)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Conscio
Porta dei Pensieri
La seconda porta è contrassegnata: PENSIERI
Bussiamo.
Quando la porta si apre, appare un messaggio:
Quando il linguaggio interiore diventa cosciente i pensieri si focalizzano. Questa abilità ci permette di assumerci la responsabilità dei nostri pensieri, quando ci rendiamo conto che possiamo scegliere quali pensieri conserviamo nella mente. Impariamo che quando scegliamo di pensare positivo, la fiducia in noi stessi cresce e il nostro pensiero cambia da orientato-al-problema a orientato-alla-soluzione. Vecchie credenze fondamentali si frantumano e noi rispondiamo con un comportamento nuovo anziché agire in modi vecchi e consueti. Quando non siamo più vittime, possiamo rispondere anziché reagire, perché pensiamo prima di parlare o agire.
SCEGLIERE I PROPRI PENSIERI
La Porta dei Pensieri nella Sezione del Conscio, rappresenta il Sesto Chakra. Il Sesto Chakra è conosciuto anche come Terzo Occhio. Il Terzo Occhio è lo schermo mentale per la vista interiore. Quando la Kundalini sale nel Sesto Chakra, il Terzo Occhio inizia ad aprirsi. Poi si apre anche la “Porta verso la Vita Interiore”. Tuttavia, per varcare la soglia di questa porta, dobbiamo elevare la nostra coscienza oltre la paura della sopravvivenza e scegliere di dirigere il pensiero verso l’espansione del nostro senso del sé. In altre parole, dobbiamo imparare a elevare la coscienza scegliendo i pensieri.
La coscienza è una serie di vibrazioni determinate da quel che ha mantenuto la nostra attenzione. La mente può assorbire e trattenere soltanto ciò che vibra allo stesso tasso della maggioranza dei nostri pensieri. Eleviamo e abbassiamo l’azione vibratoria della nostra consapevolezza molte volte al giorno attraverso la scelta di quello che lasciamo restare nella mente cosciente e filtrare nella mente inconscia.
Le vibrazioni rapide e sottili delle dimensioni superiori sono ottave sopra la frequenza del nostro familiare mondo tridimensionale. Di conseguenza, di solito non riescono a entrare nella mente conscia, poiché non sono compatibili con la lunghezza d’onda all’interno del cervello. I pensieri di paura abbassano la vibrazione come sporcizia nell’acqua trasparente. Per ripulire i pensieri di paura dalla coscienza, dobbiamo essere disposti ad “ascoltare i nostri pensieri” e sostituire i pensieri negativi e di paura con pensieri positivi e amorevoli. Questa costante purificazione dei pensieri ci costringe a riconoscere i nostri pensieri di paura prima che si nascondano nella mente inconscia. Poi possiamo mantenere un pensiero positivo e imparare a mantenere un’elevata frequenza di risonanza dei pensieri di tutti i giorni.
Come possiamo elevare il tasso vibratorio dei pensieri?
Possiamo selezionare accuratamente il materiale e la sostanza verso cui i nostri sensi sono indirizzati.
Possiamo sentire coscientemente e rilasciare sensazioni e pensieri nascosti di paura.
Possiamo leggere, parlarne e aspettarci esperienze dalle dimensioni superiori.
Possiamo stabilire un costante e intimo sistema di comunicazione tra i nostri mondi interiore ed esteriore.
Possiamo integrare la nostra coscienza superiore nella vita mondana.
Possiamo meditare spesso per risvegliare i nostri sensi interiori e calibrare quelli esteriori ai regni superiori.
Continua: "Calibrare il Pensiero"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_thoughts_intro.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste