)*(Stazione Celeste)
Kryon alle Nazioni Unite 2007
Kryon canalizzato da Lee Carroll
New York City, ONU S.E.A.T. - 2 Marzo 2007
Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato all’inizio di marzo 2007 nell’edificio delle Nazioni Unite in Manhattan.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Questa è la sesta volta in 12 anni che la Society for Enlightenment and Transformation delle Nazioni Unite di New York ha chiesto a Lee Carroll una canalizzazione di Kryon dal vivo. Gli incontri sono di solito chiusi al pubblico ma non questa volta, essendosi tenuto nel seminterrato dell’edificio per i lavori di ristrutturazione dell’auditorium della biblioteca normalmente utilizzata nei piani superiori dell’ONU sotto sorveglianza.
Lee ha portato nuovamente con sé come co-presentatore il ricercatore sul DNA dr. Todd Ovokaitys. Il dr. Ovokaitys sta operando con un gruppo sudafricano sull’AIDS con il progetto di guarire questa malattia nel continente Africano
Il sito del dr. Ovokaitys è www.gematria.com
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico...
Ci sono ancora qui, come sempre ci sono state, persone che dicono: “Impossibile, impossibile! Dio non lavora in questo modo.” Ora lasciamo che, nei brevi istanti di questo messaggio, queste persone siano colmate da un’energia che non potrebbe provenire da loro stessi. Che sia per loro questa la prova che si è aperto un portale, che la porta si è socchiusa e che ciò che ricevete qui sono semplici parole che provengono dall’altro lato del velo attraverso un Essere Umano, il modo in cui sul pianeta sono sempre state consegnate tutte le scritture. Sono gli Umani ad averle scritte tutte – tutte ! Le hanno scritte tutte per mezzo del collegamento divino insito nel DNA umano.
E questo messaggio non è diverso, miei cari, poiché la voce che ora ascoltate non è diversa dalla voce che hanno sentito i profeti dell’antichità. Comunque, la profondità di ciò che viene detto attraverso di me questa volta è personale, non per i secoli. Questa volta è per voi seduti sulle sedie e per i lettori, ed è per chi si trova in questo edificio. E’ un cambiamento, ciò che noi chiamiamo la Nuova Energia sulla Terra. Apre una porta perché tutti facciano questa cosa che spesso è vista come strana e misteriosa da chi non capisce. Ma vi dirò che non è affatto così. E’ una connessione – un collegamento allo Spirito – con ciò che voi chiamate Dio. Rappresenta l’amore che manca nella vita di molti di voi e che potreste invece avere spingendo la porta del vostro cuore. Con questo atto fate entrare la famiglia a sedersi sulle vostre ginocchia, a tenervi la mano, a dirvi che l’impossibile è fattibile.
Io sono Kryon. Io sono un partner. Sono una sorella, un fratello per tutti voi qui. Non sono un’energia disincarnata che fluttua nello spazio. Sono vicino a voi, se scegliete di guardare, proprio come l’essenza di Dio. Così ci sarà chi dirà: “Bene, se tu rappresenti Dio, vorresti spiegarci perché non sei sceso qui a mettere a posto questo pasticcio?” Sia ben chiaro a tutti voi dove ci troviamo tutti in questo momento. Sia ben chiaro a tutti la disponibilità e l’integrità di coloro che hanno costruito la solidità del luogo in cui siete seduti e in piedi in questo momento. Tutto intorno a voi c’è un’enfasi e un intento di unità. Metteteli insieme, non teneteli separati. Soluzione, non divisione. Pace, non guerra. E così, in questa atmosfera, rispondo alla domanda: “Dov’è Dio in questi tempi?”.
Lasciate che vi illustri cosa dovete sapere che sta succedendo su questo pianeta. Dio non interferisce con l’equilibrio luce/tenebre dell’umanità. L’umanità genera da sé l’equilibrio luce/tenebre e poi fa entrare Dio nelle parti di luce. Quando ci sono più parti di luce rispetto alle parti di tenebre nella misurazione a livello quantico* si hanno rivelazioni e illuminazione, e questo è ciò che sta succedendo ora. Così, in questo puzzle, vi dirò che Dio sa chi voi siete, dove vi trovate ora, e ciò che riguarda questa organizzazione. Non è un mistero.
Ci sono moltissime domande al riguardo, così ho un’altra metafora, una metafora che ho già usato ma che illustrerò di nuovo adesso. Immaginate un faro sulla spiaggia, il suo lavoro è quello di splendere la luce e stare lì. Quando dal mare le navi iniziano ad entrare in porto sono invitate a osservare la luce e a dirigersi al sicuro e non contro gli scogli che si celano sotto le onde.
Su questo oceano ci sono, fondamentalmente, tre tipi di navi. Il primo è quello in cui la cabina di pilotaggio è stata sbarrata e lo skipper e tutti i responsabili della navigazione sanno dove stanno andando. Questo perché ci sono già stati prima e si fidano delle loro mappe. Si fidano di tutta la mitologia secolare di navigazione. Sono marinai che si erano già recati nel porto per conto loro e non hanno bisogno del faro. Infatti, è superfluo. Infatti, a loro neppure piace e pensano che sia una cosa sciocca. Così percorrono la loro strada verso il porto con i propri strumenti e alcuni ci arrivano ed altri no.
Del resto, quello che non vedono è che le onde cambiano sempre e che le maree si sono modificate. Anche i modelli climatici si stanno modificando, se lo avete notato. Ma quelli restano fermi nel vecchio e dicono: “Ha funzionato nel passato e funzionerà ora.” E funziona, finché non si ritrovano sugli scogli.
Il secondo tipo di nave è quella che tiene la cabina di pilotaggio sbarrata a meno che non si sia nei guai. Il vento aumenta e le onde cambiano, allora l’aprono e dicono: “Adesso sono nei guai – faro, dove sei?” Vedono il faro e ringraziano per la luce. Presto arrivano in porto e richiudono la timoniera. “Grazie, faro – dicono - avevo bisogno di te solo quando ero nei guai.” Poi se ne tornano alle loro faccende e pensano che il faro sia un “faro dei guai”.
Il terzo tipo di nave è quella che non tiene mai sbarrata la cabina di pilotaggio e, per prima cosa, guarda il faro, perché sa che le onde si sollevano e che la marea cambia e che non si sa mai dove sono gli scogli a filo d’acqua. Così la nave guarda sempre il faro per dirigersi al sicuro del porto.
Vi abbiamo illustrato, fondamentalmente, tre tipi di umani che si illuminano grazie alla libera scelta su questo pianeta in questa nuova energia. Potreste pensare che quelli del terzo tipo sembrino essere quelli che diverranno la vera luce del pianeta. Avete ragione. Ma vi dirò ancora una volta che non ce ne devono essere molti del terzo tipo. Meno della metà dell’uno per cento della Terra deve essere consapevole della propria divinità e della propria luce per inviare questa forza al resto del pianeta tramite la meditazione e la preghiera per creare la pace sulla Terra. Lo ripeterò ancora. Meno della metà dell’uno per cento.
“Kryon, allora riguardo al Medio Oriente? Perché c’è una tale tensione? Ci sono truppe, guerra, morte e uccisioni… l’infelicità, il dolore… oh, il dolore! Perché tutto questo in un tempo di luce?” Ve lo ripeterò di nuovo, miei cari: quando avete visto questo prima in questa zona? La risposta è che non lo avevate mai visto prima. Quindi, potrebbe essere possibile che la luce su questo pianeta sia diventata così intensa da esporre ora le zone buie che prima erano nascoste? Potrebbe essere possibile che l’odio che c’è sempre stato ma che non riuscivate a vedere veramente, sia ora esposto? Potrebbe essere che queste cose si presentino a voi come un puzzle da comporre? Potrebbe? E se voi siete una di quelle navi che hanno tolto le sbarre alle timoniera e vedono la luce, allora direte: “E’ proprio così! Ora la luce mi fa vedere cose che non avevo mai visto prima.”
Invero, senza questa nuova energia di adesso a risplendere in quei luoghi, ad esporvi le tenebre, quelle aree del Medio Oriente che ora stanno cambiando non lo avrebbero fatto per altri 200 anni. Quindi, tutto il conflitto e la difficoltà sono cose che sono sempre state presenti ma che ora diventano l’argomento del giorno. Chi lo vede? Quelli che lo vogliono vedere… grazie alla libera scelta.
Le Nazioni Unite
Vorrei farvi presente di nuovo questa organizzazione nel cui seminterrato ora vi trovate. Alcuni potrebbero dire: “E’ inutile e priva di valore, non fa nulla di significativo da dieci anni.” Io sono Kryon e conosco le anime che vanno e vengono su questo pianeta. Vorrei farvi una domanda: cosa pensereste di un’organizzazione che salva un milione di vite l’anno? Non ne vale la pena? Rispondereste: “Ma certamente.” Allora, lasciate che vi presenti le Nazioni Unite! Quel che i media vi mostrano, persone che nell’Assemblea Generale si battono il petto dal disgusto e insultano, non riguarda ciò che questa organizzazione è. No, questo riguarda ciò che sono i media. E quelli che scrivono la cronaca vi diranno che questa organizzazione non fa nulla, non può fare nulla.
Invece io vi dirò che milioni di vite vengono salvate ogni anno da questa organizzazione! E di queste vite salvate il venti per cento solo dal morbillo [chi non lo ha preso e non è morto]. Morbillo! E quante persone pensate uccida il morbillo in questo grande paese [gli USA]? La risposta è: forse neanche uno. E’ il resto della Terra che ha bisogno di queste Nazioni Unite. E questo è solo un aspetto di quello che fanno. Non include neanche le malattie curate in passato, o il sorriso di gioia sul volto dei bambini. E’ questo ciò che riguarda questa organizzazione. Io sono Kryon, vi sto dicendo che lo vedo e lo so. Non spostate la vostra luce da questo luogo perché non la sentite conforme al vostro bisogno di sensazionalismo. Di nuovo dico che molto presto vedrete i risultati anche nell’Assemblea Generale. Siate pazienti. Siate pazienti.
La Nuova Frontiera
Vorrei parlarvi della nuova frontiera. Qualcuno direbbe che si tratta, e deve trattarsi, della Cina. No. Non è questa la nuova frontiera. Oh, in Cina avverranno cose incredibili che rappresenteranno la nuova rivoluzione industriale del pianeta. Ma è nelle aspettative, non è una novità. Già lo sapevate.
Lo Spirito non dà consigli generici. Lo Spirito offre delle rivelazioni su futuri potenziali e informazioni in ciò che state già creando. Dunque, lasciate che vi dia alcune informazioni sulla Cina in base a ciò che è nel futuro. Il dragone è lento a muoversi ed è qui da migliaia di anni, dove invece il paese in cui si trova il mio partner adesso ha all’incirca 200 anni. La Cina sa ciò che fa. Studia il capitalismo a modo suo, e non ha ancora finito. Gli Asiatici sono molto bravi a separare le cose e a rimetterle poi insieme, studiando come funzionano e migliorando anche il pezzo che hanno studiato in origine. E la Cina lo sta facendo ora con Hong Kong [modello di alta finanza e know-how capitalistico internazionale, sviluppatosi sotto il protettorato britannico]. Pensate che sia casuale che abbiano ereditato Hong Kong dopo una locazione di 99 anni e che questo sia accaduto durante la vostra vita? Pensate che sia per caso? Studiano e imparano e, invero, faranno molti degli stessi errori che il vostro paese ha fatto lungo la strada verso un capitalismo di forma cinese.
Sarebbe un buon consiglio per voi se questo paese [USA] e l’Occidente in generale li sosterrà nelle aree dove sono deboli, offrendo loro la conoscenza e la saggezza di gestire le cose che a loro servono senza che allo stesso tempo venga loro imposto la cultura occidentale. Permettete che mantengano la loro “asiaticità” ed allora svilupperanno un’economia che sarà anche più forte della vostra e che vi sorprenderà, poiché porterà abbondanza anche all’occidente grazie ad investimenti ed espansione. Ma queste non sono novità.
“Allora, Kryon, se non si tratta della Cina, sarà il Medio Oriente”. E io vi dico che non si tratta neppure di questo. Il Medio Oriente è il problema di fondo, non una nuova frontiera. Ora state vedendo un calderone, un puzzle che deve essere risolto e stabilizzato così da potervi spostare oltre la linea di demarcazione del 2012, nella promessa e nella pace. Non avverrà prima del 2012 ma, se iniziate ora, sarebbe una buona cosa. Qui si tratta di stabilità, non di una nuova frontiera. E’ la culla della civiltà.
Di quale parte della Terra pensate che parlerò adesso? Qual è la nuova frontiera? Vi darò un’informazione che solo chi ci sarà dopo di voi potrà verificare. Ma, naturalmente, per allora molti saranno tornati indietro [riferendosi a chi si reincarnerà]. Io so chi voi siete, tutti voi che siete presenti, e perché siete qui. Conosco i puzzle della vostra vita personale.
Voglio parlarvi dell’UA. Cos’è? E’ una cosa nel futuro. Voglio parlarvi dell’UA, che probabilmente non si vedrà prima di 50 anni… prima di due generazioni: l’Unione Africana. Ieri avete incontrato il dr. Todd Ovokaitys, il Maestro della Torsione, come io lo chiamo. Egli sarà una di quelle persone che aiuteranno a curare il continente africano durante questa generazione, perché quando gli abitanti di quel grande continente saranno sani, avranno bisogno di economie normali. E quel che voi non sapete, il supporto che sta dietro a questo, è che ci sono letteralmente miliardi di quelli che voi chiamate dollari pronti e in attesa di essere investiti nella loro salute! Ci sono persone sulla Terra che lo vedono chiaramente.
Nell’Unione Africana ci sono le grandi città del futuro. Sarà un’aggregazione di stati africani che somiglierà molto a quel che vedete nell’Unione Europea, soltanto più grande e più forte, con le loro Borse Valori che non avranno rivali, neppure nella cinese. Questo perché le risorse future di cui il mondo avrà bisogno saranno in Africa, comprese alcune che ancora non avete valutato. E’ la prossima grande frontiera. E in questa nuova energia quel continente deve essere curato. La cosa è in corso e, invero, sarà così.
In futuro ci saranno tre grandi invenzioni sulla salute per quel continente e una di quelle è stata oggi descritta in termini tecnici [dal dr. Ovokaitys]. Le altre due sono in cammino e si riferiscono anch’esse a delle cure. Queste tre, tutte insieme, cureranno completamente il continente. Molto di questo potrebbe forse succedere durante la vostra vita se questa organizzazione [le Nazioni Unite] riesce a farne parte. Cominciate a collegare i punti? Porta la pace in Africa, ONU! Concentrati su coloro che sono contro la pace e fa loro comprendere perché dovrebbero averla. L’educazione, il negoziato e il ragionamento, questi soli senza la forza, sono cose potentissime. Infatti, queste nuove città creeranno un tipo di civiltà che questo pianeta non ha mai visto prima. Senza rivali, sarà, capace di superare qualsiasi cosa sia mai esistita. Questa è la nuova frontiera. Se ne vedranno i semi proprio durante la vostra vita. Cercate le sovvenzioni. Contro ogni previsione, i generi di denaro che si spenderanno saranno incredibili. E alla fine non ci saranno più guerre tribali, la corruzione che c’è ora, anche nella raccolta delle pietre scintillanti. Forse ora mi credete, ma quando comincerà allora lo capirete.
Oh, un’ultima cosa prima di andar via. Lo rivelerò per la prima e unica volta… ciò che il mio partner è d’accordo di fare nella prossima vita. [Lee non conosce questa informazione mentre la sta canalizzando]. Vedete, su questo lato del velo non esiste il tempo. Tutto è conosciuto come potenziale. Non predestinazione, ma una predisposizione di ciò che egli ha già deciso a un livello di cui non ha nessuna idea. Non ha nessuna idea di quel che sarà. Lo sentirà nello stesso momento in cui lo sentirete voi, lo conoscerà e si rallegrerà.
Fra circa 65 o 70 anni, c’è un potenziale – ora come ora – di un uomo nato e adulto. Quando raggiungerà il 36° anno, vedrete un giovane e nuovo leader dal viso nero emergere in Africa. E costui sarà il mio partner, l’uomo che qui vedete seduto a canalizzarmi adesso. Questo è quello che egli ha scelto e ciò che vuole a livello della sua anima. La sua leadership sarà spirituale, non politica, e il suo scopo avrà a che fare con coloro che avranno bisogno di guarire le emozioni del cuore… necessario per una grande e nuova civiltà. Cercatelo, non avrà il nome di Kryon. Avrà invece un nome secondo la sua cultura e sarà compreso nella sua lingua.
Caro Essere Umano, conserva questa trascrizione per coloro che saranno qui, così che essi lo conoscano per le sue bande. Adesso è ermetico, ma quando accadrà lo saprete chiaramente.
Sono davvero consapevole di dove mi trovo. Ora come ora sono nel mio partner e provo ciò che egli sta provando. E’ un amalgama di cose spirituali, vero? Sappiate che in questo giorno questa sala è stata visitata da un’energia differente da qualsiasi cosa vi foste aspettati. Te ne andrai da questo luogo e, se sceglierai di essere un faro, caro Essere Umano, ti allontanerai diverso da come sei entrato. Nessuno di voi si sorprenda che ci sia stata una piccola guarigione mentre eravate qui.
Benedetti sono coloro che nei corridoi di questo luogo chiamano se stessi impiegati – i ranghi e le file che salvano un milione di vite l’anno.
Dio sa chi voi siete. E così è.
Kryon
*La luce sulla Terra misurata a livello quantico non è la somma del valore di parti di luce e di buio, ma l’equilibrio del quoziente di ciò che poche parti di luce hanno creato per l’intero. Per esempio, un bicchiere può contenere 2 decilitri d’acqua ma, aggiungendo poche molecole di aroma, tutto il bicchiere sarà di “acqua aromatizzata”. La luce è così, dove le proprietà interdimensionali dell’Umano che medita e prega aromatizzano l’intera vibrazione della Terra.
Kryon
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/k_chanelUN07.html
-
Traduzione a
cura di *Paola* per
Stazione
Celeste