)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

 

 

Prepararsi

 

Domanda: Ciao Kryon, sono Pablo dall’Australia. Io e la mia amica Rachel crediamo che sia nostro compito salvare il mondo. Ci sentiamo come se avessimo un grande ruolo da svolgere, ma sembra che non riusciamo a trovare  la giusta azione da intraprendere... dovremmo informare, protestare, combattere l’ingiustizia, ecc.? O stare calmi? Io sento che il modo di procedere sia star calmo e fissarsi sul sè, ma nello stesso tempo sento che dovremmo fare qualcosa di più. Qualche consiglio?

 

Risposta: Carissimo, hai proprio ragione. Ci sono due passi per fare ciò che avete stabilito di fare, e c’è anche un’intensa frustrazione. Prendetevi cura di voi stessi. Lo abbiamo insegnato per molto tempo. “Perchè - chiede qualcuno – sarebbe d’aiuto?” La risposta è presto detta: se avete intenzione di partecipare ad una corsa automobilistica, dedichereste tempo a preparare l’auto o vi infilereste dentro per guidare? La risposta, naturalmente, è che ci vuole ben più tempo a preparare l’auto del tempo in gara. L’Umano saggio conosce questo principio. Più sei preparato a fare quello che andrai a fare, più efficace sarà la tua performance. Quindi, prepara te stesso. Vibra più alto. Diventa saggio. E dedica tempo al tuo essere spirituale.

 

Quando sarai pronto, inizia a sviluppare la tua luce e parti con il lavoro. Il lavoro è una concentrazione della coscienza, o l’inviare luce in luoghi bui. Non inviare le tue idee o i tuoi pensieri... solo luce. La metafora è che stai illuminando luoghi bui in modo che gli altri lì possano avere la libera scelta, e vedere o scoprire idee nascoste che possono contenere soluzioni per alcuni dei più grandi problemi della Terra. Non è una luce evangelizzatrice, è un’amorevole luce di saggezza. Questo onora la libera scelta di tutta l’umanità, però crea maggiore equilibrio dove ogni cosa a disposizione può essere vista e valutata.

 

In politica, crea soluzioni che non erano visibili prima. In luoghi dove le malattie imperversano, crea pace e speranza. In luoghi deputati alle scienze, crea idee ed invenzioni che in passato erano “celate”. Dove c’è conflitto può esserci pace, e dove c’è odio può esserci comprensione.

 

La frustrazione? Puoi non vedere i risultati di quello che la tua luce fa per molto tempo. Non c’è una risposta immediata, come siete soliti vedere nella realtà ordinaria. Poichè i risultati sono ciò che desidera ogni Essere Umano che agisce, sarà frustrante non vederli nell’immediato. Ti domanderai persino se almeno sta funzionando qualcosa.

 

Non c’è cosa più grande che tu possa fare per il pianeta del mantenere l’energia della speranza per il futuro e proiettare una luce divina in luoghi che sono nell’oscurità.

 

 

Kryon

4° Trimestre 2003

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2003-Q%26A/Q%26A-4thquarter.html

Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it