)*(Stazione Celeste)
-L/L Research-
Special Meditation
Per la Riunione dei Rangers
LA CONFEDERAZIONE
Q’uo attraverso Carla L. Rueckert
16 Luglio 2005
(Canalizza Carla)
Siamo quelli del principio a voi noto come Q’uo. Vi salutiamo nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore, nel Cui nome serviamo e al Cui servizio veniamo a voi in questo giorno. È nostro privilegio e nostra benedizione essere chiamati nel vostro circolo di ricerca. Ringraziamo ognuno di voi per aver creato questo momento nel tempo, per chiederci le nostre opinioni; siamo molto felici di condividerle con voi, con la consapevolezza che il vostro libero arbitrio non sarà limitato, e, affinché questo sia così, chiediamo che ognuno di voi si assuma l’assoluta responsabilità dei propri poteri di discernimento. La verità, che siamo venuti ad offrire, è davvero una cosa delicata. È soggettiva e personale. Nel considerare ognuno dei nostri pensieri, vi chiediamo quindi, di verificare la vostra energia con la risonanza di questi pensieri. Se le nostre idee vi risuonano, sentitevi allora assolutamente liberi di lavorare con loro. Se, per qualsiasi ragione, non vi risuonano, vi chiediamo di metterle da parte senza un secondo pensiero. È nostra speranza offrire considerazioni utili ma, ancor di più, speriamo di non essere un ostacolo sulla vostra strada. Se potete assumervi la responsabilità del vostro discernimento e rendervi conto che siete l’unica e sola autorità di voi stessi, questo ci permetterà di parlare liberamente. Vi ringraziamo molto, ognuno di voi, per questa considerazione.
Ci sembra di capire ora, che desiderate avere una seduta di domande e risposte con un argomento a caso. Vi chiediamo, quindi, c’è una domanda ora?
B: Stiamo dando il via ad un’avventura fra Avalon e i nostri Rangers [1]. Mi chiedevo se puoi raccontare la storia della Confederazione e della sua fondazione.
Siamo quelli di Q’uo, e siamo consapevoli del tuo quesito, fratello mio. La domanda che poni è illusoriamente semplice e la risposta deve essere considerata attentamente, poiché nella nostra creazione ci sono elementi e modi d’essere che possono essere facilmente condivisi e altre parti che devono rimanere, fino ad un certo grado, nascoste nel mistero. Confederazione dei Pianeti al Servizio dell’Infinito Creatore è una libera denominazione che ci è stata data per renderci un gruppo con un nome ed è un nome che è stato creato. La denominazione che è così cara alle vostre genti, non è utilizzata oltre la vostra terza densità, perché le parole, rispetto ai concetti, sono piuttosto rozze e persino primitive nella loro struttura, poiché sono delimitate dall’associazione di parole, lettere, ecc. con parti della vostra coscienza che sono strettamente legate al cervello o bio-computer di terza-densità. Di conseguenza, l’origine della nostra Confederazione, anche se piuttosto reale, ha, diciamo, un certo numero di aspetti.
Ognuno di voi, mentre oggi è in questo circolo di ricerca, rappresenta non solo se stesso, un fiore unico e prezioso nel prato del Creatore, ma porta con sé una famiglia di presenze invisibili. Entro questo circolo (di ricerca), ad esempio, ci sono gruppi simultanei. Più di un’entità entro questo gruppo, non solo è un individuo, ma è anche il membro di una famiglia della comunità che è rappresentata nelle famiglie di quinta e di sesta densità da cui siete venuti per servire sul pianeta Terra; erranti che offrono, a proprio rischio e pericolo, il proprio sé, con l’essere vivi nella carne e nelle ossa, stranieri in una strana terra davvero, nella speranza di essere capaci di offrire quell’energia d’amore incondizionato che aiuta ad ancorare le energie di quarta-densità che ora sono insediate dentro il pianeta che, mentre parliamo, sta nascendo, quella Gaia che è un pianeta di quarta-densità, orientato positivamente.
Ognuno di voi, quindi, rappresenta non solo il sé, ma un’estesa famiglia di esseri che si sono alleati in varie società per questo periodo di tempo e spazio. Sul vostro pianeta è un periodo in cui tutte le vostre energie sono state chiamate per essere testimoni della luce e dell’amore dell’Uno Infinito Creatore. Noi stessi, come quelli del principio di Q’uo, siamo parte di due di quei gruppi: quello del complesso di memoria collettiva di quinta-densità a voi noto come il gruppo Latwii – in questo momento parliamo attraverso questo strumento (Carla) – e quelli del complesso di memoria collettiva noto come il gruppo Ra, che sono parte di questo principio e con cui noi di Latwii e anche quelli di Hatonn hanno discusso argomenti, prima della canalizzazione attraverso questo strumento.
In aggiunta a quelli di Q’uo, ci sono molti complessi di memoria collettiva o gruppi planetari o societari d’entità che hanno, come gruppo, scelto sia di offrire erranti ai Fratelli e Sorelle del Dolore che si manifestano sul vostro pianeta in questo periodo, sia di offrire noi stessi quando chiamati, da gruppi come questo e da canali come questo, o, in alternativa, di offrire noi stessi a chi ci chiama, le cui vibrazioni sono risonanti con le nostre, per lavorare nei sogni, nelle visioni e lavorare entro ciò che chiamate momenti di ispirazione.
Le energie di questa Confederazione, piuttosto vasta ma armoniosa, sono state chiamate dai tempi che state sperimentando ora sulla vostra sfera. Quest’entità (Carla) ha spesso pregato per ciò che chiama la sua “fragile isola” [2] della Terra. Anche noi siamo in uno stato di costante preghiera in sostegno a questa fragile isola, mentre ruota in un’area completamente nuova di spazio e di tempo, un’area che ha caratteristiche alternative allo spazio/tempo di terza-densità.
È nostra speranza, per quanto riguarda il pianeta che conoscete come Gaia o Terra, poter essere una minuscola parte dei vostri sforzi per ancorare la luce di quarta-densità attraverso il vostro essere. Speriamo di essere rispondenti ai vostri bisogni e di offrirci come richiesto. I membri fondatori di questa Confederazione, con molti altri che sono entrati nell’alleanza con noi, quando la situazione negativa del vostro pianeta è diventata più profonda, sono sei civiltà, che sono relativamente vicine a voi nello spazio/tempo. Abbiamo iniziato a preoccuparci della vostra civiltà planetaria qualche tempo fa. Il secondo di tre periodi di raccolto sul vostro pianeta, approssimativamente 25000 dei vostri anni fa, era arrivato ed era andato, con solo circa 150 dei vostri esseri planetari che hanno ottenuto il diritto di muoversi attraverso la procedura di raccolto e sono entrati nella quarta densità per le lezioni d’amore. È da notare con umiltà e gratitudine che, piuttosto che proseguire come un piccolo ma significativo complesso collettivo per iniziare le lezioni della quarta densità, tutte queste entità hanno scelto, come gruppo, di rimanere nella terza densità e di cercare immediatamente la reincarnazione come entità di terza densità, con solo i loro cuori e la loro volontà su cui fare affidamento, affinché ritornassero le memorie di chi erano. Queste entità sono state chiamate da questo strumento (Carla) la Razza Antica e dobbiamo notare che ci sono alcune persone entro questo circolo (di ricerca) che sono rappresentanti di questo gruppo, i primi “promossi” della Terra, che hanno immediatamente, e senza esitazione, sacrificato qualsiasi lezione d’amore che poteva esserci nel loro futuro, per poter trascorrere non un’incarnazione o due, o tre, ma 25000 anni di costante ed incessante reincarnazione nel miasma e nella confusione planetari, mentre il terzo ciclo di raccolto procedeva.
Ci siamo assegnati il nome di Fratelli e Sorelle del Dolore perché siamo i Fratelli e le Sorelle dell’incessante dolore della Terra. Perché lo descriviamo come dolore, amici miei? È a causa della sofferenza crescente sperimentata da quelli che hanno tentato, ripetutamente, di risvegliarsi entro il sogno dell’incarnazione, di ricordare chi sono e perché sono qui, e di impadronirsi della propria intenzione per diventare creature d’amore coscienti e risvegliate. Il desiderio non è affatto morto fra le vostre genti. Grida con il desiderio di essere una parte del risveglio all’amore che il pianeta sotto i vostri piedi sperimenta. Tuttavia, ripetutamente, c’è stata la seduzione dall’amore alla paura, dall’unità alla disarmonia e da quell’incredibile esperienza che è lavorare veramente insieme per mete comuni a voci di divisione ed ostilità.
Infatti, attraverso ripetuti esercizi che si sono conclusi con l’impero, la guerra e la divisione, siete state ostacolati e colpiti da chi si è impadronito del potere e del comando sulla vostra sfera, al punto in cui la vostra intera sfera planetaria è stata spostata dal normale flusso di tempo/spazio e spazio/tempo in ciò che questo strumento (Carla) chiama un tempo laterale. E’ una sorta di derivazione in cui un treno si può spostare dal binario principale, fino a che viene riparato. Il vostro pianeta, in breve, è in riparazione e questo non semplicemente da una o due ripetizioni dell’impero ma, diciamo, almeno una mezza dozzina di esperimenti imperiali, maestosi e sostanziali. Ripetutamente, le entità entro la vostra popolazione, che sono ispirate dall’Uno Infinito Creatore, hanno richiamato la gente di questo pianeta alla realtà della propria unità come genere umano, alla propria responsabilità planetaria, l’uno per l’altro, nell’amore. Questi richiami all’etica, alla virtù e alla moralità più alta sono stati uditi e molti sono quelli che sono stati ispirati a cercare l’Uno Creatore e a servire quel Creatore. Tuttavia, ripetutamente, le forze della paura hanno distolto le entità dalla luce, tanto che la luce non è stata capace di stabilire, entro la vostra sfera planetaria, il tipo d’energia che avrebbe cominciato ad accumulare massa di tipo spirituale, o gravità, di nuovo, di tipo spirituale o metafisico.
A questo punto, il tempo destinato a questo tempo laterale finirà entro i prossimi pochi anni. L’opportunità per la promozione, per essere una parte della Gaia di quarta-densità, positiva, terminerà. Ci rallegriamo nel dire che questo sforzo finale di chi è governato dalla paura e di chi desidera creare ciò che questo strumento (Carla) chiama Armageddon, è fallito. Le persone in questo periodo, sebbene la vasta maggioranza sulla superficie del vostro pianeta sia profondamente confusa, non vengono più ingannate. Non credono più nella verità di chi parla di divisione, ostilità, controllo di risorse e dei vantaggi della guerra. Queste forze sono certamente disorganizzate e perplesse. Ad un livello planetario, al livello del cuore, sta cominciando ad insorgere una sensazione che cresce da una parte all’altra di tutti i continenti e di tutta la popolazione della vostra Terra. C’è una consapevolezza crescente che il genere umano è davvero uno. C’è una crescente consapevolezza, fra la gente comune, che i leaders cui è stato dato potere, lo hanno usato male e non bisogna aver fiducia in loro.
La svolta fondamentale è recente ed è davvero il prodotto di molti gruppi simili a questo che hanno tentato di dire la loro verità con forza attraverso gli ultimi quaranta/cinquanta dei vostri anni. Grandi ondate d’entità sono venute fra voi ed hanno cominciato a ricordare chi sono. Hanno condiviso arte, storie, canzoni ed umorismo. Hanno vissuto vite che hanno ispirato molti. Hanno amato in modi che sono come punti individuali di luce che hanno cominciato ad ancorare, in modo molto reale, i valori della quarta-densità anche nei campi apparentemente ostili delle vostre civiltà.
Siamo coloro che rappresentano il vostro legame con la famiglia più grande della creazione del Padre, nel modo in cui questo strumento (Carla) ha spesso chiamato la creazione che in natura è metafisica. Abbiamo un’energia che questo strumento percepisce come femminile. L’energia equilibratrice che è critica in questo periodo nell’ancorare l’amore e la luce dell’Uno Creatore per questo passaggio di Gaia, è l’energia della Dea, diciamo.
Tentiamo di non usare parole che hanno implicazioni emozionali. È molto difficile trovare una parola per il Creatore non oppressa dall’emozione, che indica l’equilibrio essenziale dell’energia femminile che è la dinamica opposta di quelle forze che possono essere descritte osservando ciò che questo strumento (Carla) chiama il Creatore del Vecchio Testamento, la figura di Yahweh o di Jehovah dal vostro Vecchio Testamento della Bibbia. Le energie di Maometto il Profeta e dell’uno Creatore denominato Allah sono entrambe di natura maschile, violenta ed autoritaria. C’è stato un tempo in cui quest’energia era appropriata sulla vostra sfera. Quel tempo è finito da tanto, tuttavia chi si è incarnato, da Atlantide, a Babilonia, a Roma, ecc, ha provato ripetutamente a rimanere aggrappato a questa energia-creatore sempre più sterile ed improduttiva, che è ciò che questo strumento chiama yang in natura, ed esemplifica l’aggressione e il controllo, quello cose che, nel processo dell’evoluzione, sono diventate rappresentative del servizio al sé, piuttosto che del servizio agli altri.
Potete vedere molte figure che hanno tentato di esprimere quest’energia femminile. Colui noto come Gesù, colei nota come Maria, colei nota come Quan Yin e molti altri hanno espresso quell’energia-creatore yin che è onni-compassionevole, onni-amorevole, onni-comprensiva, che include tutto e non ha la facoltà di accogliere il giudizio. La nostra speranza, come Confederazione, allora, è di restare nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore entro i piani interni di questo pianeta, che questo strumento (Carla) ha spesso chiamato allegramente “il parcheggio”. Molti di quelli che sono venuti entro la creazione da altrove, dimorano ora nelle parti a riposo o parcheggi dei vostri piani interni, nel sub-piano che risuona con le nostre vibrazioni. Restiamo qui, con molti alleati, quelle essenze di tutte le vostre densità, prima, seconda, terza e così via, che animano e ravvivano i vostri piani interni ed in questo tempo, aiutano a creare un piano Terrestre fecondo per quelli nella terza densità.
Non ci sentiamo a nostro agio nell’addentrarci nelle nostre origini planetarie o in quelle lezioni che abbiamo imparato lungo il nostro percorso verso l’essere chi siamo e dove siamo, poiché, in molti casi, parte del processo di risveglio per persone come voi, sta diventando consapevole delle incredibili connessioni con un gruppo famigliare molto importante che comprende piani interni ed esterni e tutte le densità di quest’ottava nel suo sistema di relazioni famigliari, alleanze e relazioni basate sulla spiritualità. Non si può dare troppa enfasi all’interconnessione non solo del nostro gruppo, ma anche delle nostre connessioni con ognuno di voi.
Possiamo risponderti ulteriormente, fratello mio?
B: Sì. Avete detto che la “situazione” (N.d.T. soprattutto negativa) della Terra vi preoccupava. Siete però, già consapevoli che è un pianeta di quarta-densità, positivo. Quindi perché c’è una situazione negativa?
Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli del tuo quesito, fratello mio. La situazione negativa del vostro pianeta è nella sua mancanza dell’effetto della centesima scimmia, il modo in cui questo strumento (Carla) lo chiama, fino a questo momento nel tempo. Ci sono poche delle vostre entità che si sono mosse con successo attraverso il processo della scelta ed hanno scelto la polarità. Poche di quelle entità saranno promosse alla quarta-densità, servizio-al-sé. C’è un gruppo più ampio, ma ancora piuttosto piccolo, in relazione alla popolazione totale del vostro pianeta, che si è risvegliato e, con le scelte fatte, è diventato un gruppo di candidati molto vitali per la promozione nella Terra di quarta-densità, positiva. Continueranno qui, come pionieri della quarta-densità, e finora, quelle due popolazioni sono riuscite o sono potenzialmente sul punto di riuscire, mentre passano naturalmente attraverso le porte verso la vita più ampia e attraversano il processo di promozione.
C’è, tuttavia, un enorme numero d’entità che non sono state capaci, finora, di risvegliarsi appieno a chi sono o a perché sono qui. Questo è il motivo per cui gli erranti sono venuti fra di voi ed è il motivo per cui siamo venuti fra le quinte, diciamo, ad aspettare il nostro turno per parlare attraverso strumenti come questo (Carla), con la speranza di aiutare le persone affinché ricordino, si risveglino e diventino parte di quella parte cosciente del pianeta Terra che può costituire innanzitutto un complesso collettivo e poi un complesso di memoria collettiva quando la promozione è avvenuta.
La situazione (N.d.T. soprattutto negativa) è molto cara ai nostri cuori, come è cara ai cuori degli erranti e di quei nativi Terrestri che si sono risvegliati in questo periodo. È come se foste estremamente chiusi allo sviluppo di un gruppo d’entità grande abbastanza che, insieme, ricordi chi è. Queste entità sono, però, in procinto di essere capaci di consolidarsi in cristalli che scelgono di vibrare, come uno, l’amore e la luce dell’Uno Infinito Creatore. Quando questo è fatto con una massa sufficiente d’entità intelligenti, coscienti, che attuano scelte, e che si uniscono, c’è un’accelerazione o un effetto moltiplicatore. Il cristallo che ognuno di voi è può scegliere di diventare più potente, quando le comunità fondono le entità in gruppi e quei gruppi in sorgenti di luce.
Gli sforzi, quali le meditazioni per Gaia di questo gruppo, che avvengono quotidianamente, sono uno sforzo cristallino che ha, durante un certo periodo dei vostri anni, cominciato davvero ad influenzare il pianeta. La scelta di una testimonianza quotidiana di preghiera e di meditazione per conto del pianeta, ha creato un’energia che è in comune a molti punti sulla, diciamo, o vicino alla vostra superficie planetaria, che sono yin anziché yang, diciamo, nella loro energia di focalizzazione, che hanno rappresentato o creato l’opportunità per, diciamo, il contagio di gruppi più grandi d’entità con l’entusiasmo sentito dagli individui che diventano una parte della meditazione per Gaia. Questi punti non localizzati d’amore chiamano, in un modo che non possiamo descrivere razionalmente, i processi di risveglio entro chi non ha ancora fatto la propria scelta, agendo da, come li chiama questo strumento (Carla), “allarmi”, per portarli ad un punto d’accresciuto stato di veglia, in cui sono più vicini ad essere capaci di vedere ciò che questo strumento chiama il disegno più grande di chi sono, perché desiderano risvegliarsi e ciò che desiderano fare quando si risvegliano. Tuttavia, il momento in cui l’effetto della centesima scimmia è innescato, non è ancora arrivato. Non c’è ancora un gran numero di lavoratori della luce svegli. Quindi, la situazione, di base, è chiamare le persone al risveglio senza infrangere il loro libero arbitrio. Possiamo dire che chi, fra le vostri genti, è orientato verso il servizio al sé e occupa posizioni di comando, sta tentando molto coscientemente di impadronirsi delle menti delle persone…
(La prima parte del nastro termina.)
(Canalizza Carla)
… e di mantenere i cuori nella paura, nella rabbia, nell’aggressione e in azioni basate sulla paura quali il tentativo di controllare le risorse. Le qualità seduttive di queste energie si trovano nei semplici fatti degli alti valori di seconda-densità, quali quelli conosciuti dalle grandi scimmie che sono quel tipo di veicolo di seconda-densità entro cui ognuno di voi ora sperimenta la vita. Queste entità orientate al servizio al sé, sono ben consapevoli che i valori che affermano risuonano nei valori istintivi del corpo della grande-scimmia e non danno un avvertimento alla mente del corpo di seconda-densità. È un comportamento perfettamente naturale e totalmente istintivo nella grande scimmia proteggere il clan e la famiglia, per raccogliere le risorse di cui avranno bisogno e per difendersi da chi li disturba. Risvegliarsi nella terza densità, è una sfida per la coscienza entro questo corpo di seconda-densità.
La coscienza della terza densità è, secondo la sua vera natura, consapevole non solo del sé, ma il suo istinto è di cercare amore, di cercare d’essere amata e cercare di diventare uno. Tuttavia, con le ripetute esperienze nell’impero, le vostre genti hanno acquisito abitudini mentali che moderano rispetto ad un pieno risveglio nella consapevolezza del sé come sé che compie le scelte. Quindi, la tendenza della vostra popolazione planetaria è stata, ripetutamente, quella di dar via il proprio potere a quelli che sono abili nei processi di creazione dell’impero. Perciò, in questo periodo, la condizione rimane quella di aiutare chi ha ripetutamente fallito nel risveglio ad avere successo questa volta.
La grande sfida, quindi, è di essere una forza nell’aiutare le persone a risvegliarsi senza infrangere il loro libero arbitrio in alcun modo. La scelta di lasciare le aree circoscritte della paura e di andare avanti con coraggio verso il territorio sconosciuto dell’amore incondizionato, del rilascio di giudizio e dell’abbraccio di tutte le entità, è straordinaria.
Se riuscite, e riusciamo, a creare quell’effetto della centesima scimmia, c’è l’opportunità in questi prossimi pochi anni di risvegliare un numero più grande di persone alle loro possibilità e di portarle abbastanza rapidamente in uno stato in cui sono in grado di essere promosse. È una possibilità che ha un vortice di probabilità crescente. Tutti voi e tutti quelli che si stanno risvegliando in questo periodo, hanno uno straordinario potenziale per cambiare la faccia del pianeta e di aiutare molte, molte entità ad impadronirsi di chi sono veramente. Possiamo solo dire, con grande umiltà, che siamo molto felici di essere una parte di questo sforzo e ringraziamo ognuno di voi, che ha dedicato l’esperienza di vita al risveglio della Terra e dei suoi popoli. Comincia davvero con ognuno di voi, e questo è un tempo in cui un numero relativamente piccolo d’entità può fare una differenza cruciale nel raccolto.
Vi dovete rendere conto di quanto siano vicini molti dei vostri popoli, non solo al risveglio, ma anche ad abbracciare il loro sé-creatore, quel cuore d’amore che sentono si trova dentro di loro, senza sapere veramente che cos’è che desiderano.
Possiamo risponderti ulteriormente, fratello mio?
B: No, grazie.
Questo strumento (Carla) ci sta dicendo di essere consapevoli che è tempo di cominciare a concludere questa sessione di lavoro. Chiediamo quindi, c’è un’altra domanda con cui possiamo terminare questa seduta?
B: Hai dei consigli su come aiutare chi è confuso o che si sta per risvegliare, a risvegliarsi e a rendersi conto di chi è?
Siamo quelli a voi noti come Q’uo e siamo consapevoli del tuo quesito, fratello mio. Ciò che ti diciamo è, forse, apparentemente inutile, tuttavia è il cuore del nostro messaggio a tutti ed è che il lavoro che siete venuti qui a fare è lavoro su voi stessi. Siete un individuo. Siete un membro del gruppo dei Rangers. Siete un membro della tribù del genere umano e siete un membro del principio creativo. Quando agite, agite per e tramite voi stessi e, tuttavia, allo stesso tempo, agite come un Ranger, come un umano e come il Creatore. Tutti questi vostri aspetti sono ugualmente veri.
L’aspetto su cui potete lavorare coscientemente è l’aspetto individuale. Vi incoraggiamo, quindi, a lavorare dentro di voi, portandovi ogni giorno ed ogni momento alla focalizzazione più chiara che potete, alla sintonia più elevata che potete mantenere in maniera stabile e cosciente, al disegno più elevato di dedizione e servizio cui siete in grado di adempiere agevolmente. Non potete sapere, e neppure importa, che state, nello stesso momento in cui lavorate su voi stessi, lavorando sul vostro gruppo, i Rangers, lavorando sulla vostra tribù del genere umano e lavorando come il Creatore. Non è necessario vedere in queste parti più profonde e più ampie di voi stessi. È importante mantenere semplicemente la focalizzazione della coscienza brillante, per essere una candela. Abbiamo detto molte volte attraverso questo strumento (Carla), che una candela sembra una cosa molto debole, tuttavia una candela può essere vista bene ad un miglio di distanza se, in mezzo, non ci sono ostacoli. Una candela nell’oscurità è speranza. Perciò rappresentate una persona, un processo, un’offerta d’amore all’Infinito Creatore e tuttavia, siete anche la candela che il vento non può spegnere, che l’oscurità non può sopraffare, e che nessun rifiuto da parte di chi abbraccia l’oscurità può rinnegare. Esistete, un punto di luce e d’amore. Sappiate semplicemente che, mentre fate il vostro lavoro, mentre inspirate l’amore e lo espirate nuovamente, benedicendo coscientemente quell’energia mentre si muove attraverso di voi, influenzate il vostro gruppo, la vostra tribù e il Creatore Stesso.
Vi incoraggiamo, infatti, a non battervi per quelle idee che vi offriamo oggi. Il risveglio del cuore del genere umano, non è questione di condivisione d’informazioni. È più di un processo di contagio. Siete gli agenti segreti di energie quali la fede e la speranza. Quando le entità intorno a voi vedono che non siete spaventati dall’evidente caos che vi circonda, che avete speranza di fronte a tutto ciò che non rinnegate affatto ma, invece, abbracciate, la luce arriva nelle entità che prima non osavano sperare nell’attraente possibilità di speranza. Quando le entità vedono che vi lanciate a mezz’aria come un pagliaccio, balzando nell’abisso solo con la fede e poi, mentre notano che fluttuate nell’abisso con gioia, il cuore si risveglia a quella fede che prima era estranea alla possibilità di un altro modo di vedere l’illusione del pianeta Terra. Quando penetrate nell’illusione e i vostri occhi vedono chiaramente la luce e l’amore dell’Uno Infinito Creatore, coloro che guardano nei vostri occhi sanno che non possono esprimere e vedere ciò che non possono descrivere, e, per la prima volta, credono nella possibilità della fede.
Quindi ognuno di voi è una persona che monta sul destriero del desiderio e quel desiderio, una volta evidente, vi dirige nella vostra armatura di luce verso ciò che questo strumento (Carla) descrive come compagnia di cavalieri. State formando le vostre alleanze. Proseguite nella vostra ricerca della verità. Che cosa condividerete di quella verità mentre andate? Che doni hanno i vostri occhi, mentre osservano tutto ciò che vedono? È tempo di immaginare, di sognare e poi di solidificare la vostra immaginazione e il vostro sogno nell’involucro della vostra carne, del vostro sangue e della vostra vita.
Rendiamo onore ad ognuno di voi. Speriamo vi ricordiate di chiedere aiuto, noi e tutti quelli che sono pronti ad aiutare, non possono farlo senza espressa richiesta da parte vostra. Quindi, per favore, aprite la vostra comunicazione interiore per chiedere tutto l’aiuto che il vostro sistema di guida è pronto a darvi. Ricordate di chiedere aiuto a coloro con cui condividete i sogni e le speranze della Terra, poiché in questo periodo, ci sono molti angeli nella carne che aspettano una parola, una richiesta d’aiuto.
Vi incoraggiamo, soprattutto, a non aver paura della ricerca della verità, della ricerca del vostro cuore, della ricerca dell’Uno Creatore. Vi incoraggiamo ora a fiorire come i veri fiori delle persone che siete. Abbiate fiducia nella vostra bellezza, bontà e nella vostra natura.
Lasciamo ora questo gruppo e questo strumento (Carla), nel modo in cui vi abbiamo trovati, nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore. Siamo umili davanti a voi e vi ringraziamo con tutto il nostro cuore per questa opportunità di condivisione. Siamo a voi noti come il principio di Q’uo. Adonai. Adonai.
Note:
[1] N.d.T.: I “Rangers” sono un gruppo di persone che ha scelto di vivere la propria vita secondo gli insegnamenti della Legge dell’Uno. (sito dei Rangers: http://www.antiquatis.org/ )
[2] Questa frase, fa parte delle Preghiere della Gente in uno dei servizi della Sacra Eucaristia Episcopale (Episcopal Holy Eucharist) di questo strumento (Carla).
* * * * * * * * * *
Trascrizione originale in inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/2005/2005_0716.htm
Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste