)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Altre Informazioni

sulle

Dimensioni Superiori

 

immagine di jancusters@cs.com 

 

Carissimi,

Vi parliamo dall’ottava vibrazione. Siamo di Arturo. Sul nostro livello di densità, non c’è bisogno di nomi. Siamo semplicemente – il nostro Pianeta. Qualcuno ci ha chiamati Logos Planetario. La settima dimensione è la Superanima, l’ottava è il Logos Planetario e la nona e la decima dimensione sono l’Elohim Solare. L’undicesima e la dodicesima dimensione sono l’Elohim Stellare. Poiché la vostra coscienza è stata nella Fiamma Viola, potete comprendere più facilmente la presenza di realtà ampiamente differenti dal vostro mondo fisico.

Il concetto d’individualità, il più forte nella terza dimensione, diminuisce alquanto nella quarta dimensione ed è una scelta nella quinta dimensione inferiore. Giungendo alle ottave medie della quinta dimensione, l’individualità è conosciuta solo come le vite che si vivono nei mondi inferiori. La sesta dimensione è il Regno della Possibilità e la settima è il Mondo delle Superanime. Nessuna di queste realtà ha alcun concetto d’individualità. La sesta dimensione abbraccia intere realtà possibili, laddove la Superanima abbraccia le molte Anime che sovrintende. Nell’ottava dimensione, anche le dimensioni diventano indistinte una nell’altra.

Voi, che vi trovate sulla Terra, al principio avete iniziato come Elohim Stellari di dodicesima dimensione che erano, ed ancora sono, UNO con la Sorgente. Gli Elohim sono i detentori della Forma nel Multiverso, e l’Elohim Stellare è come il Bis, Bis, Bis… Bisnonno. Questo Elohim “Nonno” vuole espandere la sua famiglia, così ha mandato molte parti di se stesso fuori nel multiverso per sperimentare la vita negli innumerevoli mondi e dimensioni. Questo processo di frammentazione assomiglia ad una Stella che espelle dei pianeti affinché la circondino.

Dato che dalla percezione della dodicesima dimensione non c’è separazione, ogni esperienza che ha ogni frammento del SÉ è una parte dell’esperienza dell’Elohim. Gaia, che è un Essere che si è evoluto ad una coscienza così ampia che solo un pianeta può contenerla, condivide TUTTE le esperienze con Sol, il Sole. Il Sole, che è un essere con una coscienza così ampia che solo una stella può contenerla, condivide tutte le esperienze con il Grande Sole Centrale. Il Grande Sole Centrale, che è un essere con una coscienza così ampia che solo una galassia può sostenerla, condivide tutte le esperienze con l’Elohim Stellare che è il “nonno” di quella Galassia. L’Elohim Stellare, tuttavia, è in realtà più che una stella. È il generatore di stelle. Quindi, invece di espellere pianeti, espelle stelle. L’Elohim Stellare che è il Nonno della nostra Galassia condivide tutta l’esperienza con l’Elohim Stellare dell’intera Via Lattea. Questo “Bisnonno Centrale”, l’Elohim Stella della Via Lattea, è il concetto di dimensione superiore della forma e la “Bisnonna Centrale” è la forma stessa.

Gli Elohim, come “detentori di forma”, sono la matrice attraverso cui il “non-manifesto” può diventare “manifesto”. La vostra Bibbia dice: “In principio era il Verbo”; l’Elohim è “il Verbo”, o la matrice del suono che intrappola la luce cosmica nella manifestazione. L’Elohim Stellare espelle sistemi stellari e il centro di ogni sistema stellare è l’Elohim Stellare. L’Elohim Stellare vibra nella nona dimensione ed espelle Superanime di settima dimensione. La vostra Superanima può essere analoga ai pianeti, ma non sono pianeti perché non sono manifeste. Quindi, l’Elohim Stellare espelle sistemi stellari, l’Elohim Solare espelle sistemi solari e i sistemi solari espellono Superanime per gli esseri che alla fine assumeranno una forma nel Sistema Solare.

La Superanima è l’Anima dell’Anima ed è responsabile di tutte le sue Anime che abitano tutti i mondi, le realtà e i pianeti di dimensione inferiore. Una volta che la Superanima espelle Anime, agisce da guida per loro. Le Anime, a loro volta, agiscono come guide per i loro esseri incarnati. Proprio come ogni Elohim Stellare ha molte galassie e l’Elohim Solare ha molti sistemi solari, la Superanima ha molte Anime e le Anime hanno molte realtà incarnate dalla quinta fino alla terza dimensione.

La quinta dimensione ha ancora un concetto di individualità, ma la sesta dimensione funziona nei termini delle realtà possibili. La Superanima di settima dimensione funziona nei termini delle Anime. L’ottava fino alla decima dimensione, che non sono separate come i piani inferiori, funziona nei termini dei sistemi solari. E l’undicesima e la dodicesima, anche combinate, funzionano nei termini delle galassie.

Proprio come la Superanima aiuta ad elevare la consapevolezza delle sue molte Anime, eleva anche la propria consapevolezza, scaricando porzioni del suo SÉ da dimensioni sopra la settima. Quando una Superanima decide di essere pronta per espandere la sua coscienza, chiama il suo SÉ Superiore e richiede che un emissario dai piani più elevati della settima dimensione, che, per mancanza di parole migliori, è uno dei suoi antenati, entri ed indirizzi una sua parte nei piani inferiori. Ad esempio, quando, durante il periodo della caduta di Atlantide, è stata fatta una chiamata, molte Superanime hanno risposto.

Le Superanime sapevano che la sfida di salvare un pianeta dall’estinzione sarebbe stata grande. Per questo, molte di loro richiesero che una vibrazione più elevata irradiasse la Superanima e poi scendesse nelle vibrazioni inferiori affinché si manifestasse sulla Terra tridimensionale. In questo modo, le Superanime hanno agito da “trasformatori” per i più elevati esseri, per rispondere alla chiamata d’aiuto di Gaia.

Proprio come la Superanima aveva risposto alla chiamata della Terra dalla terza dimensione, gli Elohim Solare e Stellare hanno risposto alle loro Superanime nella settima dimensione. Gli Elohim Solare e Stellare Arturiani sono stati molto recettivi a questa chiamata, poiché è loro Missione sorvegliare il Corridoio che entra ed esce dalla terza dimensione. Anche gli Elohim Solare e Stellare da Sirio e dalle Pleiadi hanno risposto poiché erano stati particolarmente attivi nella “semina stellare” originale della Terra. Questi Elohim hanno espulso parti del loro essere nelle loro Superanime. Dalla settima dimensione, le Superanime hanno poi mandato parti del loro Essere nella quinta dimensione dove sono state preparate per essere abbassate fino alla quarta dimensione, e per aspettare di entrare nella Terra di terza dimensione.

Per facilitare l’attivazione del vostro asse verticale di consapevolezza dei vostri molti SÉ Superiori, è utile ricordare le vite tri e quadridimensionali che hanno accelerato le lezioni di vita nella vostra vita attuale. Le lezioni della vita di questa incarnazione possono spesso essere meglio completate e risanate, se vi rivolgete alla vostra prima vita, conosciuta anche come la “vita causale” in cui ogni lezione è avvenuta per la prima volta. La terza dimensione è un “sistema promozione/bocciatura” ed ogni sfida sarà ripetuta, in questa o in un’altra vita, fino a che non sia “superata” con successo. Tutti voi vi siete preparati, per moltissime incarnazioni, per questa vita d’ascensione planetaria. Avete avuto situazioni di vita per elaborare e far pratica di quello che sarebbe stato il vostro servizio in questa vita. Ora la vostra sfida è di “sintonizzarvi bene” con quei problemi che si sono ripetuti, continuamente, in molte altre vite. Rivolgersi alla “vita causale” di ogni problema, vi può offrire oggettività a sufficienza per rilasciarlo, una volta per tutte.

La maggior parte dei problemi che si ripetono, derivano dalla primitiva paura della separazione – separazione dai cari, dai possedimenti, dalla salute, dalla felicità e dalla vita. La vita causale per questa primitiva paura della separazione è quando vi siete incarnati per la prima volta nella terza dimensione ed avete sperimentato la terrificante separazione dal vostro SÉ. Questa ferita viene rivissuta, in qualche modo, vita dopo vita, così da essere sollecitati a riconnettervi con il vostro SÉ nelle dimensioni superiori. Questo dolore può essere risanato per mezzo della riconnessione con gli aspetti di dimensione superiore del vostro SÉ, soprattutto il Complemento Divino. La riconnessione delle vostre polarità maschili e femminili, ed il ritorno della vostra vera Anima/SÉ androgina, è l’atto che affretta la vostra capacità di incontrare, e scaricare, altri aspetti della vostra Essenza Multidimensionale.

Ricordate, la separazione da “Tutto Ciò Che È” è un’illusione. Questa illusione esiste solo nei mondi inferiori della terza e quarta dimensione. È il dolore di questa separazione che mantiene al suo posto la matrice dell’ologramma fisico. Quando l’illusione della separazione viene rilasciata, il dolore è risanato e l’illusione non ha più una struttura cui restare aggrappata. “Scoppia” poi come una bolla di sapone. Quando l’illusione della separazione viene rilasciata, potete cominciare a ricordare il vostro vero SÉ multidimensionale e ancorarlo nella terza dimensione.

Benedizioni a tutti gli Esseri della Terra nel loro processo di Risveglio.

Siamo Arturo.

 

Continua: "Nel vortice"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_higherdim.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it