)*(Stazione Celeste)
Kryon Risponde
Canalizzato da Lee Carroll
Gerusalemme
Domanda: Caro Kryon, mi sembra che, da tempo immemorabile, il suolo di Gerusalemme sia ricoperto dal sangue delle migliaia di persone che lì sono morte. Una delle canalizzazioni ha confermato che la Nuova Gerusalemme è, infatti, la Gerusalemme fisica. Se è così, sono curioso di sapere perché, per secoli, si è versato così tanto sangue su questo paese/terra/suolo. Perché Gerusalemme sembra chiedere pagamenti di sangue - anche da coloro che viaggiandovi sono uccisi? Sembra una cosa molto particolare - è come se questo terreno/suolo/paese domandasse sangue umano per esistere. Perché?
Risposta: La tua domanda è veramente profonda. Sono tutte stranezze che si manifestano, vero? E’ un modo illogico per come funzionano le cose in un luogo divino, vero? Già questo solamente dovrebbe “sbandierare” che qualcosa qui è diverso. Il motivo? Gerusalemme è il cuore delle più diffuse religioni del pianeta (Islam compreso). E’ il centro della rivelazione del “Dio Unico”. E’ anche il luogo in cui avrebbe dovuto partire il problema che avrebbe messo fine alla civiltà, portando sofferenza e la fine della Terra.
Questo posto è pieno del sangue di tutti, anche del sangue di quello che chiamate il Cristo. Fa tutto parte di un portale così forte da creare passione umana, e quindi condurre alla morte (la scelta dell’umanità è quello che ha a che fare con la sua passione... libera scelta). Dio non ha creato lo spargimento di sangue. Gli Umani lo hanno fatto.
La “Nuova Gerusalemme” sarà di un tale contrasto con quella vecchia che gli storici diranno: “Come ha potuto un luogo con un passato storico di tale violenza essere un portale di pace sulla Terra?” Questo è il potenziale di Gerusalemme. Esiste un “portale in direzione del modo in cui la Terrà evolverà”. Finora, è stato morte e ancora morte. Il potenziale è che possa diventare il modello di “pace e ancora pace”. Può veramente accadere? Sì. Ci vorrà tempo, ma l’energia portata al pianeta da adesso all’anno 2008, farà la differenza. Osservate il cambiamento dei giocatori. Osservate cosa faranno i bambini.
Kryon
4° Trimestre 2003
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2003-Q%26A/Q%26A-4thquarter.html
Traduzione a cura di *Paola* per
Stazione
Celeste