)*(Stazione Celeste)
Il Cerchio Akashico Kryon canalizzato da Lee Carroll
Totowa, New Jersey - 17 Luglio 2011 Canalizzazione dal vivo
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per aiutare il lettore, la canalizzazione è stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ciò che avviene dal vivo ha in sé una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende. Quindi, godetevi questo messaggio perfezionato, trasmesso a Totowa – New Jersey, il 17 Luglio 2011
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Sedete con me e sentite la verità di questa energia che percepite. C’è così tanto, qui. L’Essere Umano che stasera partecipa, in questa incarnazione, e che siede su questa sedia, è davvero ignaro di ciò che lo circonda, inconsapevole della stirpe della propria Akasha, veramente all’oscuro delle energie multidimensionali tutt’intorno.
Ognuno viene condotto in questo luogo in modo che possa imparare di più sulla famiglia. Sedete con me per un momento e sospendete tutte le cose terrene, che sarebbero d’intralcio all’amore e alla pace puri. Sospendete per un momento i dilemmi della vita, tutte le cose che occupano il vostro cervello e quello che voi chiamate il senso della coscienza. Tu sei sempre all’opera, Essere Umano. Fa parte della sopravvivenza. Sei tu che affronti quella che chiami vita. Quindi, io ti chiederò di sospenderla. C’è un quadro più ampio, una fotografia proprio per te, che vorrei mostrarti.
Ancora una volta, nell’adesso, vi presento quella che è una metafora. È una realtà che, allo stesso tempo, è anche una spiegazione. Immaginate un uomo imprigionato in una cella, non tanto tempo fa. Sta scrivendo ai suoi amici di qualcosa che ha scoperto e che lo ha eccitato. È in carcere a causa delle sue convinzioni. Egli sta facendo un po’ troppo rumore riguardo all’amore che ha trovato. Ai tempi in cui vive, non è permesso dissentire dalla norma. Egli non sa se uscirà di prigione e non sa se vivrà.
Egli mette da parte tutti quei pensieri e scrive ai suoi amici, sulla pergamena che ha davanti. Le sue parole sono splendide. Non aveva mai pensato a se stesso come scrittore, ma il suo cuore trabocca. Egli scrive agli amici. “Ho trovato la pace e sono gioioso. Ho trovato che cosa è Dio. Ho trovato la verità”. Egli incoraggia persino coloro che non sono in prigione a guardarsi dentro e a trovare l’amore di Dio. Sta scrivendo ai suoi amici, i suoi amici personali a Corinto e ad Efeso; il suo nome è Paolo. Più di 30 anni prima di questo, ci fu la morte dell’uomo di cui egli scrive, i cui insegnamenti gli mostrarono la via, ma che egli non conobbe mai.
Quest’uomo è Paolo di Tarso, un mercante. Sulla strada verso Damasco ebbe una visione in cui incontrò l’energia dell’uomo in forma angelica. Questi possedeva un’energia talmente sacra, che lo fece cadere da cavallo sulla faccia, sulle ginocchia. Egli sentì ciò che era divino e seppe che stava avendo una visione. Oggi le sue parole si possono leggere in quelle che voi chiamate Sacre Scritture, o quelle che alcuni chiamano Parola di Dio. Eppure io vi ripeto, la Parola di Dio, in quel caso, fu la parola di Paolo e le sue lettere agli amici.
Tutte le Scritture del pianeta, tutte quante, sono state scritte da Esseri Umani sotto l’influsso della gioia e della saggezza e di quella che è l’energia del divino. Voi avete denominato questi documenti la Parola di Dio.
Questo che cosa vi dice? È un vero riconoscimento del fatto che gli Umani hanno in sé qualcosa di grandioso e speciale, proveniente dal Creatore stesso/stessa, qualcosa di bellissimo e sacro.
Ci sono sistemi su sistemi che si nascondono così totalmente da sembrarvi un rompicapo invisibile. Eppure sono bellissimi e tutti riguardano voi. Questa apparente benevolenza che avete trovato, che vedete, che apprezzate, che state scoprendo, è assolutamente reale. C’è uno scopo e un programma. Questo che voi chiamate Dio e Spirito è famiglia; e quella benevolenza che state scoprendo, quella è l’amore di Dio, è la volontà del Creatore dell’Universo di venire da voi con dei doni, con amore e con scopo.
Il Creatore non lo farebbe, se voi non foste una parte della Creazione. C’è un frammento in voi, in ogni singola parte della doppia elica, che è sacro.
Dunque, Paolo stava canalizzando e quello che disse sulla carta, oggi viene letto con rispetto e con un riconoscimento di autorità. Eppure, tutto ciò che egli fece fu scrivere lettere agli amici, che diventarono i Corinzi e gli Efesini. Paolo non sapeva dei sistemi di benevolenza. Tutto ciò che sapeva era di essere amato intensamente e questo per lui era abbastanza.
Il Cerchio Akashico
Vorrei parlarvi di un sistema che è complesso e colmo di benevolenza, scopo e amore. Lo chiamerò il Cerchio Akashico – il sistema dell’Akasha.
Akasha: Qualche volta il termine viene definito come la registrazione di tutte le cose. È una registrazione, non soltanto di voi, ma anche di Gaia. Si potrebbe dire che l’Akasha è la registrazione di tutte le cose del pianeta, incluso il pianeta. C’è un cerchio, in questo sistema, e noi lo chiameremo il Cerchio Akashico.
La Caverna della Creazione è un nome che ho dato per simboleggiare un requisito di magazzino per questo cerchio. È stata conosciuta sotto molte forme e se n’è parlato usando altri nomi. In verità non c’è un nome adatto, poiché si tratta di un sistema e non di un posto, benché un luogo vi sia coinvolto. Il luogo è colmo di bellezza, sotto la crosta della terra, diciamo, eppure ancora più giù di così. In una sospensione dimensionale, che non potrebbe mai essere vista o trovata da un Essere Umano, esiste una sacralità che è il Cerchio Akashico. È di natura cristallina, ma non può essere conteggiato o numerato. In uno stato quantico, esiste una struttura cristallina per ogni singola anima che sia mai stata e mai ci sarà sul pianeta. È nell’ “adesso”, che non rappresenta il tempo, ma i potenziali del tempo.
C’è un piano. È un piano di arrivo e partenza. Esiste già una struttura in attesa di essere riempita dalle anime e ci sono quelli che arrivano da altri luoghi, che entrano nell’esistenza sul pianeta per la prima volta. Voi non potete visualizzare questo. Oh, potreste metterlo nelle vostre tre dimensioni, ma non sarebbe preciso. Non c’è bisogno che sia preciso. Tutto ciò che dovete sapere è che esiste. Potreste chiamarlo conteggio Akashico.
C’è un’anima per oggetto cristallino, eppure non è numerabile. Potreste dire “Aspetta un attimo. Devono esserci miliardi di quei cristalli. Perché non si possono contare?” Vi dico di nuovo che, se si trattasse di un minestrone, vi chiediamo, come potreste contare il sale? Come potete indicare il sapore con un numero? E questo è lo stato quantico che confonde l’Essere Umano, perché voi desiderate individualizzare, separare, indicare, quantificare e contare - e non potete farlo con l’amore. Tuttavia, vi sto dicendo che c’è del cristallino per ognuno di voi.
Un’anima può avere molte vite. Anima antica, ascolta questo: Su questo pianeta, c’è una sola sorgente energetica, cristallina, quantica, identificativa per voi, che vi allea con Gaia. È profonda e rappresenta il cerchio della vita.
Il Ragionamento
Perché secondo voi fu creata come una caverna? Perché mai dev’essere sotto Gaia? Perché dovrebbe stare dentro Gaia, se non ci fosse un motivo? Vedete, il sistema include la terra. Deve farlo. Non è interessante che gli antichi sapessero tutto al riguardo? La prima cosa che fa un avo, i vostri antenati più lontani, è di capire la terra. Guardate gli indigeni che abitavano in questa zona. La prima cosa che fecero fu di offrire un dono alla terra. Ancora oggi, gli indigeni di tutto il pianeta capiscono il sistema. La terra è viva, è la madre. La terra fornisce il cibo, proprio come la madre. E la prima cosa che fate è onorarla e portarle un dono.
Se la terra è la madre, che dire della vita sulla terra? La cosa che fareste subito dopo, se foste un indigeno, sarebbe onorare quella vita. Forse essa esiste nella foresta con la forma del lupo, dell’orso, del castoro, dell’opossum. Sono tutti là, come parte di una forza vitale di voi e di gaia e sono il sistema che aziona la spiritualità di cui voi non sapete. Il cerchio è la ragione del vostro essere.
Gli indigeni lo sapevano. Pensate che gli indigeni indossassero le pellicce e le pelli degli animali per stare caldi? Sì e no. Molte volte era per onore. Le indossavano sul capo per creare il loro onore per la foresta, gli alberi e gli animali. Esse onoravano il pianeta e la terra e il sistema. Tutte le vite che avete vissuto sono incise in una bellissima energia multidimensionale, su di un oggetto cristallino quantico. È il frammento di voi che è l’oggetto computabile nella caverna.
I Meccanismi del Sistema
Adesso ascoltate, esso esiste anche insieme a tutti gli altri – miliardi, se li singolarizzate. C’è una confluenza di energia interattiva fra gli oggetti cristallini. Questo, per dire che, anche se volete impilarli e chiamarli “anime” e tagliarli e poi chiamarli “pezzi di cristallo”, non lo sono. Essi sono tutti insieme in un unico sistema e si trasformano l’uno nell’altro. Non ne abbiamo mai parlato, prima, a causa della complessità.
Quando percorrete le vite con gli altri, a volte incrociate le energie di quella che noi chiamiamo confluenza ed esse diventano qualcos’altro. Uno diventa due. Due diventa quattro. Famiglie che operano insieme, in un interscambio karmico, specialmente nella vecchia energia, cambiano effettivamente le parti cristalline di questo sistema, parti che non sembrano nemmeno collegate. È uno dei puzzle più complicati che abbiate mai visto. Umani con Umani. Questo spiega la sincronicità. Spiega l’intuizione ed è brulicante di Gaia.
Gaia sa chi c’è qui e Gaia reagisce alla consapevolezza di voi che abitate sul pianeta, la personificazione, l’incarnazione dell’espressione della vostra anima in questa vita. È quella che, proprio ora, ha il vostro volto. È quella che ha una coscienza attiva che può cambiare quello che sta succedendo sul pianeta Terra. Ecco che cosa vede Gaia. È questo che voi cambiate. Vi abbiamo detto che voi modificate la Griglia Cristallina del pianeta, cioè state effettivamente modificando e trasmettendo l’energia alla Caverna della Creazione, con tutto quello che fate. Perché c’è un sistema – un sistema complesso.
DNA
Nel DNA avete la vostra Registrazione Akashica personale. Che cosa avete fatto su questo pianeta? Quante volte siete stati qui? Quali sono le energie che avete già sperimentato? Le vecchie anime possiedono qualche cosa che pochissimi Esseri Umani hanno e che nessuno ha quando arriva per la prima volta. Avete una registrazione. Ogni singola energia, di ogni singola vita rimane nel DNA. Eppure, esse non si presentano come una serie che deve essere letta da un lettore Akashico. Coloro che leggono quelle che voi chiamate vite passate, leggono le energie, non le vite precedenti, perché si trova tutto sulla superficie, mescolato, pronto ad essere visto e letto.
La più profonda di tutte le vite precedenti che avete vissuto è in cima, perché sono tutte insieme. Non c’è nessuna gerarchia. Gli Umani vogliono vederle in fila, organizzate per data. Gli Umani le vedono come se fossero una dopo l’altra. Gli Esseri Umani si rivolgeranno ad un lettore di vite precedenti domandando “La lettura delle vite passate costerà di più, se la vita che mi interessa è più vecchia?”. È divertente! È lineare. Molti voi si stanno risvegliando proprio ora ad una delle vite più profonde che abbiano mai vissuto – la prima, quella Lemuriana.
Lemuria è esistita per migliaia di ani come la più antica e duratura civiltà del pianeta. Una civiltà che non ha riconoscimento storico, sommersa per sempre alla base della montagna che voi oggi chiamate Hawaii, nell’Oceano Pacifico. Volutamente. L’Umanità non dovrebbe andare a scavare quelle cose che fanno parte della storia della creazione. Vi influenzerebbe. Vi darebbe un po’ troppe informazioni.
Il rebus è questo: Riuscite a trovare ciò che è sepolto dentro di voi? Questa nuova energia può essere vista come una porzione della buccia della cipolla che viene rimossa, non soltanto dal pianeta, ma da voi. Gli strati vengono eliminati, in modo che ora possiate cominciare a vedere quella che è l’Akasha in voi. Questo spiega perché così tanti di voi stanno iniziando a sentire delle cose in questo cambiamento.
Può essere che voi possiate davvero fare alcune di queste cose? La risposta è sì. Quanti di voi sono ora consapevoli dello Sciamano interiore? Quanti di voi stanno cominciando a riconoscere, personalmente e privatamente, l’anima antica che c’è lì? Alcuni di voi stanno iniziando a ricevere effettivamente dei talenti che erano rimasti sepolti. Qualcuno tra voi sta diventando uno scrittore, un narratore. Tutte le cose che sono creative – musica, composizione, arte, pittura, disegno, fanno parte di voi. Voi sapete che è lì.
Cambio di Genere
Vecchie anime, lasciate che vi dica qualcosa. Se siete abbastanza vecchie, e parecchie di voi lo sono, voi siete state tutto. Mi sentite? Tutti voi. Siete stati di entrambi i generi. Tutti voi siete stati quello che io chiamerò fra i generi, e questo significa che tutti voi avete avuto dei cambi di genere. Sapete che cosa succede quando per voi è il momento di cambiare genere? Ne abbiamo già parlato. Avrete dozzine di vite tutte con lo stesso genere. Ci siete abituati. È comodo. Non riuscite a concepire l’idea di essere qualcos’altro, eppure, adesso è ora di cambiare. Vi vogliono approssimativamente tre vite per abituarvici e, in quelle tre vite, avrete quella che io chiamo “confusione di genere”.
Non è affatto confusione. È assolutamente normale, però la società lo vedrà spesso come anomalo. Sono seduto qui, a dirvi che ci siete passati tutti. Tutti quanti voi. È quello che fanno le vecchie anime. Fa parte del sistema.
Lasciate che vi parli del cerchio dato dalla Caverna della Creazione, che è la Registrazione Akashica di tutte le cose, di tutta la vita, di tutte le anime. Interfacciandovi con Gaia attraverso la Griglia Cristallina, voi camminate sulla terra con la vostra Registrazione Akashica e il vostro DNA. Utilizzate le informazioni che avete dentro di voi e il cerchio è completo. Quando influenzate la Griglia Cristallina con la vostra coscienza e le vostre azioni, essa a sua volta altera la Caverna della Creazione.
Ogni cosa è in un cerchio, mio caro. È bellissimo. È interattivo. Non posso spiegare nulla di più, se non che più è alta la vostra vibrazione e più utilizzate quello che avete saputo sul pianeta, più questo cambia il pianeta. Dentro la Caverna della Creazione c’è quella confluenza di energia quantica con miliardi di anime, miliardi che non sono nemmeno ancora qui; essa influenza anche loro. Vi dirò perché. Perché voi state cambiando il futuro, mentre elaborate il passato. State cambiando l’aspetto di quelli che arriveranno e quello che faranno e il modo in cui sarà la loro coscienza.
Ciò che fate oggi depone i semi della pace sulla Terra, così quando nasceranno avranno quello che avete voi. È più profondo di quanto sappiate e voi sedete lì sulla sedia e pensate al costo della benzina. Capite che cosa vi sto dicendo? Forse è ora di mettere da parte quelle cose per un momento e dire “Grazie, Dio, perché so quello che so”.
Quando uscite da questo luogo, voglio che sappiate una cosa: Voi siete grandiosi oltre ogni raggio di immaginazione e dovreste tenere la testa alta. Non sapete proprio che cosa avete fatto. Alcuni lo chiamano sacrificio, ma noi diciamo appropriatezza. Ci sono alcuni, in sala, che sono venuti sul pianeta di proposito per soli tre mesi. E poi muoiono e, apparentemente, spezzano il cuore di una madre. E voi potreste dire “Beh, perché mai dovrei fare una cosa del genere?”. E io vi risponderei: Così vostra madre ha potuto trovare Dio, ecco perché. Perché non l’avrebbe fatto in nessun altro modo. Ella doveva andare nel luogo più buio, esaminare se stessa e uscire come Operatore di Luce. È scritto nell’Akasha! È un’energia che è nella Griglia Cristallina! Non pensate che Dio lo sappia? Fa parte del sistema.
Oh, io lo so chi c’è qui. Forse sei stata dall’altra parte di questo, mamma. Adesso sai. Forse siedi su quella sedia proprio per questo. Credi che noi non sappiamo chi c’è qui? È grandioso! Voi lo chiamate sacrificio, ma non lo è. State qui per tre mesi, tornate a casa, poi tornate di nuovo qui – spesso dalla stessa madre. C’è un sistema qui! È bellissimo.
Ci sono molte meno registrazioni di anima di quanto pensiate. Questo perché voi continuate a tornare. Quante persone ci sono sulla terra? Quanta gente c’è stata sulla terra? A quanti ammontano? Molto più di quanti non ce ne siano nella Caverna della Creazione, perché continuate a tornare. È vero, la popolazione terrestre aumenta in modo esponenziale. Questo significa che devono esserci sempre nuovi Umani, e ci sono. Ma Gaia sa chi è in arrivo. I frammenti di Dio sparsi in questo Universo sanno chi sta arrivando. E le vecchie anime, a qualche livello, sanno chi sta arrivando. È qui, voglio dirvi in chiusura, che sta la bellezza.
Ora sospendete per un momento il credo. Vorrei portarvi in un posto. È un pianeta bellissimo. Non c’è tanto dissenso, là. Oh, ci sono differenze d’opinione, ma non tanto dissenso. Ci sono solo pochi continenti in questo luogo ed è circondato dall’acqua. Non c’è guerra da 100 anni. Le persone di questo pianeta non sono sempre d’accordo, però non si uccidono più a vicenda. Riuscite a immaginare un pianeta così? Oh, c’è dello squilibrio, perché c’è il libero arbitrio. Ma si prendono cura gli uni degli altri.
Non si uccidono più fra di loro. Non è un’opzione, perché è considerato barbarico. Alla società non viene in mente di farlo, così come a voi non viene in mente di tagliare una mano a vostro figlio se ruba qualcosa. È barbarico e non è un’opzione, in una società illuminata.
Vorrei presentarvi questo luogo. Si chiama pianeta Terra. Rappresenta il risultato di quelli che stanno per arrivare nella caverna. Ci vorranno le generazioni che ci vorranno, perché i semi di questo vengono piantati oggi. Avverrà lentamente. Voi ora vedete l’inizio. Non capite? Non avrete un’altra guerra mondiale. Non l’avrete e basta. Non potete. C’è troppa benevolenza nel sistema di cui state cominciando a far parte.
Oh, potrebbe non sembrare così. Guardate i notiziari! Siete in transizione dalla vecchia energia al rinascimento della coscienza Umana. È possibile che tu sia venuta qui, vecchia anima, per compiere qualcosa che gli avi avevano soltanto sognato? Oh, quante generazioni impiegherà? Non ha importanza. Sta andando lentamente in quella direzione.
Ci saranno guerre? Certo. Nel processo del completamento, la vecchia energia prevarrà e certi luoghi torneranno indietro, nel buio. È così che fa l’oscurità. Ma la luce vincerà. È lento, deve essere generazionale, perché i bambini devono arrivare freschi. È difficile per un adulto avere un rinascimento di coscienza alla mezza età.
E chi saranno quei bambini, vecchia anima? Voi! Vedete il cerchio? Quello che state facendo adesso è piantare un seme, così che quando ritornerete sarete in grado di annaffiarlo con la bellezza dell’amore di Dio e nutrire la sua crescita. Voi siete i vostri stessi antenati e sarete nel futuro. Non ve lo direi se non fosse così, se non fosse nel piano delle cose, se non fosse stato previsto anni fa.
Carissimi, non ci sarebbe nessun Kryon a parlare con voi, se non fosse per quello che avete fatto. Non sarei stato qui, se steste per distruggervi. Non sarei qui, se la terra stesse per distruggervi. Mi sentite?
Voi avete la libera scelta di fare qualsiasi cosa vogliate – tutti voi. Ma avete varcato il confine in cui i potenziali entrano nella benevolenza, in cui la natura Umana sta iniziando a cambiare, in cui ciò che volete sta cominciando a manifestarsi – ed era ora.
Prendete ciò che avete appreso in questo giorno, in queste aule, e comunicate diversamente da come facevate prima. Sappiate chi siete. Dirò qualcosa che non ho mai detto prima. Capitelo nel contesto in cui è presentato.
Due parole. Andate orgogliosi.
E così è.
Kryon
* * * Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon
Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel11_New Jersey2.html
Traduzione a
cura di Nicoletta per
Stazione
Celeste |