)*(Stazione Celeste)
La Tempistica del Grande Cambiamento
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Madrid, Spagna - 21 Marzo 2009
Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Inoltre, questa canalizzazione è stata data anche in spagnolo, quindi molte brevi frasi dovute alla traduzione alternata dal vivo, sono state modificate per facilitare la lettura. Così, ecco a voi il messaggio dato a Madrid, Spagna, il 21 Marzo 2009.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico,
Alcuni sono venuti qui pensando di vedere qualcosa di non comune, qualcosa di speciale. Non capiscono che ciò che in realtà stanno osservando è loro stessi, perché quando cominciate ad aprire il vostro cuore a questo messaggio, iniziate a vedere la famiglia. Forse state cominciando a capire qualcosa di più su questo processo? Forse vi sentite soli e non sapete che lo Spirito conosce il vostro nome? Lo Spirito è qui che vi aspetta. Alcune persone si avvicinano a Dio in modo molto insolito. Credono di essere isolati e soli, poi vanno in un posto forse come questo ed ecco che lì chiamano Dio, perché d’un tratto capiscono di poterlo fare. Proprio in questo momento, in questo incontro, mentre questa porta è aperta, c’è chi dice: «La porta è aperta. Ora posso pregare. Kryon, ti prego, ascoltami.» E loro non sanno – non sanno che la porta è sempre aperta!
Questo non è un luogo dove venite e vi preparate a qualcosa di speciale. Questo, invece, è un luogo dove noi sappiamo chi voi siete. [Riferendosi ai partecipanti.] La speciale energia che c’è qui è noi con voi. Vi siete mai chiesti chi viene a trovare chi? Avete mai pensato per un attimo che c’è una famiglia che aspetta che voi la riconosciate? Ho una notizia per voi: è una notizia nota a Kryon e a voi da vent’anni. Non siete mai soli. Mai soli! È un paradigma diverso da quello che vi è stato insegnato, vero? C’è qui un entourage ed è stato qui tutto il giorno. È stato qui dal momento in cui vi siete seduti questa mattina. Lo percepite? Non l’ho portato io, sapete? L’ha portato ognuno di voi. Lo avete portato con la vostra aspettativa. Lo avete portato con la gioia che vi aspettavate e le risate che ci sarebbero state. Lo avete portato con la celebrazione della vita e con la musica.
Sapevate che l’energia angelica risponde alla gioia? Sapevate che Dio non vi ha portato su questo pianeta per soffrire? È un atteso momento magico quando infine avete l’epifania, la comprensione del perché siete qui. Voi fate parte del piano, sapete? Siete un frammento di Dio. Sapevate di essere eterni? Non siete solamente un Essere Umano, siete un frammento dell’Universo, e quando avete completato questa parte come Essere Umano, andate oltre e oltre e oltre. Voi ed io abbiamo visto questo pianeta formarsi. Fai fatica a crederlo, vecchia anima, ma tu hai guardato la Terra formarsi e, a un certo livello, sapevi che saresti stata qui – forse sapevi anche di oggi, forse sapevi che saresti stata qui.
inizia l’insegnamento
Stasera vi parlerò di una cosa. Vi darò un elenco accademico, ma sarà speciale. Stasera vorrei sottolineare per voi le energie della tempistica del grande cambiamento. Ve lo rivelo ora con tutto il mio amore, come parte della modalità del cambiamento in arrivo.
Pensavate forse che non ci fosse un’organizzazione intorno a questo evento? C’è sempre un piano, un piano che avete creato e messo in atto voi. Non si tratta di un piano lineare come potreste fare per voi stessi, ma un piano quantico che si colloca su una superficie lineare. Questa cosa vi permette di comprenderlo meglio, ma la verità è che tutto o parte di esso può essere implementato tutto in una volta sola. Quindi, questa sera vi comunicherò il suo aspetto lineare, così che possiate meglio comprendere ciò che è successo e che sta succedendo.
Vent’anni fa, ho cominciano a elencare le cose che ci si aspettava da questo cambiamento. Non si possono avere aspettative senza un piano e questo è un piano dinamico, vale a dire che è in grado di muoversi seguendo la linearità della vostra energia. È un piano che ha al suo interno una certa quantisticità – cioè, un pezzo e una parte del piano sta sempre accadendo e la lista può cambiare il suo ordine. È davvero difficile da spiegare, ma c’è un piano di energia e il piano nella sua totalità è chiamato il Grande Cambiamento. Ne avete sentito parlare anche da altri e, in realtà, è iniziato prima che Kryon arrivasse sulla Terra nel 1989. Ma siatene certi, è il motivo per cui io sono qui.
Vi darò le tre parti del cambiamento, che sono: 1) ciò che già si è manifestato, 2) ciò che voi state facendo ora, e 3) ciò che avete davanti a voi. Mentre ve ne parlo, voglio che vi sentiate euforici perché molto è già accaduto! Questo dà credibilità a questo messaggio, poiché potete vedere che è successo quel che avevo detto sarebbe successo. Potete così riconoscere che quanto vi dirò sono ora i potenziali e quindi rilassarvi e sentirvi eccitati per il futuro.
A molti queste cose possono sembrare un puro caso e che stiano succedendo ora nel mondo a ruota libera, caoticamente. Alcuni guardano i notiziari e si torcono le mani. «Siamo nei guai» dicono. Tuttavia, se leggete attentamente il materiale di Kryon, vedrete che noi vi abbiamo parlato di ciò che stava per succedere, e così è stato. Questo cambiamento non è un piano di Dio, è un piano fatto da voi e da qualcosa di cui voi fate parte. Così ora andrò ad elencarvelo. Siate rilassati mentre vi trovate nel mezzo di qualcosa che cambierà il futuro dell’umanità. Ha un suo scopo, sapete?
Sono moltissimi gli Umani che desiderano delle liste, e questa sarà una delle poche volte che ve ne darò una! È il momento che ascoltiate questa informazione nella sua completezza. È un’informazione già data in due tempi nel corso di due canalizzazioni. Questa è una novità per il mio partner, in quanto la complessità dell’informazione è tale che deve lavorarci sopra in tre tempi per completarla. La prima volta ho detto al mio partner di non registrarla. Gli ho detto che avrebbe saputo quando farlo, perché gli avevo già indicato che avrebbe potuto registrarla quando l’avrebbe avuta in un paese che non parlava la sua lingua. Egli, però, interpretò la cosa come “non nel suo paese”, e quando fu in Australia questa informazione venne di nuovo data ma non era ancora completa. Così il suo sensibile apparecchio di registrazione si bloccò per la canalizzazione ma registrò tutto quello che succedeva intorno [Kryon fa l’occhiolino]. Qualcuno la chiamerà sincronicità, altri coincidenza. Il mio partner lo chiama un dono, dato che serve a pilotare il suo lavoro più di quanto si aspetta. Ora, qui in Spagna, gli abbiamo chiesto di registrarla, ed è da qui che viene questa trascrizione.
Mi fermerò su ogni punto per spiegarlo, molti di voi già conoscono molti dettagli spiegati spesso nel corso del tempo, ma li evidenzierò ugualmente.
Il cambiamento ha tre fasi. Il tre è uno dei numeri più potenti Si usa in senso spirituale nella maggior parte dei sistemi di credo del vostro pianeta. Rappresenta l’energia “catalizzante”. Si definisce “catalizzante” un’energia che favorisce il cambiamento in qualcos’altro senza che l’energia stessa ne venga influenzata. L’energia che rimane inalterata è l’amore di Dio, immutabile. Le cose che si modificano intorno sono la coscienza Umana e il cambiamento della Terra.
fase uno
Il Grande Cambiamento è iniziato nel 1987 con la Convergenza Armonica. La prima parte di questo cambiamento si è conclusa nel 1999. È importante che comprendiate che questa prima parte ha incluso l’allineamento galattico. Infatti, la vera energia dell’allineamento galattico si è avuta nella prima fase del cambiamento. Come ha mostrato il mio partner, questo allineamento astronomico non avverrà nel 2012. È già qui. Questa non è un’informazione esoterica ma qualcosa che i vostri astronomi verificheranno con i loro telescopi e computer. Gli antichi hanno fatto del loro meglio ed è stata una buona approssimazione. Ma la data del 2012 per l’allineamento galattico è errata.
Qualcuno che è qui seduto sa cosa intendo. Questi ultimi vent’anni per voi sono stati notevoli, non è vero? Guardate cos’è successo, il risveglio e i cambiamenti che ci sono stati... tutto senza che ci fosse una qualche profezia ad anticiparli. Le persone che oggi sono su questo palco, vent’anni fa non si interessavano di cose spirituali. E la cosa comprende anche colui che canalizza davanti a voi [Lee Carroll] e gli altri che hanno canalizzato prima di me su questo palco [Geoff Hoppe/Tobias]. Vent’anni fa erano tutti separati e non si conoscevano, e non avevano nessuna mira spirituale. Non avevano nessuna idea di Kryon o di Tobias. Proprio per nulla. Vivevano la vita di uomini in carriera e avevano un’età per far partire una nuova passione. Lo hanno fatto, e la cosa è coincisa con il Grande Cambiamento.
Rammentate, non esiste una profezia di predestinazione. Dio non può dirvi ciò che accadrà perché, su questo pianeta, sono gli Umani che ne hanno la responsabilità. «Se è così, Kryon, allora perché ci parli di un piano?» Perché le cose di cui parlo davanti a noi sono dei potenziali, generati dalla coscienza dell’umanità. Quindi, ciò che vi sto dando è qualcosa che noi abbiamo letto nella coscienza dei potenziali. Non sono predizioni, ma energie potenziali di ciò che realizzerete in base all’energia della coscienza che avete ora. Molto è successo in questi vent’anni, e fa parte del cambiamento. Questo fu il piano dal 1987 al 1999 – allora vi dicemmo che queste cose sarebbero successe.
Ricordate che mentre vi parlo ora, questo è storia; ma quando ve lo dicevo nel 1989, si trattava del vostro futuro. Ciò che in passato si stava avvicinando era lo spostamento della griglia magnetica. E questo fu il motivo per cui io venni qui. Il gruppo della griglia arrivò nel 1989 e se ne andò nel 2002, e la griglia si è spostata per i motivi che vi ho dato ed elencato per vent’anni. Fu per stabilire una matrice per il cambiamento del vostro DNA. Questo, infatti, è stato perché il campo della griglia si spostò di molto in quel tempo e si è intersecato con il campo magnetico degli elementi del vostro DNA. Questa sovrapposizione ha trasmesso informazioni, energia e nuova quantisticità al vostro DNA, che a livello quantico è sempre stato predisposto per questo.
Il secondo punto della prima fase fu annullare l’energia dell’Armageddon. Ora, per quelli di voi che pensano che non sia successo nulla, c’è stata una grande cosa: a quel tempo questo pianeta si è spostato in un’altra energia. Uno dei più importanti sistemi politici del pianeta, noto come Unione Sovietica, cadde e non si ricostituì. Di nuovo, vi diciamo che non c’è nessuna quartina di Nostradamus ad averlo predetto, e questo dovrebbe dirvi qualcosa. Ciò ha enormemente cambiato il futuro e nessun profeta lo aveva detto. Accadde qualcosa fuori dalla sincronicità di tutto quello che vi era stato raccontato. Quest’unico avvenimento cambiò il futuro di una guerra potenziale che non ci sarebbe più stata. Lo scenario dell’Armageddon semplicemente non ci fu. Andate a guardare la vostra profezia, che diceva chiaramente che ci sarebbe stato.
Voi cominciaste la costruzione di ciò che noi abbiamo chiamato la Griglia Cristallina. C’è stato un cambiamento della griglia in tempo reale per il pianeta. Lo abbiamo già spiegato, così non è questo il momento di specificare cosa ciò significa. Questa esoterica griglia quantica fa sì che il cambiamento di coscienza che avete oggi passi alla Terra in tempo reale. Il vecchio sistema prevedeva che voi moriste e poi andaste alla Caverna della Creazione prima che qualcosa potesse andare alla Griglia Cristallina. Ora, però, voi lo fate a livello quantico mentre siete qui.
Una delle più vaste e profonde energie esoteriche è il karma. Gli antichi lo conoscevano, ne discutevano e lo insegnavano. I buddisti lo conoscevano, gli Indù lo conoscevano. Il sistema funzionava e funziona ancor’oggi. Ma in questa nuova energia a voi non serve, e vent’anni fa abbiamo detto che potevate svuotare tutto il karma con cui siete venuti qui. Mi avevate ascoltato, allora? Questo è un vecchio insegnamento di Kryon, ma alcuni di voi hanno bisogno di sentirlo di nuovo. Non c’è nessun piano per cui voi venite per soffrire. Nessun piano. E vi richiedo: avete sentito? Perché alcuni di voi sono ancora bloccati in questa routine, dove credete di essere venuti qui a sperimentare il dramma che vi circonda. No! Siete venuti qui per svuotarlo e diventare un Faro della nuova energia!
Il Grande Cambiamento fa parte del risveglio che vuota questo attributo karmico. Vi ho parlato di questo nel primo libro di Kryon, vi ho detto che potevate uscire completamente da questa energia karmica. «Allora, per cosa siamo venuti?» Ripeto, siete venuti per cambiare questo pianeta e lo avete fatto! Siete venuti per diffondere la luce qui, e lo avete fatto! Mi soffermo su questo attributo perché è importante che voi lo ascoltiate di nuovo. Non c’è nessun timbro su di voi che dice che dovete soddisfare questo o quello. Vi abbiamo detto che stava anche avvenendo un cambiamento nell’astrologia. Doveva esserci, perché quelli di voi che pensano che il ciclo astrologico sia statico e perenne sta dimenticando proprio ciò che crea questo sistema.
L’astrologia è la più antica scienza del pianeta, diretta dal magnetismo e dalla gravità – perchè sono queste le cose che modificano le posizioni dei pianeti intorno al sole e danno energia al sistema magnetico e gravitazionale che viene poi portata a ciascuno di voi personalmente tramite l’eliosfera del sole [il centro gravitazionale del sistema solare]. Questa, poi, si fonde alla griglia magnetica della Terra, che a sua volta si fonde con gli attributi magnetici del vostro DNA. Quindi, quando voi cambiate anche uno solo di questi attributi, di colpo i calcoli e le componenti del sistema dell’astrologia cambiano con esso.
Nella prima fase, quando avete spostato la griglia magnetica del pianeta, anche le carte astrologiche dell’umanità si sono leggermente spostate. C’è stata una ri-distribuzione per un totale di tre gradi. Non si intende uno spostamento di tre gradi nella carta ma che le case si sono rimodellate per un totale di tre gradi… forse mezzo grado in una casa, mezzo in un’altra e un’altra ancora. Alcune case si sono allargate, altre ristrette. Quindi, se qui ci sono degli astrologi e volete saperne di più, dovrete fare dei compiti a casa. Lavorate con le sovrapposizioni per vedere ciò che sta realmente succedendo nella vita rispetto a ciò che le vecchie carte avrebbero detto. La questione può essere risolta con il tempo e il lavoro, così da riuscire ad osservare veramente in tempo reale di quali energie si tratta rispetto a quelle che avrebbero dovuto essere. La conseguenza dovrebbe essere un riposizionamento delle case. Fate particolare attenzione a Giove e alle case sotto l’influenza di Giove. Ha uno dei ruoli maggiori in questa nuova energia.
L’ultimo punto della prima fase è un cambiamento nel tempo atmosferico. Di questo ve ne abbiamo parlato vent’anni fa. Dicemmo che non sarebbe più cresciuto il grano dove sulla Terra era solito crescere e che sarebbe cresciuto in zone dove invece non era mai cresciuto. Cosa vi dice questo su ciò che sta accadendo? È un importante cambiamento del ciclo dell’acqua del pianeta, ed è cominciato. «Kryon, perché il tempo sta cambiando? Cosa c’entra con l’aspetto spirituale?» Non riconoscete a voi stessi il merito dell’enorme energia che voi avete come umanità, e avete accelerato la vibrazione del pianeta ben oltre quanto i Maya predissero che avreste fatto. A livello del nucleo della Terra, il tempo si sta muovendo più in fretta, ma per voi la cosa è relativa e sembra sempre uguale. Devo chiedere quanti di voi sentono intuitivamente che il tempo sta accelerando? Voi lo sapete, e la Terra lo sente. Ora state sperimentando un tempo atmosferico che non avreste avuto se non in cento o più anni, e l’eterno orologio della Terra sta andando più veloce. Lo abbiamo già spiegato in passato. Vi abbiamo parlato del vostro modo di dire (riscaldamento globale) e in che modo sta veramente accadendo, ma non si sa che si tratta di un fattore precursore di un ciclo più freddo. E questi erano i punti della fase uno.
fase due
La fase due va dal 2000 al 2012. La fase uno riguardava la formazione del letto di energia per creare ciò che la fase due e tre potevano realizzare. La fase due è quella in cui siete dentro ora. Vi piacerebbe sapere cosa state facendo? [Kryon sorride.] Il primo punto è quello più difficile di tutti e va inteso. Partner mio, vai lentamente, perché è difficile. [Kryon parla a Lee]
Quando per più di mille anni la coscienza Umana si aspetta qualcosa, sul pianeta va a stabilirsi un’energia che non coinvolge solo l’aspettativa conscia ma anche Gaia. La coscienza manifesta la realtà e, fino al 1987, ci si aspettava un massiccio spostamento della Terra per circa questo tempo. Guardando il calendario Maya non avete capito ciò che loro rivelavano e avete pensato erroneamente che vi comunicassero una cosa orribile. Avete visto la fine del mondo e questa aspettativa aleggiava sul pianeta come una coltre. C’era una profezia di distruzione sul 2000 e l’energia di un’aspettativa che perfino Gaia condivideva. La prima cosa che state facendo in questa fase è annullare lo spostamento della Terra. I profeti continueranno a dirvi che sta per spostarsi! Molti scienziati vi diranno che si sposterà. Tutta quella programmazione vecchia di migliaia di anni vi dice che si sposterà. Ma io vi dico questo: la luce concentrata di un gruppo piccolo come quello di questo pubblico le impedirà di spostarsi! Perché anche tanta luce così nell’oscurità di un potenziale, modificherà quel potenziale di distruzione. Questo è il numero uno… e, tra l’altro, voi lo state facendo. Cos’è successo nel 2000? Pensateci. Ora i fabbricanti di catastrofi hanno trasferito la loro attenzione al 2012 e, ripetiamo, potete anche avere paura se lo volete… oppure potete cambiare.
Punto successivo: riscrivere ciò che si pensa sulla parola contratto. Questa è una cosa molto esoterica poiché fa riferimento al fatto che gli Esseri Umani arrivano con quel che loro credono un contratto spirituale. Per lo più è creato dal karma, ma spesso è anche qualcosa che nel DNA vi grida perché voi siete qui. Permettetemi ora di riscrivere il concetto di contratto. Lo farò rispetto a questa nuova energia e seguendo il metodo di domanda e risposta.
«Kryon, dobbiamo fare qualcosa per contratto?» Sì. «Per tutta la vita?» Era così nella vecchia energia, ma ora non più. «E quanto dura, adesso?» Un giorno! Un’ora! Lo puoi riscrivere ogni giorno e in ogni momento. Ogni giorno lo puoi firmare oppure no. Scade ogni sera e quando ti alzi al mattino, se vuoi, lo cambi. Capite cosa sto dicendo? Nessuno di voi è venuto in questa nuova energia se non per fare una cosa sola: vivere su questo pianeta nell’amore di Dio e andare dove potete splendere la maggior luce per gli altri. Questo è tutto.
Le vecchie energie definiscono dei confini lineari sul vostro modo di considerare lo spirituale. Andate e venite, salite questa o quella scala, e fate questo o quello per Dio. È un sistema compartimentalizzato giunto con uno spesso strato di storia spirituale della vecchia energia. Il Grande Cambiamento fa parte di un DNA quantizzato che permette il reale cambiamento spirituale dello scopo mentre voi siete qui. Questo confonde molte persone che, risvegliandosi con i loro sogni infranti, sentono solo di aver fallito mentre, invece, si stanno preparando per nuovi orizzonti che forse in passato potevano realizzare soltanto morendo e rinascendo. Ora avanzano con una nuova saggezza e intenzione, splendendo una luce che aiuterà il pianeta in modi che non avrebbero mai concepito.
Quindi, se siete venuti per scrivere quel libro o per essere un guaritore, non lamentatevi che ciò non stia accadendo. Forse la vostra maestria si è attivata per portare luce ovunque andiate. Il libro e il lavoro di guaritore sono di gran lunga meno meravigliosi di quanto portate con voi ora. Pensateci. È una dinamica che non si troverà in una statica dottrina religiosa, a meno che la dottrina non cambi… e può cambiare!
Bene, eccoci al tema del cambiamento all’interno del vostro DNA. Ve lo insegniamo da cinque anni. Non ve ne parlerò sistematicamente ora perché fa parte di una futura serie di insegnamenti. Una settimana fa abbiamo iniziato identificando gli strati con i quali state lavorando in questa fase. Sono strati quantici, sono strati interdimensionali. È un insegnamento davvero difficile perché si trova a dover affrontare un modo di pensare del tutto lineare. Non è mai stato fatto prima su questo pianeta. Sta cominciando a cambiare e modificare proprio il nucleo della vostra programmazione mentale, tutto a favore dell’espansione della vita.
In questa seconda fase voi iniziate a muovere le energie del DNA quantico. È la fase in cui cominciate a lavorare con la vostra quantisticità come Esseri Umani, che avete sempre avuto ma che era dormiente. La cosa può anche non avere per voi nessun significato. È il dono più forte e incredibile di questa fase e ne ho parlato spessissimo. Quindi, non entrerò nuovamente nei dettagli, ma vi dirò che vi dà l’opportunità di scavare nel Registro Akashico. Questo per dire che un Umano può veramente andare a prendere gli attributi che gli servono per migliorare questa vita attuale. Voi avete degli attributi che sono vostri che avete acquisito nelle vostre esperienze di vite precedenti. Potete recuperarli e utilizzarli di nuovo. Questo offre un paradigma di guarigione e manifestazione completamente differente! Vecchia anima, percepisci le vite che hai vissuto. Se aveste un deposito di energia e poteste metterla in container, tutti voi avreste centinaia di container. Ma nel vostro paradigma tri-dimensionale voi le riponete in un armadio e le chiamate vite passate, poi lo chiudete a chiave come se non doveste mai più ritornarci. Fate così perché nelle 3D il passato non è più disponibile. Ma nello stato quantico, sì! Questa è la quantizzazione del DNA. Una volta dicemmo il vostro risveglio di oggi può cambiare il passato. Adesso, cominciate a capire come? Per la vostra coscienza il passato se n’è andato, ma nello stato quantico tutto ciò che avete sperimentato è ancora qui. Quindi, man mano che il DNA diventa più quantico, tutti gli attributi delle vite passate vi arriveranno per essere utilizzati.
Prima di continuare entriamo nel personale: un solo punto prima di proseguire. Vi darò un altro paradigma per la guarigione. Diciamo che qui ci sia uno di voi nel cui corpo sta emergendo qualcosa che vorrebbe eliminare. Pensate forse che non sappia chi c’è qui? Sto parlando abbastanza chiaramente per te, carissimo, oppure no?
[Pausa]
Nel paradigma tri-dimensionale vorreste guarirlo, non è vero? Vorreste toglierlo dal corpo e metterci qualcos’altro. Vorrei darvi un concetto completamente differente: perché, semplicemente, non lo trasformate? Nel silenzio della vostra meditazione, perché non parlate ai livelli quantici del vostro DNA? «Come faccio a farlo, Kryon?» Fatelo tramite il Sé Superiore presente in ogni vita! Lo avete capito? Un Sé Superiore, molte vite. Voi avete un amico sempre presente in ogni tempo! Dite a questo Sé Superiore: “Trovami la vita in cui non avevo la malattia e inseriscila nel mio DNA di adesso!” Sta nel vostro DNA, nei livelli interdimensionali. Il vostro Registro Akashico personale è nel vostro DNA! Un po’ per volta, fate venire avanti quella vita. Rimpiazzate la parte del DNA che avete ora con gli attributi di un altro che era sempre VOI... una parte che avete vissuto e che vi siete guadagnati. È ancora lì. «È possibile che sia davvero così, Kryon?» Invero, questa è la fase in cui lo stiamo insegnando. Questa è la fase in cui cominciate a impararlo – più di quanto avete sperato, forse.
«Ora sta diventando strano» direte. Proprio così! Infatti, quando li guardate, i doni quantici non hanno senso. Ma nello schema dell’amore di Dio, sì. Non dovete capirlo, carissimi, per farlo. «Kryon, è troppo complicato. Mi serve un elenco. Cosa faccio per primo? Cosa per secondo?» Perché gli Umani lo domandano? Chi vi ha detto che vi serve sapere come funziona? «Beh, Kryon, è logico. Dobbiamo sapere prima di affidare l’intera nostra vita a questo processo.» Davvero? Allora quando uscirete da questa sala, andrete alla vostra auto e vi salirete, poi tutti sospenderete di fare quello che fate, cercherete il manuale dell’auto sotto il sedile e studierete l’elenco di tutte le sue parti. È così? Dopo tutto, non affidereste la vostra vita a un sistema che non conoscete, vero? Penso che abbiate capito il punto. Voi lo fate tutte le volte! Quindi, perché non fidarvi dell’operato di Dio, che vi ama, quando già lo fate con un’automobile che neppure sa come vi chiamate? Capite cosa sto dicendo? Questa era la fase due.
fase tre
Gli anni dal 2013 al 2025 sono la fase finale. Ora vi dico che queste cose sembreranno troppo grandiose. Ciò che vi do ora sono soltanto dei potenziali e voi potreste sentirli e dire: «Ebbene, sono solo potenziali. Sono troppo grandiosi. Queste sono cose che non possono succedere.» Tornate indietro con me di vent’anni. Tutti i potenziali che vi ho dato nel 1989 si sono manifestati. Si sono manifestati perché era ciò che si presentava nei potenziali. Era ciò che si leggeva nella vostra coscienza come umanità. Così, ora lo faccio di nuovo. Questi sono i potenziali per la fase finale del Grande Cambiamento.
Il primo potenziale è l’aggiustamento del comune modo di pensare Umano attuale. Si tratta dell’energia di come agite e pensate. Si tratta delle cose che studia un sociologo. Vorrei dargli un altro nome: si tratta dell’effettivo cambiamento verso una vibrazione superiore della natura Umana. «Kryon, è impossibile. La natura Umana è la natura Umana. Non possiamo cambiarla.» Ebbene, voi avete già cominciato a farlo. State iniziando a ripulire le istituzioni finanziarie del mondo.
Eccone un altro. La natura Umana farà in modo che ci sia un cambiamento del modo di governare. «Attento, Kryon, non parlare di politica. Ti metterai nei guai.» Non mi ci metterò. Vi dirò di tenere d’occhio la leadership che s’interessa di voi. «Intendi dire che la politica cambierà?» È già cambiata. Siamo all’inizio. Fateci caso. Alla fine vedrete il completo tramonto della vecchia energia dittatoriale. Il potenziale è che lo potrete vedere prima del 2013. I dittatori cadranno, sapete, perché l’energia del popolo non sosterrà un leader con una vecchia energia. Ricordate dove l’avete sentito dire... in uno strano incontro esoterico dove c’era un tizio su una sedia che faceva finta di canalizzare. [Kryon fa lo spiritoso... umorismo di Kryon...]. Così quando lo sentirete, voi già lo saprete, vero? «Forse c’era del vero, allora» direte. «Forse non faceva finta» direte. Che ne dite di saltar via anni di dramma arrivando a pensarla così fin da ora? [Ancora umorismo di Kryon].
Questi leader cadranno. Su tutta la Terra si vedrà la leadership lentamente avvicinarsi e sviluppare una nuova energia di attenzione verso il pubblico. «È chiedere davvero troppo a un politico, Kryon.» Fateci caso. Questo è solo l’inizio di quest’ultima fase. Stanno per arrivare moltissime cose. La successiva si collega a questa, perché un paese malato che vive in uno stato di sopravvivenza non può sostenere una leadership dalla coscienza elevata. È troppo un’occasione per il potere e la cupidigia. Ma quando un continente guarisce, tutto cambia.
Il prossimo potenziale: un continente sta per guarire. Fateci caso. Sta iniziando. Fate caso a ciò che maggiormente cambia in Africa. Questo lo abbiamo già detto in passato, anche nell’incontro in cui ho parlato a quelle che chiamate le Nazioni Unite. L’Africa non ha mai avuto il potenziale di giocare un ruolo perché era malata. Cosa succede quando un continente guarisce? Ve lo dirò io. Le persone vorranno quello che avete voi: un governo che funzioni, la pace, la loro casa, scuole, ospedali e anche banche da cui ricevere dei prestiti. Al momento non hanno nulla di tutto questo, non in realtà: tutto quello che è importante viene da fuori. Ciò significa che vi troverete ad avere un continente che emergerà ad avere un ruolo importante sulla scena dell’economia e della politica della Terra – un intero continente che ha tutte le materie prime, e che ha anche il potenziale di unirsi sotto un unico obiettivo, in modo molto simile a ciò che avete ora con l’Unione Europea. Vi sto dando delle informazioni e, quando queste accadranno, ripeto: vi ricorderete dove le avete sentite dire.
Molti anni fa, il pensiero che andava per la maggiore non considerava la Cina con un ruolo attivo sulla scena economica. Era arretrata, con un sistema che non si sarebbe mai occidentalizzato e non desiderava unirsi con il resto dei sistemi economici mondiali. Guardate cos’è successo in soli trent’anni. Ora, guardate all’Africa in modo diverso.
E infine, ecco un altro cambiamento nel vostro DNA. Potrei dirvi alcune cose che vi diano delle indicazioni. Oh, il mio partner sta vedendo quel che ora arriverà e dice: «Mi piacerebbe esserci quando succederà.» Me lo sta chiedendo ora e lo dirà nuovamente fra qualche tempo. Sta dicendo: «Ci sarò, Kryon, per vederlo? So cosa ci dirai. So che sta arrivando.» E gli rispondo pubblicamente: oh, ci sarai. Non ti dirò quanto sarai vecchio, ma ci sarai.
Ascoltate: c’è una cosa del vostro DNA che lentamente andrà rivelandosi. Si tratta di uno studio e sarà fra 15 anni. Vi darò ora il suo nome, così quando verrà sviluppato sapranno come chiamarlo: il Codice Lemuriano. Ecco. Ora lo sapete. Molto sta succedendo. Ora che ve ne abbiamo dato il nome, potrete osservare in anticipo chi lo userà. Usate il vostro discernimento per distinguere la verità.
pensieri conclusivi
«Ebbene, tutte queste sembrano cose meravigliose, Kryon. Possono davvero succedere?» Non solo possono succedere, ma è per questo che vi diciamo che state dirigendovi verso la pace sulla Terra. Ci sarà chi vi abbatterà dicendo che non succederà mai. Non entrate nel dramma. Non credete a quelli che stanno nel vecchio paradigma. Non è utile a nessun Essere Umano credere che c’è tanta paura da morirne. È questo il vostro contratto: mantenere la luce in ogni nazione, in ogni lingua. Sono in molti a fare quello che state facendo voi. C’è un obiettivo più grande qui che vivere semplicemente una vita e sperare di farcela. L’obiettivo è lì, nella vostra reale responsabilità del cambiamento dell’energia del pianeta, giorno dopo giorno, nella gioia, in buona salute e con uno scopo.
Questo è il messaggio di oggi, e abbiamo quasi finito. Solo un altro momento.
[Pausa]
Io non sono Kryon il maestro. Non sono scollegato. Non sono separato da voi. Come posso dirvi chi sono? Sono nella vostra immaginazione e intuizione. Sono parte della musica che suona quando siete gioiosi e ridete. Sono parte del nucleo della famiglia, il filamento che vi collega alla parte Dio del vostro essere. Io so quando ve ne andate per venire sul pianeta, lasciando il mio lato, che è davvero il lato della Casa. Io so quando tornate, al Salone d’Onore, per celebrare quello strano trapasso che avete attraversato molte volte prima, quello di essere un Umano su un pianeta nelle 3D.
Qui ci sono persone che hanno perso degli amici proprio ultimamente. Piangete e soffrite perché se ne sono andati. Voglio dirvi una cosa. Stanno bene. Stanno più che bene. Sono gioiosi. Il trapasso non è doloroso. Vi guardano, stringono la vostra mano, e vi chiedono di guarire il vostro cuore. Accadrà anche a te, ora, sai? Proprio come è stato prima e prima ancora. Oh, c’è quel momento in cui realizzate che siete alla fine e ricordate, e ricordate. È in questo momento che io vi vedo nel Salone d’Onore. Che incontro! Sta succedendo adesso. «Oh, Kryon, come puoi essere in due posti allo stesso tempo?» Sono in più di due posti, carissimo, perché sull’altro lato del velo io sono in uno stato quantico. Tutti voi lo siete, solo che non lo ricordate. Quando non c’è l’orologio, allora non c’è il tempo. Passato, presente, futuro, tutti fusi insieme. Nello stato quantico non esiste un “luogo”. Quando voi siete là, non è così difficile vedere il volto del creatore.
Sappi questo, Essere Umano: tu sei infinitamente amato. Questo è il messaggio di Kryon e sempre lo sarà.
E così è.
Kryon
* * *
Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/k_channel09_Madrid1.html
-
Traduzione a
cura di *Paola* per
Stazione
Celeste