)*(Stazione Celeste)
Kryon Risponde
Canalizzato da Lee Carroll
Canalizzare se stessi
Domanda: Caro Kryon, la mia domanda è questa. Dato che possiamo “canalizzare” gli altri esseri di Luce dai reami più alti, significa anche che possiamo “canalizzare” Dio, il Creatore? Se noi siamo “Dio” come dici, canalizziamo quindi noi stessi? I nostri stessi angeli dorati in noi? Sembrerebbe come se stessimo davvero parlando a noi stessi. Ma come possono le risposte che riceviamo non essere “influenzate”? E’ logico?
Risposta: Tutto questo è logico quando ti rendi conto cosa stai tentando. Prima la risposta: sì. La migliore canalizzazione sul pianeta è quando avete delle risposte divine dalla più vicina Sorgente Divina vicino a voi - il vostro Sè Superiore. Molti stanno canalizzando il proprio Sè Superiore e vi stanno trovando informazioni molto profonde. Dopotutto, come hai detto, esso è Dio.
La questione sull’essere influenzati, è davvero la sfida [difficoltà]. E’ quello che vi abbiamo insegnato da sempre. E’ il set dei nuovi strumenti della nuova energia, che vi permette di costruire un ponte tra la dualità e la divinità. E’ un ponte che vi permette di uscir fuori dalla dualità e di entrare nella saggezza di Dio, ed è tutto dentro di voi. E’ la base per l’“impianto neutro” di cui vi abbiamo parlato anni fa... l’impianto della vostra intenzione di eliminare l’influenza della dualità!
Così siete proprio invitati a trovare il divino dentro di voi e canalizzare voi stessi. Nel farlo può sembrare che abbiate trovato un magnifico angelo fuori di voi, anche con un altro nome. Questa è la percezione di quando uscite da una dimensione che rappresenta l’individualità, il pregiudizio e il pensiero lineare. Invece, l’entità è voi, ed è pronta a darvi le risposte.
Benedetti gli Umani che trovano la saggezza da soli canalizzando se stessi!
Kryon
4° Trimestre 2003
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2003-Q%26A/Q%26A-4thquarter.html
Traduzione a cura di *Paola* per
Stazione
Celeste