)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Conscio
Benvenuti nella Quarta Dimensione
“Salve! Come stai? Noi, gli elementali, siamo gli abitanti della Quarta Dimensione. Ti diamo il benvenuto nel nostro mondo. Vieni, ti faremo fare un giro. Mentre viaggi attraverso i vari sub-piani di Casa nostra, potresti notare che gli abitanti si differenziano. Proprio come gli abitanti del profondo oceano sono diversi mentre l’afflusso di luce nel loro mondo cambia, allo stesso modo noi siamo diversi poiché c’è sempre più luce e sempre meno oscurità, o materia.
“Il nostro piano più basso, il Piano Astrale Inferiore, è la “discarica”. Lì è dove tutti i terrestri scaricano la loro paura, la loro rabbia, tristezza e dolore. Noi tentiamo di lavorare con questi sentimenti, ma non tocca a noi purificarli. I tridimensionali hanno creato il Piano Astrale Inferiore e sono loro a doverlo ripulire. Speriamo che tu non abbia avuto molte difficoltà là, ma se questa è la prima volta per te, probabilmente le hai avute. Alla fine, per giungere fino alla Quinta Dimensione creerai il tuo Sentiero attraverso il Piano Astrale Inferiore.
“La chiave per visitare il nostro Regno è che ti liberi della tua paura. C’è molta paura nel mondo tridimensionale che ti tiene prigioniera nella landa d’illusione e “lavoro”. Ciò che tu chiami illusione noi lo chiamiamo immaginazione o creatività e ciò che tu chiami lavoro noi lo chiamiamo servizio. Qui non abbiamo nessuna illusione perché sappiamo che tutto cambia con i pensieri e i sentimenti. Se pensiamo come un gufo, diventiamo un gufo. Se ci sentiamo belli, potremmo apparire come un fiore e se ci sentiamo possenti, potremmo assomigliare a un unicorno.
“Sì, tutte le vostre creature “mitiche”, qui sono vive e molto reali. Se desideri vederne una, semplicemente pensala e la troverai dopo la prossima curva o potrà apparire all’improvviso. Il nostro mondo è come i vostri sogni. Di fatto, è qui che venite nel corpo notturno. Un sogno premonitore o spirituale è la visita del vostro corpo notturno ai piani superiori del nostro mondo, e un incubo è un viaggio nel Piano Astrale Inferiore. Lo abbiamo imparato presto in quanto se permettessimo alla paura di sopraffare il nostro essere, anche noi saremmo attratti in quel luogo oscuro. Quindi, ci focalizziamo sui molti eventi gioiosi intorno a noi.
“Per favore, seguici e ti mostreremo un nuovo fiore che sta per partorire. Qui i fiori possono essere un po’ diversi dai fiori del tuo Regno, ma alcuni di loro sono uguali. Di fatto, alcuni dei nostri fiori più preziosi, nel tuo mondo sono conosciuti come erbacce. Osserva più da vicino adesso, il giovane bocciolo sta per dischiudersi – AH non è una bellissima visione? Guarda, sta mandando una goccia della sua essenza nel tuo mondo. Forse la vedrai quando ritornerai a casa.
“Lo facciamo molto, sai, inviare parti della nostra essenza al tuo mondo. Di fatto, se guardi da vicino e con una visione sfocata, potresti persino vedere noi elementali guizzare nella tua atmosfera. Amiamo moltissimo stare nei giardini, nei torrenti e sotto i grandi alberi. Permettimi di presentarti alcuni dei miei amici.”
“Siamo le silfidi. Potremmo apparirti soltanto come un essere, ma siamo tutte unite nella coscienza e non ci percepiamo come individui come gli umani. La nostra essenza governa l’elemento aria del vostro mondo e corpo tridimensionale. Noi, esseri quadridimensionali, cambiamo continuamente forma. Ondeggiamo nel vento come piume. Serviamo il vostro mondo ripulendo l’aria e l’atmosfera. Spesso dobbiamo esprimere i pensieri negativi dell’umanità sotto forma di uragani o cicloni. Non vogliamo ferire nessuno di voi. Seguiamo soltanto il nostro incarico che è aiutare l’umanità a vedere il potere del pensiero.
“Lascia che ti presenti alcune delle nostre fate. Anche loro sono silfidi perché servono nell’aria. Sono loro ad aver aiutato quel bellissimo fiore ad aprirsi.”
“Ciao umana. Siamo le fate. Alcune di noi vivono nel Regno Fatato, ma molte di noi vivono anche qui nelle vibrazioni più basse del Piano Astrale. È qui che impariamo come essere “cambiatrici”. Un cambiatore è chi aiuta le stagioni a cambiare. Noi aiutiamo le vecchie foglie a cadere dall’albero in autunno e ai nuovi boccioli di aprirsi in primavera.
“Grazie per essere venuta a trovarci. Ti ricorderai di cercare il nostro genere quando vedrai un bellissimo giardino? Forse ci riconoscerai. Sappiamo che ti riconosceremo. Oh, dobbiamo tornare ai nostri fiori. Silfide continuerà a guidarti. Ciao, ciao.”
“Grazie fata. Sono sicuro che quest’umana ti apprezza tanto quanto noi. Oh, cara umana, vedi quel torrente dall’acqua trasparente più avanti? Andiamo là e ti presenteremo le ondine dell’elemento acqua. Guarda come lavorano alacremente per far sì che il torrente scorra. Noi silfidi spesso serviamo con le ondine per creare la pioggia. In questo modo, i nostri giardini e le nostre foreste possono prosperare. L’essenza delle ondine governa l’elemento acqua anche nei corpi tridimensionali. Proprio come i pensieri sono come l’aria, le emozioni sono come l’acqua. C’è molta acqua sulla Terra tridimensionale, come ce n’è qui nel Piano Astrale. Quindi, ci sono anche molte emozioni.
“Qui le emozioni più dense come la paura, la rabbia e la tristezza affondano nel Piano Astrale Inferiore. Questo ci dà un confine tra il dolore dell’oscurità e la purezza della luce. Nel tuo mondo, d’altro canto, il dolore e la purezza sono mischiati e spesso difficili da identificare. Se chiedi il loro aiuto, le ondine possono aiutarti a differenziare le tue emozioni. Esse lavorano direttamente con il corpo fisico per creare spiacevoli sensazioni per il dolore e l’oscurità ed emozioni bellissime per la luce e l’amore.
“Oh guarda, ci sono alcuni gnomi che portano della terra bagnata dai corsi d’acqua fino ai fiori baby. Ci prendiamo cura delle nostre piantine e dei nostri animali qui, come voi vi occupate dei vostri neonati. Gli gnomi servono come elementali di terra. Guarda là, vicino a quel grande cristallo. Se guardi da vicino, vedrai uno gnomo spuntare da sotto terra ad accudirlo. E alla tua destra, c’è un elfo che si sta occupando di un piccolo fauno.
“Riesci a capire in che modo noi elementali lavoriamo insieme per creare un ambiente armonioso? Soltanto gli umani che riescono a focalizzarsi sull’amore possono venirci a trovare. Perciò, non dobbiamo esternare le vostre emozioni sotto forma di tempeste e disastri naturali come facciamo sulla terra. Riesci a sentire la nostra meravigliosa giornata di sole? Puoi ringraziare le salamandre per questo. Esse governano l’elemento fuoco. Senza gli elementali di fuoco, non ricevereste i fotoni provenienti dal sole, non avreste il fuoco a scaldare le vostre case e a cucinare i vostri pasti, e i vostri corpi non avrebbero sinapsi neuronali. Noi, elementi di terra, acqua e aria apprezziamo profondamente gli elementali di fuoco delle salamandre, mentre portano lo Spirito al nostro mondo, nella nostra vera essenza.
“Ci stiamo ora avvicinando a una delle Scuole Misteriche. I Maestri Ascesi, i vostri umani ascesi, ciascuno ha una Scuola Misterica sul piano eterico così che voi possiate accedere più facilmente a loro nella vostra coscienza espansa. Alcuni dei vostri umani più evoluti possono persino bi-locarsi nelle scuole e studiare direttamente con i Maestri. Essi hanno anche un’ottava superiore delle scuole su ciascuno dei sub-piani del nostro mondo quadridimensionale.
“Bene, siamo giunti al confine del nostro territorio. St. Germain, il Maestro Asceso del Settimo Raggio, sarà la tua guida adesso.”
“Saluti. Sono felice di trovarti qui nei piani interni. Dato che il Settimo Raggio è quello più vicino al mondo fisico, è il primo che visiti mentre viaggi lungo il tuo Sentiero verso l’Anima. Quindi, io, il Maestro Asceso del Settimo Raggio, sono la tua guida. Lascia che mi congratuli con te per la tua abilità di fare questo lungo cammino. So che hai affrontato molti demoni personali per permetterti questo piacere.
“Siamo ancora nel Piano Astrale, o sub-piano Emozionale della quarta dimensione. È qui che molti degli angeli servono. Noi Maestri Ascesi siamo veramente grati per l’assistenza che gli angeli hanno dato all’umanità. Senza il loro aiuto, dubitiamo che saremmo riusciti a compiere la nostra trascendenza nella Luce. È anche l’altruistico esempio del Regno Angelico che ci ha ispirato a rinunciare alle nostre altre aspirazioni verso la Luce per restare nella Quarta Dimensione e aiutare i nostri fratelli e sorelle umani.
“Io, St. Germain, lavoro con gli angeli per trasmutare l’oscurità della Terza Dimensione in Luce. Il Maestro Asceso Nada lavora con l’emozione della beatitudine che i Cori Angelici irradiano nel molti luoghi di venerazione, che siano un giardino o un camera da letto personali, la cima di un’alta montagna o un bosco sacro, o una bellissima cattedrale.
“Il Maestro Asceso Hilarion spesso fa appello al Regno Angelico affinché doni all’umanità l’emozione della VERITà per amplificare la guarigione e la scoperta scientifica e il Maestro Asceso Lord Lanto fa appello agli angeli affinché diffondano la loro Illuminazione Divina sui fortunati destinatari umani. Certo, il Maestro Asceso Serapis Bey fa appello agli angeli affinché aiutino l’ascensione Umana e il Maestro Asceso Paolo il Veneziano lavora continuamente con la loro forza d’amore. Inoltre, il Maestro Asceso El Morya lavora direttamente con il leader angelico, l’Arcangelo Michele, e il suo potente Complemento Divino, Lady Faith.
“Ma basta parlare, lascia che ti presenti questo raggiante angelo che ora è qui davanti a noi.”
“Salve, cara umana. Sono felice che tu stia viaggiando nel Piano Astrale dove servo. Anche noi angeli abbiamo una coscienza di gruppo in quanto siamo in costante comunicazione interiore uno con l’altro e con l’Archeiai del Raggio su cui serviamo. Tuttavia, poiché serviamo così intimamente con gli umani, un po’ della vostra individualità ci è stata trasmessa, per così dire. Come sai, assorbiamo l’essenza del nostro ambiente. Una delle nostre difficoltà più grandi è entrare nel tuo mondo con l’amore e la compassione che abbiamo assorbito senza che la paura, la rabbia e il dolore psichico contaminino il nostro dono.
“Siamo riconoscenti per l’apprezzamento che molti di voi umani ci hanno
dimostrato. Apprezziamo veramente quando il nostro aspetto viene attratto
dai vostri artisti, la nostra musica è ricevuta da musicisti e compositori,
le nostre parole scritte da scrittori e poeti e il nostro movimento è
radicato dai danzatori e dagli atleti. Desideriamo sappiate che con ogni
colpo di pennello o penna, con ogni nota musicale e con ogni movimento,
siamo accanto a voi celebrando la vostra espressione dei nostri doni.
“Ti doniamo le nostre offerte liberamente e nell’Amore Incondizionato. Ci rendiamo conto delle molte difficoltà che sopporti, specialmente l’avversità di sentirti separata dall’Uno. Alcuni di noi hanno scelto di assumere una vita fisica, ma raramente lo facciamo due volte. I nostri cuori sono più adatti all’Unità e a un Amorevole servizio a Dio-Dea-Tutto Ciò Che è. Per questo motivo, serviamo qui nel Piano Astrale per aiutarti a ripulire le tue emozioni così da poter meglio ricevere e radicare le nostre offerte. Ammiriamo moltissimo il coraggio che dimostri vivendo e portando il tuo contributo in un mondo così pieno di separazione e limitazioni.
“Ci lasci toccare il tuo cuore come apprezzamento delle tue grandi realizzazioni?...
“Oh grazie, cara umana! Puoi non rendertene conto, ma noi angeli pensiamo che gli umani siano tanto belli e amorevoli quanto gli umani pensano siamo noi. Ognuno di noi serve la Sorgente a modo suo. Insieme ci sforziamo ora di elevare la nostra cara Gaia alla sua vera forma di quinta dimensione. Siamo una buona squadra, umani e angeli. Sì, lo siamo davvero.
“Oh cara, qui siamo già sull’uscio del Piano Mentale. Credo sia stata la mescolanza delle nostre aure che ci ha portato qui così velocemente. Prima che attraversi per entrare nel tuo corpo mentale, per favore prenditi un momento per vedere e percepire il tuo corpo astrale-emozionale. È un bel corpo dinamico e oscillante, non è vero? Nel tuo corpo astrale c’è la somma totale di tutte le emozioni e i sentimenti che hai sperimentato in tutte le tue incarnazioni di terza e quarta dimensione. Quando ti fondi con il tuo Corpo Astrale, è bene chiamare un angelo, come me, affinché “tocchi” il tuo cuore così che possiamo risanare la tua oscurità e amplificare la tua luce. Man mano che porterai sempre più luce, la tua aura tridimensionale brillerà e la tua bellezza interiore e il tuo amore irradieranno a tutti coloro che entrano nella tua vita.
“Bene,
è tempo che entri nel Piano Mentale, ma prima di andar via, vorresti
cambiare forma? Forse ti piacerebbe essere un lupo, o un falco o un
serpente. Vuoi nasconderti nel terreno, correre come uno stallone selvaggio
o volare come un uccello? Forse vuoi essere alta tre metri o piccola come
gli elfi e le fate in questo mondo. Di fatto, su questa soglia c’è il
meraviglioso Mondo Fatato. Guarda. È proprio dietro la cascata. Puoi andare
là ogni volta che lo desideri.
“Adesso però, vedo un deva venuto a salutarti. Sì, è un deva d’acqua venuto per aiutarti nella pulizia finale delle tue emozioni, così da poter entrare nel Piano Mentale. Stai pronta cara umana, il prossimo mondo ha meno forma.”
“Benvenuta, umana. Siamo un deva. Anche noi abbiamo una coscienza di gruppo. La nostra coscienza è unita con tutti gli altri deva, così come a tutti gli elementali che servono con noi per creare una forma per il pensiero. Nel nostro mondo, la forma e il pensiero sono una cosa sola. Quando pensiamo a qualcosa, questa prende forma, ma quando lascia i nostri pensieri, perde tutta la forma. È così che funziona il nostro Piano Mentale.
“Nel nostro mondo, il pensiero è potenziale puro. È nostra responsabilità
ricevere la Volontà Divina, che è ogni singolo pensiero della Sorgente, dai
piani sopra di noi e creare una matrice per loro qui sul Piano Mentale. Poi
mandiamo quella matrice al Piano Astrale affinché si riempia di emozioni –
energia in movimento. La Volontà Divina viene poi passata al Piano Eterico
dove gli elementali nutrono l’Idea appena nata con la loro sostanza eterica.
“A questo punto, il corpo eterico di un umano che risuona a quell’idea sarà in grado di portarlo nella terza dimensione. Il tuo corpo eterico ha tutta la conoscenza, dolore ed esperienza di tutte le tue vite tridimensionali. Le Idee Divine che attrarranno il tuo corpo eterico sono probabilmente Idee su cui hai lavorato in molte vite. Una volta che il corpo eterico magnetizza un’Idea Divina, questa può essere passata più facilmente nella coscienza del tuo corpo fisico. Oh, che gioia e giubilo sentiremo tutti quando il seme dell’Uno sboccerà sul Piano Fisico!
Alcuni
degli umani, come te, sono in grado di venirci a trovare qui nel Piano
Mentale così da diventar consapevoli delle loro Idee Divine. Questa
consapevolezza si ottiene fondendoti con il tuo corpo mentale. Nel tuo corpo
mentale sono immagazzinati tutti i pensieri e le credenze di tutte le tue
vite di terza e quarta dimensione. Quindi, è più facile assorbire le tue
Idee Divine, perché ci hai creduto e pensato per moltissime incarnazioni.
Questi pensieri e credenza lasciano un residuo nel tuo corpo mentale che
agisce da magnete per attrarre concetti di quella frequenza e matrice.
“Prenditi un momento ora per osservare il tuo corpo mentale. Vedi la tua “matrice di pensiero” attraverso la tua forma trasparente? Oh, stai attenta. Se ti permetti di sentire la frustrazione che non lo “fai nel modo giusto” abbasserai la tua vibrazione e terminerai la nostra visita. Lascia che ti tocchi e per te sarà più facile…
“Ecco, sono sicuro che può vedere il tuo corpo mentale ora perché brilli come mille candele. Prenditi un momento e invia un’immagine di questa forma splendente al tuo cervello terreno. Poi ricordati di ricordare quell’immagine quando ritorni al tuo mondo tridimensionale. Questo è il modo migliore per radicare il tuo corpo di luce nella forma fisica.
“Lascia che ora ti inviti a uno dei nostri incontri devici. È lì che raccogliamo i pensieri ispiratori dell’umanità, li facciamo combaciare con le Idee Divine della Fonte e li rimandiamo al piano terrestre. Forse scoprirai altre cose sulle tue stesse Idee Divine…
“Bene, bene, siamo felici che ti sia unita alla nostra riunione. Non è stata un’esperienza meravigliosa per te? Ti sei comportata così bene là da aver ottenuto l’attenzione di uno dei nostri Elohim. Ti porteremo ora al loro Tempio. Solamente, chiudi gli occhi e permetti alle tue particolari Idee Divine di crescere in saggezza e illuminazione e ti ritroverai là…”
“BENVENUTA cara umana. IO SONO Elohim. Ti sei comportata in modo ammirevole nella tua espansione mentale. Hai ripulito vecchie credenze nella limitazione e separazione e hai imparato a mantenere positivo il tuo pensiero. Queste realizzazioni hanno calibrato la tua coscienza alla frequenza dei piani superiori.
“Permetti alla mia ESSENZA di entrare nella tua mente. Solamente chiudi gli occhi e accetta il mio messaggio. Soltanto tu lo sentirai, e soltanto tu puoi manifestarlo nel tuo mondo fisico…
“Oh sì, cara umana, la nostra fusione ha accelerato la tua risonanza nel Piano Causale. Goditi il viaggio. Credo che la tua Coscienza Cristica sia venuta a salutarti.”
“Amata, essenza del mio Sé, io sono la nostra Coscienza Cristica. Non ho bisogno di nessuna forma, poiché IO SONO pura coscienza. IO SONO la somma totale di tutte le emozioni, pensieri e azioni d’amore di tutte le nostre vite. IO SONO il nostro Corpo Arcobaleno, che cambia e ondeggia con ogni pensiero ed emozione. Un giorno IO SONO dorata e il giorno dopo IO SONO viola. Spesso alterno da un colore a un altro a seconda del messaggio che ricevo dal mio sé superiore o inferiore. Riesci a sentirmi dentro di te? Lascia che tocchi il tuo cuore così da poter “percepire” più facilmente la mia coscienza dentro di te…
“Meraviglioso! Ora prendi quella “sensazione” della nostra Coscienza Cristica e infondila in ciascuno dei nostri corpi inferiori, mentre ritorni, attraverso la Quarta Dimensione, nel tuo corpo fisico. Di fatto, permettimi di toccare il tuo Terzo Occhio e lo faremo insieme ora…
“Bellissimo! Sì, sei ancora qui perché sei OVUNQUE. Di fatto, tu e io siamo ovunque quell’IO SONO perché siamo Uno. Tu sei il mio rivestimento fisico, la mia manifestazione della nostra Idea Divina della vita umana individuale. E io, IO SONO l’AMORE che porta gioia al nostro Cuore umano, la coscienza che porta ILLUMINAZIONE alla tua Mente umana e la CONNESSIONE della nostra umana essenza con la nostra ANIMA Divina.
“Tu sei me e IO SONO te, e IO SONO SEMPRE in costante connessione con la nostra “PRESENZA IO SONO”. La nostra “Presenza IO SONO” si trova sulla soglia della Quinta Dimensione, di fatto, è la soglia. Lascia che mi fonda con te così de poter andare insieme a quella soglia…
“Grazie, mia amata umana, non è stato stupendo stare nuovamente nell’Unità? Noi siamo qui adesso, la nostra “Presenza IO SONO” è davanti a noi.”
“SALUTI, mia amata espressione fisica,
“IO SONO TUTTO QUELLO CHE SONO.
IO SONO il nostro Sé.
IO SONO il nostro Umano Superiore.
Portami a Casa con te nel mondo fisico
e io ti porterò a Casa con me nella “Quinta Dimensione!!!!”
Continua: "Da sola?"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_thoughts_welcome.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste