)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Pensiero di Quinta Dimensione
Riuscite a sentire l’attrazione del pensiero del vostro ego? Cedete ora quel pensiero alla vostra Anima. L'Anima/SÉ – la vostra coscienza di quinta dimensione – pensa in modo molto diverso dall'ego/sé tridimensionale. L'Anima/SÉ pensa in immagini piuttosto che con parole che si allineano in modo sequenziale. Come alternativa ad “avere un pensiero”, l'Anima/SÉ “avrà un’immagine”. L'Anima/SÉ può zumare verso e da quell’immagine; può entrare nell’immagine, o la può osservare. L'Anima/SÉ riesce anche ad osservare l'ego/sé tridimensionale o qualsiasi altra parte del vostro mondo tridimensionale, sia che il vostro sé fisico sia consapevole o no di quella osservazione. Attraverso il pensiero di quinta dimensione, vi potete identificare profondamente con ogni persona, creatura, pianta, roccia o goccia d’acqua.
In passato, il vostro ego/sé ha elevato la sua coscienza per comunicare con la sua Anima/SÉ. Ora, la vostra Anima/SÉ è entrata nell’ego/sé ed ha cominciato ad integrarsi con lui. Spostate il vostro pensiero dall’ego/sé all’Anima/SÉ di quinta dimensione. Prendete le lunge linee di parole che compongono la vostra vecchia maniera di pensare e permettete loro di girare in un vortice turbinante. Sempre più velocemente, le parole si inseguono una con l’altra fino al compimento. Quel compimento è veramente un principio, il principio di un nuovo modo di vivere nella mente.
Ricordate, la mente non è il corpo. Il corpo è nella mente. Se la mente lo può creare, qualsiasi cosa sia, comunque lo percepiate, è la vostra vera esperienza. Mentre vi trovate nella coscienza delle onde beta, l’ego/sé controlla la mente. Le onde beta sono calibrate per percepire la terza dimensione e per filtrare e tener fuori le dimensioni superiori. In questo modo, tutte le vostre percezioni, sia consce che inconsce, possono focalizzarsi sulla realtà fisica tridimensionale. È necessario che il 51% dei cittadini di un pianeta, sostenga la coscienza delle onde beta, altrimenti la matrice 3D comincerà a degradare.
Le onde Alfa sono calibrate per percepire la terza dimensione e parti della quarta. Dato che il vostro sé astrale è libero di creare senza le molte barriere e limitazioni del mondo tridimensionale, le onde alfa attivano la vostra creatività. Tuttavia, se una parte troppo grande della coscienza si focalizza sul monto tridimensionale, ritornerete alla coscienza delle onde beta.
Dall’altro lato, se una parte troppo grande della coscienza si focalizza sulla quarta dimensione, scivolate nella coscienza delle onde theta. La coscienza delle onde Theta è calibrata per percepire la quarta dimensione e proprio appena al di là della soglia della quinta dimensione. Se il vostro corpo non è in un posto e in una posizione sicuri, si può ferire, poiché la coscienza theta è fondamentalmente una focalizzazione interna di dimensione superiore ed è a malapena consapevole del corpo fisico e della sua ubicazione. Tuttavia, se spostate la vostra focalizzazione verso questioni fisiche, potreste scivolare nelle onde alfa. Dall’altro lato, se potete cedere totalmente il controllo del corpo fisico all'Anima e mantenere la focalizzazione sulla quinta dimensione ed oltre, potreste scivolare nella coscienza delle onde delta.
Ci vuole molta pratica per essere coscienti e consapevoli nella terza dimensione mentre si ha un’attività delle onde theta. È persino più difficile mentre ci si trova nella coscienza delle onde delta. Infatti, probabilmente è possibile mantenere le onde delta solo se l'Anima/SÉ siede sulla poltrona del Capitano della vostra nave terrestre. La mente dell’ego/sé è ancora un animale, un umano che ha un’esperienza spirituale. Dall’altro lato, l'Anima/SÉ è uno Spirito che ha un’esperienza umana. Nel momento in cui l'Anima/SÉ comincia a dirigere la vostra coscienza, VIVRETE NEL FLUSSO. Vale a dire, vivrete nell’abbandono all’ADESSO e vivrete la vita dall’interno all’esterno, piuttosto che dall’esterno all’interno – come fa l'ego/sé.
Quando il vostro Corpo di Luce è attivato, percepirete il mondo tridimensionale esterno dalla prospettiva della vostra Anima interiore di quinta dimensione. Il vostro corpo fisico corrisponde ancora alla vibrazione del pianeta, così non "verrete eliminati" dalla realtà di terza dimensione. Se la vibrazione della vostra nave terrestre sale troppo sopra la vibrazione del pianeta, ascenderete e “sarete eliminati” dalla percezione degli abitanti tridimensionali della Terra. La vostra ascensione individuale vi renderà un precursore dell’ascensione planetaria, ma voi non ne farete parte. Questi “precursori” sono necessari, ma se la vostra Missione personale è quella di essere un membro dell’ascensione planetaria, il vostro vascello terrestre avrà bisogno di rimanere in armonia con la vibrazione di Gaia.
L’equipaggio di terra che si è offerto volontario per essere una parte dell’ascensione planetaria, aspetterà fino a che la chiamata dell’ADESSO lo dirigerà a mettere il 51% della loro coscienza nelle onde delta e/o theta. Tutti quanti state facendo pratica con questa abilità di imparare/ricordare di calibrare la coscienza con la mente. Mentre lo fate, vi renderete conto che ci sono infinite realtà della stessa esperienza, differenziate solo dalla vibrazione a cui la coscienza è calibrata.
Ad esempio, dalla vostra percezione tridimensionale delle onde beta, state leggendo questo scritto. Dalla vostra percezione alfa, percepite l’impatto delle parole e “vedete” le immagini che create. Vi state abbandonando ad una guida interiore, mentre potreste anche star combattendo il dubbio e la paura del vostro ego.
Dalla percezione delle onde theta, siete dentro, e oltre, un corpo terrestre che vi permette di sperimentare la terza dimensione in modo intimo. Siete un osservatore in quel mondo che guarda il proprio ego/sé mentre impara, teme, ama e cresce. Le parole su questa pagina non hanno alcun significato per voi, quando pensate solo in immagini e concetti.
La vostra Anima/SÉ pensa con onde delta e trasmette un messaggio al suo sé di dimensione inferiore, attraverso il canale delta-a-theta, poi theta-ad-alfa, poi alfa-a-beta per leggere questa pagina. Se alla vostra Anima fate delle domande a proposito di questa lettura, userete lo stesso canale al contrario: beta-ad-alfa, alfa-a-theta, ed infine, theta-a-delta. Durante questa trasmissione multidimensionale siete in comunicazione cosciente con la vostra Anima. Purtroppo, una volta che questa trasmissione è completata, la connessione fra queste realtà di dimensioni alterne sarà probabilmente disconnessa.
Tuttavia, le vostre percezioni del sé-beta e le percezioni del sé-alfa sono intimamente relazionate. Dopo la vostra esperienza multidimensionale, il vostro sé-beta ritornerà alla vita di tutti i giorni. Il vostro sé-alfa percepirà il mondo astrale, la vostra vita nel Regno delle Fate, e l’immaginazione della vostra vita tridimensionale. Se il sé-beta rimane intrappolato nella paura, il sé-alfa percepirà la paura e la rabbia del piano astrale inferiore. Dall’altro lato, se il vostro sé-beta è colmo d’amore, il vostro sé-alfa si librerà attraverso i piani superiori della quarta dimensione. Viceversa, se il sé-alfa è impegnato nel dramma astrale inferiore, il sé-beta si sentirà depresso, ansioso o sarà malato fisicamente. Poi, quando il sé-alfa si gode l’allegria del Regno delle Fate, il sé-beta si sente libero e creativo.
Il più grande cambiamento nella coscienza è dal vostro sé-alfa al vostro sé-theta, che è intrecciato con il vostro sé-delta. Questo perché la terza e la quarta dimensione sono intrecciate e si fanno eco una all’altra. Tuttavia, il cambiamento nella quinta dimensione ed oltre, rappresenta un grande salto nella coscienza. Le onde theta e delta sono mescolate, perché il vostro sé-theta può attraversare coscientemente il Ponte Arcobaleno. Una volta attraversato il Ponte, le dimensioni al di là sono meno separate di quanto lo siano nei piani inferiori. Con l’ascensione di gruppo/planetaria, l’equipaggio di terra farà pratica connettendosi con tutte le sue realtà di dimensioni parallele. Poi sarà pronto per aiutare gli altri a far lo stesso.
Continua: "Messaggio dal Corpo di Luce"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_fifthdim.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste