)*(Stazione Celeste)
Kryon Risponde
Canalizzato da Lee Carroll
"Le zone più fresche dei continenti sono per noi più benefiche?"
15 Febbraio 2002
Caro Kryon, in alcuni dei tuoi scritti hai fatto brevemente riferimento che le zone più fresche dei continenti sono per noi più benefiche. Potresti sviluppare perchè e quale ruolo giocano nell’innalzamento della coscienza? Grazie - Christie
Ora molti lo stanno comprendendo, e ciò che sorprende è dover rendersi conto che non ha nulla a che vedere con la temperatura!
Le nostre osservazioni di 12 anni fa si riferiscono completamente e totalmente al sistema della griglia magnetica del pianeta. Spostarsi verso i poli crea un’energia che è più conduttiva verso la manifestazione. La coscienza più densa sul pianeta si trova all’equatore. Alcuni delle vostre città più “illuminate” si trovano verso l’alto e il basso delle masse terrestri della Terra. Alcuni dei problemi più profondi sono all’equatore. Nessun Umano ha ancora fatto uno studio completo di questo, o si chiede “perché”. Riguarda l’equilibrio, non la piacevolezza (del clima), e tutti quelli che sono nati in quelle aree hanno scelto attivamente di essere lì.
Kryon
Pubblicato in inglese nel sito www.kryon.com
- traduzione a cura di *Paola* per
Stazione
Celeste