)*(Stazione Celeste) 

 

Lightworker

Il Gruppo attraverso Steve Rother

www.lightworker.com

 

 

Il Raccolto di Novembre

Promemoria da Casa del 15 Maggio 2013

 

 

- Riseminare il Pianeta -

 

Saluti,

Bene, saluti, carissimi. Pensavate che non volessi entrare per dirvi almeno "Ciao!"? Dovevo abbracciarvi tutti, darvi uno dei miei piccoli sorrisi. Ecco qua, io sono Elrah del Servizio Ritmico. Adesso che abbiamo stabilito questo,  farò entrare il resto del gruppo per voi, ok? E' alquanto interessante, perché  essi non si definiscono il gruppo. Questo è il nome che il Custode in qualche modo ha dato loro, perché non sapeva come chiamarli, dal momento che essi non gli avevano dato alcun nome, sapete. Stanno aspettando di dire un paio di parole che sono davvero importanti, così ecco qua.

Saluti da Casa.

Carissimi, è un tale onore essere  nuovamente nell’essenza di ciò che Steve chiama la collettività del gruppo. Ma voi sapete chi siete? Noi sappiamo chi siamo; non è un problema per noi. Sappiamo esattamente dove stiamo andando e cosa stiamo facendo. La sfida è che la maggior parte di voi ha bisogno di mettere una sorta di etichetta su di noi, in modo da poterci portare nel vostro mondo. Il nome che  egli [ndt Steve] ci ha dato è  il gruppo. Dove ha preso quel nome? Che nome strano. Non  ci siamo mai presentati dicendo: "Benvenuto. Noi siamo il gruppo." Quale gruppo? Il gruppo di chi? Che nome. Da dove arriva? Che cosa significa? Vogliamo dirvi molto su questo oggi, perché condivideremo molti argomenti  importanti su ciò che è in arrivo per tutti voi. Ci sono così tante cose che stanno succedendo  ed è piuttosto interessante. Ma riandiamo al mese scorso, quando il Custode del Tempo  ha aperto tutta una serie di argomenti interessanti che riprenderemo ogni volta che possiamo. Ne parleremo oggi in modo che  possiate capire quello che sta succedendo da una prospettiva più ampia.

Siete consapevoli che ogni essere umano vissuto sulla Terra ha cercato qualcosa al di fuori di sé per riflettere se stesso? Tutte le razze su tutta la Terra hanno creato un dio, una divinità, un maestro ai quali si sono rivolti. Alcune delle razze li hanno collocati in grandi edifici o hanno creato una storia importante che si sono tramandati di generazione in generazione. Gli esseri umani  riflettevano il loro potere in questo modo, che in realtà era davvero necessario sul pianeta Terra. Tutti voi siete creatori; per la maggior parte tutti voi siete creatori inconsapevoli e vi state appena risvegliando dal sogno per capire qual è il vostro vero potere sul pianeta Terra. Ora state iniziando ad afferrare questo e a riconoscerlo, e ci sono alcune cose che stanno succedendo, perché il vostro riflesso nel mondo è cambiato. Questo era il messaggio che abbiamo portato attraverso il Custode del Tempo il mese scorso, ma permettetemi di spiegarvelo ulteriormente in modo che io possa sviluppare  questo argomento affinché lo comprendiate nel vostro mondo.

Tutti voi avete qualcosa di speciale che significa molto per voi. Che si tratti di una divinità che riflette la vostra creazione, un sistema di credenze, una penna fortunata, una moneta fortunata che portate in tasca, qualunque essa sia. Sia che vi alziate la mattina e leggiate il vostro oroscopo, oppure vi sintonizziate con le vostre energie per scoprire dove sarete quel giorno. Tutti questi sono riflessi del vostro potere e tutti si sono appena spostati; vi hanno lasciato andare. Tutti i poteri che avete visto in queste energie adesso si sono allentati e sono andati più indietro. Questo è assolutamente incredibile, perché significa che tutti voi, forse per la prima volta, potete iniziare a vedere  più  potere in chi siete veramente su questo pianeta. E’ molto difficile, perché  possedete l’ego. Non abbiamo a che fare con quelli a Casa. Voi avete bisogno di un senso di sé così  dovete costantemente bilanciare il vostro ego. Qual è il mio? Qual è il loro? Chi è questo? Dove dovrei essere? Bene, vi diciamo che il vostro cuore conosce la risposta a queste domande. È per questo che vi manderemo in questa direzione oggi, perché vi è stato dato il percorso, vi è stata data la mappa anzitempo solo per vedere quello che è successo.

Il mese scorso vi abbiamo detto che c'è stato un rilascio di tutte queste energie. Per favore non pensate che se ne siano andate per sempre, perché la maggior parte di voi ama questi riflessi. Così li riporterete nella vostra vita, ma potreste aver bisogno di adattarle anche di poco per farle funzionare davvero come hanno fatto fino a poco tempo fa. L’aggiustamento è quello di riflettere il vostro potere,  più di quello che siete, così da poter iniziare a vedere voi stessi ovunque  guardiate nel mondo. Questo è molto difficile quando possedete un ego. Avete la tendenza a gonfiare l'ego al punto in cui vi può effettivamente tagliare fuori dalla vostra sorgente, ma vi diciamo che è anche vero  il contrario. Perché se non possedete abbastanza ego per alzarvi e portare il nostro messaggio, state derubando il mondo e voi stessi delle vostre stesse energie che stanno arrivando.

Vi abbiamo detto molto tempo fa che tutti gli esseri sulla Terra hanno sempre canalizzato. E’ una cosa così strana e misteriosa per molti di voi sul pianeta Terra, e tuttavia non è affatto misteriosa. Tutti voi avete una guida che ascoltate regolarmente e più imparate ad ascoltare mentre  crescete,  più facile diventa la vita, così vi chiediamo di trovare quei riflessi nella vostra vita. Trovate quei sistemi di credenze ed osservateli con attenzione per adattarli per essere certi di  poter vedere il vostro riflesso nella magia che è di fronte a voi. Il mese scorso abbiamo anche parlato del rilascio di energia che ha permesso alle comete di avvicinarsi al vostro pianeta. Non avete idea di quanta celebrazione vi sia da questa parte del velo per quello che sta avvenendo sul pianeta Terra. Parleremo  più chiaramente  affinché possiate sentirlo in un modo diverso. Questa è la ragione per cui abbiamo voluto tornare come collettività in questa particolare sessione e parlare a tutti voi, senza i ritmi, gli accenti e le altre sfide che a volte causano resistenza. Il Custode del Tempo ritornerà;  è sicuramente ancora qui. Non andrà mai via, anche se glielo abbiamo chiesto. La sua parte di energia e tutto quell’amore sono riflessi qui per voi.

Tre sorelle: Venere, la Terra e Marte

La Terra ha avuto un graduale  declino, mentre tutte le cose fluiscono e rifluiscono. Troviamo piuttosto affascinante che gli  umani stiano studiando Marte proprio adesso, perché la Terra, con la perdita del suo campo magnetico, stava per essere come Marte. Così, i venti solari l’avrebbero trasformata in granelli di sabbia e cancellato gran parte della bellezza e delle forme di vita che sono naturalmente abbondanti qui. Pensiamo che sia interessante che  stiate studiando Marte perché quello che vi abbiamo detto è che troverete che c’era vita su Marte. E alla fine scoprirete che eravate voi;  il pianeta era in origine una delle aree da cui voi provenite, e parleremo ulteriormente di questo mentre andiamo avanti. Ci sono stati alcuni eventi piuttosto catastrofici che sono successi, che hanno permesso a Marte di condividere con il pianeta Terra il proprio strato di anidride carbonica che era necessario ad un certo punto affinché la vita che si stava formando potesse spostarsi su un nuovo terreno in crescita.

E’ stato un grande successo. Le vostre scienze sono sulla strada giusta e quando finalmente arriveranno a Venere, scopriranno  che c'erano tre sorelle che hanno lavorato insieme all'unisono per formare la vita di cui stiamo parlando in questo momento. Scoprirete di più di tutto questo perché tutte queste energie sono state qui sul pianeta Terra, ma sono state in gran parte equivocate e male interpretate a causa dei principali sistemi di credenze che circolavano in tutta l'umanità. Quando aprite gli occhi per guardare qualcosa, vedete solo quello che vi aspettate di vedere. Questo è esattamente il modo in cui lavorano i creatori, per cui quello che stiamo facendo è permettervi di vedere alcune altre parti che normalmente non sareste in grado di immaginare. Quando  sentite questo rilascio, è spaventoso per alcuni di voi. Molti di voi hanno basato la propria vita su questo riflesso; l’avete onorato, qualche volta l’avete pregato, e gli avete dato il vostro potere. Scoprire che è solo un riflesso della vostra energia a volte ridimensiona il vostro ego piuttosto in fretta. Non ci potrebbe essere un riflesso più grande del vostro nell'universo. Questo vi sorprende? Voi state portando alcune delle principali informazioni da Casa nel vostro essere in questo momento, camminando sulla Terra e la maggior parte di voi non ne è nemmeno consapevole. Fidatevi di noi quando vi diciamo che c’è un test infallibile per scoprire se avete finito sulla Terra o no, perché non c'è spazio sul pianeta Terra per i ritardatari o per quelli che vogliono soltanto ciondolare attorno per osservare il gioco. Tutti voi state portando qualcosa di importante. Il test?  E’ facile. Trovate uno specchietto e mettetevelo sotto il naso, se si appanna  allora non avete finito. È  davvero semplice. Non avete ancora finito; c’è altro da fare.

Il GRANDE Specchio

Adesso parliamo del rilascio di queste informazioni, e del rilascio del vostro attaccamento ai vostri riflessi. Non è interessante che molte religioni organizzate stiano sperimentando grandi difficoltà in questo momento? Si stanno riformando così la gente può riflettere l'energia degli umani con pieni poteri. E’ di più delle semplici religioni organizzate, carissimi. È ogni forma di collettività umana, perché è la vostra aspettativa che ha creato tutto questo. Voi siete i creatori, anche se i vostri ego non possono gestire questo; avete creato ogni cosa dinnanzi a voi in ogni parte del percorso. Così, permetteteci di parlare del quadro più ampio. Questo rilascio delle informazioni e degli attaccamenti ha aperto la porta, perché il pianeta Terra ha avuto un lento ciclo di deterioramento. Ha perso delle specie su base regolare e nel corso degli ultimi 150 anni stava lentamente morendo, come proveranno le vostre  scienze. Molti dei vostri biologi e botanici sono molto preoccupati per questo, perché vedono che il pianeta  sta morendo e non sanno che cosa fare al riguardo. E’ già cambiato e presto vedranno la prova di questo. Tutta l'umanità ha svoltato l’ angolo, e così facendo  i vostri attaccamenti a quelle cose che riflettevano il vostro potere sono stati silenziosamente rilasciati.

Molti di voi hanno visto le vestigia di coloro che originariamente collocarono gli scudi protettivi  per proteggere la Terra. Questo è quando parlate di chi ha costruito le piramidi. Gran parte delle cose inspiegabili diventano chiare quando vedete da dove proviene l'umanità adesso. Molti dei reperti della Terra ancora non hanno alcuna spiegazione tradizionale sulla loro provenienza  o  su che cosa stiano facendo sulla Terra. Questi ricordi nebulosi  sono stati intenzionalmente bloccati da voi  per vostro stesso disegno. Le piramidi hanno sempre costituito uno scudo protettivo attorno alla Terra, anche se sono state coperte e dimenticate in molti luoghi sulla Terra. Queste non sono tutte le piramidi perché alcune di esse sono costruite dagli uomini che hanno copiato i disegni originali con diversi gradi di efficienza.

Potere delle Piramidi

La rete di piramidi sulla Terra ha formato uno scudo protettivo attorno al pianeta, che ha impedito a determinate meteore e comete di colpirlo.  Questo è stato rilasciato e per un motivo ben preciso. Avete sentito parlare delle due grandi meteore che sono arrivate ed hanno occupato le prime pagine dei vostri giornali, ma  non siete a conoscenza di tutte quelle piccole che sono in arrivo adesso. Poiché questo scudo protettivo che è stato collocato  quasi dall'inizio della Terra è stato rilasciato,  riceverete  una semina da queste comete  verso la fine di novembre dell’anno in corso. Ci sarà una cometa che si avvicinerà e spargerà la vita sulla Terra. Vi diciamo questo in particolare, perché in origine tutta la vita è stata seminata dalle comete. I vostri scienziati non sono d'accordo con noi su questo punto, ma vi diremo che voi non provenite dalla Terra e come voi nessun’altro. Siete stati messi qui da voi stessi con molta attenzione.  

Adesso state passando attraverso una evoluzione. E’ sempre stato  necessario per voi morire per lasciare il corpo fisico, poi tornare a Casa per un altro ciclo e reincarnarsi per  ritornare e farlo nuovamente. Questa è la prima volta che gli umani sono passati  attraverso il portale, senza andare a Casa, senza morire. State passando attraverso un processo di ascensione in questo momento e ad ogni passo del percorso siete più  in alto di  ieri; tutto questo è una bellezza che tenete davanti a voi. Tutti voi avete il controllo di questo. Non abbiate paura di queste comete, mentre portano una nuova forma di vita in quanto stanno spargendo forme di vita.  State perdendo delle forme di vita sul pianeta Terra da moltissimo tempo ed ora viene ri-seminata in un modo nuovo, così guardate e celebrate la cometa di novembre. Le avete già dato un nome, ma mi asterrò dal dirvelo perché i miei nomi non sono gli stessi dei vostri. I vostri scienziati sanno di questa cometa che è in arrivo e sta spargendo polvere lungo il percorso. Si sta fondamentalmente disintegrando ogni volta che passa e quando lo fa, spargerà polvere cosmica sul pianeta Terra. In effetti, i vostri scienziati  adesso stanno cercando di calcolare, per capire se si potrà effettivamente  vedere la polvere che cade. Ecco  quanta polvere  si aspettano da questa cometa  di novembre. Infatti, la cometa non avrebbe mai colpito la Terra, ma siete passati  attraverso il portale e  ne avete rilasciato ogni parte.  Non colpirà la Terra; ne starà lontana e si orienterà verso il sole, ma cospargerà il pianeta Terra con  tutti questi bei semi della vita.

Siete qui, carissimi, in un tempo incredibilmente bello, critico per tutta l'umanità e tutte le linee temporali della Terra stessa, tutte le energie della Terra vengono ri-energizzate, anche la ley lines, le linee magnetiche che formano la griglia magnetica, che sostiene la vostra Terra, si stanno riducendo. Le vostre strutture magnetiche sul pianeta Terra si sono ridotte del 12% nel corso degli ultimi 100 anni. Anche questo porta al vostro risveglio dal sogno. Bellissimo. Avete fatto bene; l’avete portato qui e siete qui. Ce l'avete fatta. Non solo ce l’avete fatta, ma siete seduti qui a chiedere che cosa potete fare dopo. Siete nella posizione perfetta per essere creatori consapevoli del pianeta Terra e ci auguriamo che vi godiate questo viaggio, carissimi, perché avete firmato ed aspettato un'eternità per le opportunità che ora si trovano davanti ad ognuno di voi. Voi conoscete la strada di Casa e se smetterete di pensare con il cervello e inizierete a sentire con il cuore, questo vi condurrà  a Casa. Voi conoscete la strada e noi vi saluteremo  a braccia incredibilmente spalancate  e vi accoglieremo a Casa, quando finalmente vi deciderete a lasciar cadere quei corpi per ritornare. Carissimi, anche adesso voi siete gli angeli più grandi che mai siano esistiti e lo diciamo in tutta sincerità. Non abbiamo mai visto quello che è successo sulla Terra e siamo così orgogliosi di voi. Avete creato la magia con gli occhi ben aperti.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda e tenete quelle porte aperte ad ogni occasione che avete e giocate bene insieme.

Espavo

Il Gruppo7

 

 

Segnali di Luce

 

 

Il Libro con i messaggi del Gruppo

edito da Edizioni Stazione Celeste

 

 

* * * * * * *

 

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Originale in inglese:

http://lightworker.com/beacons/2013/2013_05-NovemberComet.php