)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Conscio

 

 

 

Saluti da Gaia

 

 

Io, la Dea della Terra, sono SEMPRE a vostra disposizione per aiutarvi. Sappiate che voi, miei amati, siete manifestazioni della mia coscienza. Le vostre Anime individuali sono una parte della Sorgente, ma la forma fisica che accoglie la vostra coscienza è la mia manifestazione. Il vostro corpo fisico è composto dagli stessi elementi di tutte le mie altre creature. Siamo tutti UNO, vedete, e come UN Essere ci trasformeremo nella nostra espressione superiore.

Sì, i confini tra le dimensioni stanno iniziando a diventare indistinti. Per un breve momento potreste iniziare a percepire la terza, la quarta e la quinta dimensione nello stesso tempo. Spesso, i sensi fisici non riescono a computare tutti questi stimoli e gli occhi fisici vedranno il mondo attraverso una debole foschia.

Potreste anche avere delle difficoltà ad orientarvi nello spazio e sperimentare altre sensazioni fisiche come nausea e/o capogiri. Se ciò accade, prendetevi un momento per focalizzarvi solamente sul mondo tridimensionale fino a quando non vi sentirete radicati ed equilibrati. Fate lunghi, lenti e profondi respiri mantenendo gli occhi aperti. Alla fine otterrete nuovamente il vostro equilibrio.

Non è ancora “tempo” di lasciare la terza dimensione, sebbene il processo stia andando avanti. Ognuno di voi ha un orologio interiore che suonerà quando sarà il “momento” di attivare la missione per cui vi siete incarnati. Ora è importante che impariate gradualmente, e in tutta sicurezza, a sostenere la consapevolezza di più di una dimensione alla volta.

Le dimensioni hanno una struttura gerarchica e voi potete facilmente percepire le vibrazioni inferiori mentre vi trovate nella coscienza principale. Tuttavia, è molto difficile percepire vibrazioni/dimensioni superiori quando il vostro focus principale è in una delle vostre forme di dimensione inferiore. Quando il vostro vascello è calibrato alla rete di frequenza della terza dimensione, o qualsiasi altra dimensione inferiore, è difficile tollerare le frequenze delle dimensioni superiori.

Quando la vostra essenza primaria, o punto di focalizzazione, si trova nel sé di quinta dimensione, percepirete facilmente la quinta, la quarta e la terza dimensione, proprio come dal vostro sé tridimensionale riuscite a percepire la seconda e la prima dimensione. Quando le vostre percezioni multidimensionali saranno pienamente attivate vedrete facilmente il “disegno più grande” e saprete come procedere con l’incarico che avete accettato prima di nascere.

Per la maggior parte di voi non è stato facile percepire le dimensioni superiori. Proprio come una nave spaziale può sospendere tutte le operazioni e dare tutta la potenza per sostenere la vita in una situazione difficile, questo è ciò che il vostro vascello di vita ha dovuto fare per sopravvivere alla vita nella terza dimensione. Vale a dire, fino ad ORA. Ora le regole sono cambiate. Per radicare le dimensioni superiori nella terza dimensione affinché ci sia l’ascensione planetaria, l’umanità deve imparare come integrare queste dimensioni superiori nelle sue percezioni terrene. Molti dei miei animali e altre creature lo hanno già fatto, ma non “pensano” come fa l’umanità. Il troppo pensare può interferire con la ricezione delle mie direttive.

Per favore non giudicatevi per le difficoltà che avete con questa transizione. Potete vedere che anch’io ho i miei problemi. Gli schemi del mio tempo atmosferico sono stati molto irregolari ed estremi. Proprio come voi potete vomitare dall’area dello stomaco e svenire, in un’area del mio corpo può esserci un uragano e in un’altra un terremoto. Dobbiamo imparare tutti insieme come permettere gradualmente ai nostri corpi di adattarsi a più luce e a una frequenza più elevata della nostra nota fondamentale familiare. Questa è una lezione mai appresa in precedenza nel quadrante del vostro tempo/spazio. Dobbiamo collaborare tutti per impararla.

Consentitemi di condividere con voi ciò che io, Lady Gaia, ho imparato attraverso l’esperienza e l’osservazione dei miei abitanti. Ricordate come parlai della rete di frequenza che mantiene la vostra galassia nella terza dimensione? Se riusciamo ad avere una comunicazione diretta con quella rete di frequenza, noi – io e TUTTI i miei abitanti – possiamo lavorare insieme per spingere quella rete di frequenza ad accettare una frequenza superiore. La sensazione di offuscamento che molti di voi hanno sperimentato è la graduale amplificazione della “rete”.

Quando la frequenza della nota fondamentale della rete viene elevata, tutti coloro che si trovano al suo interno saranno in grado di percepire una frequenza superiore attraverso i loro vascelli terrestri. Poiché l’intera realtà sta cambiando, la potenza della coscienza collettiva vi renderà più facile tagliare le vostre vecchie credenze tridimensionali nella limitazione e separazione. Sono quelle vecchie credenze che danno potere alla rete di frequenza tridimensionale. Quando il rilascio di quegli schemi raggiunge la massa critica, il 51% della forza vitale, la transizione accelererà di molto e le vostre percezioni inizieranno ad includere facilmente esperienze di dimensione superiore.

Nel frattempo, chi di voi riesce a farlo da solo lo rende più facile per gli altri. Dobbiamo collaborare tutti in questa ricalibratura. Siate sicuri di “salvare” il vostro lavoro nel programma per questa galassia. Proprio come voi dovete salvare il vostro lavoro prima di uscire da un file sul computer, salvate l’esperienza di ricalibratura nella vostra mente/computer prima di ritornare al mondo terreno. Se non lo salvate, lo potete dimenticare come se non fosse mai avvenuto. Radicare i vostri sforzi con una forma d’arte tridimensionale e condividere quella forma con gli altri, può meglio realizzare questo processo di “salvataggio”.

Il processo che stiamo intraprendendo è al di là del linguaggio. Quando ognuno dei miei abitanti radica le sue esperienze attraverso la sua forza creativa, diventa un “normale” componente della terza dimensione. Questo permette agli altri abitanti di condividere le loro esperienze. Quando loro, a loro volta, salvano la loro risposta facendola scorrere attraverso la loro forza creativa, il processo diventa più familiare e più una parte dell’esperienza terrena della coscienza di massa.

Ciò che è familiare è sicuro ed è meno probabile che scateni la paura. La paura è come un virus nel computer, e può corrompere tutti i file nella vostra mente/computer. Poi tutto ciò che rimarrebbe sono tutti i vostri programmi originali di limitazione e separazione. Tuttavia, non ho paura di quella possibilità perché vedo TUTTI i miei abitanti contribuire al cambiamento di frequenza. Le rocce e i minerali di prima dimensione stanno elevando la loro vibrazione così come il regno vegetale di seconda dimensione e il regno animale di terza.

Molti degli animali e delle piante “estinte” si sono semplicemente spostati nella quarta dimensione, perché non riuscivano più a tollerare la frequenza più bassa della terza dimensione. Tuttavia, inviano la loro essenza nella terza dimensione per aiutarla in questo processo. Anche molti umani “morti” e altri mammiferi superiori contribuiscono con la loro essenza di dimensione superiore al tasso vibratorio della mia forma tridimensionale.

Ora, insieme, possiamo collaborare tutti alla creazione di un lento e sicuro ritorno ai nostri sé di dimensione superiore ancorando le vibrazioni più elevate in questa dimensione per estendere la rete di frequenza oltre le sue “limitazioni”. Ad ogni passo, quello successivo diventa più facile. Il segreto è condividere le esperienze gli uni con gli altri. Uscite dal vostro nascondiglio ORA.

Voi siete i miei Guerrieri Spirituali e ringrazio ognuno di voi perché combattete la vostra stessa oscurità.

IO SONO LA VOSTRA MADRE TERRA

 

GAIA

 

Continua: "Gioia"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_spiritual_gaia.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it