)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Conscio
Saluti da Gaia
Buongiorno, cari. Io SONO Gaia.
Che cos’è la mente conscia?
Come si mantiene la mente cosciente?
Di che cosa è cosciente la mente?
Queste tre domande determinano l’esperienza della vita sulla terra scelta da ogni persona. Sì, l’esperienza è scelta, non assegnata. La Terra è un pianeta di libero arbitrio. La realtà che vivete è la realtà che scegliete. Il tranello è che non potete scegliere una realtà con cui non potete risuonare. In altre parole, se volete scegliere una realtà di frequenza superiore, dovete essere in grado di elevare la vostra coscienza a quella frequenza. Per elevare la coscienza a una frequenza superiore, dovete riuscire a rilasciare le emozioni di bassa frequenza come la paura, la rabbia e la tristezza e mantenere la mente sgombera da ogni pensiero di vittimizzazione.
Io, la Madre, mi rendo conto che può essere un compito impossibile per molti dei miei abitanti umani, perché la vita è così difficile che lo scopo principale è la sopravvivenza, e tutto ciò di cui possono essere coscienti è: “Come sopravvivrò a questa giornata?” Quindi è lasciato ai miei abitanti umani che si sentono potenti e sicuri abbastanza nella loro vita quotidiana connettersi con il loro vero sé multidimensionale. Come sempre, con un maggior potere si ha una maggiore responsabilità.
La prima responsabilità del potere è rilasciare tutte le sensazioni di vittimizzazione. Mi rendo conto che molti di voi lo stanno facendo e hanno scoperto che per rilasciare la vittimizzazione, vi dovete prima liberare di una rabbia che non sapevate neanche di avere. Questa rabbia riguarda tutte le ingiustizie della vita nella terza dimensione. Tuttavia, questo mondo tridimensionale con cui siete arrabbiati è una realtà di bassa frequenza dove ci sono, davvero, grandi ingiustizie. Io risuono anche con una frequenza superiore e poiché lavoriamo insieme per purificare il nostro lato oscuro, la nostra frequenza accelererà sempre di più.
Nelle mie frequenze superiori, regnano la verità, la giustizia e l’amore. Tuttavia, chi non riesce a vivere nella verità al 100% non può mantenere quella vibrazione. Affinché scegliate quella realtà, dovete rendervi conto che le ingiustizie che avete sperimentato sono soltanto all’interno della realtà in cui avete scelto di vivere.
Potreste chiedere: “Perché sceglierei quella realtà?” Avete scelto quella realtà perché dovevate proiettare nel mondo esterno le vostre emozioni di bassa frequenza e i pensieri di vittimizzazione così avreste potuto imparare come padroneggiarli. Ci sono molti altri che hanno scelto la vostra realtà ed è aiutando loro che spesso avete aiutato voi stessi.
Per molti di voi, questa deve essere l’incarnazione finale sul corpo della mia Terra fisica. Sto accelerando la frequenza e voi rinascerete sulla mia forma di frequenza superiore. Voi, il voi che sta ricevendo questo messaggio, sarà il detentore di tutte le “vite passate”, delle realtà parallele, e ottave della vostra essenza. In preparazione a questo importante evento, dovete entrare in ogni realtà in cui avete lasciato indietro parti del vostro “sé” e liberarle. Questa attività interiore in qualche modo sarà vissuta nel mondo esterno e fisico, come prestare il proprio servizio in aree povere o con altre persone bisognose. Quando avrete liberato le parti intrappolate del vostro sé, troverete nuovi modi per esprimere la vostra missione.
Mentre sperimentate questi cambiamenti nella vostra vita, non sentirete molto la perdita perché la vostra nuova vita sarà migliore. Di nuovo, è aiutando gli altri della realtà di frequenza inferiore come componenti intrappolati del vostro sé che riuscirete a guarire il vostro sé totale. Quando quelle parti della vostra coscienza saranno libere, non dovrete più fare l’esperienza di quella realtà.
Potreste anche liberare i vostri frammenti di frequenza più bassa per procura, attraverso l’espressione creativa. In questo modo, potete sperimentare le immense difficoltà di quelle realtà nella mente senza l’esperienza fisica. Poi, se condividete il vostro processo creativo con gli altri, potete aiutarli a guarire nello stesso modo. L’espressione creativa vi permette di sentire ed esprimere i vostri pensieri e sentimenti negativi senza causare danno a nessuno o al vostro sé. L’oscurità deve essere portata alla luce per essere esposta prima che possa essere guarita ed equilibrata dalla luce.
Per esempio, la rabbia è un’emozione che, se repressa, provoca comportamenti bizzarri e sgarbati, perché è una grossa tentazione proiettare quella rabbia su qualcuno o qualcos’altro. Poi non dovete fare il lavoro dentro il vostro sé e potete invece intraprendere una “battaglia giustificata” con qualcun altro.
Tuttavia, se seguite quelle traccia, siete ritornati alla vittimizzazione che è la ragione della vostra rabbia. La rabbia interiore che ha creato l’esperienza esterna della rabbia si è manifestata a causa di tutte le “cose” che avreste voluto avere, realizzare o essere. Ora dovete guarire quella rabbia e ricordare che era una parte intrinseca della realtà in cui avevate scelto di vivere.
“Ma ero un soltanto un bambino”, potreste dire. È vero che i bambini non arrivano a cogliere la loro realtà. Tuttavia, è anche vero che la vostra Anima ha scelto quella realtà prima che vi incarnaste. Dalla prospettiva dei mondi superiori, spesso non ricordate quanto sia facile rimanere coinvolti nel “film” della vita tridimensionale.
Dalla posizione della terza dimensione, dove tutto sembra così reale, è facile restare intrappolati e dimenticare la ragione dell’incarnazione. Dimenticate poi che l’attuale realtà è soltanto un batter d’occhi cosmico e che, in quel batter d’occhi, potreste aver scelto di trovare del coraggio personale nel bel mezzo di una situazione difficile. Poi potreste sentirvi forzati a cedere al senso di vittimizzazione che è intrinseco nei mondi di frequenza inferiore.
Il percorso per rilasciare i vostri sentimenti di vittimizzazione è lungo e pieno di molte deviazioni. Proprio quando siete sicuri di avere il controllo della vostra vita, si presenta qualcosa che non può essere affatto “farina del vostro sacco”. No qualcun altro ha creato il vostro problema. Avete analizzato tutte le prove e siete convinti che quella situazione NON è una vostra creazione.
Ma avete controllato il vostro stesso inconscio? Chi gestisce davvero la bottega? È il vostro passato e tutte le persone che vi hanno convinti a vivere secondo le loro regole e limitazioni? O è il vostro presente e la persona che siete diventati? O è la vostra Anima? A volte, il vostro ego può essere costretto in una situazione difficile che non può assolutamente risolversi, così la cederà all’Anima. A volte, è il “motivo della vostra incarnazione” è servire in un momento socialmente difficile. Forse vi siete offerti volontari per aiutare una situazione che aveva bisogno di Operatori di Luce per equilibrare la negatività.
Cari figli, avete lottato a lungo per espandere la vostra coscienza. Siate gentili con voi stessi. Stiamo lavorando tutti insieme, voi e io, Gaia, per guarire il nostro dolore ed equilibrare l’oscurità con la luce. Quando ognuno di voi, cittadini della Terra, ripulite le vostre aure personali, contribuite alla purificazione dell’aura del pianeta Terra. Attraverso le esperienze difficili che avete scelto, state elevando la vostra coscienza e la coscienza del pianeta.
Vi state espandendo TUTTI nella vostra coscienza planetaria ora, ed è il motivo per cui posso comunicare con voi. Presto, ci espanderemo nella coscienza galattica – INSIEME.
IO SONO LA VOSTRA MADRE TERRA
GAIA
Continua: "Porta del Comportamento"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_thoughts_gaia.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste