)*(Stazione Celeste) 

 

Lightworker

Il Gruppo attraverso Steve Rother

https://www.espavo.org/

 

 

Spaziotempo a spirale

Promemoria da Casa di Agosto 2018

 

Dal gruppo:

Saluti, carissimi. Io sono il Custode del Tempo

C'è stato un momento proprio adesso in cui abbiamo dovuto decidere chi doveva venire ed io ho fatto un passo avanti in quanto questa è la mia area di competenza. A volte veniamo anche come collettivo, ma io sono il Custode del Tempo e sono venuto in questo giorno per parlarvi del tempo. Ci sono così tante cose che accadono sul vostro pianeta adesso. Vorremmo iniziare a rendervi consapevoli in modo che possiate vedere ciò che sta succedendo, piuttosto che essere tutti invischiati nel caos. Questo tipo di energia può letteralmente allontanarvi da ciò su cui state lavorando, per cui siete andati lì. E’ più importante che ricordiate chi siete e i semi che siete venuti a piantare sulla Terra. Il tempismo è fondamentale, quindi parliamo solo per un momento del tempo. La farò molto semplice in modo che possiate capire i concetti di ciò di cui sto parlando.

L'illusione del tempo lineare

Molto semplice. Nella prima dimensione collettiva, siete tutti in unità. Non c'è separazione, perciò non c'è bisogno del tempo. Il tempo segna l'illusione del gioco. E’ creato dal lato sinistro del cervello perché il lato sinistro del cervello non fa altro che segnare il tempo. Prende tutte le vostre esperienze e tutto ciò che percepite, poi le mette in una piccola scatola con sopra una data, in effetti una marca temporale. E’ così che vi integrate e vivete le vostre vite attraverso questo tempo lineare di passato, presente e futuro. Bene, come forse saprete, il passato è solo un ricordo. Possiamo dirvi questo perché molti di voi hanno cambiato quei ricordi anche consapevolmente, per liberarsi da molte delle restrizioni del proprio passato. Vi abbiamo anche dato la modalità con cui lavorare, perché è giustissimo che usciate dalle restrizioni causate dal vostro passato.

Il futuro è un sogno E’ una speranza, una possibilità, ma non è reale. Né lo è il passato, cosa molto difficile da capire per molti di voi. Volete vedere un posto perfetto dove potete trovare le vostre verità perfette. Tuttavia, come state iniziando a capire, la verità è in qualche modo soggettiva, specialmente di questi tempi. E’ l'energia in cui vi state tutti addentrando, giocando, provando, vedendo ciò che funziona per voi nella condizione più elevata di tutto ciò che siete in questo momento nella quinta dimensione. Così, parliamo di quel processo. Avete passato, presente e futuro. Di questi tre, ce n'è solo uno che è reale e questo è il momento di adesso.

Molti di voi meditano. Molti di voi recitano preghiere, fanno yoga ed esercizi di consapevolezza per liberare la mente. Tutto ciò vi mette nel momento di adesso, l'unico dei tre aspetti che è reale. Se desiderate andare nel passato, dovete farlo dal momento di adesso. Se desiderate proiettarvi nel futuro, dovete farlo dal momento di adesso. Ora voi tendete a nascondere le vostre difficoltà nel passato, mentre proiettate le vostre speranze e i vostri sogni nel futuro. Pensateci un attimo. Fate un respiro con me, chiudete gli occhi per un momento e spostate la vostra energia di circa tre settimane nel futuro. Riuscite a sentire quell'energia? Fate un'istantanea di quello che è l’energia. Aprite gli occhi, tornate nel momento attuale e fate un profondo respiro purificatore. Bene. Ora ancora una volta, chiudete gli occhi. Permetteteci di portarvi indietro di tre settimane nel vostro passato. Come vi sentite? Qual era meglio? Aprite nuovamente gli occhi, carissimi. Questo è esattamente ciò di cui stiamo parlando.

La paura può vivere soltanto nel futuro

Potrebbe anche essere utile sapere che la paura vive solo nel futuro. Non avete paura in questo momento, avete solo paura di ciò che potrebbe succedere dopo. Non è possibile proiettare la paura nel momento di adesso. Forse siete arrabbiati o turbati, ma non si può avere paura se si è ancorati nel momento di adesso. In verità, la paura è una proiezione che può solo vivere nel futuro. Perciò, tenetelo a mente, carissimi.

Allo stesso modo, non avete paura del vostro passato. E’ già successo. A qualcuno potrebbe non piacere il proprio passato, ma l'unico modo in cui si può sostenere la paura è di temere che si possa ripetere l'esperienza in futuro. Non avete in realtà paura del momento presente perché siete al sicuro qui, proprio adesso. Non importa quello che state sperimentando, anche se state soffrendo, sentitevi al sicuro in questo momento. Se vi scoprite a proiettare, significa che siete usciti dal momento di adesso.

Questo è esattamente uno dei primi passi che insegniamo. Per tornare al momento di adesso e sapere che, qualunque cosa accada in futuro, siete al sicuro adesso. Potete respirare. In effetti, gran parte del nostro lavoro con voi ha lo scopo di aiutarvi a radicarvi nel momento di adesso, in ogni occasione. Questo vi porta i più alti potenziali per sperimentare tutta la vita. Pertanto questa è una parte importante della triade in cui è diviso il tempo tridimensionale.

Voi siete Dio nella Prima Dimensione = Unità o Atemporalità

Adesso guardiamo le altre dimensioni. Quando parliamo della prima dimensione collettiva, questo è ciò che in realtà voi chiamate Dio. Quando siete a Casa, carissimi, non siete separati. Avete personalità individuali, sì, ma non siete separati. Siete tutti gli uni una parte degli altri. Collettivamente siete  Dio. Forse è difficile da capire, ma ognuno di voi porta l'interezza di Dio dentro di sé, tuttavia esprimete solo una personalità specifica. Questa è quella che chiamiamo personalità centrale.  Allo stesso modo in cui il vostro indice ha una personalità alquanto diversa da quella del vostro pollice. Ma sono collegati e sono tutti una parte della stessa mano e del medesimo corpo. Se il vostro indice vuole connettersi con il pollice, tutto ciò che fa è pensare a questo e succede. Il pollice si presenta istantaneamente. L'indice inizia a risuonare con la vibrazione del pollice e si uniscono come se fossero attratti magneticamente. Così  succede con qualsiasi persona a cui pensate quando siete a Casa. Carissimi, non ci sono segreti a Casa. Poiché siete tutti gli uni parte degli altri,  non è possibile mantenere segreti, né lo vorreste.

La prospettiva dello Spirito

Quando siete a Casa, le esperienze negative che avete avuto mentre eravate sulla Terra, o in qualsiasi altro gioco, sono condivise con il collettivo come un distintivo di fierezza. Viene visto in modo alquanto diverso rispetto al modo in cui lo vedete sulla Terra perché in qualche modo l'avete superato. Siete andati oltre questo, il che vi ha dato la forza e la comprensione che avete condiviso con ogni altra parte di tutto ciò che è. Nella prima dimensione, non c'è tempo perché non c'è separazione. A Casa nella prima dimensione, ogni cosa è nel momento di adesso. Poiché non c'è tempo né separazione, il passato, il presente e il futuro sono tutti insieme come uno.

Seconda Dimensione = Tempo ripiegato

La seconda dimensione è un luogo attraverso cui avete viaggiato.  Non siete rimasti lì, ma avete dovuto passare attraverso la seconda dimensione per approdare nella terza. Nella seconda dimensione avete acquisito la polarità, la dualità. Era necessario per voi avere l'esperienza di fingere di essere separati dal tutto. Vedete le cose come alto, basso, bene, male, giusto o sbagliato, tutti gli opposti che vi hanno dato il contrasto. Nella seconda dimensione il tempo è piegato, fornendo contrasto al vostro gioco della separazione. Il tempo piegato è quello che succede quando prendete il momento di adesso e gli date contrasto. E’ qui che iniziate a scandire il tempo. Sono solo due dimensioni, perciò è o il momento di adesso o altro rispetto al momento di adesso. Nella seconda dimensione avete il tempo della seconda dimensione, perciò iniziate a sperimentare la separazione di voi stessi dal tutto. E’ allora che venite impressi con questa dualità che portate. Ne portate persino delle rappresentazioni nel vostro stesso essere fisico. Avete due occhi, due braccia, due gambe e possedete molte di quelle rappresentazioni del tutto in quell'energia.

Terza Dimensione = Tempo lineare

Adesso approdate nella terza dimensione, in cui siete stati fin da quando la famiglia dell’E  vi radicò sulla Terra. Nella terza dimensione avete tre dimensioni di tempo. Con il tempo lineare e in quel luogo, per la prima volta avete l'illusione che ci sia un passato, un presente e un futuro. Non soltanto potete  sperimentare il momento di adesso, che potevate  sperimentare anche nella seconda dimensione, ma potete anche ricordare il vostro passato e proiettarvi  nel  futuro. E’ quasi come se ora aveste padroneggiato il tempo.

Con quella padronanza, state vivendo un'esperienza completa in un gioco di fingere di essere separati sulla Terra. Il vostro spirito sta avendo una varietà di esperienze nel gioco. Quando la vostra vita sarà alla fine, porterete a Casa tutte queste esperienze. Poi avrete l'opportunità di valutare con chi avete concluso e chi desiderate portare nella vostra prossima vita. Poi ad un certo punto condividerete tutte le vostre esperienze con ogni altra parte di Dio. Questo è ciò a cui ci riferiamo come  essere a Casa; ognuno impara da quelli che chiamate i vostri errori.

Vi diciamo anche che a Casa c’è una storiella proprio bella riguardo a questo, carissimi. Diciamo che durante la vostra incarnazione avete avuto un grande nemico. Semplicemente siete totalmente in disaccordo con questa persona, non importa quanto vi sforziate. Non potete nemmeno essere nella stessa stanza o nella stessa energia con loro. Quando arrivate a Casa, vi incontrate e vi battete le mani sulla schiena dicendo: "Oh, non era meraviglioso? Non riuscivamo a ricordare il contratto che abbiamo stipulato. Grazie per aver interpretato quella parte con me, mi ha aiutato a riesaminare me stesso. Mi ha aiutato ad andare avanti e ad imparare ". Stranamente, queste esperienze di paura ed emozioni negative basate sulla paura sono di grande interesse per le altre parti di Dio. Perché a Casa quelle cose non esistono. Così, questa è un'opportunità per imparare dall'intera esperienza in tutte le undici dimensioni dello spazio temporale. Dio è infinito, quindi Dio può fare qualsiasi cosa eccetto vedere se stesso/stessa. Questa è la ragione per questi giochi di fingere di essere separati, in primo luogo.

Perciò, eccovi nella terza dimensione di quella che chiamiamo dimensionalità collettiva. Le dimensioni collettive sono la prima, la seconda, la terza, la quarta e la quinta dimensione dello spazio-tempo. Qualche tempo fa l'umanità ha iniziato a spostare l'intero gioco verso dimensioni più elevate. Questo è l'intento di tutti i giochi ovunque, anche se nessuno lo ha mai fatto fino ad ora.

Quarta Dimensione = Tempo Circolare

Forse siete consapevoli che all’incirca 40 anni fa l'umanità iniziò a muoversi molto dolcemente verso la quarta dimensione, che ha attributi diversi. Iniziaste a vedere cose che prima non potevate vedere. Iniziaste ad avere percezioni che non avevate prima. Avete visto ciò che è successo sul pianeta. Anche 40 anni fa, c'era un manipolo di persone che poteva portare dentro gli spiriti da Casa e radicare quella luce. All'inizio dell'umanità c’erano relativamente poche persone che potevano canalizzare lo spirito. Oggi ci sono sul vostro pianeta letteralmente centinaia di migliaia di  quelle persone che chiamate canali, e tutte offrono una voce leggermente diversa. Vi diciamo che molti di loro non sono nemmeno consapevoli di essere canali.

Albert Einstein era un canale, così come lo era Nikola Tesla. Beethoven, Picasso, Copernico, Da Vinci e altri, tutti trasmisero delle canalizzazioni che furono date nonostante la resistenza di coloro che si opponevano al cambiamento. Ci sono molti esseri su questo pianeta che ricevono informazioni ed imparano a fidarsi di esse, a canalizzarle e ad esprimerle anche di fronte a coloro che non vogliono ascoltarle. Quei canali erano relativamente pochi e anche lontani, 40 anni fa. Oggi si sta aprendo molto. Questo ha molto a che fare con il fatto che avete iniziato a muovervi attraverso la quarta dimensione, successo in gran parte tra i 35 i 40 anni fa.

La quarta dimensione non è un posto in cui vivere, ma piuttosto un posto in cui spostarsi per ottenere impronte. Inizia il processo di rapido cambiamento, che ora ha portato ad una reazione di conservatorismo che emerge a livello globale. Nella quarta dimensione avete una disposizione interessante del tempo. Solo poco tempo fa molti dei vostri insegnanti hanno iniziato a parlare del tempo circolare, e nella quarta dimensione il tempo è sperimentato in quel modo. Adesso può essere percepito come un cerchio. Come funziona? E’ molto semplice.

Se prendete un punto qualsiasi del cerchio, avete l'opportunità di sperimentare qualcosa nella vostra vita. Nel tempo circolare imprimete il cerchio con un'esperienza. Se avete completato l'esperienza e l’avete padroneggiata, essa lascia il cerchio. Altrimenti, quella stessa esperienza tornerà in una forma diversa mentre il cerchio del tempo ruota. Che abbiate successo o no, in realtà non importa. Non si tratta di un giudizio e non ha nulla a che fare con bene,  male, giusto o sbagliato. Di nuovo, nella quarta dimensione, potete iniziare a perdere quella dualità. Tuttavia, è molto difficile da fare perché avete sempre cercato di trovare la vostra verità, le regole, la vita e le leggi. Avete provato a scrivere le vostre verità in modo specifico in modo da potervi girare ed insegnarle a quelli che vi seguivano. Eppure siete qui e state iniziando a capire che non c'è davvero né giusto né sbagliato. In questo senso, la quarta dimensione ha una percezione completamente diversa. Alcuni si aggrappano ancora alle vecchie realtà tridimensionali, mentre molti esseri non sono entrati nella quarta dimensione intenzionalmente. Altri hanno la sensazione di essere  stati spinti in qualcosa che non hanno scelto.

Gli Umani resistono al cambiamento

Alcune resistenze hanno a che fare con la grande paura causata dal cambiamento. Molti si sono persino ribellati al cambiamento, mantenendo le proprie vecchie verità anche quando tutte le prove indicano il contrario. Sfortunatamente, i vostri notiziari sono pieni di questo ogni giorno, ovunque guardiate. Nella quarta dimensione, il tempo adesso è un cerchio e questo significa anche che potete vedere che tutto si ripete. Abbiamo preso questo tempo lineare e lo abbiamo avvolto in un cerchio. Se siete in un punto della linea temporale e avete completato un'esperienza, allora essa tende ad andarsene. Se resta qualcosa nel vostro essere che non è chiaro o stabile, essendo nel tempo circolare, ripeterete nuovamente l'esperienza. Questo significa anche che potete tornare indietro nella vostra storia e ripulire molti di quei modelli che rimangono nelle vostre vite ripetutamente. Il tempo circolare nella quarta dimensione è qualcosa con cui tutti avete l'opportunità di essere impressi.

Quinta Dimensione = Tempo a spirale

Molti di voi che guardano e leggono questo hanno chiaramente attraversato tutto ciò. Siete approdati nella quinta dimensione e state cercando di capirci qualcosa, cercando di farlo funzionare. Bene, nel tempo di quinta dimensione il tempo è sia la linea sia il cerchio. E’ una spirale e nel tempo a spirale le cose sono molto diverse. Oh, siete così abituati a vivere nella terza dimensione. Anche il vostro cervello funziona in modo lineare; un pensiero alla volta. Quando avete il tempo a spirale, non importa dove vi trovate sulla linea temporale, potete guardare attraverso per vedere qualcos'altro. Potete prendere delle scorciatoie per ripulire più facilmente le cose nel vostro passato. Saltando di lato, noterete delle opportunità che non avete mai visto prima. Potete anche viaggiare nel tempo. Specialmente con quelli di voi che guardano e leggono questo proprio adesso, quasi il 90 percento di voi viaggia nel tempo. Siete tornati per essere qui in questo momento. Non solo per osservare e guardare ma per fare la differenza, portare la vostra energia e le vostre intuizioni. Adesso che siete qui, vi ricordate di loro? No, non sempre nella vostra testa, ma li ricordate nel vostro cuore. Questa è la chiave di dove state andando, tempo a spirale e pensiero. La vita a spirale ora fonde l'energia della terza e della quarta dimensione, per portarvi questo bellissimo movimento in avanti con una nuova prospettiva.

Le esperienze si ripetono ancora, come avviene nel tempo circolare. Avete ancora l'opportunità di ripulire le cose che non avevate ripulito  prima. Tuttavia, diventa più facile perché potete riportarle indietro nella spirale e vedere che cosa avete fatto l'ultima volta che eravate là. Questo vi consente anche di cancellare molte cose, andando avanti e indietro in un modo completamente diverso. Questi sono gli elementi su cui lavoreremo mentre vi trasferiamo nei corpi morfogenetici, portandovi al passo successivo della vostra esistenza qui sul pianeta Terra. Questo è per quelli di voi che desiderano rimanere per vedere alcune delle bellissime cose che stanno per aver luogo. Coloro che vogliono far parte di uno dei più grandi cambiamenti che siano mai avvenuti ovunque.

Da  qualche tempo ormai, stiamo dicendo che tutti gli occhi sono sul pianeta Terra. E' molto più di questo. State aprendo la porta per creare una luce completamente nuova in un modo nuovo, e questo non è mai stato fatto prima a questo livello. Potete radicare la vostra luce e fare la differenza qui proprio adesso nella spirale del tempo. La prossima volta che questo arriverà nello stesso punto della spirale vi guarderete indietro e direte: "So di aver lavorato con questo, me ne ricordo". Saprete esattamente quello che succederà, pertanto la paura sarà molto ridotta.

Avrete l'opportunità di affrontarlo con calma, di prepararvi e persino anticipare con gioia ogni momento del futuro. Quando si padroneggia il tempo a spirale e il pensiero, la paura non ha spazio per nascondersi. E quando la paura non esiste più, non potete essere manipolati. Iniziate a diventare parte del tutto, anche se siete nella quinta dimensione e iniziate a riconnettervi ai cuori intorno a voi. E’ molto simile a quello che avete fatto ai tempi di Lemuria. Sta ritornando, carissimi, i cuori aperti della Terra sono sul posto. Ora vedremo come lavorate con questo. Vi diamo il benvenuto in questo posto sulla Terra proprio in questo momento. Il vostro spazio è stato riservato, ora siete seduti sulla sedia e la rappresentazione principale sta per iniziare. Sappiate in ogni parte di voi stessi che siete qui intenzionalmente con una risposta perfetta, mentre vi muovete attraverso il tempo-spazio a spirale. Godetevi il ​​viaggio, carissimi, io sono il Custode del Tempo.

Espavo

* * *

Saluti da Casa, carissimi.

Io sono lo Scienziato del Cuore e vengo oggi per parlarvi ancora  dell'aspetto dello spazio temporale a spirale. Come ha detto il Custode del Tempo, il tempo a spirale vi offre diverse prospettive e vari punti di percezione. A causa di ciò, potete saltare da un livello al successivo. Questo non è possibile con il tempo lineare e nemmeno con il tempo circolare. Quando iniziate a scoprire il tempo-spazio a spirale, scoprirete che sono possibili cose nuove. Non succede solo con quelli al vertice dell'evoluzione, ma con tutti perché il collettivo ha ormai raggiunto la quinta dimensione. Naturalmente, la maggior parte delle persone non ne ha idea. Sebbene possano percepire qualcosa di diverso, ancora si svegliano  per indossare il loro sé di terza dimensione. Seguono le regole tridimensionali, che non sempre funzionano allo stesso modo adesso. Nel tempo-spazio a spirale, ogni persona inizia a vedere le cose in modo diverso. Allora, lo spazio temporale a spirale è sempre stato lì? Sì, non è lo spazio temporale che è cambiato qui, carissimi, sono cambiati gli umani. Gli spiriti che fingono di essere umani adesso hanno raggiunto un livello di vibrazione dove è possibile percepire il tempo a spirale che è sempre stato lì.

Con questa nuova percezione, potete iniziare ad uscire dalla densità del gioco, cambierete le vostre abilità all'interno del vostro corpo fisico. Col tempo, perderete la densità. Nei prossimi 40 anni ci sarà una completa intera transizione che avverrà tra tutti gli umani che scelgono di partecipare. Siete ancora il pianeta del libera arbitrio, così ci saranno molti che sceglieranno di non farlo per un motivo o per un altro. Tuttavia, quelli di voi che lo desiderano si trasferiranno in corpi vibrazionali più elevati. Allungherete la vostra vita in modo sostanziale e inoltre non avrete la densità. Mentre la Terra passa attraverso i propri cambiamenti,  sarete in una posizione diversa per osservare e partecipare a quel nuovo gioco che si sta formando sul pianeta Terra in questo momento. Questi stanno tutti avendo luogo adesso, poi all’incirca nei prossimi 10 anni ci sarà l'opportunità di entrare in quello che abbiamo definito il corpo morfogenetico. Questa è la prima fase di questo processo evolutivo. Include la comprensione del tempo a spirale, il pensiero a spirale, il vivere nella spirale, come usarla al meglio. C'è anche un processo interessante di cui vorremmo parlare a tutti in modo che possiate essere preavvisati: non siete gli unici a sperimentare il tempo a spirale. Ci sono persone e imprese che hanno tenuto d’occhio questo genere di cose, così sarebbero in grado di usarle per i loro scopi di auto-avanzamento.

Attenzione alle truffe

Quello che succede è che potete vedere avanti e indietro molto meglio di prima. Ci sono molti esseri, carissimi, che desiderano usare questo per il proprio avanzamento  e scopi. In conseguenza di ciò, proprio adesso sul pianeta Terra proliferano, come mai in precedenza,  molte più di quelle che chiamereste truffe. Che cosa intendiamo per truffa? Potrebbe essere qualcosa che ricevete nella vostra email che afferma che Microsoft sta cercando di contattarvi perché c’è un virus  nel vostro computer. O forse qualcuno vi chiama al telefono e vi dice che l'IRS vi sta cercando, pertanto dovete  chiamare questo numero di telefono per evitare di essere perseguiti. Ci sono tutti i tipi di cose che stanno succedendo su questo pianeta, come mai prima d'ora. Per favore,  fate attenzione, carissimi, e state attenti a questi in quanto il tempo a spirale rende più facile ingannare.

Molte cose stanno succedendo perché non avete il controllo di Internet come una volta. Questo forse ad un certo punto può anche cambiare. Le persone che hanno introdotto una rete globale stanno anche lavorando ad un nuovo livello che funziona attraverso una blockchain e non può essere controllato nei modi in cui anche oggi può essere controllato il vostro Internet. Il pensiero a spirale viene anche usato da coloro che desiderano motivarvi o controllarvi. Tutto ciò che chiediamo è che semplicemente diventiate consapevoli del momento di adesso. Come si sente il vostro cuore in questo preciso istante? Ciò vi manterrà al sicuro da tutti quelli che desiderano usare lo spazio temporale a spirale e processi a spirale per influenzarvi. State sperimentando più avvenimenti su questo pianeta come mai prima. Per esempio, le persone che spesso mentono e poi ripetono nuovamente le loro bugie finché non vengono credute usano il tempo a spirale.

Quelli intenzionalmente privi di integrità

In brevissimo tempo, gli umani evolveranno al punto in cui non tollereranno più le bugie. Semplicemente chiederanno che le persone abbiano maggiore integrità. L'integrità gioca un ruolo enorme in questo. Anche quando vi spostate dal tempo circolare verso uno spazio temporale a spirale, coloro che sono privi di integrità verranno in superficie. E’ un processo interessante. Ne abbiamo parlato prima quando abbiamo canalizzato il libro Psicologia Spirituale attraverso il Custode. Coloro che sono privi di integrità tendono a mettersi in posti dove tutti possono vederli. Amate guardarli, alcuni sono persino quelli che chiamate attori. Ma non sono le persone che pretendono di essere. Sono privi di integrità intenzionalmente e voi amate guardarli mentre fanno questo. Li metterete in posti dove potete vederli tutto il tempo. Non che siano persone cattive, ma recitano. Amate osservare questo, il che è affascinante per noi. Li giudicate persino per come recitano bene e poi date premi per la miglior recitazione. Troviamo questo assolutamente affascinante da guardare. Tuttavia, nel tempo spazio a spirale questo può essere usato contro di voi, specialmente all'inizio. Così, stiamo chiedendo a tutti voi di diventare più consapevoli. Siate un po’ scettici, osservate ogni cosa. Introiettate tutto. Non perdete o non voltate le spalle a nulla, perché la vita è troppo breve per questo. Vi chiediamo semplicemente di diventare più consapevoli, ed anche un po' più saggi, di riconoscere che il tempo a spirale è qui. E’ diverso e ci sono persino persone che inizieranno ad usarlo contro di voi.

Diventate consapevoli di quelle che chiamate truffe sul vostro pianeta, perché stanno crescendo in numero ed intensità. Le classi medie in molte località  in tutto il mondo che non vedono progredire il proprio reddito da moltissimo tempo diffondono molte di queste truffe. Le persone stanno cercando di arraffare denaro in qualsiasi modo possibile. Per favore non giudicateli, ma siate consapevoli di loro e non alimentateli con la vostra ignoranza.

Non ci sono persone cattive. Sono umane proprio come voi, alcuni di loro hanno paura e altri sono avidi. Alcuni di loro stanno semplicemente cercando scorciatoie. Nel tempo a spirale trovare quelle scorciatoie è più facile che mai. Così, questo è un piccolo ammonimento che vi stiamo dando. Siate consapevoli di ciò, mentre passate a questo livello successivo, ci saranno molti di coloro che desiderano mettervi le mani in tasca o motivarvi a fare cose per paura. Siate cauti, state attenti e siate nella luce. E’ il mio più grande onore portarvi questo in un punto della vostra evoluzione in cui potete sentirlo. State facendo cose eccezionali sul vostro pianeta e siamo così incredibilmente orgogliosi di ognuno di voi, perciò continuate così. Come direbbe il Custode del Tempo, ben fatto, carissimi. Trattatevi  con rispetto reciproco, arricchitevi l'un l'altro e giocate bene insieme.

Io sono lo Scienziato del Cuore e auguro a tutti voi espavo.

Il gruppo

La parola “Espavo” è un antico saluto lemuriano che significa “Grazie per esserti assunto il tuo potere”.

 

 

Segnali di Luce

 

 

Il Libro con i messaggi del Gruppo

edito da Edizioni Stazione Celeste

 

 

* * * * * * *

 

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

Originale in inglese:

https://www.espavo.org/beacons-light-august-2018/