)*(Stazione Celeste) 

 

Lightworker

Il Gruppo attraverso Steve Rother

www.lightworker.com

 

 

LE PECULIARITà DELLA LUCE

Promemoria da Casa del 15 Settembre 2012

 

- Entrano in scena Elrah e il Custode del Tempo -

 

Saluti da Casa

L’avete aspettato e vi siete spostati cercando di trovare lo spazio perfetto per percepire quello che sta per accadere. Sta diventando molto entusiasmante per molti di voi, in quanto alcuni di voi hanno raggiunto il livello dove l’entusiasmo si trasforma in un po’ di paura perché non si sentono a proprio agio nel posto dove si trovano  le cose  in questo momento. Ecco l’unica cosa che dovete sapere: ogni essere è in movimento. Ogni singola vibrazione sta passando al livello successivo e si sta letteralmente spostando come un’intera larghezza di banda di vibrazione, non un solo strato, ma tutta una banda di vibrazione che chiamate Terra. Tutte le sue creature ed i suoi esseri stanno sperimentando questa transizione al momento. Sia voi sia noi abbiamo usato le parole alzare la vostra vibrazione e questa è una descrizione molto accurata di quello che succede. La sfida più grande quando diciamo elevare la vostra vibrazione è che voi immediatamente entrate nel vostro campo di dualità, che impone che una vibrazione sia meglio di un’altra. Questa è una delle cose  di cui desideriamo parlare, perché in questo momento sul vostro pianeta  state proprio vedendo le prove di quello che avevamo predetto in precedenza. Perciò, permetteteci di portare questo alla vostra attenzione su dei livelli diversi.

Bilanciare l’oscillazione

La Terra ha cambiato la sua oscillazione a causa dello spostamento nella dimensione e lo spostamento del cambiamento vibrazionale.  La Terra ha dovuto entrare in una nuova dimensione al fine di crescere e far posto agli umani con pieni poteri su questo pianeta. Come risultato, ella si è spostata e a causa del suo movimento, ha letteralmente provocato delle reazioni fisiche. Le avete viste sotto forma di terremoti; si sono verificati in modi diversi dai semplici terremoti, ma questa è l’idea di base. L’avete visto succedere in Cile, al largo delle coste dell’Australia ed anche in Giappone. Quei tre terremoti hanno cambiato l’inclinazione e la velocità di rotazione del pianeta Terra. Anche se si sapeva che questo è avvenuto, nessuno era consapevole degli effetti a lungo termine che avrebbe avuto. Adesso state sperimentando tali effetti, mentre la Terra si ri-equilibra attraverso la ri-distribuzione dell’acqua.

Un paio di anni fa, la Russia ha sperimentato una grave ondata di caldo senza precedenti. Adesso state vedendo temperature estreme simili e quelle stesse energie in diverse parti del mondo. La chiamate siccità o ondata di calore, ma in realtà si tratta della ri-distribuzione dell’acqua attraverso i sistemi terrestri. Immaginate una grande palla che gira perfettamente bilanciata e costante e poi improvvisamente la spostate ad un altro livello dimensionale. Avrà la tendenza ad oscillare fino a quando non ritrova la sua rotazione perfetta. Il modo in cui la Terra sta trovando la sua rotazione ed equilibrio perfetto è con la ridistribuzione dell’acqua sul pianeta. Questo continuerà per i prossimi 3-5 anni poi inizierà gradualmente ad assestarsi ed ancorarsi nella nuova Terra. Si tratta in realtà di un processo salutare che sta spostando in avanti  le energie. Tuttavia  può essere difficile per i prossimi anni, mentre la Terra stessa fa questa transizione. I raccolti verranno a mancare e molte delle cose su cui contate saranno distribuite in zone diverse del pianeta. La Terra è gravida e questa è la parte bella. Ella sta per partorire ed è molto più vicina di quanto possiate pensare. Sta dando alla luce un’altra Terra? No, sta dando alla luce un’altra forma di umano. In precedenza, tutti gli umani avrebbero dovuto lasciare il pianeta Terra a causa di una sorta di evento catastrofico, al fine di spazzare via un livello vibrazionale e ricominciare da capo. Ma questo non sta succedendo al momento. Voi siete i primi esseri che mai abbiano osato sfidare questo e credere che si possa passare consapevolmente da questo livello a quest’altro senza lasciare i corpi fisici. Congratulazioni, carissimi, lo state facendo! Siete ben avanti nel gioco  e state lavorando molto efficacemente per concluderlo. 

Adesso condivideremo alcuni degli altri cambiamenti che vedete verificarsi in tutto il vostro mondo. Tutto ciò che dovete fare è guardare i vostri notiziari per vedere quello che succede. Le nazioni del mondo erano organizzate ad un livello vibrazionale che non sarebbe in grado di esistere sulla nuova Terra, e questa è parte della ragione per cui molti paesi hanno difficoltà e ribellioni nella  vecchia energia. E’ molto semplice: potete scegliere dove desiderate essere. Vi preghiamo di capire che mentre vi spostate al livello successivo, in quel livello ci saranno ancora sia le alte sia le basse vibrazioni. Non sarete mai tutti sullo stesso esatto livello vibratorio, perché questo sarebbe molto esclusivo. Ecco quello che vogliamo condividere con voi, carissimi. Ogni organizzazione o collettività umana  rischia di avere dei problemi nei prossimi anni mentre passate attraverso questi cambiamenti. Saranno problemi di adattamento, perché molti di voi hanno formato le proprie organizzazioni. Che si tratti della chiesa, di affari o club di qualche tipo, avete formato questi gruppi su determinati livelli di vibrazione. Così mentre essi si spostano al livello successivo, saranno necessari alcuni aggiustamenti. Le organizzazioni formate su principi che non esisteranno sulla nuova Terra inizieranno a sperimentare difficoltà. Per favore non giudicate queste difficoltà come vibrazioni buone, cattive, alte o basse, in quanto questo è un effetto della dualità nel vostro mondo da cui adesso vi state completamente allontanando. Sono semplicemente aggiustamenti allo stesso modo in cui voi passate attraverso adattamenti con il vostro corpo fisico mentre vi spostate da un livello vibrazionale di esistenza al successivo.

Ripetizione e responsabilità

Quello che state vedendo in questo momento, soprattutto negli Stati Uniti, è il processo delle elezioni presidenziali, che si è trasformato in qualcosa di piuttosto insolito. Non siamo del tutto sicuri di cosa si tratti, ma vedrete la dualità manifestarsi  più e più volte. Ci sono due parti che stanno discutendo l’una contro l’altra. Anche se ci fosse una terza posizione, cosa che  non è successa ma cambierebbe le dinamiche, molte delle tecniche e sistemi della vecchia energia hanno resistito e semplicemente si sono rifiutate di cambiare. Fare la stessa cosa ancora ed ancora ed ancora aspettandosi tuttavia risultati diversi è ciò che voi definite follia. Questo è quello che sta succedendo adesso sul vostro pianeta in misura molto maggiore di quanto potreste mai sapere. State cercando di fare le stesse cose ripetutamente aspettandovi lo stesso risultato, anche se adesso siete ad un livello vibratorio diverso. Bene, c’è una responsabilità – ahh, sì,  ecco una parola che spaventa molti di voi – c’è la responsabilità di essere in questo livello di luce. Questo è simile al modo in cui spesso vedete livelli mutevoli di abbondanza o denaro, se volete, sul vostro pianeta. Ci sono persone che hanno difficoltà ad avere del denaro, altri che sono sufficientemente agiati, e poi altri che hanno così tanta abbondanza che non sanno che cosa farne o non sono in grado di gestirla tutta. Non è un sistema perfetto, carissimi. Non giudicate mai voi stessi dal denaro che possedete o da quanto siete bravi a fare soldi. E’ semplicemente un sistema che può essere cambiato e qui è la parte interessante. Se considerate l’aspetto del denaro e lo trasferite nella vibrazione, potreste dire che le persone che hanno più denaro su questo pianeta hanno quasi la responsabilità di aiutare in qualche modo le persone o con doni in denaro o attraverso programmi che contribuiscano a responsabilizzare gli altri. Per quanto riguarda l’abbondanza se scegliete il vostro posto su un gradino più basso della scala, potete vivere una vita molto agiata. Sì, lotterete con il denaro a volte, ma sarà molto agiata. Sul gradino più alto è possibile che non dobbiate mai lottare con il denaro, ma avrete una responsabilità che non avete nei gradini inferiori. Molti di voi hanno scelto di restare  tranquillamente nel mezzo perché in qualche modo è confortevole. Vi chiediamo di assumervi la responsabilità prima e cambiare tutto quanto. Non soltanto questo  influenzerà la vostra abbondanza, ma vi aiuterà a muovervi a livello vibrazionale e a lasciar andare gli eventuali conflitti limitanti che incontrate mentre passate da un livello a quello successivo. Stiamo osservando voi che iniziate a fare questo in molti modi nelle vostre organizzazioni, affari, amicizie e famiglie spirituali. State iniziando a diffondere questo in un modo davvero bello.

La Luce non è mai esclusiva

Quello che desideriamo lasciarvi è che la luce non è mai esclusiva alla vibrazione. Vi preghiamo di capire che ci sono tutti questi diversi livelli vibrazionali, tuttavia la luce che, risplendendo, li attraversa tutti è esattamente la stessa luce. Per via di questo, voi potete fare la differenza su uno qualsiasi di questi livelli da voi scelto. Se scegliete di fare la differenza su questo pianeta, sarete attirati in uno di questi livelli. Sì, immediatamente pensate: “Oh, ho bisogno di stare al livello più alto perché ho lavorato così tanto su me stesso per essere a questo livello e fare la differenza.” La luce non è esclusiva ed anche la vibrazione più bassa sul vostro pianeta deve percepire la luce. Nel momento in cui pensate di aver raggiunto un livello dove potete rilassarvi e stare bene, preparatevi perché sarete sorpresi quando apparentemente fuori dal nulla sarete spostati ad un altro livello.  Il vostro ordine vibrazionale viene regolato a quel punto perché non potete passare attraverso quella porta quando tentennate avanti ed indietro bloccando il percorso. Dovete essere in grado di oltrepassare la soglia con ogni cosa intatta.

Peculiarità – “Noi” siamo il Gruppo

Adesso e per diciassette anni, abbiamo parlato come collettività. Abbiamo imparato a conoscere molti di voi come collettività, come una voce. Ma non siamo una voce – non lo siamo mai stati. Siamo un insieme di esseri, ognuno con le proprie competenze. Recentemente, abbiamo usato l’analogia delle vecchie macchine da scrivere che eravate soliti avere. Per moltissimo tempo ci sono state le macchine da scrivere che quando schiacciavate un tasto, una piccola cosa veniva fuori, colpiva la carta e lasciava il vostro messaggio sulla carta. Erano alquanto graziose. Poi avete tirato fuori un’invenzione che aveva una palla al centro contenente tutte le lettere ed i caratteri. Ricordate il tasto? Quando premevate i tasti sulla macchina da scrivere la palla si muoveva verso la posizione esatta sulla pagina e lasciava l’impronta, ritornava e poi si spostava nella posizione esatta successiva dove un altro tasto veniva premuto. Succedeva tutto in un batter d’occhio. Questo è esattamente come siamo in quello che chiamiamo il gruppo, perché siamo un insieme di esperti in molti settori diversi. La nostra esperienza e conoscenza sono state riunite attraverso una voce collettiva con la quale abbiamo lavorato con il Custode per dodici vite. Abbiamo avuto molto successo nell’estenderle in questa vita, lavorare con esse a quel livello. Riteniamo di aver avuto molto successo nel raggiungervi con il nostro messaggio. Adesso state raggiungendo un livello diverso, così anche noi dobbiamo cambiare per raggiungere la stessa profondità con cui voi potete comunicare con noi. E’ per questa ragione che adesso apriamo ad alcune delle peculiarità che hanno sempre fatto parte di quel collettivo conosciuto come il gruppo. Le peculiarità che abbiamo introdotto finora sono due entità che il Custode conosce molto bene. Hanno fatto parte di quello che egli chiama il gruppo fin dall’inizio, anche se ci sono alcuni membri del gruppo che sono transitori. In altre parole, lasciano il gruppo per un po’ e quando la loro competenza è richiesta ritornano. Questi esseri particolari sono stati qui fin dall’inizio. Sono molto vicini al Custode in molti modi. Chiederemo loro di raggiungervi, uno alla volta.

Entri in scena il Custode del Tempo

Saluti, io sono… il Custode del Tempo ed ho lavorato con voi per molto tempo per essere qui, adesso. Voi sapevate meglio di chiunque altro dove stava portando questo. Ecco che cosa è successo, perché adesso avete iniziato a spostare il tempo in modo nuovo. Pensate ad esso come al tempo, ma vi diciamo che il tempo è stato in realtà un’illusione sul vostro pianeta fin dall’inizio.  State incominciando a capirlo e potete vederlo in un nuovo percorso, ma state anche acquisendo la capacità di controllarlo. Molti di voi stanno pensando: “Come posso andare indietro nel tempo, perché quella sarebbe la risposta perfetta per ogni cosa?  Andrei semplicemente indietro e sistemerei quello che era in grande confusione nel passato. Farei certamente un sacco di soldi da portare avanti, ed improvvisamente la mia vita sarebbe meravigliosa”. Bene, state trascurando una parte importante. Voi vivete in un mondo dove vedete prospettive diverse in una sola volta. Vedete il passato, il presente ed il futuro. Il passato stesso non è altro che un ricordo. Pensateci.  Il passato è un ricordo ben radicato intorno a cui vivete la vostra vita, perché voi siete prima quello che eravate e poi chi state diventando. Vorremmo aiutarvi a cambiare questo, ed è una tecnica molto semplice. Così, pianteremo un seme molto profondo con voi proprio adesso  e ritorneremo per aiutarvi a lavorare con questo nel corso del tempo per essere sicuri che comprendiate.

Tempo Circolare

Considerando il passato, presente e futuro, la vostra convinzione è che soltanto uno di questi sia reale: il presente. Il passato è un ricordo ed il futuro è  solo un potenziale o una possibilità. Vorremmo che lo consideraste nel modo in cui Einstein lo considerò, come un tessuto continuo… un flusso continuo che passa da una zona all’altra.  Potete considerare questo flusso che passa di  qua e poi laggiù. Iniziereste la vostra vita ed invecchiando andreste in questa direzione così il flusso andrebbe in questa direzione. E’ così che lo percepite. Voi piantate la vostra coscienza proprio qui ed il flusso va così: qui c’è il vostro passato e quaggiù c’è la strada del  futuro. Voi cercate sempre di immaginare: “Come farò a controllare il futuro? Una volta che posso fare questo, avrò tutto ciò di cui ho bisogno.” Quello che non capite è che il flusso della coscienza che attualmente vedete come tempo è in realtà circolare per natura. Anche se credete che questo sia un piano piatto, vi diciamo che è curvo. Non solo è curvo, ma è circolare; il vostro passato e presente si avvolgono uno intorno all’altro in modo  meraviglioso e si connettono.

Lo sapevate che il vostro futuro è connesso al vostro passato? Lo sapevate che il controllo del vostro futuro risiede nella compensazione del vostro passato? Non è quello che alcuni di voi stanno dicendo? Si tratta di una comprensione molto semplice di questo perché il tempo circolare è il solo tempo che esiste.

Ora, molti di voi vorrebbero tornare indietro nel tempo e provare il divertimento di poter controllare il proprio ambiente in tal modo. Vi diciamo che una volta che capite il tempo e vedete l’immagine allargata di ciò che è veramente, non avrete più alcun desiderio di tornare indietro. Sarebbe come rivoltare il vostro sistema digestivo interno. Niente affatto una bella immagine. L’idea qui è che voi semplicemente lavoriate con questo per comprendere il vostro passato, perché quella è la parte che potete cambiare. La vostra parte è un ricordo radicato e, sì, è impresso nel vostro cuore. Così, è più di un semplice ricordo. E’ un ricordo emotivo che porterete a Casa quando ri-tornerete per portare tutte le esperienze della Terra. Eccovi qui, a lavorare con questo ed è così bello! Se mai poteste vedere chi siete veramente, cambiereste ogni cosa in un istante per camminare nella vostra vera magnificenza invece di fingere di essere i piccoli bambini smarriti che a volte pretendete di essere. “Ho bisogno di questo, devo avere quello, qualcuno deve indicarmi la strada.” Carissimi, voi sciocchini, potete andare là ogni volta che lo desiderate. Dovete semplicemente aprire gli occhi e rendervi conto che siete già consapevoli, poi muovervi di conseguenza invece di aspettare che ogni cosa trovi la sua posizione perfetta prima di fare il passo successivo… entrateci semplicemente dentro. Fate degli errori. Abbiate il coraggio di fare quel doppio passo se dovete recuperare. Qualunque cosa sia, vi armonizzerete e vi adatterete alla nuova energia una volta che vi muovete in quella direzione.

Vi diciamo che la chiave del vostro futuro è nel vostro passato. Non è nel momento presente, perché è nel compensare e riconciliare ogni momento presente come se fosse già passato. Se avete relazioni non concluse o energie dal passato, questo vi tratterrà. Non vi permetterà di essere completi perché dovete riportare quell’energia negativa nel vostro futuro, così sembra mettervi in modalità d’attesa. Il passato, il presente ed il futuro non sono separati come pensavate. Quando connettete il vostro passato ed il futuro, allora capite che avete il controllo della vostra vita e potete renderla grandiosa. Chiedete: “Perché dovrei renderla grandiosa? Sì, mi piacerebbe essere qui, ma che cosa mi rende speciale?” Non avete idea di quanto speciali siete fino a quando non arrivate a Casa e vedete le persone che si sono fatte da parte per permettervi di trovarvi in questo posto proprio adesso. Esse sono così incredibilmente orgogliose di voi perché avete già fatto il lavoro di cambiare il pianeta Terra. Noi siamo così incredibilmente orgogliosi di voi per il bellissimo lavoro. Abbiamo promesso che prima che questo giorno fosse finito ci saremmo fatti da parte per far entrare Elrah, così adesso vi lasceremo. Io sono… Il Custode del Tempo.

Entri in scena Elrah

Saluti, io sono Elrah del Servizio Ritmico. Sono qui per lavorare con voi in molti modi diversi. State cercando di capire il mio accento in questo momento. Da dove viene? Da quale parte di questa Terra proviene? No, non proviene dalla Terra, è un ritmo. Molte delle vostre lingue sono ritmi, modelli diversi nei quali  rientrate  abbastanza spesso. Desideriamo farvi sapere come lavorerò con voi in futuro. Voi siete grandi esseri che hanno indossato il velo dell’oblio, e desideriamo dirvi come iniziare a rimuoverlo. Molti di voi inizieranno a scoprire chi sono realmente e chi sono sempre stati. Adesso state semplicemente togliendo la parte fittizia. State rimuovendo le giacche ed i cappotti che non sono più necessari per il vostro percorso.

Il sorriso di Elrah

Qual è il mio dono? Ora questo è ciò che sono qui a condividere con voi. Desidero parlarvi un po’ di questo, così potete capire meglio come reagite sul pianeta Terra. Io ho un dono che è conosciuto in tutto quello che chiamate paradiso, o che io chiamo Casa. Il mio regalo è davvero unico, perché ho la capacità di comunicare con gli umani da Casa. Viene fatto a livello vibrazionale attraverso un ritmo. Ora questa è parte della ragione per cui il Custode ed io c’intendiamo così bene, perché egli è un batterista in questa vita ed ha sempre fatto tutto con il ritmo. Ogni volta che va da una parte all’altra della stanza, in qualche modo egli conta un ritmo. Molte volte è il mio ritmo che ho messo su di lui, in modo che egli possa sentire e comunicare con me. Abbiamo camminato insieme con quella connessione ed egli si fida di questo. Ha lavorato con questo adesso per imparare ad usare alcune delle sue capacità di canalizzazione in un modo diverso. Grazie alla sua volontà di muoversi, questo ci permette di arrivare in modo leggermente diverso con un’area di vibrazione più focalizzata, per portarvi la competenza  fino al nucleo del nostro essere.

La mia esperienza è la comunicazione ed  ho comunicato molto da questa parte del velo. Ci sono molti ai quali ho personalmente insegnato a comunicare con gli umani. Molti di voi la chiamano canalizzazione, ma alcuni la chiamano in un altro modo. Non avete idea di quante preghiere sentiamo ogni giorno e voi pregate per le cose più strane, carissimi. A volte pregate per avere denaro poi per non averne; pregate per avere una relazione poi quando l’avete,  pregate per uscirne. Siete esseri molto confusi a volte, ma questo a noi non importa perché vi amiamo incondizionatamente.  Non vi giudichiamo in alcun modo e questo è qualcosa che vorremmo imparaste da noi, perché è il  livello successivo di aiuto reciproco.

Perché mai vorremmo improvvisamente scostare il velo e farvi vedere esattamente chi siete, trasmettendovi un po’ di più della personalità e dell’esperienza di ognuno di questi esseri?  E’ perché la vostra evoluzione umana sta facendo la stessa cosa. State iniziando a spostarvi al livello successivo, dove vi estendete in modi nuovi con i quali non vi siete mai sentiti a vostro agio in precedenza. E’ magico. Vi sfidiamo ad allungarvi per vedere che cosa c’è là, allargare i vostri confini e le vostre zone confortevoli un po’ di più. Guardate dov’è la vostra gioia, guardate dov’è il vostro cuore. Abbiamo così tanta familiarità con questa parte del velo e desideriamo portarvi qui, desideriamo portarvi a Casa. Desideriamo aiutarvi a ricordare com’è quando venite a Casa. Perché faremmo questo? Ah, perché ognuno di voi ha una parte di Casa che ha portato sulla Terra e che possiede in questa bolla fisica di biologia. Molti di voi hanno già trovato una parte speciale da Casa e la chiamate passione. Quando la trovate, non potete fare null’altro. E’ così bello perché i vostri occhi si illuminano immediatamente per la passione. Anche se qualcuno vi dice che state facendo qualcosa di sbagliato, non fa nessuna differenza perché nel vostro cuore sapete di avere ragione. Sapete che questa è la vostra essenza e lo sentite. Questa è la parte che funzionerà per ognuno di voi mentre andate avanti. Elrah è qui per aiutarvi a ridere. Sì’, vi farò il solletico se mi prenderete troppo sul serio. Assicuratevi di sapere che è un gioco quello che state facendo; non è vostra responsabilità prendere ogni cosa sul serio o risolvere ogni cosa. Vogliamo che vi godiate questa corsa. Vogliamo che vi godiate ogni parte di voi stessi qui e siate in grado di essere la vostra essenza.

Se condividiamo con voi che c‘è un afflusso di esseri che tornano a Casa dal pianeta Terra, è perché una volta che essi muoiono devono venire qui per ricordare Casa. Alcuni di voi sono molto interessati a come possiamo preparare ed aiutare questi esseri a radicarsi per trovare la Luce da Casa. Non preoccupatevi di questo, noi siamo Operatori di Luce e siamo in grado di risolverlo. L’idea è molto semplice, perché quello che succede è che ognuno di voi porta un pezzo del puzzle unico, individuale che nessun altro può portare. Ora se avete il coraggio di fare un passo avanti fidandovi di questo, troverete il vostro spazio; funziona ogni volta. Vedrete la prossima generazione farsi avanti per farvi ridere in molti modi diversi, ma lo sentirete sempre. Sentirete sempre quella profonda connessione e vi muoverete in quella direzione. Queste sono le parti della nuova energia del nuovo pianeta Terra.

Passione per chiunque?

Nel corso degli anni, molti di voi ci hanno sentito parlare della vostra passione. Alcuni di voi si sentono alquanto frustrati per questo e dicono: “Vi sentiamo sempre parlare di questa passione, ma non sono riuscito a trovare la mia. Ne percepisco piccole parti ma  non ha alcun senso per me.” La maggior parte di voi sta cercando di immaginare come guadagnarsi da vivere con questo, ma non è questo che vi abbiamo chiesto di fare. Vi abbiamo chiesto di trovare la vostra passione. Gran parte di voi finirà per guadagnarsi da vivere con questo, ma non iniziate con questo perché guasterà la vostra visione non appena la metterete là fuori. Trovate invece quello che vi rende felici. Molti di voi dicono: “Non riesco a trovare la mia passione. Non so qual è. Non capisco quando ne parlate.”  E se vi portassimo a Casa? E se vi portassimo a Casa e vi facessimo fare un giro e vi parlassimo di tutte le cose divertenti che si possono fare a Casa? Improvvisamente iniziereste a ricordare chi eravate quando non eravate sul Pianeta Terra. Non c’è alcun problema nel trovare la vostra passione velocemente adesso, perché non ci sono sistemi di credenze umani tutt’intorno a contaminarla o a farla apparire strana. L’idea è molto semplice. Mentre vi spostate da qui a lì, la vostra passione cambia. Ora, che cosa farete con la vostra passione, perché questa è la parte più importante? Come avete intenzione di lavorare con questo? Bene, carissimi, noi saremo lì non per indicarvi la strada, aprire la porta o spingervi in una direzione. Ma saremo lì per farvi il solletico, farvi ridere e farvi ricordare Casa – ricordare chi siete e perché siete venuti qui e che cosa significa questo. Carissimi, potete non crederlo, ma voi siete gli angeli più grandi che siano mai esistiti.

Ho vissuto molte vite con il Custode. Ci sono state volte che eravamo ottimi amici, ed altre che eravamo soci in affari. Volte  in cui era mio fratello, e c’è stata anche una volta in cui era mia moglie. Abbiamo avuto molte vite insieme e ci conosciamo molto intimamente, ci riflettiamo l’uno nell’altro al massimo livello ogni singola volta. E’ magico e desideriamo condividere questo con voi, perché potete fare lo stesso gli uni con gli altri. Sì, potete canalizzare. Tutti voi ne avete la capacità. Le voci sono là, stanno aspettando che ascoltiate e troviate quello che fa per voi. Abbiate il coraggio di essere voi stessi. Abbiate il coraggio di essere chi siete. Condividiamo quel messaggio dal vostro cuore per il resto del mondo.

Io sono Elrah del Servizio Ritmico e vi lascio con il semplice promemoria di trattarvi con rispetto reciproco. Ricordate che è un gioco nuovissimo quello che state facendo, così giocate bene insieme.

Espavo

Il Gruppo

7

 

* * * * * * *

 

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Originale in inglese:

http://lightworker.com/beacons/2012/2012_09-SingularitiesofLight.php