)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Che Cos'è la Coscienza Multidimensionale?
Le “Dimensioni” sono un mezzo per organizzare diversi piani d’esistenza secondo il loro livello vibratorio. Ogni dimensione ha una determinata serie di leggi e principi che sono specifici della frequenza di quella dimensione.
La “Coscienza” rappresenta la consapevolezza. Gli abitanti di ogni dimensione funzionano chiaramente, facilmente e con una resistenza minima in quel piano, poiché la loro coscienza vibra in risonanza con la frequenza di quella dimensione.
La “Coscienza Multidimensionale” è la capacità di essere “coscienti” di più di una dimensione. Per essere multidimensionali nella coscienza dobbiamo ricordare che dentro di noi abbiamo il potenziale per espandere la nostra consapevolezza percettibile alle dimensioni che si trovano sopra e sotto il nostro piano fisico.
“Inconscio” significa inconsapevole e incapace di partecipare agli stimoli interni e/o esterni entro la dimensione propria degli abitanti o entro un’altra dimensione. Gli umani tridimensionali sono molto inconsapevoli dei loro sé di prima, seconda e quarta dimensione. Si può meglio accedere all’inconscio umano attraverso i messaggi del corpo fisico, l’autoanalisi, i sogni e la meditazione.
“Conscio” significa consapevole e capace di partecipare agli stimoli nella dimensione degli abitanti. Il sé tridimensionale è conscio di ciò che può essere percepito dai cinque sensi fisici: vista, udito, tatto, gusto e odorato.
Il “Superconscio” è un ordine superiore di coscienza della quinta dimensione ed oltre in cui gli abitanti sono in grado di essere consapevoli di e di partecipare agli stimoli della propria dimensione, come pure delle dimensioni inferiori. Il superconscio è innatamente multidimensionale. Il sé tridimensionale può diventare “conscio” del superconscio attraverso la meditazione, la preghiera e arrendendosi al dispiegamento della coscienza d’ordine superiore.
Continua: "Coscienza Dimensionale"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/MDC/mdc_home.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste