)*(Stazione Celeste)

-L/L Research-

 

Special Meditation

per

www.planetlightworker.com

 

 

 

 

LE ANIME DI MARTE

Q’uo attraverso Carla L. Rueckert

 

21 Marzo 2006

Q’uo, attraverso Carla L. Rueckert, risponde mensilmente alle domande più votate dai lettori del magazine PlanetLightworker.

Nel sondaggio di Marzo, la domanda che ha ricevuto più voti da parte dei lettori, è stata la seguente:

“In una meditazione precedente, sono state menzionate le anime di Marte che non sono riuscite a finire il ciclo di terza densità sul loro pianeta, a causa della distruzione del suo ambiente, e che ora agiscono come assistenti di questo pianeta. Ci potete dire quante ce ne sono, quando sono venute qua e che cosa fa oggi la maggior parte di loro?”

(Canalizza Carla)

Siamo quelli a voi noti come il principio di Q’uo. Saluti nell’amore e nella luce dell’uno infinito Creatore, al Cui servizio veniamo a voi questa sera. È un privilegio ed un piacere essere chiamati al vostro circolo di ricerca oggi e siamo onorati di condividere i nostri pensieri su questo quesito, che ha a che fare con quelle entità che sono venute sulla Terra dal Pianeta Rosso, Marte.

Chiediamo, tuttavia, come sempre, a chiunque ascolti o legga questo materiale, di assumersi la responsabilità di differenziare quei pensieri che condividiamo che hanno un significato e che sembrano risonanti e quei pensieri che non sembrano colpire affatto il bersaglio. Se non c’è risonanza nei pensieri che condividiamo oggi, per favore, lasciateli indietro. Se siete d’accordo su questo punto, ci sentiremo liberi di parlare con voi senza essere eccessivamente preoccupati di infrangere il vostro libero arbitrio o di interferire con il processo della vostra evoluzione.

Siamo felici di condividere informazioni riguardo a quelle entità che sono venute dal pianeta che voi chiamate Marte. Faremo precedere queste informazioni, tuttavia, da alcune parole riguardo alla nostra comprensione sulla loro importanza.

Siamo quelli a cui piace molto parlare dei principi spirituali che possono esservi di servizio nella vostra ricerca. Le informazioni riguardo al luogo da cui provengono le varie popolazioni del vostro pianeta, sono piuttosto meccaniche e monotone e non le possiamo infondere con un grande significato spirituale tranne che per mezzo dei riferimenti indiretti a ciò che è accaduto a quelli del Pianeta Rosso e, fino ad un certo grado, per quanto riguarda il perché le cose possono essere uscite di strada nel modo in cui è successo. Quindi, vi chiediamo di cercare queste informazioni riguardanti il che cosa e il quando dell’immigrazione dal Pianeta Rosso, nella consapevolezza che la nostra voce è una voce d’amore.

I dettagli non sono mai importanti quanto la fonte di tutti i dettagli, che è l’uno infinito Creatore. L’amore che ha creato i pianeti, i loro corsi e tutti i misteri dell’universo ha creato anche ognuno di voi, incurante del luogo da cui provenite o verso cui andrete nei mondi d’illusione che abbondano nella creazione.

Perciò, non importa quanto siano interessanti i dettagli, vi chiediamo di riservare una parte dei [vostri pensieri] per l’amore Stesso, quel grande Creatore che ha portato alla manifestazione tutto ciò che è, incluso ognuno di voi, sia che, una volta, abbiate potuto essere, o non essere, parte della terza densità sul Pianeta Rosso.

Vi racconteremo una storia su una serie di popolazioni che sono arrivate sulla Terra per unirsi nell’esperienza di condivisione della terza densità con quelle poche persone che sono state realmente promosse come nativi dalla Terra di seconda densità alla Terra di terza densità.

La prima e la più grande di quelle popolazioni era quella di Marte. Le entità di Marte avevano preso alcune decisioni nella pratica dei governi sul loro pianeta che sono risultate nella natura della superficie del loro pianeta, cambiandolo da un pianeta che era relativamente ospitale per i veicoli fisici di terza densità, ad un pianeta che non era affatto ospitale. Essi non riuscirono a terminare il ciclo della Densità della Scelta nella terza densità su Marte.

I Guardiani di quel pianeta, si recarono davanti al Consiglio di Saturno e chiesero il permesso di trasferire la popolazione sulla Terra. I veicoli di seconda densità disponibili per l’uso fisico sul pianeta Terra, a quel tempo, erano corpi di grandi scimmie di una tarda seconda densità, che i guardiani sentivano avrebbero potuto essere migliorati, articolando le caratteristiche facciali un po’ più accuratamente, alterando l’impostazione del corpo, affinché riuscisse a stare in piedi diritto e migliorando la destrezza del veicolo fisico, soprattutto le mani, e creando una capacità più ampia nella mente di quella specie biologica. Nell’essenza, crearono un corpo di grande scimmia migliorato che assomigliava molto a quello che indossate ora.

A quel tempo, i Guardiani scoprirono, nello spazio di diverse centinaia dei vostri anni, di aver fatto ciò che consideravano un errore nel creare una versione nuova e migliorata del corpo della grande scimmia, utilizzato dagli ospiti provenienti da Marte e quindi usato anche per far entrare le anime del pianeta Terra, o provenienti da altre parti, semplicemente perché era davvero un veicolo fisico nuovo e migliorato che sembrava essere più comodo da usare da parte delle anime entranti e dei loro sistemi di guida.

L’errore dei Guardiani era stato quello di creare un veicolo fisico migliore con l’atteggiamento che questi veicoli fisici fossero migliori e che la gente che li abitava fosse speciale. Naturalmente, ai Guardiani piaceva molto la popolazione entrante e sentivano un grande amore per loro, poiché li stavano mettendo attentamente e gentilmente sul pianeta Terra per dare nuovamente il via alla loro ricerca dell’amore.

Ciò che i Guardiani non si aspettavano fu che la gente stessa sentisse che era speciale. La gente era consapevole che il suo intelletto [fosse più potente] delle altre specie di grandi scimmie che abitavano la Terra a quel tempo. Si sentiva privilegiata e speciale e creò dentro di sé l’atteggiamento di “migliore di”.

L’energia degli esseri dal Pianeta Rosso era naturalmente alquanto progressista ed impetuosa. Avevano dimostrato questa aggressione, questa abilità nell’ingaggiare la guerra sul loro pianeta d’origine ed erano riusciti a distruggere la sua superficie che era un ambiente accettabile per la vita di terza densità ed hanno portato queste predisposizioni con loro, nella terza densità su questo pianeta.

Il principio del vostro ciclo di terza densità sul pianeta Terra è iniziato quasi 76000 dei vostri anni fa, secondo i vostri calcoli. La [popolazione Marziana] si è incarnata in ciò che voi chiamate il Medio Oriente e parti dell’Africa al principio, l’area più vasta di popolazione in quell’area del pianeta. Gradualmente diventarono le popolazioni che ora conoscete come Musulmani, Ebrei, Palestinesi ed altri di discendenza Medio Orientale.

Quando la popolazione si sistemò e cominciò i propri cicli di reincarnazione per guadagnare esperienza ed imparare le lezioni d’amore, questa si sparpagliò, diventando le popolazioni che ora conoscete come le chiese Russe ed Ortodosse Orientali, la chiesa Cristiana e la chiesa Cristiana Protestante come contraria alla chiesa Cristiana Cattolica Romana. Tutte queste popolazioni si sono “arricchite” pesantemente con quelle originariamente provenienti dal pianeta Marte.

Noterete che queste entità comprendono la maggior parte di quelli che credono in un Dio. La parte superiore nel credere in un Creatore è che è più vicino al mistero del Creatore della soluzione che presuppone molti dei. È nostra comprensione che tutte le cose sono uno e che l’infinito Creatore è tanto unico quanto il Suo universo e la Sua creazione.

La parte inferiore nel credere in un Dio è quella credenza che solo se credete in quell’unico Dio – e ci credete in un certo modo – la vostra anima raggiungerà il paradiso. Questo crea un’inclinazione nel religioso e spesso nella mente politica di quelli [che così credono] che c’è la loro strada o autostrada, come direbbe questo strumento.

Noterete che nella chiesa Musulmana, Cristiana e in quella degli Ebrei c’è una forte tendenza ad escludere alcuni dei loro membri che non credono in modo specifico nei punti del dogma che ritengono esseri veri. La tendenza di queste energie di credo in un Dio, allora, ha i suoi aspetti provocatori quando si arriva ad usare quella religione come un trampolino di lancio per le lezioni d’amore.

Se esaminerete gli scritti che sono il cuore di una qualsiasi di quelle tre religioni, troverete una comprensione mistica dell’unità che è molto simile fra quelle tre chiese. Tuttavia, per quell’entità che vive una vita quotidiana, la tendenza con le chiese dogmatiche è di favorire l’esclusione e di dare giudizi, perciò fondamentalmente, ad un’entità viene detto: “O credi nel modo in cui noi crediamo o, quando sarai morto, sarai consegnato ad uno dei cerchi dell’Inferno.” Poi sentono che è lecito e persino desiderabile fare proselitismo e tentare di creare quell’inclinazione in quelli che incontrano.

Questa serie o rete di azioni è fondamentalmente il risultato finale dei Guardiani, di 75000 anni fa, che hanno apportato troppi miglioramenti sui veicoli fisici ed hanno creato l’orgoglio e l’arroganza come un diritto di nascita delle nuove specie umane migliorate. Potete vedere ancora queste energie che si sviluppano sulla vostra Terra in questo momento.

Che cosa stanno facendo oggi quelli di Marte? Come colui noto come J ha detto scherzosamente prima, gestiscono i vostri paesi, parcheggiano le vostre automobili, si prendono cura dei vostri figli e qualsiasi altra cosa umana cui potete pensare, perché ce n’è milioni e milioni di quelli che sono arrivati da Marte. Si sforzano, come tutti quelli che si trovano nella terza densità adesso, di imparare le lezioni d’amore.

Molti di quelli che sono arrivati dal Pianeta Rosso hanno guadagnato il diritto di essere promossi alla quarta densità. Hanno realizzato quel cambiamento nella coscienza dalla paura all’amore, dalla guerra alla pace, dal dubbio alla fede e dalla disperazione alla speranza. Non ci sono stigmi nell’essere da Marte, non più di uno stigma che ognuno ha essendo nato da una certa eredità genetica.

Non che il veicolo fisico in cui abitate non sia importante. Dovrebbe essere onorato, rispettato ed amato, poiché vi ha dato la sua vita, affinché voi e la vostra coscienza riusciate a percorrere il pianeta e ad apprendere la lezione che siete venuti ad imparare. È quel corpo le cui mani si estendono per compiere il servizio per i vostri compagni esseri umani. È quella voce che canta le lodi dell’uno infinito Creatore. Senza il corpo sareste incapaci di avere un’incarnazione.

Allo stesso tempo, non va bene identificarsi totalmente con il corpo che vi porta in giro. Perché il corpo che viene [usato] negligentemente e non è propriamente apprezzato tenderà a voler governare sopra la mente e lo spirito. Ha forti istinti, non a causa dei cambiamenti genetici, ma a causa dell’innata eredità di seconda densità. Vuole accoppiarsi in modo istintivo, formare un clan per famiglia, raccogliere risorse, affinché il clan possa vivere e proteggere quelle risorse, e, se necessario, difenderle fino alla morte.

Notiamo, ed è nostra umile opinione, che alcune delle azioni dei vostri governi in questo periodo, ricadono saldamente sotto le influenze di quegli istinti. Siete alla fine della vostra terza densità, ed state entrando in quel momento di promozione. Quelli che non scelgono di essere promossi ricadranno negli istinti della parte finale della seconda densità mentre si preparano a dare inizio ad un altro ciclo di terza densità altrove.

Chiediamo ad ognuno di voi una risonanza con la storia di quelli di Marte: “Desiderate fare un balzo in avanti, risvegliarvi dal sogno dell’ostilità?”

Se è così, avete allora ogni capacità necessaria ed avete probabilmente già fatto la scelta di voltare le spalle alla violenza e alla negatività e di scegliere l’amore come vostra espressione, vostro essere e vostro scopo. Vi incoraggiamo ad aver fiducia in voi stessi e a dare tutto ciò che avete nel compiere questo cambiamento. Non è troppo tardi. La decisione di scegliere l’amore è solo questione di un battito del cuore.

Chiediamo se c’è un seguito a questa domanda, ora. Siamo quelli di Q’uo.

(Nessun’altra domanda)

Siamo quelli di Q’uo. Il silenzio che udiamo, esprime l’esaurimento delle vostre domande per questa sera. In questo caso, desideriamo solo esprimere la nostra gratitudine per essere [stati invitati ad unirci al vostro circolo di ricerca]. Siamo quelli di Q’uo. Vi lasciamo nell’amore e nella luce, nella pace e nel potere dell’uno infinito Creatore. Adonai. Adonai, amici miei.

* * * * * * * * * *

Trascrizione originale in inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/2006/2006_0321.htm

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

 

www.stazioneceleste.it