)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Conscio
Saluti da A.C.E.A.
Veniamo a voi come:
“Coscienza d’Ascensione della Terra” [1]
18 novembre 1998
Siamo la Coscienza d’Ascensione della Terra. Siamo una coscienza di gruppo della Terra di quinta dimensione. Ci definiamo ACEA perché la combinazione di queste quattro lettere ha la risonanza più elevata. Rappresentiamo il radicamento della Coscienza d’Unità di quinta dimensione sulla Terra di terza e quarta dimensione.
Siamo sempre alla ricerca di altri membri coscienti. Diciamo "cosciente", perché TUTTI gli abitanti del pianeta hanno un sé di quinta dimensione e OGNI essere di quinta dimensione della terra è un membro di ACEA. ACEA non è un club cui si deve aderire. ACEA è una risonanza, tradotta in una parola, che rappresenta la coscienza combinata della Terra di quinta dimensione. Nella quinta dimensione non esiste nessuna modalità.
Tutte le coscienze sono sempre unite in una comunicazione consapevole, proprio come ora vi connettete con i telefoni cellulari e altri apparecchi. Tuttavia, proprio come voi siete degli individui, anche noi lo siamo, tranne che non abbiamo bisogno di telefoni cellulari o altro.
Facciamo un viaggio nella Terra di quinta dimensione. Sì, sentiamo la vostra confusione, in quanto alcuni scritti parlano della "formazione della Terra di quinta dimensione ". Ma, naturalmente, sapete che sono le dimensioni inferiori a essere formate da quelle più elevate, non viceversa. Pertanto, la quinta dimensione esiste fin da prima dell'esistenza della terza e quarta dimensione.
Siamo consapevoli che dovete andare avanti con la vostra giornata. Torneremo quando sarete pronti per comunicare ancora con noi.
Fino ad allora,
Saluti da ACEA
2 dicembre 1998
Saluti da ACEA.
Sì, noi esistiamo. Siamo reali. Siamo i rappresentanti della Fratellanza e Sorellanza di Luce con la quale inizialmente avete stabilito una connessione, quando cominciaste a comunicare con le dimensioni superiori attraverso i piani interiori. Siamo diversi dagli "alieni" in quanto tutti noi abbiamo corpi terrestri. Siamo, tuttavia, anche "alieni", perché siamo tutti in grado di connetterci con almeno alcune delle nostre persone "extra-mondo" che vivono sulle dimensioni superiori di altri pianeti.
Siamo felici che abbiate trovato il tempo di unirvi a noi in un viaggio nella Terra di quinta dimensione. Come vi abbiamo già detto, la Terra di quinta dimensione è sempre esistita. La creazione viaggia dalle dimensioni superiori scendendo alle dimensioni inferiori. Quindi, se vi è una Terra di terza dimensione, allora deve esserci anche una Terra di quinta dimensione. Il nostro compito è quello di connettere coscientemente i due mondi. Tra le due c'è una quarta dimensione, che alcuni chiamano il Piano Astrale. Noi, però, raggruppiamo il Piano Astrale con il Piano Fisico.
Quando parliamo di connessione cosciente con i due mondi, si tratta in realtà di tre mondi: fisico (terza dimensione), astrale (quarta dimensione), e la quinta dimensione. Chiamiamo la Terra di quinta dimensione, Gaia, perché Gaia è il nome dell’Anima della Terra. L'Anima della Terra è di quinta dimensione, proprio come le Anime di tutti i Suoi abitanti. Perciò, ogni volta che ci riferiamo a Gaia, ci riferiamo alla Terra di quinta dimensione.
Credo che ci siamo occupati di tutte le presentazioni, tranne che per ricordarvi che siamo una Coscienza di Gruppo. È per questo che ci riferiamo a noi stessi come "noi". Voi siete automaticamente una parte di quel "noi", perché siete in grado di comunicare con noi coscientemente. Non sono necessarie iniziazioni o rituali per entrare nel nostro gruppo. Tutto quello che dovete fare è essere coscientemente consapevoli della nostra presenza e interagire con noi in qualunque modo preferiate. Se la vostra forza creativa fluisce più naturalmente attraverso la scrittura, allora questo è il vostro modo di esprimervi. Altri possono comunicare con noi e radicare la forza dell'energia di quinta dimensione attraverso la danza, la musica, l’arte, ecc.
Ora, siete pronti per il viaggio verso la quinta dimensione?
In realtà, non state andando verso la quinta dimensione, la porterete, invece, verso di voi. Iniziate con la vostra camera. Quando vi guardate intorno vedete che è la stessa, ma anche sottilmente diversa. Sì, quella nell’angolo è una cascata, e intorno crescono fiori reali. Nella quinta dimensione ogni persona crea il proprio spazio di vita esattamente come vuole. Volete che il vostro spazio sia pieno di acqua che scorre, di piante, uccelli, e vita animale? Potete sentire la musica esaltare dolcemente la melodia della cascata. Non avete bisogno di un bagno, perché in questa dimensione non è necessario evacuare o fare il bagno.
Quando volterete l'angolo vedrete che, dove si trovava la doccia c’è un bellissimo laghetto trasparente con acqua calda o fredda, a seconda delle vostre esigenze. L'area dello specchio tridimensionale ora è una cascata. Guardate come la cascata fluisce nel laghetto trasparente e cristallino. Ci sono anche molte bellissime felci che crescono spontaneamente lungo la cascata e il laghetto. Appena sopra il laghetto c’è una superficie riflettente. Guardateci dentro adesso e vedete il vostro corpo di quinta dimensione. Non è bello? È dorato, splende e irradia una luce bellissima.
Il corpo di quinta dimensione ha circa la stessa grandezza e forma, tranne che è più alto di circa trenta centimetri. È un po’ più snello, ma è difficile dire perché l’aura è una continuazione del corpo e, in base all’attività, si espande e si contrae.
Quando viaggiate lungo il sentiero interiore verso i mondi superiori, l’aura è più piccola; viene tenuta vicino perché siete nell’"afflusso" e state attirando la luce a voi. Quando siete nell’"efflusso" e irradiate la luce verso l'esterno per guarire o creare (che in questo mondo è la stessa cosa), l’aura diventa molto grande ed è difficile stabilire esattamente dove, nella luce dell’aura, si trovi il corpo.
Ci fermeremo per ora. In primo luogo, concentratevi sul radicamento di una piccola area della quinta dimensione per volta. È meglio scegliere l'area in cui meditate perché avrà la più elevata frequenza di risonanza. Ogni volta che entrate in questo spazio, fate pratica nel vedere il mondo di quinta dimensione. Quando per quella stanza diventerà naturale apparire di quinta dimensione, ritornate di nuovo da noi.
Attendiamo la prossima comunicazione con la Gioia dell’Unione.
ACEA
29 dicembre 1998
La
prima regola per manifestare una realtà di quinta dimensione è:
"QUELLO CHE CREDI NELLA MENTE – LO VIVI NELLA TUA VITA".
La
seconda regola è:
"L’AMORE È LA FORZA DELLA CREAZIONE".
Ora, guardiamo di nuovo il mondo di quinta dimensione. Chiudete gli occhi e vedete il mondo di quinta dimensione con la mente. Credete in questo mondo. Amate questo mondo. Adesso aprite gli occhi e guardate di nuovo la stanza tridimensionale con gli occhi fisici. Nello stesso momento, guardate il mondo di quinta dimensione con la mente guardando attraverso gli occhi. Di nuovo, credete nella visione della vostra mente e amatela.
Vedete ancora la cascata che inizia nel guardaroba? Riuscite a sentire il flusso che si riversa nel bel laghetto circondato dai fiori? La cascata è fatta di acque di luce e, mentre cade sulle rocce cristalline, irradia bellissimi colori di quinta dimensione e bellissimi toni e melodie.
Il laghetto risponde ai vostri pensieri e può essere caldo o freddo, calmo o mosso, secondo il vostro desiderio. La vista dalla finestra, che è proprio accanto a voi, mostra bellissime sequoie o il mare, di nuovo secondo il desiderio. La scrivania e il computer è il centro di comunicazione dove è possibile contattare astronavi, sistemi stellari, o altri terrestri. Se entrate in uno stato meditativo, è possibile farlo anche telepaticamente.
A poco a poco, il mondo di quinta dimensione non sarà più un reame da immaginare, sarà il posto in cui vivrete. La transizione è graduale affinché ognuno di voi possa rilasciare lentamente i pensieri di limitazione e la paura. Di fatto, in un primo momento il mondo di quinta dimensione guizzerà dentro e fuori dalla vostra consapevolezza. Finché riuscite a mantenere la calma e a essere distaccati dai drammi di terza e quarta dimensione intorno a voi, sperimenterete un momento di gioia tranquilla.
Poi, in quel momento, la quinta dimensione apparirà. Per tutto il tempo che riuscirete a mantenere uno stato elevato di coscienza, l'obiettivo dell’occhio interiore vi permetterà di “cliccare” nella quinta dimensione. Continuerete con quello che state facendo, tranne che lo farete in un modo di dimensione superiore. Per esempio, se state mangiando e cliccate sulla quinta dimensione, vi troverete in una posizione correlata di quinta dimensione. Questa posizione di quinta dimensione sarà molto più bella e l'attività cambierà leggermente.
Poiché nella quinta dimensione non vi è alcuna necessità di mangiare, vi nutrirete in un modo di quinta dimensione. Per esempio, se state mangiando con degli amici o la famiglia, invece di mettere il cibo in bocca, sarete in grado di sentire l'esperienza del nutrimento condividendo la Luce con i vostri cari. Se siete soli, potete invece meditare, spostando la forma in maniera creativa e gioiosa. Oppure potete semplicemente respirare nello Spirito che è dentro la Luce del mondo di quinta dimensione.
Scriviamo la parola "luce" in maiuscolo, perché la Luce di quinta dimensione è molto diversa da quella tridimensionale. Nella quinta dimensione la Luce è viva di coscienza e può cambiare forma attraverso il desiderio o la sua funzione. Per esempio, le acque di luce della quinta dimensione sembrano essere fluide ma sono fatte veramente di Luce in forma liquida. Qui, la Luce può assumere qualsiasi forma, apparire come acqua, terra, cielo, fiori, animali, umani, ecc. Questa luce può assumere qualsiasi forma sia gradevole per gli esseri di terza dimensione con cui comunicano.
Queste acque di luce possono entrare nel sistema anche come forma di nutrimento, e potete nuotare in "acqua" per tutto il tempo che desiderate. Quando all’inizio gli esseri giungono nella quinta dimensione, di solito hanno bisogno di "mangiare" fino a quando non riescono a credere che il nutrimento è gratuito e automatico e che non hanno bisogno di sostenere nessuna intenzione riguardo al mangiare. La necessità di partecipare a un'altra forma di vita, che sia animale o vegetale, è uno dei cambiamenti più difficili per i nuovi arrivati ed è la causa della “paura della sopravvivenza" che crea "fame".
"Paura della sopravvivenza" è un programma base stabilito per tutte le forme di vita terza dimensione. Se non avete la paura della sopravvivenza, o piuttosto la paura che non sopravvivrete, non adottereste le precauzioni necessarie per continuare l’esistenza fisica. Si tratta di un programma molto difficile da ignorare, anche quando il corpo non è più tridimensionale.
Ora lasciateci raccontare come entrare nel nostro mondo. La gioia e la pace sono lo stato di coscienza necessario per accedere alla nostra realtà. Proprio come si deve scegliere un numero per ricevere una stazione radio, è necessario scegliere uno stato di coscienza per accedere a questa realtà. Pertanto, il distacco dalle paure e drammi della vostra vita fisica è fondamentale. Naturalmente, non si può negare ciò che sta accadendo intorno a voi, perché è reale. Ciò che dovete fare invece è vedere la sua dimensione più elevata.
Così come vi è stato insegnato a vedere la vostra camera da letto di dimensione superiore, inizierete a vedere la dimensione superiore di ogni aspetto della vostra vita personale e del mondo intorno a voi. Per esempio, osserviamo la politica. Permettetevi di vedere gli aspetti di dimensione superiore del conflitto, che siano bombardamenti, carestia, o disordini politici.
Quando ci sarà un gran numero di morti, ci saranno molti esseri che trapasseranno nella quarta o quinta dimensione. Le credenze di molte persone sono così radicate nella terza dimensione che "credono" di dover passare attraverso una morte fisica, al fine di accettare una nuova realtà. Quindi, per loro, è vero. Alcune persone sono in grado di credere di poter sperimentare le dimensioni superiori senza morire, ma credono che prima devono passare attraverso una morte simbolica. Perciò, questo è vero per loro. Nella terza dimensione si ha la convinzione che la morte sia lasciare la vita, ma per noi nella quinta dimensione, la "morte" è ritornare alla vita.
Poiché la coscienza delle masse sta rapidamente cambiando, ci saranno disordini politici. Quando ogni persona cambia la propria coscienza personale, vorrà cambiare anche la coscienza di gruppo. La correlazione politica di quinta dimensione è una coscienza di gruppo armonica e solidale. Se si ha veramente una coscienza di gruppo, allora un governo esterno non sarà necessario. Quando ogni persona abbraccia l'Amore Incondizionato ed entra nella quinta dimensione, si avrà un dominio completo sui propri impulsi inferiori ed egoistici. Non è necessario nessun sistema esterno di governo, quando tutti i membri della società possono governare se stessi. Inoltre, quando la realtà è creata istantaneamente dai vostri stessi pensieri ed emozioni, se non si vuole condividere l'esperienza che coloro che ti circondano stanno avendo, basta cambiare idea.
La seconda regola della manifestazione di quinta dimensione è che "l'Amore Crea". Amate voi stessi, la vostra attività (che si tratti di pagare una bolletta o di meditare), amate ciò che desiderate e lo manifesterete nella vostra realtà. Ricordate, tutto ciò che vedete è un prodotto dell’illusione creata dall’ologramma del gruppo in cui vivete. Quando cambiate il vostro ologramma personale, vi connetterete con altre persone che vogliono vivere all'interno di tale ologramma. Servirete poi da modello per altri che desiderano cambiare il loro ologramma.
Con questo terminiamo la trasmissione di oggi. Ricordatevi di portarci nella vostra consapevolezza e sentite il nostro amore. Se riuscite a ricordare di mantenere viva la quinta dimensione nella mente, allora si manifesterà nella vostra vita. Ricordate: CIÒ CHE C’È NELLA MENTE – C’È NELLA VITA.
Con
Amore
ACEA
2 Gennaio 1999
Guardate ora come sono connessi il mondo attuale e quello di quinta dimensione. Sentite la vibrazione elevata della realtà di quinta dimensione e attraete quella coscienza nel vostro mondo tridimensionale. Bene, adesso vedete la camera di quinta dimensione intorno a voi. Riuscite a sentire la cascata e gli uccellini cinguettare? Vedete gli altri animali che condividono la stanza con voi? Anche loro non hanno bisogno di mangiare o eliminare e, perciò, non vi fanno lavorare o sforzare. Alcuni di questi animali di quinta dimensione nel mondo fisico non esistono. Questo vale anche per alcuni dei fiori e dei bellissimi colori che diffondono.
Quando siete nella vostra camera di quinta dimensione, sentite come si rilassano le spalle e si apre il cuore. Il respiro è lento e tranquillo e potete udire la musica delle sfere. Sentite l'amore profondo che risuona dal nostro mondo. Credete che il nostro Amore vi aiuterà a manifestare tutto ciò che desiderate. Ora, portate con voi questa sensazione. Questo sé espanso è chi siete veramente. La parte di voi che sembra essere limitata, separata, o anche impaurita, è un'illusione. Non esiste.
Sappiamo che è difficile capire che chi attualmente vedete come voi stessi, è soltanto un'illusione e non il vostro vero sé. Quindi, lasciateci spiegare come questo sia vero. Vedete, voi, - tutti voi nelle dimensioni inferiori – siete anche qui con noi nella quinta dimensione. Siete scesi nel piano fisico, ma vi siete spaventati. È stata la paura che vi ha fatto dimenticare. La paura ha fatto sì che dimenticaste di essere veramente di quinta dimensione, e ha fatto sì che dimenticaste di Amare voi stessi e la ragione per cui siete venuti sulla Terra terza dimensione.
Tutti avete atteso e vi siete preparati per molte vite per questa meravigliosa opportunità di essere in grado di elevare consapevolmente la vostra coscienza alla quinta dimensione, con il PIANETA INTERO. Che occasione! Ma, tutti, avete dimenticato. Peggio ancora, la paura vi ha fatto interrompere la connessione al vostro vero sé di quinta dimensione. Noi di ACEA siamo come i bagnini che gettano la fune a coloro che stanno annegando nel proprio oblio. Afferrate quella corda. Mantenete la connessione.
Andate adesso nella vita di tutti i giorni e MANTENETE LA CONNESSIONE.
Con
Amore
ACEA
5 Gennaio 1999
In questo momento, nel mondo ci sono forze malefiche. Tutto ciò che avete letto sulla vostra dimensione e il vostro particolare quadrante spazio/temporale è vero, e molto altro ancora. Vedete, la chiamata finale sta per essere fatta e tutte le fazioni che hanno partecipato all’esperimento tridimensionale vogliono "ottenere tutto quello che possono", mentre è ancora buono.
Presto, saranno in grado di rimanere sul pianeta soltanto se potranno sostenere la vibrazione dell'Amore Incondizionato. Nulla nella loro tecnologia e società li ha preparati per questo campo di energia. Chi ha cercato di depurarsi ed elevare la coscienza ha visto il grado di preparazione che la forma fisica ha dovuto subire. Tutti avete sentito quanto sia difficile funzionare con un cuore aperto. Tutti avete sperimentato quanto sia difficile rilasciare l'armatura che scherma il cuore, e l’Atma nel cuore, dai pericoli del mondo esterno.
Gli avvertimenti terribili sono importanti perché una persona illuminata non deve nascondersi nel diniego. Tuttavia, non sottovalutate il potere dell'Amore. Questo potere è più grande di qualsiasi arma, perché vi permette di elevare la vostra vibrazione, così come la vibrazione di tutto ciò che amate, al di sopra del pericolo di OGNI forza malefica. Vedete, la quinta dimensione non è un luogo. La quinta dimensione è una vibrazione. Chi non riesce a sostenere la vibrazione di quinta dimensione tornerà al "posto" che risuona alla sua vibrazione personale. Chiunque volesse fare del male a un altro non vive nella vibrazione dell’amore, e non sarà in grado di mantenere nessuna esperienza di quinta dimensione.
Al fine di mantenere la connessione con la realtà di quinta dimensione, dovete amare totalmente e completamente OGNI aspetto del vostro sé. Ogni area del sé che non amate, consciamente o inconsciamente, abbassa la vostra vibrazione. Quindi, il vostro compito più importante è continuare a ricordare che siete un essere d'amore. Poi, mettete quell'amore alla prova contro la paura, e raccogliete tutte le informazioni che sentite di dover raccogliere, senza paura. Mettete alla prova la vostra capacità di conoscere la verità senza spaventarvi.
Porteremo a compimento tutti insieme la nostra Missione Divina. Ora vedete che l'individualità può causare crudeltà orribili. Tuttavia, il gruppo totale, o mente alveare, può fare lo stesso. Come con tutti i livelli di realtà, è l’"in-mezzo" o "punto di equilibrio", che è il percorso verso Casa. Vi auguriamo un affettuoso arrivederci per ora.
ACEA
19 Gennaio 1999
Abbiamo sentito la vostra chiamata. Il mondo fisico tridimensionale vi ha reso difficile comunicare con noi, non è vero? Non preoccupatevi. Ricordate che il tempo è un'illusione. Cominciate a cambiare il pensiero al "tempo" di quinta dimensione. In altre parole, cominciate a permettere al sé di trascendere il tempo e di cominciare a vivere nel presente.
Nell’ADESSO, non c'è fretta perché non c'è nessun appuntamento futuro. Non c'è la fatica, perché non vi è stato alcuno sforzo passato. C'è solo l’ADESSO in cui siete calmi, tranquilli e allegri.
Prendetevi un momento nell’ADESSO per sentire la calma, la pace, e provare gioia. All'interno di quel momento, il tempo non si muove in avanti e il passato non viola la coscienza.
Mentre vi trovate in questo stato - ADESSO - cliccate nella coscienza di quinta dimensione. Vedete il mondo di quinta dimensione intorno a voi e sentite quanto è diverso. Sentite la vostra stessa forza creativa, mentre scegliete la realtà che state creando ADESSO.
CALMA ~ PACE ~ GIOIA ~ AMORE.
Sentite la forza di queste parole e immergetele nella vostra coscienza.
Calma – sentite la tranquillità della mente e l’equilibrio del corpo emozionale. Vedete davanti a voi uno stagno perfettamente calmo con il sole che sorge. Questo stagno è la visione della Calma che sentite.
Pace – sentite la pace che vive nel cuore e vi riscalda come un abbraccio. Sembra una mattina in una foresta con un prato pieno di fiori che scintillano attraverso gli alberi.
Gioia – sentite la gioia traboccare dal profondo del vostro inconscio. La gioia è il sentimento del bambino interiore che ride delle numerose nuove scoperte della vita. Corre su un bel campo, con un piccolo animale che lo segue e degli uccelli che fanno strada.
AMORE – sì l’Amore, sembra come una coperta accogliente avvolta strettamente intorno mentre siete cullati sul grembo della Grande Madre.
Voi
siete il pianeta.
Vedete il mondo intorno in modo vivido, come vedete le braccia e le gambe.
Questo è l'inizio della giornata. Quando avrete imparato a vivere la vita che stiamo condividendo con voi, sarete in grado di condividerla con gli altri.
Arrivederci per ora, avremo modo di ritornare quando ci chiamerete.
ACEA
17 Gennaio 1999
Abbiamo sentito la vostra chiamata. Siete pronti per la prossima avventura nella terra di quinta dimensione? Sappiamo che la vostra mente ha avuto delle difficoltà nella centratura a causa dell'illusione delle avversità. Avete scelto di dedicarvi al processo di entrare consapevolmente nella quinta dimensione e dovete scegliere di consacrare una gran parte del "tempo" per realizzare ciò che avete stabilito per voi stessi. Ricordate come avete dedicato la quasi totalità del vostro tempo per le iniziazioni nelle altre Vite da Iniziati? Allora non c'era bisogno di "andare a lavorare", "pagare le bollette", o "fare il bucato". Tutta l’attenzione, tutto il tempo, era dedicato al processo d’ascensione alle dimensioni superiori.
Nella Scuola del Mistero del vostro attuale quadrante spazio/temporale, dovete occuparvi della vostra vita terrena MENTRE progredite ANCHE sul percorso spirituale. Ci sono alcuni, ovviamente, che hanno scelto di creare una vita in cui non devono "lavorare". Tuttavia, se la vostra missione è quella di insegnare agli altri come percorrere la strada verso la quinta dimensione, mentre vivono la vita di tutti i giorni, prima dovrete farlo voi stessi. Dovete impararlo prima di poterlo insegnare.
Molti di voi che hanno scelto di percorrere questo sentiero, hanno anche scelto di non lavorare troppo. Purtroppo, questa scelta impoverisce le finanze. Tuttavia, molti di voi hanno la convinzione che bisogna "lavorare duramente" per fare soldi. Poiché ciò che si crede nella mente si vive, potreste voler cambiare questa convinzione. Permetteteci di insegnarvi come l’AMORE per ciò che desiderate farà sì che il vostro desiderio si manifesti. Poi non dovrete essere distratti dalla "paura da sopravvivenza".
La prima lezione da ricordare nella missione di integrazione della quinta dimensione nella vostra vita terrena e quotidiana è ricordare che VOI siete il creatore della vostra realtà. Se nella vostra coscienza c'è ancora della paura, il vostro sé superiore creerà una situazione esterna per far salire la paura alla superficie. Abbiate fede che siete totalmente sul vostro sentiero, e che OGNI esperienza, anche se sgradevole, è parte di tale percorso. Andate adesso nell’inconscio profondo per sradicare quella paura.
Dalla quinta dimensione, avete un accesso completo alle vibrazioni "inferiori" della vostra coscienza. Vedetevi ora andare giù per le scale verso la grotta delle paure dimenticate. Raccoglietele tutte intorno a voi e portatele in superficie. Se portate volontariamente le paure alla superficie della vostra coscienza su una base costante e regolare, nella vita non avrete bisogno di creare il dramma che le porta avanti.
Oh sì, eccola lì, la paura di non essere abbastanza bravi. Guardate quel/la bambino/a. Ha appena tagliato i capelli e ora gli/le dispiace. Con che cosa vi coprirete? Ora dovete affrontare il mondo, esposti agli occhi di tutti. Questa è la paura, non è vero? State per entrare nel mondo ed esporvi. È per questo che avete paura. Potete perciò creare un dramma in modo da essere così ansiosi e depressi che non potete nemmeno pensare di esporre il vero sé agli altri.
Oh, c'è un'altra paura, la paura che non ci si prenderà cura di voi. Questa paura ha molti volti, non è vero? Vedete il/la bambino/a che, nei primi anni di vita, è stato/a abbandonato/a da tanti. Se non potevate dipendere dalle persone che vi accudivano, da adulti come potete dipendere dagli altri? Come potete correre il rischio di dipendere da noi, ACEA?
Guardate adesso un’ultima paura. Sì, è la paura della corruttibilità. Se si va nel mondo e si ha successo, ci si contamina e si è incapaci di rimanere spiritualmente puri? Inoltre, la vostra vita sarà piena di cose da fare ma che non si desidera fare, o si ha paura di fare? Bene, state per compiere la vostra missione, voi e tutti coloro che leggono queste parole. Le vostre anime non avrebbero sottoscritto questa missione, se non fossero state attrezzate per completarla.
Vedete queste tre paure adesso e AMATELE. Siete bravi abbastanza, potete contare su voi stessi, e su di noi, e non sarete corrotti. Voi, tutti voi, porterete a termine la vostra missione. CREDETECI-AMATELA. Fidatevi della vostra visione interiore. ABBIATE FIDUCIA nell'universo e nel vostro SÉ.
Ora, siete pronti per un altro viaggio nella terra di quinta dimensione? Bene!
Vedetevi sul lungomare. Vedete quanto l'oceano sia leggermente diverso. Brilla e scintilla di colori che sono solo un po' diversi dal vostro oceano tridimensionale. Vedete l’aura dell'oceano? Non è bella? L'aura dell’oceano si irradia verso l’alto fino alla stratosfera. L’incarico delle balene e dei delfini è di ripulire l’aura dell'oceano. L’incarico degli esseri umani è di ripulire l'aura della terra. Mentre camminate lungo la spiaggia, osservate come poter ripulire l'aura della terra. Vi piace camminare sulla battigia dell'oceano, perché vi piace sentire l'aura della terra che incontra l'oceano. Non è una fusione deliziosa?
Una parte importante nel diventare di quinta dimensione è essere totalmente coscienti dei sensi superiori. Per farlo, si deve evitare di spaventarsi e diventare ansiosi nel mondo terreno. Ricordate la Calma, la Pace, la Gioia e l’Amore? Quando si ha paura, ricordate che l'anima vi sta aiutando a diventare di quinta dimensione creando un dramma che solleva OGNI paura nascosta.
Sono le paure nascoste che fanno scendere le vostre vibrazioni perché non siete abbastanza consapevoli da equilibrarle con l’amore. Quando la vibrazione cade, si esce dalla quinta dimensione. Quando la coscienza diventa sempre più di quinta dimensione, manifestate immediatamente ogni pensiero ed emozione di paura nel mondo esterno, in modo da poterli eliminare.
Ora, per proseguire con la nostra passeggiata di quinta dimensione, chinatevi e sentite la sabbia. Sembra diversa perché invece di essere composta da pezzi molto piccoli di sabbia, sporco, conchiglie, e pietre, la “sabbia" è composta in realtà da piccoli frammenti di cristallo. Guardate come luccica la sabbia quando il sole vi si riflette. Ora entrate nell’acqua fino alle caviglie. Vedete come è perfettamente trasparente e sentite quanto sia calmante la sua vibrazione. Sì è veramente luce liquida. Ascoltate adesso. Quando la luce liquida incontra la sabbia cristallina c'è una dolce melodia e un arcobaleno di colori quinta dimensione.
Ora guardate davanti a voi la mano di quinta dimensione. Guardate come splende la sua aura, come la sabbia cristallina. Quando muovete la mano, lascia dietro di sé una scia di colori arcobaleno. Guardate il percorso e vedete come con la mente è possibile cambiare i colori. Ora toccate il vostro cuore tridimensionale con la mano di quinta dimensione. Sentite come guarisce le vostre paure. Mentre vi muovete attraverso le vostre giornate, siate consapevoli di ogni secondo di paura e guaritela immediatamente mettendo la mano di quinta dimensione sul cuore tridimensionale.
Questo è tutto per oggi. Andate a visitare l'oceano e vedetelo di quinta
dimensione.
ACEA
19 Gennaio 1999
Apprezziamo la difficoltà che riscontrate nel permettere a TUTTE le vostre paure nascoste di risalire in superficie. Naturalmente, avete scoperto che le vostre paure nascoste sono le stesse da sempre conosciute, solo più profonde. Con più profonde intendiamo che sono paure che fanno parte della vostra natura primaria – il vostro sé animale.
Ricordate il sogno fatto molti anni dove scappavate da qualcuno e vi nascondevate nel corpo di un maiale? Beh, il corpo del maiale era il simbolismo del corpo animale. Molti esseri tridimensionali hanno parlato del bambino interiore, beh, c’è anche l'animale esteriore. Ricordate come vi sentivate nel "sogno", quando iniziaste a correre nel corpo del maiale e poi iniziaste a vedere il mondo dal punto di vista del maiale invece che dal vostro. Iniziaste a vedere la terra prima, poi dovevate piegare il collo per vedere il cielo. Questo è il problema della terza dimensione, a volte si rimane così coinvolti in ciò che sta accadendo sul terreno, che ci si dimentica di guardare in alto.
Se volete tornare alle dimensioni superiori, dovrete essere disposti, e in grado, di "lasciare andare" completamente il mondo fisico. Ciò è molto difficile da fare perché è proprio come morire. Tuttavia, nella mente cosciente non potete ricordare di morire. Perciò, l'esperienza accende la mente inconscia profonda, dove vive la memoria della morte (e della nascita). In molte vite, siete morti con la paura nella coscienza. Quindi, prima di arrivare al posto del lasciare andare tutto, una paura estrema - la paura della morte – sale alla superficie. Questa esperienza può confondere molto, perché alla mente tridimensionale cosciente non sembra che si stia morendo, e non si riesce a capire il motivo di una paura estrema simile.
Per entrare consapevolmente nella quinta dimensione, vale a dire, senza morire, dovrete guarire ogni esperienza della vita tri e quadridimensionale in cui si è morti con la paura. Ora sappiamo che suona come un compito monumentale, ma non si deve guardare ciascuna di quelle vite individualmente. È possibile lavorare su un livello di sensazione permettendosi di sentire coscientemente la somma totale di tutte le esperienze di morte con la paura. Questo viene fatto poco alla volta. Si consentirà alla sensazione di farsi avanti finché si riesce a tollerare, poi potrete porre fine al dramma e recuperare mentre equilibrate quella paura con l'amore.
Sì, siete in controllo. State tutti scegliendo di "avere un problema" fintanto che tollererete la paura che il "problema" rivela. "Spegnete il problema" scegliendo un'altra esperienza. Il trucco è che la vita tridimensionale vi ha insegnato bene come creare delle difficoltà, ma non vi ha insegnato come creare la felicità e l'amore. Tuttavia, è compito della terza dimensione creare situazioni difficili affinché siate costretti a guardare in alto, fuori dal corpo del maiale, e verso il cielo (dimensioni superiori) per trovare la risposta.
La risposta è sempre l’AMORE. L'AMORE eleverà la vostra coscienza al di sopra dell'illusione della terza dimensione e vi permetterà di ricordare chi siete veramente. Siete tutti grandi esseri di luce che hanno viaggiato alla terza dimensione, in questo momento speciale per aiutare Lady Gaia nella Sua Ascensione. Gaia vi ha servito per moltissime vite come scuola per la formazione di voi dei e dee. Ora tocca a voi aiutare Lei e anche voi stessi. Quando vi eleverete in massa nella quinta dimensione, sperimenterete tutti la realizzazione del vostro destino.
Siamo con voi,
ACEA
22 Gennaio 1999
Avete gestito bene le vostre paure. Ricordate che è possibile rallentare il processo ogni volta che diventa troppo difficile. È meglio impostare un ritmo lento e costante che si può mantenere, piuttosto che andare in crisi. Se vi muovete troppo in fretta, solleverete più paura di quanta sia possibile gestire e potreste anche scegliere di interrompere il processo. Non dimenticate che il "tempo" è un'illusione. Non c'è fretta. Rilassatevi e impostate un ritmo agevole ma impegnativo. Rimarrete allora abbastanza forti da permettere alle paure profonde e primordiali di accedere alla mente conscia, anche quando non sembra esserci alcuna "ragione".
Ci si deve sentire sicuri di sé per consentire alle proprie paure primordiali di salire in superficie senza una ragione, altrimenti potreste sentirvi come se steste per "impazzire". È questo il momento in cui vi dovete ricordare di aver fatto un accordo con il sé più profondo, per consentire al processo di rilascio di continuare senza alcun catalizzatore esterno. Quando si può lasciare che le proprie paure salgano alla superficie senza un catalizzatore, la vostra Anima non avrà bisogno di creare drammi, affinché queste paure si esprimano.
Per affrontare le vostre paure più profonde in questo modo, dovete sempre ricordare di essere un essere multidimensionale; queste esperienze sono le emozioni, i pensieri e i sentimenti che entrano nella vostra coscienza da altre dimensioni di voi stessi.
Per esempio, al momento state tutti rilasciando paure dai sé di quarta dimensione. Se riuscite a sostenere questa consapevolezza, potete lasciare che queste paure vengano alla superficie della coscienza. Osservate queste paure mentre salgono in superficie e non attaccatevi a loro. Ascoltate le voci di paura, tranquillamente come ascoltate noi, vostri compagni di quinta dimensione.
Come potete rimanere operativi nella terza dimensione, con tutte queste voci che parlano nella vostra testa? Sì, questa è la sfida. La risposta è che imparate a categorizzarle tutte gerarchicamente. I messaggi più immediati per la vostra attività saranno in prima linea nella vostra consapevolezza, e quelli che sono più lontani dalla vostra attività, o che più interferiscono con la vostra attività, nella vostra coscienza saranno posti più indietro.
Tuttavia, è necessario fare un patto con se stessi, vale a dire essere disposti ad ascoltare ogni tanto tutti loro. Quelli che sono "messi via", perché interferiscono con la vostra vita, devono essere richiamati nelle meditazioni, in modo da poter essere purificati. Se non mantenete la promessa con voi stessi affrontando quei sentimenti più tardi, essi continueranno a interferire con la vostra vita quotidiana. In questo modo, non permettere a parti della vostra consapevolezza di diventare "inconsce" e insegnerete a voi stessi ad essere multidimensionali.
Il segreto della coscienza multidimensionale è riconoscere quale messaggio proviene da quale dimensione. Se foste in una stanza piena di gente e non riusciste a distinguere quale vi persona parla, vi sentireste molto confusi. Se tutti parlassero insieme, sentireste il "rumore" di tutte le voci mischiate. Potreste anche interrompere la comunicazione, perché sarebbe troppo frustrante. Vi concentrereste poi su una particolare persona per capire che cosa dice.
Questa è la chiave per la coscienza multidimensionale, dovete imparare a riconoscere da dove proviene ogni comunicazione e concentrare l’attenzione su quella voce, in modo da capire cosa sta dicendo e quale parte di voi lo dice. Alcuni dei vostri messaggi arriveranno attraverso le parole, altri attraverso le sensazioni, e altri con immagini.
Alla fine, sarete in grado di focalizzare e comprendere la vostra comunicazione con più di un Essere alla volta. Imparerete a separare la vostra focalizzazione in più di una comunicazione senza diminuire la vostra capacità di capirne ognuna. Questo processo inizia imparando a identificare la fonte di ogni comunicazione in modo da poter decidere se volete focalizzare la vostra attenzione su quel messaggio, o "salvarlo" per una successiva elaborazione.
Prendetevi un momento ora e ascoltate questi messaggi multipli. Imparare ad essere di quinta dimensione non è fuggire dalla terza dimensione, è imparare ad essere completamente consapevoli e responsabili in ogni momento per quello che si sostiene nella propria consapevolezza. Se ci sono emozioni o pensieri che minacciano di abbassare la vostra vibrazione, è necessario esserne immediatamente consapevoli per poterli equilibrare con la forza dell’amore incondizionato. L’amore condizionato, da solo, non è abbastanza potente perché l'amore condizionato è allacciato alla paura. Solo l'amore incondizionato accetta e perdona. È quindi possibile utilizzare il proprio amore incondizionato per neutralizzare il paura di eventuali voci che minacciano di abbassare la vostra vibrazione.
Sappiamo che sembra un compito enorme in questo momento. Tuttavia, con la pratica diventa un atto inconscio, come guidare. Quando guidate l’auto, non pensate all’attenzione costante che mantenete, fino a quando non c'è un pericolo. Poi, istintivamente reagite svoltando, frenando, ecc Alla fine, il vostro sistema di controllo mentale sarà naturale come guidare un’auto. Ogni volta che qualcosa o qualcuno, esterno o interno, minaccia di abbassare la vostra vibrazione, arriva nella vostra consapevolezza e voi reagite. A poco a poco, si farà sempre meno fatica a controllare le influenze negative e sarete in grado di espandere la vostra coscienza risonante per racchiudere dimensioni sempre più elevate.
Questo è tutto per oggi. Torneremo dietro vostra richiesta.
Amore incondizionato sempre,
ACEA
Nota:
[1] Coscienza d’Ascensione della Terra in inglese “All Consciousness of Earth’s Ascension” abbreviato in A.C.E.A. Si è scelto di mantenere l'acronimo inglese.
Continua: "Voci"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_spiritual_greetings.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste