)*(Stazione Celeste) 

 

Lightworker

Il Gruppo attraverso Steve Rother

www.lightworker.com

 

 

Prospettive del Puzzle

Promemoria da Casa del 15 Marzo 2013

 

- Un nuovo sguardo al Puzzle della Vita -

 

Saluti,  Io sono Elrah del Servizio Ritmico.

Sono qui con voi oggi  per un sacco di ragioni diverse. Probabilmente la più importante è solo per farvi sapere quanto siete speciali. Sapete, è necessario ricordare questo  agli umani con una certa regolarità in modo che si adattino davvero a questa energia. Avete lavorato con qualcosa di completamente nuovo. La maggior parte di voi ancora non capisce bene dove si trova. Siete stati gettati in questo mondo di pieni poteri  adesso, e sembra alquanto diverso da quello in cui vi trovavate  soltanto poche settimane fa. Anche se è molto simile alla stessa energia, non avete ancora  imparato a riconoscerne tutte le parti. Permettetemi di condividere con voi una analogia per illustrarvi dove vi trovate dall’intera collettività dell’umanità in questo momento della vostra evoluzione.

Prospettive che si fondono: un nuovo sguardo al puzzle

Dovete sapere, carissimi, che vi state muovendo più velocemente della luce. Persino lo stesso Einstein è molto orgoglioso di voi, perché non lo riteneva possibile. Sembra che l'amore si muova un po’ più veloce della luce e voi tutti lo state scoprendo adesso. Iniziate ad usarlo in un modo diverso da prima, perché in effetti nei vostri mondi scientifici non avete mai considerato l'amore come una energia esistente. Ora, la scoperta della meccanica quantistica e delle scienze quantistiche inizia a convalidare gran parte di ciò che già conoscevate in campo spirituale. State iniziando a realizzare qualcosa da due angolazioni diverse, riconoscendo che ognuna convalida l'altra. Questo è  bello ed è probabilmente la parte più importante di ciò che sta avvenendo su questo pianeta. State tutti  iniziando a vedere le cose da una prospettiva più ampia. Anche se la persona che guarda da qui può avere una visione diversa da quella persona laggiù, quando entrambi siete qui a guardare la stessa cosa, è molto diverso rispetto a prima.  Anziché  descrivere esattamente il contrario come avete fatto prima, adesso state iniziando a sperimentare la trialità. State iniziando a vedere dal terzo punto nel nuovo sistema. Il vecchio sistema era semplice, c'era una linea che andava avanti e indietro, con il buio qua e la luce laggiù. C’era tutto questo contrasto dove potevate partecipare al gioco di fingere di essere umani. Ora avete il terzo punto, così potete vedere ogni cosa dal sé superiore. Poiché si tratta di una percezione totalmente diversa, non avete bisogno del buio e non avete bisogno della luce. Scoprirete che ogni cosa esiste da qualche parte nel mezzo.

Ora, come vedete questo? Beh, carissimi, questa è la parte difficile. Siamo in grado di dirvi esattamente dove andrete, e spiegarvi come il vostro modello vibrazionale si adatterà perfettamente, ma ancora non riuscite a vederlo. La vostra visione è limitata, perché non è possibile vedere ogni cosa da dentro la vostra bolla di biologia. Così, parte di ciò che ci accingiamo a condividere è solo una piccola analogia. Avete mai fatto un puzzle davvero grande? Avete liberato completamente il vostro tavolo della cucina dicendo: "Nel corso delle prossime sei settimane farò questo puzzle gigante." Contate i pezzi e ce ne sono 5.000. Voi dite: "Mio Dio,  ci vorrà un’eternità!”  Bene, come iniziate a farlo?

Iniziate capovolgendo i pezzi in modo che siano tutti girati dalla stessa parte  e poi cercate i disegni, non è vero? Iniziate mettendo insieme i pezzi, anche se non si incastrano; li mettete tutti nello stesso posto, in modo da poter vedere quello che sarà il puzzle. Beh, tutti voi avete fatto questo alquanto bene. Avete fatto del vostro meglio con questo, considerando che nessuno di voi è stato in grado di vedere il quadro più grande. Quando create il vostro puzzle sul tavolo della cucina, raggiungete sempre un punto in cui iniziate a vedere l'immagine che prende forma. E’ allora che potete iniziare a cercare i pezzi che si adattano in quel grande quadro, invece di cercare  tutti i pezzi piccoli e metterli insieme.

Il puzzle della consapevolezza di sé

È qui che l'umanità si trova in questo momento. Iniziate ad essere in grado di vedere l'immagine più grande, e qui è la parte interessante di dov’è l'umanità. Gli umani hanno questo blocco sull’essere in grado di vedere veramente se stessi; lo chiamano velo. In realtà si tratta di una sorta di punto proprio davanti a voi che vi impedisce di vedere dal vostro terzo occhio. Per favore capite che nulla è sbagliato, perché  l'avete messo lì intenzionalmente in modo da poter avere questa esperienza di fingere di essere degli umani.  Ah sì, così  potevate partecipare a questo gioco, che tutti voi avete fatto. Ma ora non avete bisogno del  velo allo stesso modo di prima. Anche se ne avevate  bisogno per partecipare al gioco, adesso sta incominciando a scomparire completamente. Beh, per molti di voi questo è alquanto  sconcertante.

E 'difficile ancorare quella visione, semplicemente perché avete vissuto con una visione completamente diversa per tutta la vita.  Vedervi improvvisamente come qualcun altro è un po' difficile per la maggior parte di voi. Lasciate che vi dica, miei cari,  tutto ciò che è occorso è stato un leggero cambiamento al ritmo ed avete alterato il vostro mondo in un modo che non conoscevate. Mi avete appena sentito farlo con la mia voce, ma l'ho fatto con tutta la mia energia. Ho cambiato la mia energia per armonizzarmi con i ritmi nella stanza, con tutti voi, al di là della macchina da presa. Ci sono così tanti di voi, non è vero? In ogni caso, l'idea di base è che ho armonizzato ogni parte di voi modificando leggermente il ritmo. Voi sentite l'energia nella stanza e tutti voi siete ansiosi al momento  - in attesa - delle parole successive. Bene,  potete comunicare gli uni con gli altri ed imparerete a farlo.

Adesso che potete iniziare a vedere i pezzi più grandi che compongono il grande quadro, è sperabile che possiate vedere il vostro posto qui nell'energia del cuore, dove sarete, e a quale parte del gioco parteciperete. Ognuno di voi avrà bisogno di prendere un pezzo del puzzle, per completare il proprio ruolo …  Ci vorrà un po' di coraggio e questa è la parte allarmante, carissimi. Quando finalmente capirete dove dovete andare, vedrete esattamente dove il pezzo del puzzle dovrebbe essere. Vedrete come si incastra, e saprete  che è la misura perfetta al momento giusto. Ma poi dovrete cambiare la vostra vita e recitare quella nuova parte. Dovrete spostare il vostro punto di vista da chi pensavate di essere in tutti questi anni al pezzo del puzzle che siete veramente.

Quando farete questa mossa la amerete, perché sarete in grado di essere chi siete veramente, e di usare tutti i vostri doni in un modo che nemmeno ritenevate possibile. Ma quel movimento dal punto A al punto B è allarmante per tutti gli umani. E' molto difficile per voi uscire dalla vostra zona confortevole  ed in realtà essere qualcosa per cui non avete un modello. Vi daremo un sacco di modelli di ruolo. E’ facile ora che potete vedere l'immagine più grande di tutta l'umanità che si riunisce, potete iniziare a vedere dove state andando. Invece di dover abbinare i piccoli pezzettini  e riunirli sezione per sezione, potete vedere l'immagine grande e fare il gioco che volete fare perché tutti voi avete ricevuto dei doni. Ricordate, siete qui sulla Terra, perché state portando qualcosa di valore a tutti gli umani.

Presentare il vostro dono all’interno del ritmo

Ora il vostro compito è quello di trovare il vostro dono. Quando lo trovate, dovete anche trovare il modo di essere di servizio e portare il vostro messaggio, il vostro ritmo o comunicazione ad altre persone, e questo è fattibile in molti modi diversi. Imparare a comunicare con il cuore in un modo del tutto nuovo si realizza attraverso il ritmo. Tuttavia,  non voglio confondervi con questo perché la maggior parte di voi porrà ancora sullo stesso piano il ritmo e la musica. Il ritmo è certamente parte della musica, ma è molto più di questo. In realtà è il modo in cui vivete la vostra vita. Voi amate  trovare il vostro ritmo unico, perché ognuno di voi ha ritmi interni che fanno parte del proprio essere. Vivete la vostra vita con esso. Quando camminate da questo posto a quello, in realtà state camminando in un ritmo. Parte di esso ha a che fare con il vostro corpo; ha a che fare con la lunghezza delle vostre gambe, la dimensione dei vostri polmoni. I vostri ritmi armonici si basano sulle vostre caratteristiche fisiche. Per trovare il vostro ritmo, semplicemente leggete una lunga frase che non includa punti o virgole. Leggerete in sequenza parola dopo parola, e presto troverete il ritmo della vostra voce che scorre naturalmente ed è agevole per voi … Quando imparate a riconoscere il vostro ritmo,  iniziate a diventare consapevoli del ritmo di altre persone. Il ritmo influenza il modo in cui le persone  comunicano tra loro.

Una volta che iniziate a vedere come funziona la comunicazione attraverso il ritmo,  iniziate ad imparare a vibrare in modo un po’ diverso, per fare il  punto. Cambiate la velocità del vostro ritmo per l’enfasi, nel modo in cui ho appena rallentato poco fa. In realtà, ho lavorato con il Custode (Steve) per parecchi anni su come cambiare il suo ritmo. Egli non ha mai pensato che lo avremmo  insegnato a tutti gli altri, perché ora sto mostrando i suoi trucchi. Quello a cui  porta questo è una forma di comunicazione che utilizzerà pochissime parole. Userete un sacco di parole all’inizio, solo perché siete abituati a comunicare in questo modo. Ma in pochissimo tempo, comunicherete  da cuore a cuore senza tutte le difficoltà e le comunicazioni errate intorno al campo magnetico del cuore. Ci sarà  chiarezza, perché potrete parlare solo con il ritmo; è una forma di comunicazione da spirito a spirito molto chiara. E’ il modo in cui comunichiamo a Casa. Non abbiamo bisogno di parole qui quando  parliamo di voi, e  parliamo di voi tutto il tempo. Ora, e se io sono qui a Casa? Io la chiamo Casa  con la "C" maiuscola, che è po’ diversa dalla vostra casa, perché io ho tutte le libertà del mondo qui a Casa mia. Posso fare qualsiasi cosa e tutto in una volta. Voi non siete affatto abituati a fare questo. Il Custode del Tempo ha questa piccola applicazione chiamata "tempo" sul pianeta Terra, così voi non credete  che  si possa fare tutto in una volta.

In primo luogo vogliamo che prendiate consapevolezza dei  ritmi nei quali comunicate. Troverete che a volte può essere una sfida, perché la testa spesso filtra così tanto fuori prima di raggiungere il vostro cuore. Prima di tutto dovete capire che cosa vuol dire la frase, e poi dovete capire se si adatta ai vostri sistemi di credenze prima di lasciarla entrare nel vostro cuore. Bene, questo cambierà quando comunicherete  con il ritmo. Sarete in grado di far rimbalzare le cose dal cuore delle altre persone molto rapidamente e questo è bello, perché potrete scoprire dove si inserisce la vostra verità e dove no. La vostra verità non appartiene a tutti. E’ soltanto un piccolo segmento che risuona con la vostra vibrazione, così che potete trovare e condividere parti del vostro mondo, perché siete venuti con dei doni che vi sono stati affidati. In secondo luogo, non vi lasceremo andare alla tomba senza usare i vostri doni sul pianeta Terra. E’ quello per cui siete venuti  in primo luogo, per presentare quello con cui siete venuti. Adesso è il momento, perché  il puzzle sta iniziando a comporsi. Adesso ogni pezzo del puzzle che prendete in mano sta trovando il suo posto molto rapidamente, e l'intera immagine sta incominciando a prendere forma. Ora potete vedere dove appartenete e trovare quel luogo dove vi adattate perfettamente, poi troverete quel supporto in tutte le aree intorno a voi. Troverete che vi adattate;  potete fare il punto più alto ed il più alto effetto sul pianeta Terra durante quel periodo.

Così, ricordate il puzzle, carissimi. Ricordate  come ci si sente quando ogni pezzo che prendete in mano va a posto senza problemi, e come ci si sente a scoprire quell’ultimo pezzo che completa il puzzle. E’ il vostro pezzo, quel pezzo che tenete per ultimo per metterlo a posto. E’ il pezzo che tutti noi celebriamo, perché significa che elargirete i vostri doni sul pianeta Terra nel momento più bello e critico.

Espavo, carissimi. Avete già fatto bene, ma siamo ansiosi di vedere quello che farete dopo. Siete molto eccitanti da guardare da questa parte del velo, ma ancora più importante, siamo orgogliosi di voi in modi che non potreste mai sapere.
Portatelo bene.

Espavo.

*_  * _ * _ * _ *


Saluti, Io sono il Custode del Tempo.

Sono qui per voi in questo giorno. Voi mi avete chiamato in essere, sapete. Sono stato qui tutto il tempo a guardare quello che voi chiamate il collettivo del gruppo, ed è bellissimo guardare in quella zona di vibrazione. Dovete capire  come ci apparite perché voi avete volti risplendenti che contengono tutti lo spirito da Casa. Ogni volta che sorridete, portate quell'energia del cuore attraverso gli occhi e le espressioni,  lasciate un’ impronta sugli altri.  Cambiate le loro vite per sempre. Siete consapevoli che nel momento in cui la vostra mano tocca quella di un altro, diventate una piccola parte di quella persona e quella persona diventa una piccola parte di voi? Non soltanto scambiate gli atomi, ma scambiate i modelli vibrazionali quando fate questo. E’ stato in qualche modo limitato ai contatti fisici intimi reali fino a questo punto. Non occorrono più  contatti fisici per fare la stessa connessione; infatti, è quello che ha fatto Elrah con i suoi modelli ritmici. Parte delle attivazioni con le quali  abbiamo lavorato sono tutte per aprire queste aree di profondo livello di comprensione sulla Terra perché siete molto vicini a vedere voi stessi in modi che non avete mai ritenuto possibili.

Attualmente sulla Terra ci sono molti leader,  che si tratti di un leader di una collettività quaggiù che potete chiamare  governo. Qui potete  avere un leader di una collettività che definite chiesa e qui avete questi diversi leader di collettività ed il motivo per cui stiamo parlando dei leader in questi momenti è che essi hanno appena perso il controllo di quello di cui sono a capo. Tutti loro hanno appena perso il controllo di ciò che stavano governando. Uno di loro si è appena dimesso, il primo in 600 anni. Molto interessante da vedere. Egli era consapevole che non aveva più il potere di fare quello che doveva fare. Così che cosa è avvenuto qui? Perché è successo e che cosa è imminente per tutti voi? Bene, ci saranno alcuni leader che saranno in grado di riaccendere e conquistare e riaffermare la loro leadership, ma questo significa che essi devono ri-ancorarsi ed è ciò che sta avvenendo su questa Terra in questo momento.

Tutti coloro che pensavano di stare dirigendo qualcosa in una certa area, adesso devono rivalutare ogni parte del proprio radicamento sulla Terra, i propri effetti personali riguardo alla loro sicurezza  sulla Terra, quali sono le loro abilità, quali sono i loro bisogni fisici, e quali sono le necessità dei loro nuovi spiriti del corpo fisico sulla Terra perché adesso state iniziando a portare più luce nel corpo fisico come mai in precedenza. A causa di questo fatto, il vostro corpo fisico sta cambiando, ma il vostro corpo emozionale sta attraversando molte tensioni e molte sfide soprattutto sotto forma di dubbio. Oh, questo veicola in fretta la paura del dubbio attraverso un corpo fisico, perché perdete il radicamento di quello che avevate sempre percepito come certo. Carissimi, passerete attraverso una massiccia ondata sul pianeta Terra quasi come se qualcuno avesse tirato il tappeto sotto i vostri piedi. Tutti dubitano di se stessi  e si chiedono se sono nel posto giusto e dove saranno  domani. Siete nel posto giusto nel momento giusto. Lasciatemi parlare di questo prima perché io sono il Custode del Tempo.

Le congiunzioni perfette di Tempo e Spazio

Parte del vostro fantastico viaggio sul pianeta Terra è quello di mettervi a livello del punto d’incontro perfetto di tempo e spazio dove potete essere sostenuti, la vostra energia può essere percepita, ed il vostro messaggio può essere sentito sul pianeta Terra. Il tempo è adesso, non c'è più attesa. Se tenete la vostra energia sacra che vi è stata data sulla Terra e non la proponete,  quello che succederà è che  inizierete a  smarrirla  in una vibrazione diversa.  Inizierete ad acclimatarvi alle vibrazioni circostanti, invece di portare  la vostra energia sul tavolo. Non è sbagliato, carissimi, perché  molti di voi faranno questo. Ma vi diciamo che questo è davvero il momento di sapere chi siete, per comprendere la visione più ampia della vita sulla Terra e soprattutto per realizzare la vostra parte.

Avete sempre conosciuto la vostra verità nel profondo; non potete sempre darle un senso in ciò che vedete nel mondo intorno a voi. Tutto quello che dobbiamo fare è  riportarvi a quel sentimento profondo, quella conoscenza interiore che tutti voi avete e noi  siamo Casa. Ci connettiamo profondamente in quei momenti di spazio sacro, così siate lì spesso. Sappiate che stiamo lavorando da questa parte del velo ed il lavoro Elrah non è altro che comunicare attraverso il ritmo dell'amore. Molti di voi cammineranno per strada, o andranno a lavorare o da qualche altra parte, ma il vostro cervello è già a destinazione. Il vostro cervello vi ha proiettati nel futuro, dove siete già seduti alla scrivania cercando di capire quale sarà il vostro prossimo passo mentre state ancora camminando per arrivarci. Vi diciamo che perdete l’attimo quando fate questo. E’ così incredibilmente importante ora imparare come respirare in ogni istante di tempo. Questo è davvero tutto ciò che avete.

Adesso siete nel tempo circolare, che è incredibilmente importante per tutti voi capire. Voi non ri-vivete il vostro passato, ma  ri-vivete il tessuto del vostro passato. Tutti voi avete oggetti speciali che amate. Forse portate qualcosa in tasca o nella borsa, soltanto perché significa qualcosa di speciale per voi. Forse vi è  stato dato  da qualcuno a voi molto caro, vostro padre o vostra madre, e lo portate sempre con voi perché possiede una certa energia. Ora, se qualcuno dovesse prendere quella cosa dicendo: "Beh, io sono uno scienziato e misurerò quell’energia ma non riesco a trovarla là dentro."  Ve la restituiranno dicendo: "Non c'è energia in questo oggetto.”   Voi semplicemente confutate lo scienziato perché nel vostro cuore sapete che c'è energia in quell’oggetto, anche se non può essere dimostrato scientificamente  nel vostro mondo. Così, qui lavorate con le impronte di tempo di questo momento. Se volete andare nel vostro futuro, potete farlo solo attraverso questo momento. Se desiderate ri-visitare il vostro passato, lo potete fare solo attraverso questo momento. Il passato, presente e futuro sono davvero insieme come uno solo nell’adesso. Questo è molto difficile per gli umani, perché avete vissuto gran parte della vostra vita nel futuro preparando, progettando, e cercando di ripetere i vostri successi nel futuro. Nascondete la vostra energia positiva nel futuro, riponete le vostre esperienze negative nel passato. Il problema con questo è che questo tessuto del tempo è molto simile a quegli oggetti fortunati che portate con voi, perché portano l'energia della vostra esperienza.

Allora, che cosa succede se avete una difficilissima esperienza energetica e non potete rettificarla in quel momento? Essa produce un’impronta nel tessuto del tempo e si sposta nel vostro passato. Beh, nel passato, potete persino gestirla. E’  anche importante per voi ripulire il vostro passato per questo motivo, e risolvere quelle cose che sono scivolate dal momento presente nel passato. La maggioranza di voi non ha fatto questo sulla Terra. Questa non è l’abilità comune. Una volta che la spostate nel passato, dite: "Oh, continua solo ad andare avanti. Andrà via.” Tuttavia non lo fa mai. Perché proprio come voi portate con voi questi simboli speciali o fortunati  che hanno questa energia, avete appena impresso il tessuto del tempo con quell’ energia perché il tempo è circolare in natura. Quando non affrontate qualcosa, vi ritorna indietro e ri-vivete la stessa esatta situazione di solito con una persona diversa o un diverso insieme di circostanze, ma l'energia è la stessa perché l’avete  impressa nel momento di adesso. Così, come potete ottenere il massimo da questi momenti di adesso? Come si fa a vivere pienamente nel momento? Questo significa che rifiutate totalmente il vostro futuro? Non vi preoccupate mai del domani? No. Voi vivete in un mondo dimensionale che sta ancora lavorando con tutte queste parti così dovete ancora bilanciare la testa ed il cuore.

Anche se non è ancora possibile vivere sulla Terra pienamente nel cuore, questo è sempre più vicino. Gli  umani si stanno muovendo sempre di più in questo equilibrio. Questo è bello oltre la vostra comprensione, perché dimostra davvero che adesso avete fatto evolvere  tutta  l'umanità ben oltre la quarta dimensione. State entrando in una nuova serie di circostanze e tutti voi insieme ancorerete le energie individuali. Per favore, ricordate, non sareste qui su questa Terra se non aveste un contributo da dare. Il puzzle non può comporsi  fino a quando tutti i pezzi non hanno accettato di recitare la parte. Bentornati a Casa, carissimi.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione ed aprite tutte le porte che potete per quelli intorno a voi. Si tratta di un nuovo gioco che state facendo. Giocate bene insieme.

Espavo

Il Gruppo7

 

 

Segnali di Luce

 

 

Il Libro con i messaggi del Gruppo

edito da Edizioni Stazione Celeste

 

 

* * * * * * *

 

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Originale in inglese:

http://lightworker.com/beacons/2013/2013_03-PuzzlePerspective.php