)*(Stazione Celeste)
Le Illustrazioni del DNA
|
Da Lee Carroll…
Vorrei presentarvi il mio amico Ilan. E’ un artista e creativo bravissimo ed ha supportato il mio lavoro sin da quando l’ho incontrato all’aeroporto di Tel Aviv con una pioggia battente durante il primo incontro di Kryon in Israele nel 2000. Ilan non soltanto ha disegnato la copertina di tutti i libri di Kryon in ebraico, ma ha anche organizzato con gran successo tutti i nostri incontri in quella zona antica e ricca di storia. Attualmente vive in America creando bellissime opere artistiche e grafiche per la nostra amica Peggy Phoenix Dubro. Nonostante io continui a straziare la pronuncia dei nomi in ebraico degli strati del DNA, è pazientissimo! Mi aiuta mentre cerco di pronunciare correttamente parole che per lui sono facili. Com’è che un israeliano parla un inglese perfetto ed io non riesco neppure a dire Shalom bene? Ilan, onoro te per chi tu sei! Grazie per tutto quello che fai per Kryon e il nostro lavoro sulla Terra. |
Shalom, caro lettore,
Ti ringrazio per esserti preso del tempo per leggere le parole che seguono.
Chi mi conosce, sa che non sono una persona molto loquace e neppure mi esprimo spesso scrivendo. Quando stavo per inviare a Lee il file con le illustrazioni per il DNA che doveva essere inserito qui sul sito internet di Kryon, Lee disse che non lo avrebbe fatto se non avessi scritto qualcosa di me e di come sono arrivato alle immagini… così un attimo sostituisco con una penna per il mio pennello elettronico!
Un po’ di me
Il mio nome è Ilan Dubro-Cohen.
Sino a qualche anno, ho vissuto tutta la vita in Israele e sono stato un “fan” dei libri di Kryon sin dal primo libro pubblicato nel 1993. Come molti di voi, nella mia vita ho avuto – e continuo ad avere – molti meravigliosi cambiamenti e sfide, e i messaggi pieni di amore e di potere di Kryon sono sempre stati di sostegno sul mio cammino spirituale. L’opera di Kryon incarna una tale potente fonte spirituale di informazioni colme di d’amore che va oltre ciò che la parola scritta può descrivere.
Il mio background è sempre stato quello di creativo e, nella mia vita quotidiana, sono disegnatore e grafico. Quando vivevo in Israele lavoravo in proprio e per conto di altre società. Una delle cose che amavo era disegnare le copertine di libri e, per un certo numero di anni, ho lavorato con delle case editrici. Uno di questi compiti è stato quello di creare le copertine per i libri di Kryon in ebraico. Quella fu la mia prima vera esperienza direttamente collegata al materiale di Kryon! [1]
In Israele, nel tempo libero ero, e sono ancora, organizzatore e produttore di eventi musicali e spirituali per musicisti ed autori spirituali stranieri. Per una fantastica serie di eventi, ho anche avuto l’onore di sponsorizzare ed organizzare il primo seminario di Kryon in Israele nel 2000, a cui parteciparono più di 1100 persone, lo stesso è stato per la visita più recente di Kryon, nel 2005, di fronte ad un pubblico internazionale di 1300 persone tra Gerusalemme e Tel Aviv [2]. Questo mi ha permesso di conoscere personalmente Lee Carroll durante gli anni.
Ho avuto modo di conoscere anche due meravigliose persone, Stephen e Peggy Phoenix Dubro, quando ho ospitato e prodotto i loro seminari in Israele nel 2000. Durante una seconda visita, nel 2001, portarono con loro la loro bellissima e bionda figlia Shana. Fu amore a prima vista! Dopo parecchi viaggi avanti e indietro dai due paesi, mi trasferii nel Connecticut, USA. Il 13 luglio 2002 ci siamo felicemente sposati ed ora viviamo nella bellissima zona rocciosa di Sedona, Arizona, lavorando insieme per l’Energy Extension Inc., la casa della EMF Balancing Technique® [3].
Le illustrazioni del DNA [4]
Quando Kryon ha incominciato a canalizzare le informazioni sugli Strati del DNA, disse a Lee che i nomi reali del DNA erano in ebraico! Come ora sanno alcuni di voi, Lee non parla né capisce l’ebraico, così mi chiese di aiutarlo a pronunciare correttamente i nomi (ci stiamo ancora lavorando sopra J ).
Chi di voi ha provato a parlare una lingua non latina, sa che non viene facilmente… e richiede tantissima Pratica! Così, una volta al mese o quasi, io e Lee ci diamo un appuntamento telefonico dove facciamo un po’ di pratica con i nomi ebraici che Lee ha ricevuto.
La lingua ebraica risale a oltre 3000 anni fa. E’ una delle lingue più antiche di cui abbiamo conoscenza. Gli esempi più lontani di scritti ebraici datano intorno al decimo o undicesimo secolo a.C.. Le nuove informazioni sugli strati del DNA e il loro collegamento con la lingua ebraica, come anche il vedere i nomi in ebraico, è un’esperienza toccante per me e molti che parlano l’ebraico e che leggono ed amano i messaggi di Kryon.
Mentre procedevo nella lettura delle canalizzazioni di Kryon su DNA ed aiutavo Lee con i nomi, ero ispirato ad illustrare gli strati del DNA, domandandomi tutto il tempo se una cosa simile fosse mai possibile nella nostra dimensione.
Presentai l’idea a Lee che ben felice m’incoraggiò a mettermi all’opera!
Nell’illustrare gli strati del DNA era come se fossi in un luogo molto speciale. Quando lavoro alle illustrazioni e medito (davanti al mio computer Mac), sento e vedo forme e colori e li interpreto su una tela elettronica man mano che il processo si dispiega. Si potrebbe descrivere questo processo come una forma di canalizzazione, di lettura intuitiva o di ispirazione creativa. Tutto questo è giusto. E’ anche interessante il fatto che questo lavoro è venuto subito dopo aver illustrato le 44 Qualità delle Carte di Maestria [5] per le Fasi V-VIII della EMF Balancing Technique. E’ uno di quei momenti della vita in cui uno sente dentro di sè il Creatore Creativo! E’ stata per me un’esperienza profonda. In quei momenti ho sentito “la strizzatina d’occhio” di Kryon in una delle canalizzazioni del DNA. Ho sentito un meraviglioso momento di conferma del mio lavoro in:
“Le Frustrazioni dell’Operatore di Luce, parte II”
“… Questi nomi non stanno da soli. Sono anche immagini e colori. Forse verrà il tempo in cui tutto questo per voi si collegherà ed avrà un maggior significato, anche se è interdimensionale. Forse comincerete a vedere la divinità interiore, e a comprendere da dove provengono realmente i miracoli. Forse potrete anche scoprire come pronunciare le antiche parole, e sentire l’energia che contengono quando proferite.”
Come potete vedere, le illustrazioni non sono delle rappresentazioni “fotografiche” degli strati interdimensionali del DNA poiché essi esistono in una realtà interdimensionale. Queste sono un’interpretazione di colori e forme presentati in stile grafico per illustrare l’essenza della risonanza contenuta negli strati come l’ho percepita intuitivamente. Il mio desiderio è che vi ispirino a diventare di più quel grande essere di luce e di colore creatore creativo interdimensionale che voi siete!
Le illustrazioni del DNA sono ora disponibili! (da novembre 2006). Se siete interessati, questo è l’indirizzo internet: http://www.kryon.com/OP.html .
B’AHAVA VE OR
Nell’Amore e nella Luce
Ilan
Il 24 luglio 2006, alle 3,33 è nata la mia splendida bambina Ahdivah.
[1] Vedi: http://kryon.com/k_32.html
[3] Vedi : http://www.emfbalancingtechnique.com/index.php [la sezione in italiano del sito è in via di allestimento, nel frattempo tutte le informazioni sono reperibili in internet anche sul sito: http://web.tiscali.it/gpvantaggi/ (ndt)].
[4] Le immagini si possono vedere e stampare solo direttamente su internet (ndt).
[5] Vedi : http://www.kryon.com/OP.html#7
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/seminar images/DNA page/Ilan.html
-
Traduzione a
cura di *Paola* per
Stazione
Celeste