)*(Stazione Celeste) 

 

Lightworker

Il Gruppo attraverso Steve Rother

www.lightworker.com

 

 

Sorridete lungo la strada di Casa

Promemoria da Casa del 15 Febbraio 2013

 

- Armonizzare il tessuto del tempo -

 

Saluti, carissimi, Io sono il Custode del Tempo.

Un nuovo rapporto con il Tempo

Io sono qui, in primo luogo perché  Elrah normalmente prende il primo posto ed io devo seguire e raccogliere tutti i pezzettini che lascia sparsi ovunque e cercare di dargli un senso per voi. Oggi ho pensato di arrivare per primo e lasciare ogni sorta di pezzi sparsi in giro per lui. Così, vedremo come funziona, ma la ragione per cui ho voluto venire per primo è per dire a tutti voi una cosa che avete iniziato a capire ad un livello molto profondo. Tutta l'illusione che chiamate tempo si trova in settori molto specifici della vostra esistenza sulla Terra. E vi ha aiutato moltissimo a vedere voi stessi come esseri su una linea temporale. Vi ha dato così tante possibilità di vedervi come spiriti che fingono di essere umani. Non è facile e la maggior parte del tempo avete affrontato le sfide con il tempo perché avete sempre creduto che il tempo fosse finito  - in altre parole, c’ è  un unico periodo di tempo specifico. Bene, vi diciamo che il vostro rapporto con il tempo adesso è cambiato e questa è la parte più difficile da capire. Ci vorrà del tempo perché tutto questo filtri nei vostri esseri e nella vostra nuova serie di regole perché tutti voi avete il vostro piccolo insieme di regole alle quali vi attenete. Voi tutti avete il vostro pacchetto di definizioni per essere lì ed ha funzionato alquanto bene per voi così continuerà in questo modo; tuttavia, adesso state  iniziando a vedere ogni cosa da una prospettiva diversa perché  potete effettivamente vedere qualcosa di più di quello che avete chiamato tempo.

Non vi è alcun problema con questo perché in realtà ce n'è una sola parte. Voi vedete delle ombre su entrambi i lati del tempo, ma vedete questo come ciò che chiamate  futuro e ciò che chiamate  passato, perché  queste sono le ombre dell’unica impronta del tempo che è disponibile ovunque in tutto l'universo e che ora è ... proprio in questo momento. Senza questo momento, senza le sue altre parti nulla esiste perché si tratta solo di riflessi in entrambe le direzioni. Ora, la sfida è stata perché gran parte degli umani sono stati controllati un bel po’ dai propri  riflessi in queste due  direzioni. La maggior parte di voi ha voluto qualcosa.

Positivo = Futuro; Negativo = Passato

Così, quando gli esseri umani hanno qualcosa di valore, la mettono nel loro futuro. Se chiediamo a tutti voi di chiudere gli occhi per un attimo ed andare indietro di 12 anni da oggi, andate semplicemente  indietro di 12 anni nella vostra vita e fermate un'immagine. Non chiamatela  buona o cattiva,  dite semplicemente su una scala da 1 a 5, dov’ è la vostra energia? Bene. Adesso, ripulite quell’energia per un attimo e ritornate nel vostro corpo. Ora chiudete nuovamente gli occhi ed andate avanti di 12 anni nel futuro. Testate la vostra energia, dove si trova? Come la  misurate? La maggior parte di voi nasconderà la propria gioia nel  futuro e nasconderà il proprio dolore nel  passato. Questa è stata la parte normale di tutta l'umanità così quando siete nel momento presente, ci sono ancora queste stringhe che vanno a ciò che state cercando di realizzare in futuro e a ciò che avete sperimentato in passato e quello di cui non siete ancora affatto consapevoli  è che tutte le regole sono improvvisamente cambiate. State ancora facendo lo stesso gioco, perché è il gioco che siete  abituati a fare e che avete fatto per tutto il tempo. Ora, le regole sono cambiate e  scoprirete che non avete il riflesso nel futuro allo stesso modo ed il passato può essere molto più malleabile. L'umanità ha sempre considerato il passato come qualcosa di certo ed estremamente finito nell’esistenza. Carissimi, è soltanto un ricordo e se quei ricordi controlleranno la vostra vita, potete cambiare tali ricordi. Gli esseri umani possono armonizzarsi sulla linea temporale nel momento presente.

Armonizzare il Tessuto del Tempo

È facilissimo. La maggior parte si armonizza in ogni momento. Quando entrate in una stanza affollata la prima cosa che fate è quella di sentire l'energia di tutti e armonizzarla. Fate questo trovando una parte di voi stessi nel loro riflesso. Questa è la connessione che tutti voi avete naturalmente. Così, quando la portate dentro e l’armonizzate in questo modo, ci vuole uno sforzo per la maggior parte di voi. Quello sforzo arriva a causa dei vostri sistemi di credenze su chi siete e chi siete stati. Quello è il vostro presente ed il momento presente è l'unico momento che avete. Quello che sta succedendo adesso è che l'umanità sarà in grado di portare tutto questo in un unico momento del presente, l'impronta energetica che questa esperienza lascia sul tessuto del tempo. Ci vorrà ancora qualche aggiustamento per utilizzarla. La maggior parte dei sistemi sul pianeta Terra sono ancora ottenuti e  regolati per misurare il tempo finito. Bene, il tempo non è finito e non lo è mai stato, perciò la conservazione umana del tempo avrà bisogno di regolari aggiustamenti.

La Chiamata

Voi stessi imparerete  più cose su questo perché  in questo momento si tratta della vostra chiamata. Questo è il tempo in cui siete stati chiamati sulla Terra. Questa è la parte per cui siete stati chiamati  ... proprio adesso. State pensando: "Beh, quando farò tutti questi corsi, quando mi perfezionerò in questo, entrerò nel mio lavoro, metterò qualcosa a disposizione e farò  la differenza sul pianeta."  E carissimi, questo è adesso. Non è nel futuro; non è mai stato nel  futuro. L'avete messo lì insieme a molte altre speranze. Ora diciamo che tutti gli esseri umani cambieranno il loro rapporto con il loro futuro ed il loro passato. Questo è l'inizio per alterare l'espressione del tempo lineare sulla Terra. Questo cambierà il segno del tempo sulla Terra. Questo cambierà gran parte dell'illusione della rigidità del tempo com’ è stato definito su questo pianeta finora. Abbiamo dato degli esercizi e delle opportunità  di piegare il tempo ed iniziare a giocarci e renderlo un po’ più malleabile. Il primo passo è la comprensione ed un sistema di credenze del tempo. E’  molto semplice. Se credete di poter alterare il tempo, lo farete. E se vi diciamo che il tempo non è alterabile, questo sarebbe ancora meglio, perché nel momento in cui vi diciamo che non potete fare qualcosa,  gli esseri umani la faranno. E la faranno benissimo.

La verità è che l'umanità sta imparando a considerare il tempo in modo diverso e questa è la parte bella. Non c'è nessun tempo, sì, devo dirlo, come il presente. Non c’è null’altro che questa parte ed anche se gli umani hanno diviso molta della loro energia tra passato, presente e futuro, non li metteranno più nella stessa sentenza. L'umanità scoprirà inoltre com’è facile cambiare quando il passato ed il futuro sono accessibili sul momento. Molti vanno in giro con tessuto cicatriziale emotivo che contribuisce a definirli. Essi non perderanno la loro identità; perderanno soltanto il modo in cui la useranno  in ogni momento. Cadranno in una vita reazionaria piuttosto che in un'azione intenzionale. Questo è spesso il risultato di uno squilibrio nell'importanza del momento presente. E’ cosa molto comune sulla Terra reagire semplicemente a tutto ciò che è in arrivo, piuttosto che  impostare il proprio ritmo.

Tempo Circolare

Carissimi, voi siete gli angeli più grandi che mai siano esistiti ed ora siete sul posto per fare la differenza sul pianeta Terra. Vi mostreremo soltanto piccole parti di questo man mano che ne diventate consapevoli. Prestate attenzione, perché arriveranno con  incrementi lenti all'inizio. Se ne perdete uno o non afferrate ogni momento ed esso scivola nel vostro passato, lasciatelo andare. Non  avete il controllo su questo ma se è in disarmonia, potete cambiarlo anche se è andato nel vostro passato. Ora, come fate a cambiare il futuro? Non avete bisogno di cambiare il futuro; voi cambiate il futuro ripulendo la vostra energia nel momento di adesso. Questo è il concetto del tempo circolare. Non spenderò troppa energia su questo al momento, ma mi limiterò a dire che l'energia di ciò che gli uomini chiamano il loro passato crea effettivamente il tessuto del loro futuro. Si tratta di un grande cerchio. Il tessuto del passato e quei problemi irrisolti girano intorno e ricreano gli stessi problemi più e più e più volte sul vostro pianeta. E’ il motivo per cui avete le stesse sfide con persone diverse. Non lo trovate  interessante? Vi diciamo che tutti gli umani imparano dalla ripetizione. E’  effettivamente così che funziona il tempo e questa è la parte bella per adesso, quando lasciate andare  quelle parti del vostro passato che vi hanno controllato così tanto, lo troverete molto più facile. Ora che siete passati attraverso il portale, troverete molto più facile lasciar andare quelle stringhe che hanno controllato la vostra vita in molti modi.

Diciamo che ci sia una disarmonia nella vostra vita. Per esempio avete  un confronto con qualcuno che vi è molto caro. Dite  qualcosa di molto offensivo, ve ne andate e non vi  parlate più per 5 anni. Vi diciamo che il dolore di quello che avete detto a quella persona vi fa star male per  tutto il tempo - in ogni momento di ogni giorno - perché non avete riconciliato ed armonizzato quella impronta del tempo. Ora, questo vuol dire che dovete armonizzarvi con ogni essere ed ogni persona? Oh no, certo che no. Non è questo che è la Terra.  Si tratta della diversità. Sappiamo che ci saranno dei posti dove avrete dei problemi come li chiamate voi. A volte in realtà si tratta delle vostre sfide che definiscono e fanno emergere lo spirito di Casa in tutti voi ed è stato fatto molto bene negli ultimi anni. Adesso quello che sta succedendo è che la vostra Terra sta cambiando.  Avete creato questa opportunità per fare un passo verso il futuro e rivendicare il vostro presente ora.

Non aspettate domani, carissimi, non verrà nel modo in cui pensate. Se vi aggrappate ai vostri vecchi sistemi di credenze nel passato, sarete anche ostacolati dal radicare la vostra energia nella più bella impronta temporale in questo momento. Così, vi chiediamo di essere consapevoli di questo. Avete un’abitudine qui sulla Terra di  incontrarvi e dire: "Ciao. Come stai? " Beh, io non dirò:" Ciao. Come state? " Dirò: "Ciao. Com'è la vostra impronta temporale? Come state in questo momento? Come state nell’adattare il vostro spirito a quel corpo fisico solo in questo momento? " E’ perfettamente giusto dire:" Oh, la mia cintura è troppo stretta", o qualunque altra cosa. Perché noi siamo sicuri che avrete un qualche tipo di reazione. Ma il motivo per cui vi chiediamo questo è per  rendervi consapevoli di questo perché è allora che potete usarlo in allineamento con il vostro potere. E’ allora che  potenzierà  gli umani ed è come dovrebbe essere.

La ripetizione è la base del Tempo Lineare

Ora, desidero parlare di un altro punto  prima di farmi da parte e lasciare entrare mio fratello. Vi dirò anche che ci sono dei cicli. L'umanità sta attraversando dei cicli a vari livelli tra cui quello che vedete davanti a voi, che chiamate la vostra realtà. Questi cicli sono ciò che Elrah chiama ritmi. Il modo più semplice per spiegarlo è di paragonare questo ad un qualunque disegno sul tappeto proprio qui di fronte a me. Posso trovare un punto dove il disegno è diverso rispetto al resto, ma se è veramente un disegno casuale, quel modello si ripeterà in altri posti. Questo è il modo in cui è costruito l'universo. È costituito da multipli di molte cose. Nei prossimi sette mesi, tutta la Terra avrà l’opportunità di spostare  collettivamente  il pianeta. Voi siete incerti su molti di questi argomenti e molti di questi problemi sulla Terra in questo momento. Ma vi diciamo che una semplice tecnica di armonizzazione funzionerà per molti di voi. Passerò questo a mio fratello adesso in quanto egli sta gentilmente aspettando che io parli e questo è insolito. Vi lascio per il momento, ma sappiate che vi amo teneramente e conosco ognuno di voi dal cuore di chi siete e non potrei essere più orgoglioso dei bellissimi esseri che camminano in consapevolezza sulla Terra. State cambiando questo pianeta ad ogni respiro che fate e facciamo il tifo per voi da questa parte del velo in un modo che non avete mai conosciuto. Ottimo lavoro.

Io sono il Custode del Tempo


Interviene Elrah

Saluti, Io sono Elrah del Servizio Ritmico

Sorridete lungo la strada di Casa.

Bene, lasciate che vi dica che cosa sta succedendo qui, perché  sono qui per parlarvi di una cosa molto importante per me ed è in realtà  molto importante per tutti voi. Non è molto tempo fa che il  Custode sostanzialmente ci spingeva a raccontare alcune storie a scrivere un racconto su ciò che riguardava tutto quello che chiamate vita. Egli ha scritto un libro e l’ha pubblicato. Io ero nel libro! E’ stata una delle prime volte che sono stato in un libro della Terra. Egli in realtà mi ha chiamato per nome e tutto quanto. Ma poi gli ho detto: "Sai, voglio scrivere un libro mio. Posso scrivere un mio libro?” S’intitola: “Sorridete lungo la strada di Casa.” Perché dovrei chiamarloSorridete lungo la strada di Casa”? Perché ogni volta che sorridete lo spirito traspare attraverso di voi e porta tutta l'umanità un po’ più alto. Così vi darò  un lavoretto, un lavoretto per mostrarvi come funziona perché tutti voi potete  farlo e lo fate alquanto bene per la maggior parte del tempo e perciò non è un problema. È molto semplice. Pronti? Ecco che arriva. (Elrah fa risplendere il  famigerato "Sorriso di Elrah") Vi ho visto! Voi tutti avete sorriso di rimando, anche quelli che stanno leggendo questo. Bene, vedete come funziona lo specchio. Quando fate risplendere l'energia da Casa, essa vi ritorna indietro.

“Beh, che cosa devo fare,  andare semplicemente  in giro e sorridere alla gente? Non ha senso per me. Come faccio ad usare questo in qualche modo?”

Carissimi, ci sono momenti in cui passate accanto a qualcuno per strada e guardate oltre e vedete la sua anima. Può essere solo per una frazione di secondo. Può essere che i loro occhi si sono illuminati ed improvvisamente vi hanno rivelato il loro vero sé ... chi sono. In passato questo ha causato paura. E se vi girate e prendete contatto con loro ed essi vi guardano, vedono la vostra anima allo stesso modo. Anche se succede solo per un breve attimo, è sufficiente ad aiutarvi a ricordarvi chi siete ed è sufficiente ad aiutarvi ad imprimere i ricordi di Casa, perché è questo che fate quando toccate queste persone. Ricordate loro di come le conoscete da Casa e quale parte di voi esse siano attualmente.

Guaritori occulti

Così ecco una tecnica semplice. Si tratta di un sorriso, è un sorriso furtivo - alcuni di voi sono guaritori occulti comunque. Alcuni di voi non pretendono di essere guaritori. Semplicemente andate in giro a guarire la gente in ogni caso, così questo è un posto perfetto per farlo. Il sorriso. Beh, a volte potete fare questo e rivolgere un grande sorriso alle persone – e a volte non potete. A volte dovete nasconderlo un pochino. A volte all'ultimo minuto dovete guardare oltre e fare un sorriso fugace. Qualunque cosa sia, quando vedete quell'energia proveniente da Casa attraverso un'altra persona, quando vedete i loro occhi che si illuminano, quando vedete il loro cuore, la loro pulsazione ed essi creano un ritmo, avete l'opportunità di fare tale connessione. Carissimi, voi siete nella fase della storia del pianeta Terra in cui avete sperimentato tutta questa contrazione al fine di passare attraverso questo portale che avete appena oltrepassato.

Come è stata la contrazione? La contrazione è molto semplice ... entrate nella paura e vi contraete. È davvero semplice. Quando avete paura sul pianeta Terra, avvolgete il vostro campo energetico molto strettamente intorno al vostro corpo e lo tenete lì perché è quasi come se in qualche modo temeste di perderlo. Lo portate vicino al vostro corpo, ma questo rende molto difficile per voi interagire con le altre persone. In realtà avete meno contatto visivo sulla Terra quando sulla Terra c'è molta paura. Ebbene, qual era la paura? Beh, la paura è in parte  legata all’economia. E 'stato uno dei modi più facili per diffondere un'ondata di paura sul pianeta Terra, per tirare via il tappeto da sotto alcuni di voi, per tirare via il tappeto da sotto molti di voi cosicché possiate rielaborare i  vostri sistemi per esistere nelle nuove vibrazioni, le vibrazioni più elevate del nuovo pianeta Terra.

Ora state iniziando a cavarvela bene con questo così  incominciate ad uscire fuori da questo problema economico globale. Bene, buon per voi. E’ la prima volta che tutti voi  l’avete sperimentato. Vi diciamo che avete considerato la vostra economia molto diversa dalla vostra vita personale, ma non lo è. La verità è che ognuno è coinvolto con tutti gli altri. Non potete andare in guerra su questo pianeta allo stesso modo in cui siete andati in guerra per molto tempo perché quelle persone per le quali andate in guerra possiedono molte delle proprietà che adesso voi avete qui. Questo è perfetto! E’ un modo perfetto per fondere l'energia. Non può più essere fatto. Funzionerà molto bene e sì, vi diciamo che molti dei vostri governi e molte delle vostre organizzazioni e molti dei vostri sistemi economici del mondo dovranno piegarsi un pochino e prendere il nuovo ritmo della nuova energia.

L'umanità è nella fase in cui si sta iniziando a ricostruire perché costruire non è nel progetto quando stringete il vostro campo energetico intorno a voi. Tutto quello a cui pensate è a questo momento, adesso, non pensate a dove state  andando o cosa volete davvero  fare e come volete portarlo avanti.  Così proprio adesso, quello che succede è che tutta l'umanità sta iniziando ad espandersi. Siete proprio sull'orlo di quella che  chiameremmo una ripresa economica. Non siamo economisti e non siamo realmente interessati ai sistemi economici del mondo;  tuttavia, questo è stato in grado di trasmettere uno shock di paura su  tutto il pianeta Terra e voi avete tirato in dentro i vostri campi energetici e ce l’avete fatta attraverso il portale abbastanza bene. Ora è il momento di abbandonare la paura. E’ ora di iniziare a fare qualcosa e portare avanti le cose. Vi ho detto questo in precedenza e ve lo dirò adesso, non c'è un tempo migliore sulla Terra per iniziare qualcosa. Qualsiasi progetto, qualsiasi attività commerciale, qualsiasi cosa vogliate fare avrete il vento in poppa, se lo iniziate in questa energia.

Ora il problema più grande che avete avuto sul pianeta Terra è stato che tutti voi avete cercato di definire voi stessi in modo così chiaro. E’ molto difficile perché quando iniziate ad aprirvi energeticamente, sentite tutto e tutti. Iniziate a dare troppo di  voi stessi, iniziate ad indebolirvi, vi esaurite e ben presto avete un problema. Così iniziare a definire voi stessi e dite: "Il mio campo di energia arriva solo fin qui. Io non sono responsabile per...Questo è meraviglioso perché ora che definite voi stessi, potete perdere i confini tutti in una  volta. Non hanno bisogno di essere lì. Potete  guardare la persona seduta di fronte a voi e vedere quale parte di voi è.  Ci avete mai pensato? Ora avete una possibilità, perché nei prossimi sette mesi, c'è un equilibrio instabile. Andate indietro nella polarità come i vostri governi, in particolare quello qui negli Stati Uniti. E’ così divertente guardare una parte che si azzuffa qui e l'altra che si azzuffa là e tutto si estende nella polarità. Bene, da qualche parte v’incontrerete a metà strada. E’ solo un gioco che state facendo. Ora è il momento di iniziare a lavorare con questo. Così, quando iniziate a considerare come siete simili alle persone e alle energie intorno a voi, piuttosto che come siete diversi, potete definire voi stessi allo stesso modo. Da sempre voi definite voi stessi in modo diverso. Guardate quella persona e dite: "Oh, quella persona... beh, io ho qualcosa di meglio di lei. Ho qualcosa con cui sto lavorando qui... " e definite voi stessi  in questo modo. Ora è il momento di definire voi stessi in un altro modo. Come potete far parte di una famiglia piuttosto grande che sta facendo un’enorme differenza su questo pianeta in questo momento?

Un Arazzo d’Amore

Non è sempre facile, carissimi. Questo è il motivo per cui vi diciamo,  sorridete lungo la strada di Casa. Tutto quello che dovete fare è connettervi ogni singolo giorno con qualche altro spirito sul pianeta e diffondere la vostra energia. In questo modo tessete un arazzo d'amore che non può essere colpito. E’ davvero molto magico e adesso siete nella posizione ideale per farlo. Questo è il momento di guardare davvero alla vostra armonia, di guardare davvero le persone intorno a voi e tutte le altre energie - le persone che lavorano con voi, le persone che lavorano contro di voi, anche quelli che considerate vostri nemici. Gli umani hanno bisogno di allontanarsi da tutta questa polarità molto velocemente adesso perché  farà una grande differenza sul pianeta Terra e voi costruirete qualcosa che durerà. Non funzionerà allo stesso modo di prima, nemmeno i vostri sistemi economici funzioneranno come  prima. Siete i benvenuti, grazie. Bel lavoro. Non avete bisogno di sperimentare nuovamente lo stesso problema. Ora, quello che succederà è che dipende da voi. Così lascerete che lo spirito venga attraverso di voi? Sorriderete con quegli occhi e pianterete semi di luce in tutto ciò che vedete? Oppure abbasserete lo sguardo e direte: "Io non so chi sono. Io non sono sufficientemente in gamba. Non so se ho qualcosa da offrire. Così non guarderò gli altri negli occhi."  Forza. Ora potete fare la differenza in modi piccolissimi, perché se abbastanza di voi lo fanno - se solo cinquemila di voi fanno questo nei prossimi sette mesi - cambierete il pianeta così in fretta che sarà davvero bello. Inizierete a creare Casa con la C maiuscola proprio dove siete  e noi siamo qui per aiutarvi. Non pensate mai di essere soli, carissimi. Non potreste esserlo nemmeno se ci provaste e vi saremmo grati se smetteste di provarci così tanto. A volte cercate così tanto di essere separati, vi sedete  lì e dite: "Spirito, toccami. Sentimi. Fa’ che io ti senta. Fammi capire quale parte dello spirito io sono.” E lo spirito è lì che vi dice la stessa cosa. In realtà, siete voi quelli. Voi siete i creatori. Abbiate il coraggio di farvi avanti e vedere voi stessi in una nuova luce e, soprattutto, non dimenticate di sorridere lungo la strada di Casa. E’ la parte più bella di essere un umano. Vi amo più di quanto sappiate. Io sono con voi sempre.

Concludo adesso con una piccola parola proveniente dalla storia dei Lemuriani che semplicemente desideravano battere affettuosamente  la mano sulla spalla gli uni degli altri per tutto il tempo. Hanno tirato fuori ​​una parola che usavano per dire  ciao e arrivederci, ed è Espavo.  Significa "Grazie per esservi assunti il vostro potere".

Espavo, carissimi.

Io Sono Elrah del Servizio Ritmico7

 

 

Segnali di Luce

 

 

Il Libro con i messaggi del Gruppo

edito da Edizioni Stazione Celeste

 

 

* * * * * * *

 

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Originale in inglese:

http://lightworker.com/beacons/2013/2013_02-SmileYourWayHome.php