)*(Stazione Celeste)
Kryon Risponde
Canalizzato da Lee Carroll
3 domande sulle nostre guide
Kryon, alcuni dicono che abbiamo due guide, altri tre. Poi è stato detto che se ne sono andate e che non ce n’è nessuna! Com’è la storia?
Questo è stato l’argomento di tutto lo scorso anno (2000). L’energia, che voi chiamate le guide, sta ora iniziando ad essere rivelata nella vostra realtà 4-D. Vi è stato canalizzato che non potete più quantificarle, poiché sono infinite, ma anche una. Non potete pretendere di mettere loro addosso della pelle e dare nomi e neppure delle ali. Esse sono simili ad una “minestra di energia”. E’ sempre stato così, ma l’Umano ora sta cambiando e può fare questa distinzione e usarla realmente per una migliore comunicazione (vedi sotto).
Per di più, vi è stato rivelato che una parte profonda di ciò che chiamate l’energia di guide siete VOI! Voi siete parte della vostra propria energia guida. In che modo ora rispondereste alla domanda di cui sopra usando questa nuova conoscenza? Quante sono? Se ne sono andate? Sono rimaste? La risposta non può essere “sì” o “no” ad una qualsiasi di queste, perché ora avete una nuova saggezza che modifica la domanda.
Quando la vostra percezione di qualcosa di vago si chiarisce, non potete dopo fare domande intelligenti usando le caratteristiche della vecchia percezione. E’ uno scenario completamente nuovo con una visione più limpida per voi. Ve lo abbiamo detto in precedenza: quando l’Umano addormentato si sveglia e lascia la camera, le domande sul “prendersi cura e nutrire l’Umano addormentato” non si applicano più.
L’energia di guide non è cambiata ma lo siete voi. Dunque le domande non hanno più senso. Come un bambino che raggiunge la saggezza con l’età e lascia indietro le domande infantili. Non si applicano più. Sono invece sostituite dalla saggezza e da una brama di conoscere di più su un mondo appena scoperto.
Kryon, quando saremo in grado di comunicare meglio con le nostre guide in questa nuova energia?
La domanda dovrebbe essere: “Quando sarete in grado di ascoltare meglio?”. La realtà è che voi state diventando molto più interdimensionali che mai rispetto al passato. Questo permette una forte corrente di comunicazione, che è sempre stata qui, di essere adesso “udita”. Abbiamo parlato molte volte durante il 2000 di questo, indicando che dovete essere disponibili a cambiare il paradigma delle vostre idee passate su cosa somigli questa comunicazione. Continuate ad usare idee 4-D quando meditate, e non cambierà molto per voi.
Sedetevi davanti alla Spirito e chiedete di essere in grado di sintonizzarvi nella “terza lingua”. Non mettete riservate tempo per “ascoltare o chiedere”. Invece chiamate lo Spirito e celebrate la vostra vita tutte le ore della giornata. Siate preparati ad “udire” idee, pensieri, ed energie amorevoli durante tutto il giorno e quando meno ve lo aspettate. Siate consapevoli che questa nuova “terza lingua” ha la caratteristica di presentarsi attraverso l’energia di guide in momenti della vostra vita quotidiana in cui l’energia è matura per la essa e non particolarmente durante ciò che potreste chiamare “momenti Spirituali”.
Kryon, come possiamo sapere che questa “cosa delle guide” è vera? Non possiamo vederla ... così dov’è la prova?
Un famoso astronomo ha scritto: “Tuo padre ti ama? - La risposta: Sì, moltissimo. - Allora provalo.” Qualche volta la prova dell’intangibile si trova nell’azione e nell’energia intorno a voi, non vista nella 4-D in cui voi camminate. Questo è il caso del meraviglioso Amore. Quando vi innamorate di un altro Umano, sentite di poter “tagliare l’energia” con un coltello! E’ stupendo e denso di realtà. Ma non potete “vederlo”. Vero, ma non visibile. Per questo l’energia che chiamiamo “la minestra di guide” sta cominciando a “bussare alla vostra porta”, per annunciare che è vera, ma invisibile come l’amore. Ecco la vostra prova 4-D: Quanti di voi vedono l’11:11, il 12:12 e il 4:44 su orologi e segnali? Quanti di voi danno un’occhiata al display di qualche apparecchio digitale nello stesso momento in cui questi numeri compaiono? Che coincidenza, non lo pensate? Quante volte deve accadere questo prima che comprendiate che è fatto di proposito?!!
Carissimi, la prossima volta che vi capita, celebratelo! Questo è un “saluto delle guide”. E’ la vostra propria energia di guide che dice, “Eccoci!”. La prossima volta che succede, vi incoraggio a dire veramente a voce alta: “Anch’io vi amo”. Allora, caro angelo, inizierai uno splendido dialogo interdimensionale a due vie che non ti saresti mai aspettato. Una comunicazione al 100% meditativa ad occhi aperti, mentre procedi in ogni ora risvegliata della tua vita. Potremmo averlo in un qualche altro modo?
Kryon
15 Maggio 2001
Originale in inglese:
http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2001-Q%26A/q%26a-print.html#1
-
Traduzione a cura di *Paola* per
Stazione
Celeste