)*(Stazione Celeste)
gocce di luce di Ofu&Maria
6 Agosto 2003
Mia cara molti sono i segnali come ti ho già detto questo è il tempo: il tempo del risveglio, molte cose arrivano, voi siete le antenne e anche vostra Terra come Madre, riceve informazioni. Il tempo si muove in evoluzione energie molto forti aprono, tutto si trasforma. Siamo vicini a voi ora più che mai arrivano messaggi come già ti ho detto. La trasformazione, il tempo della trasformazione è in atto. Aprire il cuore come fiore in prato. Siamo.
E' importante meditare in questo periodo? Ciò che voi chiamate meditare è importante mia cara ma ci sono molti modi per fare questo. SIAMO, ricordate questo. Siamo. E' lasciar entrare. E' energia tutta, non bloccare è importante. Fluire col Tutto ora più importante, risuonare con universo con il Creatore con il Creato. Ciò che voi chiamate meditazione vi mette in uno stato di ricettori di energie tutte è per questo che senti questa importanza, caricare il vostro corpo e il vostro essere di energia cosmica dell’energia del Tutto è per voi importante, fermarsi ad ascoltare, essere come antenne vuol dire lasciarsi trasportare dall'energia del Tutto senza porre ostacolo alcuno.
Ci sono persone che recepiscono anche altre energie nei luoghi meno energetici è come assorbissero cose meno buone...come e perché questo? Come possono difendersi? Mia cara, non ci sono cose meno o più buone ci sono diversi tipi di energie nell’immenso creato. Certo, ci sono persone che aprono i loro canali ascoltano i diversi flussi di energia. Ricorda l'energia è movimento è questo ciò che sentono. E' come un onda, si muove, è un antenna aperta. Alcuni percepiscono ma, ricorda, hanno scelto questo, hanno scelto di sperimentare anche con corpo. Non c'è il più e il meno come tu dici, c'è movimento e come ricettori colgono il movimento dell'intera onda. Forse ti è ancora difficile capire questo mia cara, ma ciò è molto semplice. Non è possibile per me ora spiegare oltre. Fai globo di luce, ringrazia sempre, e benedici ogni cosa, anche ciò che a volte non ritieni come tu dici buono. Il disegno va visto nella sua totalità, è grande, non guardare la singola pennellata ma come nel quadro osserva, è lì un bellissimo paesaggio eppure se guadavi, quando guardavi quella piccola pennellata nulla ti diceva. Come il quadro,è la vita, quello è il paesaggio, guarda quanto sole. E' un bellissimo luminoso paesaggio. Ricordatevi sempre, Noi Siamo.
Con amore nella Luce del Sempre.
Ofu&Maria
|