, in numerologia, è un nuovo inizio.

 

La seconda Legge Cosmica di Kryon è: In ogni Essere Umano c’è una profonda divinità. Ma la cosa non è intuitiva. Sta lì e vi “pungola”. Sapete che è lì. La sua presenza è sufficiente da far scoprire agli Umani la religione, non è così? Sta lì e ne sapete abbastanza da andare a cercare Dio in una qualche forma e manifestate questa ricerca con la partecipazione, con l’adorazione e attraverso la dottrina. Ma la verità di chi voi siete è nascosta. Questa è la seconda legge. Non è intuitivo che voi siete Dio. Non è intuitivo che all’interno del vostro DNA ci sono tutti questi doni. E’ una bellissima legge cosmica. E’ bellissima perché vi trattiene in un luogo dove, se avete intenzione di cercare il divino, dovete veramente volerlo. Non può essere per caso, perché non avrete risposta. Questo spiega perché alcuni di voi hanno forse iniziato uno studio o aperto un libro e hanno detto: “Proverò questo, oppure farò quello, oppure questo non faceva per me.” Forse anche stasera ve ne andrete dicendo: “Neppure questo fa per me.” Vi dirò perché – è perché voi non ci avete investito nulla. La vostra è una partecipazione superficiale, che vi vede cercare qualcosa che vi cambierà. Perché, invece, non cercate voi uno strumento per cambiare voi stessi? Questo è il messaggio. E’ perché avete deciso di non aprire il vostro cuore, perché non avete visto l’opportunità quando una legione di angeli ve la mostrava, qualsiasi cosa intendete.

 

In questa sala ci sono delle entità, passate e presenti, frammenti di voi qui che neppure conoscete. E’ presente l’Akasha (1) [la forza vitale del pianeta]. Sapete che cos’è? Ne fate parte. A camminare qui tra le file c’è l’essenza di coloro che su questo pianeta avete amato e perso. Vi potreste domandare chi siano. Potreste dire: “Cosa farebbero se mi potessero vedere adesso?” E chiamereste Mamma o Papà: “Aiutami a vedere la verità!” E’ una famiglia che vi circonda sempre. Sono qui. E’ qui che sono… non in alto nel cielo. E non se ne sono mai veramente andati, sapete? Alcuni di voi lo sapranno perché potrete sentirne il profumo e percepirli. Non dico queste cose tanto per parlare, vi dico queste cose in quanto parte delle leggi cosmiche. Voi siete creature divine e avete un velo che ve lo nasconde.

 

Questa era il numero due. Il due, numerologicamente, rappresenta la dualità.

 

Numero tre. E’ talmente profonda e così semplice e in tutti questi anni me l’avete sentita affermare più e più volte. “Ce l’hai detta e ripetuta moltissime volte, Kryon”, diranno in molti. Ma ve la dirò nuovamente. Legge Cosmica di Kryon numero tre: Siete immensamente amati.

 

Sul mio lato del velo, voi siete amati da tutte le entità dell’ologramma quantico – moltissime di più di quanto sia possibile contare, più di tutti i numeri che potreste conoscere e pronunciare. Però tutte loro hanno una cosa in comune: sono parte di una coscienza che conosce il vostro nome. E voi non credete neppure a questo. “Troppo grandioso”, potreste dire. Ho per voi altre informazioni in merito. Aspettate di sentire le leggi cosmiche numero sei e sette! Ovunque voi andiate, siete conosciuti, e siete amati. E’ l’emozione fondamentale, se si vuol dire così, dell’Universo. E’ l’amore. Tutti i maestri che sono sempre venuti da voi ve lo hanno detto, però voi continuate a confezionare motivi per analizzarlo cavillosamente e metterlo in dubbio.

 

E’ l’energia che avete sentito quando siete venuti sulla Terra e quella che sentite quando la lasciate. Vi prometto che quando chiuderete gli occhi per l’ultima volta e ricorderete chi siete, ci sarà soltanto amore. Quando vi vedrò nella Caverna della Creazione, ci sarà gioia. Non aver paura di quel momento, caro Essere Umano. Oh, state tranquilli – noi vogliamo che stiate qui molto a lungo, perché abbiamo bisogno della vostra luce su questo pianeta. E’ per questo che siete qui. Ma vi dirò: quando sarà per voi il momento di andare, non abbiate paura – perché tornerete a casa. E’ un gran momento e succede sempre… una festa che non finisce mai. E’ un momento di gioia per il cuore ed una connessione di luce che sono inimmaginabili per voi come Umani, e che costantemente c’è mentre gli Umani vanno e vengono, la serie va avanti e il ciclo della vita si completa. Non riesco neanche a spiegarlo. E molti di voi usciranno di qui senza crederlo. Questo era il numero tre.

 

Il numero tre, in numerologia, rappresenta il catalizzatore. Un catalizzatore è un’energia che offre la spinta della trasformazione da un’energia ad un’altra, ma esso non si modifica mai. Quindi potreste dire che questa energia d’amore è il catalizzatore fondamentale del cambiamento e della trasformazione dell’Essere Umano. L’amore è così. Cambia totalmente la vita Umana e dà motivi per vivere. Manifesta la saggezza dove c’era l’ignoranza e compassione dove non c’era che senso di vuoto. E’ la ragione di tutto, ed è il comun denominatore tra i due lati del velo. E’ il fondamento di Kryon e la chiave dell’illuminazione dell’Essere Umano. E’ la luce della scoperta su una Terra nell’oscurità, e la vera consolazione di chi è tribolato. Davvero! Voi siete immensamente amati!

 

Il numero quattro è un aspetto della meccanica dell’incarnazione, l’espressione di vita, o quel che voi chiamate la ruota dell’esperienza di vita sulla Terra. Eccolo: Tutto ciò che imparate spiritualmente in una espressione si trasferisce nella successiva.

 

Questo significa che qualsiasi cosa imparate adesso non dovrete re-impararla quando tornerete di nuovo. Rimane nell’Akasha, come in un vaso che contiene tutto ciò che si è appreso, colmo degli aspetti della vostra vita. Ogni incarnazione avuta prima d’ora e tutte le cose che avete imparato sono metaforicamente dentro quel vaso. Quando decidete di spingere la porta ed aprire quel vaso spirituale di saggezza, fuoriesce tutto il lavoro che avete fatto nei secoli: tutte le cose che avete imparato sin dall’inizio del vostro viaggio sulla Terra sono presenti.

 

C’è stato chi, nel suo momento più buio, ha detto: “Se devo tornare indietro ed imparare tutto quanto da capo, non voglio farlo.” Ebbene, non dovete impararlo di nuovo. Questo spiega perché alcune persone che non hanno mai fatto una pratica spirituale hanno una profonda saggezza. Spiega perché la nuova coscienza dei bambini della Terra porta loro con la nascita un vaso pieno a metà di questo, non importa cosa. Quando il vaso è aperto, anche dal bambino più piccolo fuoriescono profonde idee che provengono dall’altro lato del velo… chi essi erano, come va la vita e perché hanno scelto i loro genitori. Questo non sarebbe accaduto se non fosse per il nuovo posizionamento del magnetismo del pianeta – il motivo per cui io sono qui.

 

Qui si potrebbe dire che ci sono dei nuovi strumenti – un aspetto interdimensionale della vita Umana che non avevate alla nascita. Voi dovevate lavorare per averlo, ma i nuovi bambini arrivano già con esso. Questo è anche il motivo per cui non restano in fila. [Risata]. Non vogliono essere lineari. Tutti vogliono tutto subito, se l’avete notato. E’ una caratteristica che non vi sarà sfuggita, riguarda l’imparare, e dovete celebrarla.

 

Ora, incredulo, lascia che ti spieghi cosa significa questo. Dentro di te, caro incredulo, sono contenute alcune delle più grandi verità spirituali che si siano mai sentite. Voglio dire a tutti voi che c’è uno sciamano tra il pubblico che non sa di esserlo.  Ed ha anche paura di aprire il vaso, e non potrà farlo in questa vita proprio a motivo di questa paura. Carissimo,  tu sai a chi sto parlando, non è vero? Se scegli di aprire questo vaso, fluirà da esso la profondità dei secoli. Tu che sei un guaritore, se lo scegli, essa è lì. Una parte della dualità che avete, vuole  tenervelo nascosto perché, sapete, se l’aprite non potete più tornare indietro! [Legge Cosmica numero Uno]. Voi sapete che c’è, vero? Volete farlo questa volta o no? Non c’è giudizio su di voi. Mio caro, la festa sarà identica quando ti vedremo un giorno sul mio lato, sia che tu apra o non apra il vaso. Siete immensamente amati. Questo è il numero quattro.

 

Il numero quattro, in numerologia, è un numero della Terra ed implica la struttura. E’ un numero che radica. La conoscenza dei secoli è come questo. Nell’Akasha è l’oro scavato di vita in vita. E’ l’unica cosa che portate da una vita all’altra ed è la più pratica di tutte. La vostra conoscenza spirituale è come il manto di Dio. Quando chiedete che questo vaso si apra, fuoriesce un’energia molto confortevole – la vostra stessa maestria.

 

Il numero cinque è quando esprimete la pura intenzione ed attivate lo strato 10 del DNA. Qui avviene un’altra cosa profonda. Date il permesso al cosmo di risistemare le cose intorno a voi. Alcuni di voi sanno cosa intendo, vero? Date il permesso al cambiamento. Forse, nelle vostre ore più buie, avete chiamato mentre eravate nel bisogno e le cose non andavano bene.

 

E’ in questo momento che l’Umano dice: “Dio, chi ti ha dato il permesso di cambiare la mia vita in questo modo?” Ed io vi dico, sei stato tu! Così fai attenzione. Prima di decidere di spingere questa porta per creare l’attivazione di un qualsiasi strato del DNA, sii pronto ai cambiamenti che possono avvenire nella tua vita. Non è un pasticcio esoterico. E’ la vita che cambia. Chiedi a qualcuno vicino a te cosa gli è successo quando hanno deciso di scoprire il “Dio dentro di sé”.

 

Tutti voi vi trovate in un luogo e in un tempo estremamente importante e ben preciso. Noi abbiamo bisogno della vostra luce per questo pianeta. Se prenderete la decisione di inviare luce, cambierete il pianeta. Il motivo per cui siete qui, ciascuno di voi individualmente, è il motivo per cui vi siete risvegliati – anche tu, incredulo – è il motivo per cui siete venuti con qualcun altro all’incontro di questa sera. Non c’è giudizio su nessuno di voi. Sto semplicemente esprimendo un fatto. C’è un motivo per essere venuti ad ascoltare queste cose – per colmare il vaso ed anche di più, per rendervi consapevoli di come funzionano le cose.

 

La Legge Cosmica di cui parlo è che quando entrate nell’arena voi date il permesso ad un cambiamento di vita e chiedete a Dio di dirvi ciò che avete bisogno di sapere. E’ così che va, sapete? E’ il modo in cui funziona. E’ come iscriversi nella lista di una legione di Operatori di luce, dove date il permesso allo Spirito di aiutarvi ad entrare tra i ranghi di coloro che saneranno questo pianeta. E la buona notizia è che  tutti i cambiamenti che avete iniziato nella vostra vita in modo appropriato infine vi portano crescita e vi portano gioia. 

 

Dio non trova piacere in situazioni dannose, nel non amare, o nel creare malattia o dolore. Non è questo che fa lo Spirito. Però questa energia è spesso attribuita all’aspetto spirituale delle dottrine del pianeta. Non è così, carissimi. Le cose che potete sperimentare e che voi chiamate crescita, anche quelle che vi possono creare problemi e difficoltà, riguardano tutte il vostro momento di aumento della luce, perché il pianeta ha bisogno che voi siate preparati. C’è un antico motto e l’abbiamo già usato in precedenza: “L’acciaio affila l’acciaio”. Questo intende che alcune volte si deve passare dalla macina per poter essere modellati in quella gloriosa forma angelica che avete chiesto di diventare. Questa è una legge cosmica.

 

Numerologicamente, il cinque è l’energia del CAMBIAMENTO. Devo dire altro?

 

Numero sei: Non appena inizi questa tua ricerca, non appena spingi la porta, non appena lo Spirito vede il tuo puro intento, tutta la tua famiglia universale lo sa. Voglio che ci riflettiate sopra per un minuto. Voi vi vedete in forma lineare – un Essere Umano che opera una scelta nel mare dell’umanità. Un granello di sabbia di una vasta spiaggia spirituale che fa una piccola scelta. Bene, vi dirò, tutta la spiaggia lo sa! Questa è una legge cosmica. E’ così profonda.

 

Quando accendete la vostra luce, tutti la vedono. Avvengono cose a livello procedurale, spirituale e storico che non potete immaginare. Persino la stessa Akasha si modifica ogni volta che un Umano prende questa decisione. La vibrazione del pianeta cambia con la decisione dell’Essere Umano di spostarsi in uno stato interdimensionale dove si inizia a vedere le cose in modo differente. Voi chiamate questa cosa ascensione, rinascita, attivazione del DNA. Chiamatela come volete: tutti lo sanno. “Kryon, lo sanno anche gli Umani sul pianeta?” Certamente. Oh, forse non a livello conscio ma, vi dirò, che riconoscono uno sciamano, riconoscono un maestro, riconoscono una persona nello stato d’ascensione. Possono non sapere perché a loro piacete, ma è così. E’ il Dio in loro che saluta il Dio in voi. E le due parti di Dio comunicano tra loro e sanno. Il cosmo si risveglia quando vi risvegliate voi.

 

Vi dirò che c’è un certo numero di voi in procinto di entrare in quel luogo di luce ora. Io posso sentirlo, e voi? Voglio dirvi che quando lo fate, se lo fate e spingete quella porta, l’intero cosmo lo sa. Benedetti sono coloro che hanno preso questa decisione e si trovano in posti dove conoscono la vita, conoscono il potere della luce e non si limitano a parlarne ma lo vivono. Benedetti sono questi perchè erediteranno questo pianeta, per quanto miti come potrebbero esserlo. Questa è la loro essenza, il loro lignaggio, quello che il pianeta avrà da adesso in poi. Ecco chi c’è qui, Lemuriano. Questo è il numero sei.

 

Il numero sei è il centro – il numero più sacro della serie. Rappresenta la comunicazione, la preghiera ed il “canale” verso il Sé Superiore. C’è ancora una sola legge cosmica, e l’ho lasciata per ultima.

 

Il numero sette rappresenta un numero della divinità. E’ un numero che rappresenta la divinità di Dio. Vi do ora questa informazione. La settima Legge Cosmica è che: Ognuno di voi individualmente quando invia luce produce un effetto nel tessuto della realtà di questo pianeta.

 

Potreste farvi delle domande quando, da soli, o in due o tre, inviate luce in modo esoterico verso un luogo della Terra che ne ha bisogno. Senza possibilità di comprova 3D, quando fate questa profonda procedura spirituale, si produce veramente qualcosa? Davvero? Quando inviate luce agli abitanti del Sudan per confortarli nel loro terribile dolore, o a quelle famiglie che piangono ogni giorno per quel che succede in Iraq, o per quelli che sono in prima linea nelle battaglie della Terra e che hanno paura, questo serve? Forse tu mandi regolarmente luce ma la dualità, Essere Umano, ti fa dubitare: “Ebbene, fa veramente qualcosa? Lo sapremo mai? Sembra così insignificante.” E’ la settima Legge Cosmica di Kryon che dice che ogni volta che vi sedete ed inviate luce, questa muove le montagne – muove le montagne! Cambia il futuro del pianeta.

 

Ora vi darò alcune informazioni alle quali ho accennato solo poche volte nei miei messaggi. Le ho conservate per questa trascrizione. Se non ricordate altro di questo messaggio, ricordate questo. Di tutta la popolazione del pianeta solo la metà dell’uno per cento deve risvegliarsi per creare una rinascita e la pace sulla Terra – la metà dell’uno per cento.

 

Nel caso in cui vi domandaste se tutti quelli sulla Terra dovrebbero poi pensare come voi, la risposta è: assolutamente no. E’ solo un piccolo gruppo di voi che è stato scelto dalla sua propria coscienza e lignaggio personale a venire qui in questo periodo. Vecchia anima, sei qui per servire il grande scopo di inviare luce per il resto dell’umanità. Ricorda, questo pianeta è pieno di anime che non sono vecchie come te [intendendo che non hanno il numero di vite che hai vissuto tu sulla Terra]. Quando avete una progressione numerica geometrica di Umani sul pianeta, questo significa che solo pochi di voi sono veramente vecchie anime ed il resto sono molto giovani. Adesso sto parlando alle vecchie anime, quelle che ascoltano e leggono questo messaggio. Sono le vecchie anime che faranno la differenza, e tra di loro ci sono molti bambini.

 

Oh, vi siete mai chiesti perché siete qui? Vi siete mai domandati cosa si suppone dovete fare? Potete dedicare 30 secondi al Sudan questa sera? Prima di andare a letto, Operatore di luce, puoi farlo? Hai il potere, lo sai? Dentro di te hai un’energia che è divina. Ed anche se non lo puoi provare in termini 3D, puoi ancora inviare l’energia cosmica del progetto intelligente ai Sudanesi e fidarti che ciò che hai fatto farà la differenza? Se ci riesci, sei un Operatore di luce che sta facendo la differenza per la vibrazione della Terra.

 

Meno della metà dell’uno per cento del pianeta deve partecipare. Se lo fanno, vedrete un cambiamento positivo e lo vedrete profondamente. I capi cambieranno. Nuove idee emergeranno nei governi, idee a cui nessuno aveva mai pensato in passato. Forse direte: “Perché non lo hanno fatto prima?” Te lo dirò io. Ciò che è successo è che la tua luce, carissimo, ha permesso loro di vedere cose che prima erano nell’oscurità. Fateci caso – l’intelligenza cosmica trasportata dalla vostra luce che illumina l’ignoranza ed illumina verso scelte sagge. Poi celebratelo e sappiate che tutto questo porta su di sé la vostra energia.

 

Qui alcuni hanno bisogno di lasciare questo luogo diversi da come vi sono arrivati. Siete ora circondati da persone che possono inviare la luce. Siamo ora circondati da persone esoteriche che non sono in forma Umana [l’entourage di Kryon] che vogliono toccarvi e  tenervi la mano. Alcuni di voi forse lo sentiranno un istante prima che me ne vada. Sarebbe un buon momento per sentirlo. Potrebbe essere l’unico momento, se siete venuti qui increduli.

 

[pausa]

 

Non ho nulla da chiedervi che possa imbarazzarvi. Queste cose sono tra voi e Dio. Ora, potreste chiedere a voi stessi: “Caro Spirito, dimmi ciò che devo sapere.” Rivendicate la guarigione che vi attende dicendo queste parole: “Caro Spirito, rivendico la divinità del mio DNA.” Iniziate il processo di guarigione della vostra mente e del vostro corpo. A chi piacerebbe questo, stasera?

 

Io so chi c’è qui. So cosa volete. Avete il coraggio di farlo? Perché se lo fate, la vostra luce crescerà in modo esponenziale. Voi siete la luce del mondo. Ecco ciò che si insegna in questa sala, in questo luogo chiamato la Chiesa dell’Unità [dove si sta tenendo l’incontro]. Vi dico che è la verità.

 

Lascia questo luogo con più luce di quanta ne avevi quando sei arrivato. Celebra coloro che sono venuti qui con te che non conosci, ma che se ne vanno diversi perché tu eri qui. Prendi queste cose nell’amore e fai che per te funzionino, caro Essere Umano.

 

Io sono Kryon. Ti ho amato questa notte e continuerò ad amarti fino a quando non ti vedrò di nuovo ed ancora.

 

E così è.

 

Kryon

Note:

[1] Kryon definisce l’Akasha come la forza vitale dell’Universo o del pianeta, a seconda del contesto.


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelgaithersburg06.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it