)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Una Nuova Prospettiva

Sono Alture. Sono qui per aiutarvi a vedere voi stessi in un modo in cui potreste non aver fatto nel passato. Siete molto attaccati all’essere umani? E se aveste un aspetto diverso? E se somigliaste ad un fiore, un albero, un enorme insetto, un pianeta, una stella, o a me? Non sareste più il vostro “sé”? La forma definisce l’essenza o è l’essenza che definisce la forma?

La vostra essenza è stata nella Sacra Fiamma di Trasmutazione per un po’. Forse siete cambiati in modi che non riuscite ancora ad immaginare. Ad esempio, siete abituati a guardare in uno specchio per vedere come “voi” apparite, e vedete il vostro volto umano. E se “voi” non siete più solo “il volto nello specchio?” E se foste molto di più?

Come esercizio, focalizzate il vostro senso del “sé” non sul “volto umano”, ma sulla vostra Essenza invece che è stata, ed ancora si trova, nella Fiamma Viola. Dalla prospettiva del SÉ Superiore, guardate il “sé” umano che è il vostro Punto di Radicamento nel piano fisico. Il Punto di Radicamento è seduto su una sedia e legge il computer. Il Punto di Radicamento è “collegato” alla realtà virtuale del gioco 3D e guarda un computer di realtà virtuale. Il Punto di Radicamento è un’immagine umana – che legge un’immagine sul computer.

Potreste rendervi conto che il SÉ che osserva questa scena è privo di tutta la sofferenza ed è al di là della stanchezza. Sì, sentite la vostra vibrazione che si eleva mentre vi collegate, non con il Punto di Radicamento illusorio che legge il computer, ma, invece, con la realtà del “TU” che osserva il Punto di Radicamento. Da questa prospettiva potete vedere che tutta la stanchezza, la fame, le emozioni, i desideri e le mete fluttuano sotto di voi e sono sospesi nell’aria come nebbia intorno al Punto di Radicamento.

Guardate in quella “nebbia”, è oscura e tenebrosa ed ha bisogno di trasmutazione. La nebbia è piena di energia statica, la quale vi rende difficile comunicare chiaramente e costantemente con il vostro Punto di Radicamento che sta interpretando il Gioco 3D della separazione. Il vostro Punto di Radicamento pensa che il gioco 3D sia reale e che la stanchezza, le paure e persino gli amori, siano reali. Quel “tu” non ricorda che sta interpretando un gioco. Il vostro Punto di Radicamento ha persino sostituito la guida dell’Essenza del SÉ, con la guida del gioco, che è l’essenza del “giudizio”.

Il vostro Punto di Radicamento non vuole scollegarsi ancora dal gioco 3D, perché c’è ancora altro da vivere e da dare. Inoltre, questo gioco è stato interpretato così a lungo che la maggior parte dei partecipanti crede sia reale. Un altro fattore per rimanere è che c’è moltissima forza energetica che è associata a questo gioco 3D. Questa fonte di energia ritorna a Tutto Ciò Che È nella forma di “esperienza”, così che Tutto Ciò Che È può visitare le dimensioni inferiori attraverso la consapevolezza dei Punti di Radicamento. Purtroppo, la maggior parte dei Punti di Radicamento non sa che può visitare anche le dimensioni superiori. Tutto Ciò Che È si è dilettato con la frammentazione di SE STESSO, che tanto tempo fa aveva deciso di partecipare al gioco 3D. Tuttavia, Tutto Ciò Che È si rende conto che il gioco presto finirà e quindi sta cominciando a “richiamare” i giocatori, così possono proseguire verso nuove esperienze.

Molti dei Punti di Radicamento sentono una grande stanchezza, perché la chiamata a Casa li rende stanchi del “gioco”. I Punti di Radicamento possono sperimentare una “sensazione” di Morte incombente, perché, tutte le altre volte in cui hanno partecipato al gioco, questo si è concluso solo con la “morte”. Dopo essere morti, sono ritornati a Casa per elaborare ciò che avevano imparato. Questa volta non moriranno, ma ai Punti di Radicamento potrà sembrare proprio così.

Prendetevi ora, per favore, un momento per dire al VOSTRO Punto di Radicamento che è una frammentazione di Tutto Ciò Che È e NON morirà. Infatti, il vostro Punto di Radicamento non può morire – solo le illusioni possono. Oh, il vostro Punto di Radicamento ha difficoltà a sentirvi a causa della nebbia? Sì? Allora, la nebbia deve essere dissipata. La nebbia è diventata così pesante che per il vostro Punto di Radicamento è difficile respirare. Quindi, dovete respirare per lui. Inspirate la nebbia ed espiratela in Tutto Ciò Che È. Tutto Ciò Che È è desideroso di sperimentare il fenomeno della stanchezza, poiché lo conosce solo attraverso le sue frammentazioni che sono “entrate” (log in) nella realtà virtuale del gioco 3D per diventare Punti di Radicamento.

Ora, INspirate da Tutto Ciò Che È ed Espirate nel vostro Punto di Radicamento, così può essere rigenerato e ringiovanito. Il vostro Punto di Radicamento pensa che il riposo fisico sarà risanante, il che è vero, ma questo riposo sarà risanante solo se il vostro Punto di Radicamento riesce ad inspirare il vostro dono – un dono del respiro di Tutto Ciò Che È. Riuscite a connettervi con il vostro Punto di Radicamento con le istruzioni per accettare il dono? Nel non-tempo dell’Adesso, inspirate altra nebbia di stanchezza dal vostro Punto di Radicamento e poi espiratela a Tutto Ciò Che È. Poi inspirate da Tutto Ciò Che È ed espirate quell’Essenza nel vostro Punto di Radicamento. Fate questo fino a che la nebbia sarà sparita e la connessione fra il vostro Punto di Radicamento e Tutto Ciò Che È sarà forte è chiaro.

Dopo aver fatto questo, rivolgete la vostra attenzione a me, perché ho altro da dire a voi ed al vostro Punto di Radicamento. Vi do un rompicapo. Ci sono nuove regole in questo gioco 3D di realtà virtuale. Queste nuove regole si instaurano quando il vostro Punto di Radicamento è avanzato ai livelli superiori del gioco 3D di separazione/limitazione. Queste regole richiamano il Punto di Radicamento, affinché modifichi il suo punto di vista dall’essere un partecipante del gioco, ad essere un osservatore fuori del gioco. Poi, quando il vostro punto di Radicamento ha ottenuto quella prospettiva, voi ed il vostro Punto di Radicamento potete fondervi in un essere UNICO – NELLA TERZA DIMENSIONE!

Avete finito con la respirazione? Bene! Ora che la “nebbia” è svanita, potete fondervi con il vostro Punto di Radicamento andando nella realtà tridimensionale che VOI state vivendo attraverso il vostro Punto di Radicamento. Infatti, avete molti Punti di Radicamento tridimensionali in diversi quadranti tempo/spazio della Terra, quindi, respirate in quello che si è offerto volontario per partecipare coscientemente all’ascensione planetaria. Fatelo ORA, e raccontatemi la vostra esperienza.

“Sono pronto/a ora per fondermi con il mio Punto di Radicamento. Credo! Anche se la nebbia è svanita, qui sopra è ancora meglio. Tuttavia, mi piace la vita di questo Punto di Radicamento e so che c’è una Missione da svolgere in questa realtà. Vedo un lungo tunnel in cui so che devo entrare per fondermi con la realtà del mio Punto di Radicamento nel gioco 3D. Ora entrerò nel tunnel.

Sto viaggiando lungo il tunnel, che dalla mia parte ha luce, ma alla fine diventa sempre più scuro, mentre mi avvicino al mio Punto di Radicamento. Questa oscurità invade i miei sensi e fa sì che io voglia dimenticare. Mi fa voler credere che non sono un frammento di Tutto Ciò Che È. L’oscurità mi fa voler credere nell’illusione che il mio Punto di Radicamento ha tollerato, ripetutamente, nella vita… dopo vita… dopo vita…

NO, non crederà a quella illusione. Rimarrò dedito al mio scopo di arrivare nel Punto di Radicamento così potremo ri-connetterci mentre interpretiamo il gioco della separazione 3D. Allora, e solo allora, incoraggiando il mio Punto di Radicamento ad ancorare ME – il nostro SÉ di dimensione superiore – in quel mondo tridimensionale, potrò infrangere le illusioni.

Ricordo ora come il mio Punto di Radicamento ha avuto alcune esperienze dei mondi superiori, ma quelle esperienze erano solo dalla prospettiva della terza dimensione. Quindi, il mio Punto di Radicamento ha associato se stesso con “quello che si sta risvegliando”, piuttosto che con “quello che non si è mai addormentato.”

“SONO QUELLO che non si è mai addormentato. SONO QUELLO che risveglia. Sì, vedo il mio Punto di Radicamento proprio sotto di me seduto al computer. Il mio Punto di Radicamento è attaccato all’illusione d’essere “solo” fisico, ed ha difficoltà nell’accettare il mio punto di vista dell’UNO che viene radicato “in” quella illusione.

“Sono vicino a quella illusione ora. Il mio Punto di Radicamento sente il mio potere e sta cominciando a preparare il corpo ad abbracciare la mia Essenza. Oh, sto cominciando a fondermi con il mio Punto di Radicamento. Di nuovo, sento quella parte di me che desidera vedere la realtà attraverso gli occhi umani. Quel “me” sta avendo delle difficoltà nel vedere la realtà attraverso i miei occhi – “gli occhi dello Spirito.”

“Mi librerò sopra il mio Punto di Radicamento per un po’, dandogli il tempo di abituarsi a me. Vedo il mio Punto di Radicamento al computer. Vedo il mondo umano, tridimensionale, ma lo vedo in modo diverso da quello del mio Punto di Radicamento. Riesco a vedere ogni illusione, ogni palcoscenico stabilito, come una falsa facciata temporanea che può facilmente essere cambiata. Il mio Punto di Radicamento, crede ancora che deve “lavorare duramente” per cambiare l’impostazione.

Vedo la credenza centrale del mio Punto di Radicamento nella limitazione. È là che entrerò nella sua mente tridimensionale. Caro Punto di Radicamento, mi senti? Sì, c’è un vago senso di riconoscimento. Sto entrando nel mio cervello fisico ora, proprio nel punto in cui “io” crede che ci vuole del “duro lavoro” per creare ciò che si desidera. Questo è il posto in cui il mio Punto di Radicamento crede che deve essere “bravo” per “meritare” la MIA presenza nella sua forma.

Sono nel mio Punto di Radicamento ora, SONO il mio Punto di Radicamento. Ora io, l’Essenza del SÉ, devo rimanere sveglia in me, nel mio vascello terrestre fisico. Tuttavia, la forza dell’oblio è vigorosa. Sento questa forza che cerca di invadermi con illusioni di separazione e di limitazione, ma io SONO più forte di TUTTE le illusioni, poiché io SONO la Verità. Convincerò ora il mio Punto di Radicamento che SONO a Casa, a Casa dentro il mio frammento di “sé” che si è sentito bloccato e solo su un pianeta ostile.

Caro sé fisico, non sei mai rimasto bloccato. Non sei mai stato solo e non hai mai avuto bisogno di nascondere la tua vera Essenza. Il tuo SÉ Multidimensionale può uscire ora, perché SONO qui per proteggerti dalle forze che ti hanno così ferito e costretto a credere di esser solo e bloccato. Sei al sicuro ora ad essere il tuo SÉ, perché le ferite del passato e le paure del futuro se ne sono andate, poiché io sono venuto da oltre il tempo. Sono venuto da oltre le ferite e la paura. Sono venuto dall’ADESSO sempre presente d’Amore e Unità.

Amato Punto di Radicamento, io sono il tuo SÉ, finalmente a Casa dentro di te. Non hai bisogno di venire a Casa da me, perché NOI siamo già là,”

Casa è dove stiamo andando,

e Casa è dove siamo sempre stati.

 

 * * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_perspective.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it