)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

In-definire il Sentiero Spirituale

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Ft. Pierce, Florida - Settembre 2005

Sedona, Arizona - Ottobre 2005

Canalizzazioni dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.

 

Questo messaggio è stata ampliato e migliorato da Kryon, tramite Lee Carrol, in un processo di  ricanalizzazione atto a rendere le parole scritte più preziose e concetti dati dal vivo più chiari. Godetevi perciò questo messaggio, trasmesso a Ft. Pierce (Florida) e a Sedona (Arizona).

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico

 

Condivido con voi l’energia dell’IO SONO, che è divina, e che così tanti di voi percepiscono come elusiva ed irraggiungibile, ma che cresce dentro lo spirito di ogni Essere Umano che è qui.

 

Diciamolo, questo è un dolce posto in cui essere. L’Essere Umano è all’avanguardia in questa esperienza con il proprio intelletto, la propria emozione, la propria intelligenza e la divinità che lo definisce come Umano quando ascolta o legge questi messaggi. Che l’entourage inizi ad apparire. Fluirà in questo posto ed incomincerà a riempire gli spazi tra le sedie.

 

L’ultima volta che lo abbiamo fatto eravamo in una terra lontana (Alaska).  Mi vengono ricordati gli umani che erano là, e quella volta dissi al mio partner che non doveva essere registrato o trascritto nulla di quell’evento, perché si trattava di un riscaldamento. Adesso egli conosce le cose di cui parliamo, e può fare un lavoro di traduzione ancora migliore, adesso.

 

Miei cari, l’entourage di Kryon non è quello che vi aspettate. Abbiamo parlato di queste cose in precedenza. E’ un tempo divino. Si manifesterà e si muoverà attraverso di voi più energia di quanta vi aspettiate. Queste sono le energie che avete chiesto, perché è un entourage personale; lo è sempre. Non c’è energia generica che sia parte di ciò che chiamate canalizzazione. Ognuno di voi è coinvolto, anche lo scettico …. che è sempre presente. Ognuno di voi è su un sentiero separato, un sentiero che conosciamo bene.

 

Così, ecco l’invito  per i prossimi momenti. Sentite quest’energia. Staccatevi dalle vostre presupposizioni; staccatevi da ciò che pensate non possa succedere qui. Il mio partner (Lee Carroll) vi ha portato un messaggio in precedenza, ed ha richiamato in questo le idee di alcuni dei maestri della terra, ed anche di alcuni filosofi. Essi hanno detto: “Voi diventate ciò che pensate.” Il potere che è vostro è avvolto intorno a ciò che pensate sia  la vostra realtà. Se siete seduti qui adesso, e dite che la vostra realtà è “non è possibile che stia succedendo questo”, allora non succederà! Queste saranno semplicemente parole che cadono per terra.

 

Se, tuttavia, la vostra realtà è “queste cose sono davvero reali”, ed è possibile che un’entità dall’altra parte del velo venga per darvi profondi messaggi d’amore oggi, allora siete in un buon posto. Perché questi messaggi da un’entità che vi ama come un fratello o una sorella, arriva volando su quest’energia, ed essi sono diretti a voi. Sebbene ci sia un lettore collegato con questo proprio adesso, egli è in quello che definireste il futuro e non potete sentirlo o vederlo A migliaia parteciperanno a questo incontro, e questo dovrebbe renderlo ancora più grandioso per quelli tra voi che reclamano l’esperienza dell’ “adesso.”

 

Vediamo anche i lettori. Sappiamo anche di che cosa hanno bisogno. Così, lettore, questo messaggio  può cadere sotto i tuoi occhi e commuovere il tuo cuore tanto quanto può commuovere l’ascoltatore oggi. Oh, lo speriamo, perché è un insegnamento che dobbiamo darvi. Possa il lettore sapere che questo messaggio viene presentato in una zona che ogni anno rischia di essere spazzata via dal vento e dall’acqua – un posto che chiamate Florida [questo messaggio è stato nuovamente dato in Sedona, ma prima in Florida]. Così, tratteremo quel preciso argomento per un momento.

 

Il Clima della Terra

 

Come in passato, lo diremo nuovamente. I grandi venti che hanno flagellato il vostro paese  per due stagioni erano stati previsti e non dovrebbe essere una sorpresa. Vi abbiamo parlato oltre sedici anni fa dei futuri e significativi cambiamenti del clima [Kryon Libro I - I Tempi Finali]. Essi emulano la polarità nella natura umana. Come va l’umanità, così va Gaia. Mentre la polarità tra l’oscurità e la luce aumenta, così aumenterà la polarità tra il caldo ed il freddo. Ci sarà un freddo estremo ed un caldo  estremo, e le zone apparentemente pericolose sono quelle dove essi si incontrano.  Proprio come la polarità della rabbia spirituale ha buttato molti fuori dal recinto della loro normalità, così anche il pianeta risponde a quest’energia, esattamente come vi dicemmo che avrebbe fatto [Kryon Libro VIII – 2000].

 

Operatori di Luce, alcuni di voi lo sanno e siete preparati a questo. Sono seduto qui in una struttura che è uno spazio sacro, dove ci sono stati in passato molti di questi insegnamenti [Kryon sta presentando nella Chiesa di un Operatore di Luce]. Ha sopportato venti e  pioggia ed ancora resiste. Su di essa è posta la divinità. L'utilità è qui, ma si trova comunque in un posto pericoloso sulla terra. Tuttavia coloro che la possiedono sono a proprio agio nel loro lavoro. Perché? Perché essi comprendono l'utilità sia del vento ed anche del loro lavoro.

 

Qualcuno ha chiesto: “Qual è l'utilità, caro Kryon, di cose come questi grandi uragani?” In queste ultime settimane e mesi, ce ne sono stati due principali, e vi darò un accenno dell’energia di uno di loro. Al più grande di questa stagione è stato dato il nome di Katrina. Sebbene l’area esatta dove mi trovo non sia stata colpita con l’intensità di altri posti, sapete che cosa ha fatto ed il caos che ha causato. L’uragano prima di questo ha colpito proprio qui dove mi trovo, suscitando paura e causando danni. Nuovamente, potreste chiedere: “Qual è l'utilità di una cosa del genere?”

 

In verità, tutti questi uragani sono appropriati. Essi rappresentano tutti un rimescolamento di energia che ha bisogno di essere rimescolata.  Non c’è un’etichetta negativa su nessuna terra, o punizione per nessun habitat umano. Al contrario c’è una manifestazione dell’energia che avete creato mentre cambiate l’effettiva  vibrazione di Gaia attraverso il vostro processo d’illuminazione.

 

Mentre la terra cambia, vedrete altre cose ancora. Lasciate che vi ripeta ciò che vi ho detto tanti anni fa. In questa nuova energia ci saranno intensi cambiamenti climatici, e voi vi trovate adesso in un ciclo che ha il potenziale di durare per almeno altre cinque stagioni con la stessa intensità. Foste in grado di vederne un accenno quest’anno quando la stagione è iniziata molto presto, con moltissima attività. Le stagioni resisteranno e l’intensità sarà altrettanto attiva. Adesso, non è necessario che resti così, perché mentre la terra vibra più velocemente, voi lentamente uscirete da questo ciclo. E, a proposito, cari Esseri Umani, questo è soltanto un potenziale. Potete accelerare il ciclo aumentando la vostra vibrazione e Gaia risponderà.

 

Non siete qui per soffrire o preoccuparvi e non siete qui per avere paura. Sedici anni fa, vi abbiamo dato i significati dei numeri nove e  undici. L’11 è un numero maestro. I numeri maestri parlano di scopi  di illuminazione. Quando arrivai nel 1989 [un anno 9] vi dissi che il mio numero era “11”. La numerologia del semplice alfabeto inglese di Kryon è 11, che significa illuminazione appropriata. Il 9 è il numero del compimento e quando li riunite, per esempio come in 9:11, ottenete l’appropriato compimento illuminato. Ne abbiamo parlato in precedenza. Anche le più grandi tragedie del vostro tempo, quelle che non erano previste nella vostra profezia, erano profonde nei loro cambiamenti energetici del vostro paese e della terra. Esse erano programmate, e a modo loro, appropriate.

 

Katrina ha un interessante aspetto numerologico, se qualcuno di voi si fosse preso  la briga di controllarlo. Se foste "collegati" come dice il mio partner, all’energia di ciò che sta veramente accadendo sul pianeta,  capireste i numeri 9 e 11. Vi chiedo di applicare la numerologia a Katrina e scoprirete che è un 11!  E così vi diremo ancora una volta che queste cose non sono un mistero o una “sorpresa per Dio.” Preparatevi! Niente dovrebbe sorprendervi qui. Preparatevi. Avete la tecnologia, avete la saggezza; ed ora avete l’esperienza. Ci sono semplici tecniche che possono impedire ad una casa di volar via  anche con i venti più forti… ritorno alle cose fondamentali per questo. [Kryon ha parlato di un reticolato di acciaio o di nylon sopra la casa, tenuto fermo da cemento prefabbricato  e piloni con anelli d’acciaio intorno alla casa, le stesse tecniche che vengono usate per un tendone da circo.  Il reticolato dovrebbe avere una maglia molto sottile e robusta, ma leggera. Il suo unico scopo sarebbe di impedire ad un vento di forte intensità e durata di strappar via  i rivestimenti della casa, una della maggiori ragioni per cui i tetti vengono scoperchiati, ed anche di permettere alla pressione di spostarsi tra l’interno e l’esterno di una casa durante un uragano.]  Ci sono anche tecniche semplicissime per  evitare che le case si allaghino in zone sotto il livello del mare. Si chiama “terra”. Mentre molti inviano aiuti umanitari  alle persone che hanno bisogno di ricostruire, fareste meglio a mandare terra! Considerate un progetto di ricostruzione dove tutte le case sono elevate a schiera su una riva rialzata o sopra il livello del mare. Poi, quando gli argini si rompono, e succederà di nuovo, le sole cose che si allagheranno saranno le strade.

 

Vi abbiamo anche detto che la terra si sarebbe mossa. Lo ha fatto, e recentemente. E’ stato uno dei più imponenti movimenti registrati nella vostra storia, e Gaia rabbrividì in fondo all’oceano dove le placche si incontrano. Anche se vi può sembrare che la perdita di vite dall’onda d’urto sia stata una tragedia umana, non sapete che cosa avreste sperimentato se la terra si fosse mossa, con la stessa energia, su altre placche  o zone sulla terraferma. Lo avete mai preso in considerazione? La forza del movimento ha effettivamente cambiato la velocità di rotazione del pianeta, qualcosa che voi avreste anche dovuto aspettarvi se aveste seguito ciò che vi abbiamo detto in tutti questi anni.

 

Si muoverà ancora, ed in posti che sono più prevedibili. Anche i vulcani che vi dicemmo di osservare  stanno nuovamente diventando attivi, improvvisamente e senza preavviso, e spesso in risposta a terremoti. I posti da osservare sono l’Etiopia, la Russia, la Nuova Guinea, l’India, l’Ecuador, il Giappone, El Salvador e l’Alaska negli Stati Uniti.

 

Operatore di Luce, non temere queste cose! Non decidere dove vivere basandoti sulla paura. Infatti, te lo diciamo nuovamente, i Fari vengono costruiti in zone pericolose per far risplendere la luce dell’illuminazione sulle difficoltà che circondano le rocce. I Fari guidano ed indicano la via nell’oscurità. Essi sono ancorati alla roccia e non temono ciò per cui furono costruiti. Puoi fare questo senza paura?

 

L’insegnamento del Giorno

 

Oh, cari umani, carissimi, lasciate che l’entourage entri in questo posto dolcemente. Possiate voi sentire l’energia di coloro che sono venuti per questo dolce messaggio che stiamo per darvi. Ci sono coloro che avete amato e perso che sono in questo luogo. Essi fanno parte del vostro gruppo, e sarà sempre così. Ve lo abbiamo spiegato molte volte, e non ve lo spiegheremo nuovamente qui. Ci sono così tanti che sono una parte più grande del quadro che sono accanto a voi.

 

Vi siete mai posti domande su coloro che sono morti nella vostra famiglia? E se potessero vedervi adesso? Ve lo voglio dire, essi vi vedono adesso! Ci sono alcuni tra voi che si sono chiesti: “Papà e mamma sarebbero orgogliosi di me?” Perché non glielo chiedete? Perché essi sono qui! Il quadro è molto più ampio di quanto pensiate. Desideriamo darvi una informazione che vi abbiamo dato una volta in precedenza [la crociera di Kryon], ma questa volta viene trascritta. Si tratta del vostro sentiero spirituale.

 

Parecchie settimane fa ho chiesto al mio partner di cambiare il suo programma e mettere in evidenza la percezione umana. Gli ho chiesto di impiegare più tempo a parlare di “uscire dalla scatola della limitata realtà umana percepita” così che molti avrebbero iniziato a capire che cos’è veramente la realtà. Adesso, anche la vostra scienza inizia ad ammettere che questo è necessario. Nel quadro intorno a voi c’è più  di quanto percepiate. La scienza non si preoccupa della spiritualità, ma le due filosofie si scontrano. Gli umani non ammettono che esse si scontrino, ma ogni volta che dicono “Non sappiamo che cosa fare di questo” o “C’è di più qui di quello che si vede” essi parlano del complemento spirituale all'interno della realtà.

 

Quando parlate del Principio Antropologico [la nuova realizzazione che, contro ogni  probabilità, l’Universo sia costruito per la vita come la conosciamo], parlate dell’amore di Dio! Il progetto nel vostro DNA ed il progetto nel pianeta Terra non sono un incidente! Adesso, anche i vostri scienziati incominciano a vederlo. Eccovi qui, ascoltatore, lettore, nel posto giusto al momento giusto, tuttavia alcuni di voi potrebbero dubitare di questo e dire: “Bene, se tu veramente conoscessi la mia vita, non diresti questo.” Bene, fratello e sorella, io davvero so di te, e tutto ciò che vedo è il tuo potenziale e la tua maestria.

Com’è che ciò che chiamate Dio/Spirito può essere consapevole di ogni capello sulla vostra testa? La risposta è interdimensionale. Non esiste il tempo dove sono. Vedetela a questo modo. Quando lo Spirito ha l’eternità per guardarvi e lavorare con voi, anche in una vita, possiamo prenderci il nostro tempo per fare questo. Questo è come la vediamo. In altre parole, un secondo del vostro orologio è per noi un’eternità di studio e pianificazione e tempo per amarvi. Questa stessa canalizzazione è forzata in una prospettiva di tempo che è lineare, una parola dopo l’altra. E’ un modo orribile di comunicare! E’ lento e strano. Vorremmo semplicemente prendervi proprio adesso, tutti voi, e darvi tutto ciò che dovevamo dire oggi in un pacchetto di energia, e riversarlo su di voi così che conoscereste tutto quanto in un istante.

 

Potrei farlo se steste sognando. Non posso farlo quando siete svegli. Ecco perché qualcuna delle migliori meditazioni viene fatta in uno stato di dormiveglia, perché voi potete essere scaricati, come lo descrivereste, molto più velocemente in un modo non lineare. Vi rammento un buffo fatto scientifico sui vostri sogni. Avete mai avuto un lungo sogno coinvolgente? Lo avete vissuto, capitolo dopo capitolo, come in un libro, un’avventura che finiva bruscamente con il suono della sveglia. I ricercatori vi diranno che il vostro lungo sogno, quello che vi ha portato qua e là come in un’avventura, è successo tutto in un secondo netto …. quando l’allarme si è spento! In altre parole, nel vostro stato di sogno, il tempo non significa nulla. Questo è perché voi traete vantaggio dalle parti interdimensionali del vostro DNA che non ammettete nemmeno di avere.

 

Se sapete quanto siete amati, questo messaggio sarà più profondo per voi. Vi diedi l’informazione non troppo tempo fa che vi diceva chi siete realmente. Vi chiesi di vedere la relazione nascosta tra me, come Kryon, e voi, il cui vero nome non potete pronunciare. Il nome che sentite e leggete oggi non è il vostro vero nome. Avete un nome angelico, davvero, che è impronunciabile dal momento che viene  percepito come luce interdimensionale. E le deliziose femmine nella sala: siete consapevoli dei vostri precedenti di guerrieri? Conoscete e sentite una  mascolinità che è lì? Se poteste vedere l’archivio della Akasha nel vostro DNA, vedreste lo scherzo. Siete entrate questa volta come femmine, con una parte extra di  intuizione precoce, per farvi andare più velocemente. Ma credetemi, abbiamo ancora bisogno del guerriero. Anche quando ti guardo, sorella, ti ricorderò le tue esperienze del campo di battaglia, che tu desideri negare quando siedi lì. Tu sei molto più forte di quanto credi.

 

Tutti voi che siete su un sentiero dell' illuminazione affrontate una miriade di rompicapo, ma non voglio parlare di questo finché non saremo sistemati e non siamo ancora sistemati [parlando della stanza]. Ho parlato in modo evasivo. Ci sono ancora un paio di voi che hanno bisogno di sentire che cosa sta realmente succedendo qui. Dubitate di questo? Allungate semplicemente la mano e sentitelo. E’ un santuario qui. Questo è un tempo prezioso. Lasciamo che il tempo sia sospeso soltanto per un momento. Possiamo sentire gli angeli intorno a voi e coloro che avete portato. Desideriamo che ve ne andiate diversi da come siete arrivati. Ci potrebbe anche essere una guarigione. Questo è un buon momento per la guarigione. [Pausa].

 

Consiglio agli Umani sul Sentiero dell'Illuminazione

 

Voglio parlarvi del vostro sentiero. Vi darò quattro attributi di questo, tre dei quali ve li abbiamo già dati una  volta in precedenza. Questo messaggio si riferisce al nostro consiglio di un Essere Umano su un sentiero illuminato. A molti di voi, il consiglio sembrerà un’assurdità, ma dobbiamo comunque ampliare questo insegnamento. L’insegnamento sul sentiero illuminato è un insegnamento nell’interdimensionalità. Sembrerebbe essere un viaggio dentro uno stato  assurdo, illogico, ma viene dato per consumare uno sposalizio tra l’umano ed il divino. E’ interdimensionale, e per questa ragione non avrà senso. Ed è qui che vi chiediamo di sospendere l’intelletto soltanto per un momento. Valutate invece  l’informazione con il discernimento del vostro cuore, e non con la logica dell’esperienza quadridimensionale che pensate essere la vostra realtà.

 

Il vostro cervello quadridimensionale vi verrà a mancare completamente finché non imparate a scavare nelle parti di esso che si muovono oltre il tempo e la distanza, in quei posti incommensurabili che sembrano esistere soltanto nella fantasia. Sono queste parti interdimensionali che si aprono ed incominciano a fondersi con le parti quadridimensionali, creando la logica della fede, ed incominciando a credere nell’invisibile perché “è lì e funziona.” Andare oltre la logica della 4D è la cosa più difficile che un umano possa fare, ed ecco perché così pochi si risvegliano, anche quando vengono messi davanti ad una prova così schiacciante. Effettivamente, c’è una forza intelligente nell’universo, consapevole di tutto ciò che succede, e vi conosce.

 

Vi parlo di questo adesso perché molti di voi che leggono ed ascoltano sono pronti per questo. Si tratta di voi. Parlo a coloro che si considerano su un sentiero di illuminazione. Innanzitutto,  dovete sapere che questo sentiero non finisce mai. Ci sono state critiche da parte di quegli umani quadridimensionali che dicevano: “Bene, in un mondo lineare dovete stabilire i vostri obiettivi. Dovete sapere dove state andando.  Viviamo in quel mondo e non potete chiederci di indossare i paraocchi!”

 

In un mondo interdimensionale, non potete stabilire un obiettivo. Non potete fissarlo perché senza tempo non avete una strada lineare. Se viaggiaste  in tondo all’interno di un pallone gigantesco, dove sarebbe il vostro obiettivo, dall’altra parte? Non finisce mai. Proprio adesso, questo rende difficile accettarlo per la mente umana. I vostri occhi sono spalancati, ma non potete vedere niente che abbia un senso. Qual è la risposta? Imparate come “vedere” oltre la limitazione di questa strada inesistente. Questo implica intuizione, intento ed imparare com’è una Mappa Spirituale [vedere i prossimi paragrafi]. Nel frattempo, voi costruite i vostri obiettivi di dove “pensate” lo Spirito possa portarvi. Questo è il più grande errore  con cui iniziare. Lo Spirito vede tutte le strade come una. Quando decidete in anticipo dove pensate di andare, molti di voi saranno “bloccati” sulla propria strada, non permettendo allo spirito di cambiare le idee preconcette di “chi sono”, e  di portarli sulla strada che è il loro futuro potenziale migliore. Allora sentirete di essere stati traditi e che “non c'è nessuno in casa” al piano di sopra. E’ un classico esempio della percezione umana che intralcia l’illuminazione spirituale

 

Nel viaggio canalizzato e la parabola chiamata “Il viaggio verso casa” [Kryon Libro V], una delle prime lezioni raccontava che Michael Thomas [l’eroe del libro] ricevette una mappa che non funzionava. Per lo meno, questa era la sua percezione, poiché, quando guardava la mappa, questa gli diceva soltanto l’energia di dove egli si trovava effettivamente e nient’altro. Egli rideva e la chiamava “stupida mappa” perché gli diceva qualcosa che pensava di sapere già.

 

Parte degli attributi di questa mappa spirituale è quello di cui sto per parlarvi adesso, perché riguarda il vostro sentiero, tutti i vostri sentieri. La mappa è una metafora. E’ una mappa che sembra non funzionare finché non ne avete effettivamente bisogno, e siete ad un incrocio di energia. Su questo sentiero che avete scelto, volete qualche tipo di mappa. Quella che siete soliti guardare è una mappa della 4D completa di tutti i disegni di dove potreste desiderare di andare. Volete sapere che cosa aspettarvi quando viaggiate. Ma una mappa interdimensionale spirituale non ha niente di questo, perché non si sa dove state andando. Il vostro libero arbitrio cambia la mappa ad ogni passo che fate. Così  immediatamente, ciò che vi diciamo è che nemmeno Dio sa che cosa farete con il vostro sentiero!

 

Ora, questo renderà molti Esseri Umani insicuri, non è vero? “Se Dio non lo sa, come  potrei saperlo io?”  Allora lo ripeteremo ancora una volta. Vi abbiamo detto che la vostra divinità è una parte di Dio, così voi siete in realtà una parte dell’energia della creazione. Perciò, pensate a questa mappa come alla mappa del Creatore. Accettate la responsabilità dell’ignoto. Pensate a voi stessi come all’esploratore che fa uscire gli scout poco per volta, nella vostra zona, per scoprire qual è il miglior modo per andare. Lo abbiamo descritto prima come spingere la porta e percepire l’energia ed usare l’energia del vostro discernimento mentre vi muovete lentamente. La sola differenza qui, tra l’esploratore e voi, è che voi portate la luce ovunque siate, così qualunque cosa facciate sarà un’esplorazione sicura e colma d’illuminazione.

 

Vi abbiamo detto che è come acquistare un biglietto su un treno spirituale, che chiamate sentiero, e poi pazientare fino a quando arriva il treno. Bene, è tempo di laurea. Cambieremo quella metafora con qualcosa di molto più complesso. Se volete acquistare il biglietto, va bene. Questo è chiamato intento. Ma non ci sono binari e non c’è il treno! Oh, ma c’è una stazione! Che cosa farete alla stazione quando non c’è il treno e non ci sono i binari? Sarete ridicolizzati. Bene, i binari ed  il treno non sono ancora stati costruiti. “Chi li costruirà?” Voi.

 

Il Primo Punto

 

Così, mentre procedete verso quello che alcuni chiamato lo stato di ascensione, ecco qui il Primo Punto del Consiglio relativo al vostro sentiero: non prendete decisioni in anticipo su quello che farete.

 

“Oh, grandioso, Kryon, dicono alcuni “Tutti i tuoi punti saranno come questo? Vediamo. Dovremmo stare alla stazione con binari inesistenti, nessun treno e non dovremmo preoccuparci di dove stiamo andando o  far persino finta che ci stiamo andando.” E’ esatto! E’ un buon inizio. Poi potreste dire: “Come dovremmo andare avanti?” E vi diciamo, chi ha detto che stavate andando avanti?  Non è la 4D? Che ne dite di su? Quale direzione scegliereste se doveste chiedere alla vostra vecchia struttura cellulare di vibrare in modo più elevato? Che direzione è quella, vi chiedo? Come potete stare alla stazione ferroviaria se volete che vibri più velocemente? Non c’è alcuna direzione verso la vibrazione superiore. Uscite da quella scatola nella quale vi trovate che dice: “So dove sto andando e questo è dove mi porterà Dio” perché sarete scioccati di conoscere la verità. La reale verità deve ancora venire. Sarà il punto quattro di questo messaggio.

 

La parte più difficile del vostro sentiero è la realizzazione che non state percorrendo un sentiero che è già stato stabilito dai maestri. I maestri creano il proprio sentiero! Come parte del piano divino, dovete assumervene la responsabilità, non seguendo altri, o aggrappandovi  al consiglio, o anche agli insegnamenti di Kryon. Voi dovete, davvero, prendere tutto questo e modellarlo in una vostra creazione. Tutti gli insegnamenti che ricevete su questo pianeta da quelli come me fanno parte di una ricetta in una cucina interdimensionale. Adesso, andate a cucinare un pasto che non è mai stato cucinato  prima, usando le informazioni che adesso avete su tutti gli ingredienti! Il vostro DNA promuove la maestria! Adesso capite perché, sedici anni fa, vi abbiamo detto di non essere un seguace? Capite perché, sedici anni fa, abbiamo detto al mio partner [Lee] di non diventare un guru? Offende ed insulta la  maestria che possedete, dentro la vostra struttura cellulare. Spiega anche perché non ci può realmente essere nessun manuale di ascensione.

 

Il Secondo Punto

 

Adesso sembreremo ripetitivi, ma il Punto Due è il seguente: Non fate alcuna supposizione riguardo al vostro lavoro.

 

“Oh, Kryon, è ancor peggio! Adesso non dovremmo sapere dove stiamo andando e non dovremmo pensare che cosa potrebbe esserci quando arriviamo là.” Esatto,  mio amico quadridimensionale. Non fare supposizioni, perché le supposizioni intralceranno totalmente il percorso di dove potresti realmente andare. Oh, Operatore di Luce, quando lavori con l’energia divina, è molto più coinvolgente e profondo di qualsiasi cosa il tuo cervello umano possa concepire. Il mio partner te ne ha dato un assaggio oggi, parlandoti della sessione divina di pianificazione, e come il rompicapo diventa complesso quando co-crei per te stesso.

 

Quando vi trovate ad un incontro come questo, alcuni di voi sono in grado di protendersi e toccare, in modo metaforico, quella parte di voi che è il gruppo che è voi  e sentire una cascata d’amore, proprio adesso. C’è così tanto di più che sta avvenendo qui! Il sentiero dell’illuminazione contribuirà all’energia di Gaia. Ha a che fare con la fisica, dal momento che anche questa è Dio. Ha a che fare con il vostro stesso DNA. Ha a che fare con l’angelo che è dentro di voi. Ero con voi nel vento della nascita quando comunicammo questo, quando decideste di discendere sulla terra, e quando le profezie erano molto diverse da come sono adesso. Tuttavia, eccovi qui seduti in un posto cambiato con un potenziale di pace sulla terra, e con l’abilità di inviare luce che effettivamente resta dove la inviate! [Parte della scienza che Lee ha dato in precedenza nella giornata era una prova scientifica che il DNA cambia energia e resta cambiato].

 

Parlate di contratti come se entraste con qualche tipo di dichiarazione pre-stabilita firmata dove andrete a “fare questo” e andrete a “fare quello”. Non capite che quando arrivate sul pianeta, il contratto dice semplicemente: “Sono qui sulla terra, iniziamo.” Volete leggere il contratto? Dice: “Sono qui sulla terra e qui sono i miei genitori, ed il mio potenziale iniziale.” Quello è il contratto. E’ soltanto un potenziale iniziale, e non un progetto che copre tutta la vita. Pensate di avere un contratto per essere un guaritore, o pensate che il vostro lavoro sia questo o quello? “Bene, mi è anche stato detto che è così e mi sono visto mentre  lo facevo.” Vorrei dirti, caro Essere Umano, che le tue visioni facevano parte di quel sogno che è durato soltanto un secondo e mezzo, come ho detto prima. Tu non sai che cosa sia il “resto di questo”. Forse hai effettivamente avuto una visione su ciò che facevi “prima di venire qui.” Ci hai pensato? Non sai nemmeno questo, perché è tutto confuso. Così non fare alcuna supposizione. Sei una lavagna pulita. E se la tua visione fosse soltanto un'affermazione che tu sei già un guaritore, e adesso stai per andare oltre? Se fai una supposizione da 4D in merito a questo, allora trascorri la tua vita cercando di fare qualcosa che hai già fatto!

 

“Come posso andare di giorno in giorno con una lavagna pulita? Ci deve essere un qualche tipo di obiettivo.” OK, fate che il vostro obiettivo non sia “dove sto andando.” Al contrario, fate che il vostro obiettivo sia “Chi sono Io”. Il vostro obiettivo è di diventare divini. Allora potreste dire: “Farò pratica, al momento, della massima divinità possibile. Sarò io, un io diverso da quello che ero un momento fa, un io che vibra più elevato, e nel processo le porte che dovrebbero aprirsi si apriranno. Nel processo, senza una mappa terrena, sarò ancora in grado di ottenere l’informazione dalla mia mappa divina quando sono nel luogo in cui ho bisogno che l’informazione mi venga data. Volta a destra, volta a sinistra. E’ questo che fa la mia mappa. Funziona quando mi occorrono discernimento ed intuizione. La sola ipotesi che farò sarà che IO SONO una parte benedetta della divinità che crea qualunque cosa mi occorra mentre vado. Questo mi condurrà al luogo perfetto.”

 

Il Terzo Punto

 

Il Terzo Punto recita come gli altri: Non mettete una linea temporale su niente di tutto ciò.

 

Ho sentito così tanti di voi dire: “Bene, ecco il piano. Faremo questo e quello e per allora succederà questo ed ecco quanti anni ecc. ecc.” E’ inutile, sapete. E’ costrittivo. E’ una prigione creata da voi. Quando iniziate a mettere una struttura temporale su una qualunque di queste cose,  vi mettete in una prigione cosmica quadridimensionale. E se il piano per te, caro Essere Umano, fosse più grandioso di qualsiasi linea temporale tu potessi immaginare? E se tu spingessi quella porta domani e ci fosse un miracolo là? Resterai aggrappato alla vecchia linea temporale dicendo :”Scusami, Signor Miracolo, sei leggermente in anticipo. Non ti aspettavo così presto, puoi ritornare più tardi?” E’ divertente, non è vero? Ma così tanti di voi lo fanno!

 

Alcuni di voi, quando viene loro presentato il miracolo, diranno: “Uh oh, non posso fare questo perché non si adatta al mio tempo! Non sono pronto o preparato.” Il mio partner voleva che questa canalizzazione particolare fosse intitolata “Come l’Umanità rifugge dai miracoli. “  Ma non glielo permetterei.

 

“Caro Kryon, ho aspettato a lungo perché avvenisse questo processo. Sono stato molto paziente, ma non succede niente nella mia vita.” Davvero. Davvero? E che mi dici dello stato del tuo cuore? [Pausa].

 

Parlo a qualcuno proprio qui. “Che cosa intendi dire?" potresti chiedere. Parlo di ciò che non è successo, caro Essere Umano, quando hai iniziato quel sentiero. Parlo della riparazione al tuo cuore che ti serviva per continuare a mantenere la tua luce…. così che non te ne saresti andato quando un vecchio potenziale diceva che lo avresti fatto. Parlo dell’intervento di cui tu non sapevi niente. Parlo di qualcosa di fisico. Parlo di ciò che è successo dentro di te una notte per ripararlo, e tu non ne avevi idea, e forse ancora non lo sai finché un giorno attraverso i raggi X o la risonanza ti faranno domande su ciò che vedono. E tu dirai: “Non ho avuto alcun intervento”. Sì, l’hai avuto. Un intervento bello, divino! Un intervento che hai fatto tu stesso con il tuo intento.

 

Parlo di cose che stanno avvenendo dentro di voi delle quali non avete alcuna percezione. Che ne dite delle vibrazioni che ottenete ogni giorno? Che ne dite di come venite “caricati”? Non vi sta succedendo niente? Vi sta succedendo tutto! Ma voi misurate “ciò che sta succedendo”  con il vostro metro, da una lista sulla parete della vostra mente quadridimensionale. Perché non aprite la vostra percezione e percepite questo mentre si verifica nel vostro corpo?

 

La stessa illuminazione è una grandiosa energia di guarigione che letteralmente vi preleva da un posto ed inizia a portarvi in un altro. Così tante cose intorno a voi iniziano a spostarsi e a cambiare. Vi invito ad abbandonare il dramma nella vostra vita. Forse è sempre stato questo l’obiettivo? E se questo fosse sempre stato l’obiettivo, portarvi in un posto dove potevate inviare luce? Che ne dite di questo? E se non ci fosse niente più di questo? E se voi foste destinati ad essere un Faro, e per il resto della vostra vita tutto ciò che succede è che la vostra Luce diventa più luminosa così da poter influenzare Gaia? E’ accettabile per voi? Creare pace sulla terra è accettabile per voi? O resterete seduti  con la sensazione di aver fallito perché questo non corrispondeva alla lista quadridimensionale sulla parete della vostra mente? E’ una vostra scelta.

 

L’Ultimo Punto

 

Punto Quattro, l’ultimo: il vostro DNA è molto molto più complesso di quanto pensiate. Vi ho dato i significati di dieci strati del DNA e vi daremo gli ultimi due presto. Gli ultimi tre sono energie combinate [10 –11 – 12]. Non dovrei nemmeno numerarli, ma lo faccio per voi, per la vostra percezione quadridimensionale. All’interno di tutte queste energie che ho dato sul DNA, c’è ancora qualcosa di grandioso che è ben nascosto. Se iniziate a guardare i nomi degli strati del DNA ed il loro significato, vedrete qualcosa. C’è maestria là.

 

Che cosa succede quando un Essere Umano va su un sentiero che effettivamente cambia il suo DNA? Ve lo dirò. Egli sembra diventare qualcun altro! Bene, non esattamente qualcun altro. Diciamo che egli diventa, per voi, qualcun altro. Questo è perché la vostra percezione di “chi siete” è limitata dall’esperienza quadridimensionale  della vita. Quando incominciate ad attivare il DNA, vengono fuori tutti gli attributi che sono esistiti in ogni vita passata che avete avuto. Foste mai un artista? Non lo siete, questa volta, ma che cos’è successo al talento? Il talento è ancora lì! “Vuoi dire che attivando il mio DNA,  potrei effettivamente diventare un artista?” Sì,  questo è ciò che voglio dire, poiché, tu eri davvero un artista, anima antica.

 

E’ veramente ora di dire questo, e lo dirò in un modo che tutti voi capirete. C’è un Essere Umano valorizzato dentro ognuno di voi che la maggioranza di voi non conoscerà mai, ma che alcuni di voi scopriranno se realmente faranno attenzione a quello che stiamo dicendo proprio adesso. Alcuni di voi che ascoltano e leggono hanno i semi del maestro. Parte della più profonda energia di guarigione sul pianeta è in questa stanza, o sta leggendo queste parole. Ci crederete mai? Alcuni forse dicono :”Sono troppo vecchio”. E vi dirò : “Eccovi ancora qui, a contare gli anni!” Oppure direte: “Non ho abbastanza energia.” Ed io allora dirò: “Eccovi ancora qui, a misurare l’energia in 4D.”

 

Non capisci, Essere Umano, che la tua aspettativa di vita può essere aumentata, e che la tua energia può essere alterata, e che il tuo DNA e la tua salute possono essere migliorati in modo drammatico? Tutte queste cose sono all'interno delle tue funzioni corporee, pronte ad andare, pronte ad essere istruite dal “boss”. Ma la cosa grossa è “chi sei stato”, Lemuriano.  Ti piacerebbe iniziare a sviluppare quella percezione extra dimensionale di cui abbiamo parlato? E’ lì  perché tu la richiedia. Alcuni la chiamano intuizione, alcuni la chiamano intuizione avanzata, ed alcuni di voi sono persino in grado di vedere i colori e so di che cosa sto parlando.

 

Voglio portarvi indietro di 30 anni. Voglio portarvi indietro a quando il mio partner era, come dice lui, giovane. Aveva 31 anni. Aveva finito con la sua linea temporale di “obiettivi”. Esercitava la professione che voleva, portava a termine tutto ciò che desiderava, aveva la famiglia professionale con la quale pensava di stare, ed era felice. Adesso, intervistiamolo. Il mio partner odia questa parte della canalizzazione, perché è personale.

 

Trent’anni fa l’uomo che siede davanti a voi adesso, che sta canalizzando, era un eremita. Egli faceva tutto il possibile per rinchiudersi in una stanza e non avere alcun tipo di interazione con le altre persone. Era un meraviglioso ingegnere eremita. Quando si occupava soltanto di attrezzature, non doveva mai occuparsi del dramma dell’umanità. Non doveva socializzare con nessuno, e non doveva sentire le loro opinioni. Funzionava per lui. E così adesso vado ad intervistarlo come ingegnere eremita e voglio che ascoltiate le domande e le risposte.

 

“Dimmi, mio partner, a che punto ricevesti l’abilità di parlare di cose spirituali, come un buon oratore, sul palcoscenico, di fronte a migliaia di persone ogni volta, senza diventare nervoso?” E la sua risposta sarebbe: "Di che cosa stai parlando? Non sono un oratore. Non sono mai stato un oratore. Non so che cosa tu intenda. Il solo pensiero mi spaventa. Io non sarò mai quello. Di che cosa stai parlando?”

 

“A che punto comprendesti di poter scrivere? Quanti libri ed articoli hai fatto a scuola? Che corsi hai fatto?” Ed egli dirà: “Che cosa intendi? Io non scrivo niente. Sono un ingegnere. Io faccio cose tecniche concrete e  visibili. Non devo scrivere nulla. Non sono affatto un autore, non ho quella capacità.” Incominciate a capire il punto? Da dove sono venute tutte queste abilità? Voglio che lui sia d’esempio.

 

Sebbene egli fosse felice, era prigioniero di una realtà creata da lui. Tuttavia quando intraprese il suo sentiero, lentamente le abilità che erano sempre state là incominciarono a cambiare “chi era”. Dentro, lo invitammo a non essere nervoso davanti a grandi folle ed egli non lo fu; a scrivere tutti i libri, ed egli lo fece. Con quale preparazione e con quale talento egli fece questo? Vi diciamo che tutti i talenti che gli occorrevano erano là nascosti nel suo DNA, pronti a diventare il nuovo “lui”. Fu automatico, e non ci fu preparazione, perché erano già là. Ed egli è imbarazzato che parliamo così perché sembra che stiamo esagerando, ma invece quello che facciamo è parlare dell’amore di Dio e come, in ognuno di voi, ci sia questo stesso esatto attributo. Potete diventare qualcosa di più di quello che pensate di essere!

 

“Caro Spirito, so di aver chiesto di fare questo e di fare quello ed intuitivamente sento che dovrei andare a farlo, ma non ne ho la capacità!” Oh, sì, l’avete! Non ci avreste mai pensato altrimenti! Guardate l’esempio che vi abbiamo fatto. Lo Spirito non vi spingerebbe in una direzione che non sia adatta alle vostre capacità. Vi è stato chiesto di scrivere libri per bambini? Sì? So chi è qui. Allora fatelo! Lasciatelo fluire sulla pagina usando l’amore di Dio come guida. So chi è qui! Questa è una magnifica informazione da questo fratello/sorella Kryon, vero?

 

Adesso c’è un entourage qui e ve lo abbiamo descritto un minuto fa. Siete orgogliosi di voi stessi? Oh, sì. Ma c’è anche dell’altra energia qui. E’ un’energia che alcuni di voi hanno incominciato a sentire. Non è impazienza, ma voi la sentite comunque. C’è una spinta dallo Spirito. Dice .”Adesso tu sai, così datti da fare.”

 

Adesso che avete visto il cambiamento del clima, siate al sicuro. Usate la vostra saggezza divina, la guida ed il vostro discernimento per sostenere le cose che hanno bisogno di essere sostenute. Non siate sorpresi quando Gaia vi visiterà nuovamente in quello che potreste considerare un modo eccessivo. Quanti di voi osano cantare con il vento? Fate la numerologia sui nomi. Considerate queste cose come purificazione appropriata e una pulizia del pianeta nei posti che ne hanno bisogno, e tutto questo fa parte del grande cambiamento. Il più grande attributo dentro il tuo DNA è quello di un guerriero indomito, Operatore di Luce. E’ tempo di reclamarlo. E se lo fai, sei anche sul sentiero per guarire il corpo con cui venisti.

 

Va tutto insieme in un pacchetto che chiamiamo illuminazione. Non vi diremmo mai queste cose se così non fosse. Queste sono le verità dell’ora. Magnifiche informazioni per magnifici esseri, che siedono qui davanti a me e leggono queste parole.

 

E così è.

 

Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelsedona05.html  - Traduzione a cura di Magda Cermelli per Lightworker.it

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it