)*(Stazione Celeste)
-L/L Research-
Special Meditation
per
PRIMA DI ATLANTIDE & LEMURIA
Q’uo attraverso Carla L. Rueckert
26 Febbraio 2006
Q’uo, attraverso Carla L. Rueckert, risponde mensilmente alle domande più votate dai lettori del magazine PlanetLightworker.
Nel sondaggio di Febbraio, la domanda che ha ricevuto più voti da parte dei lettori, è stata la seguente:
“Molte persone parlano spesso di Atlantide e di Lemuria come le supreme antiche civiltà progredite che esistevano sulla Terra. Io credo che anche prima di loro esistesse un mondo. Potete darci qualsiasi informazione abbiate riguardo alle tribù che esistevano sulla Terra prima di Atlantide e Lemuria?”
(Canalizza Carla)
Siamo il principio a voi noto come Q’uo. Vi salutiamo attraverso questo strumento nell’amore e nella luce dell’uno infinito Creatore. È al servizio di questo Creatore che veniamo a voi in questo giorno. Vi ringraziamo per il privilegio di essere chiamati al vostro circolo di ricerca. Siamo molto lieti di condividere i nostri pensieri con voi sul soggetto delle tribù della Terra.
Prima di cominciare, vi chiediamo un favore. Per favore ascoltate attentamente ciò che abbiamo da dire, usate i vostri poteri di discernimento per decidere ciò che è per voi e ciò che non lo è. Se qualcosa vi risuona, per favore, usatelo, a tutti i costi. Se ciò che abbiamo da dire non sembra utile per voi, vi chiediamo di lasciarlo e di passare ad altro.
Fate molta attenzione riguardo a ciò che accettate nella rete dei vostri pensieri, sensazioni ed azioni. Voi create il vostro universo per mezzo di ciò cui fate attenzione ed usate. Create l’universo che è caro al vostro cuore, che ispira la vostra anima e che vi eleva fino a che librate nell’aria, perché quella è la vostra natura. Avete bisogno di impegnarvi appassionatamente e di entusiasmarvi riguardo alla creazione di cui siete una parte. E potete fare questo con la scelta di ciò cui fate attenzione. Vi ringraziamo per la gentilezza con cui ci ascoltate, poiché questo ci permetterà di esprimere liberamente i nostri pensieri.
Quanto siete preziosi per noi, mentre stiamo con voi nel circolo delle vostre vibrazioni e quanto è prezioso anche ogni membro della tribù del genere umano sul pianeta Terra! Vi ringraziamo per averci chiesto delle tribù della Terra.
In verità, il vostro quesito non è uno di quelli per cui abbiamo molte informazioni da condividere. Possiamo affermare che qui c’erano davvero tribù composte da entità arrivate ormai alla fine della seconda densità, prima di quel punto in cui la Terra stessa, come pianeta, potesse essere in grado di supportare il tipo di campo energetico vibratorio che sarebbe stato un buon ambiente per un essere auto-consapevole quali voi siete. Quindi, se ritorniamo indietro, prima di Lemuria e di Atlantide sul pianeta Terra, parliamo riguardo ad esseri avanzati di seconda densità che lottavano per la promozione alla terza densità.
Avevano successo nel fare questo alla fine di un lungo periodo di seconda densità, che aveva attraversato ere geologiche quali la vostra era glaciale e indietro ancora più lontano nella vostra storia planetaria. Queste erano entità che facevano parte, come la chiama quest’entità (Carla), della famiglia della grande scimmia. Queste entità lottavano per ottenere l’auto-consapevolezza.
Se siete una persona che vive con un gatto o con un cane, siete consapevoli delle molte qualità da bambino e da umano che sono incoraggiate nell’indole e nel carattere dell’animale, mentre egli o ella passano attraverso una vita cercando di essere notati, ascoltati, nutriti e a cui sia offerto affetto. Questo cambia l’entità di seconda densità e crea una verosimiglianza più ovvia che, quando un’entità simile si reincarna, questa può aver guadagnato il diritto di scegliere di incarnarsi in un veicolo fisico di terza densità.
Quello era il caso con quelle entità di varie specie del genere della grande scimmia. Gli animali, se li volete chiamare così, che erano di natura di seconda densità avevano certamente nature bestiali. Non conversavano come fareste voi con i vostri amici.
Tuttavia, stavano sviluppando mezzi di comunicazione, partendo dalla loro abilità di seconda densità di intuire la verità di ciò che è. Questo è l’unico vantaggio di essere un’entità di seconda densità, piuttosto che di terza. Le entità di seconda densità, come le grandi scimmie, avevano, e continuano ad avere, un’abilità molto intensificata di conoscere la verità. Vale a dire, non c’è un velo d’oblio fra la mente cosciente e le estensioni della mente razziale, la mente planetaria, la mente archetipica e la mente del Creatore.
Tutte queste estensioni della mente, noumeniche, inconoscibili, che vengono cercate così appassionatamente dalle entità di terza densità, erano disponibili senza sforzo per le tribù della Terra, prima che la terza densità cominciasse a svolgere la sua storia.
Queste entità tentavano di interagire e lo facevano nel modo delle entità di seconda densità, creando territori che erano loro e territori comuni fra i territori tribali in cui potessero cacciare. Quindi, c’erano i rudimenti della comunicazione, del governo e della società.
C’era il tentativo di utilizzare utensili, e il tentativo di creare cose bellissime. C’era, soprattutto, una conoscenza sottostante, non la chiameremo fede, la chiameremo conoscenza, dell’unità (oneness) di tutte le cose e la sacralità della vita. Nelle menti di queste entità non c’era nessun dubbio che erano i figli dell’uno Creatore.
C’era quindi, nell’essere avanzato di seconda densità che era un membro delle tribù del pianeta Terra nella preistoria, ogni potenziale per la fioritura dello spirito, ed ogni terreno preparato per l’esperienza planetaria di terza densità che doveva venire.
Noi, come gruppo, non ci siamo avvicinati a quelle entità, in quanto non c’era nessuna chiamata e noi siamo quelli che si muovono secondo le regole del libero arbitrio. Le entità di cui parliamo non sentivano il bisogno di chiamare al di fuori della rete dell’essere che li circondava tutti e che si sapeva istintivamente fosse sacra.
Quindi, anziché chiamare entità come noi, la chiamata era immediata e si muoveva nella terra, nel cielo, nell’acqua e nel fuoco, le piante e gli animali che condividevano i loro ambiente e la Creatrice stessa. Nell’ultimi anni della seconda densità, il Creatore era visto essere femminile, poiché le femmine [danno] alla luce ogni cosa che esiste.
La nostra esperienza con le tribù della Terra, comincia veramente con Lemuria ed Atlantide. Di conseguenza, questo è tutto ciò di cui possiamo parlare riguardo a quelle tribù che hanno danzato la danza degli ultimi anni della seconda densità sul pianeta Terra ed hanno preparato il terreno per la densità della scelta che doveva arrivare.
C’è un seguito a questa domanda, amici miei? Siamo quelli di Q’uo.
J: Queste entità di seconda densità sono diventate entità di terza densità che hanno formato nuovamente tribù e si sono comportate come complessi mente/corpo/spirito?”
Siamo quelli di Q’uo, e siamo consapevoli della tua domanda, fratello mio. In sostanza, è giusto. La storia, tuttavia, è un pochino più intricata di ciò che può sembrare.
Mentre le condizioni di terza densità diventavano prevalenti sul pianeta Terra, esseri con il tipo di corpo della grande scimmia, hanno continuato ad incarnarsi e a vivere vite che avevano una natura tribale, apparentemente immutati dalla seconda densità.
Tuttavia, la luce della terza densità è quella luce che supporta ed incoraggia lo sviluppo del complesso spirituale. Il probabile corso dello sviluppo di queste entità native della Terra è sconosciuto, poiché quella linea evolutiva è stata interrotta da chi sentiva sarebbe stato utile offrire alle entità di terza densità del pianeta Terra, un veicolo fisico migliorato, uno in cui la mascella fosse alterata, affinché il linguaggio fosse possibile più facilmente, ed uno in cui una postura eretta fosse più possibile. Alle variazioni del corpo, sono state aggiunte variazioni apportate al complesso mentale per aguzzare l’acutezza mentale.
Questo esperimento, diciamo, ha interrotto il normale corso dell’evoluzione. In un certo modo ha accelerato quell’evoluzione. Per i nuovi tipi di corpo a forma umana era più possibile eseguire il lavoro delle entità di terza densità. Riuscivano a costruire utensili. Erano in grado di pensare a quegli utensili che facevano e ad apportare modifiche per renderli migliori.
Tuttavia, il corso naturale dello sviluppo della grande scimmia verso la terza densità, è un corso in cui i mezzi pacifici per risolvere le dispute sono tenuti in grande considerazione, quasi fino all’esclusione dell’ostilità aperta. C’è una conoscenza, diciamo, che è riportata dalla consapevolezza dell’ultimo periodo della seconda densità di come sono le cose. Questo territorio è per il gruppo A, questo territorio è per il gruppo B e così via. Nelle entità con questa eredità genetica c’è una tendenza naturale a trovare mezzi pacifici per risolvere divergenze d’opinione.
Mentre i vantaggi aumentavano, l’essere umano d’avanguardia adattato geneticamente, questo [tipo di] essere ha cominciato a sentirsi niente affatto umile, ma ha cominciato, piuttosto, ad essere pieno d’arroganza, di quel concetto che è quasi sconosciuto nelle società tribali, la sensazione di arroganza, quella sensazione che non solo si ha un posto nella natura, ma che si può prendere qualsiasi posto si possa difendere e di cui si possa ottenere la proprietà.
I cambiamenti apportati dalle entità, che erano veramente innocenti dell’intenzione di recar male o provocare conseguenze negative, sono diventati ciò che è stato giudicato dal cosiddetto Consiglio dei Nove, come un disastro. Sono stati fatti dei tentativi, sin da quando questi adattamenti genetici erano stati offerti alla tribù degli umani del pianeta Terra, per un miglioramento, per riequilibrare ciò che era stato fatto senza la consapevolezza delle conseguenze abbastanza difficili di questi cambiamenti.
Possiamo risponderti ulteriormente, fratello mio?
J: (Impercettibile)
Siamo quelli di Q’uo, ed abbiamo paura che le orecchie di questo strumento non hanno capito la domanda. Puoi, per favore, esprimere nuovamente la tua domanda? Siamo quelli di Q’uo.
J: Ad un certo punto, questi gruppi tribali di entità di seconda densità, il primo gruppo di terza densità della Terra, è stato raggiunto da popolazioni da altri pianeti di terza densità, che non erano riuscite a far parte del raccolto di quarta [densità]. Ra ha detto che altri sedici pianeti hanno dato la loro popolazione alla Terra, quando sono stati raccolti, ma le loro popolazioni non ce l’hanno fatta a passare alla quarta densità. Sono quindi venute sulla Terra per ripetere il ciclo. Questo gruppo tribale di seconda densità è riuscito a mantenere la sua identità attraverso il ciclo di terza densità della Terra, a vivere insieme e ad evolvere insieme? Mi chiedo se il gruppo di entità di seconda densità di cui avete parlato è riuscito ad evolversi, sulla Terra, nella terza densità, come un gruppo, o sono stati assimilati in altri gruppi?
Siamo quelli Q’uo, e siamo consapevoli della tua domanda fratello mio. I corpi di seconda densità alterati geneticamente erano visti dagli esseri che si incarnavano essere più sviluppati e più facili da usare rispetto ai corpi della grande scimmia. Questa era vero fino al punto in cui i corpi della grande scimmia non ricevevano esseri dotati di anima e sono semplicemente ritornati ad essere animali di seconda densità che portavano complessi mente/corpo di seconda densità.
Possiamo risponderti ulteriormente, fratello mio?
J: No, grazie.
Ringraziamo te, fratello mio. C’è una domanda finale, prima che lasciamo questo strumento?
S: C’era, ho letto, prima dei tempi di Atlantide e Lemuria, una civiltà chiamata Ur che era estremamente evoluta,. Avete delle informazioni, o intuizioni, su questa civiltà?
Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, fratello mio. Troviamo che la nostra sola consapevolezza della civiltà che voi chiamate Ur è quella nella mente di questo strumento (Carla). Nella mente di questo strumento c’è l’informazione che questa era un’entità o tribù di gente del Medio Oriente. Questa, tuttavia, al meglio della nostra comprensione, era una civiltà e società di terza densità che precorreva i fasti, diciamo, degli Egizi con cui questo strumento ha familiarità, ed è l’Egitto di Akhenaton, Tutankhamen e Amenhotep. Non precorreva la terza densità.
Se ci sia stata una civiltà progredita sulla Terra prima della terza densità, noi non ne siamo consapevoli e semplicemente non possiamo condividere alcuna informazione su quel soggetto. Ci dispiace, fratello mio, per la mancanza di informazioni.
Ringraziamo questo gruppo e questo strumento per la benedizione della compagnia ed il privilegio di condividere la bellezza dei vostri esseri. È stato un piacere. Siamo quelli di Q’uo e vi lasciamo nell’amore e nella luce dell’uno infinito Creatore. Possa l’unità (oneness) di tutto ciò che è, penetrare nel vostro isolamento entro l’illusione. Possiate sapere, come lo sapevano le prime tribù, e come lo saprete di nuovo voi nella quarta densità, solo con la fede, che tutto è uno e che voi siete una parte perfetta della perfetta danza che vi svelerà ogni mistero mentre percorrete i passi che conducono all’infinito e all’eternità.
Adonai. Adonai. Siamo quelli di Q’uo.
* * * * * * * * * *
Trascrizione originale in inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/2006/2006_0226_1.htm
Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste