)* (Stazione Celeste)

N.B. questo testo è stato pubblicato da Mahala qualche giorno prima dell'11 settembre.

 

ALLERTA PLANETARIA
www.alcseattle.com
estate/autunno 2001
di
MAHALA

 

 

            Questa estate è stata molto intensa. L' energia proveniente da Marte ha causato un' estate molto calda, umida ed ardente. Marte è stato nel segno del fuoco dal febbraio 2001 e continuerà in quel segno fino al 9 settembre. 

 

Marte regola eventi come la guerra, violenza, eruzioni di vulcani, incendi, esplosioni e  incidenti. Egualmente induce la gente ad essere irascibile - particolarmente durante il tempo caldo. Quest’energia si è già manifestata con fuochi in vari luoghi: la violenza in Medio Oriente e l’eruzione dell’Etna, come di altri vulcani. 

 

Marte entra in  Capricorno in settembre e rimarrà in quella posizione fino al 28 ottobre. 

Il capricorno è un segno di Terra. Marte si opporrà a Giove alla fine di settembre e nella prima settimana di ottobre. Questa convergenza di solito causa movimenti di truppe in varie parti del mondo e porta con essa una vibrazione di guerra. I conflitti con paesi stranieri sono una possibilità in questi momenti. Poiché Giove si muove attraverso il Cancro attiverà il figlio di George Bush. Dovrà occuparsi di alcune sfide durante i mesi di settembre ed ottobre perché Marte sarà in opposizione a suo figlio. Questo è un aspetto violento e aggressivo. Questo aspetto egualmente interesserà il diagramma di nascita degli Stati Uniti. Giove regola la religione ed il conflitto che si presenta in questi momenti probabilmente interesserà la credenza religiosa e questa energia, in effetti, credo,  che causerà un maggior conflitto in Medio Oriente.

 

 Madre Terra è in fase ascendente e, mentre ascende, deve trasformare i pensieri negativi che ancora stanno manifestandosi sul suo mondo. In Medio Oriente ci sono conflitti da molto tempo. Ciò ha creato molto  karma in quella zona che necessita di essere mondato. È in atto, e lo è da molto tempo, una guerra che continua per il controllo del vortice sopra quella zona. Le astronavi forniscono  vibrazioni da altri luoghi alla Terra attraverso questo vortice. Nel passato, chiunque aveva il controllo di questo vortice, aveva il controllo della Terra. Ecco perché ci potrà essere un evento importante in Medio Oriente, per cambiare la vibrazione di quel vortice. Non possiamo controllare ciò che qualcun altro fa. Devono risolvere il proprio karma. Noi possiamo contribuire ad aiutare solo liberando tutti i pensieri di paura dalla nostra coscienza. Facciamo in modo che ci sia pace sulla Terra e perché ciò avvenga dobbiamo iniziare da ognuno di noi.

 

Ciò dà l’avvio a ché altri possano avvertire la vostra vibrazione di pace. Ciò funziona come la teoria delle centinaia di scimmie. Una volta che una scimmia ha imparato a lavare il suo cibo, le scimmie dappertutto cominciano a fare la stessa cosa. Sono necessarie solo alcune coraggiose anime per diffondere la meravigliosa vibrazione della nuova energia che è ora sulla Terra in modo che altre possono seguirle. Siete una di quelle anime? Abbiamo iniziato il nuovo anno Maya il 26 luglio con Marte e Plutone che si oppongono a Saturno. Che modo di iniziare un nuovo anno! Questo è l’anno del seme giallo, regolato dal pianeta Giove. La famiglia gialla, secondo i Maya, rappresenta la raccolta e la potenza. Il seme rappresenta la vostra intenzione. Durante quest’anno la vostra intenzione sarà caricata del vostro vero desiderio o visione. Questo è l’anno per manifestare i vostri desideri.

 

Marte in opposizione a Giove governa anche le questioni di  affari, così probabilmente vi saranno sfide o disaccordi relativamente alle questioni economiche, alle finanze e alle tasse nei prossimi due mesi. Ciò può interessare il mercato azionario, la nostra economia, o i nostri sistemi finanziari. Avete mai notato come Madre Terra risponde alla gente? C’era molta violenza in Italia ai tempi del vertice del G8. L’Etna ha risposto con un’eruzione. I luoghi sulla Terra dove c’è stata molta violenza riceveranno i più grandi cambiamenti. Ricordate il conflitto di Seattle nel novembre del 1999, e la violenza che è stata causata durante la celebrazione del Martedì Grasso nel febbraio del 2001? Questi eventi sono stati seguiti da un terremoto di 6,8 gradi a Seattle il 28 febbraio del 2001, che ha causato miliardi di dollari di danni.

 

Madre Terra non gradisce la violenza. Molta gente dice che le profezie della Bibbia non stanno accadendo e tutto è grande su questo vecchio pianeta. Non sono d'accordo. Sto osservando una profezia dopo l’altra verificarsi. Siamo nei tempi finali, come profetizzato. Siamo egualmente nei tempi iniziali. Una nuova energia, che è magnetica in natura, sta manifestandosi sulla Terra. Coloro che vibrano con questa energia possono manifestare grandi cose nelle loro vite. Tuttavia, è presente ancora un' energia  che continua a sovrapporsi. La negatività sta ancora manifestandosi sulla Terra e deve essere trasformata in luce. Non tutto sta manifestando un' alta coscienza. Dal mio studio sull’Apocalisse, posso vedere gli eventi che accadono. Il tredicesimo capitolo parla d'una bestia con sette teste e dieci corna che assume potere nei tempi finali. In effetti il capitolo intero parla di un nuovo ordine del mondo sotto le Nazioni Unite. Quest’unità ha avuto luogo dal settembre dell'anno scorso.

 

Dieci leader si sono incontrati in Italia al vertice del G8 di quest’estate. Questi  includevano le sette teste originali che sono l' Inghilterra, la Francia, l' Italia, il Canada, la Germania, il Giappone e gli Stati Uniti. L' ottava è la Russia, che viene invitata in quei meeting da alcuni anni. Quest’anno erano presenti anche il capo delle Nazioni Unite ed il capo della Comunità Europea, per cui in effetti  al vertice erano presenti dieci leader. Il Mercato Comune Europeo è l' unità di 12 ali di cui si parla nella Bibbia, che egualmente assume potere nei tempi finali. Siamo là! Non c’è più da attendere. Siamo entrati nel periodo di tribolazione dal gennaio del 1991 in cui tutto il mondo si coalizzò contro l' Iraq, che è  l’antica Babilonia. Attualmente la sesta tromba ha suonato ed ha liberato l' energia del fiume Eufrate. Ciò ha anche introdotto un periodo di grandi cambiamenti per la  Terra che stanno effettivamente  accadendo fin da allora. Siamo nella tribolazione. La settima tromba è quando l’intera Terra viene scossa. Ciò non è accaduto ancora, anche se credo che accadrà presto.

 

Nel 1991 il nostro sole ha iniziato ad emettere due nuove frequenze. Questo era l' inizio della trasformazione della Terra. Il nostro sole influenza notevolmente  la Terra e la gente che vive su questo pianeta. Nel luglio del 1991 c’è stata un’eclisse solare totale in Messico, che ha dato origine al ciclo Maya del sesto sole. Nella loro profezia questo sole introduce un periodo di grandi cambiamenti per la Terra. Questo sole egualmente corrisponde al segno della Vergine. Quest’eclisse ha dato l’avvio all' attivazione dell’energia femminile sulla Terra. Anche nello spazio ci sono stati molti eventi. Questi eventi hanno indotto l' energia a manifestarsi sulla Terra aiutandola a cambiare la sua frequenza. Siamo stati colpiti da una raffica di raggi gamma nel 1993. I raggi gamma sono onde elettromagnetiche che hanno una più alta frequenza rispetto ai raggi X e così la capacità di penetrazione è più grande. L' evento successivo è stata un’esplosione di raggi gamma provenienti da una stella nella costellazione dell’Aquila, avvenuta  il 27 agosto 1998. Quest’esplosione proveniva da una stella di neutroni molto piccola e ultra-densa con il più forte  campo magnetico mai rilevato. Quest’improvvisa esplosione di radiazioni ha colpito la Terra sul suo lato notturno, che allora includeva gran parte del Pacifico, compreso l' Hawai ed il litorale ad ovest degli Stati Uniti.

 

Ai tempi di Seattle, il 30 settembre del 1998, si soleva dire che " era come se la notte brevemente si trasformasse in giorno nella ionosfera”, riferendosi agli improvvisi lampi di ionizzazione della parte superiore dell’atmosfera. Ora sappiamo che l' ambiente fisico della Terra è influenzato non soltanto dal nostro sole, ma anche dall’energia che proviene da luoghi molto lontani del nostro universo. Le esplosioni hanno  indotto la ionosfera del lato notturno del pianeta a discendere da circa 17000 metri, che è  normale di notte, giù fino al relativo livello di giorno di circa 12000 metri. La ionosfera è uno strato dei gas ionizzati creati dalla luce ultravioletta dal sole, che tende a rimbalzare i segnali radiofonici indietro giù sulla Terra. Permette le comunicazioni radio a lunga distanza, particolarmente di notte. Questa è stata la più potente onda d’energia mai rilevata, proveniente  dall'esterno del nostro sistema solare.  La Terra ha spostato la sua frequenza su una banda più alta in quei momenti. Il campo magnetico della Terra è caduto a zero, per la prima volta in migliaia degli anni, il 9 novembre 1998, ed è rimasto sullo zero magnetico  per parecchie ore; questo significa che il pianeta è rimasto senza schermo protettivo per un certo periodo di tempo.

 

A causa di questa mancanza di protezione, ad un seme dal nostro sole è stato permesso di penetrare il nucleo (o ventre) di Madre Terra, dando luogo al concepimento di una nuova energia. Nove mesi più tardi l’11 agosto del 1999, durante un’eclissi solare totale, un figlio o nuova energia  è nato da Madre Terra. Quell'eclissi  era su 18 gradi del segno zodiacale del Leone, che è il grado di nascita dell’energia cosciente del Cristo sulla Terra. I pianeti hanno formato una croce nel cielo in quel tempo, che è il segno del Cristo. Il parto effettivo è iniziato con l’eclisse lunare del 28 luglio 1999, quando il sole era unito a Nettuno, che è un pianeta magnetico femminile. Nettuno è un bellissimo pianeta blu/verde o pianeta acquatico. Il 28 luglio siamo entrati in un nuovo flusso di energia che è un modello circolare magnetico. L' energia magnetica è collegata direttamente col triplice flusso di energia del cerchio. Il triplice cerchio è il modello più favorevole alla salute, al benessere per la durata della vita  di tutte le forme di esistenza sulla  Terra, compresa l’Umanità. I chakra della Madre Terra sono stati aperti a questo flusso magnetico di energia in quel momento. Forse dovremmo vivere in case circolari.

 

Stiamo vibrando a lungo ad energia elettrica. Questo è un modello maschile di energia e favorisce la rabbia, l’aggressione e la violenza. Questo modello è come una linea retta, e potremmo confrontare quell' energia ad un bullone di alleggerimento. Il magnetismo è femminile e questo è il motivo per cui noi ci stiamo movendo in un ciclo dove la gente sperimenterà l’energia femminile che è dolce, gentile e amorevole. Proprio ora noi stiamo lavorando sul bilanciamento  dell’energia elettrica (negativo) e  magnetica (positivo) dentro di noi per raggiungere l’equilibrio, che è amore. Nel gennaio del 1999 Nettuno è entrato nel segno dell’acquario. Questo segno regola l' età della Luce. La Terra ha avuto una divisione di coscienza nel dicembre del 1999 e sono state create due Terre che esistono parallelamente, collegate da un ponte fra loro. Anche la Terra  esiste nelle nuova coscienza. Stiamo saltando avanti e indietro da allora fra questi due mondi fin da quando ciò è accaduto.

 

Quando vivete nella gioia e nella felicità voi  siete in una realtà e quando voi vi sentite infelici state sperimentando l' altra realtà, o vecchia energia. In quale realtà scegliete di vivere? Preferisco la nuova energia della Terra perché è molto più divertente. La tribolazione che è iniziata nel 1991 è entrata in un periodo di accelerazione nel 1998. La Bibbia dice che saremo esaminati per dieci anni. Potrebbe questo significare che il periodo di prova termina nel dicembre del 2001? È questo il momento in cui  la volontà dell' uomo di distruggere il nostro mondo si arresta e la Volontà Divina assume la direzione e pulisce il mondo per renderlo nuovo? Il nostro sistema solare ha iniziato ad allinearsi con il Centro della Galassia nel  dicembre del 1998. Da allora ogni anno il nostro sistema solare ha continuato ad allinearsi e a formare una croce nel Cielo. L' ultima volta che si allineerà è il 21 dicembre del 2001. C’è un articolo su Internet che dice che l' ultima data nella piramide nell' Egitto è il 17 settembre 2001 ( v. in questa stessa sezione “21 settembre 2001). Questa data  corrisponde a Rosh Hashanah, che è la celebrazione ebraica del nuovo anno. Dieci giorni più tardi il 27 settembre, si celebra Yom Kippur, che è considerato il giorno del giudizio. In questa data Marte e Giove cominciano ad essere in opposizione e questo potrebbe causare delle sfide.

 

Successivamente viene la “Festività delle Trombe”, che è la festa ebraica delle messi. Molta gente sembra attendere un anticristo comparire nel Medio Oriente. Nostradamus dice che il suo nome è Mabus e viene dalla Persia. Se rivoltate il nome, Mabus avrete Subam o Sudam. Nostradamas dice che la Terra avrebbe sperimentato  una guerra di 27 anni. L' Egitto ha attaccato Israele il 6 ottobre 1973, su Yom Kippur e la guerra è continuata da allora. Abbiamo avuto anche la guerra fra l' Iran e l' Iraq. Durante quella guerra si formò una fontana di sangue nel mezzo della città di Teheran, così come la Bibbia aveva predetto che sarebbe accaduto. Ci sono state guerre in Africa intorno al fiume Nilo da far bere sangue a tutta la gente che è morta. Ci sono state guerre in quasi tutti i paesi balcanici dopo che l' impero russo è crollato  nell’agosto del 1991. Saddam è rimasto al potere durante tutte quelle guerre. Ha preso il controllo del suo partito nel 1968, è diventato presidente dell' Iraq nel 1979; è sempre stato al potere durante tutti questi 27 -  28 anni di guerra. Ciò che voglio dire è che gli avvenimenti che la gente ancora attende sono già accaduti.  Siamo già nella fase della tribolazione che, ritengo, si stia velocemente avvicinando al culmine.

 

Ci sono stati molti anticristo sulla Terra. Hitler era uno di loro, sebbene il controllo effettivo è gestito da un gruppo di persone invisibili. E parliamo di soldi! I banchieri hanno preso il controllo di questo mondo e ci hanno mantenuti a piedi nudi per molti anni. Questo è il ciclo che sta terminando. È il tempo del risveglio. Credo che la Terra abbia iniziato a spostare il proprio asse nel 1936 ed ha continuato a spostarlo da allora. È stato uno spostamento lento. Credo che il terremoto in India, nel gennaio del 2001, abbia attivato il nucleo della Terra ed iniziato un periodo accelerato di cambiamento. Ci sono stati molti grandi terremoti ed eruzioni di vulcani da allora. Penso che ci stiamo velocemente avvicinando alla fine di questo mondo così come la conosciamo. La Terra non sarà distrutta, anche se sarà cambiata. Qualcuno asserisce che la fine sarà nel 2001, altri propendono per il 2002 o 2003. La data più popolare è quella maya: il 2012. Il Kali Yuga dà la data del 2003 come l' inizio della pace sulla Terra. E questa inizierà nel ciclo di  Nettuno. Questa data mi sta bene.

 

Un cerchio di grano è comparso in Inghilterra il 1 agosto del 2001, assumendo la forma di uno scorpione. Per me quello rappresenta il segno dello Scorpione. Mi fa comprendere che la caduta finale di Atlantide è avvenuta nel periodo di  Halloween (31 ottobre, vigilia di ogni santo). Il velo fra i mondi è molto sottile in questo periodo  ed un via d’accesso si apre per un paio di giorni.  Il ragno è il simbolo di questa celebrazione. Questo rappresenta la donna – ragno che è la nostra divinità creatrice. Nella prossima luna piena di  Halloween il pianeta Saturno si opporrà a Plutone su 13 gradi di Gemini/Sagittario. Per me questo è il momento della fine della vecchia energia. Credo che questo sia quando il vecchio esce ed il nuovo entra. Saturno rappresenta il vecchio e Plutone è il trasformatore. Potrebbe anche indicare la conclusione del nostro periodo di trasformazione del corpo. Questo sarebbe proprio piacevole. Forse molti di noi entreranno nella nuova energia per restarvi, proprio in quel periodo. Credo che la fine del mondo, così come lo conosciamo, sia la fine di coloro che ci comandano. Credo che quando il Divino assumerà la direzione, la Terra sarà  pulita e messa a nuovo. Naturalmente occorreranno pochi anni per completare questi cambiamenti della Terra, ma tutto sarà sotto controllo. Allora potremo vivere nell' amore e nella pace.

 Un impressionante cerchio di grano è comparso in Inghilterra il 13 agosto del 2001. Assomiglia ad un' immagine della nostra galassia. Potete vedere il cerchio in rete sul sito della Bell Art. Il cerchio di grano presenta sei bracci a spirale con tredici cerchi in ogni braccio. Assomiglia a sei collane di perla. Ci sono un totale di  490 cerchi, che egualmente sommano il numero tredici (4+9+0 =13). Il numero tredici rappresenta la tribù della donna in  Israele. La Bibbia dice che il nuovo regno andrà alla tribù della donna. Per me questo rappresenta l' energia femminile, che sta diventando dominante su questo pianeta. Coloro che non vibrano sulla tredicesima frequenza non saranno capaci di entrare nella nuova realtà della Terra, perché i loro corpi non potranno maneggiare quella vibrazione. “I mansueti erediteranno la Terra”. Queste sono le persone  che pensano coi loro cuori e sono delicate ed amorevoli. Questo, per lo più,  è ciò che   la nuova energia rappresenta.

 

Il calendario Maya è basato sui numeri 13, 20 e 52. Ci sono tredici segni nel loro sistema astrologico. Il tredicesimo segno è Asclepio. Il numero tredici è il numero della creazione ed è tutto ciò che il Fiore della Vita rappresenta, per lo più. Credo che già qualcuno  abbia iniziato a vibrare sulla  tredicesima frequenza e questo è ciò che il cerchio di grano rappresenta. C’erano dodici discepoli e Gesù. Ci sono dodici pianeti nel nostro sistema solare. Il nostro sole è il tredicesimo. Quando cominceremo a vibrare sulla tredicesima frequenza, saremo una sola cosa  col Sole ed il nostro processo di trasformazione sarà terminato. Allora potremo vivere nei nostri corpi divini nell' amore e nella luce. Dobbiamo essere preparati per la caduta perché penso che vedremo molto caos nel mondo. Non bisogna avere paura perché  non c’è nulla da temere: siamo esseri immortali! Che cosa possiamo fare per aiutare la Terra? Possiamo fare la nostra parte fluendo con i cambiamenti. Possiamo diventare osservatori invece che attori. Possiamo smettere di giudicare la gente. La cosa più importante da fare è di liberare tutti i residui di paura che ancora possono essere nella nostra coscienza. L' amore è assenza di paura. Iniziamo a creare attraverso la nostra Divina Volontà invece che attraverso il nostro libero arbitrio. La volontà divina crea partendo da una base di amore. Il libero arbitrio crea partendo dalle nostre paure subcoscienti e ciò può provocare il caos. Viviamo nella gioia! Camminiamo con gentilezza su questo splendido pianeta. Godiamo dei fiori e della natura. Benediciamo tutti e tutto e possiamo essere noi benedetti che ci muoviamo in questi periodi emozionanti e di sfide.

 

MAHALA

 

  

(traduzione: Libero)