)*(Stazione Celeste)

-L/L Research-

 

Sunday Meditation

 

 

 

 

IL SISTEMA DI GUIDA

Q’uo attraverso Carla L. Rueckert

6 Marzo 2005

Domanda del Gruppo: Oggi la domanda ha a che fare con il sistema di guida. In che modo le persone possono percepire la guida? Come possono diventarne consapevoli? Ci chiediamo, più specificatamente, in che modo la guida è percepita dalle persone che fanno ciò che consideriamo essere cose piuttosto malvagie, come uccidere, controllare e torturare altre persone? Questo è il caso della guida che è corrotta o è il modo in cui la persona percepisce la guida? Puoi darci delle informazioni sulla guida, per favore?

(Canalizza Carla)

Siamo quelli del principio a voi noto come Q’uo. Vi salutiamo nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore, al Cui servizio siamo. Esprimiamo i nostri ringraziamenti ad ognuno di voi, per aver creato questo circolo di ricerca ed esprimiamo quale privilegio e gioia sia, poter avere l’opportunità di condividere i nostri pensieri attraverso questo strumento (Carla) sul soggetto della guida, i suoi aspetti sia negativi sia positivi. E’ un soggetto molto ampio e non possiamo che sperare che questa seduta di lavoro sia solo l’inizio. Vi siamo molto grati, poiché fornite l’energia e la domanda per creare una condivisione d’energia fra tutti noi e tutti voi. La offriamo al Creatore e vi chiediamo solo di continuare, dal principio alla fine di questa seduta, ad usare un’assoluta onestà nell’esaminare le vostre sensazioni riguardo ai pensieri che condividiamo. Il vostro discernimento è inestimabile. Nessun altro può sapere che cosa è giusto per voi, tranne voi. Voi siete l’autorità; noi non lo siamo. Noi siamo quelli che condividono pensieri. Per favore, se oggi ci sono pensieri che vi disturbano o in qualsiasi modo non risuonano per voi, abbandonateli; posateli e lasciateli indietro, poiché non fanno parte del vostro processo. Se ci farete questo favore, ci aiuterete a sentirci rassicurati che possiamo condividere i nostri pensieri senza danneggiare in alcun modo il vostro libero arbitrio o la sacralità del processo dentro di voi: la vostra evoluzione spirituale.

Oggi chiedete del sistema di guida e riteniamo che senza una certa discussione prima di cominciare a parlare della guida stessa, non abbiamo niente cui fare riferimento: nessuna struttura che ci sostenga e sostenga i concetti riguardo cui vorremmo parlare. Quindi, facciamo un passo indietro rispetto alla domanda, per condividere alcuni pensieri riguardo al modo in cui vi vediamo come esseri.

Come ha detto recentemente questo strumento (Carla), vi vediamo come entità con i piedi saldamente piantati in due mondi. Siete saldamente trincerati, dalla vostra nascita in avanti, dal principio alla fine dell’incarnazione, in un mondo d’illusione che questo strumento (Carla) chiama terza densità. E’ la realtà prevalente. E’ il mondo in cui incontrate persone, instaurate relazioni, create una vita per voi stessi e la vostra famiglia; trovate valore, significato e direzione in una vita che è piena di scelte. Nel momento in cui entrate in incarnazione, ricevete un bagno d’orientamento culturale formativo. I vostri genitori vi insegnano cosa pensare della realtà davanti ai vostri occhi. Formate dei pregiudizi basati su informazioni non corrette, che vi sono state date dai vostri genitori, dagli insegnanti e da altre figure autoritarie. Create pregiudizi dentro voi stessi con il dolore dell’esperienza, quando siete troppo deboli per difendervi. E quando diventa troppo da sopportare, create aree di dolore profondo dentro di voi e le seppellite insieme con i momenti piacevoli, con i compiti di scuola e con il processo di crescita. Quando arrivate a ciò che la vostra cultura chiama età adulta, avete una serie di pregiudizi dentro di voi, che hanno creato una visione alquanto colorata e distorta di questa realtà prevalente. Questo è l’inizio che ognuno di voi ha. Questa è la vostra partenza verso la grande avventura, dalla realtà prevalente, dalle sue scelte e dai suoi pensieri estremamente limitati, verso un mondo più grande, un mondo non ristretto, che questo strumento (Carla) chiama il mondo metafisico o il mondo del tempo/spazio. È questo il mondo da cui provenite, quando entrate in incarnazione. È questo il mondo che avete concordato di dimenticare alla nascita, così da poter trovare, con assoluta libertà di scelta e attraverso il solo desiderio, la vostra strada in ciò che è genericamente chiamata la verità.

Lasciateci osservare ora questa situazione. L’aiuto che avete per questo viaggio è il vostro sé più ampio. Ecco un sé più grande che include il Creatore e tutto ciò che c’è. Attraverso molte, molte esperienze in tutte le densità d’esperienza fino ad ora nei vostri viaggi di spazio/tempo, avete esplorato le energie degli elementi: il regno vegetale, il regno animale. Alla fine siete arrivati nel mondo degli animali che recano coscienze non ristrette. Questo è l’animale che ora voi siete nella terza densità o nella vostra individualità di realtà prevalente. Non siete divisi o dissociati contro voi stessi. È la vostra superficie che viene creata dalle esperienze del bio-computer quale esattamente è il vostro cervello, che affronta ogni esperienza che vi ha toccati, e vi ha soprattutto feriti, in modo tale da sopravvivere a quell’esperienza. Ricordate i momenti piacevoli, ricordate i momenti difficili, ricordate le scelte che avete fatto e quelle cose che sono sembrate aver funzionato per voi. Avete trovato modi per proteggervi, per difendervi, per aiutarvi ad essere a vostro agio e felici. Avete fatto tutto questo con la coscienza che questo strumento (Carla) descrive come quella di un grande scimmione. Molti comportamenti istintivi vi hanno aiutato a focalizzare le vostre energie, per sperimentare la vita come una cosa confortevole.

Allo stesso tempo, mentre siete diventati competenti nel lavorare con il vostro corpo di terza densità, facendo quelle scelte e vivendo la vostra vita, presto o tardi, all’improvviso o gradualmente, siete diventati consapevoli dell’universo più grande che interpenetra e circonda la realtà prevalente.

Ci sono molti tentativi da parte di figure autoritarie, di solito durante la propria infanzia, nell’interessare un essere che cresce alla religione. E, spesso, la prima incursione che un ricercatore fa nella realtà più ampia dello spirito, è offerta attraverso gli offici della religione. Talvolta, come nel caso di questo strumento (Carla), l’orientamento del ricercatore è tale che queste incursioni nello spirito funzionano veramente, e ad una persona, come questo strumento (Carla), viene data l’opportunità di vivere una vita nella fede, senza lasciare mai i confini confortevoli di una chiesa parrocchiale e gloriandosi in compagnia degli angeli e degli arcangeli. Per questo strumento (Carla) è stato così. Non è dovuta arrivare lontano per il suo sistema di guida, poiché era il [sistema di guida istituito da] colui noto come Gesù, che lei conosceva come un amico d’infanzia. [Questo sistema di guida] è quello conosciuto come Spirito Santo (Holy Spirit). [Queste sono solo] parole per la maggioranza della gente, ma per questo strumento (Carla) [è] un essere vivente che è arrivata a chiamare “Holly” e con cui parla ogni giorno.

Niente di questo funziona per la maggior parte delle entità che cercano profondamente e veramente, e non saranno soddisfatte con i luoghi comuni che non colmano gli spazi vuoti nel cuore. Così, il ricercatore comincia un viaggio; verso cosa, non lo sa. Tutto quello che sa è che sta cercando di colmare lo spazio vuoto che ha dentro. Al ricercatore non è dato sapere che è già in quell’universo più grande che desidera conoscere così ardentemente. Per il ricercatore, in qualche modo è tutto là fuori e solo da raggiungere. Tuttavia, questo non è il modello che vi diamo, né il modello con cui vi chiediamo di lavorare per tentare di chiarire e di perfezionare il contatto con la vostra guida. Offriamo, piuttosto, il disegno di voi stessi come un essere che riposa già in uno spazio interiore sacro, affinché il processo d’apprendimento sia veramente un processo di recupero o di ricordo di chi siete.

Ora, prima dell’incarnazione, avete creato cose per voi stessi che vi saranno d’aiuto. Avete creato relazioni che vi mettono alla prova e vi insegnano come servire senza aspettarvi niente in cambio. Avete creato modi in cui avreste potuto, in qualche modo esteriore, essere di servizio a quelli intorno a voi. Ed è una meravigliosa esplorazione essere sottoposti alla fede, per affrontare ogni nuovo giorno con la domanda: “Come posso aiutare? Come posso servire? Chi posso amare? Cosa imparerò?”

Non fate queste domande dal vuoto. Le fate entro lo spazio sacro del vostro cuore.

Ciò che offriamo a questo strumento (Carla) è offerto in modo molto accurato. Questo strumento (Carla) si sintonizza per il contatto come se fosse una stazione radio, sintonizzandosi al suo sé migliore e più elevato. E quando lei è là, sapendo che è indegna, ma chiedendo comunque di essere di servizio, offre se stessa in una completezza integra e totale all’energia migliore e più elevata che conosce. E, nel caso di questo strumento (Carla), invoca l’energia di Gesù il Cristo, o ciò che molti chiamerebbero la Coscienza Cristica, e quello che, a volte, questo strumento (Carla) preferisce chiamare amore incondizionato. Invoca il contatto migliore e più elevato d’amore incondizionato che può mantenere in maniera stabile. Poi riunisce intorno a sé un gruppo di persone, così da non dover portare tutto questo sulle sue spalle, ma, piuttosto, è semplicemente la focalizzazione del gruppo e il traslatore d’energia da una densità, diciamo, o livello, ad un altro. È una pratica abbastanza complessa ed è adatta alla raccolta d’informazioni che hanno polarità e che, quindi, hanno potere. Lo strumento (Carla)  seleziona quell’obbiettivo che si assegna o con cui si connette, affinché lei e quest’energia, questa fonte che ha cercato, possano unirsi e creare un corpo di parole, con la speranza che tali parole possano informare ed ispirare. C’è un rischio in questo lavoro. È il rischio di ricevere informazioni che non sono utili, che non sono positive e che creano paura e ansia piuttosto che armonia, speranza e comunanza.

Quando un’entità cerca la guida per conto suo, non c’è un tale rischio. Le istruzioni da molte fonti nella vostra realtà prevalente, sono molto chiare riguardo a questo. Il consiglio generale è di andare all’interno, di entrare in quella stanza di preghiera interiore, di chiudersi dentro e di ascoltare il silenzio. Vedete, la guida non viene veramente con le parole. Questo strumento (Carla) non sta ricevendo una guida diretta da noi. Questo strumento (Carla)  sta traslando concetti che possono avere del potere per sanare o per aiutare la crescita nel vostro processo. E, in una guida interiore, è la stessa verità [concettuale]. Spesso, entità che sentono di aver ricevuto una guida, lo esprimono non in termini di parole ma di epifania, o di realizzazione. Questo concetto di verità é molto più grande di quanto le parole possano sostenere. L’entrare nel silenzio è, innanzi tutto, far smettere di parlare il sé; separare il sé dall’indaffarata mente o ciò che questo strumento (Carla) chiama la mente della scimmia del pensiero di terza densità.

Ora, ognuno di voi entro questo circolo (di ricerca) ha sperimentato molte volte quel meraviglioso spostamento dal pensiero limitato e lineare all’immaginazione. Le connessioni diventano più sciolte e scorrono su discipline e modi di pensare e trovano strutture amichevoli in posti improbabili. Si cominciano a creare castelli in aria e ad avere meravigliose torri di pensiero che sono arrivate, in un modo o in un altro, lateralmente. Questa è la guida più rudimentale. Quando, finalmente, siete riusciti a cominciare a disconnettere la mente inflessibilmente logica e lineare, e vi siete sollevati dal raziocinio e siete entrati nell’immaginazione, allora siete pronti per contemplare il vostro sé più grande. Mentre sedete nel silenzio del non-pensiero, mentre vi rilassate in quello spazio sacro che il silenzio costruisce dentro di voi, il vostro corpo è capace di rilassarsi e di lasciare andare la sua presa, incredibilmente tenace, sulla vostra coscienza più profonda. I cambiamenti fisici avvengono a chi sta semplicemente seduto e riposa. La pressione del sangue scende, la pulsazione rallenta, le onde cerebrali cambiano veramente e cambiamenti chimici avvengono da una parte all’altra del sistema corporeo. Alla fine, potete respirare più profondamente e cominciare a rilasciare voi stessi nella vostra ricerca fondamentale. Alla fine, potete cominciare a fare le domande che sono troppo profonde per le parole.

Per la maggior parte delle entità, la prima cosa che capita, quando si spostano nel silenzio, è che tutte le cose che non hanno voluto guardare o che hanno messo da parte perché non c’era tempo, si presentano e si vedono. Non opponete resistenza a queste incursioni negli apparenti pensieri, poiché questi sono il materiale riguardo cui la parte più elevata del vostro essere subconscio, è stata preoccupata. Date il benvenuto ad ognuno di loro come ad un ospite, senza alcun assegnamento per quanto riguarda la durata della sua permanenza. Sedetevi con quell’ospite. Ascoltate e osservate. Questo è qualcosa che è rimasto bloccato nel vostro corpo energetico. Lasciate che si sblocchi, ma non seguitelo. Permettetegli di esprimersi, permettetegli di insorgere e permettetegli di cadere ancora. Questo processo può essere tutto ciò che potete fare per mesi, se siete semplicemente un principiante per la meditazione silenziosa, e ciò è completamente accettabile. Quello è un progresso del tipo più grande. Gradualmente diventerete capaci di muovervi più profondamente, perché avrete cominciato a purificare il vostro corpo energetico e quei blocchi e quelle distorsioni che più vi disturbavano, che più costringevano l’energia lungo il suo percorso verso il vostro cuore aperto, saranno stati rilasciati, equilibrati, amati ed accettati da voi.

Avete un’idea di quanto non accettiate voi stessi? Dovete solo entrare in meditazione per scoprirlo. Lasciate che i fantasmi che vi perseguitano vi vengano a trovare. Non possono farvi male. Siete al sicuro. Permettete loro di insorgere, e cominciate a guardare quei fantasmi e quelle ombre che rappresentano come meritevoli, onorati, amati, accettati e abbracciati. Questo è un processo potente e possiamo dire che, secondo noi, non può essere affrettato. Ha un suo ritmo nella vostra vita nello spirito. E, d’altra parte, mentre perseverate, giorno per giorno, nella disciplina del permettervi di arrivare a conoscere voi stessi, sgomberate la via per una comprensione, persino più profonda, di chi siete.

Ognuno di voi è venuto qua, molto focalizzato sull’apprendimento e sul servizio. Tuttavia, passate attraverso il velo dell’incarnazione e dimenticate quella focalizzazione, così che, mentre vivete la vita, imparate non a memoria, non memorizzate lezioni che qualche insegnante o figura autoritaria vi hanno dato, ma con ogni pensiero che avete, con ogni desiderio che siete in grado di identificare. La raffineria della Terra è quella in cui decidete cosa raffinare, cosa perseguire, cosa sollevare dal tesoro del vostro stesso materiale subconscio e come estrarre da quel materiale i gioielli che contiene. Ed è in questo modello che vi parliamo della guida.

Siete venuti in incarnazione supportati e sostenuti, senza nessuna possibilità di essere abbandonati o isolati, con un sistema di guida molto solido e vigoroso. Dipende da voi, creare la struttura entro cui vi sentite a vostro agio come persona per ricevere questa guida. Fino ad un certo grado, potreste fare delle letture nelle religioni, nelle filosofie, nei miti e negli archetipi, poiché ogni cultura ha modi di descrivere e di strutturare la guida. Ad esempio, per i Nativi Americani, nella guida, ogni animale ha un ruolo da interpretare. Ogni animale che incontrate, quindi, è un messaggero. Ci sono sistemi di guida che impiegano esseri umani ispirati che agiscono da guru; questi guru sono capaci di focalizzare lo spirito in modo tale che le comprensioni arrivano allo studente devoto. Ci sono quei sistemi religiosi che chiedono di seguire un certo maestro, quale colui noto come Gesù, Buddha o Allah e il suo profeta. C’è una gamma quasi infinita di modi per avvicinarsi al principio, per diventare consapevoli della guida.

In generale, vi diciamo che dovete seguire il sentiero della risonanza più grande. Se c’è un maestro che vi risuona così tanto da desiderare di seguire i suoi passi, allora prenderete un certo sentiero verso la guida. Se credete di essere più a vostro agio seguendo la catena delle coincidenze, di quelle cose che vi parlano giorno per giorno, allora la vita stessa diventa il messaggero della guida. E, in molti casi, con la semplice disciplina di cominciare a registrare i propri sogni o i propri pensieri dopo la meditazione, si è in grado di ottenere accesso a quella rete d’amore e di sostegno che è tutta intorno a voi e che attende con grande impazienza e gioia l’opportunità di essere udita. La descriviamo e la definiamo come guida di natura positiva o di servizio-agli-altri.

Avete chiesto anche della guida di natura negativa o di servizio-al-sé, quale il [sistema di guida di] colui noto come Hitler e altre entità ovviamente di servizio-al-sé che non sono interessate ad aiutare gli altri ma a controllarli. Dentro le densità tempo/spazio da cui la guida viene, i sentieri positivo e negativo sono separati. Un’entità nella quarta o nella quinta densità ha scelto sia di servire gli altri sia di servire il sé. Voi, come spirito positivo, state ricevendo la guida dal vostro stesso sé più grande in una densità che è oltre la vostra, nello spazio/tempo. Vi ritornano le informazioni che avete ottenuto, meritandole lezione dopo lezione, servizio dopo servizio e densità dopo densità. Quando ricevete una guida di natura negativa, non è stato predisposto in anticipo. Non è stato pianificato prima dell’incarnazione. Piuttosto, ha l’indole di un predatore e la sua preda, poiché l’entità di servizio-al-sé che desidera essere una guida orientata negativamente per un’entità di terza densità, sta veramente cercando di controllare la fonte di potere e di essere sicura che il potere non si volga verso la luce ma verso l’oscurità.

Queste entità sono in natura ciò che questo strumento (Carla) descrive come vampiri. Esse cercano di cibarsi del vostro amore e di trasformarlo in paura. Il sentiero che seguono per entrare nel vostro sistema di consapevolezza riguarda chi è profondamente sepolto in spazi di dolore, che di solito si radicano durante l’infanzia, ma potrebbero anche esser stati radicati più di recente, nell’età adulta. Di solito le aree più profonde di dolore e di sofferenza nella psiche di un’entità, sono quelle che sono state seppellite a partire dall’infanzia e sono state coperte bene. Se avete distorsioni che coinvolgono la rabbia, ad esempio, un’entità simile può trovare un giaciglio profondo dentro di voi. E se diventate interessanti per una tale entità perché avete cominciato a cercare la luce e vi siete, quindi, polarizzati e avete cominciato ad accumulare potere nel vostro essere in incarnazione, attrarrete l’attenzione di quelle entità. Essi guarderanno attraverso la vostra armatura di luce, diciamo, da una parte all’altra del vostro corpo energetico, per vedere dove c’è un’area di dolore nascosto che è sconosciuta o non accettata dalla mente conscia e non amata dal cuore conscio, e in quest’area essi verranno, si appollaieranno e aspetteranno l’opportunità per creare paura, dolore, divisione e così via.

Ogni entità è vulnerabile a modo suo ad un attacco simile. È come un rompicapo Cinese, più si resiste a tale attacco, più forte può diventare. Se colui conosciuto come Hitler fosse stato capace di voltarsi e di affrontare il dolore dentro di lui, quest’entità non sarebbe stata in grado di illudere se stessa come invece ha fatto; poiché quest’entità credeva davvero di star aiutando non solo se stesso, ma la sua intera razza, che identificava fortemente, escludendo chi non era perfetto. Costruire un tale pregiudizio è muoversi persino più profondamente nella paura e nell’esclusione. Quando nella vostra vita vedete energie che creano divisione, energie che giudicano, escludono, creano una sensazione d’elitarismo e un senso di chi è meglio di un’altra entità o di un altro gruppo, potete facilmente indicare il colpevole. Siete stati ingannati dall’energia vampiro diventando una parte di voi stessi in cui la luce non è sviluppata.

C’è sempre la scelta, quando questo è percepito, riguardo a come affrontare la situazione. Se respingete e giudicate voi stessi per essere arrivati in questa configurazione di pensiero, state allora accrescendo quelle energie che dividono e vi allontanano ulteriormente dall’amore che comprendete è positivo. Siete ancora impegnati nell’amore, ma quell’amore è stato distorto nella paura e in quelle emozioni negative che attaccano, difendono e creano barriere.

Tornando indietro ad osservare il sé, potete vedere che si arriva, sempre, a questo momento. Ecco il momento della scelta; ecco l’arena della cosiddetta luce e della cosiddetta oscurità. Amerete ciò che vedete o lo respingerete? Tutta la vostra polarità e il vostro accesso alla guida si basa sulla vostra decisione, in questo momento, per abbracciare, per contenere e per amare; o per respingere, escludere e temere. E’ qui dove parole come fede, grazia e speranza sono viste come entità di grande bellezza, potere e verità. Nel momento in cui vi rendete conto che dovete chiedere aiuto, avete già cominciato a ricevere quell’aiuto. E’ un’azione riflessiva, come inspirare ed espirare. Sappiate che non siete mai soli, quando cercate la verità. Sappiate che siete in compagnia di chi vi ama e desidera solo sostenervi.

Come accedere alla vostra guida? Ci sono tanti modi quanti sono le persone. Saremo lieti di esplorare qualsiasi modo riguardo cui desiderate chiedere. Conoscere semplicemente voi stessi come l’essere che siete al principio di una grande avventura. E possiamo dirvi che in qualsiasi momento desideriate essere aiutati nella vostra meditazione, saremo felici di unirci a voi, se richiedete la nostra presenza mentalmente. Non abbiamo da aggiungere nulla, se non il nostro amore. Quell’amore è come un’onda portante che vi permette di meditare un po’ più agevolmente e profondamente. Lo offriamo volentieri e siamo molti grati di servire; ringraziamo ognuno di voi che ci ha chiamato e che ha potuto percepire quella saggezza sottostante che arriva con la meditazione come parte di un gruppo più grande. Siate rassicurati che avete una famiglia estesa, ciò che questo strumento (Carla) chiama angeli ed esseri che hanno lavorato con voi, prima di quel riposo, intorno a voi, continuamente, e che vi sostengono da ogni parte: davanti e dietro, sopra e sotto. Confidate in una rete d’amore.

Chiediamo ora, se ci sono altre domande prima di lasciare questo strumento, e vi ringraziamo per averci permesso di rispondere a questa eccellente domanda. Siamo quelli di Q’uo.

Jim: Ho una domanda, Q’uo, da parte di K dalla Finlandia. Chiede: “L’anno scorso, nel 2004, a partire da metà Settembre in avanti, il pianeta Terra ha avuto un’insolita grande quantità di visitatori extraterrestri. C’era qualcosa di speciale che stava accadendo intorno al nostro pianeta che può aver sollecitato questo intenso interesse per noi?”

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, sorella mia. Non risponderemo a questa domanda in modo specifico. Tuttavia, vorremmo commentare in generale che, poiché la vostra sfera planetaria e il sistema solare in cui riposa e danza raggiunge questa particolare data-finale di ciò che questo strumento (Carla) chiama la terza densità sul pianeta Terra, ci sono state, e continueranno ad essere ripetute, ondate d’incredibile energia che rotolano attraverso la vostra sfera planetaria e i piani interni che sono connessi con questo pianeta. Sono onde di cose che vanno e cose che vengono. E’ come se la notte stesse scendendo, l’alba stesse sorgendo e in mezzo, come direbbe questo strumento (Carla): “Katy, chiudi la porta a chiave.”

D’altra parte, è un universo affollato.

Fateci ora focalizzare brevemente sul collegamento fra la terza e la quarta densità. Nel tentare di passare dalla terza densità alla quarta, questa sfera planetaria ha ripetuto un errore singolare così spesso, che non è stata capace di portare a termine un passaggio planetario completo per molto tempo, molto più tempo di ciò che è stato sperimentato dalla maggior parte delle sfere planetarie. E’ un avvenimento abbastanza estremo ed insolito che ha creato ciò che questo strumento (Carla) chiama tempo laterale, o un parallelo. Il treno della gente della Terra è su una specie di binario laterale, fino a che non potrà tornare insieme nell’amore. Invece, ripetutamente, è tornata insieme nella paura. E questo non è insolito, considerando che vediamo quelli sulla vostra sfera planetaria che, come quelli di Marte, hanno distrutto la loro superficie planetaria con la guerra; e come hanno fatto quelli di Atlantide, che hanno distrutto il loro continente indirizzando male l’energia dei cristalli. La tendenza di questa gente planetaria, quindi, è di essere avvolta nella paura e di provocare un’esplosione d’energia negativa che è di solito vista come guerra. Questo schema si è ripetuto impero dopo impero, e ora coloro che sono stati, nel passato, una parte di questo schema hanno quasi finito ciò che possono fare per raccogliere ciò che questo strumento (Carla) chiama Armageddon o Gotterdammerung.

Essi hanno fallito. Ora crediamo di vedere che è così. Tuttavia, l’attività di ciò che questo strumento (Carla) chiama la coda del drago è ancora possente. Fino ad approssimativamente – diamo a questo strumento (Carla) un numero di cinque anni fa – i vortici di probabilità/possibilità erano che questo schema si sarebbe ripetuto. Tuttavia, energia positiva a sufficienza ha cominciato ad essere raccolta nei cuori della popolazione del genere umano sul pianeta Terra, che il molto probabile spostamento polare che era atteso prima della fine del vostro ventesimo secolo si è allontanato. Ciò che accade ora sul vostro pianeta, mentre attraversa il travaglio del pianeta Terra nella quarta densità, è quel delicato compito di rilascio delle energie negative raccolte da questo pianeta in modi che non distruggono il pianeta. E quindi, come abbiamo già detto, potete vedere gli tsunami, i terremoti, le catastrofi che sono terribili ma non distruggono la Terra, e lo intendiamo in modo letterale. L’amore ha trasformato le vostre possibilità e ora osservate l’autentica possibilità di portare la sfera planetaria insieme in una rete d’amore vero.

Amici miei, quanto avete da equilibrare! E’ un’incredibile sfida. Ma i cuori delle persone del pianeta Terra, stanno cominciando a vivere con un gran desiderio di amarsi l’un l’altro; e questa è la vostra chiamata in questo periodo. E’ per questa ragione che siete entrati in questa incarnazione. E vi diciamo, amatevi l’un l’altro. Onde d’energia sia positive sia negative continueranno a colpire il vostro pianeta. Ogni fantasma che non avreste mai più voluto vedere, vi affronterà faccia a faccia e se siete molto fortunati, quel fantasma vi sarà mostrato in uno specchio onesto ed amorevole. Questo è il massimo che potete sperare. Perché, affinché diventiate una persona amorevole veramente, avrete bisogno di abbracciare queste energie, di accettare questi fantasmi come parte di voi stessi, e di integrare sempre più la vostra personalità in quella parte di voi stessi che è la coscienza della Divinità vivente.

Possiate aver successo con queste energie nascenti e diventare i pionieri della quarta densità.

C’è un’altra domanda ora?

(Pausa)

Noi siamo quelli di Q’uo, e crediamo di aver esaurito le domande in questo circolo di ricerca per il momento. Vi diciamo ancora che privilegio e che piacere sia stare con voi e condividere i nostri umili pensieri; vi chiediamo ancora di scartarli senza un secondo pensiero se vi disturbano. La bellezza dei vostri esseri e della vostra ricerca ci rende umili e apre i nostri cuori. Grazie, ad ognuno di voi. Siamo quelli di Q’uo, e vi lasciamo come vi abbiamo trovato, nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore. Adonai. Adonai.

* * * * * * * * * *

Trascrizione originale in inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/2005/2005_0306.htm

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

www.stazioneceleste.it