)*(Stazione Celeste)
-L/L Research-
SE SENTI DI ESSERE UN ERRANTE...
Se pensi di essere un errante:
Cos’è un errante? Alcuni erranti sono ET che sono venuti sul Pianeta Terra per questa incarnazione o in questo periodo, da altrove. Molti altri erranti sono nativi terrestri che sono maturati spiritualmente al punto da risvegliarsi alla loro identità metafisica, rendendo perciò l’identità mondana meno reale e creando la sensazione d’essere un forestiero in una strana terra. Entrambi i tipi di erranti sono nella medesima situazione sulla Terra ora, in altre parole, spesso non si adattano molto bene qui, poiché il loro universo interiore è cambiato e il mondo “reale” per loro è cambiato dal mondo terrestre all’interiorità estetica ed etica del mondo metafisico.
Ogni errante è unico e arriva in tutte le forme e misure, ma le loro caratteristiche comuni più probabili, sono un senso d’alienazione e d’isolamento quando scelgono come vivere ed essere. Lottano con una forte e crescente consapevolezza interiore di essere qui per servire. La lezione e la missione che tutti gli erranti hanno in comune è di dare e di ricevere amore. Il loro servizio comune è essere se stessi, nel modo più vero e profondo che sia possibile in ogni momento, mentre lavorano su questa lezione di vita. La missione principale è un ministero (servizio) d’essere, un vivere con il cuore aperto che è il sé più profondo di tutti gli esseri in incarnazione qui. Essi sono ancoratori di luce e mentre inspirano ed espirano portano la luce attraverso i piani terrestri, con cuore aperto ed amorevole.
L/L Research lavora per trovare modi di consolidare e di rafforzare il lavoro degli erranti, nell’assistere alla formazione della griglia della densità di luce in arrivo, che è quella della densità dell’amore e della comprensione, denominata dalle fonti della Confederazione quarta densità. Ogni giorno facciamo meditazioni per la pace e per il travaglio di Madre Terra o Gaia, alle 9:00 del mattino e della sera. Lavoriamo anche su altri piani per servire insieme con i cuori uniti, come collaboratori nella magnetizzazione della quarta densità Terrestre. Unisciti a noi quando puoi in questi momenti di meditazione, visualizzazione e preghiera.
Per chi “erra” a questo sito: Se vuoi condividere la tua storia di risveglio con noi, saremo molto grati di riceverla e di archiviarla nei nostri database confidenziali. In quest’area di ricerca metafisica, le storie condivise e le comunicazioni sono tesori. Grazie per la tua condivisione con cuore aperto. Per favore clicca qui per inviarci tramite e-mail la tua storia, domande riguardo alle storie, suggerimenti per altri erranti e ricercatori, o lamentele e opinioni sul fatto d’essere un errante.
Se senti di essere un errante, un alieno, un estraneo al pianeta Terra o se senti che la Terra non è più il tuo paese natale perché ti sei risvegliato/a dal sogno planetario, L/L Research ha tre cose da dirti:
Grazie per l’ascolto! Non mollare, e non lasciare che la tristezza dell’errante ti deprima troppo a lungo! Il servizio di un lavoratore della luce, talvolta, è un servizio difficile da offrire, poiché richiede che il nostro essere s’incarni sul pianeta Terra, ma merita il sacrificio. Proietta la tua mente profonda indietro e richiama alla memoria quella sensazione che provavi prima dell’incarnazione, quando tutto era molto più chiaro. Tutti noi erranti eravamo impazienti di venire a servire. Questo è il nostro momento, questo breve periodo di vita e questo essere parte della Terra. Serviamo tutti insieme con stile, grazia e gioia.
* * * * * * * * * *
Trascrizione originale in inglese: http://www.llresearch.org/wanderer.htm
Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste