)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Avvenimenti "Attuali"

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Washington, DC - 10 Aprile 2005

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.

 

Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, tramite Lee Carrol, in un processo di  ricanalizzazione atto a rendere le parole scritte più preziose e a chiarire i concetti dati dal vivo.

 

Di solito Lee Carroll non pubblica informazioni sugli avvenimenti in corso, ma questa volta fa un'eccezione in quanto la canalizzazione che venne data a Washington è molto profonda e contiene un messaggio che sarà sempre "attuale". 

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico

 

C’è un entourage grandioso che si riversa in questa stanza, che incontra il vostro entourage – quello che non pensate di avere.

 

Il processo di canalizzazione parla dell’amore di Dio, che si preoccupa dell’umanità. L’umanità è un frammento ed una parte della consapevolezza di Dio. C’è Dio in voi, e tu, carissimo, sei conosciuto da Dio. I vostri veri nomi sono conosciuti, ed io li conosco tutti. Ricordate: ero con voi, com’era mio compito, quando vi affidaste al “vento della nascita”….. prima che veniste ed accettaste di fare ciò che state facendo adesso.

 

La prima cosa che potreste decidere di guarire è il dramma nella vostra vita. Sapete di che cosa sto parlando, vero? Pensate che chi è qui con noi o chi sta leggendo sia un mistero? Forse dovevate sentirlo oggi per rendervi conto  che sappiamo chi siete. Andate a dormire tranquilli, risvegliandovi non con la consapevolezza che siete ritornati nella mischia, ma con un nuovo respiro, una liberazione che dice: “Oh, amo questo pianeta – sono felice di essere qui, felice di aver l’età che ho, di lavorare dove sto lavorando e fare quello che sto facendo.”?

 

Più tranquilli diventate, più anni verranno aggiunti alla vostra vita. Questo mette in equilibrio  il vostro sistema immunitario. Lo sapevate? Non dovete concentrarvi sulle cellule T [n.d.t. Tipo di linfociti che fanno parte dei globuli bianchi e rappresentano una parte importantissima del sistema immunitario]. Concentratevi invece su come eliminare il dramma dalla vostra vita, su come pretendere ciò che è vostro – la maestria del vostro stesso atteggiamento! Le cellule T si prenderanno cura di se stesse come riflesso della vostra pace mentale. Le due cose vanno di pari passo.

 

Gli esseri umani amano classificare ogni cosa. Avete progettato una dimensionalità che è così ristretta;  influenza tutti i pensieri intorno a voi. Dovete prendere decisioni molto molto difficili mentre costruite questo nuovo percorso [parla del nuovo percorso della realtà su cui si trova il treno umano], e le decisioni, per essere ferme  devono essere “fuori dal comparto” dentro cui amate pensare. Dovete buttar giù le pareti del paradigma nel quale siete cresciuti…. un’energia più vecchia, che non vi darà più risposte valide.

 

Gli umani fanno domande etiche e si aspettano un sì o un no in risposta, come se fosse così semplice, o generico per tutta l’umanità. Essi fanno domande profonde in merito agli avvenimenti attuali e vogliono bianco o nero in risposta, come se le cose fossero  così semplici. Essi non vedono il grande quadro. Essi ne vedono soltanto una piccola parte, ma vogliono decisioni sulla parte – senza mai capire che c’è intorno a loro molto di più che è così grandioso!

 

Alcuni già chiedono: “Di che cosa stai parlando, Kryon?” Oggi vi darò una panoramica  dei vostri avvenimenti attuali. Ora, non lo abbiamo mai fatto prima, datare effettivamente gli avvenimenti dentro la vostra linearità, ma lo faremo oggi. Questo è a causa di ciò che è appena accaduto su questo pianeta in parecchie zone e quello che continua ad accadere in questa nuova energia.

 

Recentemente, l’umanità si è vista porre alcune domande, che hanno bisogno di essere discusse. Alcune sono difficili, ed altre sono interessanti. Non ne capirete alcune e qualche discussione non vi piacerà. Ve lo posso dire perché al mio partner non piace. Egli è proprio come voi.

 

L’Etica della Vita

 

Voi, come Esseri Umani, siete programmati per apprezzare ed amare la vita. Ma la mettete in un contenitore. Pensate di vivere una volta. Dite, la vita è preziosa;  fate che conti; fatela andare ad ogni costo, fatela funzionare. Ed il pensiero di fondo è che poiché siete in circolazione una sola volta, tutto lo scopo è racchiuso nell’arco di una vita. Bene, vi darò qualcosa a cui pensare, qualcosa che è accaduto proprio recentemente che 10 milioni di persone su tutta la terra che hanno i mezzi d’informazione occidentali sapevano.

 

Si tratta della vita di una donna, e voi sapete di chi sto parlando. Sto parlando di Terri (Terri Schiavo). E parlerò di Terri perché, sapete, ella è qui (parla della vera Terri)! E vi darò una prospettiva su Terri alla quale forse prima non avevate pensato, e mentre lo faccio, lei guarderà.

 

E’ una cosa molto metafisica, sapete? Questa è una prospettiva dalla mia parte del velo.  Terri si affidò al  vento della nascita molti anni fa, proprio come voi. Anch’io era là. C’erano dei potenziali davanti a lei – un percorso che poteva prendere se voleva. Non c’era predestinazione, soltanto predisposizioni di energia poste davanti a lei: i genitori che avrebbe avuto (che ella aveva scelto), l’uomo che poteva incontrare o sposare, l’incidente che doveva accadere. Tutte queste cose erano sul suo percorso potenziale, ed ella avrebbe potuto scegliere di non percorrerlo.

 

Ma come molti di voi, lo guardò e lo esaminò. Quelli erano i tempi in cui le parlammo e dicemmo: “Carissima, entrerai in un’altra vita umana che ha un potenziale enorme – più grande di quanto la maggior parte degli umani sulla Terra sperimenterà mai.  Dovrai presentare qualcosa a decine di milioni di persone. Le costringerai a pensare alla vita. Cambierai il sistema legale del tuo paese. Risveglierai la consapevolezza delle persone verso situazioni che hanno bisogno di essere presentate, relative alla moralità, l’integrità ed anche l’intuizione. Vuoi farlo?

 

E ricordo ciò che ella disse. L’angelo grandioso che mi stava davanti, che adesso chiamate Terri, sorrise apertamente e disse: “Sono pronta per questo”. Ed alcuni di voi piangono nel loro dolore e dicono: “Perché questo essere umano è morto? Come poteva essere tollerata una cosa del genere? Perché doveva accadere una cosa del genere? La vita è così preziosa”.  Ed io vi chiedo questo, mentre Terri si mostra nella sua gioia, le portereste via questo? Privereste l’umanità di questo, di ciò che ella ha mostrato e fatto che ha avuto come diretta conseguenza la sua transizione?

 

Incominciate a pensare a queste cose, forse in modo diverso. In precedenza vi abbiamo detto che ci sono anche quegli esseri umani che entrano con una predisposizione al suicidio! Che pensiero orribile, potreste dire. “Kryon, è possibile che anche questo sia giusto?” E noi diciamo questo: più che giusto, è programmato! “Ma perché?” potreste dire. “Che morte orribile e disonorevole”. E se quella è la vostra reazione, voi mettete l’intero grandioso quadro nel vostro piccolo contenitore umano.

 

Quando incominciate ad esaminare ciò in modo spirituale, senza il pregiudizio umano, incominciate a vedere che intorno ad un suicidio c’è un’energia che si sviluppa. Si tratta della famiglia. C’è vergogna? C’è dramma? Colpisce la famiglia  nel vivo tanto da  portarla a studiare cose che non ha mai considerato prima – o forse anche a cercare la spiritualità dentro di sé? Benedetto è colui che entra con questi compiti (come il suicidio). Ce ne sono così tanti che lo fanno. Perché questo è il lubrificante del cambiamento spirituale all’interno delle famiglie e offre un dono che è grandioso!

 

Vedete, lo spirito guarda queste cose in modo diverso.  Il sipario si alza, si abbassa. Voi venite ed andate e ci sono lezioni profonde, alcune delle quali vengono impartite duramente, da coloro che le insegnano per mezzo della loro morte.

 

“Bene, che cos’è Kryon? Non eludere la domanda con una disquisizione sul suicidio, perché non è questo che Terri ha fatto. E’ giusto o è ingiusto che  a qualcuno in questo stato vegetativo venga data la morte da altri intorno a lei?” La nostra risposta: esattamente di quale umano state parlando? Volete una risposta di copertura, non è vero? Per sei miliardi e mezzo di anime e percorsi, voi volete una risposta per tutti. Bene, non ne avrete una. Per Terri la risposta è un forte sì. E’ stato come doveva essere. E’ entrata con questa grande opportunità per cambiare il mondo e l’ha fatto mentre tutti guardavano.

 

C’è una giustizia in tutte le cose e qualche volta voi create per voi stessi ciò che sembra essere ingiusto. Tuttavia più tardi capite qual era il dono dentro la sfida. Celebrate Terri e non pensate a questo come ad una cosa vergognosa che gli umani le hanno fatto. Vedetela invece come un libro che è stato scritto per essere guardato da voi, un libro che vi spinge in una direzione per chiedere: “Che cosa dobbiamo fare adesso a questo riguardo, personalmente? Se c’è qualcosa da fare, che cosa dovrebbe fare la nostra legislatura a questo riguardo? Come possiamo avvicinarci a queste cose in modo più umano e con più onore? La nostra cultura sta affrontando  questa questione? Noi di persona stiamo affrontando questa questione?”  Mettiamo queste domande dove vanno. Non si tratta del “diritto alla vita”; si tratta della giustizia di “questa vita”. Ogni caso è individuale ed alcuni vengono offerti in modo profondo per il pianeta e per le persone intorno all’individuo.

 

Oh, quando tutti voi veniste su questo pianeta e vi affidaste al vento della nascita separatamente, ognuno di voi era unico. Ognuno di voi ha una storia diversa, un obiettivo diverso, ma tutti avete lo stesso scopo: l’elevazione della vibrazione del pianeta. A volte accade a molti di voi contemporaneamente. Ci ritorneremo prima di concludere.

 

Gli animali e la Reincarnazione

 

Su un tono più leggero, interrompiamo la discussione sulla vita e la morte degli umani per parlare di animali. Ci sono domande non espresse, ma latenti, delle quali siete più che curiosi. “Caro Kryon”, è stato chiesto, “gli animali si reincarnano?”….

 

Ancora una volta, l’essere umano considera gli animali come una sola parola che comprende trilioni di entità sul pianeta. Voi credete che tutti loro si reincarnino o non si reincarnino e volete un’unica risposta per tutti. E se io venissi da un altro pianeta e vi facessi questa domanda: “Di che colore sono gli animali? Desidero una risposta, prego.”  Voi ridereste, e vi chiedereste che tipo di consapevolezza singolare io possa avere nelle mia realtà per fare una simile domanda.

 

Così, riguardo alla vostra domanda sulla reincarnazione, vi chiedo: quale? “Intendi dire che c’è una differenza, Kryon?” Oh sì. Abbiamo già considerato lo scopo degli animali sul pianeta. Vi abbiamo detto molte cose sugli animali. Vi abbiamo detto che alcuni di loro sono in realtà destinati ad essere mangiati, e vengono per questo scopo. Vi abbiamo indicato che cosa c’è di sbagliato nel vostro modo di trattarli, e che non li onorate per la loro morte, e nemmeno quando estraete le loro risorse mentre sono vivi. E questo, miei cari amici, è la ragione per cui ci sono malattie nella carne. Quando incomincerete  ad onorare questi animali per la loro morte cosicché essi possano creare il cibo che vi è necessario, allora vedrete scomparire le malattie.

 

Questo è un fattore a cui si deve ancora dare una definizione nella vostra lingua o nella vostra cultura – l’idea che ci sia un’energia che l’umano crea anche con l’uccisione appropriata degli animali a scopo alimentare, il cui risultato cambia questi animali e la salute dell’umano che li consuma. Perché gli indigeni sapevano questo e voi no? E’ un’energia che si rivolge alla consapevolezza di Gaia e del regno animale. Si riferisce al modo in cui gli animali vengono onorati nella morte.

 

Gli animali non si reincarnano, ma alcuni lo fanno – se è opportuno per gli umani intorno a loro. La maggioranza degli animali sul pianeta non si reincarna, ma c’è un gruppo selezionato di animali che lo fa, e  c’è persino una "regola del pollice” che potete applicare a quelli che lo fanno e a quelli che non lo fanno. Quando vi parlerò di quelli che lo fanno,  capirete meglio  il processo di chi siete. Benedetto è l’Essere Umano che vive su questo pianeta per apprendere: ogni cosa gira intorno a voi! Può non sembrare così, ma lo è. Gaia sa chi siete quando calpestate la terra! Voi avete una luce che potete attivare (creare) e portare con voi che cambierà gli elementi stessi intorno a voi. La materia risponderà a ciò che fate perché voi siete Angeli camuffati da Esseri Umani.

 

Alcuni di voi hanno scelto vari animali sulla Terra per essere loro compagni o amici, e  li chiamano animali domestici. Anche quelli che devono essere macellati, se hanno un umano  che li ama, sono animali domestici… anche se  solo per un po’. Questi sono gli animali che si reincarnano.

 

“Perché dovrebbe essere così, Kryon? Come funziona? Hanno un’anima? Qual è la ‘regola’ di cui parli?” In qualche modo, essi possiedono un’anima, ma le loro anime non sono strutturate come la vostre – non con le lezioni che le vostre anime portano, o gli aspetti multipli che avete. Essi non sono angeli, ma entità di supporto per coloro che lo sono (gli Umani). Quando si reincarnano è in onore dell’Essere Umano, vedete? Gli animali, in genere, non durano così a lungo sul pianeta. Potreste avere questo dolce compagno, questa essenza d’amore che avete con un animale domestico amico. Poi quell’amico-animale scompare morendo, perché, lo ribadiamo, essi non vivono così a lungo. La regola dell’incarnazione è, perciò “se l’Umano ne ha bisogno, succede”. Perciò c’è uno scenario creato all’interno del sistema che aiuta gli Umani a mitigare la perdita di questo amore, e ve lo offriremo.

 

Quando il vostro prezioso amico-animale muore, cercatene un altro immediatamente. Non aspettate! Vi dirò perché. Andate immediatamente a cercare nei luoghi dove ci sono cuccioli. Non fate supposizioni sul tipo o il genere di animale. Non cercatelo necessariamente identico a quello che avete perso. Andate invece nei posti dove intuitivamente credete ci siano animali giovani e guardateli negli occhi. Uno di loro sarà quello…. perché esso – e l’Universo – intuitivamente sanno dove cercherete!

 

Questo è il sistema che vi onora. Molti lo sanno ed hanno detto: “So questo perché quando ho trovato quest’altro animale per essere il mio compagno ed il mio amico, ha incominciato a fare le stesse cose che faceva l’altro animale – mi rispondeva persino nello stesso modo.” E’ un bel sistema in vostro onore. E’ un riconoscimento di un cuore spezzato, vedete? Così potete riprendere da dove avete interrotto.

 

Forse qualcuno adesso chiederà: “Di che grandezza stiamo parlando, Kryon? C’è un limite?” Diciamo, ecco che ci ricascate (sorriso di Kryon). Che grandezza volete? Un elefante o un topolino? Non fa differenza. Se sono amati da voi e fanno parte della vostra energia karmica, si reincarneranno. Tuttavia, potrebbe essere saggio da parte vostra cercare intuitivamente la grandezza dell’animale che si adatta alle vostre esigenze di vita. Dio non vi dà un elefante quando muore il vostro topolino (risata).

 

L’Ultimo Papa ed il Successivo

[N.B. Queste informazioni sono state canalizzate subito dopo la morte di Papa Giovanni Paolo II, e prima che il conclave dei Cardinali Cattolici scegliesse il nuovo papa].

“Kryon, abbiamo appena perso quello che sembra essere un grande capo spirituale, Papa Giovanni Paolo II. Quali sono le conseguenze di ciò?” Il mio partner prima ha alluso all’uomo chiamato Karol che divenne papa [se ne è parlato in precedenza nel seminario]. Egli ha parlato di quali erano i suoi obiettivi e che cosa ha fatto su questo pianeta che non aveva veramente niente a che fare con la sua religione. Oh, forse il copricapo che indossava ed i posti che frequentava ed il cerimoniale intorno a lui avevano a che fare con la religione. Ma questo gli fu dato soltanto per facilitare ciò che egli poteva fare.

Ma vedete, come voi, noi conoscevamo Karol. Anch’egli si affidò al vento della nascita – proprio come voi. Non era diverso. E lo Spirito gli disse: “Avrai una possibilità di cambiare la terra perché l’energia di questo pianeta ha il potenziale per essere diversa. Ci sono i potenziali, quando raggiungerai una certa età ci sarà qualcosa sul pianeta chiamato  Convergenza Armonica, e le cose inizieranno a cambiare. Puoi inserirti in questo come leader mondiale. Sei pronto per questo?” Ed egli rispose sì.

Nessun angelo chiese a Karol se voleva essere Cattolico, mentre si affidava al vento della nascita. Quello fu semplicemente il veicolo che lo portò nella posizione dove poteva cambiare il pianeta nel modo in cui fece. Non avreste potuto evitare l’Armageddon come avete fatto senza Karol. Lo sapevate [parlando del suo diretto coinvolgimento nella caduta del comunismo]? Così il suo credo non soltanto lo servì bene, ma lo spinse in un luogo speciale in cui egli doveva essere solo, un luogo che gli permise di toccare miliardi tutti in una volta. E così fu che questo grande capo religioso, che sapeva anche in modo intuitivo ciò che stava facendo, provò amore per l’umanità. La cosa che più amava era essere tra la gente comune – e c’era, ogni volta che poteva. Quando ottenne la posizione in cui poteva fare la differenza, la fece.

Adesso, c’è qualcosa che non sapete di Karol. Nell’ultima decade della sua vita, egli era molto frustrato. Guardate le fotografie. Guardate le fotografie dei primi 16 anni. Poi guardate quelle degli ultimi dieci anni. Negli ultimi dieci anni, egli soffriva – non soltanto a causa della sua salute – egli  era angosciato per una situazione di cui nessuno di voi era realmente al corrente. Perché negli ultimi dieci anni quest’uomo voleva fare ulteriori cambiamenti mentre i tempi erano maturi, ma sapeva di essere troppo vecchio.

Karol non aveva l’energia per fare i cambiamenti che voleva veramente fare, e quelli che gli erano accanto lottarono per mantenere le cose com’erano. E’ tutto molto politico, ed un giorno forse quest’informazione verrà alla luce, e sentirete parlare di quelli che lo hanno influenzato negli ultimi dieci anni ed hanno contribuito a mantenere le cose in acque tranquille. Egli era troppo vecchio per cambiare le cose e lo sapeva.

Karol non aveva la consapevolezza per fare alcuni dei cambiamenti che molti richiedevano – sulla povertà ed il ruolo delle donne nella sua organizzazione (ne parleremo dopo). Ma Karol nel suo cuore piangeva per i bambini stuprati dai preti e voleva fare qualcosa per questo e fare la differenza. Credeva che il suo Redentore volesse che egli cambiasse le cose, ma non era in grado di farlo. Perciò quello che vi può sembrare inerzia in realtà era la sofferenza del papa, perché non gli era permesso fare ciò che voleva – a causa della mancanza di energia e di quelli intorno a lui che si assicurarono che non facesse nulla.

“Kryon, eccoci qui con il conclave dei cardinali prossimo a riunirsi per scegliere un nuovo papa. Qual è proprio adesso il potenziale basato sull’energia della votazione? Che cosa succederà?” Vi darò due potenzialità di ciò che potrebbe avvenire nei prossimi giorni, perché il vostro futuro dipende sempre dal libero arbitrio. Non c’è alcuna entità che vi possa parlare del futuro, dal momento che è totalmente nelle mani dell’umanità che ha il libero arbitrio. Tuttavia, osservando l’energia del momento, ecco ciò che vediamo: (1) O avrete un papa temporaneo ad interim soltanto per un breve periodo di tempo [rapportato al precedente], che condurrà ad un papa radicale; o (2) andrete direttamente al papa radicale. In un modo o nell’altro, col tempo finirete  con un uomo che farà cose che scuoteranno il clero.

Lasciate che vi illustri alcuni dei potenziali di ciò in cui il papa radicale può essere coinvolto: questa religione che egli guida sulla terra ha dottrine che non si “adattano” più a quello che l’umanità vede intorno a sé. Egli deve assolutamente affrontare questo problema, perché altrimenti gli Umani alterati lasceranno la chiesa. Ci saranno alcuni che potranno persino chiamarlo  “l’antipapa” perché andrà contro la tradizione quando lentamente inizierà un processo che onorerà la Vergine Maria più di quanto abbia mai fatto ogni altro papa – onorando perciò le donne dentro la chiesa, portandole a posizioni più elevate…. anche come preti.

Parlerà di pianificazione familiare, ed inizierà dei processi che lentamente la giustificheranno agli occhi di Dio (per questo ci vorrà un po’), ma il cambiamento della dottrina dell’intera organizzazione deve venire dall’uomo che “siede sulla sedia” (ex trono). A causa di ciò, egli sarà anche in pericolo e dovrà avere protezione continua.

Poi parlerà di cosa fare con i preti che abusano dei bambini. Aspettate. Anche se avrete un papa ad interim, egli preparerà la scena per il papa radicale in quest’area. Perché questo è nell’aura energetica di quello che chiameremmo il futuro potenziale di questo grandioso evento. La terra possiede il libero arbitrio e può andare in qualsiasi direzione, ma vi ho appena dato i potenziali di ciò che c’è qui e ora.

La Morte non è un elemento misterioso per Dio

“Parlando di queste cose, Kryon, parlaci nuovamente della morte. Ci sono alcuni che dicono che la morte non è quello che hai detto tu. Essi dicono che si va in un posto e qualche volta si è bloccati; alcuni lo hanno chiamato purgatorio. Ci sono vari nomi nella storia dati all’energia di uno scenario secondo cui  si va in un posto e tu devi o darti da fare per uscire o sei bloccato lì e devi essere aiutato ad uscire dalle preghiere degli altri. Qual è la verità?”

Vi diciamo ciò che vi abbiamo detto prima, e non c’è una sola volta in cui abbiamo cambiato quest’informazione. E’ sempre stata la stessa, perché onora l’Umano e la divinità dentro di voi.

Caro Essere Umano, quando passi dall’altra parte del velo, la tua grandezza viene vista, conosciuta ed accettata. Non c’è niente fuori controllo. Infatti, sei atteso! Ti abbiamo parlato della Grotta della Creazione e del viaggio di tre giorni. Ti abbiamo parlato della Sala d’Onore e della grandiosità che c’è quando sarai ricevuto dalla famiglia. Riacquisti l’ intera conoscenza della tua entità e dell’Universo e scegli che cosa fare in seguito. Non c’è rischio latente nella transizione, dove potresti essere “bloccato” da qualche parte e spiritualmente in difficoltà.

Adesso permettimi di complicarlo con nuove informazioni: ci sono e ci sono sempre stati, altri viaggi che potresti fare oltre alla reincarnazione, e molti umani scelgono questo. Essi diventano parte dell’energia del pianeta per un certo numero di anni al fine di aiutare determinate situazioni. Alcuni smettono di reincarnarsi come Umani per un po’ e diventano guide, ma non sono guide con gli Umani. Al contrario, essi in realtà fanno parte dell’energia di Gaia.

Alcuni vanno nelle montagne – vera energia umana reincarnata sul pianeta ma non in forma umana. E quando questo è compiuto, essi ritorneranno nello stesso modo in cui sono ritornati in precedenza, poi si reincarneranno nuovamente come Esseri Umani.

Non ne abbiamo discusso prima perché, nuovamente, gli Umani vogliono una visione bianca e nera di ciò che succede. Non vogliono sapere della parte energetica perché molti umani si preoccuperanno e diranno: “Che cosa sarò?” – come se aveste la mente di Dio e poteste decidere adesso…. e non potete. Fa tutto parte di un grande piano. E’ bello e fa parte di un sistema che onora l’ “adesso” di ciò che è il dopo al momento.

Lasciate che vi dia un indizio su qualcosa: siete uno che ama così tanto la terra da voler scendere e viverci? Abbracciate gli alberi? Siete uno di quelli ai quali la terra parla? Oh, ci sono molti di voi così! Voglio dirvi che è possibile che l’ultima volta voi foste parte della terra! Forse non è durato a lungo, ma è durato quanto basta per mettere lì la vostra energia cosicché quando gli Umani camminano sulla terra sentiranno la vostra consapevolezza, il vostro amore e sentiranno l’energia di Gaia.

Oh,  è complicato, ma  vero. Nessuno è mai “bloccato”. E se sentite questo, non onora la grandezza dell’angelo chiamato Essere umano o il sistema che avete progettato per aiutare il pianeta. Avete piena scelta quando non siete qui. Lo scenario terrestre umano è il solo posto dove ricevete una personalità nascosta, dove non sapete chi siete e dovete apparentemente camminare al buio. Quando non siete qui, siete parte della totalità di Dio. La morte è conosciuta come transizione, e non colma di incertezza, sbagli, errori, o mistero. E’ semplicemente il chiudersi di una porta e l’aprirsi di un’altra.

La Guerra in Iraq

Il prossimo argomento possiede forti possibilità per equivocare. Eccoci qui nel posto che chiamate Washington D.C. E siamo qui seduti a parlare dell’Iraq. “Kryon, questa guerra in Iraq doveva succedere com’è successo?”

Be’, di quale realtà state parlando? Permettetemi di darvi nuovamente l’informazione che vi abbiamo dato non molto tempo fa  in occasione dell’incontro presso le vostre Nazioni Unite: l’evento che chiamate 11/9 non fu un incidente. Mise in moto qualcosa che poteva essere messo in moto soltanto dalla più potente ed indipendente nazione sul pianeta.… una nazione che non deve rispondere a nessun’altra, o sentire di far parte di un consorzio di nazioni di supporto. Quella era la messa a punto…. nessun errore in questo. Ecco perché è successo qui (parla degli Stati Uniti ed anche del Pentagono).

La messa a punto  doveva avviare una situazione nella quale gli Stati Uniti avrebbero davvero cambiato il Medio Oriente.  Perché parte della nuova disposizione del pianeta, compresa l’energia inviata  con la Convergenza Armonica ed il Transito di Venere, richiedeva che una nuova energia fosse avviata in posti riottosi. Quei posti in Medio Oriente che hanno avuto la stessa energia per migliaia di anni avevano bisogno che qualche tipo di bastone energetico venisse inserito ed agitato vigorosamente. Non c’era nessun altro modo, e voi foste quelli che lo fecero.

Perciò la domanda potrebbe invece essere: “Kryon, doveva succedere nel modo in cui è successo…. nel modo in cui l’abbiamo fatto?” E la risposta è no.

Voi siete una nazione molto giovane di libero arbitrio e tutti siete una stirpe di umanità con il libero arbitrio. Vi dirò questo: proprio adesso quando ricordate e vedete quale ruolo ebbe, senza colpo ferire, il cambiamento della consapevolezza nella caduta dell’Unione Sovietica, potete vedere che c’è sempre un modo migliore. Ma non lo faceste in quel modo e così sarete veramente bloccati dalle conseguenze delle vostre azioni per un po’. Non c’è giudizio qui, ma piuttosto semplice scienza dell’ energia, perché è così che funziona. Il vostro metodo ha ritardato il risultato e lo scopo ed ha forzato le problematiche che non erano ancora pronte ed ha anche creato il dramma che sarà con voi per molte decadi.

Può non piacervi quello che sta succedendo ed il modo in cui sta succedendo, ma vi dico che gli storici ricorderanno questo e diranno che la visione d’insieme dello scopo era corretta. Il risultato effettivamente smuoverà una situazione che aveva bisogno di essere smossa. Perché in futuro diranno che questo ha avviato una valanga che alla fine chiamerete la Nuova Gerusalemme. Voi siete parte di questo, Stati Uniti.

“Be’ che cosa possiamo fare, Kryon? Adesso che è successo in un modo che  crea difficoltà …. che cosa possiamo fare?” Vi dirò che cosa potete fare: potete far risplendere una luce verso coloro che prendono le decisioni all’interno del vostro governo e lasciare che vedano le cose che sono invisibili e nascoste…. bellissime cose…. accendendo la luce in luoghi bui. Non con rabbia o con giudizio, ma con amore. Perché questi sono i vostri governanti  e rappresentano il meglio che avete al momento. Rabbia e frustrazione pianteranno soltanto semi di oscurità per loro e faranno fermare le cose complessivamente.

Se potete inviare loro luce ed equilibrio, essi possono raccogliere la conoscenza e la saggezza che è necessaria, e che si nasconde nei loro stessi uffici. Lo ha sempre fatto! Se aveste atteso abbastanza a lungo, anche le Nazioni Unite sarebbero cambiate, sapete? Foste rapidi nel denominarle e renderle inutili. Erano anch’esse in transizione, ma le avete scartate invece di essere parte della trasformazione di cui avevano bisogno. Osservatele perché anch’esse sperimenteranno dei sollevamenti. Quando questi cambiamenti saranno in atto, le N.U. saranno più forti e non avrete così tanti problemi a collaborare con esse. Se aveste aspettato, avreste visto questo ed avreste creato un’energia di unità che avrebbe servito lo stesso scopo della vostra guerra – senza sofferenza.

Ed ecco che parliamo francamente di queste cose. Ed ecco che diciamo che questa è la strada ed il percorso che a modo vostro avete scelto per manifestare la Nuova Gerusalemme. Mentre tracciate questo percorso, il consiglio dallo Spirito è di essere un po’ più pazienti. La vostra esuberanza è parte della vostra libertà ed il vostro spirito americano, e questo è comprensibile. Ma adesso voi vedete che nel trattare con gli altri, sarebbe saggio da parte vostra osservare come Gaia stessa lavora…. con pazienza e saggezza e tempo…. proprio come successe con il Muro di Berlino.

I pasti prelibati vengono cucinati per lungo tempo, poi consumati in un attimo. Quando il Muro di Berlino crollò nel 1989, apparentemente successe in una notte. Ma l’energia di questo profondo cambiamento sulla terra era stata creata lentamente e deliberatamente dalla consapevolezza umana per un tempo molto più lungo. Servitevi di questo evento grandioso come modello per i tipi di miracoli che vi servono adesso in Iran, Korea, ed i maggiori problemi che si accumulano intorno ad Israele. Ci sono decine di migliaia di Umani rappresentati in questi posti che desiderano esattamente ciò che voi volete – pace per sé stessi e le loro famiglie all’interno della loro cultura, con la libertà di adorare a loro piacimento e di onorare sé stessi e la loro divinità a modo loro…. senza odio verso l’Occidente.

Credetelo! C’è supporto dalle masse, che non è riflesso nei governanti che vedete. Lasciate che alcune di queste cose si sviluppino dall’interno, e non pensate di dover forzare gli eventi che sono sul punto di risolversi grazie all’aiuto della nuova energia del pianeta, con leggere spinte ed influenze dal vostro grande spirito americano di libero arbitrio.

Morte di massa degli umani

L’ultimo argomento, caro Umano, è il più difficile per il mio partner e quello con cui  desideriamo lasciarvi con questa canalizzazione questa sera. Questo è un argomento di cui il mio partner non vuole nemmeno sentir parlare. E’ la giustizia delle morti di massa. Per voi, insito nella vostra stessa essenza è l’onore per la vita, ed il dolore quando finisce. E’ giusto ed opportuno che sia così, e non permettete mai che venga temperato. Ma la saggezza della comprensione è anche necessaria per aiutarvi a superare alcune difficoltà del cuore umano.

“Caro Kryon, lo tsunami era davvero necessario?” Sì. Quasi 200.000 umani se ne sono andati. E’ un evento che per voi è pieno di orrore, dolore, emozione e difficoltà. Ritornando al 1989, vi parlammo di coloro che potevano andarsene in massa, ed ecco qui. Tuttavia anche il mio partner (Lee) chiede: “Perché i bambini? Perché le più povere parti della terra? Perché l’apparente ingiustizia di tutte queste morti?”

E dico la stessa cosa che ho detto per Terri: ancora non capite che spesso la morte è preziosa quanto la vita su questo pianeta dalle molte energie e lezioni? Non se ne sono andati! Sono tutti qui (parlando dalla prospettiva di Kryon).  Si stanno divertendo! Sono felici! Sembra un attimo fa che si sono affidati al vento della nascita con noi al loro fianco. Dicemmo loro: “Che ne direste di partecipare ad un evento che cambierà il fattore della compassione sul pianeta cosicché le energie potranno progredire e fornire un’accelerazione più veloce di cambiamento vibrazionale? Che ne direste di contribuire a creare la pace sulla terra per mezzo di un cambiamento di consapevolezza dentro Gaia stessa?” Ed essi dissero: “Mostraci come!”

Capite perché siamo innamorati dell’umanità…. perché  voi amavate talmente la terra e l’Universo da essere disposti ad affrontare queste cose. Tante cose che voi vedete sono orribili tragedie, tuttavia osservate questi eroi dell’umanità mentre offrono un dono che cambierà il tessuto stesso di Gaia attraverso la compassione suscitata mentre un’ondata  di umanità risponde al loro sacrificio.

Essi conoscevano i potenziali e li sperimentarono. Anche i bambini li conoscevano, perché sono anime antiche dentro la loro divinità. Così tanta compassione fu risvegliata in quel periodo, in quella sola settimana, che la terra non ha mai visto niente di simile nella vostra vita. Miliardi di umani furono coinvolti con una compassione che istantaneamente arrivò al nucleo del pianeta. Arrivò nella terra ed è ancora lì. Cambiò l’energia effettiva di dove camminate e piantò un seme che crescerà che emergerà davvero più tardi in Israele e nei posti vicini ad Israele.

Ed ecco di che cosa si tratta. Tuttavia alcuni di voi non vollero sentire questo, vero? Ma essi sono qui, con me adesso …. ed anche con voi. Come potreste sistemarli tutti in questa stanza, potreste chiedere? Essi possono stare sulla capocchia di uno spillo! Questa è una chiacchierata interdimensionale. Essi possono andare a casa nel vostro portafoglio o nella vostra tasca! Anche questa è una chiacchierata interdimensionale! Ed essi hanno un messaggio per voi che non vi abbiamo mai dato prima, ma non potete mai sentirlo abbastanza: “Abbiamo fatto la nostra parte – adesso  fai la tua, Faro! Perché quelli che restano sono i soli che possono usare gli strumenti che abbiamo contribuito a creare.”

Quando ritornate a casa questa sera, non sarete in una condizione di sopravvivenza – in una tenda in una tribù senza luce o acqua pulita, senza cibo. Non sarete addolorati o disperati. Al contrario, ritornate a casa in un posto caldo con tanto cibo ed amici e l’amore della famiglia. Ecco perché siete dei Fari, perché avete tempo per questo. Avete l’intelligenza. Non siete in una condizione di sopravvivenza, come tanta parte dell’umanità sulla terra. Avete l’istruzione per questo e l’intuizione. Adesso, capite perché ci sono così tanti fari nel mondo occidentale? E’ perché la vostra cultura ha creato una situazione in cui c’è abbondanza di queste cose, e vi metterà in grado di aprire la strada al cambiamento dell’energia della terra, invece di dover passare tutto il vostro tempo soltanto per cercare di sopravvivere. Questo vi aiuta a capire la responsabilità di ciò che si trova davanti a voi?

Accendete la luce ed inviatela verso i Sudanesi. Accendete la luce ed inviatela verso quei luoghi oscuri dove c’è corruzione nei governi. Accendete la luce ed inviatela agli scienziati e ai ricercatori, che già hanno le cure per le malattie più virulente sul pianeta, ma non possono iniziare il loro lavoro a causa delle barriere di certi governanti ed i loro vecchi sistemi. Accendete la luce ed inviatela verso Israele e la Palestina, e continuate con questa soluzione! Ecco perché siete qui e questo è l’ accordo che faceste quando arrivaste e sceglieste la cultura nella quale vivete.

E’ ottenibile nell’arco della vostra vita. Pace e compassione prevarranno. Vedrete. Vedrete.

E così è.

 

Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelDC05.html  - Traduzione a cura di Magda Cermelli per Lightworker.it

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it