)*(Stazione Celeste) 

 

Lightworker

Il Gruppo attraverso Steve Rother

www.lightworker.com

 

 

LA TRIALITAZIONE D'AMORE

Promemoria da Casa del 15 Giugno 2012

 

- La Prossima Evoluzione -

 

Saluti da Casa

Il Percorso di un’anima

C’è un’energia che attraversa il velo ogni volta che diciamo queste parole: Saluti da Casa. Voi credete che ogni volta che iniziamo a parlare noi vi inviamo questo amore incredibile che sentite. Desideriamo dirvi, carissimi, che questo è qualcosa che avete dentro di voi. Ci state usando come un riflettore. Noi siamo quelli che possono aiutarvi a ricordare la vostra vera magnificenza e la vostra vera natura. Tuttavia è difficile, perché avete progettato un velo che vi impedisce di ricordare la vostra storia, non soltanto le vostre vite passate ma la vostra vera origine – chi siete e da dove siete venuti. Vi abbiamo detto molte volte che in realtà voi siete i figli e le figlie del re. Voi siete la famiglia reale, siete qui per ancorare tutti gli Spiriti da Casa. E’ un compito incredibile che ognuno di voi ha chiesto. Voi portate i vostri più grandi desideri da Casa per fare la differenza qui sul pianeta. Tentate di tenere queste energie sulla Terra e a volte con molto successo perché lavorate con l’energia del cuore. Eppure altre volte esse non funzionano allo stesso modo,  per via dell’interfaccia con il pianeta Terra ed il velo che vi siete costruiti per vivere quest’esperienza.

Molti di voi dicono: “Beh, togliamo il velo. Si sta comunque assottigliando. Togliamo il velo e facciamo questo gioco senza, con la piena memoria di chi siamo.”  Sembra divertente, non è vero? La sfida è che nel momento in cui rimuovete il velo, non c’è più il gioco. Tutti voi andate a casa. Non c’è ragione per restare  sul pianeta quando non si ha il velo. Voi ricordate chi siete e siete qui per imparare questo attraverso l’esperienza.  Che ne dite di tali esperienze? “Ne ho collezionato solo di buone” dite. “Ho avuto esperienze meravigliose sul pianeta”.  Ma in verità voi siete qui per collezionare  una grande varietà di esperienze. Alcune le definite buone, incredibili o persino piene di passione.  Altre le chiamate mediocri, dolorose o semplicemente di sopravvivenza. Tutte queste esperienze sono estremamente preziose per l’anima. Esse sono preziose non soltanto per l’anima ma anche per la collettività dell’umanità stessa. Potete considerare voi stessi in missione per raccogliere esperienze. Il mese scorso abbiamo parlato degli errori collezionati, che per molti versi sono simili alle esperienze. Gli errori a volte definiscono chi siete e vi aiutano a trovare la forza nella vostra vera natura.

Trialitazione: uscire dalla dualità

Oggi desideriamo dirvi qualcosa di più sul velo, ed in  particolare su questa energia che viaggia verso e da entrambe le parti molto velocemente. Ci sono energie positive e negative in un campo di dualità. Voi vi state spostando dal campo di dualità verso un campo di trialità, dove non ci sarà la polarità di buono o cattivo, giusto o sbagliato, su e giù o amore e paura. Avrete più opzioni con le quali lavorare, e adesso state iniziando a vedere da una prospettiva molto più ampia. Il modo di pensare è molto semplice. Considerate una linea, la polarità, con il negativo qua ed il positivo là. Man mano che subentra la trialità, avrete una nuova connessione con il vostro sé superiore o fondamentalmente un terzo punto da cui potete vedere ogni cosa più chiaramente. Se vi trovaste davvero su tale linea non potreste distinguere dove finisce questa e ne inizia un’altra, perché potreste sentire soltanto la linea. Una volta che la percezione cambia e vi connettete fortemente con il vostro sé superiore, voi sperimentate una visione diversa. Questo adesso si sta verificando con tutta l’umanità, non soltanto con le persone spirituali. Tutti stanno imparando a vedere da una nuova prospettiva fuori dalle limitazioni della dualità, e noi abbiamo definito questo trialitazione.

C’è qualcos’altro di cui vogliamo parlare oggi, e per illustrarla chiameremo questo Paradiso e quello Terra. E’ davvero interessante che voi vi riferiate al paradiso con “su”. Questo ha a che fare con quando da bambini sentivate per la prima volta le energie della Terra e gran parte delle vostre esperienze e nutrimento venivano dall’alto. I vostri genitori sono venuti a prendervi. Qualcuno vi teneva in braccio e vi amava dall’alto così quando cercate nutrimento voi pensate ancora che il paradiso sia in alto. Pensiamo che questo sia molto divertente e a volte giochiamo con questo. Poiché vivete in un campo di polarità, avete persino inventato l’inferno e l’avete collocato giù, dalla parte opposta del paradiso. Oh, non ci abbiamo neppure mai pensato. Siete così fantasiosi! E’ così divertente osservare come cambiate continuamente questo gioco. Chiamate questo Casa e chiamate quello Terra. Ogni cosa su questa linea è completa e perfetta, mentre tutto ciò che esiste su quella linea doveva in qualche modo essere imperfetto. Ne è un esempio  la vostra musica, che è una rappresentazione dell’energia in cui si vive per tutto il tempo a Casa.  Credeteci quando vi diciamo che non avete mai veramente sentito la musica fino a quando non ritornate nuovamente a Casa. Sperimenterete la musica in un modo nuovo, perché colmerà completamente il vostro spirito – anche tutti i generi di musica. Sì, potrete persino godervi la musica rap a Casa, perché si tratta semplicemente di una rappresentazione; deve essere imperfetta per stare sul pianeta Terra. Anche la vostra scala cromatica non è perfetta. Se prendete quelle note e le dividete in modo perfettamente uguale  non è piacevole per l’orecchio umano perché è troppo perfetto. Ci deve essere un leggero sapore d’imperfezione, che permette l’espressione della sua bellezza. Permetteteci di mostrarvi dove stiamo andando con tutto questo processo.

La Trialitazione d’Amore

Adesso parliamo d’amore. Ognuno di voi prospera nell’amore; gli umani sono nutriti dall’amore: E’ l’amore da Casa che è perfetto. Tuttavia, al fine di sperimentare l’amore qui sul pianeta, esso deve attraversare il velo e trovare in qualche modo un piccolo gusto d’imperfezione. Il modo più semplice in cui possiamo descrivere questo è attraverso le vostre parole. A Casa, esiste soltanto l’amore incondizionato. In gran parte, l’amore condizionato è il gusto che preferite di questa parte. Per la maggioranza di voi questo sembrava negativo, come se vi avessimo giudicato in qualche modo o detto che quello che state facendo è sbagliato. Ma non è questo il caso, perché voi siete sul sentiero per lavorare con l’amore, puro e semplice. Lavorate con ciò che avete, evolvendovi mentre andate avanti e questo è perfetto. Mentre iniziate a  perfezionarvi in molti di questi settori come spiriti che fingono di essere umani, quello che  sta succedendo adesso è che state evolvendo anche l’amore. Permetteteci di darvi un esempio di questo amore incondizionato di cui parliamo.

Voi prendete i voti del matrimonio quando  prendete un impegno, non è vero? Tali voti sono in realtà una dichiarazione di amore condizionato. Io ti amerò quando…, ti amerò se… Non c’è nulla di sbagliato in questo; tuttavia, mentre vi evolvete potete incorporare più parti di amore incondizionato in quell’amore condizionato. Così facendo, alla fine inizierete a lasciar andare molte delle condizioni alle quali vi siete aggrappati così a lungo. Vi state evolvendo nella vostra vera natura, per creare di più di quello che effettivamente c’è a Casa invece di quello che c’è sulla Terra. L’amore è il vostro prossimo passo. Un’altra parte del processo evolutivo è ciò che sta succedendo adesso con il corpo fisico. State passando in una nuova area. Ci vorrà parecchio tempo, da qui fino all’anno 2222 per ultimare questa parte. Nel momento in cui abbiamo detto questo, molti di voi hanno pensato: “Io non ci sarò!” Ma potete esserci se lo volete, perché questa è una delle condizioni che si sta iniziando a lasciar andare.

Proiettarsi  verso il futuro

Voi avete dei sistemi di credenze riguardo alla durata della vostra vita, ed in realtà sono quei sistemi di credenze che pongono fine alla vostra vita. State vivendo un gioco. State vivendo la vostra storia, che attualmente vi dice che potete vivere all’incirca soltanto fino a cent’anni. La storia cambierà prima che ve ne rendiate conto, ma deve cambiare nella mente collettiva. In vista dei cambiamenti fisici, vi chiediamo di iniziare ad immaginare voi stessi  con un’aspettativa di vita di 150 anni. Che cosa farete con quel tempo extra? Qual è il vostro scopo, se questo è il vostro obiettivo? Se starete qui così a lungo, come potete pianificarlo per ottenere quello per cui siete venuti? Vorremmo che incominciaste a pensare in quel modo adesso, perché molti di voi credono che andranno in pensione ad una certa età. Perché fareste questo? Qual è lo scopo di questo? E’ previsto che smettiate di fare ogni cosa e vi divertiate per il resto della vostra vita? Vi ucciderà.  Pensiamo che lo stiate già scoprendo. Va perfettamente bene passare da questo a quello, ma fermarsi e non fare nient’altro che giocare per il resto della vostra vita vi porterà fuori dal pianeta molto velocemente perché significa che avete finito. Una volta che tutto è completato, ve ne andate. Lasciate. Non vi è nulla di giusto o sbagliato in questo, significa semplicemente che avete finito il vostro lavoro. Ci sono molte parti di questo che stanno iniziando a cambiare, ma oggi condivideremo con voi la parte dell’amore incondizionato.

Ri-equilibrare i due cervelli

Ci sono due cervelli nel vostro corpo. Quello nella vostra testa consuma gran parte dell’energia nel vostro corpo. Fino a poco tempo fa, si credeva che fosse l’organo più importante nel vostro corpo. Tuttavia, recentemente la comunità scientifica ha scoperto che l’apporto calorico del cervello non è quanto quello del cuore. Il campo magnetico del cuore è in realtà molto più grande, perché effettivamente il cuore ha il suo cervello. Sulla Terra, molte delle vostre difficoltà derivano dalla lotta tra il cervello della vostra testa ed il cervello del vostro cuore. Il vostro cuore dice: “Voglio questo. Voglio vivere questa vita. Voglio essere questa persona.” Poi la testa dice: “No, non puoi farlo. Devi andare a scuola. Devi fare questo, devi imparare quello e devi fare queste cose: A, B, C.” Lavorate duramente per ottenere ciò che il cervello vi dice di fare, soltanto per rendervi conto che nonostante i vostri risultati siete infelici perché l’altro cervello [il cuore] non è mai stato  soddisfatto. Questo succede in tutta l’umanità, perché vi state consapevolmente spostando nei contratti del Piano B per soddisfare i desideri del vostro cuore. Ecco un’illustrazione di come funziona. I 50 anni sono un’età fondamentale per gli umani. Molto semplicemente, se si vive fino a 100 anni, 50 rappresenta il punto di mezzo tra la nascita ed i 50 anni, e voi scaricate tutto lo sterco della strada. Ora, questo significa che smetterete di lottare, vi godrete la vita e vivrete dal cuore? Carissimi, voi siete sul pianeta Terra. Vorremmo dirvi di seguire il vostro cuore in ogni momento, ma dovete ancora bilanciarlo con il vostro cervello cosciente. Voi vivete qui e ci sono certe responsabilità che dovete accettare. Quello che vi chiediamo è di prestare maggiore attenzione ogni volta che sperimentate questa lotta tra i vostri due cervelli.

Adesso invertiremo il su ed il giù perché il pianeta Terra è rappresentato qui e Casa è rappresentata qui. E’ così semplice.  Adesso, da dove vi piacerebbe prendere i vostri spunti? Da ciò che avete imparato o da tutti quegli esseri che sono ancora a Casa e vi mandano amore incondizionato e lavorano con voi in molti modi diversi?

L’amore incondizionato è rappresentato sul vostro pianeta in molti  modi diversi. I cani, che spesso definite i migliori amici dell’uomo, sono   lì specificamente per ricordarvi l’amore incondizionato. Voi potete sgridare o prendere a calci un cane, essere cattivi e meschini, essi torneranno, scodinzolando per leccarvi la faccia. Perché? Perché dimostrarvi amore non è condizionato da ciò che fate loro; è un’espressione del loro amore, puro e semplice. Attraverso l’amore incondizionato che essi esprimono ci mostrano come assumerci la responsabilità per portare la pura energia da Casa. Adesso, questo significa che amate qualcuno  tanto da lasciarlo andare?  A volte è così. Amare incondizionatamente significa iniziare a portare questa energia da Casa.

Questo non sempre funziona nelle vostre relazioni a questo punto, perché molte delle vostre credenze sulle relazioni si basano sul vostro campo di dualità e polarità.  Avete costruito relazioni su quella che avete chiamato monogamia, che è semplicemente il modo in cui vi siete sentiti a vostro agio nell’esprimere il vostro amore e le vostre relazioni sul pianeta Terra. Molto di questo cambierà  nel corso del tempo. Anche se la monogamia probabilmente sarà sempre la scelta preferita qui sul pianeta Terra, in quanto gran parte della vostra evoluzione ha avuto luogo in uno stato di dualità. Non c’è nulla di giusto o sbagliato, ma tutte queste parti di cui vi parliamo sono condizionate. Considerate ognuna come un sapore speciale dell’amore incondizionato originale.

Nutritevi tre volte al giorno

Che cosa ci vuole per voi esprimere amore incondizionato tre volte oggi e tutti i giorni? Esprimetelo alla persona che vi attende al ristorante. Esprimetelo alla persona che ha parcheggiato l’auto per voi. Esprimetelo alla persona che avete incontrato nel corridoio. Non stiamo parlando della vostra faccia di rappresentanza che ognuno di voi è ben abile a mostrare al mondo. Trovate un modo per essere vulnerabili e connettervi con la loro anima e date loro incondizionatamente, anche se soltanto per un attimo. Trovate il modo per dare incondizionatamente tre volte al giorno e la vostra vita cambierà molto rapidamente. Inizierete a realizzarvi in modi nuovi, perché vedrete cose che non avete notato prima. Avrete opzioni per ricevere tutto l’amore che potete contenere, perché quella è la sfida più grande di tutte sull’amore condizionato. L’amore condizionato vi fa chiudere le porte impedendovi di ricevere amore da molte persone. Molti delle vostre strutture di credenze e molta della vostra energia cambieranno mentre andate avanti nell’evoluzione. Scoprirete anche che questo è uno dei settori che ri-progetterete con amore, perché gli amori condizionati della Terra hanno un buon sapore. Più parti di amore incondizionato potete trovare, più energia di Casa porterete nelle vostre vite e relazioni. Questo è l’amore, quello per cui ognuno di voi vive su questo pianeta  – l’amore incondizionato da Casa.

Noi sappiamo chi siete. Abbiamo visto tutte le cose che state nascondendo  e vi amiamo oltre la vostra comprensione. Voi siete una parte di noi. Non c’è separazione. Avete semplicemente lavorato con questo campo di dualità e con il velo che avete ideato per impedirvi di ricordarvene. Carissimi, il cuore si risveglia dal sogno prima della testa. Il vostro processo decisionale adesso deve includere l’input  sia dal cuore sia dalla testa. Dovete almeno avere l’input dal cuore, altrimenti farete girare le vostre ruote per moltissimo tempo. Lo abbiamo visto accadere più e più volte. E’ possibile raggiungere i vostri obiettivi, nessun problema, ma potete ricevere l’amore da Casa? Questa è la domanda e vi sfidiamo a praticare questo ogni giorno.

Carissimi, vorremmo poter essere con voi, toccarvi,  guidarvi ogni giorno e farvi vedere ciò di cui stiamo parlando. Ma in realtà voi state imparando molto meglio di quanto avremmo potuto insegnarvi. E’ effettivamente un abbassamento di vibrazione per noi parlarvi. Ci sono alcune lacune vibrazionali tra il velo, ed è questa in parte la ragione per cui anche il nostro messaggio che arriva attraverso il Custode deve essere in qualche modo imperfetto per essere sentito da voi. Trovate l’imperfezione ed abbracciatela. Prendete quell’imperfezione e sappiate che è il vostro profumo. Voi pensate che le imperfezioni equivalgano agli errori. “Oh, no, non facciamo questo. Non abbiamo imperfezioni.” Carissimi, la vostra bellezza è contenuta nelle vostre imperfezioni.

Amare le imperfezioni

Non è stato molto tempo fa che  gli umani hanno imparato a produrre i diamanti. Potete produrli in un laboratorio proprio adesso. I diamanti che producete qui funzionano e sono ben utilizzati, principalmente nei settori industriali. Ma c’è sempre stato il timore che avreste preso questi diamanti per usarli nei vostri gioielli.  C’era così tanta preoccupazione al riguardo che adesso gran parte dei diamanti naturali sono marchiati così che si possa dire che non si tratta di un diamante falso. La cosa interessante è che questi diamanti artificiali probabilmente non ce la faranno mai nel mercato pubblico perché sono perfetti. Non ci sono inclusioni in questi diamanti, così la luce ci passa attraverso come il vetro. Non brillano come i diamanti naturali, perché non ci sono imperfezioni. Lo stesso vale per voi. Le vostre imperfezioni sono la vostra bellezza, tuttavia prima le avete considerate come qualcosa di sbagliato. Possedetele, perché quello è il vostro dono. Trovate un modo per esprimere le vostre imperfezioni. Tenetele come i vostri veri distintivi di luce che vi siete guadagnati sul pianeta Terra.

La scelta è vostra. Per esempio, diciamo che avete un problema d’immagine perché il vostro naso è un po’ più lungo di quello degli altri. Ogni volta che vi guardate allo specchio dite: “Oh, potrei avere successo se non fosse per questo naso lungo.” Odiate una parte del vostro corpo fisico e per questo motivo, ogni volta che lo guardate vi chiedete che cosa potreste fare al riguardo. Potete o fare un intervento chirurgico per cambiare il vostro naso o decidere di esserne fieri ed andare avanti. Siate leali con voi stessi ed il vostro naso e non stupitevi se presto gli altri vorranno che il loro naso sia proprio come il vostro. Questo è già successo molte volte con i vostri attori famosi. Quando qualche attore diventa famoso, improvvisamente tutti gli altri cambiano i loro corpi per assomigliargli. Possiamo dirvi che quegli attori hanno pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato nel loro corpo ma essi lo hanno riconosciuto, sono diventati il loro corpo. Hanno espresso amore incondizionato attraverso il loro corpo ed improvvisamente tutti noi siamo entrati in risonanza. Tutti si sono trovati sulla stessa strada, tutti hanno capito le connessioni.

Quanto siamo davvero belli è contenuto nelle vostre imperfezioni, e se toglierete le condizioni del vostro amore lo vedrete. Riconoscetelo. Camminate con fierezza, perché state brillando con la luce da Casa. Non vi abbiamo dato noi quella luce; avete aperto i vostri cuori e l’avete portata in voi stessi. Siate orgogliosi di questo e sappiate che ogni volta che guardate qualcuno negli occhi, fate la differenza perché li imprimete con una bella luce da Casa. Fatelo consapevolmente e godetevi ogni passo di questo sentiero. State costruendo una nuova Terra, un pezzo alla volta, un cuore alla volta. State entrando in un ambiente del tutto nuovo. I vostri corpi fisici e la Terra si stanno adattando a sostenere meglio gli umani con pieni poteri. Voi state facendo questo e noi siamo incredibilmente orgogliosi di voi. Siete andati oltre i veli, oltre la vostra comprensione di voi stessi, ed avete avuto il coraggio di spostare il velo per vedere chi siete veramente. Tenetelo. Siatene fieri e sappiate che provenite dalla Luce di Casa.

E’ con immenso onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco in ogni momento. Arricchitevi a vicenda e tenete la porta aperta ad ogni occasione che avete e mentre costruite questo nuovo mondo, giocate bene insieme.

Espavo

Il Gruppo

 

* * * * * * *

 

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Originale in inglese:

http://lightworker.com/beacons/2012/2012_06-TrialitationofLove.php