)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Inconscio

 

 

 

Un Viaggio Multidimensionale

 

Comincia il viaggio con te stessa. Rilassa il corpo. Permettigli di affondare sempre più profondamente nel letto. Rimani distesa sui cuscini e senti il loro sostegno. Mentre ti senti affondare sempre più profondamente dentro il corpo, calma le emozioni e tranquillizza la mente. Sappi che sei totalmente supportata in tutto ciò che vuoi fare.

Ascolta attentamente ora. Ascolta con attenzione. Senti il richiamo della tua Anima, vuole entrare nella tua forma fisica ora. Vuole che tu conosca la sua gloria e senta la sua grazia. La tua Anima vuole entrare in partnership con te. Vuole sperimentare il tuo mondo tridimensionale, mentre risveglia la tua coscienza multidimensionale.

Senti l’Anima come una coperta leggera, eppure calda e confortante. Avvolgi questa coperta intorno a te. Copriti dalla cima della testa fino alla punta dei piedi. Ora non puoi vedere nulla, tranne il tuo Sé. Ora non puoi udire nulla – tranne il tuo Sé. Sei completamente avvolta nel tuo Sé.

Mentre affondi sempre più profondamente nel tuo letto, senti la coperta, che è la tua Anima, mentre affonda sempre più profondamente nella forma fisica. Senti questa coperta, che è la tua Anima, sopra la pelle. Sì, eccola, la sensazione molto sottile di un calore leggero sulla tua carne. È invisibile agli altri e visibile a te solo attraverso l’immaginazione. È così dolce e leggera, come la tua nuvola personale, una nuvola di protezione e di conforto.

Ora comincia a permettere a questa nuvola di sciogliersi nella tua forma fisica, mentre nello stesso tempo mantiene la forma di nuvola. Questo può essere difficile da immaginare, ma è un compito semplice per l’Anima. Molti compiti difficili diventeranno semplici, quando permetterai all’Anima di integrarsi completamente nella tua forma fisica. Questa integrazione sta cominciando sulla sommità della testa. L’Anima sta entrando nella sommità della testa, attraverso il chakra della corona, il posto dove, appena nati, c’è la fontanella. Stai ritornando neonata – un neonato sé integrato.

L’Anima sta scendendo attraverso la testa, oltre il volto e poi entra nel collo. Il mondo intorno a te sembra diverso ora, come se stessi guardando attraverso un filtro d’amore e di conforto. Anche l’udito è alterato. Ogni cosa ed ognuno suona molto lontano, tranne il tuo Sé, il sé che hai trovato sempre così difficile udire. La mente si sente vuota. Non c’è nulla qui da analizzare o capire. Tutto semplicemente È.

Sperimenta come questa coperta fatta di nuvole è avvolta strettamente intorno alle tue spalle ed attraverso il tuo cuore. Le tue braccia e mani sono rimboccate e al sicuro. Questa nuvola dell’Anima affonda nella sommità delle spalle e nella parte posteriore del collo. Tutti i fardelli della tua vita sono sollevati da te mentre li abbandoni alla tua Anima. Stai formando una partnership. Puoi fare il lavoro e l’Anima può trasportare il fardello. Il fardello, che è sempre stato così pesante per te, per l’Anima è infinitesimale.

Nel momento in cui sentirai il calore e la protezione della tua Anima che entra nel cuore, ti renderai conto che ora puoi amare tutto quello che fai. L’amore della tua Anima che entra nel cuore espande la tua capacità d’amare – amare ciò che fai, amare la persona con cui stai, e amare chi sei. Sì, cosa più importante di tutto, la tua Anima ti insegna come amare te stessa. Ondata dopo ondata l’amore euforico entra in te e, simultaneamente, proviene da te. Il tuo respiro si calma e rallenta, mentre il calore della tua Anima entra nei polmoni. Con ogni respiro lento e profondo permetti alla sua essenza di entrare nei polmoni, nel flusso sanguigno e nel cuore. Il cuore, poi, invia questo sangue ricolmo dell’Anima attraverso il tuo intero sistema .

Questa nuvola, questa coperta, che è la tua Anima, si estende attraverso la schiena, oltre i reni ed intorno allo stomaco. Il peso della vita è sollevato e la guarigione che cerchi è realizzata. Avvolgi strettamente questa coperta intorno alle natiche, intorno ai fianchi ed intorno al tronco inferiore. Le braccia e le gambe si rilassano con il suo tocco e i piedi e le mani accolgono la calma ed amorevole presenza del calore dell’Anima. Tutto lo stress e la tensione, tutta la paura e il dolore, tutta la confusione e il dubbio che hai sentito per tutta la vita viene assorbito nell’Anima. La tua Anima poi li respira e li libera, puliti e purificati.

La tua forma tridimensionale è completamente coperta dall’Anima. L’Anima però, vuole di più, vuole fondersi anche con il sé di prima e di seconda dimensione. L’Anima viaggia profondamente nella materia biologica, nella carne, nei muscoli, nei tendini, nel tessuto adiposo, nelle ossa e midollo osseo. L’animale che ha ospitato la tua scintilla vitale, brilla con la radianza dell’Anima. Ti senti come se fossi appena stata alle terme e sei stata massaggiata vigorosamente con oli. Il tuo corpo canticchia di salute e vitalità. I tuoi organi si rilassano profondamente, mentre sentono la calda carezza dell’Anima e rilasciano tutte le tossine, così da poter essere trasmutati in luce. Con l’ingresso dell’Anima nel corpo di seconda dimensione, puoi apprezzare pienamente il vascello terrestre umano che ospita la tua coscienza.

Ora l’Anima estende la sua essenza nel sé di prima dimensione. Giù, dentro la struttura cellulare, in ogni atomo e molecola, l’Anima viaggia. Penetra profondamente nel DNA dove modifica i codici genetici, così che la forma fisica possa mantenere la dimora dell’essenza multidimensionale. Per un breve momento dell’Adesso, sei UNO con tutta la vita. Sei un luminoso cristallo trasparente, il fondamento di tutta la vita, di tutta la manifestazione. Da questa prospettiva, sei una molecola della Terra, un granello della coscienza collettiva di Lady Gaia, la coscienza della Terra. In quello stesso momento, sei il centro, il punto di coscienza che è il tuo Sé.

Poi, in un lampo, il tuo inconscio si apre a te. Ritorni indietro nel tempo. Tutte le memorie che hai risanato ti accolgono e ti ringraziano per aver riconosciuto e guarito il loro dolore. Vecchie credenze e schemi entrano nella tua consapevolezza, mentre vedi in che modo sono stati sostituiti. Vedi il tuo bambino ora che si affretta verso di te per ringraziarti del riconoscimento e per il tuo amore. Il tuo bambino ti guida attraverso il tunnel di luce che hai creato nel Piano Astrale inferiore e nel piano Emozionale/Astrale della quarta dimensione. Il tuo bambino più giovane e la tua Anima senza età, ti accompagnano ora mentre viaggi dalla prima dimensione, dai principi e la fine di tutto, ed entri nella quarta.

Nel Piano Astrale ti sembrerà di star sognando. Oggetti e posti si spostano ed ondeggiano davanti a te. Ogni pensiero e sensazione trova un’immagine o esperienza per la sua espressione. Cammini, salti, fluttui o voli secondo il tuo desiderio. Qui vedi tutti i tuoi cari che pensavi di aver perso. No, non se ne sono andati, sono qui, o nelle dimensioni superiori. Qui, se vuoi, puoi rivivere le tue esperienze preferite o avere le opportunità che non avresti mai potuto realizzare nella terza dimensione. Infatti, tutto ciò che desideri può manifestarsi. Ma attenzione, perché le tue paure si possono manifestare altrettanto facilmente.

Sì, è molto simile alla terza dimensione, ma le manifestazioni sono più immediate e molto più vivide. I colori qui sono così brillanti che fanno male agli occhi fino a che non ci si adatta; è come uscire da una caverna buia nella luminosità di un giorno di sole. Se lo desideri, questi colori ti ricondurranno nel Regno Fatato, la terra dove il tuo bambino esiste sempre e dove la tua immaginazione è il tesoro più grande. Puoi rimanere qui per molte vite, e così hai fatto. Ma il tuo viaggio continua.

Quando ritorni al Piano Mentale, le immagini non sono così intense. Sperimenti il tuo ambiente attraverso una lente appannata e sperimenti la mente come pensiero puro. Sei intimorita dal potere dei tuoi pensieri. È tangibile, vivo e respira. La consapevolezza cosciente del tuo Sé è il più grande tesoro. Qui ti rendi conto la macchina che è la mente e capisci come questa sia veramente un computer. Ognuna delle comunicazioni ed interazioni sono come Internet. Qui si trova la connessione alla Rete Mondiale. Ma, qui non hai bisogno di una macchina esterna per accedere alla Rete. Tu sei la macchina. Tu sei il computer. Qui, computi la realtà che vuoi manifestare e sperimentare.

Quando ti sposti nel Piano Causale, che è l’ottava superiore al Piano Mentale, l’ambiente diventa più astratto. Questo piano è come il software che aumenta le operazioni dell’hardware del Piano Mentale. Qui è dove le astrazioni più sottili della causa ed effetto si chiariscono, dove la mente e l’immaginazione si fondono nel tuo programma personale. Ma chi è il programmatore?

“Sono io,” dice la tua Anima dalla soglia del Piano Spirituale. “Oppure, il programmatore può essere l’inconscio, o l’ego. Se permetti a ME di entrare nella tua coscienza, unirò tutte le tue parti nella MIA essenza. Insieme saremo i tuoi programmatori. Ma prima, devi portare nella tua Mente Conscia tutto quello che hai sperimentato.”

“Ma, come posso farlo?” chiedi.

“Devi ritornare ora nel tuo corpo fisico e prendere tutto quello che hai imparato dentro il tuo Inconscio e condividerlo con la tua Mente Conscia. Quando avrai radicato completamente la mia essenza nella tua forma fisica cosciente, potrai ritornare da me sulla soglia del Piano Spirituale. Poi, ti farò attraversare il Ponte Arcobaleno ed arrivare nella quinta dimensione.”

In un lampo, sei di nuovo sul tuo letto.

“Wow, che sogno,” dici, mentre ti strofini gli occhi e stiri le braccia. “Ma, che cosa è stata l’ultima cosa che ha detto la mia Anima?”

 

 

Continua: "La Promessa"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Unconscious/uncon_spiritual_journey.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it