)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Viaggio al Grande Sole Centrale
Io, Illiaem, risuono dall’ottava fino alla decima dimensione. Tuttavia, affinché possiate percepirmi, riduco affettuosamente la mia essenza alla vibrazione più elevata cui riuscite ad accedere in questo momento nel Tempo Terrestre. Quando integrerete sempre di più il vostro SÉ di quinta dimensione, riuscirete a comunicare coscientemente con dimensioni sempre più elevate. Unitevi a me adesso, e vi porterò dal vostro SÉ che risiede nel Grande Sole Centrale.
Lasciatevi cadere dentro di me, carissimi, mentre viaggiamo verso il Grande Sole Centrale. Sentitevi completamente circondati dalla vibrazione di quinta dimensione, così potete viaggiare mantenendo anche la coscienza terrestre. State per attivare la vostra merkaba personale. Questa merkaba ha aspettato per tutta l’incarnazione, durante la quale avete percepito la sua presenza. Purtroppo, la negatività della terza dimensione può aver fatto sì che interpretaste quella presenza come solitudine e depressione anziché speranza e riunione.
Avete desiderato ritornare a CASA, ma non sapevate dove, o persino che cosa, fosse CASA. Tuttavia, ora riuscite a riconoscere la chiamata a CASA come un faro, un raggio che va a casa, che vi permette di risvegliarvi e di ricordare chi siete. La merkaba è una vostra parte che è rimasta sveglia, anche se il resto di voi si è appisolato. Ora, miei cari, vedete la vostra merkaba personale davanti a voi. E’ due tetraedri connessi per mezzo delle due basi sovrapposte. Il punto della polarità maschile è il tetraedro superiore, che è di fronte al Grande Sole Centrale. Il punto della polarità femminile è il tetraedro inferiore che è di fronte alla Cara Lady Gaia, la Terra.
Mentre percepite il sé di quinta dimensione intorno a voi, potete vedere e sentire la mia essenza che vi conduce verso la merkaba, che è viola, rosa e blu. Quando arrivate alla merkaba, scoprite che è stata sempre dentro di voi, perché è una parte di voi e voi siete una parte di lei. Non avete bisogno di una porta poiché entrate in questa merkaba dal centro del vostro essere. Mentre vi muovete attraverso la merkaba per trovare il suo centro, vi sentirete avvolti da un meraviglioso colore acquamarina che vi calma e vi permette di ricordare ogni incarnazione che avete vissuto nella terza dimensione. Dall’interno della merkaba, vi potete fondere con tutti i frammenti del vostro SÉ totale. Sentite le lezioni che ogni vita vi ha portato e prendetevi un momento per risanarle con la forza dell’amore.
Mentre viaggiate attraverso la famiglia di sé terrestri, abbracciatene ognuno. Vedete quello nell’angolo? Quel sé crede di non essere bravo abbastanza. Prendetevi un lungo momento per amare profondamente questo sé. Laggiù ci sono tre uomini che sono guerrieri. Non credono nell’Amore. Andate ora da ognuno di loro ed abbracciateli con il vostro amore. Sentite come vi vogliono scansare. Siete ostinati, tuttavia, e mantenete la risonanza pura e colma d’Amore Incondizionato.
Laggiù c’è una donna che ha usato le sue astuzie femminili per manipolare e controllare. Abbracciatela con Amore Incondizionato e rendetevi conto quanto avete elevato la sua coscienza. Inviate un’onda d’Amore Incondizionato e di perdono incondizionato ad ogni singola incarnazione che avete, e avrete, sull’amata Terra. Percepite la risposta del loro amore in cambio.
ELABORATE ED INTEGRATE CIÒ CHE VI HO DATO E RITORNATE QUANDO SARETE PRONTI PER PROSEGUIRE IL VIAGGIO.
Saluti, Carissimi,
Vedo che siete pronti a riprendere il viaggio al Grande Sole Centrale. Entrate nuovamente nella merkaba. Sentite il viola, il rosa e il blu intorno a voi, mentre permettete all’acquamarina con un tocco argenteo di inondarvi. Immaginate TUTTE le vostre realtà tridimensionali che vi circondano. In ognuna di queste realtà, eravate responsabili di una certa area della Terra di Lady Gaia. In ogni incarnazione, vi siete offerti volontari per amare una certa parte della Grande Madre nel Suo stato più puro. Questo processo è simile all’essere responsabile di una parte di una strada, o di un giardino oltre ad una strada. Dall’interno della merkaba potete vedere che ci sono molti indicatori che segnalano come si è radicato sulla terra il vostro lavoro di dimensione superiore. Potreste anche essere consapevoli di realtà che non riuscivate a ricordare, ed ad adempiere il vostro impegno con il pianeta. Prendetevi un momento per amare incondizionatamente quelle realtà e il “tu” che eravate in quel tempo e spazio.
Per la merkaba è tempo di decollare. Sperimentate il senso di accelerazione nell’esatto momento in cui c’è anche una totale tranquillità. Sentite come le vostre “altre vite” sono ora dentro di voi, mentre condividete il brivido di questo viaggio con loro. Siate consapevoli di quanto queste altre parti di voi, e della Madre, siano felici del loro viaggio di ritorno. Siete i primi ad elevare la vibrazione al di là di quella del tempo e dello spazio. State diventando Corpo di Luce di quinta dimensione, tuttavia, siete un ibrido, parte umano e parte Spirito. Rimanete in connessione cosciente con il sé fisico per radicare il viaggio nel fisico.
Siete seduti nel centro della merkaba e capite in che modo tutte le altre realtà tridimensionali siano dentro di voi ora. Percepite l’Unità. La merkaba sembra essere vuota tranne che per voi, ma potete sentire la coscienza di Tutto Ciò Che È in voi, sopra di voi intorno a voi ed attraverso di voi. Fate un lungo e lento respiro. Sentite come respirate in modo diverso dentro la merkaba? Questo perché non respirate più ossigeno. Respirate luce. Al principio respirate la luce dello spettro inferiore di un color rossiccio. Poi, quando vi abituate all’accresciuta vibrazione, i colori della luce salgono lo spettro mentre il respiro diventa più calmo e respirate nell’arancione…
Poi giallo…
Poi verde…
E, infine, blu…
Quando raggiungete la vibrazione viola, il vostro respiro è così tranquillo e lento che sembrate respirare non solo attraverso i polmoni, ma con ogni molecola della vostra forma.
Sì, la vostra forma è diversa, poiché è una forma di luce. Siete TUTTO Corpo di Luce. Siete un raggio di luce nel centro della merkaba colma di luce viola.
SIETE la luce viola.
SIETE la merkaba.
SIETE il viaggio al Grande Sole Centrale.
Sullo schermo davanti a voi, vedete il brillante scintillio del Grande Sole Centrale. La CHIAMATA è risuonata, per quelli che presteranno attenzione, per attivare la merkaba e compiere il viaggio di ritorno nel Grande Sole Centrale. Ci sono migliaia di merkaba che hanno intrapreso questo viaggio.
RIPOSATEVI ORA, MIEI CARI, E RADICATE LA VOSTRA ESPERIENZA. PREPARATEVI PER L’ENTRATA NEL CENTRO DEL GRANDE SOLE CENTRALE.
Io SONO IlliaEm,
Sono felice che siate pronti per riprendere il viaggio. Forse avete sentito che il Grande Sole Centrale è la stella Alfa, Alcione, nel sistema stellare delle Pleiadi. È stato persino detto che il vostro Sole è l’ottava stella delle Pleiadi. Lasciate che vi racconti una storia. Poi chiedete al vostro SÉ se è corretta. Devo chiedervi ora di rilassarvi molto profondamente, poiché questa storia può essere capita solo dalla vostra Memoria Animica più profonda. Quando noi delle vibrazioni superiori comunichiamo con i nostri “esseri incarnati”, dobbiamo accedere al sistema linguistico che è immagazzinato nelle loro menti, così che la loro coscienza fisica possa capire il nostro messaggio.
La comunicazione con un Elohim, come me, è istantanea e racchiude un significato che è al di là delle parole umane. Quindi, affinché gli esseri tridimensionali ancorino i nostri messaggi nel cuore di Gaia, essi devono prima tradurre le nostre comunicazioni nel sistema linguistico del loro ambiente. Permettetemi, per favore, di mostrarvi le immagini mentali della mia spiegazione, così potete tradurre queste immagini visive nel linguaggio umano. Nel momento in cui comunicate sempre di più con i SÉ Superiori, diventerete adepti di questo processo di traduzione.
Come prima immagine della nostra storia, vedete davanti a voi una bellissima stella splendente che ha altre sei stelle intorno. Siete l’ottava stella che non vede l’ora di unirsi alle altre. C’è una profonda connessione emozionale con queste stelle. Questa connessione emozionale risveglia in voi il desiderio di giocare con loro, di diventare uno con loro e di rilasciare le limitazioni del tempo e dello spazio, così da potervi ricongiungere ad un’antica vostra parte. Permettete a questa immagine di affievolirsi nella mente ora. Vedete davanti a voi un enorme vortice di Luce, così forte che potete a malapena vederlo. Sapete solo che gira vertiginosamente e che vi state connettendo a me, IlliaEm, mentre entriamo nel vortice.
Attraverso il vortice noi, voi ed io, non abbiamo nessuna forma. Siamo granelli cosmici dentro un turbinante vortice di Luce. Siamo molto antichi e, quindi, siamo uno dei primi segmenti di luce ad essere assegnati alle dimensioni inferiori per l’esperienza della terza dimensione. Non abbiamo ancora la coscienza dell’individualità. Siamo una parte del tutto che esprime se stesso come un “microcosmo” del “macrocosmo”. Nel nostro componente c’è una risonanza centrale. Anche se la vibrazione della nostra luce si abbassa mentre raccoglie materia per creare la forma, questo nucleo mantiene la sua vera vibrazione. Gradualmente, cominciamo a sentire una densità che è un’esperienza completamente nuova.
Questa densità è il componente d’inizio di un continuum tempo/spazio. Questo concetto di tempo e spazio è ciò che dà il via alla nostra esperienza di separazione e di limitazione. Man mano che cresciamo in quell’esperienza, nel “tempo”, certe parti dei nostri sé trovano uno “spazio” specifico in cui risuonare. La risonanza del nostro intero gruppo è ancora in armonia, ma ci sono armonie, sette, che cominciano a separarsi e a raggrupparsi. C’è un’armonia, l’ottava, che non si adatta alle sette. Siamo quell’ottavo gruppo, quindi, troviamo uno spazio molto lontano dagli altri, perché ci sentiamo diversi.
Tuttavia, ricordiamo sempre le sette e cominciamo a strutturare la nostra esperienza su quella memoria – sette raggi di luce, sette toni sonori, sette giorni e sette notti. Noi, però, siamo l’ottava. Siamo diversi, ma siamo anche simili. Scegliamo di sperimentare le più grandi diversità della terza dimensione. Raccogliamo intorno a noi tutto ciò che è diverso dalla nostra galassia e anche da altre galassie. Un Giorno Cosmico, ritorneremo alla nostra sorgente. Quando avremo imparato la lezione tridimensionale d’Unità nella Diversità, ritorneremo e ci riuniremo consciamente con le vibrazioni superiori che sono la nostra risonanza originale.
Siete pronti per dare il via a quella riunione?
Cominciate ricordando la merkaba che vi circonda. Vedete la radiazione della luce viola, rosa e blu e sentite i toni che entrambi irradiano, e creano, dai colori della luce. Vedete i colori sopra il viola, e sentite i toni correlati. Dentro la merkaba vivete in uno scintillio acquamarina. L’ottava superiore di questa acquamarina ha un brillante scintillio argenteo. Guardate ancora il viola, il rosa e il blu. Vedete come cambiano i colori quando la vibrazione del riflesso della luce si eleva? Ora brillano con quello stesso luccichio argenteo. Sono i colori delle stelle ora, non è vero?
Ascoltate attentamente i toni. Potete sentire come sono cambiati, quando la loro frequenza sale sopra la gamma umana d’ascolto? Mentre seguite la frequenza di ogni colore e tono che sale, questi vi offrono un sentiero che potete seguire. È un sentiero di luce e suono. La merkaba viaggia lungo questo sentiero fino al nucleo del Grande Sole Centrale. Sì, è DENTRO il Sole che la coscienza ha scelto di rimanere. Dal nucleo del Sole Centrale, ogni forma di vita può assistere la radiazione del Sole senza essere esposta alle sue emanazioni. È l’emanazione di questi raggi che sarà il carburante per il viaggio di ritorno. Vedete i colori raggianti del Sole intorno a voi dall’interno della merkaba? Ascoltate la musica delle sfere.
Mytria, la vostra Guida Pleiadiana di quinta dimensione sta aspettando di accogliervi. Mytria e voi siete UNO poiché non c’è NESSUNA separazione in questa dimensione.
RIPOSATE ORA, ED INTEGRATE LE ESPERIENZE AVUTE FINORA, PRIMA DI PROSEGUIRE IL NOSTRO VIAGGIO.
Vedo che siete pronti per riprendere il viaggio.
Rilassatevi ora e rilasciate tutti i pensieri e le sensazioni del mondo tridimensionale. Mantenete una consapevolezza attiva della sua presenza, comunque, così che la coscienza fisica possa unirsi a noi nella nostra avventura. Ricordate, non dovete lasciare il sé fisico, anzi lo dovete usare come punto di radicamento, e come un trampolino di lancio per il viaggio interdimensionale con la merkaba.
Come potete ricordare, il nostro viaggio è iniziato con voi che aspettate nella merkaba proprio fuori del Grande Sole Centrale, Alcione. Quando guardate attraverso lo schermo della merkaba, vedete il Grande Sole Centrale e molte altre merkaba che aspettano, proprio come voi. Percepite l’essenza della Madre, Lady Gaia, perché anche Lei è qui.
Siamo tutti pronti per entrare nel nucleo del Grande Sole Centrale. Vi ricordate quanto tempo fa, nel momento Ora, siamo stati espulsi dalla nostra Sorgente per trovare il nostro “tempo” e “luogo” nei mondi inferiori? Ora, siamo ritornati, e ci siamo espansi molto per mezzo delle nostre esperienze. Sì, cari esseri incarnati, sentite quell’espansione dentro la coscienza. Sentite come il vostro cuore irradia verso la risonanza armonica di CASA, il Grande Sole Centrale. Questa risonanza espande la vostra radianza personale, che è diventata “transpersonale”.
Sentite come siete diventati un Campo Unificato di Luce. State respirando dal centro del chakra del cuore, che si è espanso per racchiudere il chakra della gola e il chakra del plesso solare. Fate un lungo respiro di luce e sentite come il chakra del cuore si espande ancor di più per racchiudere il terzo occhio e il chakra sacrale. Poi, con un altro respiro di luce, il chakra del cuore si espande ancora per racchiudere il chakra della corona e della radice in una Campo Unificato di Luce. Sopra, sotto, intorno ed attraverso, siete un Corpo di Luce in un Campo di Luce che respira e vive.
Osservate ora come la vostra luce sia un componente della luce di Tutto Ciò Che E'. Sentite come il vostro tono personale è un componente della Musica delle Sfere di Tutto Ciò Che E'. Siete radianza, tutto, nel sempre presente qui e ora. La merkaba non ha più una forma, e neanche voi. Siete ritornati alla coscienza pura. Siete nuovamente un granello di luce, un microcosmo del macrocosmo. Lentamente ora, ritornate ad una forma, alla mia forma, la forma di un Elohim.
Percepitemi, IlliaEm, intorno a voi.
Percepite le mie Ali di Luce mentre vi abbracciano.
Percepite il movimento delle mie ali – le nostre ali.
Percepite la leggerezza del mio corpo – il nostro corpo.
Muovetevi attraverso la comunità del Grande Sole Centrale, e vedete le molte forme che quelli intorno a voi hanno scelto di indossare in questa realtà. Ogni essere ha scelto la propria forma come una volta voi avete scelto di indossare degli abiti sulla Terra. Osservate l’essenza di luce contenuta dentro ogni “corpo”. Percepite ora l’essere di Mytria, aggiunto al vostro “essere” di Elohim. Siate consapevoli di come siamo tutti uno qui, simili alle dita di una mano umana. Percepite anche il vostro sé incarnato, mentre sostiene la vostra Luce sul piano fisico.
Abituatevi al nuovo corpo multidimensionale. Espandetelo ulteriormente nel vostro Sé Possibile di sesta dimensione, poi nella vostra Superanima di settima dimensione. Permettete alle realtà parallele di entrare nella vostra multidimensionalità. Siete un Antariano che sta cercando di riottenere la consapevolezza piena del sé di settima dimensione. In questa realtà, siete un guerriero, un Sacerdote o una Sacerdotessa, un Genitore. Siete Orione e vi sentite come una lucertola. La vostra pelle è ruvida e la vostra lingua è stretta e lunga. La vostra mente vuole conquistare e possedere. Amate quella parte di voi. È un’esperienza. Siete un essere nella Galassia del Triangolo ed avete tre cuori, tre mani e tre piedi. La vostra mente funziona solo in forme e simboli geometrici e ci sono molte parti di voi dentro di voi. Siete un gruppo di tre.
Ora, ricordate la Terra. Siete una foglia che è appena caduta ed il Sole che è appena sorto. Siete un ruscello ed un fiume impetuoso. Siete un sasso e una montagna, un fiore ed un albero. Siete tutti questi ed altro. Siete TUTTO e TUTTO è voi.
Siete su Alcione, il Grande Sole Centrale.
Prendete i ricordi di TUTTO ciò che siete stati,
e seguite la vostra Guida Pleiadiana, Mytria, che vi condurrà ne
Il Tempio Viola di Trasmutazione
Ora e per sempre
Allentiamo la Leva
Per tirar giù le Stelle
Nel Cuore
Così possiamo pianificare
il Corso
Vogliamo scoprire ORA il nucleo della nostra essenza,
che è la nostra parte di TUTTO ciò che è stato e SEMPRE sarà.
Questa essenza diffonde la MISSIONE che ci ha portati qui per
l’Atto Finale della “Grande Illusione”.
Sentiamo i nostri sé sull’orlo dell’Ignoto.
Tutto ciò che abbiamo percepito come nostro sé si è estinto, è “fuori moda”.
Ciò che una volta temevamo è ora solo un’ombra, eppure nella vita c’è una novità che minaccia di accendere la nostra “paura dell’ignoto”.
Non sperimentiamo più la paura come una volta,
ma è lì, aspettando la nostra scoperta.
Questa paura agisce come involucro per proteggere il nuovo e vulnerabile embrione,
mentre cresce in profondità dentro la nostra essenza.
La nostra vera espressione del Sé non è ancora pronta per nascere,
ma è “tempo” ORA di prepararsi in anticipo per
il NUOVO che in realtà è l’ANTICO.
Prima di entrare nel Tempio Viola, noi gli Arturiani, vogliamo darvi un messaggio. Avete fatto questo viaggio nell’Ignoto e state per entrare nel Tempio Viola di Alcione, nel Grande Sole Centrale.
Nel momento in cui la Terra raggiunge la sua ascensione, noi Arturiani dobbiamo essere i Suoi guardiani. Siamo stati scelti fra i molti che si sono offerti volontari per questo ruolo, perché abbiamo la capacità più grande di aiutare Gaia nella manifestazione del Suo Piano Divino – essere un pianeta di puro Amore Incondizionato. Certamente, anche altri mondi saranno attivi nell’assisterLa. Fra questi troviamo le Pleiadi, Sirio, Andromeda e Antares. Antares, Sirio ed Andromeda ci aiutano a controllare il vortice che fa entrare ed uscire dalle incarnazioni terrestri, mentre le Pleiadi si sono offerte di accettare i risvegliati nel loro Tempio Viola di Trasmutazione. I Pleiadiani sono anche, da lungo tempo, molto attivi nella comunicazione con i ricettivi esseri incarnati della Terra.
Ricordate, la chiave per la vostra trasformazione in Corpo di Luce è l’amore, specialmente amore del vostro corpo fisico. Il vostro vascello terrestre vi permette di avere pensieri terrestri e di provare emozioni terrestri. Le più importanti delle emozioni terrene sono la felicità e la gioia. La Felicità in realtà è il risultato della vostra capacità di combinare i pensieri e le sensazioni in un modo che calibra le onde cerebrali alla frequenza più elevata possibile. Quando diventate “infelici”, potete pensare che sia una reazione esterna, o interna, a qualcosa che è accaduto. Tuttavia, in realtà ciò che è accaduto è che siete andati “fuori calibratura” con le onde cerebrali superiori.
Se poteste affrontare la stessa esperienza che vi ha resi infelici, ma mantenervi calibrati con le onde cerebrali più elevate, potreste percepire l’esperienza in un modo completamente diverso. Non sarebbe più un evento che vi ha resi infelici, ma una sfida che potreste elaborare con successo. Sapreste che potete affrontare quella sfida in modo produttivo, perché siete calibrati con le onde cerebrali che vi mantengono in costante comunicazione con l'Anima. Un’esperienza che devasterebbe il vostro ego tridimensionale, potrebbe essere una semplice sfida per la vostra Anima di quinta dimensione.
Di conseguenza, vi incoraggiamo a trovare il vettore di frequenza più elevato al principio di ogni giorno e di fondervi con la vostra Anima, così che il sentiero della comunicazione fra voi e l'Anima, possa rimanere aperto tutto il giorno. In questo modo, potete mantenere il canale mentale sintonizzato con la frequenza di quinta dimensione. Non si può accedere a questa frequenza di quinta dimensione, che è al di là della velocità della luce, ma non al di là della velocità del pensiero, a meno che il cervello non sia stato calibrato. Una volta calibrato, il cervello riesce ad individuare la vibrazione dell'Anima, mentre scende dalle frequenze superiori dello Spirito ed entra nelle frequenze inferiori della materia. In questo modo, potete integrare lo “Spirito nella Materia” nella vita cosciente quotidiana.
Questa integrazione è il più grande servizio che chiunque possa offrire ed è il processo più efficace per elevare la vibrazione del sé e del pianeta. Inoltre, in questo modo, la vostra nave terrestre fisica può essere aggiornata con i “download” necessari dal mondo di quinta dimensione. Questo processo assomiglia molto agli “aggiornamenti” che scaricate nel computer. Tuttavia, se il computer non è “acceso” non saprete che un nuovo aggiornamento è pronto per la trasmissione.
Se dedicherete il sé a questa connessione quotidiana con il Sé Superiore, le sensazioni corporee, le emozioni e i pensieri vi terranno informati riguardo alle attività del superconscio, così come vi aiuteranno a ricordare le lezioni nel Tempio Viola. Ci fa molto piacere il vostro/nostro progresso. Diciamo vostro/nostro progresso perché voi e noi siamo UNO. Siamo tutti una parte di un Sé più grande che ha scelto di abitare nella vostra nave terrestre d’argilla. Siamo la stazione di comando, perciò, per voi, siamo inestimabili.
Sappiate che qualsiasi sensazione di “Nostalgia di Casa” è veramente un raggio verso casa che potete individuare per ritornare a Casa nella vostra coscienza. Seguite questa “Insoddisfazione Divina”. Non è un nemica che vi rende tristi; è un’amica che vi condurrà a Casa. Ricordate, carissimi, che siete tutti parte di UN SÉ. Vi circondiamo con la nostra luce così potete rilasciare qualsiasi esperienza minacci di “deludervi” ed abbassare la vostra coscienza. Vi supportiamo nella nostra Rete della Vita e vi promettiamo che NON vi “deluderemo”. Sappiate che la vostra/nostra missione sarà completata. Ognuno di voi nella nostra Rete della Vita rappresenta l’energia maschile di un Guerriero Spirituale, così come l’energia femminile della Dea. Le vostre energie maschili e femminili si stanno mescolando ora. Questo processo continuerà fino a che nessuna separazione sarà possibile poiché il vostro corpo è stato trasformato in LUCE.
(Immag. di Jancusters@cs.com)
Espandete la consapevolezza cosciente del vostro corpo per abbracciare questa sensazione, così come la matrice di luce della Rete della Vita che abbiamo creato per voi. Mantenete questa matrice cosciente per tutto il giorno. Vedetela adesso. Vedete come luccica con molte luci colorate e vi abbraccia con il nostro amore.
Quando entrate nella Fiamma Viola del Tempio Viola, guardate verso l’alto attraverso il vortice che si trova alla sommità della fiamma e vedrete il Sentiero Dorato. Nella vostra coscienza, seguite questo Sentiero Dorato fino al Ponte di Luce. Rimanete sotto questo Ponte e sperimenterete la Pioggia di Luce mentre cade sopra di voi. Permettete ad ogni goccia di integrarsi in ogni cellula ed atomo del vostro corpo fisico. Portate quest’immagine con voi durante la giornata affinché vi aiuti a sentire il nostro Amore Incondizionato!
Vi affidiamo ora a Mytria, che sara la vostra Guida.
Gli Arturiani
Continua: "Casa nelle Pleiadi"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_sun.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste