)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Conscio
Saluti da Gaia
Sono Gaia, la Madre Terra.
Rispondo a qualsiasi chiamata mi arrivi. Percepisco il tuo amore per me, mentre, a cicli, rimando quell’amore a te. Carissima, sono veramente felice che tu abbia preso la decisione di uscire dalla caverna.
Ma, ricorda mia Cara che la caverna è sempre lì per te e puoi ritornarci ogni volta che ne senti il bisogno. I rappresentanti della Dea hanno sempre vissuto nelle caverne e ritornavano al mio centro in mezzo ai loro doveri e servizi nel mondo.
Vedi quella caverna davanti a te ora. Metti una piccola offerta nella semplice ciotola d’argilla che si trova davanti alla sua entrata. Che parte di te mi cedi oggi?
Oggi cedo la mia PAURA. Per favore, cara Madre, prendi questa paura per un giorno nel tuo cuore, nel tuo nucleo di cristallo ed usala come puoi. La paura è una forza potente e, una volta trasmutata, può essere molto utile all’Uno.
Grazie, mia cara, prendo volentieri la tua paura perché mi viene offerta con Amore. L’abbandono, e l’amore di quell’abbandono, trasmuta istantaneamente la tua paura nel suo polo opposto – l’Amore. Ora devi ricordare, cara, che oggi hai dato via la tua paura. Quindi, non ne hai. Quando hai pensieri e sensazioni di paura, vedi la ciotola d’argilla all’entrata della mia caverna. Abbandona continuamente quella paura a me.
Senti il tuo amore per me e il mio per te
e la paura che abbandoni sarà sostituita con l’AMORE.
Continua: "Porta delle Emozioni"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_body_greetings.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste