)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Calibrare la Coscienza
Carissimi,
SONO IlliaEm, Elohim di Arturo, entrato nella vostra coscienza per comunicare nuovamente con voi.
Fate un momento di meditazione prima di ricevere il mio messaggio. È necessario che vi apriate al potenziale più elevato prima di ricevere la mia comunicazione, così che il vostro ego non interferisca con la mia trasmissione. Ricordate, miei Cari, la paura è l’unico nemico che avete. È la vibrazione della paura che abbassa la vostra consapevolezza. Tuttavia, la paura è anche il segnale d’avvertimento interiore che la vostra coscienza è in pericolo di abbassamento di risonanza. Quindi, non eliminate completamente la paura, poiché è uno strumento potente. Nei mondi di terza e quarta dimensione la paura può essere vostra amica, poiché vi dice quando è tempo di andare dentro e di ri-calibrare gli schemi energetici quando c’è il pericolo di perdere l’armonia.
Sono venuto oggi per parlarvi del vostro veicolo interdimensionale. Questo veicolo è chiamato merkaba. Merkaba significa “carro” in Ebraico antico. La merkaba è composta da due piramidi di luce, una di fronte alle dimensioni superiori dello spazio e una rivolta verso il basso verso il nucleo della terra. Le due piramidi si sovrappongono in mezzo, creando ciò che assomiglia alla Stella di David. La piramide superiore rappresenta la polarità maschile/spirituale e la piramide inferiore rappresenta la polarità femminile/materiale. Queste due piramidi unite, eppur rotanti in direzioni opposte, stanno a significare lo Spirito radicato nella Materia.
La 18ma Dinastia Egizia, ha definito per la prima volta la merkaba come:
“mer” che rappresenta due campi di luce contro rotanti.
“ka” che rappresenta lo Spirito dell’individuo.
“ba” che rappresenta il corpo o realtà fisica degli umani.
(Nelle realtà oltre il piano fisico, dove gli spiriti non hanno corpo, “ba” rappresenta la forma scelta dallo spirito.)
I campi di Luce contro-rotanti dentro lo stesso spazio influenzano simultaneamente lo spirito e il corpo e creano un veicolo che può portare sia il corpo che lo spirito da una dimensione all’altra. Una volta che il campo della merkaba è stato attivato, questo creerà un disco che assomiglia ad un disco volante che si estende per circa 17 metri fuori dalla base della colonna vertebrale.
Una volta nella merkaba, OGNI pensiero e sensazione è amplificato del 1000%, e la realtà che viene creata combacia perfettamente con quei pensieri e quelle sensazioni. Per fortuna, solo l’Amore Incondizionato può attivare la merkaba. Questa attivazione viene mantenuta stabile dal “Respiro dello Spirito”. Poiché l’Amore Incondizionato e il Respiro dello Spirito sono il carburante necessario per mantenere l’attivazione della merkaba, se fate un respiro nella paura e/o perdete la vostra emanazione d’Amore Incondizionato, la merkaba “finisce la benzina” e il viaggio interdimensionale finisce. Vedete perché è importante far pratica di calibratura della coscienza?
La merkaba è un campo energetico che esiste intorno ad ogni cosa vivente nell’Universo. Mentre la vostra merkaba viene attivata, siete in uno stato di protezione completa. Prima della caduta di Atlantide, la merkaba di tutti era attivata. Tuttavia, dalla caduta di Atlantide, l’umanità ha dimenticato come attivare questo campo vivente.
Gaia e i suoi abitanti stanno ora arrivando in una coscienza dove tutti possono aprire il proprio Cuore abbastanza da ricordare lo splendore dell’Amore Incondizionato. Questo Amore Incondizionato è di solito sperimentato per la prima volta, quando si comunica e si entra in comunione con una parte di dimensione superiore del vostro SÉ. Una volta che cominciate a scaricare questi SÉ di quinta dimensione nel vostro ego tridimensionale, sarà per voi più naturale percepire, ed esprimere Amore Incondizionato.
L’amore umano, purtroppo, non è incondizionato, perché di solito trattiene l’elemento della paura. Gli umani hanno spesso paura di essere abbandonati, feriti o presi in giro da chi amano. L’Amore Incondizionato, dall’altro lato, non trattiene NESSUNA paura. Questo significa che per sentire o esprimere Amore Incondizionato, dovete imparare la maestria sopra la paura.
Questa maestria sopra la paura è molto difficile per la maggior parte degli umani. Anche per chi è più risvegliato spiritualmente, la libertà dalla paura è di solito transitoria. Quindi, avete ciò che voi umani chiamate un “catch 22” [1]. Per attivare la vostra merkaba dovete sentire Amore Incondizionato senza NESSUNA paura, ma la protezione dalla paura e l’assicurazione dell’Amore Incondizionato arriva solo quando la merkaba è stata attivata.
Come risolvere questo paradosso? Lo risolvete con la pazienza. Il sentiero verso l’illuminazione è lastricato di pazienza. Quando avete imparato a camminare, parlare o ad andare in bicicletta, avete avuto molte false partenze prima di impadronirvi di ogni abilità. Di conseguenza, cominciate a sentire Amore Incondizionato concedendovi il Perdono Incondizionato e l’Accettazione Incondizionato per ogni parte del vostro processo. In questo modo, potete concedere “tempo” al vostro ego umano per ricordare il suo SÉ.
Mentre continuate le vostre comunicazioni con i SÉ di quinta dimensione e il loro download finale nella vostra coscienza umana, la vostra Anima assumerà il Comando. L’Amore Incondizionato, il Perdono Incondizionato e l’Accettazione Incondizionata sono qualità naturali della vostra Anima di quinta dimensione. Ogni volta che vi “esercitate” con queste emozioni di quinta dimensione, espandete la vostra capacità di attivare la merkaba. Nel frattempo, se abbandonate il vostro corpo fisico all’Anima, permetterete a questi aspetti superiori di entrare nel vostro essere e di calibrare la vostra coscienza. In altre parole, se il vostro ego può cedere il Seggio del Capitano all’Anima, questa attiverà la vostra merkaba.
Prendetevi un momento ora e vi aiuterò a calibrare la vostra coscienza.
Innanzi tutto, entrate nel centro del cervello, nell’area proprio sotto il chakra della corono e dietro il terzo occhio.
Percepite la Luce dello Spirito che fluisce nella vostra Corona come la luce del sole che passa attraverso il tettuccio del vostro veicolo.
Di fronte a voi c’è il terzo occhio, lo schermo della vostra mente.
Sistemate la vostra coscienza in quest’area della vostra forma fisica.
Ora fate scendere una radice lungo la vostra colonna vertebrale direttamente nel cuore di Lady Gaia.
Questa radice vi permetterà di rimanere radicati abbastanza da accettare l’aiuto di Gaia.
Ora che il vostro “trampolino di lancio” è attivato, permettete alla vostra Anima di portare la vostra coscienza alla soglia della quinta dimensione.
Sperimentate il vostro Complemento Divino che vi abbraccia mentre tutti e due diventate UNO di nuovo.
Insieme, miei cari, chiamate IlliaEm, Elohim di Arturo.
Vedete il Portale davanti a voi.
Vedete come la sua rotazione aumenta mentre vi avvicinate.
Sentite la Guida Superiore, mentre vi conduce verso l’Entrata al Portale.
Sollevate le mani per imprimere la vostra firma vibrazionale sopra la Porta e percepito l’afflusso di euforia quando fate questo.
Siete nel Portale ora.
Sentite come la vostra forma è diventata informe.
Siete Pura Luce, un Essere Stellare.
“Percepitevi” ora come un Essere Stellare.
State venendo a Casa, ora, cari.
Casa in un posto che non avete mai lasciato,
ma avete solo dimenticato che eravate “là” così come “qui”.
Tantissimo tempo fa, nel futuro distante, vi siete bi-locati
e siete andati su Venere in preparazione della vostra visita alla terra di terza dimensione.
Ora state ritornando al vostro SÉ, alla persona che siete sempre stati.
Vedete la vostra Famiglia d’Anima davanti a voi.
Anche gli altri Esseri Stellari della vostra famiglia stanno arrivando.
È una riunione meravigliosa.
Vi incontrate ancora in un’immensa esplosione di luce stellare.
Ci sentite TUTTI intorno a voi ora?
Sentite ora anche la vostra forma fisica seduta al computer. Questo è il vostro TU fisico. Estendete la vostra coscienza a quel “tu” ora. Ci sono molti cambiamenti in corso nei vostri corpi fisico, emozionale e mentale. Non potete stare al passo con tutte le nuove informazioni e codifiche genetiche che stanno avvenendo. Nel momento in cui vi spostate nel nuovo, il vecchio muore. Questo vi può spaventare molto. Non sapete perché siete così spaventati, perciò ritornate al vostro vecchio motivo per la paura: “Sono solo nella terza dimensione, e non sopravvivrò”.
Avete ragione. Il vostro sé tridimensionale non sopravvivrà perché sarà trasmutato in una vibrazione superiore. Tutti i meccanismi di difesa e i guardiani di quel piano sono in stato di allerta contro un grande pericolo. Voi, il VOI totale, deve riassicurare il fisico che è una normale trasmutazione. Voi, il VOI totale, deve ricordarvi che la vostra forma fisica era qualcosa che avete assunto come incarico. È semplicemente una giacca che è diventata troppo piccola per voi. Vi sentite a disagio nella giaccia ora, e fa sì che abbiate molti pensieri, sentimenti e sensazioni fisiche confuse. Assicurate voi stessi che SIETE sul Sentiero. Fate tutto ciò che dovete fare in questo momento. State subendo una grande trasformazione in questo momento. Quindi, state tranquilli e permettete ai cambiamenti di avvenire dentro di voi.
Carissimi, non giudicate o condannate voi stessi per la sensazione che non state facendo di più per la transizione planetaria. State ancora facendo pratica. Quando avrete ricordato il SÉ multidimensionale, e sarete riuscite ad incorporarlo nella forma Terrestre, sarete chiamati per essere di grande servizio. Per ora, continuate con ciò che state facendo. Raggiungete le persone più di quanto vi attribuiate dei meriti. Rilasciate tutta la competizione e i confronti. Amatevi esattamente per come siete ORA.
Ritornate, ora, nella vostra Anima-Mente. Percepite la vostra Famiglia d’Anima ancora intorno a voi. Sentite il profondo senso di Unità. Ci sono competizioni o confronti qui? No, miei cari, siamo tutti UNO. Siamo come emanazioni individuali provenienti dalla stessa stella. Siamo sorti tutti dalla stessa luce e vivremo dentro di lei come UNO. Percepite la luce ora mentre intreccia insieme ogni membro della vostra Famiglia in un bellissimo arazzo di luce. Sentite lo schema che viene formato dai vostri sé collettivi e siate consapevoli di come siete il tutto così come l’individuo.
Sperimentate quanto questo sia vero anche sulla Terra. Ci sono molte vibrazioni basse sulla Cara Lady Gaia in questo periodo. Rendetevi conto che deve sentirle, sempre. Vedete come ha bisogno di voi? Vedete come La potete aiutare ricordando semplicemente chi siete? Quando radicate la vostra coscienza multidimensionale nel centro del suo seno, La aiuterete moltissimo nella Sua transizione. Sentite tutti gli altri Operatori di Luce. Unitevi a loro proprio come vi siete uniti con i membri della vostra Famiglia d’Anima.
Questa unione crea un merkaba gigante con la parte superiore per metà nell’atmosfera della Madre e la parte inferiore per metà inserita nel Suo pianeta. Vedete che ci sono molte di queste merkaba unite intorno alla Terra. Dentro ogni merkaba c’è una Famiglia d’Anima di esseri che hanno la mentalità simile che hanno rilasciato tutta la competizione e i confronti per servire Lady Gaia nel suo momento di bisogno. Questo è il motivo per cui tutti voi vi siete offerti volontari, sì volontari, per essere incarnati sulla Terra in questo momento. Questo momento è una meravigliosa opportunità cosmica per cui vi siete preparati per millenni.
La vostra coscienza si sta espandendo, vi sentite raggianti e poi, improvvisamente, vi viene paura. Nel momento in cui elevate la vostra essenza nei piani superiori, sembra che il vostro mondo fisico vada in pezzi. Quando questo accade, la vostra “paura per la sopravvivenza” viene attivata, e la vostra consapevolezza cade. Voi siete dove si trova la vostra attenzione. Se volete compiere questa transizione nella quinta dimensione coscientemente, dovrete rilasciare qualsiasi cosa perda forma nella vostra vita quando la vostra consapevolezza si eleva. Ricordate che non “morirete” in nessun modo. Ogni parte di voi che sembra sparire è in realtà assorbita nella vostra vibrazione più elevata. Nella terza dimensione tutti hanno la stessa sfida. Affrontare la PAURA! Le forme della paura cambiano con ogni persona, ma la lezione è la stessa. Mantenete la vostra coscienza sopra la paura e nell’Amore!
Unitevi a me, mentre vi aiuto ad andare di nuovo in quel posto al centro del cervello, così da poter mandare giù la vostra essenza una volta ancora e radicarvi così completamente nel cuore della Madre. Sentite il battito della Grande Madre, mentre sale dal suo Cuore ed entra nella vostra forma fisica. Entrate in comunione con la Madre e diventate UNO con Lei. Vedete la Sua Natura intorno a voi. ascoltate le sue creature e il vento attraverso i Suoi alberi. Odorate l’erba fresca e sentitela sotto il vostro corpo. Il caldo Sole e la fresca brezza carezzano il vostro viso. Potete sentire l’oceano mentre le sue onde si infrangono sulla spiaggia.
Rimanete radicati nella Terra mentre circondo la vostra coscienza. SONO con voi. SONO Voi. SIAMO UNO! Non abbiate paura, miei cari, quando le vostre illusioni cominciano ad infrangersi, restate solo con la VERITÀ! Abbracciate quella Verità ora. Abbracciate il vostro viaggio e rilasciate ogni “perdita” come una benedizione. Siate grati che ora nella vostra mente c’è una cosa in meno che vi distrae dal vostro proposito più elevato. Dovrete assumervi l’assoluta responsabilità per ogni singola vostra creazione. Qualsiasi cosa e chiunque che si trovi nella vostra vita è lì perché l’avete creata. Quindi, trovate la lezione in ogni sfida e rilasciatela a me, IlliaEm. Nella quinta dimensione, ogni pensiero ed emozione si manifesta istantaneamente. Lo state imparando per essere un abitante del piano di cui dovete essere consapevoli di, ed avere la maestria sopra ogni pensiero ed emozione che permettete nella vostra coscienza.
Quando sperimentate la paura, è un naturale meccanismo di sicurezza abbassare nuovamente la consapevolezza nella quarta o nella terza dimensione dove per la manifestazione ci vuole più tempo. Non giudicate la vostra paura. È vostra amica. È i freni sulla vostra merkaba. Ogni volta che cominciate ad andare troppo velocemente e cominciate a sentirvi “fuori controllo”, sperimentate la paura. Poi i “freni” entrano in azione per rallentare o fermare il vostro progresso. La vostra lezione in questo momento è imparare a spingere il pedale della paura lentamente così da non frenare bruscamente e fare un testacoda. Non siate preoccupati riguardo alle sfide che avete davanti, sono semplicemente un’indicazione della vostra progressione nella Luce.
Sentite il mio Amore Incondizionato intorno a voi. Sentite come siamo UNO. Sentite le mie mani sopra le vostre mani. Presto riuscirete a rilasciare completamente queste mani alle mani del vostro SÉ superiore. Poi sarete pronti anche per rilasciare il vostro cuore al vostro Cuore Superiore. I vostri piedi percorreranno il Sentiero del SÉ e la vostra mente vi circonderà con il mormorio cosmico dell’Universo.
Siete pronti ora – TUTTI QUANTI. Chiunque riesca a sentire la “Chiamata” parteciperà attivamente e coscientemente a questo processo di trasformazione. Ci sono anche molti bellissimi Esseri di Luce che scelgono di permettere alla loro coscienza superiore di appisolarsi mentre fanno il “Lavoro” nei loro corpi fisici. Alcune di queste care Anime possono anche sembrar essere dell’oscurità, ma non giudicate. Ognuno ha il suo incarico. Quelli che hanno scelto di mostrare la dissonanza così da poter essere risanati sono veramente coraggiosi. Nei loro SÉ Superiori sono consapevoli del processo di trasformazione. Mandate Amore a questi esseri, poiché hanno scelto un percorso difficile. Hanno scelto di incorporare l’oscurità così da poter essere risanati.
SENTITE l’Unità di Proposito con il Piano Divino.
SIATE l’Unità di Proposito con il Piano Divino.
Con la CONOSCENZA arriva la responsabilità.
Abbracciate la vostra RESPONSABILITÀ.
RICORDATE chi siete!!!!
SONO IlliaEm
SONO dentro di voi
Udite la mia Chiamata
Sentite il mio Amore Incondizionato
Fidatevi di me, perché vi aiuterò nel vostro primo viaggio. Siete pronti adesso?
Insieme faremo UN VIAGGIO AL GRANDE SOLE CENTRALE.
Nota:
[1] Ndt: Catch-22 è un termine, ispirato dal romanzo Catch-22 (in italiano Comma-22) di Joseph Heller, che descrive una situazione in cui un individuo deve compiere due azioni che sono reciprocamente dipendenti dal fatto che l’altra azione sia stata completata per prima. Un esempio familiare di questa circostanza avviene nel contesto della ricerca di un lavoro. Uscendo dalla scuola per intraprendere una carriera, si può incontrare un Catch-22 dove non si può ottenere un lavoro senza avere esperienze lavorative, ma non si può ottenere l’esperienza senza un lavoro.
Continua: "Nelle Stelle"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_consciousness.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste