)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

 

 

Co-Creazione e Avidità

 

Domanda: Gli insegnamenti mistici ci invitano a rinunciare al desiderio di cose materiali (e spirituali!) perché il desiderare non permette alla mente di esser quieta e al vero sé di risplendere. Ora, tu ci insegni a co-creare qualsiasi cosa vogliamo. Questo non rinforza il fuoco della mente perennemente assetata, portandoci ben lontano dal nostro centro interiore? Se qualcuno co-crea una grande e lussuosissima automobile, gratificherebbe ed aumenterebbe ulteriormente solo la sua ingordigia. Come potrebbe trarre giovamento da questa azione? E comunque, come questa ricchezza si collega con la felicità? Secondo me, è ciò che desideriamo che ci rende felici o infelici.

 

Risposta: Questa interpretazione del “co-creare ciò che vuoi”, che include un’automobile di grossa cilindrata,  il lusso o la brama di cose materiali, è tutta nella tua mente. Non sono mai stati questi gli insegnamenti di Kryon. La coscienza d’ascensione dei maestri (che noi definiamo Operatori di Luce) co-crea equilibrio spirituale. Essi costantemente co-creano l’amore di Dio dentro la loro vita. Gli scopi della co-creazione sono stati elencati molte volte, e non hanno mai incluso cose materiali. Erano pace, salute, saggezza, felicità, lunga vita e sostentamento con i generi necessari all’interno di una specifica cultura per vivere confortevolmente. Il potere della co-creazione è qualcosa di certo per coloro che sono su un sentiero spirituale che hanno la saggezza di sapere cosa stanno chiedendo. Non è un invito a collezionare automobili.

 

Se hai bisogno di lavorare per nutrire i tuoi bambini, allora un lavoro è all’interno della purezza spirituale della co-creazione. Questa non è bramosia. Se stai avendo problemi in famiglia o in una relazione, non è avidità co-creare pace ed armonia lì. E’ ora di usare il buon senso. Dio non desidera che siate poveri o tribolati, perché questo non coincide con la magnificenza di essere una creatura di Dio sul pianeta, e non si confà al lavoro che dovete fare qui. Essere sempre affamati e senza tetto, in uno “stato di sopravvivenza”, non aiuta nessuno da nessuna parte. Nessun maestro ha mai voluto questo da voi.

 

La definizione di abbondanza è stata data nel senso di “sostentamento”. Potete anche leggere come questo funziona nella storia degli Israeliti nel deserto. Furono alimentati da Dio ogni giorno per anni. Se guardate il magazzino da cui questo è uscito, potreste considerare che tutti furono nell’abbondanza oltre l’immaginabile! Voi tutto lo siete, poiché vi vediamo nell’“adesso”. Così l’abbondanza è il magazzino di Dio, che è la vostra famiglia. Non è mai stato inteso desiderare e co-creare cose materiali. Comincia a leggere i messaggi di Kryon con discernimento e saggezza spirituale. Andrà meglio per te... ed anche per quelli intorno a te.

 

 

Kryon

4° Trimestre 2003

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2003-Q%26A/Q%26A-4thquarter.html

Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it