)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Il Reticolo Cosmico - Parte I

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

New Hampshire - Novembre 1997

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore. Lee Carroll

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Oh, è bello essere di nuovo qui in questa energia davanti a voi. Questa serata sarà diversa dall’ultima, perché in questo luogo verranno cambiati dei cuori, dando il permesso. Alcuni di voi per la prima volta vedranno cos’è veramente l’amore di Dio e come “dà la mano” alla parte spirituale dentro di voi che è un frammento dell'intero. Questa sera saranno rivelati alcuni profondi principi per i quali siete pronti, ed è qui presente un gruppo perfetto di Umani per riceverli.

 

Oh, famiglia - miei cari – solo in pochi ci troviamo insieme in questa serata per sentire l’amore di casa. E diciamo che potrebbe esserci qualcuno che per un po’ faticherà a capire che la voce che ascoltate (e che state leggendo) non è più la coscienza del mio partner – la stessa voce che vi ha parlato in queste ore (durante il seminario). Oh, no. Ora state ascoltando la voce e la coscienza di qualcuno che vi ama immensamente, fatto dell’essenza-Dio stessa, che sa tutto della vostra vita e vi ama più di chiunque altro nell’universo, che conosce i vostri segreti più nascosti e non vi giudica. Oh, ascoltate: benedetti sono gli Esseri Umani che si sacrificheranno come entità dell’universo venendo volontariamente su questo pianeta  ed accettando la fragilità della biologia, celando la loro magnificenza, la loro Merkabah ed i loro colori vivendo con gli altri Esseri Umani, e cercano di ricordare chi sono veramente. Non c’è amore più grande di questo: sacrificare se stessi fino al punto di arrivare qui ed operare un cambiamento nella materia stessa dell’universo! Avete sentito bene. Perché ciò che voi fate su questo pianeta, il viaggio in sè, cambierà il modo in cui funzionano le cose in un luogo di cui non avete alcuna idea.

 

Usiamo questo tempo (pausa) per lavare i vostri piedi. E’ così che Kryon unisce l’amore con l’insegnamento. Così, ancora una volta, parliamo di cose che molti hanno già sentito e, in senso figurato, siamo qui per riunire questa energia alla vostra, perché le nostre mani lavano con le nostre lacrime di gioia i piedi a ciascuno di voi singolarmente. Tra le file di sedie, e nel luogo in cui si trova chi legge, stanno camminando entità che voi conoscete. Prima che questo momento di insegnamento si concluda sentirete la loro presenza intorno a voi, mentre vi abbracciano e dicono di amarvi. L’entourage spirituale qui presente è esponenziale rispetto al numero degli Umani che sono qui, e questo gruppo vi diventerà ancora più famigliare man mano che proseguiamo con l’insegnamento di questa sera. Qualcuno darà il permesso di proseguire nella sua vita con pura intenzione e capire ciò che viene presentato. Il messaggio di questa sera può forse sembrare a prima vista impersonale, ma andando avanti comprenderete perchè vi viene comunicato ora ed il suo significato.

 

Questi sono preziosi momenti dello Spirito… momenti in cui assumete il processo che chiamate canalizzazione. Visto che siete venuti per ascoltare un messaggio, vi dirò che molto prima che arrivaste l’entourage stava aspettando in paziente attesa in questa sala al buio – preparando l’energia – eccitato per gli Esseri Umani che si sarebbero qui seduti su queste sedie – conoscendo i vostri nomi, ognuno singolarmente. Nomi che forse voi non avete mai sentito, ma che appartengono alla vostra energia. Sull’altro lato del velo, amici che avete avuto – entità che avete amato durante la vostra vita – guide ed amici di guide – ognuna di loro maestro – in attesa che i consacrati (umani) entrassero nella sala. Vedete, è questa la nostra percezione di una canalizzazione di Kryon. Eravamo qui ad aspettarvi. E poichè voi vi sedete su queste sedie, voglio che VOI sappiate che voi siete quelli importanti. E NOI siamo venuti per vedere VOI!

Vi diremo alcune cose mai state dette prima. Affronteremo un argomento, mio partner, che sarà in parte scientifico per diventare in seguito personale. Per via di ciò che segue, mio partner, voglio che tu faccia molta attenzione nel tradurre il tutto. Procedi pure con la lentezza necessaria, perché questa informazione è nuova. Il processo di trascrizione sarà completato e possiamo vedere sin da adesso chi sta leggendo queste parole. Quel momento sarà il loro “adesso”, ma è nel futuro per chi sta ascoltando. Questo messaggio sarà profondamente scientifico, ma come molti altri argomenti scientifici di cui vi abbiamo parlato, miei cari, sebbene all’inizio possa apparire universale, diventerà presto molto personale… quindi, seguite questo messaggio.

Siamo qui per rivelare per la prima volta alcuni modi in cui funzionano le cose, e non lo abbiamo mai detto a nessun gruppo prima d’ora. E’ giusto che sia rivelato in questo luogo, perché qui c’è una profonda coscienza di amore e desiderio di conoscenza. Sto parlando agli operatori di luce che tengono alta la propria luce! Sto parlando a voi, miei cari [lettori e ascoltatori]. Conosco il vostro cuore e la sua purezza. So perché siete qui. Questo messaggio è per voi personalmente, oltre che per gli scienziati e per i metafisici di tutto il mondo. E questo messaggio andrà lontano. Cominciamo.

Il Reticolo Cosmico

Questa sera desideriamo parlarvi di un particolare tipo di energia. Questa sera desideriamo parlarvi di ciò che alcuni di voi considereranno come una cosa, ma non lo è - è un fenomeno. E’ qualcosa molto comune che circonda tutti, tuttavia è così misterioso che pochi ne sono a conoscenza. E’ la parte mancante dell’energia che state cercando da così tanto tempo. E’ l’energia dell’amore. E’ l’energia dello Spirito. E’ l’energia dell’universo, e questa sera parliamo di qualcosa che nella vostra lingua chiameremo il “Reticolo Cosmico”. Comunicherò questa informazione attentamente e lentamente al mio partner, in modo che voi capiate di cosa si tratta e come funziona. Prima della conclusione dell’incontro di questa sera, avrete capito come tutto questo si collega a voi.

Negli insegnamenti di Kryon spesso partiamo dal generale per poi scendere nel particolare, in modo da avere una panoramica e di come influisce sul cuore Umano. Il Reticolo Cosmico, miei cari, è il comun denominatore della sorgente energetica unificata dell’universo. Comun denominatore - significa che tutte le cose emanano dal Reticolo Cosmico. E’ difficile definirlo con una sola frase, quindi questa sera vi elencheremo man mano le sue molteplici caratteristiche. Il Reticolo Cosmico è ovunque. Si trova in tutto l’universo. Tutto ciò che si vede e non si vede contiene il Reticolo. Dalla più minuscola particella della vostra fisica, dalla nube elettronica in poi, il Reticolo Cosmico è presente. Chi di voi si occupa di fisica inizierà a comprendere e a riconoscere questo principio, e la cosa inizierà ad avere senso.

La Dimensione del Reticolo

Iniziamo parlando della sua dimensione. E’ appropriato parlarne prima di descrivere come funziona e cos’è. Il Reticolo Cosmico è l’energia più grande mai concepita. Comprende l’intero universo e oltre. E’ presente ovunque. Non c’è luogo immaginabile, quale che sia la sua dimensione, in cui il Reticolo non sia presente. Il Reticolo Cosmico è forse ciò che si potrebbe chiamare la coscienza di Dio, e tuttavia è qualcosa di fisico, è energia e contiene amore cosciente. Stiamo quindi dicendo che pervade ogni cosa e comprende l’intero universo, e tutte le dimensioni. Potete immaginare una cosa così grande? Per quanto lontano si possa vedere guardando i cieli – fin dove un astronomo riesce a raccogliere luce su una lastra fotografica - il Reticolo Cosmico è là. E tuttavia ha un’unica coscienza tutta nello stesso tempo -  sempre nello stesso tempo. La distanza non esiste per il Reticolo Cosmico e qui, mio partner, la spiegazione diventa difficile.

Supponete per un momento che la vostra mano sia più grande dell’universo stesso e che quando aprite la mano tutta la materia conosciuta esistente può stare nel vostro palmo come una pallina. Voi, perciò, siete immensi! Avete le dimensioni di Dio! In quella pallina che tenete in mano ci sono miliardi di stelle, e in quella pallina ci sono distanze che sembrano insormontabili ed immense alle entità che vivono lì. Dentro quella pallina - l’universo - per un’entità che vi stia viaggiando all’interno sembra un’eternità andare da un estremo all’altro, e tuttavia la pallina sta comodamente nella vostra mano! Il Reticolo Cosmico è così, non c’è alcuna distanza che sia insormontabile tra il vostro pollice e un altro dito, e la coscienza della vostra mano è una sola. La struttura cellulare è unica, intrecciata ad una coscienza che reagisce come un unico. Anche se in quella pallina, che si potrebbe chiamare universo e sta nella vostra mano, sembrano esserci miliardi di anni luce da padroneggiare nelle distanze di spazio e tempo, quando la tenete in mano non è più così. Ogni cosa lì – miliardi di stelle - è nel vostro “adesso”.

Così avete un’idea delle dimensioni di questa energia, ma vi fate anche un’idea dell’unificazione del Reticolo Cosmico. L’area più lontana del Reticolo sa esattamente cosa sta facendo l’area che è in questa stanza. Quella parte che sta tra le cellule della vostra biologia, che abbiamo chiamato amore, sa cosa sta accadendo a 11 miliardi di anni luce da qui! Il Reticolo Cosmico non ha tempo, e di questo parleremo fra un attimo.

Forma – Ordine - Luminosità

La prima caratteristica è la sua dimensione, che è immensa. E’ la più grande energia conosciuta. E’ la più grande energia che esiste. Poi parliamo della sua forma, e questo, mio partner, è ancora più difficile. Non è una griglia. Il Reticolo Cosmico ha simmetria, tuttavia non è una griglia. Se la sua forma potesse esservi rivelata, vi sbalordirebbe, perché lascerebbe trapelare qualcosa che avrebbe a che fare con ciò che chiamate tempo Umano. Ci sono già tracce del Reticolo Cosmico, e vi diremo come cercarle. I vostri astronomi guardano dalla Terra come se avessero un solo occhio. Non hanno ancora una visione veramente stereoscopica e chiara di ciò che circonda il vostro pianeta. Guardano invece dalla Terra con un occhio chiuso, senza la percezione profonda di quanto vi circonda. Perciò, non siete stati capaci di vedere le strisce di oscurità. Questa è una caratteristica del Reticolo Cosmico osservabile ogni volta che si vuole. La parola oscurità viene qui intesa dal mio partner nel significato di “mancanza di luce”, non in senso spirituale. E’ come osservare, di notte, il cielo stellato e vedere che tra i numerosi gruppi di stelle ci sono come delle strette “superstrade” di nulla, dal disegno netto.

Alcuni anni fa abbiamo detto che non ci fu nessun Big Bang. Vi abbiamo detto che non ha senso che l’universo esploda da un punto centrale di creazione senza distribuirsi equamente. Vi abbiamo detto di osservare l’effetto del raggruppamento a dimostrazione che non ci fu un punto da cui è partita un’esplosione. Ma c’è di più, e ora vi diremo di cosa si tratta. Perché verrà il tempo in cui sarete in grado di posare i vostri “occhi” e i vostri telescopi su luoghi molti diversi e lontani. Uno di questi potrebbe anche essere un altro pianeta, e i vostri telescopi, osservando l’universo in modo stereoscopico come i vostri due occhi osservano il mondo, vedranno finalmente un’immagine tridimensionale di fronte a loro. Ciò che vedranno saranno delle strade apparentemente nere tra gruppi di materia stellare. Appariranno dritte linee di oscurità, che danno all’universo una direzione - gli danno simmetria - creando mistero sulla possibilità di una tal cosa: strade apparentemente fatte di nulla tra i vari raggruppamenti. Fateci caso. Succederà.

Il Reticolo Cosmico non ha luce visibile, anche se è l’essenza della luce. L’energia del Reticolo è in un equilibrio NULLO, e ora ve ne parleremo. L’energia è in uno stato di equilibrio chiamato equilibrio nullo, in cui la polarità delle sue più potenti caratteristiche è in equilibrio sullo zero. L’energia nulla ha un potere fantastico, ma nel suo comune stato di riposo sembra essere nulla per via dell’equilibrio zero. Vedete, è quando la polarità si sbilancia che viene rilasciata la potenza. I vostri astronomi hanno osservato l’universo e il cosmo con i loro sistemi di misurarne l’energia, e guardano i cieli e ne misurano l’energia complessiva. Ciò che hanno notato, con una certa frustrazione, è che è presente molta meno materia e luce rispetto all’energia misurata! E’ una situazione che i vostri scienziati conoscono. Chiedete loro il perché di questo e ipotizzeranno ogni sorta di cose, tra cui l’esistenza della “materia oscura”. Miei cari, ciò che essi stanno osservando è energia vuota. E’ il Reticolo Cosmico che stanno misurando. L’energia del Reticolo Cosmico è ovunque, e quando avrò concluso questo messaggio saprete cosa l’innesca e com’è utilizzata. Saprete come reagisce ad altra energia, e saprete perché esiste.

Come abbiamo detto, questa incredibile energia attiva in forma nulla se fosse misurata vi apparirebbe come zero, eppure questo Reticolo è potente in TUTTI i punti e in TUTTE le zone. Ne abbiamo parlato riferendoci alle piccolissime particelle dell’atomo. Quando abbiamo parlato della distanza del nucleo dalla nube elettronica, parlavamo del principio del Reticolo Cosmico. Quando vi abbiamo dato la formula in atto della distanza degli elementi della nube elettronica dal nucleo, parlavamo dell’interazione energetica del Reticolo Cosmico. Quando abbiamo parlato dell’attività dei raggi gamma a 11 miliardi di anni luce da qui, parlavamo del Reticolo Cosmico. Dalla cosa più grande a quella più piccola, questa sorgente di energia è immensa, ed è in stato di quiete. E’ solo quando viene interpellata e destabilizzata in modi ben precisi che rilascia potenza. Il Reticolo Cosmico è il comun denominatore e lo stabilizzatore di tutta l’energia e la materia in qualunque luogo. E quando la sua fisica sarà nota agli Umani, vi si rivelerà tutta una serie di cose – e, non solo a livello della comunicazione, ci sarà un potere illimitato ovunque – POTERE ILLIMITATO!

Velocità del  Tempo

Lasciatemi parlare dell’energia del Reticolo. L’energia del Reticolo risponde al TEMPO. Ecco un’altra cosa per i vostri scienziati: quando scoprite un evento nell’universo che sapete avere il potenziale di un’alterazione temporale, fate caso a come si curva la sua energia fisica visibile. Tutto nell’universo sembra ruotare, non è vero? Secondo le leggi della fisica, alcune particelle rotanti dovrebbero essere ad angolo retto rispetto al senso di rotazione. Altre dovrebbero essere perpendicolari. Osservate però quelle che non sono né in un modo né nell’altro! Perché sono quelle che seguono la simmetria del Reticolo Cosmico. Sono quelle che “puntano” verso l’energia che segue lo schema del Reticolo, e stiamo parlando di eventi come la comparsa nell’universo di buchi neri ed altri fenomeni  che sembrano emettere enormi flussi di energia. Cercate quei flussi che puntano in una direzione simile, ma che non necessariamente si allineano fisicamente al senso di rotazione dell’oggetto che li crea (come invece potreste aspettarvi). I vostri scienziati si chiederanno: “Perché è così?”. Poi, quindi, ipotizzeranno l’esistenza di un’altra forza che allinea questo “orientamento”, come un gigantesco magnete cosmico. Vedono l’energia puntare e piegarsi alla simmetria del Reticolo Cosmico.

Voi già sapete che il tempo è relativo. Ve lo hanno detto i vostri scienziati, e noi vi diciamo che questo fatto particolare svolgerà un ruolo importante nella conoscenza delle caratteristiche del Reticolo Cosmico. Miei cari, le cose spirituali su questo pianeta sono collegate al Reticolo. Lo schema temporale nel quale vi trovate attualmente, alla fine cambierà (come detto in precedenti canalizzazioni), ma è collegato al Reticolo Cosmico. Vi abbiamo detto che l’energia di questo comun denominatore cosmico è legata al tempo, e ora vi diciamo che il tempo sta cambiando anche per VOI. Che cosa pensate significhi? Ve lo dirò. Significa che il Reticolo Cosmico risponde alla coscienza umana! Quando il mio partner vi ha detto che la coscienza cambia la fisica [durante il seminario che ha preceduto la canalizzazione], la sua era un’affermazione semplicistica. Ora, sul pianeta, tutte le cose sono possibili con l’intenzione degli Umani, perché letteralmente controllate il Reticolo, che è universale. Di nuovo vi diciamo che sulla parte opposta dell’universo il Reticolo  conosce il vostro nome! Vi abbiamo detto che la vostra coscienza ha elevato questo pianeta ad una vibrazione nuova. Questa coscienza ha “fatto pressione” sul Reticolo per mettere in grado la Terra di iniziare un cambiamento di tempo – un cambiamento che per voi sarà relativo, ma palese per altri (fuori dal pianeta). Ciò significa che potreste non vedere né percepire nulla di insolito, ma successivamente notare che alcune caratteristiche del cosmo sembrano rallentare. Ciò indicherà che vi state muovendo (o che state vibrando) in un diverso schema temporale. In passato vi abbiamo anche descritto la fisica di tutto questo. Ora vi indichiamo il meccanismo effettivo che vi sta dietro, dato che ad operare è il Reticolo Cosmico. La vostra coscienza, quindi, ha cambiato la fisica della vostra realtà.

Oh, miei cari, ascoltate attentamente. Molti di voi sono già consapevoli di una comunicazione tra Umani che sembra sorpassare ogni velocità nota per l’uomo. Gemelli monozigoti, anime gemelle, anime compagne che si trovano ai due estremi della Terra, spesso hanno raccontato e testimoniato di avere comunicazioni istantanee. Ad esempio, un gemello si sente in ansia, e immediatamente l’altro lo percepisce! Magari si telefonano e di chiedono: “Cos’è successo un istante fa?”. Entrambi sanno di aver provato la stessa cosa esattamente nello stesso momento. Che cosa vi suggerisce questo riguardo alla vostra idea fisica di tempo? Che cosa vi suggerisce riguardo al potere della coscienza Umana di trasmutare distanza e tempo? Vi dirò cosa lo rende possibile: è il meccanismo del Reticolo Cosmico. Voi vi interconnettete istantaneamente utilizzando il Reticolo. E’ la sorgente del vostro potere Spirituale… e si serve anche della fisica.

Se ora potessimo prendere un Essere Umano e trasportarlo magicamente all’altro capo dell’universo conosciuto - incredibilmente lontano - ad una distanza inimmaginabile da dove vi trovate – vi diciamo che il Reticolo permetterebbe un’immediata comunicazione con lui, a prescindere dalla distanza! Molto tempo dopo la conclusione di questa canalizzazione, alcuni di voi metteranno insieme pezzi di questa informazione e capiranno il perché di alcune cose della fisica. Il comun denominatore dell’energia del Reticolo è privo di luminosità solo perché è in un TEMPO NULLO -  nessuna energia e nessun tempo.

Abbiamo parlato del tempo dell’adesso, un punto multidimensionale in cui si trova lo Spirito, e dove tutte le cose del passato ed i potenziali del futuro sono insieme -  cioè nel tempo dell’adesso. Il Reticolo Cosmico NON si trova nel tempo dell’adesso: si trova nel tempo nullo. Il tempo nullo, miei cari, è il tempo che corrisponde allo zero, mentre il tempo dell’adesso si muove in cerchio. Il Reticolo Cosmico è in uno stato di costante equilibrio, ed in questa energia equilibrata è potenzialmente pronto a ricevere un input per il rilascio di energia, e questo input, miei cari, è a disposizione della coscienza umana. “Vede” tutto il TEMPO come zero – immobile - anche se in questa energia esistono molti schemi temporali. Ecco perché, a prescindere dallo schema temporale della vostra realtà, la comunicazione tra tutte le entità che conoscono il Reticolo è istantanea. Questo concetto è di difficile comprensione per voi, poiché ancora non credete nemmeno che esistano molti schemi temporali quando, attraverso i vostri strumenti, osservate la “fisica dell’impossibile” visibile nel cosmo (come è stato già affermato in precedenti canalizzazioni). Il tempo è come l’aria che respirate. Voi vedete tempeste incredibili, con il vento che soffia in molte direzioni e a molte velocità, e tuttavia respirate quell’aria dolcemente e normalmente, anche nel mezzo di una forte tempesta. Perciò, l’aria nei VOSTRI polmoni è ipoteticamente a riposo, anche mentre l’aria intorno è in tumulto. Il Reticolo Cosmico è così.

Il Reticolo Cosmico, miei cari, è ciò che permette il meccanismo della co-creazione, della sincronicità, di ciò che abbiamo chiamato amore. Il Reticolo Cosmico contiene il meccanismo che permette la realizzazione dei miracoli sul pianeta. Risponde alla fisica - risponde alla coscienza. Così, si comincia a vedere la stretta unione di quello che è stato posto nell’universo per voi.

Il Reticolo Cosmico non è Dio! Ma, come abbiamo detto prima, Dio (lo Spirito) normalmente utilizza la fisica per attuare i miracoli. Alcuni di voi vogliono separare la fisica da Dio. Dicono: “Non mettete la scienza nel divino. Non togliete il magico!” Noi diciamo: “Se pensate così, ponete dei limiti al tempo. Quando in futuro scoprirete alcuni meccanismi dello Spirito che entrano in contatto con la fisica, questi non ne sminuiranno affatto la magnificenza, perché sono otto anni che vi diciamo che la grazia di Dio risiede nelle cellule stesse del vostro corpo!” Dio fa decisamente uso della comune fisicità dell’energia nel cosmo per manifestare potere, proprio come siete invitati a fare anche voi. Capire la fisica dello Spirito non lo svuota dell’AMORE! Anzi, dà bellissima simmetria e logica a tutte le cose, e questo diventerà più chiaro quando vi sposterete nella vibrazione dove poter usare anche l’energia del Reticolo. Il Reticolo, quindi, non è Dio. E’ uno degli STRUMENTI più potenti dello Spirito esistenti oggi, e contiene gran parte di ciò che avete chiamato magia inspiegabile – il modo di fare di Dio. Siete sconvolti dal fatto che lo Spirito utilizza quella fisica che ha creato per rendere possibile il funzionamento delle cose? Perché creare degli strumenti e poi ignorarli? No. Questo vi rivela COME lo Spirito opera nel cosmo.

Così, vi diciamo come funziona. Ma non è tutto, perché il Reticolo Cosmico ora risponde ad un qualcosa a cui non ha mai risposto prima d’ora sul vostro pianeta. Si crea energia, e il tempo si modifica - tutto tramite l’intenzione Umana. Non c’è potere più grande nell’universo dell’INTENZIONE UMANA e dell’AMORE, e lo abbiamo continuamente detto fin dall’arrivo di Kryon. Questa sera finalmente lo correliamo ed identifichiamo con la fisica dell’amore!

Oh, miei cari, capite ora che quando esprimete un’intenzione non si tratta di una misteriosa energia che sembra volare nell’etere e, in qualche modo, manifestare qualcosa che volete o di cui avete bisogno? Riuscite a comprendere, ora,  che in tutto questo c’è simmetria, dimensione, scopo e coscienza, e che tutto intorno c’è un meccanismo di fisica e di amore chiamato intenzione Umana? Ora iniziate a comprendere PERCHE’ gli operatori energetici della Nuova Era possono fare così tanto! Gli operatori “attingono” al Reticolo Cosmico. Non ci sono più misteri al riguardo; anzi, un giorno tutto questo sarà buona e solida scienza… data da Dio e Universale.

Io non sarò l’unico canalizzatore a divulgare questo principio. Sarà conosciuto con molti nomi e sarà la fonte di un enorme potere –potere nella realtà della fisica - che potete utilizzare per viaggiare e per l’energia – potere utilizzabile per il sostentamento della vita. Le risorse del vostro pianeta impiegate per creare potere hanno un limite. Non esiste un potere più pulito del Reticolo. Questa è fisica, ed è nota persino agli ‘illuminati’ che viaggiano da un punto all’altro del cosmo… infatti, spesso “corrono” sui fili del Reticolo.

E.T.

 

Lasciate che vi parli di alcuni E.T. e del Reticolo Cosmico. C’è un gruppo su questo pianeta, vicino a questo pianeta e intorno a questo pianeta, estremamente incuriosito da VOI. Vi punzecchiano, vi toccano e vi rapiscono. E c’è una ragione che racchiude tutta questa loro curiosità , e forse ora comprenderete meglio. VOI, carissimi, con il “frammento di Dio” dentro di voi (la vostra dualità) siete capaci di comunicare con il Reticolo Cosmico e questi visitatori vedono chiaramente questo fatto, perché è la fonte del loro potere!  Voglio sapere “che genere di creatura” è questa che vive su un piccolo pianeta, e solo su questo pianeta, da avere un tale potere! Questo spiega anche, miei cari, perché gli E.T. semplicemente non vengono qui, atterrano e si mostrano per farvi domande su questo incredibile attributo umano. Si sono resi conto che voi non sapete cosa avete. Inoltre, dato che voi siete incredibilmente potenti grazie alla vostra intenzione, basterebbero pochi di voi per disintegrarli (se sapeste come fare). Ecco quanto siete potenti. E così loro vi catturano con la PAURA, uno alla volta, perché rispettano il vostro potere e lo vogliono – e sono oltremodo curiosi di come voi vi collegate ad esso. La PAURA disconnette la gioia e la creatività. La creatività e la gioia sono collegate all’INTENZIONE e la loro rimozione permette il rapimento. Vi abbiamo detto in passato che non dovete mai temere queste creature, e se loro ve lo fanno, tutto quello che voi dovete fare è guardarle e dire: “Non ti do l’autorizzazione di stare qui.” E credetemi, miei cari, batteranno in ritirata perché in voi c’è il potere dell’INTENZIONE che è collegato con la sorgente del potere Universale chiamata Reticolo Cosmico – e loro lo sanno! … lo scherzo è che voi no.

 

La Casa della Gioia

 

Ora, voi ed io costruiremo una casa. Abbiamo parlato del potere umano e, in passate canalizzazioni, abbiamo parlato della pace umana. Abbiamo parlato dell’amore e del rispetto. Moltissime cose vi sono state date durante questo periodo. La connessione del nostro cuore con voi è fortissima! Possiamo parlare di scienza, ma torneremo sempre al CUORE umano. La connessione con il Reticolo Cosmico, carissimi, è la connessione della gioia. Lo sapevate? Questo è quello di cui ora parleremo. Anche se possono sembrare delle informazioni non pertinenti, si tratta in realtà della somma della rivelazione del Reticolo Cosmico.

 

Le Fondamenta

 

Inizieremo a costruire questa casa con la gioia come fondamenta. Come fanno tutti i costruttori, si devono prima creare le fondamenta per questa casa della gioia, e vi diremo che le fondamenta della casa della gioia sono il riconoscimento di sè. E se voi non avete mai avuto un briciolo di “riconoscimento di voi”, allora vi dirò una cosa: questo pianeta della libera scelta è stato progettato e formato per farci vivere entità che sono frammenti di Dio! Ed è l’UNICO luogo nell’universo che sta “imparando” con una SCELTA di questo tipo. Il vostro test, quindi, è “ricordare” chi siete veramente. Oh, ci sono altri pianeti con delle entità capaci di PARLARE con il Reticolo Cosmico, ma questa Terra è speciale, perché voi siete veramente in grado di USARE il Reticolo individualmente… ed ora state per sapere il perché. C’è moltissimo rispetto per voi!

 

Questa casa della gioia che costruiremo insieme ha come fondamenta il riconoscimento di sé, e noi siamo qui a dirvi che non potete neppure iniziare a vivere la gioia finché non comprenderete il valore che avete essendo qui. Voi meritate di essere qui! Fate parte di quelle entità che hanno un collegamento con questa forza cosmica e vi diciamo che siete speciali. Ora, sapete cosa vuol dire “connessione d’amore”? Non importa quale sia la distanza nell’Universo, TUTTI quelli che sono collegati con il Reticolo sanno chi siete voi. Sano che voi fate parte di un piano più grande, ed ogni puntino di luce che vedete nel cielo opera su quello stesso potere di base che è a vostra disposizione tramite il riconoscimento di sé e l’intenzione umana. Pensate a questo la prossima volta che guardate in alto e li vedete. Molti che sono là conoscono il vostro nome! C’è una coscienza che pervade tutto che infine anche voi conoscerete e riconoscerete. Questo dovrebbe darvi un po’ di riconoscimento di voi! E’ là che appartiene l’angelo con il vostro volto che si trova dentro di voi. E’ splendido ed ha uno scopo – e a livello cellulare voi sapete chi siete. Ergetevi e capite che il riconoscimento di sé è l’inizio della gioia.

 

Le Pareti

 

Ora parliamo delle pareti di questa casa della gioia che stiamo costruendo. Metaforicamente, le pareti sono quelle che sostengono tutto il resto. Sostengono il tetto, che vi dà riparo. Infine di proteggono dagli elementi – le pareti di questa casa della gioia. Carissimi, queste pareti si costruiscono in senso figurato con la vostra verbalizzazione. Vedete, ciò che verbalizzerete giorno dopo giorno costruirà le pareti della vostra casa della gioia. E vi ripeteremo ciò che abbiamo detto anche ad altri gruppi: andando da un posto all’altro osservate ciò che andate verbalizzando. Domandate a voi stessi: i concetti che esprimo sono parole perfette, splendide e consacrate che provengono da un Essere Umano con una pura intenzione? Se non è così, avete l’abitudine di verbalizzare in modo negativo? Dite cose del tipo: “Lo sapevo che sarebbe successo!”, come risposta ad una difficoltà? Le parole che dite verbalizzano cose non appropriate riguardo agli  altri? E’ questa la casa che volete costruire? Le vostre parole verbalizzano cose che elevano? Verbalizzano cose positive che creano potere e guarigione? O non stanno costruendo nulla del tutto? Queste sono le pareti e, miei cari, se queste pareti non sono pure e attentamente erette, la casa non si ergerà mai dalle sue fondamenta. Praticate il verbalizzare una verità positiva ed elevante. Create le vostre pareti con la vostra voce. Fate di ciò che verbalizzate la vostra realtà.

 

La Malta

 

Parliamo poi della malta. In senso figurato, la malta è la sostanza collante che tiene insieme tutte le altre cose e le rende stabili. Nella vostra casa la trovate dappertutto. Renderà solide le fondamenta e le pareti che avete verbalizzato. Sarà nel soffitto. Sarà nelle finestre e nella porta. La malta è dovunque e non indovinerete mai qual è l’attributo che le assegniamo. La malta della casa della gioia è la risata. E’ l’umorismo! Oh, ci sono moltissime persone religiose sul pianeta che hanno paura di sorridere. Dicono: “Dio è serio”. Dicono: “Lo Spirito non vuole che ridiamo in un momento così sacro.”  Vi dirò, carissimi, che la risata che ascoltiamo venire dagli Umani E’ sacra e consacrata. Come il mio partner ha affermato prima [durante il seminario] essa è “l’unica qualità che passa intatta dal velo all’Umano dallo Spirito”. Umorismo! Risate! Sapete cosa provate quando ridete? Quando ridete nell’amore dello Spirito voi sperimentate la GIOIA! Non c’è un più grande sentimento sacro e dovrebbe darvi un brivido saperlo. Iniziate la vostra prossima meditazione ridendo nel comprendere che tutti noi condividiamo questa meravigliosa malta… cosa alla quale noi ci uniamo a voi. Provate, qualche volta. Osservate l’energia intorno all’umorismo. Un fragorosa risata è una cosa sacra. Davvero! Questa è la malta della casa della gioia.

 

Le Finestre

 

Parliamo ora delle finestre di questa casa speciale. Metaforicamente, miei cari, le finestre sono quelle cose da cui guardate FUORI, verso il mondo. Sono anche usate da chi sta nel mondo per guardare DENTRO, da voi… e sono necessarie. Qual è l’attributo che crea le finestre nella casa della gioia? Lasciate che ve lo dica. Questo attributo è la CONNESSIONE con il Reticolo Cosmico, ciò che noi abbiamo chiamato il manto di Dio o, nel vostro linguaggio, la saggezza. La saggezza dello Spirito è la connessione con il reticolo perché implica AMORE.  E’ quando vi protendete verso l’alto e prendete la mano di Dio, e voi siete “partner di Dio” in questa nuova energia, che ricevete la saggezza del Manto dello Spirito. Essa vi permette di osservare il mondo in modo saggio. E’ questo che vi permette di essere lenti nel rispondere quando vi si accusa, e che permette alla pazienza e alla pace di esprimersi in un comportamento umano gentile e sereno. Questo E’ saggezza. E’ il Manto dello Spirito e la connessione con il Reticolo Cosmico che vi mantiene controllati quando sarebbe facile umiliare un altro, o sentirsi importanti.  Quando il mondo guarderà dentro la vostra finestra, vedrà la saggezza di Dio. Ascoltate ciò che sto dicendo? Saggezza! E’ la saggezza disponibile per ciascuno di voi presenti (e a chi legge) che crea la pace in una vita che altrimenti non sarebbe serena. Oh, ecco dov’è la GIOIA! Questo è il miracolo della casa che avete costruito. Ora potete prendere un profondo respiro e lasciare che la gioia fluisca dentro. Sappiate di essere un sacro frammento di Dio in questo luogo sacro, connessi con un’energia infinita al Reticolo Cosmico.

 

La Porta

 

Ora siamo all’ultimo pezzo, la porta. Metaforicamente, come entrerete nella casa della gioia dopo che è stata costruita? Anche avendo il riconoscimento di sé - anche avendo l’umorismo – anche avendo una buona verbalizzazione e la saggezza, ora che è stata costruita, voi dovete ENTRARE DENTRO la casa e fare l’esperienza quello che c’è all’interno. Il più grande potere dell’Universo e su questo pianeta, è ora l’INTENZIONE umana. E’ l’intenzione che aprirà la porta della casa della gioia. E cosa pensate sia la prima cosa che vi farà varcare la soglia di quel luogo dove potete ridere, avere pace ed essere felice con chi voi siete? E’ l’intenzione di avere AMORE dentro la vostra vita! Voi state invitando il Reticolo Cosmico! State invitando il potere oltre ogni potere! Ed è profondo!

 

La casa è completata. “Cosa?”, dite, “Nessun tetto?” No. La gioia è illimitata e non può mai avere un coperchio. L’assenza di tetto nella casa della gioia è la metafora di una connessione con Dio aperta … il traboccamento del potere della gioia… tale è l’amore di Dio.

Miei cari, ciascuno di voi porta una luce che è vista chiaramente da ogni entità dell’universo. Ci sono entità così lontane che non possono nemmeno concepire l’idea di poter conoscere la vostra luce. Tuttavia, sanno cosa si sta verificando qui, e si preparano a quei loro cambiamenti dati da ciò che voi state facendo. Vi stanno inviando un immediato amore per ciò che avete fatto. Il vostro compito su questo pianeta è universale, e ha ben poco a che fare con la Terra, lo sapevate? Perché ciò che succede qui influenzerà tutti noi, anche il Kryon.

C’è da stupirsi se veniamo per stare ai vostri piedi amandovi così tanto? C’è da stupirsi se ora ci meravigliamo che il velo sia sollevato e che possiamo darvi queste informazioni? Vi diciamo che i fisici sono già conoscono una parte del Reticolo. Coloro che stanno scoprendo che la coscienza modifica i loro esperimenti, sanno anche che sta accadendo qualcosa. Sta arrivando. Cercatelo. C’è molto di più che potremmo dire, e verrà il momento per ulteriori informazioni … ma ora vogliamo semplicemente sedere ai vostri piedi ed amarvi.

(pausa)

E così è.

Kryon


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_26.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it