)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Il Significato di "Illuminazione"

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Mosca, Russia - 19 Maggio 2007

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa è la prima volta di Kryon in Russia. Il grande auditorium era affollato di persone che non avevano mai sentito una canalizzazione… qualcuno non aveva mai neppure sentito parlare di metafisica! Ciò ha reso l’evento una pietra miliare, e molta energia ed emozione erano presenti. Questi Operatori di Luce russi stanno rompendo un paradigma di quasi mezzo secolo della cultura del loro vastissimo paese. Prendono molto seriamente questa nuova energia e noi vi invitiamo ad inviar loro la vostra luce e a ricordarli nelle vostre preghiere. Hanno un forte intento e c’era molta gioia!

 

Questa canalizzazione è stata ricanalizzata [da Lee e Kryon] e migliorata per una migliore comprensione. Spesso gli incontri all’estero contengono informazioni veramente fondamentali ma c’è anche una profonda emozione che il testo scritto non può rendere.

 

La canalizzazione dal vivo si presenta con l’alternanza della traduzione dall’inglese al russo e, quando la si legge, la trascrizione originale è poco scorrevole, con frasi molto brevi e frammentate (dato che non si sente la voce del traduttore). Per facilitare la lettura e renderla più comprensibile, questa canalizzazione è stata trascritta in modo più scorrevole. Inoltre, è stata ampliata da Kryon per aggiungere quella chiarezza presente soltanto durante l’evento dal vivo. Quindi, godetevi questo messaggio, dato a Mosca, Russia, il 19 maggio 2007.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Qualcuno dirà che l’Essere Umano non può proprio fare ciò che state vedendo in questo momento. [Lee è partito a canalizzare non appena si è seduto sulla sedia]. “Troppo veloce”, diranno. “Perché questo tipo di comunicazione avvenga, deve volerci più tempo perché l’Umano in questo stato alterato”. Allora, benvenuti in un nuovo concetto:  l’Essere Umano che vibra alto, cammina con un piede sull’altro lato del velo. E questo fa sì che ci voglia molto meno tempo per preparare l’energia. Capite? Io cammino con il mio partner. Molte volte, anche quando pensa di essere alla presentazione iniziale, io entro e lo aiuto. Capite come funziona? Come pensate ci si sentirebbe a fare una passeggiata al 100% con lo Spirito? Ebbene, in questa sala alcuni lo sanno. Qui abbiamo dei guaritori che vivono con questa energia, ed ogni volta che hanno davanti sé un Essere Umano per una guarigione, essi sanno cosa fare, e non devono iniziare con un “riscaldamento”, non devono prepararsi assumendo certe posizioni sul pavimento. Non devono passare da un protocollo o circondarsi di pietre energetiche. Avviene perché essi sono completi. E’ un Umano ben sintonizzato per questo.

 

Qui ne sono presenti molti. Alcuni sono venuti per verificare il canalizzatore. Sapete, io so chi c’è qui. Quindi, permettetemi di essere il primo a dire che onoro voi in questo gruppo. So cosa state facendo per il pianeta e so cosa avete nei vostri cuori. Ci sono legioni di angeli che vi seguono a casa e lavorano con voi ogni giorno. Sappiate che è un onore che voi siate seduti qui. Vecchia anima, tu sai chi sei, di chi sto parlando. Molti di voi presenti siete stati qui molte volte. Sappiate che siete immensamente amati mentre lavorate in questa terra. Chi sta lavorando con l’umanità, chi ha un cuore compassionevole, in questo gruppo splende davvero raggiante. Ma il potenziale per il risveglio di altre anime è altrettanto grande.

 

C’è chi si sta ancora domandando: “E’ possibile? Cos’è mai tutto questo?” L’insegnamento di questa sera riguarda l’illuminazione. Ma qualcuno di voi può anche ignorare completamente l’insegnamento e starsene semplicemente qui, in questa energia, vivendo intensamente ogni momento. Quando vi permettete di percepire queste cose, le entità in questa sala aumentano di numero. Sto utilizzando una terminologia tridimensionale, dato che in realtà non si possono contare, ma voi le potete percepire. Alcune di loro desiderano circondarvi – toccarvi. Alcune di loro vogliono stare proprio sulle vostre ginocchia! Non c’è nulla da temere qui. Questo luogo è sicuro. In questo momento non può esserci un luogo più sicuro di questo nella vostra vita.

 

Ed è una cosa sicura riflettere sul box della vostra realtà e chiedere: “E’ proprio vero?” Alcuni di voi possono farsi questa domanda per ciò che vedono. Voi dite: “Se questo è vero, Dio, dammi un segno che me lo dimostri.” E lo dimostreremo. Se voi fate la vostra parte, noi faremo la nostra. Se voi aprite i vostri cuori, noi li colmeremo. Vi colmeremo come un barattolo vuoto che attende l’amore di Dio nella sua vita… vi colmeremo fino all’orlo. E voi lo saprete, e ve ne andrete da qui diversi da come siete venuti.

 

Tutto quello che qui oggi creeremo sarà la metà di un’unica esperienza [riferendosi al fatto che la canalizzazione sarebbe continuata il giorno successivo]. E’ programmato in questo modo perché voi ascoltiate tutti i messaggi completamente partecipi di tutte le energie -  l’equilibrio di scienza, parole, musica e di amore [riferendosi ai messaggi che sarebbero stati dati da tutto il team di Kryon durante il week-end]. Così, quando questa sera finiremo, non lascerò questo luogo e alcuni di voi lo sentiranno quando rientreranno domani mattina. Saprete che questo è un luogo sacro e non uno spettacolo creato da qualcuno che viene da una terra straniera. Questo è il luogo dove c’è un frammento di casa, dove frammenti di Dio possono riunirsi e percepire la musica che viene dall’altro lato del velo… non importa quale sia la lingua o quali relazioni ci siano tra le nazioni che essi rappresentano.

 

L’Illuminazione

 

Alcuni hanno detto: “Vorrei diventare illuminato”. E’ una grande parola, non è vero? contiene dentro di sé la parola “luce”. Sono qui per dirvi cos’è e cosa non è. Questo è il primo di due [oggi e domani] insegnamenti di base di Kryon ed è un buon inizio… andare direttamente al cuore delle informazioni e partire da lì.

 

Alcuni hanno detto: “Bene, l’illuminazione è questo, l’illuminazione è quello…”. Dunque, l’illuminazione di un Essere Umano potrebbe essere vista come la follia di un altro e, davvero, oggi in questa sala avete proprio questo. L’umanità è alla ricerca di Dio, se lo avete notato. Non è interessante che l’85% dell’umanità appartiene ad una qualche religione o sistema di credo religioso? Oh, possono non averlo sottoscritto, dato che spesso ci sono nati dentro. Ma vivono con essa sin dalla nascita perché la ricerca del Creatore è una cosa intuitiva e insita nel DNA. L’Essere Umano è fatto per ricercare Dio!

 

Ci sono centinaia e centinaia di sistemi di credo riguardo a Dio. Molti Umani, quando pensano di aver trovato Dio, Lo mettono in un edificio. Poi voltano le spalle agli altri e dicono: “Noi siamo illuminati, e voi no. Noi abbiamo trovato il vero Dio ed è nel nostro edificio. Se venite nel nostro edificio, troverete l’illuminazione con noi.” Questa non è illuminazione, perché queste persone sono ancora in una modalità di ricerca. Dovete sapere che non c’è nulla di sbagliato nel ricercare Dio. Tuttavia, benedetto è l’Essere Umano che sa quando ha trovato Dio e quando no! Pochissimi lo hanno trovato.

 

La ricerca di Dio è la cosa più rispettata che lo Spirito veda nell’umanità. E’ per questo che non c’è alcun giudizio su di voi, non importa come vi chiamiate spiritualmente o quale sistema di credo potete o meno aver abbracciato. Tuttavia, la maggior parte dell’umanità ha trovato una traccia di Dio… l’ha percepita, l’ha vista ed è rimasto intimorito dalla sua maestosità… e così non ha percorso la distanza rimanente per scoprire il nucleo. Sarebbe come adorare un telefono, dato che è da lì che viene la voce, senza coprire la distanza rimanente per valutare “chi” c’è veramente all’altro capo della conversazione, o da “dove” sta venendo. Quindi, nascono centinaia di marchi di telefono con vari nomi e concetti di chi è qualificato all’ascolto, senza che si sappia nulla della fonte reale.

 

Benedetto è l’Umano che dice: “Voglio conoscere Dio”. Perché la ricerca è onorata sopra ogni altra cosa. E’ bellissimo, perché questo Essere Umano sta cercando la sua casa e vuole conoscere ciò che gli sfugge e dice: “Voglio essere illuminato”. Allora, lasciatemi definire ciò di cui stiamo parlando:

 

L’Illuminazione è l’“attributo Dio” che l’Essere Umano cerca e trova dentro se stesso. L’Illuminazione è la soluzione alla ricerca di Dio, e non si trova all’esterno ma, invece, si scopre interiormente. Perché è così che è stato progettato che sia, tuttavia è tutt’altro che intuitivo. L’Umano pensa che Dio sia più grande di tutto ciò che egli potrebbe essere. Ed è l’ultima cosa che farebbe… cercare all’interno, però la soluzione è lì.

 

Guardate la vostra storia, carissimi. Tutti i maestri che hanno camminato sulla Terra ve lo hanno detto. Alcune loro parole sono state male interpretate e in realtà tolte perché dicevano questo. E alcuni maestri vi hanno detto: “Voi siete figli di Dio, voi siete figlie del Creator, e siete eterni, ognuno di voi.” Voi pensate che la vita termini quando morite, ma voi siete un essere eterno. La vostra vita è semplicemente uno di molti viaggi. Quelli che sono seduti qui in questo luogo sono anime antiche. Infatti, l’80% o più di voi presenti in questa sala è un’anima antica. E sono questi a risvegliarsi per primi e questi sono i primi ad essere curiosi. Sono quelli che non hanno paura della canalizzazione e non temono di aprire il loro cuore e di sentire l’amore di Dio dentro di sé. Così si potrebbe dire che l’illuminazione è la scoperta della verità interiore.

 

La Verità

 

Ora parleremo di questo argomento… un argomento interessantissimo, perché si tratta di un argomento tri-dimensionale nel mondo interdimensionale. “Kryon, cos’è la verità? La Verità deve essere una. Deve essere una per tutti… una verità centrale per tutti. Allora, chi ha ragione?” E noi diciamo: Oh, quanto siete ‘al singolare’! Quanto siete 3D! Nella vostra vita tutto è lineare, vero? Vi guardate allo specchio e quante entità contate? Forse dite: “Ebbene, ce n’è solo una, io”. Se rispondete così, vi dico: come siete ‘al singolare’! Ci sono molti voi, e non avete idea della dimensione che avete. Ma i vostri limiti 3D vi impediscono di vedere tutto questo. Molti di voi parlano di un Sé Superiore, non è vero? Allora vi chiedo: chi è questo? La risposta che viene dagli Umani è: “Beh, è una parte dell’Umano spirituale.” Infatti! Così adesso abbiamo la persona nello specchio e il Sé Superiore. Sono due, così: quanti ve ne servono per fare un gruppo? Che ne dite di un altro superiore e un altro superiore e un altro superiore dopo di quello? Dal punto di vista interdimensionale, ciascuno di voi è un gruppo altamente complesso di entità fuse con uno scopo spirituale. Però voi “vedete” soltanto il volto nello specchio.

 

Ora, lasciate che vi parli della verità. C’è, davvero, una verità fondamentale e primaria per l’Universo, ed essa è semplice e profonda, e molti di voi sanno cos’è. C’è una sola fondamentale energia di verità ed è l’amore di Dio. Questa è l’energia nel centro dell’atomo, perché è l’energia del creatore. E ciò che un Essere Umano fa con questo amore fondamentale è la verità unica e privata dell’Essere Umano 3D. Questo significa che ognuno di voi ha una verità fondamentale per sé, basata su ciò che fate con l’amore di Dio.

 

Alcuni diranno: “Non mi piace questo, Kryon. Non mi sento a mio agio con molte verità.” Allora vi darò una metafora. Cos’è che sostiene la biologia di un Essere Umano? E voi rispondereste: “Beh, ovvio, è il cibo.” Allora io vi chiedo: ed è uno solo, il cibo? Direste: “Certo che no. Ci sono molti cibi. Io ne mangio uno e il mio partner ne mangia un altro, perché noi scegliamo il nutrimento che si confà al nostro corpo.” E la verità è lo stesso con il nutrimento spirituale di ciascun Umano riguardo la verità. Voi avete il quoziente d’amore che si confà all’energia del vostro corpo. E questo è il motivo per cui alcuni di voi sono dei negoziatori ed altri dei guaritori. Alcuni di voi vogliono semplicemente avere il senso di che cosa si tratta. Perché non scoprite la vostra verità oggi? Qualsiasi cosa sia, vi collegherà a Dio in modo permanente e creerà luce nella vostra vita. Questa è la vostra verità e ciò che è per voi è l’illuminazione.

 

Dio ‘passa la palla’

 

Ora, ci sono alcune regole che lo Spirito segue in merito all’illuminazione. Forse lo avete già sentito prima, ma è un’informazione fondamentale. Alcuni di voi ancora credono che Dio sia un potere esterno e aspettate che Dio scenda e faccia qualcosa per voi. Alcuni si prostrano sul pavimento e dicono: “Guarda, sto soffrendo. Ti prego, Dio, aiutami. Fa qualcosa!” Dio non può far nulla per voi, lo sapevate? Le regole della relazione Dio-Umano su questo pianeta riguardano la libera scelta. Dio può soltanto operare tramite l’Essere Umano dopo che l’Umano chiede l’illuminazione… non un semplice aiuto. Funziona in questo modo: “Caro Dio, io sono qui e so che Dio è parte di me. Io mi unisco a te. Per favore, dimmi ciò che devo sapere. Sono pronto a cambiare.” Questo è l’Essere Umano che apre la porta e permette a questa energia di splendere attraverso di lui. Come punti di luce sulla Terra, Dio allora opera attraverso queste porte Umane che si aprono, aiutando non solo il singolo Umano ma utilizzando l’Umano per lavorare con il pianeta intero. Dio non può fare nulla su questo pianeta se non tramite l’Essere Umano. Forse questo ora spiega perché diventare un Operatore di Luce è così importante. Pensate di non essere nessuno e di non fare alcuna differenza? Forse camminate in una grande città e dite: “Sono uno tra milioni. Non posso fare nulla.” Ma è qui che vi sbagliate, perché la vostra è una percezione 3D e non una percezione interdimensionale. Vorrei darvi un esempio. Ci piace questo esempio.

 

Immaginate un bicchiere di acqua pura… milioni di molecole  [da Lee: veramente, si tratta di un uno seguito da 25 seri… un numero grandissimo]. Assolutamente pura. Immaginate che una minuscola goccia dall’aroma intenso cada per qualche motivo nel bicchiere. Non ci vuole molto prima di avere un bicchiere di acqua aromatizzata! E’ questo che succede quando si ha una luce nelle tenebre. Le tenebre, anche in una vastissima area, non possono esistere quando c’è lì una luce. Così, si potrebbe dire che ci potrebbero essere milioni di tenebre ma, con una luce, avete aromatizzato di luce il gruppo. E può essere sul vostro posto di lavoro o forse nella vostra casa. La regola è che Dio opera attraverso coloro che splendono la luce. E ci sono anche molti Operatori di Luce con l’etichetta di molte religioni [appartengono a molti tipi di religione]. Gli Operatori di Luce sulla Terra sono equilibrati, persone con cui si vuole stare – persone compassionevoli, che non vi mandano via. Potete guardare nei loro occhi e vedervi l’amore di Dio. Li conoscete dai loro occhi! Ce ne sono moltissimi sul pianeta, persino in luoghi che neppure immaginate. Queste sono le regole. Dio opera con l’umanità solo attraverso coloro che sono collegati alla luce e che permettono a questa compassione di trasparire.

 

La percezione di Dio dell’Essere Umano

 

Vorrei parlarvi di una percezione che noi abbiamo… una cosa non priva di umorismo per lo Spirito. Deriva dall’osservare ciò che fanno gli Umani. Gli Umani tendono a riferire tutti i loro successi e fallimenti a qualcosa al di sopra o al di sotto di loro, sempre ad un potere esterno. Ed è predominante negli Umani spirituali. Quando succede qualcosa di bello, dicono: “Dio mi ha benedetto. Oggi ho ricevuto un miracolo da Dio. E’ successa una cosa bella.” E quando poi accade qualcosa di brutto, dicono: “Oggi il diavolo è venuto a trovarmi. Mi ha davvero prostrato. Sono successe delle brutte cose, oggi. E’ stata colpa di Satana.” Dunque, l’Umano pensa di trovarsi lì incapace di tutto, che ci sia sempre in atto una sorta di competizione tra la luce e le tenebre. Se succede qualcosa di bello, è Dio. Se succede qualcosa di brutto, è il diavolo.  Così egli assegna tutte queste cose a delle entità, e lui sta lì, neutro… senza aver voce per nulla! La verità? Non c’è un tira e molla da parte di una fonte esterna. C’è, invece, in ogni Umano un equilibrio luce/tenebre estremamente potente. Si chiama dualità ed è il test della Terra. Lo abbiamo già detto: i semi della luce e delle tenebre risiedono in ogni singolo Essere Umano. Egli è una creatura di Spirito e creatore ultimo della realtà sulla Terra. Questo significa che su questo pianeta voi siete potenti. Ciò che voi fate cambia interamente la portata di ciò che avviene sulla Terra nella vostra cultura, nel vostro paese. La libera scelta è davvero un sistema magnifico, non è vero? Quando diventate compassionevoli, tutti e tutto ne sono influenzati ed anche nei luoghi più lontani gli angeli sanno ciò che state facendo.

 

Perché è così difficile?

 

Perché è così difficile, Kryon? Perché questo sistema di trovare la verità deve essere così astruso?” E’ progettato così. E’ progettato in modo tale da non essere facile, così che chi volesse seguire questo modo di vivere, per farlo deve avere il puro intento. Queste persone saranno la luce della Terra, quindi non devono avere paura del cambiamento o paura di trovare Dio in se stessi.

 

La cosa principale che lo rende difficile è una fortissima incredulità. Anche qui [nell’auditorium]. Non c’è giudizio in merito. Guardo questa sala e vedo coloro che amo, e che conosco. Io sono Kryon, io sono il Custode del Passaggio. Vi vedo quando arrivate sul pianeta e vi vedo quando lo lasciate. Conosco il vostro nome – il vostro nome angelico – quello che canto nella luce. Il nome che vi è celato mentre siete qui ad ascoltare. Qualsiasi decisione prendiate è benedetta. Quindi, Incredulo, io ti parlo [parlando a chi è venuto senza credere, solo per dare un’occhiata a quello strano americano]. Puoi uscire da questo posto pensando che non sia vero e che sia una cosa da pazzi. E anche gli angeli usciranno con te. Puoi non parlare con loro per tutta la tua vita, ma loro sono pronti a farlo. Non c’è giudizio se ci credi o meno, perché l’ultimo giorno, quando trarrai quell’ultimo respiro, vedrai questi angeli. Allora tutti noi celebreremo la tua vita. Te lo prometto, e tu ricorderai tutto.

 

La paura è l’altra cosa che impedisce di fare ciò di cui stiamo parlando. “Io non voglio diventare illuminato,” dicono alcuni, perché hanno paura. Alcune di queste antiche anime sul pianeta hanno paura. L’ultima volta che si sono illuminate su questo pianeta, lo mostrarono e furono uccise per aver portato la propria luce. Portano con sé questa storia nel loro DNA e nel loro Registro Akashico. Quando incontrano queste cose spirituali vanno sull’altro lato della strada e non vogliono averci nulla a che fare. Abbiamo qui un paio di persone proprio così… io so chi c’è qui. Abbiamo degli sciamani in questa sala, che fingono di essere dei tecnici! Io so chi voi siete. Ma ora non ne volete sentire parlare, vero? Forse la prossima volta? Oh, moltissimi di voi non vogliono andare oltre, non è così? Vi prometto che se spingete quella porta, l’entourage sarà lì. Dentro il vostro DNA c’è la meccanica della fede.

 

Vorrei parlarvi della promessa di Dio. Lo Spirito non vi verrà meno. Se permettete a quella porta di aprirsi, la cosa inizierà con un tipo di energia dentro di voi completamente nuova. La vostra famiglia lo noterà. Sarete una persona più gentile, una persona più sensibile, una persona equilibrata, che sa come guarire se stessa emozionalmente.

 

Sto parlando ora ad una persona presente nella sala, e tu sai chi sei. Non è ora di lasciare andare il dolore? Ascoltami. Non hai più bisogno di svegliarti con quella sensazione. Io so chi c’è qui! Questo invito è per te, adesso. Non c’è ragione per cui tu debba continuare a portare con te quel dolore. Sei un essere troppo meraviglioso per questo! Sei un essere troppo grandioso per questo! Dovresti poterti guardare allo specchio e proclamare il Dio interiore. La promessa è che noi siamo lì per aiutarti e inondarti dell’energia di Dio. Liberati della tua depressione e smettila di piangere. Sei venuto qui pensando che noi non sapessimo chi tu fossi, ma noi lo sappiamo. Noi sappiamo chi questa sera ha bisogno di una guarigione. Passerai con noi due giorni… solo due giorni. Non vorresti andartene diverso da come sei arrivato? Non è questo il motivo per cui sei qui?

 

La tempistica

 

Alcuni pensano che il processo dell’illuminazione sia come acquistare un biglietto. Non ci sono procedure, sapete? Non c’è da mettersi in fila e non c’è alcun protocollo da seguire. L’illuminazione in un Essere Umano inizia nel momento in cui egli incomincia a rendersi conto di essere un frammento della totalità di Dio. Possono dire: “Caro Dio, sono pronto. Cosa fare? Dio, aiutami ed io mi aprirò allo Spirito e diverrò il maestro che posso essere.” Così si sentono come se avessero ricevuto un biglietto per qualcosa… ora cercano i cambiamenti e se li aspettano per subito. L’Umano pensa di aver fatto le domande e che le risposte sono il biglietto. Così, in senso metaforico, va nella stazione del treno spirituale per salire sul treno dove crede di viaggiare con le risposte.

 

Ma c’è una delusione. Ecco la metafora. L’Essere Umano dice: “Ebbene, il biglietto per me non ha funzionato. Sono andato alla stazione e non c’era alcun treno. Allora sono andato da una persona metafisica che mi ha detto: ‘Riprova’. Così ho chiesto di nuovo e ho preso un altro biglietto. Sono andato alla stazione e questa volta non c’era nessun binario! La cosa mi ha veramente disturbato. Sono tornato indietro e ho chiesto: ‘Cosa sta succedendo?’ E l’insegnate ha risposto: ‘Prova ancora una volta.’ Così ho preso ancora un biglietto. Questa volta non sono riuscito a trovare la stazione! Va sempre peggio.

 

Lasciate che vi dica cosa succede quando vi trovate davanti allo Spirito aspettandovi delle risposte per i problemi della vita. Voi iniziate a sperimentare e ad operare con gli aspetti interdimensionali di Dio. Dunque, innanzitutto: non decidete cosa accadrà e quando accadrà! Vi dirò per cosa avete acquistato il biglietto. Avete preso un biglietto per una comunicazione interdimensionale, cosmica! Una volta che avete spinto quella porta, abbandonate le idee che avete su come le cose dovrebbero o potrebbero andare per voi. Di nuovo, questo è un approccio 3D, e non funziona con l’energia-Dio. Imparate, invece, a lasciare che sia l’Intelligenza Cosmica a prendere il comando. Avete fiducia in Dio? Alcuni dicono di averne, poi meditano e dicono: “Bene, ecco di cosa ho bisogno. Ho bisogno di questo e ho bisogno di quello e ho bisogno di quest’altro.” Avete un elenco, non è così? A volte gli Umani si siedono davanti a noi e ci raccontano tutto quello che è capitato durante il giorno. “Oh, – dicono – Caro Spirito, non crederai quello che mi è successo oggi. Adesso sono nei guai. Ho avuto questo e ho avuto quello e ho avuto quest’altro.” Non vi rendete conto che noi siamo lì? Non capite che noi siamo con voi? Facciamo parte di voi! Pensate a noi quando andate da un luogo all’altro. Se c’è dolore e ci sono difficoltà, noi siamo lì. Se nella vostra vita c’è gioia, noi siamo lì. Benedetto è l’Essere Umano che si siede e medita e non dice nulla… sapendo che Dio è stato con lui tutto il giorno.

 

Volete sapere quando gli angeli piangono? Vi dirò quando piangono gli angeli – quando non capite che essi sono parte della vostra vita! Oh, lo so che è esoterico. So che non potete provare che essi sono qui, ma non potete neppure provare l’amore. E’ invisibile proprio come lo sono le guide e gli angeli. Venite in questa vita con moltissimi angeli vicino a voi. Andate di luogo in luogo e crescete, trovate un lavoro e un partner, fate delle esperienze. Alcuni neppure sanno che essi sono qui. Potreste avere delle difficoltà e potrebbe esserci dolore. E quando questo avviene, essi sono pronti… pronti a tenervi la mano e a donarvi pace e amore. Ma voi non spingete mai la porta dell’illuminazione, non sapete neppure in che modo farlo. Ecco quando un angelo piange… quando, pur essendo intessuti con voi, non hanno il permesso di aiutarvi, e voi pensate di essere soli.

 

Siamo quasi pronti per andare. Sapete cos’è l’illuminazione? E’ quando un Umano è così equilibrato da avere compassione per tutti… tutti. Nei loro occhi non c’è alcun giudizio su di voi. Gli altri amano stare con loro! Questa è l’illuminazione. Vedete, hanno trovato la loro verità ed essa si confà ai loro cuori. Non hanno paura dell’amore di Dio. Lo irradiano.

 

Alcuni stanno dicendo: “Beh, è un po’ troppo dolce, un po’ troppo delicato, per me.” E io dico, avete dimenticato chi siete. Oh persona sensibile, oh mio prezioso, questo è per te. E’ per tutti. Non abbiate paura dell’amore di Dio.

 

A domani…

 

E così è.

 

Kryon

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelmoscow_1_07.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it