)*(Stazione Celeste)
Scavare nel Registro Akashico
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Berna, Svizzera - 20 Aprile 2008
Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Trascrizione in italiano dalla registrazione audio
a cura di Francesco Filippi
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico,
Abbiano regolato di nuovo l’energia per questo luogo. È tempo di riflessioni e cosa stia pensando questa entità adesso non durerà a lungo. Ho alcuni insegnamenti per voi che sono estremamente avanzati. Si rifletterà nel corso di molti anni per tutti, ma forse solo alcuni di voi lo registreranno. Una meravigliosa storia che riguarda il vostro potere, ciò che è dentro di voi, ciò è disponibile, ma non desidero iniziare questo insegnamento, questi sono momenti bellissimi, momenti in cui voi permettete che questo accada.
Vi è un entourage presente in questo luogo. E potreste chiedere: “Quanti sono in questo entourage?”, e la risposta è: sì. Non potete contarli, sono uno, sono tanti, sono frammenti e punti di Dio, alcuni di loro sono le vostre stesse guide e vi amano immensamente. Pace. Sentite la pace. Sentite l’abbraccio dello Spirito, adesso, e rilassatevi.
Tutta la grandiosità di Dio è qui, rappresentata qui da un gruppo di esseri umani, la maggioranza dei quali è stata qui in precedenza. So chi si trova qua, so chi siete e di chi siete stati; ero là quando siete stati condotti nel vento della nascita, ero là quando siete ritornati. Sono là in questo momento e sto dicendo arrivederci a coloro che stanno giungendo sulla Terra; sto dando il benvenuto a coloro che tornano, e dico loro: “Benvenuto!”. Che meraviglioso sistema è questo, chiamato morte e nascita! Non dovrebbe farvi nessuna paura. In questo gruppo ventitré tra di voi non sono mai stati qui in precedenza, e vi dirò che si trova veramente qui in questo luogo. Poiché la stragrande maggioranza di coloro che siedono sulle sedie è una vecchia anima. Ci sono stati quelli che sono stati condotti qua che si sono appena sintonizzati su ciò che questo potrebbe essere per loro. Stanno solo scoprendo la loro stessa divinità. E voi potreste dire: “Oh, che dolce, sono dei novizi!”. Fatemi dire che uno di loro è uno sciamano. E cosa dite di ciò? Sono davvero novizi? C’è così tanto di voi stessi che non conoscete. Vi darò questo messaggio in modo molto succinto. Vi spiegherò come funziona. E anche in questo caso non riuscirete veramente a comprendere la sua magnificenza.
Abbiamo parlato molte volte della Caverna della Creazione. La scorsa settimana di questi tempi per esempio, in un’altra città, ne abbiamo parlato, vi abbiamo dato un messaggio completamente differente ma abbiamo iniziato ugualmente con il messaggio della Caverna della Creazione. Ed ecco da dove inizieremo con il messaggio odierno. Vi è un luogo su questo pianeta, è un luogo fisico, ha una struttura cristallina, un’enorme area cavernosa bagnata dalla luce. Non è la luce del sole, non verrà mai scoperta, mai trovata, da alcun Essere Umano. È nascosta a tutti gli strumenti, ad ogni tecnologia che potrà mai essere inventata. È sacra. In questo luogo si trovano le energie dell’essenza delle anime di ogni singolo Essere Umano. Ascoltatemi. È un luogo interdimensionale. Capite? È l’essenza di ogni singolo Essere Umano che sia mai vissuto su questo pianeta, che possa vivere su questo pianeta e che mai vivrà su questo pianeta.
Ci sono strutture cristalline all’interno di quel luogo che non hanno in sé alcuna energia ma che hanno i nomi che stanno aspettando coloro che vengono sulla Terra. Non si tratta di predestinazione. Si tratta di predisposizione. Rappresenta i potenziali che voi avete posto prima ancora che la Terra si raffreddasse. Andrò avanti lentamente, poiché voglio che voi comprendiate veramente. È un luogo sacro. Un luogo che possiede una struttura cristallina per ognuno di voi, ma vi è in essa qualcosa di molto speciale per voi poiché nel vostro andirivieni su questo pianeta questa struttura cristallina contiene ogni vostra vita vissuta sulla Terra e quindi in essa vi sono moltissime energie che noi chiameremo ‘espressioni’, in ogni singola struttura cristallina. Ne avete una lì. E i ventitré di voi ci sono stati molte e molte volte. Se ci pensate, questo risuonerà vero per voi. Sapete cosa sto per dire.
Ognuna di queste non porta un nome umano ma spirituale, l’identità del vostro Sé Superiore. E anche questo non è il nome con cui siete conosciuti dall’altra parte del velo. Quel nome rappresenta un essere umano in segmenti, in parte qui sulla Terra, in parte Sé Superiore, in parte dall’altra parte del velo. Ognuna di queste strutture cristalline è molto bella, esse hanno una luce magnifica, ce ne sono miliardi. E così, capite che il vostro Sé Superiore possiede una rappresentazione di voi stessi nella Caverna della Creazione.
Mentre vivete su questo pianeta e fate esperienza di cose e prendete decisioni per voi stessi dal punto di vista spirituale, voi in effetti create una energia che è immagazzinata in quel cristallo nella Caverna della Creazione. Ogni struttura cristallina assieme alle altre modifica o comunica con la struttura cristallina del pianeta. E quindi ciò che fate adesso sta influenzando la struttura cristallina della Terra e quello che avete fatto nel passato ha influenzato la struttura cristallina della Terra. E quando state per nascere il primo luogo che viene visitato da quella che voi chiamereste la vostra anima o Sé Superiore è la Caverna della Creazione. E poi arrivate con una nuova espressione pronta per nascere e così quando arrivate ponete la vostra energia nella struttura cristallina. Il vostro Sé Superiore che vi è stato il vostro Sé Superiore di tutte le vostre vite passate vi saluta e insieme attivate quel cristallo, l’indicazione che siete in vita sulla Terra, e poi voi nascete.
Quando passate all’altro lato del velo, in quella che voi chiamereste morte, il primo luogo che visitate è la Caverna della Creazione ed è là in questo cristallo che voi ponete la vostra energia finale e ve ne andate. E la lasciate là. La lasciate là. E le vostre proprietà angeliche passano da questa parte del velo, così non giungete qui come Henry, o George, o Maria, o ogni altro nome che voi conoscete su questo pianeta. Quello resta qui. Quando arrivate dalla mia parte del velo, io canto il vostro nome nella Luce e io riconosco chi siete quando siete tornati da una vostra incarnazione umana, e per quanto possa sembrare strano, voi iniziate a prepararvi immediatamente per la successiva. È un grande piano, è bello, vi è proposito, vi è bellezza.
Ma capite cos’èquella struttura cristallina. Poiché sebbene possa non essere attivata con la vostra energia quando siete in vita, è ancora parte della griglia cristallina e quindi voi potreste dire che tutto quello che fate è ancora qui. Forse adesso iniziate ad avere una visione delle cose più grande di quanto pensavate. Tutto quello che fate ha effetti sul pianeta. Tutto quello che fate, tutto quello che abbiate mai fatto resta qui. Nel 1987 vi furono delle decisioni che vennero prese riguardo il cambiamento di energia su questo pianeta. Potreste dire: “Cosa ha a che fare questo con tutti coloro che vivevano sul pianeta Terra a quel tempo?” No, non capite. Aveva a che fare con la struttura cristallina nella Caverna della Creazione. Tutti gli esseri umani che siano mai vissuti su questo pianeta, tutti gli esseri umani che mai vivranno su questo pianeta, cantarono una canzone del cambiamento e anche voi aveste il vostro ruolo. Il sistema è più grande di quanto pensavate, la vostra partecipazione è più grande di quanto pensavate e vi sto dando tutte queste informazioni per condurvi a ciò per cui sono davvero venuto oggi, per darvi informazioni che avete bisogno di ascoltare in questa energia.
Per la prima volta nella storia dell’uomo, l’energia della Caverna della Creazione sta iniziando a parlare al DNA che si trova nel vostro Registro Akashico. Poiché nel DNA vi è uno strato per voi: è il vostro personale registro akashico, ogni singola vita in cui voi siete stati su questo pianeta, è nel vostro DNA. E in questa nuova energia mentre il velo si solleva leggermente vi è un’opportunità per una riconnessione alla Caverna della Creazione. E quello che succede è che tutto ciò che voi siete stati e le energie che lì si trovano sono rappresentate nel vostro DNA. E ancora più che in passato vi sto per dare delle informazioni che stanno per essere accessibili come mai prima.
Ascoltate attentamente. Il sistema si basa sulla libera scelta. Andate e venite su questo pianeta e avete la libera scelta di decidere per voi stessi, se questo sia corretto o no. Quando siete seduti in un incontro come questo, il vostro cuore viene toccato o no? È pazzia o no? Alcuni di voi lasceranno questo luogo dicendo: “Questa cosa non fa per me. Voglio fare in un altro modo”. Questo è libero arbitrio. E andando e tornando e facendo esperienza della vita, voi prendete delle decisioni di tipo spirituale. Alcuni, la maggioranza, non prenderanno alcuna decisione di grande significato eccetto quella di riconoscere il Creatore e di adorarlo; e poi c’è il resto di voi, che viene in un luogo come questo e si rende conto che forse il Creatore è dentro di loro. Quelli di voi che hanno preso questo tipo di decisione, cambiano qualcosa nel loro DNA. E questo lo sapete già vero? E questo viene rappresentato nel Registro Akashico. Diciamo che voi avete avuto una incarnazione che si trova quattordici vite indietro, in cui avete scoperto quello che sapete adesso. Diciamo, che avete passato la vostra intera esistenza nella ricerca spirituale. Diciamo che 1600 o 1700 annifa avete trascorso la vostra intera esistenza nella ricerca spirituale e che avete trovato Dio nel vostro modo personale e unico. Poi diciamo che due settimane fa qualcosa vi ha spinto a cercare e a venire a questo incontro, e mentre siete qui seduti state percependo di nuovo il risveglio dentro di voi. Il vostro pensiero è stato buono. Siete connessi alla Caverna della Creazione. Tutte le cose che avete fatto stanno lì. Questo significa che vi è una struttura cristallina nella griglia cristallina che contiene quello che avete fatto 1600-1700 anni fa. E questa è la promessa per voi, mentre state spingendo proprio questa porta, in questo incontro, in questa vita, tutte le cose su cui avete lavorato spiritualmente diventeranno di nuovo vostre. Nelle tre dimensioni è come aprire un barattolo che vi ha aspettato per lungo tempo. Perché ve lo sto dicendo? Vi è uno sciamano qua. Non lo voglio imbarazzare e quindi non farò il suo nome. Ma che Dio benedica la tua vita adesso poiché essa cambierà molto! L’informazione sta iniziando a fluire verso di te.
Bene, forse siete seduti qui dicendo: “Vorrei sapere meglio come funziona tutto questo”. E voi guardate come fosse una montagna che dovete scalare. Perché non la guardate in questo modo invece: “Caro Spirito, vorrei aprire quel barattolo, per piacere. Vorrei riprendermi ciò che già mi appartiene”. Ci avete mai pensato? Quante volte siete stati sulla Terra? Anime antiche, anime antiche, cosa avete vissuto? Perchè non aprite il barattolo? “Oh, Kryon, come si fa?” È facile, veramente facile. Ricordate cosa vi ho detto ieri? Di essere un canale pulito. Se iniziate a lavorare su voi stessi nei modi di cui abbiamo parlato la sera scorsa, è automatico. Il barattolo si apre e le cose iniziano a succedere, e questo cambia la vita, cambia le vite, forse lentamente, e può mutare un testardo ingegnere che non crede in un canale pulito. Pensate che questo sia successo a lui in questa vita? Egli ci ha lavorato tanto tempo fa, e quando il barattolo si è aperto per lui, è venuta la saggezza, capite? E voi? Avete provato? Ci avete pensato? Non è necessario scalare una montagna! Voi possedete già ciò che si trova là! Questo è uno dei tre punti ed essi diventano difficili da descrivere per me.
Cos'altro potrebbe esserci? Parlo alle madri che sono in platea. Tutte voi avete un segreto. Tutte noi madri. Gli esseri umani non nascono uguali. So che è politicamente scorretto dire queste parole. Le madri lo sanno, esse vedono i doni dei figli, le paure dei figli. Cos'è che rende uno un artista incredibilmente talentuoso e un altro pauroso di sé? Cos'è che rende due figli degli stessi genitori diversi quasi come il giorno e la notte dal punto di vista della personalità? Sta iniziando ad avere senso per voi? La differenza sta nel Registro Akashico. Quello che forse proviene da un tempo in cui era uno degli artisti più profondi del pianeta e l'altro che sta lavorando sulla paura dal punto di vista karmico, avevano fatto lo stesso accordo su chi sarebbero stati i loro genitori prima che la Terra si raffreddasse. Che sistema! Che sistema! Gli esseri umani non sono creati uguali. Essi vengono creati secondo quello di cui hanno fatto esperienza nel registro akashico. Questo è il secondo punto.
Diventa più difficile da qui. Voi guardate voi stessi e dite: “Questo è quello che io sono”. Se forse siete stati da uno psicologo, forse avete analizzato chi siete: “Queste sono le mie forze, queste sono le mie debolezze. Questo è quello su cui sto lavorando”. Ma non pensate mai di poter diventare qualcun altro. Voi pensate solo di essere voi. Così cerchiamo di definire voi. Cominciamo a chiedere per un momento al vostro Sé Superiore chi siete voi. Connessione al Sé Superiore! Oh, ecco che si capisce: quel Sé Superiore è lo stesso in ogni singola esistenza che avete avuto. Quindi quando chiedete al vostro Sé Superiore: “Chi sono io?”, il vostro Sé Superiore non vi vede in maniera diversa rispetto a tutte le altre esistenze che avete vissuto. Il vostro Sé Superiore non vi dirà: siete questo nome, e questo nome e quest'altro. Tutte quelle cose sono dentro di voi. “Veramente?” Avete mai pensato a un'espressione che sto per usare: scavare nel Registro Akashico. Cioè, entrare nel Registro Akashico e raccogliere quelle che sono le forze delle vostre vite passate. “Ok Kryon, hai appena superato il limite. Non posso essere qualcosa che non sono”. Davvero? Perché non provarci? L’uomo che vedete seduto di fronte a voi è nato con gli attributi di un eremita che ha passato le ultime sei vite come un marinaio che non voleva fare altro che vivere lontano dagli altri e in luoghi ristretti. Non aveva mai parlato di fronte a una folla di persone nel corso dei suoi primi quarant'anni. E lui si rivolse a me gridando: “Non so parlare, non so scrivere libri”. E gli ho raccontato del Registro Akashico, gli dissi dell’oratore che era stato, qui su questo continente. E gli raccontai dello scrittore che era stato, su questo continente. E lo invitai a scavare nel Registro Akashico, cioè andare a prendere quelle cose che egli già possedeva. E in alcuni anni vedete il risultato, non ha più timore delle persone. Cosa desiderate? Perché non il guerriero che è in voi?
Miei cari paurosi! Voi vi guardate allo specchio e pensate che quello sia ciò che voi siete. Siete insicuri, timidi, ma desiderate magari parlare a un pubblico. Siete depressi perché non potete fare queste cose? Smettete tutto e andate a prenderlo! È voi. L’avete già vissuto. Volete la forza del guerriero, ed essa è posta su di voi proprio adesso, senza timore di aprire gli occhi e guardare gli altri negli occhi...e amarli. Io so chi si trova qua. Ecco perché ho detto quello che ho appena detto. Vi sono cose che vi appartengono e tutto quello che dovete fare è connettervi ad esse ed esse saranno vostre. “Come si fa, Kryon?” Eravate qui ieri? Eravate qui? Diventate un buon canale. Ho parlato dell’essere un canale pulito, non ho detto canalizzatore, vero? Un canale pulito è un Essere Umano che apre queste porte al proprio Sé Superiore e improvvisamente sa chi è. Per noi è subito, per voi forse quattro anni. Così, perché non iniziate il viaggio?
Vi darò l’ultimo punto ed è il più difficile. Poiché adesso stiamo parlando in un linguaggio interdimensionale e facciamo entrare quella che è la Terza Lingua. Il numero tre in numerologia è un catalizzatore, quindi quando abbiamo un tre e una lingua otteniamo una lingua catalizzatrice. Si tratta di un catalizzatore per la comprensione: ne avremo bisogno. Parlerò della guarigione quantica.
Cosa si trova nel vostro DNA? Una delle prime cose che si trovano nel vostro DNA è il DNA di tutte le vostre vite passate, e alcuni diranno: “Sono nato con un genoma con una predisposizione ad una malattia”. Vedete, io so chi si trova qui. “Mia nonna l’ha avuta, mia madre l’ha avuta e pure mia sorella, e anche io la prenderò”. Seguitemi, usando la Terza Lingua. Fate un viaggio a date uno sguardo ai DNA di tutte le vostre precedenti esistenze. Vi è una di esse in cui eravate libero da quella predisposizione. Per voi nelle tre dimensioni era molto tempo fa ma visto che è interdimensionale è anche qui proprio adesso. Appartiene a voi. “Kryon, ci stai dicendo che possiamo andare a prendere un altro DNA?” Vi sto dicendo che potete riconnettervi a chi eravate. Sì. Questo è immagazzinato nella griglia cristallina e ha il vostro nome su di essa, e se iniziate una visualizzazione per guarire il vostro corpo, non prendendo una pillola, non mettendovi un cerotto, ma prendendo su di voi il DNA che non ha mai avuto quella malattia, voi non avrete mai quella malattia. “Oh Kryon, sembra magnificamente bello!” Lo è! Prendetelo e molto presto vi renderete conto che quella predisposizione se ne è andata, e cosa significa? Significa che i bambini che potreste avere saranno anch'essi immuni. Ascoltate. La guarigione quantica include i vostri antenati e quelli che nasceranno da voi, perché è interdimensionale. Non vede passato, presente, futuro. Potete guarire il vostro futuro andando indietro nel passato.
Questo è uno dei concetti più complessi che abbiamo mai affrontato, ne abbiamo parlato tre volte negli ultimi due anni ma non abbiamo mai tratto tali conclusioni. Se potrete fare queste cose, cosa pensate di poter fare ancora? E la maestria?... Stiamo per terminare… E la maestria? Non c’è niente che non possiate fare. Non vi è regola che dica che non potete farlo. Niente che voi possiate avere fatto nella vostra vita vi può fermare dal farlo. Niente che voi abbiate fatto di sbagliato o scorretto vi impedirà di raggiungerlo, perché Dio vi ama così tanto che quelle cose che sono state nascoste inizieranno ad essere rivelate. Non sarebbe questo un buon tempo per la rivelazione? E il vostro Spirito se ne andrà a testa alta fuori da questo posto, chiedendosi: “Cos’altro potrebbe esserci lì dentro?” Vi dà qualche speranza questo? Dovrebbe farlo. Di cosa avete paura? Andate e trovate il DNA che non ha paura. Capite? Appartiene a voi, è nella griglia cristallina, in attesa perché voi ve ne impossessiate.
Questi sono i doni di questa Nuova Energia. Questi sono i doni che i maestri utilizzarono per diventare maestri. Ora lo sapete. Vi siete mai domandati come siano diventati maestri? Come fecero? Scavarono nel loro Registro Akashico. Prima della loro nascita forse, essi scelsero gli attributi di un canale pulito, forse. Esseri Umani che camminarono sulla Terra come esempio di cosa potete fare adesso. Ascoltate, vi sono molti di voi che dovranno farlo. Meno di metà dell’uno per cento della popolazione della Terra può risvegliarsi e creare un cambiamento completo a livello planetario. Ascoltate. Meno di metà dell’uno per cento deve lavorare per essere un canale pulito, per scavare nel proprio Registro Akashico, aprire i barattoli, creare la pace su questo pianeta, e ve ne abbiamo dimostrato le dinamiche in precedenza. Non vi è una cosa chiamata oscurità, l’oscurità può essere definita come assenza di luce; l’oscurità è un vuoto, non è una cosa, è una descrizione di qualcosa che non esiste. Ecco perché quando avete persino una luce piccola, l’oscurità scompare. Una piccola luce per illuminare l’intera stanza chiamata Terra. Ecco quello che vi abbiamo insegnato, ecco quello che abbiamo sempre avuto in serbo per voi. Ma adesso in questa Nuova Energia sono disponibili per voi una intera nuova serie di strumenti e così l’invito è di aprire i barattoli ed iniziare a lavorare sulla pulizia del vostro canale, e poi decidere cosa volete cambiare di voi stessi. Immaginate chi voi eravate, entrambi i sessi, gli attributi di entrambi sono vostri, la forza di entrambi è la vostra, forse ad alcuni dei signori in platea piacerebbe avere la dolcezza di una madre: è vostra.
E così vi diciamo arrivederci. In questo momento difficile, stiamo percependo la sensazione del nostro commiato, qualcosa che dobbiamo vivere, di nuovo. Non è facile. Siamo innamorati dell’Umanità, ci permettete di entrare, di toccare il vostro cuore e di parlarvi. Vi è un limite al tempo in cui il nostro partner può rimanere in questo stato e lo sta raggiungendo. Lasciate che alcuni di noi se ne vadano con voi e vi conducano a casa. E non siate più gli stessi, questo è l’invito. Io sono Kryon, innamorato dell’Umanità. Alla prossima volta.
E così è.
Kryon
* * *
Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon
Originale in inglese:
https://www.kryon.com/cartprodimages/downloadbern_02_08.html
-
Traduzione a
cura di Francesco Filippi per
Stazione
Celeste