)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Avvenimenti Attuali

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Asheville, Nord Carolina - 12 Luglio 2008

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Questa canalizzazione in particolare è stata molto modificata per migliorarne la chiarezza in un processo di ri-canalizzazione. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato ad Asheville - Nord Carolina.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Alcuni diranno: “E’ successo troppo in fretta [l’ingresso di Kryon in Lee]. Non sarebbe possibile per un Essere Umano andare sull’altro lato del velo così velocemente.” Non capite che la nuova energia presente su questo pianeta promuove un sistema che voi non avete ancora compreso. Non è come ai vecchi tempi, sapete? Questo messaggio manifesta un creatore che vuole essere trovato. E’ come dire che quando prendete la mano del Sé Superiore, lui non ve la lascia più. Io vivo con quest’uomo [Lee] ed egli lo sa. Il Sé Superiore è anche parte del Kryon. E’ difficile da spiegare, ma è la stessa cosa con il vostro!

 

Caro Essere Umano, qui alcuni dicono che ciò che sta succedendo non è vero. Alcuni qui seduti, dicono che quest’uomo sta fingendo di canalizzare. Allora vediamolo! In questo luogo io sto creando, con il vostro permesso, un’energia che riempirà lo spazio tra le vostre sedie con un brodo d’energia che è l’amore di Dio. Invito in questo luogo, adesso, tutti coloro che nel gruppo rappresentano quelli che avete amato e che avete perso. E sono qui anche quelli nati prima di voi, quelli che credete di non conoscere. E fra pochi minuti l’energia cambierà questo luogo. A quel punto vi chiederò se sarà vero. A quel punto capirete che questa è la voce che viene dall’altro lato del velo con informazioni che vengono espresse in modo lineare per voi tramite l’uomo qui seduto. E’ tutto fatto tramite il processo di ciò che noi chiamiamo amore per l’umanità. E’ tutto fatto perché voi ascoltiate le cose che dovete ascoltare. Tradurre dal non-lineare al lineare, questa è la definizione di ciò che fa un canalizzatore.

 

La sala sta iniziando ad aggiustarsi e alcuni di voi lo hanno appena sentito (l’aggiustamento dell’energia) – sapete chi vi si è seduto vicino? Alcuni di voi lo sanno, perché hanno dato il loro permesso. Alcuni di voi lo sanno.

 

Oh, Umani, se aveste la visione che ha Kryon, vedreste ciò che io vedo. Io so chi voi siete, so qual è il vostro nome quando non siete qui (il vostro nome quando non siete sulla Terra). E’ una parte così piccola di noi questa esperienza Umana che state facendo, una parte così piccola di ciò che noi siamo. Voi ed io – e parlo al vostro Sé Superiore -, voi ed io abbiamo visto la Terra crearsi. Voi ed io siamo stati su altre Terre prima. Voi avete sentito parole in altre lingue (lingue che non sono parlate sulla Terra), voi avete avuto altre forme (intendendo altri esseri biologici). Questo non ti è nuovo, carissimo, solo che non lo ricordi. Non ci si aspetta che ve lo ricordiate, ma dentro sapete, sentite una conoscenza intuitiva di essere delle vecchie anime, parte dell’energia della creazione, e voi sapete che ho ragione.

 

Lasciate che vi porti per un attimo al potenziale del vostro ultimo respiro [un’immagine della vostra morte]. Ditemi: cosa penserete in quel momento? Cosa percepirete nel vostro ultimo respiro? Vedete, qui nessuno è nuovo, non uno [parlando ai presenti in sala]. Tutti voi siete già stati qui. Sto parlando a un coro di vecchie anime, ciascuno di voi, anche quelli che non credono. Cosa succede nell’ultimo respiro? Ve lo dirò: quando rendete l’anima a Dio, come dicono, e la parte Umana di voi inizia a dissolversi e ritornare nella polvere, come dicono, il collettivo di ciò che eravate prima di arrivare qui comincia a rimettersi insieme. In tre giorni terreni, il vostro trapasso è completo. Durante questo tempo c’è un viaggio alla Caverna della Creazione, dove rimettete i vostri attributi Umani alla Griglia Cristallina e tutto ciò che siete stati e che avete imparato diventa un “anello di esperienza” su un unico cristallo – come l’anello di un albero - che dice al cristallo chi siete e ciò che avete fatto. Diventa parte della Terra e non lascia più la Terra. Tutto ciò che avete imparato e tutto ciò che avete fatto rimane qui nelle 3D. Poi, la parte sacra di voi mi raggiunge e insieme celebriamo. E voi cominciate di nuovo a sentire la musica.

 

Ho già parlato di questo, e tutti voi sapete di cosa sto parlando. La musica suona sempre sull’altro lato del velo, sul mio lato. Anche quando sto parlando con voi, essa per me suona. Non è una vera musica, ma ho appena linearizzato in modo metaforico un’energia che sempre mi circonda, che è il composito di Dio, e viene chiamata musica. E’ stupenda. E’ ciò che alcuni di voi raggiungono durante il sonno; è ciò che vi fa respirare più facilmente. Ciò che vi fa sentire amati, carissimi.  Conoscete la musica? [Kryon sorride]

 

La sala si sta riscaldando più di quanto dovrebbe perché ora c’è più di quanto c’era poco fa. Oh, il messaggio non deve essere metafisicamente profondo oggi, perché oggi farò una cosa che non faccio spesso: parlerò degli avvenimenti attuali. Di solito non lo facciamo, così ho detto al mio partner di trascriverlo. Siamo qui in un cerchio, il continuo cerchio della vita. Quando io vi vedo, vedo tutte le vostre vite insieme e i potenziali di tutti i vostri futuri. Vedo quelli che hanno dato inizio all’umanità e quelli che la concluderanno. L’avevate fatto prima, carissimi.

 

[Kryon fa una pausa]

 

C’è uno sciamano nella sala che si sta risvegliando ora, che sta cominciando a vedere la sua energia sciamanica. C’è voluto tempo, e lui sa chi è. Ci sono altre vecchie anime in questa sala che non hanno idea di ciò che c’è negli anelli dei loro cristalli [intendendo le esperienze delle loro vite passate]. Ne parlerò fra poco. Infatti, vi darò sei energie [argomenti] e questo sarà l’ultimo.

 

Numero Uno Parliamo degli avvenimenti attuali. Proprio ora sta succedendo una cosa che dovete sapere. E’ molto, molto attuale. Sotto i vostri piedi c’è il magma della Terra, il nucleo della Terra. Si sta modificando. Questo per dire che il centro, che è liquido, sta rallentando. Se guardate nel posto giusto, lo vedrete nei vostri notiziari. Sta rallentando! Questo crea un indebolimento della griglia magnetica. Questo per dire che il suo valore gauss (l’unità di misura del magnetismo) sta abbassandosi. Questa diminuzione è misurabile e gli scienziati possono misurarla. Sta succedendo ora.

 

Fa parte del cambiamento di cui parlavamo e fa parte del nuovo anno, il 2008. Vi avevamo detto che era in arrivo e ora siamo nel settimo mese di un anno “uno” [il 2008 secondo la numerologia]. Il numero sette è un numero sacro. Lo sapevate, vero? E se avete fatto i vostri calcoli numerologici e fatto caso a ciò che avevamo detto, non dovreste aspettarvelo? Ed eccolo qui. E’ un proseguimento delle proprietà fisiche del pianeta di cui vi avevamo parlato circa 18 anni fa. Ed è appropriato.

 

Non temetelo! Ci sarà chi vi dirà che siete diretti verso un’inversione magnetica. Infatti, lo siete. Il potenziale, tuttavia, è che non sarà durante la vostra vita, ma ci sarà. Nel caso ve lo aspettaste, non ci sarà caos. In passato la cosa era rimasta in bilico su energia zero per centinaia di anni prima dell’inversione, ma non questa volta. Comunque, i potenziali sono che non sarà durante la vostra vita.

 

La Terra risponde alla vostra coscienza. Il motivo per cui la griglia magnetica sta crescendo meno è perché si minimizzerà la distanza tra voi e il velo. E’ un modo per dire che comunicare al vostro DNA cellulare, alla vostra stessa memoria, alla vostra griglia cristallina, diverrà più intenso e grandioso perché il velo sta assottigliandosi. Tutto questo per dire che gli strumenti stanno crescendo. Ci si aspettava che fosse così. Vi ci state dirigendo perché sul pianeta c’è una vibrazione che non si era mai vista prima. State andando verso l’esperienza del 2012, l’inizio della piantagione dei semi di un aumento della vibrazione per il pianeta fisico. Ecco cosa avete davanti.

 

Ora, vorrei aggiungere ciò che vorrei che il mio partner inserisse nella trascrizione di questo messaggio [quello che state leggendo adesso]. Se andate verso un tempo di cambiamento in una vibrazione superiore, pensate davvero che sia questo il tempo appropriato per la fine della maggioranza di voi? Tuttavia, c’è chi lo canalizza. L’apparente dicotomia è data dai potenziali che gli Umani cambieranno a tal punto da far apparire la cosa come a una “fine di massa” per molti “veggenti”. In realtà è la morte della vecchia energia sul pianeta. Quindi, vi ripetiamo che quelli che guardano nel futuro tornano spesso indietro con messaggi che sfiorano la superficie della realtà 3D. Vedono un profondo cambiamento e lo riportano come una morte. Non lo è.

 

Quando i vostri figli stanno per laurearsi è forse il momento di toglierli da scuola? Dio non sta nel vuoto e sa del lavoro che avete fatto nel corso di eoni di tempo. Questo è un tempo speciale ed eccitante, carissimo, non l’inizio dell’orrore sulla Terra.

 

Non è per caso che tu sia qui ora, nel 2008, caro Essere Umano. Alcuni hanno chiesto: “Ebbene, cosa dobbiamo fare?” La risposta è: quello che Tu sei. Semplicemente sii. Continua il lavoro che stai facendo, e sii. Non è un’informazione da temere quando vi diciamo che la Terra entrerà in una vibrazione più alta. Se dovessi darvi un consiglio – un qualche consiglio – vi direi “lasciate andare i vostri figli”. Che siano ciò che sono. Non forzateli alla vostra coscienza. Osservateli. Vedete ciò che pensano, e organizzate i vostri insegnamenti [l’istruzione] su ciò che chiedono e non su ciò che voi volevate in base a una vecchia coscienza. Sarà meglio lasciarla andare. Date loro guida, amore e disciplina, ma lasciate che vadano per la loro strada per quanto riguarda il modo in cui imparano le cose che devono imparare. Vi darò degli consigli nel corso di questi avvenimenti attuali. Lo faccio sempre. Questo era il numero uno.

 

Numero Due Il mese prossimo [agosto 2008] ci sarà un grande esperimento. Il più grande macchinario della Terra partirà a studiare le più piccole cose che esistono, cose che sono invisibili. Stiamo parlando del grande acceleratore atomico in Svizzera... avvenimenti attuali. Alcuni hanno detto: “E’ pericoloso”. Non lo è. Non verrà creata più energia di quella che c’è nelle raffiche di energia cosmica che colpiscono la Terra in ogni attimo di ogni secondo. Tutto ciò che stanno facendo è creare la stessa energia in modalità controllata così da poterla studiare. Non possono studiarla quando è random, casuale.

 

Utilizzano i protoni e gli anti-protoni e li accelerano fino al 90% in più della velocità della luce. Poi li fanno scontrare tra loro nel più grande esperimento di fisica che ci sia mai stato. Lasciate che vi dica quali sono i potenziali, e ricordate dove l’avete sentito dire prima. [Kryon sorride]. Ciò che loro stanno cercando è l’energia interdimensionale. Stanno cercando ciò che sospettano debba esserci, e la troveranno. La troveranno perché stanno guardano all’energia creativa Universale. Lasciatemi che vi parli della profondità di ciò che sono vicini a scoprire in questo prossimo decennio: riscriveranno lo scenario di come è nato l’Universo. Non c’è mai stato il Big Bang (come abbiamo discusso molte volte). Il concetto stesso di Big Bang è una spiegazione tri-dimensionale di un attributo interdimensionale. Gli Universi si creano ad ogni istante per un cambiamento dimensionale – quando una dimensione letteralmente collide con un’altra. E’ un grandioso evento quantico. E’ qui che avete tutte le caratteristiche che descrivete come Big Bang.

 

Ripassiamo. Avete avuto molti scienziati che hanno osservato nelle 3D ciò che sentivano come prova della teoria del Big Bang. Avevano trovato il residuo di ciò che pensavano fosse la prova (la costante cosmologica [1]). Nomi come Hubble e altri furono l’avanguardia. Comunque, questo viene ora sfidato dall’osservazione delle più piccole particelle conosciute.

 

Per prima cosa, all’inizio anche la teoria del Big Bang doveva essere interdimensionale. Si riconosce che tutto viaggiò più veloce della luce e tutto avvenne contemporaneamente. Agli inizi di questa teoria, fu compreso che in qualche modo, per un attimo, ci fu una rottura nelle 3D che creò ciò che voi vedete. Oggi sarebbe visto come la caratteristica di un evento quantico, ed è ciò che questo laboratorio scoprirà, perché stanno per vedere i resti di una collisione interdimensionale. E’ dappertutto. E’ la nuova costante cosmologica. Una volta che cominciate a vedere le dimensioni invisibili o, almeno, a vedere ciò che lasciano come traccia nelle esplosioni create artificialmente, la cosa sarà ovvia. Tutto questo per dirvi in modo criptico che questo esperimento è sicuro, a lungo termine, e che la vostra scienza sarà infine in grado di vedere l’interdimensionalità al meglio.

 

Quando nulla accadrà e la Terra non verrà ingoiata da un buco nero creato in Svizzera, ricorderete questo messaggio? Guarderete gli altri che hanno detto il contrario e li considererete responsabili delle emozioni che hanno creato? Vedremo. Questo era il numero due.

 

Quando sul pianeta ci sono cose di cui avete bisogno di essere avvertiti allora cercate il nostro consenso all’avvertimento. Ricordate l’HAARP? [Libro 6 di Kryon, 1997]. Vi avevamo messo in guardia e voi avete risposto. Quell’esperimento venne visto come pericoloso dalla maggior parte dell’Europa e si intrapresero dei passi per attenuare ciò che la struttura poteva o non poteva fare. Dato che erano in molti a guardare, fu molto difficile realizzare cose segrete. Ricordatevelo.

 

Numero Tre – Ora tornerò indietro nel tempo di dieci anni. A quel tempo ero di fronte a voi e vi davo delle informazioni sulla vostra crisi energetica. Ora ci siete dentro. Spiegherò quindi nuovamente alcune cose che si possono fare in merito. Vi darò le stesse informazioni che vi ho dato in passato, perché molti che non le hanno sentite le sentano ora. Questo messaggio ha il potenziale di colpire qualcuno che è, direste voi nelle 3D, ricco. Questo per dire che possono far succedere le cose perché tengono i cordoni della borsa per farlo. Quindi sfido chi sta ascoltando e ha le tasche piene, questo lo renderà soltanto più ricco, e la cosa è logica e piena di senso... adesso anche più di allora.

 

Sul pianeta ci sono due fonti energetiche che sono sempre state presenti e che sono sempre state gratuite. Gratis! Ed è stata sviluppata anche la tecnologia per farle funzionare. Vi ho detto che sono gratuite? Ascoltate: per prima cosa, non vi domandate perché c’è la luna? Qualcuno ha mai chiesto allo Spirito: “Perché abbiamo la luna?” Vi dirò perché: così da poter dare energia alle vostre città! Non sono molti ad averci pensato.

 

La luna vi dà il movimento di enormi quantità d’acqua secondo un orario che non è mai cambiato nei secoli. Vi dà centinaia di migliaia di tonnellate di energia tira-e-spingi gratuita. C’è sempre stata e sempre ci sarà. Infatti, per dove si trova la maggior parte delle vostre grandi città, le onde e le maree forniscono l’energia per illuminarle. Forniranno l’energia per ogni città che possiate costruire da oggi fino a quando ci sarà la Terra. Non c’è limite alla quantità di elettricità di cui potreste fornirvi, anche per la ricarica delle vostre auto elettriche, ed è gratuita e non inquinante.

 

Tutto ciò che dovete fare è costruire l’apparecchiatura che la contenga, e alcuni già ce l’hanno. Voi sapete come catturare l’energia tira-e-spingi, che sia una ruota a pale o un galleggiante. Tutto questo è già stato progettato. Ci sono tre città attualmente sulla Terra che traggono la maggior parte della loro energia dalle maree. Cercatele al nord. Non sono in questo paese (gli USA). Queste città hanno già la tecnologia per alimentare le vostre città, se lo permettete. Vi ho detto che è libera? Quella fonte è lì gratis, e non dovete bruciare petrolio per averla; e non dovete bruciare carbone e non dovete prendere nulla da Gaia per averla. Lasciate che sia Gaia a spingere e tirare per essere indipendenti dalle risorse che avete ora, che danneggiano il pianeta ogni giorno. E’ qui, c’è sempre stata e non si esaurirà questa enorme energia, che vi è stata data per essere imbrigliata e alimentare illuminazione e trasporti.

 

La seconda fonte è un po’ più complicata, ma altrettanto ovvia. Avete molti modi di creare energia. L’impianto per l’energia nucleare è uno dei più complessi e difficili da capire e da costruire. Quando avete completato un progetto che impiega cinque anni ad essere realizzato, tutto quello che avete quando lo avete completato è quello di aver creato un costoso motore a vapore, perché tutto quello che l’energia nucleare fa è di generare calore per creare del vapore che fa girare un generatore che a sua volta crea la vostra elettricità. Non è altro, quindi, che un motore a vapore.

 

C’è un altro bel motore a vapore chiamato magma della Terra. Ovunque perforiate, esce caldo e più andate in profondità più diventa veramente caldo. Ci avevate pensato? Se volete del calore, tutto quello che dovete fare è cercarlo perforando! Ora, la cosa è difficile perché dovete andare molto sotto. E diventa anche più difficile perché intervengono dei sottoprodotti che complicano la sicurezza e la fattibilità. Si deve sviluppare una tecnologia per attingere al calore, far sì che il motore a vapore vada sempre. Cominciate facendo buchi nei posti caldi. I posti caldi sulla Terra sono quelli dove il magma è vicino alla superficie. Per esempio, che ne dite di partire dal Pacific Rim [2]? E’ qui, per esempio, che ci sono tutti i vulcani e dove anche si trovano le vostre maggiori città. Troverete tutta l’energia di cui avete bisogno per generare vapore proprio sotto i vostri piedi.

 

Non vale la pena investire in questa tecnologia? Sta a voi farlo. Per quanto tempo volete estrarre pezzi e parti della Terra, bruciarli e immetterli nell’atmosfera? Che cosa ha per voi valore? Quindi, diciamo nuovamente nel modo più chiaro di quanto sia mai stato fatto dall’altro lato del velo, che queste fonti di energia esistono da sempre. Esistono perché voi creiate elettricità, per alimentare le vostre città, per alimentare i vostri veicoli, ed è sempre stata una fonte libera in attesa che vi investiate per prenderla. Questo era il numero tre.

 

Numero Quattro – Abbiamo un avviso semplice sul clima. Sappiate che non migliorerà. Se siete lì a desiderarlo, la cosa non migliorerà. Lo abbiamo spiegato in passato, così lo ripeteremo ancora. Vi trovate in un ciclo dell’acqua decisamente preposto a creare una mini era glaciale. Forse vi sembrerà strano avere il caldo prima del freddo, ma se guardate nei vostri registri geologici troverete che la stessa cosa è successa in passato. Non avete registrazioni che risalgono a prima del 1400, e ciò successe allora e voi siete sopravvissuti. Così vi diciamo che i venti torneranno e il nostro consiglio è che voi vi prepariate ad acclimatarvi al nuovo tempo atmosferico.

 

Imparate a prevenirlo, costruite in modo diverso. Sentitevi liberi di non costruire dove c’è pericolo, o imparate a costruire in luoghi sicuri. Ma l’avviso è questo: non sorprendetevi quando tornerà. Ritornerà. Non sorprendetevi quando gli argini si romperanno di nuovo nel vostro sud, perché lo faranno. Sarebbe molto meglio muovere la terra in quella città e costruire su un terreno più elevato [il sistema di terrapieni cui Kryon si è riferito in passato, dove le case vengono costruite su quelle che sembrano larghe strisce di terra , dove solo le strade sono al di sotto del livello del mare. Le case sono costruite sui terrapieni, come file di grano separate da solchi]. E’ una cosa intelligente, vedremo se sarà così. “Cosa intendi dire Kryon?” Sto dicendo che gli Esseri Umani possono adattarsi come hanno fatto in passato, e potete farlo anche ora. Se cominciate a pensare in modo più sveglio, potete adattarvi al cambiamento del clima. Assumetevi la responsabilità di come voi lo influenzate e non di come il clima influenza voi. Trasformate le catastrofi climatiche in semplici eventi climatici.

 

Inoltre, non temete ciò che sta succedendo. Non proiettate ciò vedete oggi in una tragedia attesa per domani. Il riscaldamento è precursore del freddo, come in passato... come in passato. Potete starvene con le mani in mano a preoccuparvi, oppure prepararvi. Questo era il numero quattro.

 

Il numero cinque e il numero sei sono molto più esoterici ed è per questo che siete venuti qui, non è vero? [Sorriso] Numero cinque: su questo pianeta sta cambiando l’energia del modo di pensare. Sta cambiando moltissimo, proprio come abbiamo detto che avrebbe fatto. Gli Umani stanno pensando in modo diverso. Molti di loro cominciano a comprendere e ad avere delle epifanie, anche sulla scienza. E’ dietro l’angolo un nuovo modo di pensare su come funzionano le cose. Ve lo avevamo detto che infine lo avrebbero fatto. Persone che non saranno mai degli esoterici vi stanno dando informazioni esoteriche e le stanno chiamando scienza. Si stanno facendo delle scoperte che porteranno a un modo di pensare interdimensionale. La scienza sta riscrivendo ciò che è e non è vero. Tutto ciò è in linea con quanto vi avevamo detto sui potenziali di questo pianeta.

 

Ora, come si riflette questo sugli avvenimenti attuali? Siete all’apice di qualcosa e io vi dirò di cosa si tratta. Cara umanità, potete davvero avere la pace sulla Terra, ma ci saranno dei ricorsi nel processo d’apprendimento di ciò che volete e non volete. Ma quest’anno, e specialmente nel prossimo, il 2009, ci sono alcuni potenziali da tenere d’occhio. Ricordate, ne avete sentito parlare prima qui. [Kryon sorride].

 

E’ (il 2009) un anno 11. Secondo la numerologia l’undici ha molti diversi significati. Cosa significava per voi nella vecchia energia non è importante. Ciò che significa ora, invece, è che 11 è il numero di questa epoca. Ve lo abbiamo detto nel presentarci. La prima comunicazione sul significato dell’11 ve l’ho data nel 1989, nel primo libro. Ora, ecco che state arrivando di nuovo ad un anno 11 (il 2009). Soltanto che questo è l’ultimo 11 che avrete prima del 2012. E dovrebbe per voi essere significativo. E’ l’unico 11 con questa energia. Ecco cosa vi dirò: tenete d’occhio i giovani di questo pianeta per fare la differenza nel prossimo anno – differenze che non vi aspettate dalla gioventù.

 

Uno dei maggiori potenziali è il rovesciamento dei dittatori. Questo è il potenziale di cui vi abbiamo parlato, vi abbiamo detto che i dittatori di questa Terra stanno per sparire e saranno sostituiti da una leadership favorevole. E’ l’inizio di un cambiamento di coscienza di quello che dovrà essere la leadership per governare, e di ciò che gli Esseri Umani si aspetteranno dai loro governanti.

 

Nella vecchia energia, in molti paesi, il governo veniva tollerato semplicemente perché senza di esso ci sarebbe stato il caos. Quindi qualsiasi fosse stato il governo del vostro paese, era accettabile. Questo è un concetto della vecchia energia, che ha portato a chi è al potere senza integrità. La cosa sta per cambiare. Sta per cambiare anche nel vostro paese, perché gli Esseri Umani iniziano ad aspettarsi una leadership che abbia integrità. Questo è nuovo. Prestateci attenzione.

 

Nel 2009 c’è il potenziale di un importante cambiamento in una nazione di cui non dirò il nome, ma che sarà prodotto dai giovani di quel paese. Quelli che mai avreste pensato potessero interessarsene si leveranno e faranno la differenza. State ad osservare e quando lo vedrete non guardate i notiziari dicendo: “E’ una brutta cosa.” Non guardate i notiziari dicendo: “Guardate quelli che sono morti.” Non guardate i notiziari vedendo la tragedia. Voglio dirvi che c’è chi è venuto su questo pianeta solo per partecipare proprio a quella cosa! C’è chi è venuto su questo pianeta solo per potervi partecipare e ritornare a casa, per poi tornare indietro e fare qualcosa di ancor più grandioso! Voglio dirvi che questa visione è ben più grande di quanto pensiate.

 

Congratulatevi con quelli che hanno deciso di morire per questa ragione, perché hanno prodotto un cambiamento eroico. Questo è ciò che noi vediamo. L’intero pianeta è coinvolto in questo tipo di celebrazione. Cambierà davvero il futuro, sapete? Potete celebrare l’appropriatezza?

 

E infine, il numero sei. Un potenziale per le persone. Qui sarò breve, anche se verrà il momento in cui non sarò breve.

 

Il vostro DNA sta cambiando e sta cambiando per le influenze magnetiche che cominciano a modificarsi intorno ad esso. Di questo parlammo la prima volta che siamo venuti qui. Io mi definisco del Servizio Magnetico. Questo è un termine lineare e tri-dimensionale per attirare la vostra attenzione su ciò che sta avvenendo. Il mio gruppo ha spostato la griglia magnetica perché voi lo avete permesso. Voi non capite veramente ciò che la coscienza Umana fa per questo pianeta. La coscienza Umana è una richiesta, è un set di istruzioni per quelle forze esoteriche che circondano questo pianeta.

 

E’ il contrario di ciò che pensate: su questa Terra alcuni si domandano cosa Dio sta facendo, e non capiscono affatto ciò che loro stanno facendo. Il potenziale personale per ogni Umano emergerà in modo molto significativo. Potenziale: la promessa di una manifestazione di energia nel futuro. Tuttavia, non succede nulla se voi non lo chiedete. Se siete a terra e nell’altra stanza c’è abbondanza, avete il potenziale di vivere nell’abbondanza. Ma se non vi alzate, morirete di fame e di stenti. Capite? Non succede nulla a meno che voi non facciate qualche cosa. Eppure, quando quelle persone incontrano Dio, spesso dicono: “Tu hai detto che vivrò nell’abbondanza!” Capite cosa succede?

 

La capacità di riscrivere il DNA, la capacità di cambiare gli attributi con cui siete arrivati qui, la capacità di “pensare al di sopra” del livello cellulare, la capacità di poter rivendicare frammenti e parti dell’Akasha, sono tutte là.

 

Questo significa che chi siete stati, quale sia la parte del vostro cristallo personale della Caverna della Creazione, può essere estratto [vi si può attingere]. Significa che potete tornare indietro e raccogliere le parti migliori di voi che sono presenti nell’Akasha, ed è anche ora. Perché è questo che noi vediamo, noi vediamo voi come un’intera corda vibrante Umana [3]  – il nucleo del vostro Sé Superiore con tutte le vite che avete vissuto. E’ questo che noi vediamo quando guardiamo verso di voi. Noi non vediamo la vostra vita di adesso, noi vediamo le vecchie anime: chi siete stati e ciò che avete imparato. Sappiamo quanto è pieno il vostro vaso spirituale di tutte le cose che avete studiato in tutte le vite che avete vissuto. E’ questo che è il vostro DNA, carissimi. E questo è accessibile – molto accessibile.

 

Quando cominciate a spingere la porta della vostra spiritualità, non sorprendetevi che la porta ritorni un po’ indietro. A qualcuno questo fa paura, ma fa parte della nuova modalità – una cooperazione con Dio che grida a gran voce che voi fate parte del sistema. Oh, Essere Umano, non sei soltanto un Essere Umano che cerca qualcosa da Dio. Tu sei parte di Dio! Tu sei il mio partner in questo e lo sei sempre stato. Questo è stato il messaggio di Kryon, che è il messaggio di Kryon oggi. Più diventa profondo e più profondo è.

 

Ora, siamo pronti ad andar via.

 

[Pausa]

 

C’è chi sta ascoltando e leggendo questo messaggio che non si trova nella vostra struttura temporale. Se me lo permettete un attimo, parlerò a loro.

 

Cari ascoltatori e lettori, siete lì ad ascoltare e alcuni di voi, la maggior parte di voi, sono soli con questo messaggio. State leggendo da soli e pensando tra voi: “Oh, questa è una canalizzazione del passato. Non è bella? Non è dolce? Penso che prenderò degli appunti.” Ebbene, voglio dirvi una cosa: ci siete dentro ora, perché proprio in quel vostro aspetto, nell’intenzione di ascoltare o di leggere avete creato un’energia che vi permette di essere circondati da coloro che avete amato e perso, da quelli che in altre vite continuano ad essere vicino a voi, in un’energia che voi chiamate le vostre guide. Molto sta succedendo ora intorno a voi, mentre credete di essere sintonizzati a qualcosa avvenuto nel passato. Ma voi non siete soltanto sintonizzati con qualcosa che è successo in passato, perché io sto parlando a voi personalmente proprio in questo momento e posso vedere i potenziali. So del potenziale che voi ascoltiate o leggiate e, vedete, è così!

 

E’ così che funziona la modalità quantica. Lo Spirito ha la capacità di vedere le cose fuori dal tempo: per voi c’era il potenziale di essere lì, e ci siete. Quindi, anche se quelli che in questa sala non hanno idea di che cosa io stia parlando, lo faccio. Vi dirò che non è per caso che siete qui con le orecchie e gli occhi più di quanto non sia per caso che in questa struttura temporale ci siano altri qui davanti me con il loro corpo seduto sulle sedie. E’ un bello sforzo vero, Essere Umano, diventare interdimensionale?

 

E’ l’amore di Dio che vi sta circondando ora. Ecco cosa state sentendo, tutti voi – chi in questa struttura temporale e chi in un’altra. Vedete, il Creatore vuole essere trovato e questo è ciò che state imparando in questa epoca. C’è cooperazione, partnership, e non adorazione. Perché noi siamo la famiglia, caro Umano.

 

E così è che diciamo che qui c’è stato un dono anche ora, il dono di permettere di credere che queste cose possono anche essere vere, e lo sono. Sono vere, specialmente quella che dice: “Laverò i vostri piedi” [Kryon sta parlando di sé], perché alcuni di voi mi hanno sentito. Queste parole sono consacrate dalla stessa energia di tutte le altre scritture. Possono non essere state scritte nello stesso modo; possono non raggiungere le stesse folle, ma il vostro DNA le ha sentite. E il messaggio è arrivato a voi, così che oggi avete potuto sentire l’amore di Dio e riconoscere Casa.

 

Così sia e così è.

 

Kryon

 

Note:

 

[1] La costante cosmologica è il termine aggiunto da Albert Einstein alle sue equazioni della Relatività Generale allo scopo di ottenere una soluzione statica per il modello cosmologico. (...) La natura della costante cosmologica è dunque un problema ancora aperto, e rappresenta uno degli enigmi più profondi coi quali si confronta la scienza contemporanea. [http://it.wikipedia.org/wiki/Costante_cosmologica]

 

[2] Pacific Rim – Termine utilizzato per indicare tutti i paesi bagnati dall’Oceano Pacifico, cioè stati dell’America del Nord e Centrale, Cile,  Australia, Nuova Zelanda e tutte le isole del Borneo, Asia orientale, Russia, Cina e Giappone, eccetera. [http://en.wikipedia.org/wiki/Pacific_Rim]

 

[3] Nel testo “Human string” – riferendosi alla teoria delle stringhe. L'idea che sta alla base della teoria è che i costituenti fondamentali della realtà sono stringhe o corde di lunghezza pari a quella di Planck (1,616x10-35 m) che vibrano a frequenze diverse. [http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_delle_superstringhe] La realtà è la manifestazione risultante dalle diverse vibrazioni di queste stringhe (corde), vibrazioni simili a quelle prodotte dalle corde degli strumenti musicali (in italiano “archi” e in inglese, “strings”), quali, per esempio, la famiglia dei violini [ndt].

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel08_Asheville.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it