)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Il Progetto Umano

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Santiago, Cile - 18 Ottobre 2010

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.

Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.

Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

 

Da Lee Carroll Questa è una canalizzazione per i sudamericani, ma potete anche voi “sintonizzarvi” ad essa, se volete. Se voi foste Dio, come avreste progettato l’Essere Umano? Lo avreste fatto per “soffrire”, come dicono alcuni? O per qualcos’altro? Abbiamo qualche prova di far parte di un sistema più grande, un sistema che viene onorato dalla stessa Gaia? Qual è il vero ruolo dei vostri genitori? Sapevano del prossimo cambiamento? Sembra che Kryon tocchi molti argomenti, ma torna sempre a quello principale: è in corso un cambiamento e la nuova energia sta creando qualcosa di speciale per chi vive in Sud America. Kryon parla nuovamente dell’antica profezia sul movimento della Kundalini del pianeta sotto l’America del Sud.

 

 

 

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Qual è il vostro pensiero su Dio? Alcuni chiamano l’energia di Dio “Spirito”. E voi? Se un bambino vi chiedesse: «Parlami di Dio», cosa rispondereste?

 

Durante tutti questi anni vi abbiamo parlato degli attributi dello Spirito perché volevamo che foste consapevoli di un Dio personale. Ora lo ripetiamo, ma lo ripeteremo in modo un po’ diverso. Vi porteremo là dove è la mente di Dio, che ha la logica dell’amore. È possibile che Dio conosca il vostro nome? È possibile che ci sia una parte di Dio che è personale? Se sì, qual è la prova? Ed è una prova evidente oppure tutto quanto è invisibile ed esoterico? È difficile dimostrare Dio, vero? Allora, facciamo insieme un breve viaggio.

 

dio più da vicino

 

Diamo un’occhiata alla scienza di oggi e cerchiamo il Dio personale. È possibile? Più cose scoprite sulla fisica dell’Universo e più vi si rivela l’amore di Dio. Ora, i fisici e gli astronomi sono perplessi: in base alle ricerche, la maggior parte concorda che l’Universo come lo si osserva oggi non potrebbe mai essersi formato per caso. Eppure l’astronomia e la fisica poggiano sulla casualità e le sincronicità dei corpi in movimento. Quindi, cosa stanno affermando? «Deve esserci stata una forza progettante.» Nell’Universo c’è un’energia che deve essere intelligente e gli scienziati hanno definito questa forza “disegno intelligente”. Questo termine proviene dall’astronomia e da chi osserva il cosmo. Più i vostri strumenti miglioreranno, più vi mostreranno un Dio personale, un Dio che progetta la vita.

 

il dna... più di quanto pensiate

 

C’è dell’altro. Ora la scienza che studia il DNA indica che intorno ad esso c’è un campo multimensionale, altrettanto progettato. Gli esperimenti attualmente mostrano che all’interno di questo campo il DNA ha in realtà delle istruzioni! Anche una sola molecola di DNA può cambiare la materia dandole istruzioni di formarsi secondo un sistema matematico. Ciò sta venendo fuori proprio ora dalla biologia quantica, e questa è scienza non new-age.

 

gaia... più di quanto pensiate

 

C’è dell’altro. Ora siete in grado di misurare il magnetismo della Terra ora per ora, e avete trovato qualcosa di sorprendente. Quelli che lo studiano sono rimasti scioccati di scoprire che il campo magnetico della Terra diventa più intenso o più debole in concomitanza agli eventi umani maggiormente profondi. Il magnetismo ha avuto un picco durante lo tsunami; durante l’evento che chiamate 11/9 il magnetismo della Terra si è decisivamente modificato. Il magnetismo terrestre è cambiato proprio nelle ore in cui gli aerei hanno colpito le torri gemelle. Cosa può significare? È possibile che la coscienza Umana sia così collegata con Gaia da esserne la causa? Infatti è così, lo afferma l’evidenza. Che cosa ha a che fare questo con Dio? Tutto, perché unisce gli Umani a tutto il creato secondo un “progetto”.

 

Supponete per un momento di avere la mente di Dio. Come creereste gli Esseri Umani? Dio ha creato l’Universo nel corso di miliardi di anni, e lo ho creato per la vita. Contro ogni calcolo probabilistico, voi siete qui. Ora, se voi foste Dio, come fabbrichereste un Essere Umano? Sarebbe un “mammifero per caso”?

 

Ora voi, da persone sagge, sapete che il corpo Umano ha un DNA intelligente. Tutti i geni del corpo, tutto il sistema di informazioni della cellula, anche quelle delle vite passate che sono nel Registro Akashico, sono informazioni immagazzinate nel corpo. Vi sembra accidentale o casuale? Con la mente di Dio, come lo avreste fatto? Dio ha incluso dentro di voi l’essenza del creato. Ora, naturalmente, c’è prova che l’energia di Gaia è collegata alla coscienza Umana. Quindi, quale parte darete voi (come Dio) all’Essere Umano sulla Terra? Potrebbero, gli Umani, avere dell’altro? La risposta è: sì.

 

Voi (come Dio), avete accuratamente preparato questo magnifica e bellissima Terra, il giardino in cui l’Essere Umano si troverà ad agire. Avete progettato un DNA intelligente, e avete anche collegato l’Essere Umano alle pietre e agli alberi e alla griglia magnetica. Avete creato l’Umano potente e con una profonda “immagine” spirituale. Allora, ti chiedo, Essere Umano, se tu interpretassi la parte di Dio, a questo punto quale attributo daresti all’Umano?

 

quel che dicono gli umani sul perché sono qui

 

Molti Umani vi hanno detto che Dio ha creato l’umanità dicendo: «Metterò l’Essere Umano sulla Terra perché soffra. Farò sì che per lui sia proprio dura così da sentirsi nato sporco. Poi gli impianterò subito il senso di colpa, così soffrirà e si sentirà per sempre vittima di qualcosa che è successo eoni di anni fa. Per trovarmi dovrà strisciare e inchinarsi. Lo farò sentire infimo.»

 

Pensate che ci fosse questo nella mente di Dio? In questo meraviglioso giardino? Per chi di voi ha senso tutto questo? In questa sala, prima vi ho chiesto di aprire il vostro cuore alla compassione. Ed è in questo modo che lo faresti, carissimo? Diresti: «No, no! Io non farei così.» E allora, come? Con la compassione di Dio, come faresti l’Essere Umano?

 

Voglio darvi una visione alternativa di come voi potreste fare se foste Dio: «Io creerò un meraviglioso giardino e darò agli Umani un sacro DNA che svilupperà un bellissimo sistema di antica rimembranza e guarigione. Poi li porrò, così magnifici, sulla Terra. Ognuno di loro avrà dentro di sé un frammento di me. Darò loro la sacra immagine del creatore e la impianterò nel loro DNA. E qui posso ben dire “fatti a immagine di Dio”. Poi invierò molti maestri con il sacro DNA attivato per mostrare ciò che anche loro possono fare, affinché non lo dimentichino. Nel corso del tempo seguiranno grandi insegnanti e istruttori, così che abbiano sempre degli esempi.

 

«Darò loro potere sopra la natura stessa. Se scopriranno la loro magnificenza per libera scelta, potranno cambiare il loro stesso corpo. Potranno cambiare la loro cultura. Potranno cambiare la Terra. Li farò così potenti che se un numero sufficiente di loro si riunirà, potranno impedire i terremoti. E saranno collegati a Gaia.»

 

Che ne dite? Ciò che avete appena letto è verità, e sapete chi lo seppe per primo? Furono le antiche genti che vissero in questa zona. Se osservate ciò che vi hanno mostrato e insegnato, vedrete che qui i popoli indigeni celebravano Gaia, l’energia madre del pianeta. Ed essa era sacra. Era collegata con la vita, e lo è ancora adesso. Qual è la prima cosa che i popoli indigeni fanno iniziando una cerimonia? Celebrano i loro antenati! In questo hanno anche la conoscenza intuitiva di aver vissuto prima, e che la saggezza dei loro antenati è loro. È possibile che la saggezza dei secoli passati si trasmetta spiritualmente? Sì, e la discendenza quantica del DNA è ben diversa dalla chimica genealogica lineare.

 

e VOI, come fareste l’essere umano?

 

Il pianeta è attualmente visitato da un’energia che sta ri-costituendo tale saggezza. Allora, voi come fareste un Essere Umano? Oh, carissimi, vorrei che sentiste questo come vero: non importa cosa pensate della canalizzazione, è ora tempo di utilizzare un po’ di compassionevole logica spirituale.

 

Voglio portarvi in un luogo esoterico. È un luogo di cui abbiamo parlato molte volte. Osservate il progetto della vostra vita mentre vi porto nella Caverna della Creazione. In questo posto multidimensionale si trova il registro dell’umanità di Gaia. Nelle profondità della Terra c’è una caverna multidimensionale che non verrà mai trovata. Ha caratteristiche quantiche; si tratta, infatti, di una struttura cristallina multidimensionale per ogni anima del pianeta. Non ho detto per ogni vita, ma per ogni anima. Quando un’anima ha vissuto molte vite, il cristallo vibra con tutte quelle vite e tutto ciò che quell’Umano ha imparato in ogni sua vita rimane energeticamente e in modo quantico in questa struttura. Scopo della struttura cristallina è comunicare con la Griglia Cristallina del pianeta. Tutta la conoscenza che quell’Essere Umano ha acquisito, quindi, si trova depositata sulla Terra e vi rimane. Tutto ciò che gli è successo è ancora qui sul pianeta.

 

Ora vi domando: con tutto questo, non vi pare che l’Essere Umano possa essere un po’ più importante di quanto pensavate? Vi ho appena rivelato un segreto: la vibrazione stessa della Terra, e perfino la velocità del tempo, viene determinata da ciò che gli Umani hanno imparato spiritualmente ed esotericamente. Se avete l’epifania che Dio è in voi, se iniziate a vivere in modo diverso per questo, allora il dramma comincia a svanire dalla vostra vita e potrete abbandonare l’oscurità e mai più tornarvi. Imparate a proclamare il potere divino in voi e a vivere la gioia.

 

Voi influenzate la Terra, e ogni vostro passo è conosciuto da Gaia. Diffondete la luce ovunque andate. Questa che vi diamo è una vecchia metafora, ma è la nostra migliore. Conosciuti da Dio, siete. Conosciuti da Gaia, siete. La vostra magnificenza e maestria iniziano ad innalzare ulteriormente la vibrazione della Terra stessa. Man mano che risolvete i vostri problemi, la vibrazione del pianeta aumenta. Che sistema magnifico! E non è che degli Esseri Umani venuti fuori casualmente sono stati per caso messi qui al fine di soffrire! Lo capite questo? Capite la logica spirituale di tutto questo? Noi vogliamo che voi vediate il volto di Dio, un volto che è sempre pieno di gioia, perché in voi c’è un frammento del Creatore.

 

Vi abbiamo parlato del Vento della Nascita. Come possiamo descrivervi qualcosa che è fuori dalla vostra capacità di comprensione? Voi vi vedete come un essere a sé stante, ma non è così. Tuttavia, secondo una visione lineare e 3D, è tutto quel che vedete. Quando vi guardate nello specchio, quanti ne vedete? «Cosa intendi dire, Kryon, con “quanti ne vediamo”?» La questione riguarda quanti Umani vedi nello specchio, vecchia anima. Ti dirò che se tu avessi la mente di Dio, li vedresti tutti quanti. Lì c’è l’intera vostra Akasha. Lì ci sono centinaia di espressioni della vostra anima, lì ci sono le molte vite in cui sei nato sulla Terra.

 

Nello specchio di Dio, voi siete tutte quelle e anche un frammento del Creatore. Come spiegarvi che potete essere in più luoghi nello stesso tempo? Come spiegarvi che mentre procedete è la vostra stessa saggezza che passa al pianeta? Non esiste il tempo nello stato quantico. In modo quantico, voi state ancora vivendo quelle vite, e state aiutando il pianeta mentre le vivete. Sul pianeta Terra, una vecchia anima arde di splendore nello spettro quantico della spiritualità.

 

«Cosa? Kryon, non so di cosa stai parlando.» Lo so, lo so. Voglio darvi i miei occhi per un momento. Io vedo una sala piena di quelli che da 30.000 anni stanno modificando il pianeta. Qui ci sono indigeni e gli antichi. Alcuni di voi sono i loro stessi antenati! Alcuni di voi sono dei Lemuriani. Quello che avete fatto è bellissimo, e continuate a tornare indietro per farlo ancora. Che cosa vi ho detto per almeno 26.000 anni?  Molti di voi erano in attesa di questo momento e non ve lo perderete. Anche se qualcuno di voi passerà oltre il velo nei prossimi anni, ritornerà indietro subito, per non perdersi il gran finale! Non sarà la fine del pianeta, ma la fine di una vecchia e l’inizio di una nuova energia.

 

Come descriviamo il Vento della Nascita? Secondo il vostro tempo sarebbe il momento appena prima della nascita. Oh, ma in senso quantico è un momento privo di tempo. Quindi, appena prima del vostro arrivo voi incontrate il potenziale del bambino che avrete. Non riesco a spiegarvelo perché siete bloccati in una struttura di tempo lineare mentre Dio non lo è, e neppure il piano.  Così, continuo con le mie domande ipotetiche: Cosa direste a queste anime che, potenzialmente, saranno i vostri figli? Quale sarebbe il vostro messaggio?

 

Infatti, se ciò che vi ho detto vi suona vero, esiste anche un piano più grande che voi conoscete. E se fosse tutto grandiosamente messo insieme in un sistema quantico e non fosse affatto per caso? E se tutto avesse uno scopo? Solo che essendo bloccati in un sistema linearmente dritto, non potete vedere altro se non le cose che vanno in due direzioni: passato e futuro; così tutto appare casuale e piuttosto caotico. Eppure tutto, in realtà, dipende dalla libera scelta Umana. La vostra realtà dipende dall’energia che si sta sviluppando sul pianeta tramite questa scelta, e più s’innalza l’energia meglio si vede e capisce il piano.

 

l’insospettabile ruolo dei vostri genitori

 

Lasciate che vi esponga un punto di vista cui forse non avete mai pensato, e di questo ho parlato ieri sulla montagna [a Valle Nevado, sulle Ande]. Molti di voi hanno dei genitori che non si sono risvegliati, come voi, alla possibilità di un Dio personale e amorevole. Alcuni di voi hanno i loro genitori ancora vivi, e ad altri sono morti. Oh, anche loro amano Dio, a modo loro e in tutta appropriatezza, ma non si sono risvegliati al Creatore quantico dentro di sé. Non verrebbero a un incontro come questo, vero? Tuttavia voi vi siete risvegliati a un “sistema quantico” e con esso state aiutando il pianeta. State costruendo il ponte verso una futura cultura quantica.

 

Avete una profonda spiritualità senza avere un profeta, un libro o degli edifici in cui andare ad adorare. Avete creato una meravigliosa energia di amore e di amicizia con il creatore dentro di voi, e prima che voi concludiate la vostra vita sulla Terra, a milioni si risveglieranno a questa stessa idea. E non è l’idea che hanno insegnato a voi, ma quella di un nuovo paradigma di verità spirituale; l’avete creata magnifica, dove si ha il potere sul proprio corpo fisico, dove la natura stessa s’inchina davanti alla vostra maestria collettiva. Voi siete una meravigliosa creazione in un meraviglioso giardino fatto per voi, e per la prima volta nella storia Umana avrete la saggezza di prendervene cura.

 

Forse a volte, osservando i vostri genitori, dite: «Vorrei che avessero ciò che ho io.» E altri dicono: «Sembrano bloccati nella vecchia modalità.» E quando moriranno, direte: «Vorrei che avessero saputo ciò che io so.» Permettetemi allora di riprendere questo pensiero lineare dandovelo come concetto quantico e, quindi, di esporvi l’incredibile sistema dell’amore di Dio.

 

Venite con me, per un momento, nella mente di Dio e vi porterò al Vento della Nascita dei vostri genitori. In questo stato atemporale, ecco che incontrano voi, loro potenziali figli; ascoltate cosa vi stanno dicendo: «Carissimi, stiamo andando sulla Terra durante la vecchia energia, ma ci sono dei potenziali di cose che succederanno durante la vostra generazione, non nella nostra. Vi daremo vita facendovi nascere. Porteremo la vostra anima sul pianeta al momento giusto, così che voi possiate fare la differenza. In quanto Umani, noi non possiamo aiutarvi a risvegliarvi come pensate che dovremo fare; tuttavia, vi possiamo dare dei problemi che vi forzeranno a trovare il Dio in voi, questo è il modo in cui la vecchia energia si interfaccia con la nuova. Vi porteremo, infatti, là dove voi potrete ricevere quella luce che nella vecchia energia noi, semplicemente, non possiamo avere.»

 

Quindi chiedo a te, caro ascoltatore e lettore, chi sono qui gli Operatori di Luce? I tuoi genitori! Oh, forse non si sono risvegliati in modo quantico, ma ora sai che avevano un piano che era quantico. È grazie a loro che tu stai portando la tua luce. Anche quei genitori che vi criticano per ciò che state facendo, vi hanno dato il seme della vita. E questo vi dà forse l’idea che siete nati sporchi? Vi dà forse l’idea che siete qui sulla Terra per soffrire?

 

Dio ha creato l’Universo per la vita, l’abbondanza e la luce. Il Creatore non ha soltanto dato all’Umano un meraviglioso giardino, ma anche un frammento della Sua energia creatrice all’interno di ogni singola anima. Dio è luce ed è in voi. È il segreto della nuova energia e lo state scoprendo di nuovo. Questo non rende gli altri sistemi di credenza sbagliati, ma li accresce di una profonda conoscenza affinché evolvano e creino dei legami ancor più forti con l’energia creatrice e i maestri di cui sono rappresentanti. Carissimi, non aspettatevi che la “chiesa” sparisca. Aspettatevi che evolva in qualcosa di ben più corrispondente alla vera energia di adorazione: onorare il “creatore interiore”.

 

Concludiamo e riconduciamo tutto questo al momento attuale. Quindi, eccomi qui: la coscienza del mio partner è tornata al suo corpo e vi sta parlando qui in Cile, nel vostro paese. Pensate forse che non sappia dove mi trovo? Oh, sì che lo so. Mi trovo dove è in arrivo la Kundalini del pianeta. È un avvenimento transitorio (come l’allineamento galattico) con una periodicità di 36 anni. Fa parte del semiciclo di 13.000 anni della precessione della Terra [l’oscillazione della Terra che produce il ciclo dell’allineamento galattico]. E questo moto non è casuale. Il centro del cuore spirituale di questo pianeta si sta riallineando, spostandosi dai luoghi che chiamate India e Tibet verso l’estremità meridionale del Sud America. Sarà percepito dall’intero continente e il suo centro è qui [nel sud del Cile].

 

Nel 2008 ero con duecento di voi in cima a una montagna e vi parlai di un imminente movimento della Terra [il terremoto del Cile del 2010] dicendovi che sarebbe avvenuto a sud, e così è stato. Questo movimento terrestre era collegato al movimento della Kundalini di cui sto parlando. Anche i Maya e gli Inca ne parlarono. Parlarono del movimento della Kundalini che avrebbe avuto luogo, collocandolo nel 2010. Parlarono dei cambiamenti della coscienza Umana, della Terra e perfino di un riallineamento del centro del cuore.

 

Questo riallineamento si presenta come una nuova energia sul pianeta, l’energia della divina saggezza femminile della madre. Non preoccupatevi, le donne non cambieranno più di tanto, e neppure gli uomini. Le donne non si troveranno improvvisamente ad avere maggiore energia della dea di quanta ne avevano prima. Sarà tutta l’umanità, piuttosto, a riceverla, ma chi ne riceverà di più saranno gli uomini. Interesserà il riequilibrio di energia maschile/femminile, ci sarà la saggezza di una madre che interesserà persino la politica. Riguarda il riallineamento dell’integrità.

 

Così, alla fine, sto rispondendo a una domanda che non è stata fatta ma a cui molti stanno pensando. Ciò che è successo la scorsa settimana in Cile [il salvataggio di 33 minatori] non è accidentale. Si sono stupiti tutti quanti per come è andato tutto liscio. Quindi, osservate la numerologia di questo evento! Anche i media ufficiali lo hanno notato: 33, 33, 33. Solo che i media non ve ne hanno dato il significato, perché loro non lo conoscono. Per loro tutti quei 33 sono stati una coincidenza!

 

Vi dirò cosa significa. Diamo un’occhiata agli attributi numerologici del 33 dall’antichità ai giorni nostri. Il numero 33 è definito un numero maestro. Non si può dividere, ma lo si può sempre osservare secondo gli attributi di singoli 3, se volete. Il 3, numerologicamente, è un’energia catalizzatrice. Un’energia catalizzatrice modifica le cose che le stanno intorno. Quando si mettono due 3 vicini, ciò rappresenta un’altissima energia sul pianeta; così alta tanto da essere l’ultimo numero maestro definibile dall’umanità.

 

In numerologia, 44 non ha alcuna definizione. Anche coloro che in Tibet avevano contribuito all’origine del sistema numerologico dissero che il 44 è multidimensionale e per esso non c’è un paradigma che lo definisca. Così pure il 55 o il 66 o il 77. Quindi, il 33 fu il numero maestro più alto e così rimane a tutt’oggi.

 

Ora, non fraintendete ciò che vi dirò, perché questa definizione non riguarda l’Essere Umano: è un attributo. Si definisce il trentatré come la passione del Cristo: non l’uomo, ma l’attributo [la definizione, redentore compassionevole] della “passione del Cristo”. Cosa può esserci di superiore a questo? Il numero 33 è il numero della più alta compassione ed è stato proprio qui, in Cile, il luogo verso il quale si muove il centro del cuore. La compassione per i minatori è una metafora piena di energia e di cose da notare, e nulla sarà più lo stesso qui. Come vi fa sentire saperlo?

 

Sudamericani, siete dentro un ciclo di energia di 26.000 anni e lo avete atteso a lungo. È stato progettato, è magnifico e non è accidentale.

 

Assumente per un momento la mente di Dio. Diventate Dio, per un momento. Come progettereste l’Essere Umano? Ve lo dirò io. Progettereste l’Umano come un amico, come un’estensione di Dio, come uno in grado di cambiare il pianeta attraverso le sue stesse azioni. Pensate: è questo che tutti i maestri di questo pianeta, tutti quanti, vi hanno detto. Non avete sentito dire che potete muovere le montagne con la vostra coscienza? Non avete sentito dire che potete guarire il vostro corpo e avere delle remissioni spontanee anche delle peggiori malattie? Ve lo hanno detto loro! Vi hanno forse detto che siete vittime della natura? Vi hanno forse detto che siete su questo pianeta per caso? No! L’Umano è magnifico, splendido e fatto con l’energia e a immagine del creatore. Quale altra prova vi serve? L’avete davanti a voi nella storia, e anche la vostra scienza sta ora iniziando a sostenerlo.

 

Cosa farete di questo messaggio? «Beh, Kryon, mi piace, ma non so cosa fare dopo.» Ti dirò io cosa fare dopo: perché non ci credi? Perché non capisci che è vero e mantieni aperto il tuo cuore uscendo da questo luogo? Allora le situazioni non sembreranno più drammatiche. Cileni, argentini, ecuadoriani, guardate i problemi con compassione.

 

Questo continente (il Sud America) ha il forte potenziale di avere un’energia totalmente nuova entro la prossima generazione e la Terra vi guarderà invidiando la vostra stabilità. Fateci caso nella vostra economia; fateci caso nella vostra politica; fateci caso nei vostri vicini; ma è qui che si risveglierà per prima. Forse ci vuole una generazione, nel ciclo di 36 anni dell’allineamento galattico in arrivo. Arriva più lentamente di quel che desiderate, ma è già iniziato e potete sentirlo.

 

Lascia questo luogo diverso da come vi sei entrato, carissimo, perché è per questo che sei nato. Prenditi un momento e ringrazia i tuoi genitori, perché loro lo avevano visto e lo hanno reso possibile per te. Capisci? C’è un piano più grande di quel che pensavi. Mantieni aperto il tuo cuore. La prossima volta, tieni in considerazione coloro che ti hanno fatto nascere, vedi il loro Sé Superiore e ringraziali per la saggezza che hanno avuto permettendoti di essere qui in questo giorno. Hanno avuto il duro compito di essere una vecchia anima che doveva vivere nell’energia di una vecchia Terra. Ora tu ha davanti a te la sfida di creare la pace sulla Terra. Ma è per questo che sei venuto.

 

E così è.

 

Kryon

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel10_santiago.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it