)*(Stazione Celeste)
Il Grande Preconcetto Scientifico
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Gaithersburg, Maryland - 7 Novembre 2009
Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.
Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.
Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.
Così, ecco a voi il messaggio dato a Gaithersburg nel Maryland, il 7 novembre 2009.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Non è vero che il passaggio tra Esseri Umani e uno che canalizza un messaggio dall’aldilà avviene in fretta? C’è chi sta giudicando che è forse un po’ troppo veloce quello che sta succedendo qui? Quello che il mio partner non vi ha detto è che in realtà non c’è un vero passaggio, perché io sono sempre con lui appena “sotto la superficie”. È così che egli ha scelto di avere la mia energia... di essere in grado di portare avanti e indietro i messaggi d’amore tra lui che parla e io che parlo. Così vi diciamo, cari Esseri Umani, che tutti voi potete arrivare là dove c’è poca o nessuna distanza tra voi mentre parlate e il vostro Sé Superiore che vi parla.
Quello di cui oggi voglio parlarvi è difficile da definire. Lascio che sia il mio partner a trovare il titolo per questa canalizzazione perché questo piace agli Umani. Vogliono “inquadrare un’aspettativa”. Desiderano dare una qualche identità a tutto ciò fanno, così lo lascerò fare. Parlerò della percezione della dimensionalità, e lo farò come non ho mai fatto prima. Voglio parlarvi di alcuni meccanismi, come funziona, e di ciò che il mio partner chiama la creazione del jolly... le cose che non vi aspettate o che non credete. Devo quindi incominciare con un esempio.
Vorrei presentarvi Henry e Mary, due personaggi disegnati come figure a bastoncino su un foglio di carta. Sono bi-dimensionali. Naturalmente, dato che questa è una parabola, sono intelligenti. [Kryon sorride] La loro vita non è complicata, sono semplici figure a bastoncino. Henry e Mary hanno capito tutto e si amano, anche. La loro vita a due dimensioni è tutto quello che conoscono, e a loro piace. Conoscono i parametri del pezzo di carta su cui stanno, e a loro va bene. È tutto quello che hanno sempre avuto. Sanno cosa possono fare e cosa no. Henry e Mary sono soddisfatti e contenti della loro realtà.
A un certo punto arriva un libero pensatore, uno che è disegnato in modo un po’ diverso. Questo strano personaggio comincia parlare a entrambi del potenziale di una terza dimensione... dell’idea di “un su e un giù”. Parla di 3D invece delle 2D che loro vivono al momento. È il primo concetto di un tipo di realtà che non hanno mai visto, una realtà di cui non si sentono partecipi, e che neppure capiscono veramente.
Vediamo cosa fanno di questa informazione Henry e Mary. Innanzitutto, non la capiscono. È un po’ troppo astratta per loro. Inoltre, è estranea alla loro realtà, quindi non ne sono veramente interessati. Non devono utilizzarla, è una congettura, e quindi non credono che sia davvero importante o che esista. Si tratta di una fantasia della scienza, qualcosa che non farà mai parte di Henry e Mary che, dopotutto, sono due figure 2D su un pezzo di carta.
Molti di voi che siete qui e che state leggendo queste pagine di carta 2D assomigliano a Henry e Mary. Ciò che è fuori dalla vostra realtà 3D non vi interessa. Non per scelta, ma perché voi fate parte di un paradigma che è sempre stato in quel modo... il paradigma 3D in cui avete sempre vissuto. È difficile pensare a una realtà oltre a questa, e molti non sono affatto interessati a studiarla. Dopotutto, cosa c’è di sbagliato nella realtà in cui vivono? Funziona.
Il nuovo cambiamento su di voi è un cambiamento quantico. Chiederà che l’Essere Umano comprenda di più sulla realtà che lo circonda, su una realtà per lui invisibile ma molto reale. Gli Esseri Umani devono arrivare a capire, e quindi a credere, che non tutte le cose sono visibili e comprensibili al pensiero 3D, e che in realtà c’è molto di più che fa parte del loro mondo solo che, per essere compreso, richiede una logica che va al di là di quella cui sono abituati.
Il modo migliore con cui io posso iniziare questa riflessione nel tempo che mi è concesso, è di portarvi in un viaggio e darvi alcune informazioni. In questo messaggio ci saranno alcune cose che chi ama la scienza troverà interessanti. Coloro che non hanno una mente scientifica possono non sentirsi coinvolti, ma possono sempre ascoltare l’analogia che sto per dare e capirne l’insegnamento.
Voglio portarvi in un luogo che esiste ma che, per oggi, è solo nella vostra mente creativa. Il luogo esiste, ma al momento non potete andarci... non ancora. La cosa interessante è che ciascuno di voi, quando non era sulla Terra, è stato veramente là dove sto per portarvi. Fu prima ancora che diventaste Umani, e vi abbiamo passato del tempo insieme. È un luogo incredibilmente bello. Il panorama è, lo dobbiamo dire, non terrestre. Vi voglio portare proprio fuori e sopra la vostra galassia e voglio che guardiate la sua spirale dall’alto. Venite con me per un momento. Supponete per un attimo che le pressioni dello spazio e delle temperature non condizionino il vostro corpo Umano. Nessuna di queste cose ha importanza perché voi siete protetti da una bolla che è il vostro sé spirituale. Andiamo tutti insieme e osserviamo questa magnifica visione.
Come Esseri Umani siete colpiti dal silenzio dello spazio, non riconoscete e neppure godete il canto di ogni singola stella. Io le sento tutte. Quello che per voi è silenzio, per me è una sinfonia, perché il rapporto delle vibrazioni della luce emessa da tutte le stelle insieme si fonde in un coro, in una splendida modulazione di vibrazioni sonore. Per me l’universo canta, perché io sono quantico. Le parti quantiche di voi stanno cominciando a estendersi oltre le parti tri-dimensionali. Questa fusione, questa confluenza, creerà dei paradigmi di pensiero diversi rispetto a ogni altro modo di pensare sul pianeta. Non c’è mai stato un tempo come questo sul pianeta, un tempo in cui vi si chiede di pensare fuori dai confini della vostra comoda realtà e di andare oltre la muraglia dei vostri naturali preconcetti. Guardate con me la vostra galassia per un momento. Lo splendore delle sue spirali... si stanno tutte lentamente muovendo come un’unica spirale... ruotano lentamente come un piatto di luci. Assorbitela dentro di voi.
Oggi vi parlerò di scienza. Vi darò una conoscenza che sarà riconosciuta nel vostro futuro. Poiché oggi sarà trascritta, verrà il momento in cui vi ricorderete di questo specifico messaggio e direte: «Kryon aveva ragione.» E quando lo direte, quando la scienza confermerà ciò che vi dico oggi, voglio che leggiate l’intero messaggio perché allora il vostro fattore di credenza saprà anche che io dico il vero quando vi parlo della vostra relazione con lo Spirito, con il creatore dentro di voi. Ho ragione quando vi parlo di ciò che avete davanti a voi e del vostro futuro, e il solo motivo per cui vi parlo di scienza è perché, in futuro, la vostra linearità e il vostro condizionamento farà il collegamento. «Se vale per uno, vale per l’altro – direte – quindi farò attenzione a tutto quello che si dice.»
osservando la galassia
È bellissimo stare qui sospesi sopra la vostra casa Galassia, vero? In quello che chiamate il silenzio di questo momento, osservare la galassia che si muove lentissimamente, vorticando come una cosa sola, è qualcosa di incredibile, celestiale, spettacolare... non ci sono parole. Ora vi porto al suo interno e vi dirò cosa sta succedendo che per la vostra scienza è un mistero. Succedono strane cose laggiù, che non si accordano con i paradigmi o le regole terrestri. Non si accordano con la vostra fisica.
Anche Henry e Mary, le due figurine stilizzate sul foglio, avevano degli scienziati. Avevano le loro leggi 2D di fisica, ed era tutto quello che a loro serviva. Tutto funzionava proprio bene finché stavano sul foglio. Voi avete quattro leggi di fisica perché, tecnicamente, siete nelle 4D e queste leggi funzionano davvero bene. Queste leggi sono state provate e comprovate e finché state nelle 4D (che chiamate 3D) continueranno a funzionare.
Eccovi una domanda esoterica. Guardate Henry e Mary. Quante leggi di fisica ci sono per due personaggi 2D? C’è una serie completa di leggi che abbracciano la realtà multi-dimensionale o c’è solo quel che serve a soddisfare le 2D? La risposta dovrebbe essere ovvia. La fisica è una e completa a prescindere da come la si percepisce. Quindi, Henry e Mary sono consapevoli, credono e usano solo 2D, ma tutte le leggi sono comunque lì... pronte per essere scoperte. Le 3D possono anche non essere comprese da dei personaggi disegnati come bastoncini, ma sono lì, ugualmente pronte. Allora, ampliate il concetto e lasciate che vi chieda: quante dimensioni ci sono per voi? La risposta è identica a quella di Henry e Mary. Ce ne sono più di quante ne conosciate, anche se voi siete consapevoli – e usate attivamente – solo le quattro che avete.
Capite? Le vostre quattro leggi funzionano bene. Non c’è nulla di sbagliato in esse, ma ce ne sono di più ed è per questo che vi abbiamo portato qui, sopra la galassia, per mostrarvele tutte e presentarvi una cosa che anche gli astronomi possono vedere. Guardate: c’è qualcosa di strano nel moto della galassia. Lo avevate notato?
In passato vi abbiamo dato altre due leggi di fisica, e non è questo il momento per rispiegarvele. Quando si entra nell’interdimensionale, si osservano delle energie multi-dimensionali che devono contenere più informazioni rispetto alla vostra fisica attuale. Ora avete quattro leggi; potete chiamarle newtoniane, euclidee, einsteiniane, se volete, e sono quelle che vi hanno portato dove siete oggi. Ora, però, osservate bene insieme a me la vostra galassia a spirale e guardatela muoversi. Non si muove come il vostro sistema solare.
Le vostre leggi sugli oggetti in movimento sono condizionate da un pregiudizio 3D di consistenza [1]. La vostra scienza cerca leggi empiriche per trovare che quello che lei crede vero sia valido per tutto quanto. Ciò che invece gli scienziati non capiscono è che questo è un preconcetto. Funziona solo in un senso... nelle 3D. Se applicate le regole soltanto su un campo, quello del tempo, potete applicare la matematica lineare e da lì scoprire quel che vi serve. Tutto è in linea retta, va tutto in avanti, non cambia mai, sempre uguale. Si potrebbe dire che la vostra scienza tende a una coerenza semplice!
«Che male c’è, Kryon? A me sembra ok!» Ecco arrivare il libero pensatore che dice: «La logica 3D o i preconcetti 3D non si applicano alle cose interdimensionali. Le leggi della forza debole e forte interdimensionale vanno oltre la comprensione 3D e possono vedersi come caotiche e incoerenti.»
Vorrei darvi un’ulteriore spiegazione. Il vostro sistema solare funziona come vi aspettate. Nel tipo di fisica che avete applicato a come si muovono le cose nello spazio, gli oggetti che sono più vicini al sole, per esempio Mercurio, si muovono più velocemente. Poi ci sono oggetti ben distanti dal sole che si muovono più lentamente (i pianeti esterni), qui entrano in gioco le leggi della meccanica orbitale. La distanza dal sole si sviluppa nelle leggi 3D della meccanica orbitale che si basa sulle regole che avete scoperto sulla gravità, la massa, la distanza e la velocità. E queste regole sono corrette... per le 3D. Ripeto, questo vi permette di inviare veicoli spaziali verso i pianeti, essere molto precisi, far sì che s’incontrino in orbita, raccogliere delle immagini e analizzarle.
Ora, guardate per un momento con me... non è così che si muove la vostra galassia. È un moto elegante che sfida la legge dell’inverso del quadrato (la legge che definisce come l’energia si disperde secondo la distanza dalla sua sorgente). Sfida le leggi fondamentali della gravità e della forza. Sfida le semplici e preconcette caratteristiche di come le cose si muovono nello spazio. Osservate con me la vostra galassia. Osservate la sua rotazione. Sembra come posata su un vassoio. Tutto si muove insieme. Tutto! Tutto ruota alla stessa velocità rispetto al centro... come una gigantesca ruota tutta collegata. Questo gigantesco vassoio si comporta come se tutte le stelle fossero dei semplici sassolini, in qualche modo incollati allo stesso tessuto dello spazio, muovendosi tutte insieme.
Com’è possibile? Cosa vedete? Lasciate che vi dia un indizio e un suggerimento: abbiamo parlato delle forze interdimensionali debole e forte, quelle leggi cinque e sei della fisica che non sono ancora state scoperte. Il modo in cui si muove la vostra galassia dipende da ciò che al centro della galassia manifesta queste forze. Voi pensate che sia un buco nero, ma non lo è. È molto più di quanto potreste immaginare. Avete notato che in fisica c’è sempre la polarità? Dalla più piccola alla più grande struttura atomica, la polarità è sempre presente. Lo vedete anche nel magnetismo. Si cela anche nella gravità. È un punto fisso dell’energia che c’è dappertutto, dappertutto. Ci sono sempre due tipi di energia che agiscono una contro l’altra e nel contempo insieme per creare la realtà dimensionale. La materia è una polarità della realtà, e l’anti-materia è l’altra. Cercate sempre “la repulsione e l’attrazione”, perché questo vi mostrerà come rispondere alle questioni più sconcertanti della fisica.
Nel centro di ogni galassia ci sono “due gemelli”. Anche nel centro della Via Lattea ci sono due gemelli. Avete due energie: una spinge e l’altra attrae. Voi, tuttavia, voi vedete la cosa come un unico gigantesco Buco Nero. Presumete che la gravità del Buco Nero in qualche modo afferri la spirale galattica facendola girare tutta insieme su sé stessa in quel modo insolito che viola tutte le leggi di Newton. Non è così. Quel che succede nel centro della vostra galassia è stupendo. È un’elegante forza interdimensionale che non è la gravità, è una forza che si estende all’intera regione galattica, una forza che la tiene insieme come una colla, e voi non avete una legge che la spieghi... ancora. Inoltre, si nasconde una cosa con cui la scienza sta iniziando a confrontarsi soltanto ora.
Tutta questa spiegazione per definire un punto di partenza razionale perché possiate approcciare questo argomento veramente grande. Mettetela semplicemente così: quando entrate nella fisica interdimensionale, e questo comprende le energie di ciò che chiamate spiritualità, troverete qualcosa che non vi aspettereste: coscienza... fisica con una propensione. L’interdimensionalità del vostro centro galattico ha coscienza. Deve averla. Tutto ciò che è interdimensionale è allineato con la creazione. Sto parlando di cose che non comprendete. Sono attributi concettualmente molto alti, a volte incredibili, che non sono mai stati affrontati in questo modo prima. Quando infrangerete il muro della logica lineare di ciò che siete soliti aspettarvi nella fisica lineare, v’imbatterete in cose che non hanno senso per i vostri preconcetti. Non avranno senso non solo perché sono in uno stato quantico, ma perché contengono qualcosa che la “coerente scienza 3D” non desidera accettare... l’intelligenza all’interno della fisica.
La vostra scienza è molto orgogliosa della teoria del Big Bang. Gli scienziati hanno capito tutto e hanno una linea temporale di questo evento. È proprio divertente per noi! Come potete avere una linea temporale per un evento quantico? Non esiste il tempo nello stato quantico, eppure gli scienziati hanno capito tutto. Hanno anche capito che esiste un residuo misurabile che prova che hanno ragione. Come sono intelligenti!
Permettetemi di chiedervi una cosa: cosa vi dice il profumo che sentite in cucina mentre il pane cuoce? Vi dice che “quattro milioni di anni fa lì si è cucinato del pane” o dice “sta cuocendo ora”?
È il preconcetto di un modo di pensare lineare in una sola dimensione temporale che quando sente il profumo del pane calcola quanto tempo fa è stato cotto! Non si capisce che l’evento quantico del Big Bang è ancora in corso. Questo spiega l’energia dell’espansione dell’Universo. Comincia anche a spiegare “l’energia di ciò che vedete”. Il “residuo” che gli scienziati misurano è la prova della realtà di un evento ancora in corso quando lo vedete nelle 3D, ma è un evento che è la realtà della creazione in uno stato quantico.
Osservate la discrepanza 3D della teoria attuale: come potrebbe dal nulla venire qualcosa che poi, a una velocità superiore a quella della luce, si espande istantaneamente violando ogni legge della fisica conosciuta per creare in un nano-momento l’attuale massa dell’universo? Però il preconcetto di un modo lineare di pensare fa accadere tutto nella linea temporale di un istante... e così hanno capito tutto. Saranno tutti festeggiati con Henry e Mary! [umorismo di Kryon]
Lasciate che vi dica una cosa che non vi ho mai, mai, descritto prima. Il centro della vostra galassia emette la materia che è voi. La scienza lo capisce al contrario. I due gemelli al centro della vostra galassia conducono ai due gemelli che sono nel centro di tutte le altre galassie. Milioni di galassie, miliardi di galassie. Sono tutte collegate in un modo che non potete neppure immaginare, fuori dallo spazio, fuori dal tempo, come legami tra amici che hanno una coscienza. Non il tipo di intelligenza e coscienza che vedete nel vostro cervello, no. Si tratta invece di una colla buona e intelligente che dispone l’universo con l’amore. Vi ho detto che non lo avreste capito. Questo è un concetto elevato e nobile, e molti – semplicemente – non sono pronti per esso.
l’effetto gaia
Passiamo a un’altra cosa. La vita e la sua creazione sul pianeta è una questione controversa perché ci sono scienziati che devono linearizzare tutto. Darwin vi ha dato la possibilità di un sistema in cui la vita va sviluppandosi. Ha mostrato come, forse, poteva aver funzionato tramite una selezione biologica casuale che nel corso di miliardi di anni ha creato ciò che avete ora. Ma poi, entra l’Effetto Gaia.
Alcuni scienziati, osservando la storia della Terra, stanno cominciando a vedere qualcosa che dà fastidio ad altri scienziati, cioè che una coscienza possa aver creato la vita. Naturalmente, una vera scienza non vuole che si pensi così, perché il modo di pensare bello lineare 3D della vostra scienza attuale non permette che ci siano regole fuori dal box di una totale coerenza [2]. L’ironia, qui, è che il preconcetto di coerenza non permette il preconcetto di un creatore. Può l’universo avere una propensione alla vita? L’ironia, qui, è che l’Umano tende a una dimensione di pensiero limitato e l’Universo tende all’amore.
La questione controversa è che la storia della Terra mostra che tutta la vita ha continuato a crearsi e distruggersi per quattro miliardi di anni. È iniziata e si è bloccata, si è creata e si è distrutta, ripetutamente. Mentre in passato la vita veniva considerata come una cosa “contro ogni probabilità” e che non ci fosse in nessun’altra parte dell’Universo, ora è vista come creata e ricreata più volte!
Alcuni dicono: «È un evento successo per caso.» Davvero? Quante probabilità ci sono che la vita, dopo essersi auto-distrutta, per un incredibile caso si riorganizzi? Che si tratti di evoluzione? Qualcosa che non ha funzionato... eppure ritorna! Cosa ne pensate? Gli scienziati stanno cominciando a considerare l’Effetto Gaia come una coscienza che proviene da qualche parte, in qualche modo, e che tende a creare la vita. È fuori dalla portata di ciò che chiamereste possibilità. Si è ripetuto più e più volte, finché il pianeta non è stato messo a punto. La fotosintesi è stata una risposta, perché ha creato equilibrio... piante e alberi che utilizzano il sottoprodotto della vita. Così, alla fine, c’è stato un equilibrio.
C’è voluto molto tempo, ma la vita si è sempre ricreata finché il “sistema” non è stato messo a punto. Anche quando veniva eliminata dal sistema, la vita ritornava! Anche quando la Terra era sterile perché qualcosa non aveva funzionato, la vita si è ricreata... per cinque volte. La scienza sta cominciando a vederlo e si sta domandando com’è che la Terra sembri tendere a creare la vita. Alcuni dicono che c’è una coscienza, altri dicono che non è vero... che non può essere, che semplicemente non è possibile.
Eppure c’è, carissimo, ed è una coscienza interdimensionale che incolla insieme le cose, perché quando entrerete in uno stato interdimensionale, inizierete a toccare il volto di Dio, l’energia creatrice dell’universo, un’energia che, invero, tende all’amore.
sorprese geologiche – ripensare il tempo
Di nuovo, quelli che studiano dal punto di vista geologico come la Terra si è formata, sono condizionati dal loro modo di pensare lineare. Sono condizionati perché osservano i modelli di erosione, osservano come solitamente andavano le cose, poi applicano automaticamente quelle particolari leggi universali al pianeta. Ebbene, ci sono alcune sorprese: avete sentito l’ultima? Quanto tempo c’è voluto perché si formasse il Grand Canyon? Quanti milioni di anni sono occorsi perché l’acqua erodesse il canyon così com’è oggi? Un milione, due milioni di anni? È scritto sul cartellone di quel sito. Ora, però, i geologi stanno cambiando idea perché hanno scoperto altri elementi che sono privi di senso. Stanno ora attribuendo al Grand Canyon una linea temporale di circa 300 anni!
Cos’è successo alla loro logica? Quello che ora stanno vedendo è un jolly; questo per dire che non c’è erosione di acqua. C’è stato, invece, un mare che vi si è riversato... un furioso torrente d’acqua che ha tagliato la roccia nel corso di un periodo di tempo molto breve. Ciò è fuori dal paradigma del modo di pensare, ed è esatto. Capite dove voglio arrivare? È un preconcetto di coerenza che vi mantiene in una routine lineare come figure 2D su un foglio di carta. Dovete iniziare a pensare fuori dal box e a cercare cos’altro può esserci stato. Quindi vi racconterò la storia del Grand Canyon così che possiate assimilare quella successiva.
la geologia non dichiarata dell’esistenza lemuriana
Vi ho già parlato di alcune cose strane del pianeta che fanno sempre roteare gli occhi ai geologi, perché Kryon vi dà delle informazioni che sono spesso “geologicamente impossibili”, a detta loro. Vi ho parlato di Lemuria. Vi ho detto che la civiltà Lemuriana originaria era organizzata sulla terraferma ai piedi della più alta montagna della Terra, se misurata dalla sua base alla cima, quella che ora sono le Hawaii. Era un’unica grande montagna con parecchie cime ed ora le cime che emergono dall’acqua sono quelle che voi chiamate le isole Hawaii che si trovano in mezzo all’oceano Pacifico.
Vi abbiamo detto che ai giorni di Lemuria la terra intorno alle sue pendici era asciutta. I geologi ridono. Nel mezzo dell’oceano Pacifico! Com’era possibile? Vi dirò com’era possibile. Primo, dovete capire che 50.000 anni non è un periodo di tempo geologicamente sufficiente perché le pacche tettoniche abbiano un’influenza. 50.000 sono veramente pochi in termini geologici... e il livello dell’acqua a quel tempo era più basso di circa 122 metri rispetto a oggi. Si era in un processo del ciclo dell’acqua di cui vi abbiamo già parlato e questo elemento entrò anch’esso a far parte del gioco. Comunque, c’è un motivo più importante di cui non abbiamo mai parlato prima.
Le montagne delle Hawaii si muovono su ciò che viene chiamato un punto caldo [3], cioè si muovono lentamente su un formidabile nucleo di attività vulcanica che esiste da milioni di anni. 50.000 anni fa questo punto caldo formò un gigantesco “rigonfiamento” che progressivamente sollevò il fondale oceanico intorno alla montagna hawaiana per più di 1800 metri. Vale a dire che, a causa della pressione vulcanica, il mantello terrestre [4] si rigonfiò tanto da sollevare queste montagne a un’altezza maggiore di quella attuale, creando una zona relativamente piccola di terraferma con la montagna di Hawaii. Quando la lava fuoriuscì, il rigonfiamento lentamente si sgonfiò. Questo si svolse nel corso di parecchie migliaia di anni, senza nessuna catastrofica eruzione, poiché la lava fuoriuscì lentamente dalle cime della montagna e si riversò nel mare, formando altra terraferma. Ciò fece sì che la base della montagna hawaiana si trovasse sopra il livello del mare per un certo tempo. Quella lenta fuoriuscita provocò il ritrarsi del rigonfiamento e lentamente Lemuria venne sommersa. Questa è la storia che vi abbiamo raccontato all’inizio e il motivo per cui i Lemuriani divennero dei navigatori e si diressero verso molti altri luoghi.
È proprio comodo per gli scettici che tutte le prove dell’esistenza di Lemuria siano state distrutte come doveva essere. Vi fa chiedere se è possibile che le cose siano così. Un pensatore lineare vi dirà che non può essere perché non c’è nessuna prova storica. Non si è mai visto questo tipo di rigonfiamento, quindi abbiamo lo stesso effetto del “Grand Canyon”, dove la verità resta nascosta a causa di una coerenza preconcetta. Ciò che non si è mai visto non è possibile.
Comunque, la prova del rigonfiamento c’è davvero, perché le striature del fondo oceanico mostrano una strana simmetria intorno alla montagna indicando una spinta verso l’alto dovuta a influenze vulcaniche e un successivo ritrarsi. A quelle profondità ci sono anche delle ossa di animali, profondamente sepolte, che ai biologi dicono che ciò che c’è sul fondale dell’oceano Pacifico un tempo era esposto alla luce... circa 50.000 anni fa.
creazione divina – la prova è nelle probabilità
Vorrei parlarvi della creazione. Gli astronomi stanno iniziando a parlare del Disegno Intelligente [5]. Adesso si arriverà da qualche parte, perché stanno cominciando a capire che la quantisticità dell’universo potrebbe avere coscienza. Contro ogni probabilità, voi vivete in un parametro, un attributo nello spazio che statisticamente continua a essere “contro ogni probabilità”. Vivete in un universo creato per la vita! Se poteste lanciare i dadi [6] della fisica e creare un universo, non verrebbe mai fuori come questo. Mai. Gli statistici hanno detto che è escluso da ogni probabilità... però voi state su una Terra che brulica di vita. Siete in un universo che brulica di vita. C’è vita sui pianeti che girano intorno a voi, solo che non l’avete ancora trovata. È una vita microbica e rappresenta l’inizio di una vita mono-cellulare. È tutto là. Lo vedrete. Fate un viaggio su Europa (una delle lune di Giove) e guardate un po’ nell’oceano. La vedrete. La vita è decisamente una modalità dell’universo... dappertutto. La vedrete. È successo contro ogni probabilità, la scienza lo sta vedendo ora. È talmente fuori dal modello statistico di creazione dell’universo che lo hanno definito Disegno Intelligente. Deve esserci stato un piano.
Nel centro della vostra galassia esistono due gemelli, energie interdimensionali di attrazione e repulsione che hanno in sé – letteralmente – un aspetto intelligente. Tutte le stelle si muovono insieme, all’unisono con esso. Sono interessate da delle forze ben al di là di quella della gravità. È un’interdimensionalità che tiene insieme le galassie come una colla, e questa è una cosa di cui voglio parlare perché ha a che fare con il vostro futuro.
il vostro futuro
Il futuro della vostra società tende a guardare ciò che fu e poi progettare ciò che sarà. Vedete la linea retta presente in questo modo di pensare? In un preconcetto di coerenza, dicono: «A causa di ciò, sarà quindi così.» Guardano un modello che è coerente nella vecchia energia e, nella loro proiezione, non gli danno mai la possibilità di un cambiamento. Negano la stessa capacità Umana di andare oltre ciò che fu.
Qual è stato il modello di coerenza della coscienza su questo pianeta? Elenchiamo i suoi attributi: guerra, povertà, sofferenza, dramma, reiterazione, reiterazione, reiterazione. Frattali di tempo che vanno e vengono, vanno e vengono, creando una coscienza che si ripete, ripete, ripete.
Ora potete vedere questa predisposizione e capirne il perché, poiché ci si aspetta che tutto ciò che sta in uno stesso ciclo vi resti per sempre. Questo viene ripreso anche dalla vostra scienza. Più quantici diventate meno il vostro modo di pensare seguirà questo tipo di coerenza. Questo per dire che alla fine vi aspetterete cose che non sono mai accadute prima. Vi trovate in un cambiamento che lo permette e, tutt’intorno a voi, le cose stanno cambiando. Ascoltate: non potete applicare le regole dell’anno scorso per promuovere la pace sulla Terra. È davvero possibile? Sì... più che possibile, è il risultato con la maggiore probabilità che vi possiamo dare.
Cosa vi dicono le regole dell’anno scorso per la guarigione del corpo? Dicono che è incurabile? Non è così. Cosa dicono le regole dell’anno scorso sulla paura che viene prodotta dal cambiamento in cui vi trovate? Dicono che sarete sommersi dall’acqua? Ebbene, se applicate lo standard con cui le cose stanno fondendosi e poi proiettate il tutto nel futuro, se applicate ciò che dice una ben misera scienza... allora è certo che sarà così! È tutto terribilmente coerente, non è vero? Capite ciò che sto dicendo? Non date nessuno spazio al jolly. Non date spazio al fatto che questo pianeta si sta muovendo verso un aspetto magnetico totalmente differente. Il sole sta cooperando, l’universo sta cooperando, è quasi come se i due gemelli riuscissero a vedere chi siete voi!
I due gemelli sono fisica, una grandiosa attrazione-repulsione di un attributo interdimensionale che neppure riusciamo a spiegarvi. I due gemelli non sono Dio. I due gemelli sono la conseguenza di un universo che tende a Dio e a una fisica interdimensionale che state soltanto ora scoprendo e indagando. La vostra scienza comincia solo ora a vederlo. L’effetto Gaia, il Disegno Intelligente, il modo in cui la Terra si è formata, come non è per caso che siate qui, contro ogni probabilità... tutto questo dovrebbe avere un senso per la vostra logica.
Siete nel mezzo dell’imponente cambiamento che avevate chiesto, questo è il tempo per cui io sono venuto! Questo cambiamento non sarà la vostra distruzione! Sarà un cambiamento che controllerete man mano che diventerete più quantici! State cominciando a comprendere che la coerenza della vita come la vedevate è veramente un vecchio paradigma. La coerenza della paura, dell’odio, della delusione... sta iniziando a cambiare. Se voi volete essere coerenti, sappiate che l’amore di Dio è la cosa più coerente e persistente della Terra e dell’Universo. Coerente, sì! E così persistente che non è mai cessato da quando la vita è stata creata rivelando l’amore.
la coscienza di kryon
Oggi abbiamo voluto dipingervi un’immagine. È stata per lo più scientifica, in parte un puzzle di logica, per mostrarvi che la vostra logica 3D attuale non si è sviluppata. Non è di questo tipo di logica che avrete bisogno per entrare nel futuro. Vi abbiamo detto di aspettarvi il jolly. Aspettatevi cose che non sono successe in passato. Cambiate la storia pensando che le cose future possono evolversi e presentarsi come dei jolly loro stesse. Potete riconoscere alcuni di questi jolly nel vostro più recente passato? Quante volte dobbiamo mostrarvele e farvele osservare? Oggi nessuna quartina di Nostradamus è esatta. Sono stati scritti dei libri su una prossima terribile guerra con l’Islam. Ebbene, un giorno leggendoli riderete, perché non succederà a quel modo. Tutto questo scenario si basa su una coscienza terrestre immutabile e coerente, dove tutto si ripete secondo il vecchio modello prevedibile, e non è così!
Siete il modello prevedibile o siete il jolly? Vedete, in arrivo ci sono cose che non vi aspettate. Io le conosco perché vedo i potenziali che ancora non sono disponibili per voi. È quella coscienza che “sta cuocendo in forno”, che sta ora lavorando in modi che non vi aspettate. Questa non è una predizione del futuro, è – invece – la semplice constatazione dei potenziali delle menti su questo pianeta... dove stanno dirigendosi e cosa stanno pensando.
Voglio che lasciate questo luogo con speranza. Abbiamo conservato questo messaggio per questo specifico gruppo. È un messaggio avanzato e non va all’orecchio di chi si trova qui o in questa energia per la prima volta. Va all’orecchio di vecchie anime. Non ve lo ricordate? Ricordatelo insieme a me, perché è una cosa che stavate aspettando. È il motivo per cui siete qui, e per cui ritornerete.
Un’ultima cosa: io ero con voi al vento della nascita, con ciascuno di voi. Prima che scivolaste verso questo pianeta, prima che gli angeli fossero intorno al vostro letto e cantassero con vostra madre per la gioia della vostra nascita, io ero lì. Proprio prima che arrivaste nuovamente, come sempre faccio, vi ho chiesto: “Davvero vuoi farlo? Osserva i potenziali, le dure prove, la malattia e il dolore nell’essere un Umano. Davvero vuoi tornare indietro?” E voi, come sempre fate, mi avete guardato e avete detto: “Mandami là. Non vedo l’ora di ritornare e completare ciò che ho iniziato.”
Ora avete i primi segni, da quando siete Umani, che questo pianeta può essere promosso, vibrare più alto e diventare parte di una confluenza di energia che avete solo sognato... e siete sul ciglio di essa.
Io sono Kryon, colui che ama l’umanità. Questa è la verità che oggi vi do. Vi do questo messaggio perché instilli nel vostro cuore e nella vostra mente la speranza che le cose stanno così e che sono vere. Per questo, forse, oggi qualcuno di voi se ne andrà diverso da come è venuto. E così questo particolare messaggio sarà nuovamente dato in diversa forma a un pubblico diverso, ma ogni suo bit è amore e commozione.
Io sono Kryon. E così è.
Note:
[1] Consistenza – in logica matematica una teoria formale si dice consistente o coerente (dalla sinonimia inglese delle parole 'consistent' e 'coherent') se non è contraddittoria (http://it.wikipedia.org/wiki/Consistenza_%28logica_matematica%29#cite_note-0 ) [ndt]
[2] vedi nota 1.
[3] Punto caldo - In geologia, un punto caldo è un punto della superficie terrestre che presenta attività vulcanica da un lunghissimo periodo di tempo [http://it.wikipedia.org/wiki/Punto_caldo] (ndt)
[4] Mantello terrestre - Il mantello, in geologia e in geofisica, è uno degli involucri concentrici in cui viene suddiviso un oggetto astronomico, e in particolar modo la Terra. [http://it.wikipedia.org/wiki/Mantello_terrestre] (ndt)
[5] Disegno Intelligente (Intelligent Design) - Il disegno intelligente o ID (traduzione errata, ma invalsa, dell'inglese Intelligent Design, propriamente "progetto intelligente") è la corrente di pensiero secondo la quale «alcune caratteristiche dell'universo e delle cose viventi sono spiegabili meglio attraverso una causa intelligente, non attraverso un processo non pilotato come la selezione naturale».[http://it.wikipedia.org/wiki/Disegno_intelligente] (ndt)
[6] Riferendosi alla frase di Einstein “Dio non gioca ai dadi con l’universo” che contestava al fisico Niels Bohr l’aspetto probabilistico della fisica quantistica. [http://it.wikipedia.org/wiki/Albert_Einstein] (ndt)
* * *
Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/k_channel09_gaithersburg.html
-
Traduzione a
cura di *Paola* per
Stazione
Celeste