)*(Stazione Celeste)

-L/L Research-

 

Sunday Meditation

 

 

 

 

L'11 SETTEMBRE

Q’uo attraverso Carla L. Rueckert e James McCarty (Jim)

16 Settembre 2001

Domanda del gruppo: La domanda oggi, Q’uo, come sono certo sai già, riguarda i recenti atti di terrorismo che sono accaduti negli Stati Uniti. Molte persone sono morte, e molti beni sono stati distrutti; si parla molto di punizione, di guerra, c’è molta paura e rabbia, molta confusione. Ci chiediamo come appare questa situazione dal punto di vista di Q’uo. Ci viene detto che questo mondo è un’illusione, è un luogo in cui siamo venuti per imparare ad amare. Dal nostro punto di vista, proprio qui, proprio ora, è un luogo in cui è molto difficile imparare ad amare. Ci chiediamo: che cosa può aggiungere Q’uo alla nostra conoscenza di ciò che è accaduto? Che cosa significa per noi in senso spirituale, e che cosa noi, come individui, possiamo fare per contribuire alla situazione?

(Canalizza Carla)

Siamo quelli a voi noti come il principio di Q’uo. Saluti, amore e luce ad ognuno di voi, la luce e l’amore dell’infinito Creatore e dell’infinita unità di tutto ciò che è. Vi ringraziamo per esservi uniti al nostro gruppo questo pomeriggio. Vi ringraziamo per averci chiamato con la vostra sete di verità. Vi ringraziamo per il vostro sacrificio di tempo e per la vostra attenzione. Vi ringraziamo per il grande privilegio, poiché è un grande privilegio che ci sia permesso condividere con voi i nostri pensieri.

Oggi ci viene chiesto di dirvi qual è il nostro punto di vista riguardo agli eventi che stanno avvenendo entro il vostro mondo terrestre in questo periodo. Innanzi tutto, possiamo dire che abbiamo apprezzato molto i commenti che sono stati fatti nella condivisione dei pensieri e delle riflessioni che hanno preceduto questa meditazione. Siamo consapevoli, fino ad un certo grado, dell’angoscia e del disagio che il normale tenore di vita del vostro popolo ha sopportato, ed è un particolare tipo di sofferenza, che non è solo la sofferenza di una nazione particolare, ma una sofferenza che va oltre i vostri stati nazionali e travolge l’ethos della vostra cultura.

Ciò che sembra a noi è alquanto diverso, perché vediamo in una più vasta gamma di cose che sono visibili. Non siamo limitati dalle restrizioni fisiche in ciò che vediamo, ciò che sentiamo, diciamo, ciò di cui siamo consapevoli, ma, piuttosto, siamo limitati solo dalle nostre distorsioni, che per noi è un limite sufficiente. Poiché possiamo vedere nei piani più sottili della natura e dell’essenza in sviluppo del vostro pianeta, siamo in grado di riferire sia che c’è una vera sofferenza nel vostro mondo terreno, nei piani sottili, e c’è, in questo momento, come questo strumento e colui noto come Steve hanno detto, una straordinaria effusione d’amore, luce ed energia.

Esprimere il nostro punto di vista, è chiedere a tutti voi di venire da un punto d’osservazione entro i parametri raccolti dalle limitazioni fisiche al regno dei concetti. Perché nella creazione metafisica, che è la controparte della creazione fisica, i concetti sono ciò che è, diciamo, reale e la forma è una questione di scelta. Di conseguenza è il colore e la struttura dei pensieri che crea il significato. È una creazione in cui ciò che questo strumento (Carla) chiama ideali sono geografia e queste idee, questi concetti, questi pensieri sono di un ordine che i vostri popoli hanno studiato in vari modi come mitologia, come religione, come filosofia di un certo tipo, tentando sempre di esprimere verità che sono troppo sottili perché i sensi fisici comprendano.

Un sistema, con cui questo strumento è alquanto familiare, per studiare questa creazione di concetti è quel sistema che ha anteceduto i tarocchi usati per la divinazione e consistenti di ventidue immagini archetipiche di cui questo strumento e questo gruppo hanno chiesto in precedenza. Una di queste immagini è chiamata, nel sistema offerto da quelli di Ra, la Torre Colpita dal Fulmine, ed è a questo livello di significato che guardiamo alla vostra situazione planetaria da un punto di vista metafisico. Il vostro pianeta come entità, come pure ognuno di voi come parte della famiglia umana della Terra, si sta muovendo attraverso uno straordinario periodo di trasformazione.

Ora non parliamo dal punto di vista della trasformazione fisica, sebbene una trasformazione fisica sia, fino ad un certo grado, probabile. Non abbiamo idea fino a che grado. Questo sarà determinato da gente come voi e dai pensieri che si penseranno entro il vostro prossimo periodo di tempo piuttosto limitato.

Parliamo dell’aspetto metafisico dell’intensa trasformazione, mentre questo pianeta cambia densità, cambia la vera natura delle particelle del suo nucleo, cambia la natura della sua luce, cambia il modo in cui la luce è in grado di entrare nell’aura planetaria o griglia d’energie. Il pianeta è in fase di trasformazione da circa duemila dei vostri anni. Ha cominciato ad accelerare durante gli ultimi, diciamo, duecento anni ad un ritmo più marcato. E, come ognuno di voi è consapevole, sta accelerando intensamente in quantità sempre più corte in modo esponenziale di tempo/spazio fisico, mentre si raggiunge la cuspide della trasformazione. Per quanto ne sappiamo noi, quella cuspide sarà raggiunta entro il prossimo decennio. A quel punto il vostro pianeta si sarà risvegliato alla sua natura di quarta densità. Questo indica un cambiamento magnetico, un cambiamento elettrico; un cambiamento di natura profonda che si sta già facendo vedere da alcuni dei vostri anni in particelle di sub-densità, molto strane, scoperte di recente. Continuerà ad essere una situazione in cui le energie più sottili seguiteranno a farsi vive per brevi periodi di tempo entro l’universo fisico, mentre questi processi di trasformazione proseguono.

In questo clima di cambiamento, la Terra è vulnerabile quanto una madre incinta che sta dando alla luce un bambino. È vulnerabile in un modo in cui non lo è mai stata, poiché le entità sono sempre vulnerabili nei periodi di cambiamento. E dal punto di vista dell’entità Terra, che a questo strumento (Carla) piace chiamare Gaia, è stata data una quantità infinita di catalizzatore emozionale negativo, da parte di quelle entità che stanno tentando di polarizzarsi verso il servizio al sé e dalle sconsiderate azioni di chi non sta tentando di polarizzarsi in nessuna direzione e che occasionalmente crea sofferenza quasi casualmente. I pensieri che le entità hanno pensato per un lungo periodo di tempo hanno creato difficoltà nella salute e nel benessere di Gaia. E, mentre i parametri fisici sono spinti, o catapultati, verso il cambiamento – e questa è la vostra scelta – c’è la possibilità di una catastrofe naturale globale, non semplicemente la catastrofe del genere umano contro il genere umano. È accaduto abbastanza frequentemente nelle altre promozioni dalla terza densità, dove il processo di maturazione delle specie su un pianeta, non è riuscito a resistere attraverso le lezioni d’amore. Siamo grati a colui noto come Jim che ha attestato la mancanza d’amore sul vostro pianeta. Davvero, non è stato detto pensiero più vero, parole più vere di queste. La vostra gente e Gaia hanno disperatamente bisogno di essere amati, di essere visti, di essere percepiti per la prima volta come parte del sé.

Molte volte, come risposta alle vostre domande, abbiamo detto riguardo a questo periodo di trasformazione che preferiamo non dare informazioni specifiche, perché al meglio ci approssimeremmo ai più grandi vortici di probabilità/possibilità. Vi diremmo ciò che è probabile accada, perché il futuro non è fissato. È liquido. È una creatura di pensiero e sarà il frutto dei semi che state piantando ora. Nelle vostre opere sacre si dice che altri hanno piantato e voi siete stati raccolti, ciò che voi avete piantato altri raccoglieranno ed è proprio così. Molte sono le emozioni dolorose, rabbiose, furiose e negative che sono state asperse attraverso questo pianeta dal sé al sé. Perché, amici miei, questo è ciò che la situazione è veramente. Tutti voi siete scintille di una fiamma. Tutti voi siete una cosa. In questo momento potete scegliere una direzione per come pensare, e vi incoraggiamo semplicemente a focalizzare la mente, il cuore e l’impegno sull’amore.

Ritorniamo a quella Torre Colpita dal Fulmine ed osserviamo nuovamente il suo significato. Entro il vostro prossimo decennio o due, questa trasformazione avrà avuto luogo. Questo è il momento di riconoscere pienamente il bisogno di imparare le vie del sé, di diventare sempre più intimi con i pensieri del cuore con un occhio per lavorare con questi pensieri, per accentuare la tendenza verso la positività, verso la compassione, verso la tolleranza, verso la creatività, verso la speranza e la fede. Perché ciò che si è schiantato contro la vostra torre del mondo fisico e l’ha abbattuta è un simbolo molto letterale di un processo archetipico. In questo sistema di tarocchi la Matrice dello Spirito è chiamata il Diavolo, e la Torre Colpita dal Fulmine è il Potenziatore dello Spirito. La Matrice dello Spirito è chiamata così, perché coloro che portano luce hanno sempre avuto una cattiva reputazione. Lucifero è uno dei nomi che è più efficace, e nella vostra cultura è usato per chiamare il Diavolo. Le radici di questa parola significano “portatore di luce”.

Nella terza densità, la falsità della vostra dinamica metafisica si preoccupa del valore della saggezza nella ricerca spirituale. La conoscenza e la saggezza, nel senso spirituale, possono essere viste essere molto negative, quando non sono illuminate dall’amore. Questo è il motivo per cui l’amore viene imparato prima della saggezza. Questo è il motivo per cui l’amore deve essere imparato prima della saggezza. Perché, quando si impara prima la saggezza, questa è amabile per il gusto e così gradevole entro la digestione intellettuale; così a portata di mano e utile nell’esibizione intellettuale della personalità e dell’intelligenza, che spesso non è chiaro, che senza amore, la saggezza è completamente priva di contenuto. Non importa quanti bei pensieri rotolano intorno in un sistema intellettuale, se non arrivano nel cuore e si radicano per mezzo di ciò che questo strumento (Carla) chiama opere buone, buon vivere, non resisteranno nel senso d’essere spiritualmente utili per l’evoluzione e la maturità dell’anima.

In questo periodo, la Torre Colpita dal Fulmine è un tipo di segnale che indica che ora per lo spirito è disponibile un grande catalizzatore. Nel sistema dei tarocchi, di cui questo strumento è alquanto pratica, il Catalizzatore dello Spirito è la Speranza. Potete chiamare quest’entità anche Fede. Crediamo che scoprirete che affilare le facoltà della fede, della speranza e dell’amore sarà un’agenda che vi manterrà occupati in modo molto proficuo per il resto della vostra incarnazione, facendo ciò che siete venuti a fare, servendo nel modo in cui siete venuti a servire. Speriamo che vi renderete conto che avete già cominciato, che avete già fatto molto lavoro. Apprezziamo i sentimenti di colei nota come Cindy che, come molti, sente che potrebbe essere l’ultima fra i presenti riuniti. Ognuno è l’ultimo fra i presenti riuniti, poiché ognuno è uno con tutti coloro che sono riuniti. Ognuno ha fatto un grande lavoro in questa vita e in vite precedenti. Ognuno arriva a questo momento con un senso di consapevolezza che questo tempo è speciale, e speriamo che ognuno di voi crederà in se stesso, prenderà coraggio e diventerà sempre più fedele essendo semplicemente una creatura di luce. Questa è la vostra natura. Vediamo gli inconvenienti, la sofferenza che c’è stata. Vediamo le possibilità che continuano ad aprirsi, non semplicemente da questo vortice, ma da altri. E vi diciamo, con le parole della Sacra Bibbia: “Non lasciate che il vostro cuore sia scosso. Nella quiete e nella fiducia sarà la vostra forza”.

Ora voi siete coloro che portano un certo tipo di luce alla Terra. In un certo modo, ora siete Lucifero, ma non siete malvagi, né Lucifero si prefiggeva il male. Davvero, in questa storia molto è male interpretato, ma parlando archetipicamente, vediamo la vostra situazione come una che è molto più benedetta e molto più promettente, a causa del cambiamento negli ultimi dieci anni, negli ultimi vent’anni, negli ultimi trent’anni. Vediamo un’accelerazione della luce su questo pianeta, come pure un’accelerazione dell’oscurità. Per noi, è molto chiaro che le forze della luce stanno guadagnando forza.

Trasferiamo ora questo contatto a colui noto come Jim. Lasciamo questo strumento (Carla) nell’amore e nella luce. Siamo quelli a voi noti come i Q’uo.

(Pausa per alcuni momenti)

(Canalizza Jim)

Sono Q’uo e saluto nuovamente ognuno nell’amore e nella luce attraverso questo strumento. Siamo consapevoli che rimangono ancora molte domande nelle vostre menti, e nella speranza di parlare di alcune di queste, apriamo ora questa sessione a quelle domande. C’è un’altra domanda ora?

T: Sono sicuro che questo argomento è già stato trattato, ma ho fatto come al solito: me ne sono andato per un po’ e non ho sentito tutta la canalizzazione. In tutto ciò che leggo c’è sempre un bisogno di equilibrio e mentre non uso la parola “male” troppo spesso, questa situazione farebbe sicuramente pensare a quella parola. Questa, però, è una cosa che è accaduta e ricopre una vasta scala; in questo momento, è qualcosa che ha una polarità che equilibra qualche cosa? Voglio dire, per far sì che noi vediamo il bene ed infine cominciamo a riunirci insieme come un popolo ovunque, dobbiamo vedere qualcosa di così terribile che è chiamato male o è chiamato cattivo, ma è l’opposto del buono che cerchiamo di fare se tentassimo di riunirci. Spero di aver reso il senso.

Sono Q’uo e sono consapevole della tua domanda, fratello mio. Che questo evento fosse visto e sperimentato come ciò che è catastrofico è come hai giustamente sospettato, un culmine necessario di quelle energie che, per molti dei vostri millenni, sono state in movimento sul vostro pianeta e questa espressione attuale di rabbia e di odio è ciò che può essere visto in uno di due modi: come ciò che richiede una punizione ed una continuazione di quelle energie da cui è nata, o può essere vista come l’allarme che suona ed allerta quelli che osservano che c’è qualcosa di tremendamente fuori posto, diciamo, nelle relazioni fra i vari membri della famiglia dell’umanità sul vostro pianeta e che ha bisogno di attenzione, che ha bisogno di comprensione, che ha bisogno di amore e di compassione. È così difficile guardare al di sotto della superficie degli eventi, per vedere la genesi di questo, che la maggior parte della gente non fa questo sforzo. È molto più facile rimanere sulla valutazione semplice e veloce delle cose.

Perciò, questa esperienza della perdita di vita e amore può essere ciò che accende molti cuori all’amore, alla luce ed al servizio; perché ogni entità su questo pianeta può essere di servizio in questo evento, perché ognuno ha quelli con cui le difficoltà sono insorte nella serie di attività quotidiane. Ognuno sperimenta questa stessa perdita d’amore ed ognuno ha il potere dentro il cuore di aprirsi con amore a quelli con cui si trova in relazione. Ogni volta che l’amore viene dato al posto dell’odio, al posto della confusione, al posto del rimprovero, al posto di ignorare, al posto di andar via, allora c’è la magica trasformazione che è possibile quando fede e volontà lavorano insieme in ogni vita. Poi è possibile che un evento come questa grande tragedia possa portare più persone di questo pianeta alla consapevolezza del cuore del loro cuore, di ciò che desidera essere risvegliato, di ciò che è entrato nell’incarnazione per risvegliarsi.

Ci sono state tragedie in abbondanza durante i molti millenni dell’abitazione umana di questo pianeta. Nessuno prima aveva portato questa consapevolezza del bisogno d’amore alla coscienza in un modo abbastanza forte che c’era stata una risposta generale d’amore. Può essere che questo evento possa non attirare questa risposta. Può essere che questo evento attragga veramente quella risposta. Come abbiamo detto, il futuro è liquido. E’ determinato momento per momento da ognuna dei molti miliardi di entità su questo pianeta. Ogni entità può amare. Ogni entità può guarire. Ogni entità può avere un effetto sul modo in cui questo scenario interpreta il suo corso.

C’è un’altra domanda, fratello mio?

T: No. Grazie molte.

Sono Q’uo, e ringraziamo te, fratello mio. C’è un’altra domanda ora?

S: Puoi dirci che ruolo hanno avuto, se ne hanno avuto alcuno, il gruppo di Orione, di servizio al sé, e i loro influenti agenti in questa questione?

Sono Q’uo e sono consapevole della tua domanda, fratello mio. Possiamo cominciare affermando che l’influenza di quelli di polarità negativa, quelli del cosiddetto gruppo di Orione, è stata grande per molte migliaia dei vostri anni su questo pianeta. Il loro tentativo di creare il concetto di elite è stato seminato attraverso le molte culture e religioni di questo pianeta affinché fosse visto da tutte le varie religioni, nel loro senso più limitato o, come viene chiamato sul vostro pianeta, fondamentale, che c’è motivo di agire nel modo in cui agiscono. Sono le persone di tutte le culture e religioni che hanno il profondo desiderio di servire veramente l’uno Creatore in tutto, che possono vedere, al di là e dietro l’illusione dell’elite, dell’illusione della separazione, ciò che unisce tutte le entità in uno. Questo è il grande geste, amici miei: vedere amore dove c’è poco motivo per vederlo, trovare l’unità dove la separazione sembra l’unico percorso logico, vedere un fratello o una sorella invece di un nemico. Non è facile, amici miei, ma non vi siete incarnati con un piano facile per imparare e per il servizio; perché questo è il culmine del grande Ciclo Maestro del vostro pianeta dell’evoluzione di terza densità. E’ in questo momento che quei grandi movimenti di potere sulla gente, possono essere equilibrati dall’amore per il popolo.

C’è un’altra domanda ora?

S: Hai qualche suggerimento particolare per quanto riguarda essere di servizio in questa situazione, per gli altri, non solo per i bisogni immediati, ma, quando gli eventi si svilupperanno ulteriormente, per aiutarli ad equilibrare le cose?

Sono Q’uo. Siamo consapevoli della tua domanda, fratello mio. La nostra raccomandazione è amare. Quando ogni situazione, sia grande che piccola, sia globale che familiare, o semplicemente rivolta verso il sé insorge, chiedete a voi stessi: “In che modo posso amare? Chi posso amare? Dove posso amare?” Amare è abbastanza, perché amare è la ragione per cui ognuno si è incarnato. C’è un’altra domanda, fratello mio?

S: Non da me ora. Grazie.

Sono Q’uo e ti ringrazio, fratello mio. C’è un’altra domanda ora?

Carla: Vorrei dare un seguito alla domanda di S, notando che abbiamo cominciato a fare una meditazione aggiuntiva alle 9 di sera, per bilanciare quella che facciamo alle 9 di mattina, con il pensiero che forse altri della nostra famiglia globale vorrebbero unirsi con lo spirito e ci chiedevamo se potete commentare questo metodo di esprimere amore e qualsiasi altro suggerimento concreto per il modo in cui potremmo riunirci come gruppo per fare la differenza.

Sono Q’uo e sono consapevole della tua domanda, sorella mia. Appoggiamo con tutto il cuore, gli sforzi fatti per riunirsi in meditazioni di gruppo per risanare la rottura nel vestito, diciamo, di questo paese, questo pianeta, questa famiglia di umani, perché focalizzarsi sul mondo interiore dello spirito è trovare rifugio in ciò che è reale. Questo mondo, quello in un cui ora abitate, quello che soffre terribilmente, non è altro che un’illusione nata dalla verità dello spirito. Qui, vi viene offerta l’opportunità di servire sotto condizioni avverse, e così farete.

(Si gira il nastro.)

Sono Q’uo e sono ancora una volta con questo strumento (Jim). Vi salutiamo ancora nell’amore e nella luce. Avete un’altra domanda ora?

S: Prima Carla ha detto che molte persone l’hanno contattata per avere delle rassicurazioni che tutto va bene. Ci sono delle parole di spirito o di saggezza più brevi per chi cerca quel tipo di rassicurazione? Quale sarebbe la nostra risposta migliore?

Sono Q’uo e sono consapevole della tua domanda, fratello mio. Noi, di nuovo, come siamo abituati a farlo in molte situazioni, raccomandiamo che ognuno utilizzi lo strumento della meditazione su base quotidiana, utilizzando l’opportunità per entrare in comunione con l’uno Creatore e per trovare la forza di quella connessione unificante che ci lascia con la conclusione che siamo veramente tutti uno, e che qualsiasi cosa accada ad un fratello o sorella, accade anche a voi. È quando si amano coloro che non sono stati amati in precedenza, si amano tutti gli esseri, quando si può risanare qualsiasi incomprensione o ferita in una relazione che si aiuta il risanamento e l’amore di questo pianeta e della sua popolazione.

Raccomandiamo ad ogni entità, quando si trova nello stato meditativo, di visualizzare (e vedere) le spaccature nell’essenza di questo pianeta. Forse le potete localizzare geograficamente dentro la vostra mente, visualizzandole scure e pulsanti di dolore, confuse. Cominciate, poi, a portare la luce e l’amore dell’Uno Creatore nell’immagine. Visualizzate quella spaccatura che pulsa di dolore illuminata dall’amore dell’Uno Creatore, che splende attraverso gli occhi di tutti. Focalizzatevi sulla ferita, sul dolore, fino a che sono tanto luminosi quanto il sole di mezzogiorno.

Sebbene si possa sentire che un’immagine simile è una piccola cosa se paragonata all’immensità dell’agonia nel vostro mondo oggi, vi possiamo assicurare che quando il mondo interiore dello spirito è illuminato con amore e luce dalla vostra scelta di libero arbitrio, questi pensieri sono cose, e questo è così sempre di più, mentre il vostro pianeta si sposta nella quarta densità, e questa luce e questo amore vanno dove ce n’è bisogno. E c’è risanamento. E c’è speranza. E c’è una direzione che conduce ognuno verso quell’unità con ogni altro sé su questo pianeta. Il processo può non essere breve. Può non essere facile, ma è sempre possibile per quelli che hanno la fede e la volontà di perseverare. Tutte le cose sono possibili, quando si partecipa con amore, accettazione, compassione, umiltà, tolleranza ed il tocco leggero. Questi sono i vostri alleati, amici miei, ed ogni altro cuore colmo d’amore [che si] unisce a voi in questa grande ricerca in cui vi trovate sempre più completamente in questo periodo nella storia del vostro pianeta.

C’e un’altra domanda, fratello mio?

S: No. Grazie.

C: Vorrei chiedere se lo stesso metodo può essere applicato per risanare la Terra, come raccomandate per il risanamento dell’umanità.

Sono Q’uo e sono consapevole della tua domanda, sorella mia ed è veramente così. Questa tecnica di visualizzazione può essere usata per qualsiasi tipo di risanamento, che sia del sé, di un altro sé, di un popolo, di un paese, di un pianeta. Ovunque ci sia qualcosa di rotto, qualcosa che è ferito, qualcosa che è leso, il risanamento è possibile per la mente, per il corpo, per lo spirito e per la capacità di continuare dove sembra ci sia poco motivo per farlo. L’immaginazione, l’immaginazione è ciò che chiama dai livelli più profondi della mente subconscia la connessione con l’uno Creatore, con il Logos d’Amore, che permette a quell’amore di muoversi attraverso il vostro corpo ovunque sia necessario. Questo è un mezzo di cui ognuno può favorire il sé con quella capacità di aprirsi all’amore, di dare amore, di dirigere l’amore, di percepire l’amore, di essere amore.

C’e un’altra domanda, sorella mia?

C: In aggiunta alla meditazione, c’è qualcosa che possiamo fare con i cristalli per aiutare il processo di risanamento?

Sono Q’uo e sono consapevole della tua domanda, sorella mia. Ci sono vari aiuti, diciamo, che si possono impiegare nella meditazione costante. Per la meditazione costante vi consigliamo che un momento ed un luogo per la meditazione siano riservati su base giornaliera, così che quando ci si ritira in quel posto in quel momento, questi diventano segnali, suggerimenti, se volete, per la mente subconscia che è il momento di lavorare; è tempo per il risanamento. Se si desidera utilizzare anche cristalli, incenso e qualsiasi tipo di privazione, quali sono i mezzi di raffinare questo tipo di visualizzazione nella meditazione che può essere usata come desidera il meditatore. Ogni entità troverà mezzi leggermente diversi con cui realizzare questa meditazione di risanamento. E qualsiasi cosa risuoni come verità all’entità, è ciò che suggeriamo ed incoraggiamo con tutto il cuore. Perché ogni entità è venuta in questa incarnazione con la capacità di fare questo tipo di lavoro. Davvero, ognuno è venuto con molte abilità che possono essere proposte durante i periodi di catalizzatore impegnativo, diciamo. Ognuno sentirà un certo tipo di risveglio, un certo tipo di ravvivamento dello spirito dentro, mentre viene intrapreso questo tipo di meditazione e di visualizzazione quotidiana. Perché quando vi ritirate nel mondo dello spirito, vi ritirate a ciò che è reale, che vi alimenta attraverso questo mondo d’illusione. Non possiamo raccomandarvi la meditazione abbastanza, amici miei, poiché questo è il vostro collegamento all’infinito. Questo è il vostro collegamento con la verità. Questo è il collegamento con l’amore. Questo è il collegamento con il vostro vero sé e con tutti gli altri sé sul pianeta. 

C’e un’altra domanda, sorella mia?

C: No. Molte grazie.

Sono Q’uo e ti ringrazio nuovamente, sorella mia. C’è un’altra domanda ora?

M: Io ne ho una. C’è un particolare momento del giorno o dell’anno che è maggiormente tendente alla meditazione?

Sono Q’uo e sono consapevole della tua domanda, fratello mio. Troviamo che per alcuni che hanno a disposizione molto tempo per meditare ci sono momenti che sono più opportuni di altri. Per alcuni le ore del sorgere del sole sono le più utili, poiché rappresentano l’inizio di un nuovo giorno, un giorno fresco di opportunità, un giorno pronto per essere dipinto, diciamo, dal cuore, dalla mente creativa e curiosa, dalla passione per la vita e la condivisione, per imparare e per amare.

Per altri, il momento più vicino al sonno è utile, poiché alcuni sentono più desiderio di risanare ciò che è accaduto, di sperimentare di nuovo le difficoltà del giorno che poi, quando il giorno finisce, ci può essere uno sforzo per risanarle.

Per alcuni c’è molta forza e potenziamento che si verifica con la meditazione a mezzogiorno, quando il sole è allo zenit e la luce del vostro giorno è più forte e più brillante. Perciò, vedete che c’è una grande varietà di momenti in cui può essere utile per ogni entità. Vi raccomandiamo che ognuno consideri per se stesso la serie di attività quotidiane e le loro esigenze e di vedere quei momenti in cui ci si sente più a proprio agio e pronti per entrare in uno stato meditativo e per fare il lavoro nella coscienza per il pianeta intero. Ciò che è più utile è la regolarità del tempo, che sia il principio, il centro o la fine del giorno non è tanto importante quanto la regolarità e che sia fatta ogni giorno alla stessa ora.

C’e un’altra domanda, fratello mio?

M: Non da me. Grazie.

Sono Q’uo e ti ringrazio nuovamente, fratello mio. C’è un’altra domanda ora?

(Pausa di trenta secondi.)

Sono Q’uo. Poiché sembra che abbiamo esaurito i quesiti per questa sessione di lavoro, ringraziamo nuovamente ognuno per aver invitato la nostra presenza oggi nella vostra ricerca, nel vostro circolo di lavoro. È un grande onore per noi essere qui. Possiamo dire che percepiamo il grande desiderio per la verità, il desiderio per il risanamento, il desiderio per servire che è presente in questo circolo in questo giorno. Possiamo dire ad ogni persona presente che voi non siete soli. Ci sono molti altri circoli di ricerca su questo pianeta che risplendono luminosamente in questo periodo, perché è evidente a molte altre entità su questo pianeta in questo momento che c’è il bisogno di un risanamento simile, di una ricerca simile e di un servizio simile. Sappiate che camminate con una considerevole compagnia di anime illuminate che vedono e cercano al di là dell’illusione e che percorrono con voi ogni passo e che vi incoraggiano attraverso le loro stesse meditazioni, i loro stessi circoli di lavoro. Perché ognuno di voi è reso simile all’altro. Inoltre ognuno di voi è l’altro, e quando questa verità potrà essere vista, conosciuta, sentita, sperimentata e vissuta nella serie d’attività quotidiane sempre più completamente sul vostro pianeta, allora le difficoltà che sperimentate in questo momento ed avete sperimentato per lungo tempo nella storia e nella cultura di ogni paese [saranno alleviate], sarete allora più capaci di canalizzare quell’amore e quella luce nelle vostre attività quotidiane e di risanare le ferite che per lungo tempo hanno avvelenato la popolazione di tutti i paesi e di tutti i cuori. Poi sarà più possibile conoscere l’amore del Creatore e vederlo espresso intorno a voi. Sappiate che siete raggiunti da quelli della Confederazione dei Pianeti al Servizio dell’Infinito Creatore su base quotidiana, e quando meditate o pensate a queste cose una semplice richiesta è tutto ciò che è necessario per varie entità di questa Confederazione di Pianeti, affinché si uniscano nelle vostre meditazione, nei vostri pensieri, nel vostro amore e nel vostro risanamento.

Siamo a voi noti come quelli di Q’uo. Prendiamo ora commiato da questo strumento e da questo gruppo, lasciando ognuno, come sempre, nell’amore e nella luce dell’uno Creatore. Adonai, amici miei. Adonai.

* * * * * * * * * * 

Trascrizione originale in inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/2001/2001_0916.htm

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

www.stazioneceleste.it