)*(Stazione Celeste)
La Storia di Mary - Una Vita
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Amburgo, Germania - 12 Aprile 2008
Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Inoltre, questo particolare messaggio è stato dato in Germania, dove veniva tradotto in un’altra lingua (alternandosi). Sono state quindi eliminate le frasi brevi o incomplete. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato ad Amburgo in Germania.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Nota di Lee: Kryon non è una proprietà. Questo significa che molti possono canalizzare questo amorevole essere. Negli ultimi cinque anni molti hanno iniziato a farlo, soprattutto in Europa. Ad aprile abbiamo invitato cinque altri canali di Kryon ad unirsi a noi ad Amburgo, in Germania, per la Prima Conferenza Internazionale di Kryon. Sono venuti da altre parti della Germania, dal Sud America e dal Sud Africa. Hanno tutti canalizzato Kryon in questo evento della durata di un week-end. La canalizzazione che segue è la mia canalizzazione, data la prima sera dell’incontro. È l’anno dell’unità e volevamo dimostrare che noi non siamo in competizione, ma che siamo uniti nella nostra unicità per portare alla Terra un messaggio comune che parla dell’amore di Dio.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Questo è un bel luogo... un luogo dove c’è del permesso. Deve esserci una ragione per cui siete su quelle sedie e siete venuti a sperimentare cose di cui molti riderebbero. Deve esserci una ragione! L’energia qui presente è intenzionalmente densa. Stasera andrà ben oltre le parole. È un’energia che si muove tra le file e le sedie. Toccherà molti, tramite l’attributo della libera scelta.
Molti qui presenti possono essere in uno stato di rifiuto. Molti diranno: “Non può succedere”, dato che non credono. Ebbene, voglio per un attimo rivolgermi a questi increduli. Non credete che stia veramente accadendo, vero? Ecco il mio messaggio per voi: siete immensamente amati! Non c’è giudizio perché non credete. Non vi succederà qualcosa di negativo perché siete venuti non credendo. Intorno a voi c’è un entourage di angeli, proprio come per ogni altro che è qui. Se questa sera scegliete di aprire il vostro cuore, se lo scegliete, potreste anche essere toccati da uno di loro! Cosa avete portato con voi qui, stasera, che vorreste lasciare? E' un dispiacere? Di che si tratta? Forse di un problema senza soluzione nella vostra vita? Forse un dolore o una malattia? Ebbene, ecco la promessa: per tutto il giorno questo edificio si è riempito di un’energia preziosa così che vi possiate immergere in essa, se lo volete - se volete. Potete andarvene da qui più leggeri di come siete venuti. Potete lasciare le cose che sentite irrisolvibili proprio qui, su quella sedia! E questo perché voi siete frammenti di Dio.
C’è chi ancora non crede che questo stia succedendo veramente. Dicono che tutto il giorno su questo palco ci sono stati Esseri Umani che “fingevano di canalizzare”. Facevano finta perché tutta questa cosa chiamata canalizzazione non è possibile. Dio non lavora in questo modo. Di nuovo, lasciate che vi dica qualcosa su cui riflettere: Non capite che ogni singolo pezzo di comunicazione sacra che avete ricevuto per iscritto vi è stata data da degli Esseri Umani? Tutte le preziose scritture in tutte le lingue della Terra, tutte le culture e i loro libri sono stati scritti da Umani. Dio non è sceso giù a scriver nessuna di esse! Dio usa gli Umani. Questo è ciò che la famiglia fa con la famiglia - ogni singola comunicazione.
Alcuni di voi prendono in mano dei libri e gridano: “Questa è la parola di Dio!”. Sia chiaro: è la parola di Esseri Umani che sono in contatto con Dio. A volte le parole suonano così vere e sono così meravigliose! E’ perché l’Umano era in contatto con Dio... questa è la canalizzazione, e l’avete con voi dall’inizio dei tempi. Sentite forse la mancanza di ornamenti, di un edificio, di regole? Sentite forse il bisogno di queste cose per trovare Dio, perché sia vero? Ebbene, lasciate che vi dica cosa è “necessario” perché sia vero: che sta a voi aprire il vostro cuore e “vederlo” e sentirlo. Umano, la penserai molto diversamente su questo argomento quando uscirai da questo posto diverso da come sei entrato. E se questo succedesse a te, non ci sarebbe Essere Umano od organizzazione che possa insinuarti il dubbio che non sia reale. Ecco perché siamo venuti qui... per toccare il cuore di tutti coloro che desiderano essere toccati. E tu? Lasceresti che sia anche per te? Non sai che è l’amore ad averti portato qui?
Sto per raccontarvi una storia, dall’inizio alla fine. Si tratta di una vita sul pianeta, ma non è proprio una parabola. E' una storia, una storia vera di una donna di nome Mary. In questa visualizzazione, voi vedrete quello che io vedo. Mary è un Essere Umano comune e vi racconterò dalla sua nascita alla sua morte. Mentre lo faccio, desidero che al posto di “Mary” mettiate il vostro nome perché rivelerò come opera la vita dall’inizio alla fine, e spero che quando lo avrò fatto, voi abbiate un’epifania - la comprensione di chi voi esattamente siete - dato che tutto ciò che rivelerò su Mary è una rivelazione sulla vostra stessa vita.
Prima di raccontarvi questa storia, devo partire da un luogo di cui vi ho già parlato. Vent’anni fa, ho detto al mio partner che c’era un luogo chiamato la “Caverna della Creazione”. Ha moltissimo a che fare con ciò che abbiamo chiamato “Griglia Cristallina”. E' una vera caverna su questo pianeta, che non sarà mai scoperta da nessun Umano, mai. Non verrà trovata e neppure avvicinata, non importa quanta tecnologia si impieghi alla sua ricerca. Resterà nascosta, anche se si trova nella vostra realtà tridimensionale. Molta della crosta terrestre è di natura cristallina, come affermerà ogni geologo. Ma trovare questo luogo sacro sarà impossibile, perché somiglia a un qualsiasi altro luogo della Terra, ed è abbastanza in profondità da non essere mai visitato da un Umano normale.
Si trova nelle tre dimensioni perché ha a che fare con il sacro processo della vostra vita qui, e voi siete nelle tre dimensioni. In questa energia cristallina ci sono molti cristalli fisici. In realtà sono molto più che cristalli. Ognuno di essi rappresenta un’energia animica, non un singolo Essere Umano. E' l’energia animica del nucleo del sacro Sé Superiore di ogni Essere Umano qui. In questo posto c’è ogni singola anima che sia stata su questo pianeta o che mai lo sarà. Questa non è predestinazione, ma conoscenza dei potenziali di ciò che voi state creando. Quindi, c’è l’intero futuro del pianeta, e presenta ciò che è stato e ciò che sarà.
Per ciascuno di voi qui c’è un singolo e bellissimo cristallo, ma ecco qualcosa che non vi aspettate: ogni singolo cristallo è “pieno” delle vostre molte incarnazioni o “espressioni” su questo pianeta. In altre parole, ciascuno rappresenta un Sé Superiore, ma con molte vite passate. Voi andate e venite da questo pianeta perché è questo che fate, perché voi siete innamorati della Terra. Ecco perché lo fate. Non importa chi pensiate di essere, la maggior parte di voi è stata qui prima. Quelli che stasera si trovano qui su una sedia esoterica, sono già stati qui! Di tutti quelli che sono in questa sala, soltanto 17 sono nuovi di questo pianeta.
Ascoltatemi, siete stati qui prima. Voi lo sapete a livello d’intuizione. In questa Caverna della Creazione c’è un cristallo con il vostro sacro nome su di sé, e ogni volta che venite in questo luogo depositate la vostra anima Umana in questo cristallo. Ciò che poi succede è che il sacro DNA del momento, che è stato vostro alla nascita, si unisce al sacro DNA passato che avevate creato prima... e vi unite con il passato. Questo, allora, unisce tutte le altre vite che abbiate mai avuto su questo pianeta a quella che voi vivrete.
Attivate questo cristallo quando arrivate e lo disattivate quando ve ne andate. Ciò significa che il cristallo rimane qui, anche quando il vostro Sé Superiore se ne va. Poiché ciò che avete fatto sul pianeta, ogni singolo passo che avete intrapreso, vibra in questo cristallo anche dopo che la vostra energia animica se n’è andata. Dato che è cristallino, porta il ricordo di ogni cosa che siete stati, e la trasferisce alla Griglia Cristallina del pianeta. Pensateci un momento. Tutto quello che avete fatto per il pianeta e tutto ciò che avete imparato rimane nella Griglia Cristallina. Fa parte del meccanismo del perché siete qui. Fa parte del contributo che offrite in eoni di esperienza sulla Terra, e fa parte di ciò che fa funzionare il “sistema”.
la storia di mary
Vorrei presentarvi Mary. Questa per voi è Mary, ma per me non è una donna e non è un uomo. E' un bellissimo essere angelico - sul mio lato del velo, una creatura perfetta, un’energia perfetta, e non singola. Questo per dire che sul mio lato, Mary è un gruppo come lo sono io. L’energia non è un singolare. E' un “brodo” di molti tipi di attributi e non “una cosa”. Capite? Così, sul mio lato, Mary è un insieme di attributi, e non un corpo come voi vedete voi stessi. Mary non è in realtà Mary, ma lo sarà.
Non esiste il tempo quando io sto sul mio lato del velo. E non esiste neppure per Mary. Nello spazio interdimensionale che abbiamo, non c’è nessun ‘singolo’ e nessuna linearità. Mary è un frammento di Dio nella sua forma più pura, ed è davvero pronta a lasciare metà della sua essenza dietro di sé e andare in ciò che ho chiamato il Vento della Nascita. Ha senso per voi? Mary è un frammento e sta per diventare femmina sul pianeta Terra. Sarà la 343ma volta di Mary sulla Terra, ed è pronta per andare.
Per voi i meccanismi di tutta questa storia sono incredibili, perché non riuscite a figurarvi qualcosa che non sia ‘singolo’ e non lineare. Ogni volta che un angelo ha visitato questo pianeta nelle 3D e si è mostrato a qualcuno, la mente Umana, per potersene fare ragione, gli ha messo addosso una pelle e delle ali e gli ha dato ‘un’ nome. Gli Umani devono dargli un nome come fosse una cosa, se non che non sta affatto così. L’energia angelica è una molteplicità di molti attributi, non ha alcun corpo, non è ‘singola’, non ha nome. Ma deve averlo perchè voi possiate farvene ragione.
Questa bellissima creatura chiamata Mary - questo frammento di Dio - sta per dividersi in molti sacri frammenti energetici e un frammento di lei diverrà l’Essere Umano che si trova sulla via del canale della nascita. Il resto? Sta qui. Ciò non fa parte dei vostri insegnamenti sacri, ma ecco: c’è un’incredibile quantità di energia che è “voi”, e sta in forma di energia sospesa che si manifesta nella Griglia Magnetica e nella Griglia Cristallina del pianeta.
Ora, vi ho appena detto un segreto eppure nessuno di voi ci crederà. Voi siete proprio come Mary e pensate di essere ‘singoli’. Non lo siete. Non sapevate di essere parte di un gruppo? Non sapevate che l’altra parte di voi è da qualche altra parte? Il “luogo” in cui è diventa il Sé Superiore. E' questo il collegamento, sapete? Ne parlate come parte di voi (il sé) ma pensate ancora, per un certo verso, che sia separato da voi. Non lo è. E' voi, il resto di voi da cui vi siete separati. Forse state cominciando a capire perché il collegamento con il Sé Superiore è così importante? Collega voi a voi.
Sapete com’è dividervi - dar via la conoscenza di essere un frammento di Dio così da poter venire sulla Terra in totale ignoranza? Perché un essere angelico dovrebbe farlo? Perché? Ve lo dirò: lo fa perché ama questo pianeta, ecco perché. Cominciate a capire ciò che vi sto dicendo? C’è uno scopo nel vostro essere qui.
Abbiamo spesso parlato del Vento della Nascita. Dal mio punto di vista, è l’energia che dal mio lato del velo si riversa attraverso un vortice, che rappresenta lo scontro della tri-dimensione con una realtà interdimensionale (la mia). Quindi, è una collisione davvero notevole, e Mary è quasi pronta a cadere in quel portale. E' il processo della nascita di ogni Essere Umano e tutti voi lo avete fatto.
Capite perchè Kryon lava i vostri piedi? Ciò che fate è difficile! Mary è quasi pronta a nascere. Ha scelto i suoi genitori e loro hanno scelto lei... e non lo hanno fatto eoni fa come qualcuno di voi pensa. Lo hanno fatto in un luogo privo tempo che rappresenta la saggezza dei secoli e l’immediatezza del vostro “adesso”. E’ una decisione antica, ma rappresenta la vostra necessità del momento ed è impossibile descrivervelo.
Ogni Umano si divide e, quindi, c’è un entourage di pianificazione spirituale che continua sempre con tutti voi. Voi vi scegliete l’un l’altro per apprendere, per ricompensarvi, per mettervi alla prova e per sperimentare. E’ una cosa della massima complessità ma rappresenta i potenziali che sono sempre esistiti, eppure li potete cambiare con una semplice scelta Umana.
Questa energia che è Mary, si protende nel Vento della Nascita. E’ quasi pronta per andare e io sono lì. Sono lì per quell’evento come lo sono sempre, e sempre lo sarò. E’ quello che io voglio. Vedo gli Umani prendere forma dagli angeli, e ancora e ancora, in un processo che riguarda l’amore dell’umanità.
Ora, arriviamo al punto critico della logica Umana dove l’Essere Umano intellettuale vuole intrappolare lo Spirito con parole e giochini temporali. Fa domande sull’etica tridimensionale che a lui sembrano molto intelligenti:
“Kryon, stai per descriverci la nascita di Mary, è giusto?”
Sì.
“Allora vogliamo che ci indichi in qual momento è iniziata la vita di Mary. Con la fertilizzazione dell’ovulo? Ed è biologica o spirituale? Quando avviene? Quando inizia la vita?”
Oh, come siete 3D! Non potete imbrogliare lo Spirito con domande che rappresentano i limiti del modo di pensare tridimensionale. Il pensatore più intellettuale della Terra può soltanto ragionare all’interno del suo vaso, senza mai capire che c’è un mondo reale dall’altra parte del vetro. Vi dirò quando la vita di Mary ha avuto inizio, e la risposta non vi piacerà, perché è una risposta interdimensionale. E’ iniziata quando fu proposto il contratto con i genitori di Mary e con Mary, in un luogo privo di tempo dove essi si sono accordati sul potenziale della sua nascita. Questo è il vero tempo in cui la vita è iniziata ed è avvenuta, rappresenta i potenziali di ancora prima che si formasse la Terra, eppure ha l’energia di “ieri pomeriggio”. Ecco quando è stato. Capite, quindi, che la vostra vita è iniziata nel potenziale dell’incontro dei vostri genitori? E che dite, ora, del potenziale dell’incontro dei vostri nonni per manifestare il potenziale della nascita dei vostri genitori? Sì, voi eravate là allora a pianificare anche quello. E per rendere la cosa davvero molto buffa, siete stati diverse volte collegati ai vostri nonni proprio a quell’epoca! Intellettuale, tu sei come un pesce rosso che cerca di capire il significato del suono delle dita che picchiettano sul vetro. Il tuo mondo è piccolo e semplice, e lo stesso sono le tue domande. Rompi questo paradigma e diventa un pensatore interdimensionale, espandi veramente la tua mente per includere la sacralità del perché pensi come pensi. Allora il potenziale del tuo pensiero si librerà veramente.
Voglio dire a tutti una cosa. E c’è qui presente qualcuno (e tra i lettori) per cui questo avrà un certo senso: ci sono degli esseri angelici che passano attraverso l’esperienza della nascita, con tutta la bellezza e tutta la gioia, con tutto l’amore e la complessità... solo per venire e nascere morti. Lo sapevate? Alcuni arrivano, e muoiono all’età di tre anni. E se passate questa esperienza, sappiate questo: il potenziale di tutto è conosciuto in anticipo, e c’è una ragione per questo. Benedetto è l’angelo che passerà da tutto questo - venire nella vostra realtà e morire giovane, forse prima ancora di saper parlare o pensare o ragionare, per piantare i semi della compassione in certe persone, per certe circostanze che cambieranno delle vite intorno a loro.
E’ forse successo a te? Madre, padre, è il tuo caso? Tu sai a chi sto parlando, vero? E se è successo a te, lo hai celebrato? Hai potuto farlo? Un contratto come questo è profondo, e non lo dimenticherai mai, vero? Ebbene, neppure loro. E' un sistema che crea compassione sul pianeta e funziona bene. Forse voi ne siete stati parte. Potreste aver aiutato questo pianeta con la compassione per un avvenimento come questo, e la Terra forse non è più la stessa. Ci avete mai pensato? Molti odiano Dio dopo una cosa simile, senza capire che hanno elevato la vibrazione della Terra stessa. Mary, tuttavia, non ha questo contratto. Non è il suo accordo. Mary arriva nel senso più pieno del termine e vive una lunga vita.
Dico arrivederci a Mary, e lei entra nel portale della nascita. La prima cosa che succede è che Mary va a visitare la Caverna della Creazione. Trova il cristallo che ha la sua energia animica, ed esso attivandosi si illumina. Avete già capito qualcosa? Quante vite passate pensate di aver avuto? Vorrei dirvi una cosa su cui riflettere. Non importa quante ne avete avute. Lo stesso Sé Superiore era in ognuna di esse! La stessa medesima anima era il “boss” di ogni vita. Ciò significa che il vostro Sé Superiore era là in tutte loro; quindi, queste vite avevano qualcosa in comune. Vi dà un’idea di ciò che potreste essere in grado di fare con questa informazione? Quando uno di voi comincia a collegarsi al suo Sé Superiore, si sta in realtà collegando a ogni singola energia che sia mai stata su questo pianeta. Mary pone la sua nuova energia nell’antico cristallo che contiene tutte le sue precedenti vite. Ed esso, a sua volta, pone tutta la sua energia e il suo apprendimento spirituale nel nuovo DNA di Mary. Mary porterà nella sua nuova vita tutto ciò che è stata. Mary nasce, ed è una bellissima bimba. I suoi genitori sono molto felici e pieni di gioia con Mary!
un modo di pensare politicamente scorretto... la verità vince
Fin dai primi mesi di vita, Mary dimostra che sarà un’artista, una buona artista. Qui interrompiamo ancora una volta la storia. Le capacità artistiche di Mary provengono da una vita passata, è ovvio. Gli Umani portano i loro attributi da una vita all’altra. Questi attributi vanno ben oltre la genealogia biologica dei genitori. Voi sapete che nella vostra società politicamente corretta vi è stato detto che gli Esseri Umani nascono tutti uguali. Chiedetelo a una mamma se è così, perché potrebbe avere un certo numero di figli molto diversi tra loro. Uno sa cantare e un altro non ne è per nulla capace. A uno potrebbe piacere moltissimo leggere, e l’altro vorrebbe solo ballare. I genitori lo vedono e dicono: “Com’è possibile che figli così diversi abbiano gli stessi genitori?” Potrebbe non essere politicamente corretto, ma è vero. I figli arrivano diversi, e difficilmente sono uguali! Guardate le paure che alcuni di loro hanno fin dalla nascita. Queste insicurezze e paure... che perdurano da cose che hanno passato prima di venire qui. Chiedete a una mamma: com’è che un figlio è così sicuro e l’altro ha paura della sua stessa ombra? Fa parte del sistema, ed è di proposito. Nati uguali? Infatti, voi tutti siete ugualmente dotati del potere di cambiare come siete nati! Ma tutti voi arrivate qui rivestiti di ciò che siete stati prima, e per quelli di voi che sono qui per la prima volta, e ce ne sono molti, voi siete arrivati con gli attributi del “del tutto ignari”. Questo è facile da individuare, perché è l’Umano che rimane scioccato da come vanno le cose, e che non si abitua quasi mai a come su questo pianeta gli Umani reagiscono ad altri Umani. Questa è la vita in cui devono “farsi le ossa terrestri” e capire tutto.
Mary da neonata fa ciò che fanno tutti i neonati. Sapete, quando siete così giovani, vedete le energie che vi stanno intorno. Chiedetelo a una mamma! Non avete mai tenuto in braccio il vostro neonato e il bimbo guardava qualcosa nell’angolo? Il suo viso era tutto luminoso, e rideva e si divertiva così tanto, giocando con chissà cosa là nell’angolo. Voi vi giravate per guardare e non c’era nulla! Sapete che ho ragione, vero? Vi siete mai chieste cos’era? I neonati riescono ancora a vedere l’altro lato del velo per un certo numero di mesi dalla nascita. Fa parte della loro sopravvivenza. Fa parte di casa, sta con loro così che possano crescere con un altro tipo di amore - l’amore Umano. Poi, lentamente, le cose interdimensionali se ne vanno. Ma tutti voi le vedevate quando siete arrivati.
Non seguiremo tutta la sua vita intera, ma ve ne parleremo appena un po’. Mary diventò un’artista, e di quelle brave. Non diventò un leader esoterico [un’insegnante New Age]. Kryon non entrò mai nella sua vita, e neppure lesse mai un libro di Kryon. Non si sentì mai attratta da un incontro come questo, ma Mary fu veramente capace di guarire le persone con la sua arte. Mary divenne un’artista famosa in tutto il mondo - sapeva davvero dipingere! Molti trovarono un collegamento spirituale attraverso le sue opere e Mary era solita dire: “Ho solo dipinto quello che sentivo.” Sentiva il suo Sé Superiore con ogni colpo di pennello.
il grande fraintendimento: che a dio importi come trovate l’illuminazione
Ora, vorrei tornare indietro per un minuto. Vi ho appena detto che Mary trovò Dio. Potreste dire: “Beh, come ha fatto? Non seguiva le regole spirituali che si sentono in moltissime religioni. Il mondo è pieno di strutture con dottrine e regole. Inoltre, come poteva Mary trovare Dio quando non andava mai a un incontro esoterico? No religione, no New Age?”
Voglio che ricordiate questo. Quando aprite quella porta del permettere, non importa come vi arrivate, aprite la porta di casa ed è questo che vogliamo che voi facciate - che vi stia abbastanza a cuore di trovare quella porta. Questo è l’intero scopo della vita: trovare quella porta – e ci sono molto modi per farlo.
Alcuni che sono presenti in questa sala, insegnanti qui, hanno creato per voi dei passi per trovare quella porta, perché loro sanno che voi volete dei passi! La vostra realtà ha bisogno di passi. Altri diranno che non avete bisogno di passi, e questo è per quelli che non vogliono passi! Capite cosa vi sto dicendo? Dio si trova in tutti i sistemi Umani che rispettano la sacralità del processo, e c’è il permesso di aprire la porta in molti modi. Non c’è un processo giusto o sbagliato se quello vi porta a scoprire da voi stessi Dio dentro di voi... a scoprire il Sé Superiore.
E allora molti dicono: “Kryon, non mi piace! Deve esserci “un modo giusto per raggiungere Dio”. Dopo tutto, Dio è cosa complessa e sacra, e noi siamo semplici e 3D. L’hai detto tu! Come puoi dirci che “non c’è un modo giusto”? Non l’ho detto. Ho detto che non c’è un processo giusto o sbagliato. Alla fine c’è soltanto il “modo giusto”. L’amore e la compassione sono le chiavi per trovare il Sé Superiore, ma ci sono molti sistemi amorevoli e compassionevoli che vi permettono di scoprire l’amore del Dio interiore.
Ascoltate. Immaginate per un momento di essere un genitore amorevole che non vede i propri figli da decenni. Immaginate, per di più, che vi siano stati portati via quando erano piccolissimi. Immaginate per un momento di ricevere una telefonata da uno di loro.
“Mamma, papà, so dove vivete e sto venendo a trovarvi!”
Oh, vi si gonfierebbe il cuore, non è vero? Ho trovato i miei bambini! Ancora meglio, loro hanno trovato me! Così rispondereste: “Venite! Per favore, venite a trovarmi. Non vedo l’ora di toccarvi.”
Ora, lasciate che vi chieda una cosa. Se il figlio arrivasse in un’automobile rossa, lo guardereste dicendogli: “Ops, mi spiace! Torna indietro. Volevo che arrivassi con un’auto verde.”
Non lo fareste, vero? Non fareste neppure caso al mezzo di trasporto. Tutto ciò che vorreste sarebbe di stringerli a voi. La risposta è che non vi importa come arrivano da voi. Se loro dicono: “Mamma, papà, ho trovato questo splendido processo e il processo mi ha portato dritto a pensare dove eravate, e vi ho trovato!” Vi importerebbe del processo? Per nulla! Lo celebrereste, ecco cosa fareste. Un altro figlio potrebbe dire: “Io non ho avuto bisogno di un processo perché ci ho pensato per conto mio.” Lo allontanereste perché non ha usato lo stesso sistema del primo figlio? No!
Benedetto è il processo o il non-processo che porta un Essere Umano a casa. E la verità è questa: gli Umani hanno bisogno di sentirsi a loro agio nella loro ricerca di Dio così da poter infine avere la verità di incontrare “la parte che resta”.
il ritorno di mary
Mary, come tutti gli Umani, invecchiò. Alla fine seppe che i suoi giorni erano contati, come lo sanno tutti gli Umani. I giovani non ci pensano, ma il pensiero si sviluppa dentro di loro man mano che invecchiano. E’ che il cervello comincia a desiderare di tornare a casa, e il cervello di Mary sapeva che non sarebbe stata in circolazione ancora per molto.
Per allora, Mary aveva avuto dei bellissimi figli. Molti non sapevano neppure disegnare o dipingere! Non erano neppure nati uguali, dato che non avevano la stessa sacra energia cristallina di Mary o le sue vite passate. Loro avevano le loro. Per tutti voi è così, e siete modellati da ciò che avete fatto sul pianeta. E’ per questo che non siete uguali, e siete tutti così diversi, e tutti così unici.
Per Mary arrivò il tempo di andare. Questa non è una storia triste, perché tutti voi singolarmente - eccetto alcuni pochi qui presenti - ci siete ripetutamente passati. Quando trapassò, Mary era circondata dalla sua famiglia che celebrò la sua vita, e portarono nella sala dell’ospedale alcuni dei suoi meravigliosi dipinti, i dipinti che avevano toccato il cuore e l’anima di così tante persone. Ah, davanti ai suoi quadri agli Esseri Umani erano venute le lacrime agli occhi. Alcuni di loro avevano pianto per la gioia di toccare il volto di Dio. Pensate all’energia che Mary ha lasciato su questo pianeta! A modo suo, secondo il suo processo, lei aveva conosciuto Dio.
La prima cosa che successe dopo che l’anima di Mary si separò dal corpo, fu un viaggio alla Caverna della Creazione, un processo di tre giorni per reintegrarsi all’altro lato del velo. Si tratta di giorni terreni. Mary disattivò il suo cristallo. Pensate a ciò che contiene ora il cristallo! Ora ha l’energia e l’esperienza che Mary ha avuto in tutte le sue vite passate sul pianeta, più l’energia di quest’ultima, con tutta la sua arte. Ora stava per lasciarla sul pianeta. Nulla di questo l’accompagnava. Stava proprio tutto sulla Terra.
Ora, ascoltatemi. Quel cristallo elevò la vibrazione della Terra. Anche dopo che Mary se ne fu andata, continuò ad operare per lei. State cogliendo il quadro? Voi pensate di essere ordinari e stare seduti in questa sala. Ebbene, pensate al lavoro che avete fatto nella vostra vita. Pensate a quelli che avete aiutato, e tutti voi lo avete fatto! Pensateci... sta tutto qui! Che sistema! Quale onore alla vita Umana!
Io ho salutato Mary al suo ritorno. E’ sembrato come se fosse stata via solo un attimo. Oh, che festa abbiamo avuto! “E’ bello tornare a casa”, ha detto non appena si è reintegrata nell’energia che voi chiamate Dio. L’entità chiamata Mary cessò di esistere, tranne che in quel luogo molto sacro che parla alla struttura della Griglia Cristallina della Terra.
Essere Umano, è questo che sei tu. Molti non lo credono. Tu sei un frammento di Dio, e un frammento della storia di questo pianeta. Che profondità! E’ per questo che laviamo i tuoi piedi.
E’ ora il momento per noi di andare. Forse questa sera potreste permettere a voi stessi di credere. Forse comincerà ad avere senso per voi. Questo sarebbe il momento buono per abbandonare le cose che sono venute con voi e che non volete portare a casa. Che ne dite della paura? Io so chi c’è qui. Vorreste abbandonarla? E il perdono? Avete perdonato il tradimento? Io so chi c’è qui. Che ne dite di lasciare il dolore? Spingete quella porta dentro di voi, perché ad aspettarvi c’è un collegamento. Quando lo fate, tutte queste cose cominciano a scemare. Diventate un Essere Umano equilibrato - non un Essere Umano religioso, non un Essere Umano spirituale - ma un Essere Umano equilibrato pieno di gioia.
E’ difficile per noi andar via. Così stiamo qui. E quando la canalizzazione sarà finita, noi staremo qui, pronti per domani. E’ difficile per noi andare. L’ho detto tantissime volte: sapete veramente chi è venuto per vedere chi? Noi sapevamo che vi sareste seduti sulle sedie. Forse siamo noi ad essere venuti per vedere voi? E’ forse questo che facciamo? Sì. Ci avete sentito?
E così è.
Kryon
* * *
Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/k_channel08_Hamburg.html
-
Traduzione a
cura di *Paola* per
Stazione
Celeste