)*(Stazione Celeste)
MESSAGGIO DI KRYON PER IL GIAPPONE
Attualmente Lee Carrol si trova in Spagna e trasmette a tutti questo messaggio da parte di Kryon
15 Marzo 2011
Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. C’è tanta paura nell’aria, in questo momento, e desidero trasmettervi questo messaggio di speranza. In Gennaio vi dissi che la numerologia di quest’anno era un quattro (4). Questo è un numero di GAIA... tutte cose che riguardano la Terra. Vi ho anche ricordato che il peso dell’acqua sta subendo una ridistribuzione per lo scioglimento continuo del ghiaccio, dalle calotte polari agli oceani. Questo avrebbe potuto provocare ulteriori terremoti e attività vulcanica. Di seguito riportiamo un brano di quella canalizzazione:
“Ora lo diciamo di nuovo. Questa non è una punizione per l’umanità. Le cose che stanno accadendo oggi sul pianeta, non sono la fase finale di Gaia che uccide la civiltà umana. Lo dico, perché proprio adesso questo messaggio è sulle labbra di coloro che vogliono preoccuparvi e farvi paura, non è questo che sta accadendo. Ciò che avviene sul pianeta è un cambiamento, che creerà un pianeta che durerà molto tempo, concedendovi ciò di cui avete bisogno – più cibo nell’oceano di quanto abbiate mai visto...”
http://www.stazioneceleste.it/kryon/92K_2011.htm
Adesso, improvvisamente, arriva il mese del tre (Marzo). Il tre rappresenta il catalizzatore. Un catalizzatore è qualcosa che avviene e che cambia qualcos’altro. Chiunque conosca la numerologia si sarebbe aspettato che Gaia si muovesse in questo mese, così come nel mese del 5 (Maggio), che viene più avanti.
Coloro che si trovano nel dolce paese (Giappone) e che hanno ricevuto questo disastro, non sono nel mirino di Dio. Si trovano semplicemente in un luogo che è sempre stato ricco di cambiamenti di GAIA e molto sensibile a terremoti e attività vulcanica. Proprio come le loro controparti in Sud America, è lì che essi hanno scelto di vivere. La compassione generata da questo evento è notevole e di recente ho anche canalizzato che è la compassione a creare il cambiamento significativo sul pianeta e voi state iniziando a vederlo.
1. Prendiamoci un momento anche per ricordarvi che lo Spirito non sa quando si verificheranno questi eventi, non più di quanto lo sappiate voi. Tutto ciò che abbiamo noi sono dei potenziali basati sulla coscienza Umana e i segnali energetici che li accompagnano. Noi sapevamo che il terremoto del Sud America sarebbe arrivato presto e lo dicemmo agli abitanti del Cile un anno prima. Il terremoto in Giappone è stato simile, nel senso che i potenziali c’erano e anche la numerologia. Ma lo Spirito non è affatto a conoscenza dei particolari, in queste cose, e avrebbero potuto trascorrere anni, prima che avvenisse in questo modo, o poteva non succedere per niente. Questo, perché noi abbiamo fornito all’Umanità lo strumento della coscienza sopra la materia. Il vostro cambiamento determina ogni cosa.
Carissimi, inviate energia di compassione a coloro che vivono in questa isola e nazione e date loro la forza e la risolutezza per portare avanti una nazione resa più grande da questo evento. Aiutateli ad unirsi nell’amore e nella famiglia, mentre affrontano la perdita e la separazione. “SIATE” la loro famiglia in questo momento.
Sappiate che ciascuno di quelli che sono deceduti in questi ultimi giorni sapeva assolutamente, a livello Akashico, che c’era il potenziale che essi non superassero il 2011. Ne abbiamo già parlato molte volte. Al momento della nascita, si conoscono i potenziali di ciò che gli Umani potrebbero fare sulla Terra. Non si tratta di chiromanzia, ma piuttosto di misurazione dei potenziali. Dato che questo era il potenziale più forte, questi bellissimi aspetti di Dio (gli Umani) vennero su questo pianeta comunque, come famiglia spirituale, pronti a partecipare ad uno dei più grandi disastri del decennio. Essi sapevano che questo avrebbe cambiato molte cose, e così sarà.
Celebrate le loro vite e sappiate che sono TUTTI a casa. Adesso, inviate energia a coloro che sono rimasti, affinché possano trovare la pace nel fatto che coloro che sono andati hanno fatto qualcosa di straordinario per il pianeta. Essi hanno aumentato il livello di compassione della griglia cristallina. Hanno fatto la loro parte e hanno lasciato voi a fare la vostra.
2. Ora siete consapevoli di quello che vi sto dicendo da più di dieci anni, riguardo ai modi alternativi di creare l’elettricità? Questo evento, da solo, farà chiudere per anni i vostri programmi nucleari. Quindi ora è il momento di ripassare quello che abbiamo detto:
Lo Spirito non giudica l’umanità. Gli umani sono liberi di fare qualsiasi cosa vogliano, basandosi sulla coscienza che viene sviluppata dalle loro stesse vibrazioni. Per anni, tuttavia, vi abbiamo parlato di modi alternativi molto fattibili per generare potenza per tutte le vostre città. Lo abbiamo detto e ripetuto e potete trovare queste canalizzazioni in tutto il mio operato. Ora, forse, sapete perché ci siamo concentrati su questo argomento, perché questo terremoto vi ha mostrato i pericoli che affrontate in tutto il mondo continuando sulla strada del nucleare. Ascoltate: voi NON avete più bisogno di questa tecnologia. Non vi servirà.
La potenza nucleare è un modo molto costoso e pericoloso di creare una macchina a vapore. È tutto quello che fa una centrale nucleare... un modo per creare vapore. Di nuovo, vi diciamo che potete utilizzare i fondi necessari per costruire un impianto nucleare per ricercare modi assai migliori di generare elettricità, che non siano pericolosi e che abbiano un impatto ambientale quasi nullo.
A. Energia geo-termica: Il calore c’è in abbondanza, sotto i vostri piedi. Potete creare tutto il vapore che volete, per sempre. Ricordate, ci sono alcuni nuovi fluidi esotici che giungono a ebollizione molto prima dell’acqua, in modo che il calore non debba essere quello che credete voi. Se questo disastro fosse accaduto presso una stazione geo-termica, il peggio che poteva fare era rovinarla. Allora ne avreste costruita un’altra.
B. Sulle vostre coste sono disponibili migliaia di tonnellate di energia di spinta e trazione all’ora, su una linea temporale fissa e costante (le maree). Questa nazione su di un’isola è perfetta per l’energia generata da onde e maree. Di nuovo, la cosa peggiore che sarebbe potuta succedere sarebbe stata la necessità di ricostruire. Nessun pericolo per chi abita nei dintorni.
Avete intenzione di utilizzare questo evento che ha cambiato il mondo per vedere, finalmente, queste opzioni come reali e percorribili? Il disastro nucleare è stato creato affinché vi fermaste e cambiaste direzione. Solo il tempo dirà se ne è valsa la pena. Ma, molto spesso, deve avvenire un disastro, prima che l’Umanità veda ciò che è sempre stato davanti agli occhi... la promessa di qualcosa di migliore.
Le città più grandi della terra si affacciano sugli oceani, perfette per questa opzione di generazione di energia. Ma non è stata vista in questo modo, né vengono compresi i potenziali. Pensate in grande! Prendete le menti più fini e create nuovi scenari per imbrigliare ciò che GAIA vi ha donato... il potere delle maree e degli oceani, per sempre, proprio dove ne avete più bisogno.
È per voi il momento di creare il prossimo passo...
Dato nell’amore... sempre.
KRYON
* * *
Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon
Originale in inglese:
https://www.kryon.com/inspiritmag/articles/lee/JAPAN_KRYON.html
-
Traduzione a
cura di Nicoletta per
Stazione
Celeste