)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Inconscio
Il Nuovo Mondo
È un Nuovo Mondo quello in cui entriamo. Questo Nuovo Mondo è pieno di sfide, che non possiamo ancora immaginare. Abbiamo detto a noi stessi che se non ci fosse la paura ed il conflitto, la vita sarebbe facile. Tuttavia, è facile imparare in che modo sostenere la coscienza di una nuvola?
Abbiamo indossato questi corpi terreni per così tante vite tridimensionali che abbiamo dimenticato la miriade di forme che la coscienza può creare per definirci e proteggerci. Abbiamo definito noi stessi umani ed abbiamo imparato a proteggerci con la battaglia e la preghiera. Tuttavia, non potevamo proteggerci l’uno dall’altro. Noi umani siamo sempre stati i nostri più grandi nemici.
Come sarà, quando saremo di quinta dimensione e non ci sarà NESSUNA polarità, NESSUN insegnante, NESSUN salvatore e NESSUN nemico?
Come sarà, quando avremo tutte le polarità nella nostra forma?
Come sarà, quando saremo maschio e femmina insieme in un corpo di Luce androgino?
Se riusciamo ad IMMAGINARE come sarà, se riusciamo a RICORDARE com’era, la nostra trasformazione accelererà. Tuttavia, per ricordare la sensazione dei nostri veri sé multidimensionali, dovremo anche riscrivere i vecchi programmi mentali di limitazione e di separazione.
Abbiamo creato questi programmi durante le nostre molte vite tridimensionali. Questi programmi non ci permetteranno di credere che meritiamo la luce che è entrata nei nostri corpi. Dato che non crediamo di meritare la luce, non possiamo usarla per creare la vita che veramente desideriamo.
Per rilasciare questi vecchi programmi di paura e di limitazione viaggeremo nel nostro inconscio profondo. Entreremo nell’oscura pozza di dolore e paura repressi per salvare quelle parti di noi stessi che sono rimaste intrappolate là. Giù, entreremo nel nostro inconscio profondo, nei corpi di prima e di seconda dimensione.
Viaggeremo nel nostro animale umanoide e nella nostra codifica genetica. Poi entreremo nel nostro sé astrale inferiore, che è il magazzino della nostra oscurità nascosta. Avremo il coraggio di andare là, perché SAPPIAMO di NON essere “solo fisici”.
Sappiamo di essere coscienza pura e i corpi che sostengono la nostra coscienza hanno bisogno di essere riparati. Programmi mentali e credenze emozionali sono state imparate tanto tempo fa, quando eravamo bambini, vale a dire, eravamo bambini sia nei nostri anni che nella nostra consapevolezza. Ora oltrepasseremo la soglia del nostro inconscio ed entreremo nel nostro sé più profondo.
I programmi che una volta ci proteggevano, ora sono diventati delle limitazioni. Siamo pronti a riscriverli o a rilasciarli. Quando questi vecchi programmi sono stati creati, non avevamo il potere per affrontare le situazioni che erano portata di mano.
Dovevamo, perciò, creare un meccanismo di difesa, per poterci proteggere abbastanza da sopravvivere ad una situazione che era al di là del nostro controllo. Tuttavia, ora sappiamo che questi meccanismi di difesa erano come le rotelle [di una bicicletta] che ci permettevano di andare avanti fino a che imparavamo a percorrere la vita senza di loro.
Siamo pronti ORA per scendere i sette gradini fino al nostro nucleo più profondo, per riscrivere i programmi di paura e di debolezza e per sostituirli con programmi d’amore e potere.
Continua: “Viaggio nell'Inconscio”
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Unconscious/uncon_world.html